You Are Not Alone (Classic Club Mix)

3 commenti:

  1. Mi fa tremare il cuore e arriva in fondo alla mia anima questa canzone,in qualunque versione la ascolti...
    I love you forever Michael...

    RispondiElimina
  2. caro michael volevo dedicarti una poesia di catullo spero ti piacca.
    gli occhi di miele tuoi michael, se uno mi desse di baciarli senza posa, bacerei di trecentomila baci, e non mi sentirei sazia giammai, se la messe dei nostri baciamenti non fosse fitta piu delle spighe riarse. grazie michael your'not alon!!!!!!

    RispondiElimina
  3. questa canzone mi e molto cara perche e con lei che io ti ho conosciuto per la prima volta e mi sono inamorata di te e la tua fantastica voce cosi calda e rassicurante ogni volta che la sento mi riesce a consolare dalle pene che io provo grazie per tutto sono stata molto fortunata ad aver condiviso con te 25 anni sotto lo stesso cielo adesso tu sarai l'angelo piu bello e buono del paradiso spero che tu proteggerai questo mondo che ti ha fatto tanto soffrire perdonaci se puoi. le persone capiscono sempre le cose quando le hanno perse riposa in pace mio angelo. i love you so much!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.