Conversazione telefonica tra Ryan White e Michael Jackson (1989)

Audio


N.B: La traduzione parte dal min. 0:30


MJ: Quando verrai di nuovo?

RW: (chiede a qualcuno che ha vicino) Quand’è che andrò di nuovo?

MJ: Ryan?

RW: Sì

MJ: Sono in macchina, se cade la linea, ti richiamo io più tardi

RW: OK (audio disturbato) Dovremmo venire per il 19 di giugno (?)

MJ: Davvero? Per quanto tempo ti fermerai, una settimana o…?

RW: Forse una settimana

MJ: Oooh!

RW: Volevo chiederti… Probabilmente non potrai… ho 2 biglietti per la premiere di Batman

MJ: Davvero?

RW: Sì, per la premiere del film

MJ: Stai scherzando!

RW: Mi chiedevo se volevi venire

MJ: O Dio, mi piacerebbe tanto, non so se posso… controllerò…Di che giorno capita?

RW: (Chiede di nuovo a qualcuno che ha vicino) Di che giorno capita? Penso il 19 o il 20

MJ: O Dio, mi piacerebbe tanto vederlo, ma fammi controllare, per sicurezza. Perché in quei giorni dovrei registrare… devo vedere… morivo dalla voglia di vedere Batman… dev’essere divertente, non è vero?

RW: Oh, sì

MJ: grazie per l’invito, controllerò

RW: Scusami?

MJ: Ho detto, grazie per l’invito, controllerò

RW: Se non puoi venire non fa niente, ho voluto solo chiamarti per fartelo sapere ed invitarti…

MJ: Sì, grazie. E’ molto carino da parte tua. Sei il benvenuto al ranch, se vuoi.

RW: Sì, mi piacerebbe

MJ: Ok. Sarai in città per la premiere, giusto?

RW: Beh, dovrei esserlo…

MJ: (ride)

RW: Voglio dire, ho due biglietti per la premiere… (audio incomprensibile)

MJ: (ride ancora) Fantastico, non vedo l’ora di vederti. Sarebbe bello poterci incontrare ed oziare di nuovo…

RW: Sì

MJ: Divertirsi in modo sano e tradizionale

RW: Sì

MJ: Sicuro. Allora, va tutto bene?

RW: Sì, abbastanza bene. La scuola è finita. Questa è stata l’ultima settimana.

MJ: Stai scherzando?

RW: Sì, l’ultima settimana e lunedì e martedì siamo andati solo per mezza giornata…

MJ: Stai scherzando?

RW: No

MJ: Sarai molto contento

RW: Sì sì. Non devo più svegliarmi presto la mattina…

MJ: Se cade la linea, ti richiamo più tardi

RW: Ok

MJ: E’ un po’ disturbata (la linea)… Ryan?

RW: Sì, sono qui

MJ: Come sta la tua assistente?

RW: Sta bene

MJ: Bene

RW: (audio incomprensibile)

MJ: Hai visto Indiana Jones?

RW: No, non l’ho visto ancora

MJ: Scommetto che vuoi vederlo

RW: Sì (audio incomprensibile)

MJ: Mi chiedevo come te la stessi passando… (Audio incomprensibile) Sono così indaffarato, devo realizzare un album di nuovo, devo lavorare sulle canzoni, andare in studio tipo tutti i giorni, cose del genere… Ho appena finito un servizio fotografico, tutto il giorno a lavoro per le foto!

RW: Non detesti sorridere così a lungo?

MJ: Sì, è così banale/sdolcinato

RW: Sorridi! (fa una battuta che non riesco bene a comprendere per via dell’audio disturbato)

MJ: (ride)

(Ryan prosegue dicendo che da lui ha piovuto così tanto che il lago vicino casa sua è andato in piena. MJ gli chiede se è andato a pescare (lol). Il bimbo risponde di no, vista l’assenza di pesci dovuta ad una sostanza chimica che mettono nel lago per rendere l’acqua potabile)

MJ: Devo attaccare perché so che cadrà la linea in questo punto

RW: OK

MJ: Ti richiamo, ok?

RW: Ok. Qualche volta verrai da queste parti?

MJ: Quando lo farò, mi fermerò senz’altro

RW: Ok

MJ: Ciao. Ti richiamo, ok?

RW: Ok

MJ: Ciao

RW: Ciao


Traduzione di loyalfan79 - MJJForum.it

5 commenti:

  1. MICHAEL FOREVER 7416 aprile 2010 11:54

    Che immensa dolcezza...
    Michael e' cosi'meravigliosamente dolce con Ryan..
    Ho la pelle d'oca...
    Quanto sei meraviglioso Michael..
    incredibile..

    I love you ..di piu'..di piu'...

    RispondiElimina
  2. Grazie Loyalfan79...grazie davvero dal profondo del cuore...non so se è una coincidenza, ma proprio qualche giorno fa avevo richiesto a Giovanni la traduzione di questa telefonata, perchè ero certa che sarebbe stata molto bella...e infatti, così è stato!!! Grazie mille ancora...anche a te Giovanni...MICHAEL, I LOVE YOU!!!

    RispondiElimina
  3. Oh mio dio ma com'è cariiinooooooo<3 sempre dolce lui...caro... che amore <3
    all you need is love c
    chiaretta

    RispondiElimina
  4. veronica la tua piccola fan per sempre10 dicembre 2012 16:19

    amore mio avrei tanto voluto essere al posto di Ryan eri dolcissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Cavolo! è una telefonata bellissima! Avrei voluto conoscere Ryan! E anche Michael. Voglio davvero bene a Ryan! Mi spiace così tanto che sia morto così giovane!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.