BEAT IT - Royal Concert live in Brunei (1996)

12 commenti:

  1. X GIOVANNI.
    Splendido...lo sfondo che hai scelto per l'aperutra del blog...
    Sempre perfetto!!!!!
    Grazie di tutto...

    RispondiElimina
  2. CHE SPETTACOLO!!!!!
    QUESTA E' STORIA...
    La scala idraulica,le grida da lssu' di Mj,lo sporgersi in avanti da lassopra..la performance di BEAT IT...il giubbo rosso...
    e stavolta...
    quello sciogliersi i capelli all'inizio..e tutti quegli splendidi primi piani...
    INFINITAMENTE BELLI..
    PER SEMPRE NEL MIO CUORE..
    I LOVE YOU MORE MICHAEL...

    RispondiElimina
  3. m batte il cuore a mille solo cn lo sfondo iniziale...impazzisco x quel nasino...m sento scema ma k c posso fare?al cuore nn si comanda! è bello da morire... è il mio sogno...prima del re del pop x me è il re della dolcezza e della bellezza!! cm ogni giorno m alzo cn te,m accompagni mentre vado al lavoro,sempre cn la tua musica...il pomeriggio e la sera visito qst blog,poi m cerco sempre nuove canzoni,(xke x saperle tutte nn basta una vita)..il pensiero sempre A TE...anke mentre lavoro,menre dormo...sempre!!adesso sto ritirando il libro "moonwalker" qllo scritto da te...ho letto i commenti, sn splendidi naturalmente! nn vedo l'ora d leggerlo! insomma 6 la mia vita,lo ripeterò sempre...t amo!!

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno .......ho anche lasciato un commento nel nostro forum Bellissimo!! Grazie per farlo migliorare sempre di più!

    RispondiElimina
  5. michael mi a fatto capire e mi a dato la forza a non arrendermi mai di lottare sempre mi a imparato a vivere e a sopravivere e veramente un uomo da stimare e apprezzare in tutto ed e per questo ke non lo dimenticherò mai ... mai .... I love you so much michael jackson

    RispondiElimina
  6. Che dire???!!
    Bello da impazzire.
    E quel gesto, intimo ed erotico allo stesso tempo, dello sciogliersi i capelli.....
    E quello sguardo, quasi alla fine, da "cattivo", sudato,ansimante e sexy da morire...
    E quei centimetri di pelle, che occhieggiano da sotto la maglietta bianca un tantino troppo corta ma...che fanno venir voglia di mettere le mani...be' lasciamo stare dove mi hanno fatto venir voglia di mettere le mani....
    UNFORGETTABLE...NOW AND FOREVER..

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMO!
    è fantastico! tutta la sua energia e passione! lo amo!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo è vero concordo con tutti i commenti. Come si fa ad accettare una tale perdita. Per fortuna rimane la tua musica. I love you Michael!
    By Lin

    RispondiElimina
  9. caspita stella,k commento "infuocato"! eppure nn ho mai pensato a michael sotto qst aspetto....nn ce lo vedo...era troppo timido e dolce....x qst stravedo x lui..però è vero k era molto sensual...ma lui nemmeno se ne rendeva conto..e qst m fa d+uscire pazza!!!

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo della natura,
    è tutto... macho, sexy, ma profondamente tenero e dolce!
    Io avrei voluto essere il suo microfono, per sentirlo vicino a me e sfiorarlo, senza disturbarlo, perchè in quei momenti lui stava creando uno spettacolo unico e non doveva essere disturbato.
    Quanto grande ed emozionante era! Lo è tuttora quando lo ammiriamo nei suoi capolavori di vita ... lui è la vita che ci accompagnerà per sempre.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  11. X GIOVANNI.
    Anche io volevo unirmi a MICHAEL FOREVER74 in merito allo sfondo che hai scelto per l'apertura del blog, è MERAVIGLIOSO e perfetto come tutto il lavoro che fai per il blog.
    Sei una persona stupenda e volevo ringraziarti di cuore.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  12. X STELLA

    Ciao Stella,ho letto adesso il tuo commento e mi ha fatto troppo ridere la parte finale(in senso buono non ti offendere non voglio prenderti in giro)..quando dici che
    la maglietta troppo corta ti suscita una"certa voglia"..!
    Beh! Hai ragione Michael è troppo figo,e non so' dalle tue parti,ma qui da me ragazzi cosi' se ne vedono pochi..e certe voglie a vederlo cosi' sexy le ha fatte venire anche a me..XCHE' RAGAZZE DICIAMOCELO ANCHE SE MJ ERA DOLCISSIMO E SENSIBILISSIMO..FIGO LO ERA ALLA GRANDE!..(scusate l'impeto sara' la primavera..)

    With love..
    Chicca

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.