Morte Jackson, medico lotta per non perdere licenza in California


LOS ANGELES (Reuters) - I legali di Conrad Murray, il medico accusato di omicidio involontario per la morte di Michael Jackson, ieri hanno presentato la documentazione per evitare che al loro assistito sia ritirata la licenza.
Gli avvocati di Murray sostengono che il medico potrebbe essere privato di un adeguato team legale se lo Stato gli sospendesse la licenza, impedendogli di esercitare la professione e quindi di guadagnare e pagare i conti.
"E' senza ombra di dubbio appeso a un filo", hanno scritto gli avvocati Ed Chernoff e Joseph Low.
Murray, che ha uffici a Houston e Las Vegas, non sta ricevendo pazienti in California. Ma gli avvocati del cardiologo dicono che potrebbe perdere la licenza in Nevada e Texas se la California lo sospende e gli altri Stati seguono l'esempio.
"La sua possibilità di pagarsi la difesa dipende quasi interamente dalla sua capacità di continuare a curare i pazienti in Nevada e Texas", sostengono i legali.
Gli avvocati hanno agito a seguito della richiesta avanzata dalle autorità californiane a un giudice di sospendere la licenza di Murray.
Il cardiologo è stato formalmente accusato di omicidio involontario a febbraio, e si è dichiarato non colpevole. Rischia quattro anni di carcere.
Le autorità hanno stabilito che la causa principale della morte di Jackson è stata un'overdose di un potente anestetico, il propofol, e hanno accusato Murray di averlo fornito alla popstar.


fonte: it.reuters.com

9 commenti:

  1. Spezzatelo quel filo e lasciatelo cadere nella disperazione piu' devastante...
    Quella che lui ha causato a noi...
    Dovrai pagare un giorno mercenario assassino...
    Infame...

    ilove you more..more..more..MJ...

    RispondiElimina
  2. Quel Murray dovrebbe marcire in carcere per il resto dei suoi giorni!
    e senza fare troppe richieste! è inconcepibile che certe persone meritino pure un processo! avrebbero dovuto arrestarlo subito! Murray deve passare tutto il resto della sua vita a marcire in prigione perchè ha tolto la vita alla più grande persona che questo mondo potesse mai avere!

    RispondiElimina
  3. Murray ha spezzato la vita a un candido giglio, ha tagliato le ali a un angelo meraviglioso,ha fatto piangere milioni di persone,ha tolto l'amore a tre piccoli innocenti....
    Cosa aspettano ancora a ripagarlo per tutto questo?

    RispondiElimina
  4. Mi fa ridere la frase " rischia 4 anni di carcere": perchè credete che meriti solo 4 anni? forse non vogliono capire che ha ucciso una persona e non involontariamente ma per negligenza e superficialità, quella che un medico non deve assolutamente avere nei confronti di ogni suo paziente. E poi si sapeva che il propofol non doveva essere somministrato così facilmente nemmeno sotto insistente richiesta del paziente nè di frontea un'offerta, come in questo caso, di tanto denaro. Quel bastardo deve pagare per ciò che ha fatto perchè ci ha privato dell'essere più straordinario che aveva ancora tanto talento da dimostrare soprattutto ai suoi figli e tanto amore ed emozioni da regalare a tutti noi.

    RispondiElimina
  5. Manuela1997 History tour2 aprile 2010 alle ore 17:07

    Ma x favore!chi lo ascolta è un maiale come Conrad!Sandra lui non deve stare in prigione 4 anni ma 50'anni xkè ha dato medicinali pericolosi a MJ x 50'anni.

    RispondiElimina
  6. Io lo manderei a fare dei lavori forzati in Africa, nell'Africa vera, selvaggia dove c'è la povertà e la disperazione.
    Lo userei per fare vaccinazioni che salverebbero la vita a molti bambini, visto che dovrebbe essere un medico o se non vogliamo rischiare, di lavori in quei posti ce ne sarebbero tanti da poter fare. Lo lascerei lì per tutta la vita, ovviamente controllato che svolga il tutto correttamente, perchè farlo marcire in prigione, dovendogli poi fornire vitto e alloggio? Credo non lo meriti davvero.
    Poi si sa, la buona condotta, i soldi che ora non gli mancano, farebbero il resto e ce lo ritroviamo in giro, come se non fosse successo nulla.
    Ma chi si dimentica? Ne NOI. NE I SUOI FIGLI E NEMMENO MICHAEL.
    Sei un assassino che non merita nulla e nonostante qualunque cosa tu possa dire o fare, rimmarrai in debito nei confronti di Dio e del Mondo.
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  7. The Way You Make Me Feel11 luglio 2010 alle ore 17:32

    Murray devi pagare con il carcere a vita perchè hai ucciso il grandissimo e meraviglioso Michael Jackson

    RispondiElimina
  8. MA CHE SCHIFO!!! MURRAY è UN IDIOTA! DEVE MORIRE PERCHè HA FATTO MORIRE LA PERSONA CHE AVREBBE POTUTOSALVARCI!! MA MURRAY HA UCCISO TANTE PERSONE! SAPETE QUANTI SONO I SUICIDI PER LA MORTE DI MJ!?!?!?!?!?! DOCUMENTATI SONO UNA VENTINA!! VI RENDETE CONTO!?!?!' MURRAY, COLPA TUA!!! MIKE TI AMOOO!!!FAGLIELA PAGARE!! BY LULI

    RispondiElimina
  9. Avete ragione sul fatto ke deve morire,ma è troppo facile come cosa,deve soffrire tantissimo e dopo anni di sofferenze morire!!! Secondo me è cosi perchè se muore si libera di tutti i guai!!!! TI ODIO MURRAY!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.