ARE YOU LISTENING?

Chi sono io?
Chi sei tu?
Da dove veniamo?
Dove stiamo andando?
Di che si tratta?
Hai le risposte?

L’immortalità è il mio gioco
Vengo dalla Beatitudine
In Beatitudine sto
Alla Beatitudine ritornerò
Se ora non lo sai
È un peccato
Stai ascoltando?

Questo mio corpo
È un flusso di energia
Nel fiume del tempo
Passano eoni, le ere vanno e vengono
Io compaio e scompaio
Giocando a nascondino
In un batter d’occhio

Sono la particella
Sono l’onda
Che turbina alla velocità di un fulmine
Sono la fluttuazione
Che prende il comando
Sono il Principe
Sono il Fante
Sono l’azione
Che è l’atto
Sono la galassia, il vuoto dello spazio
Sono la Via Lattea
Sono la smania

Sono il pensatore, il pensante, il pensato
Sono il cercatore, il cercato, il trovato
Sono la goccia di rugiada, la luce del sole, la tempesta
Sono il fenomeno, il campo, la forma
Sono il deserto, l’oceano, il cielo
Sono il Se’ Primordiale
Che è in te e in me

Pura coscienza infinita
Io sono Verità, Esistenza, Beatitudine
In infinite espressioni vado e vengo
Giocando a nascondino
In un batter d’occhio
Ma l’immortalità è il mio gioco

Passano eoni
Nel mio profondo
Rimango
Sempre lo stesso
Vengo dalla Beatitudine
Sto in Beatitudine

Unisciti alla mia danza
Ti prego, unisciti a me ora
Se dimentichi te stesso
Non saprai mai come
Questo gioco venga giocato
Nel letto dell’oceano dell’Eternità

Basta con quest’agonia del desiderare
Dai
Non pensarci, non esitare
Piegati in te stesso
Crea… crea

L’immortalità è il mio gioco
Vengo dalla Beatitudine
Sto in Beatitudine
Ritornerò alla Beatitudine
Se ora non lo sai
È un peccato
Stai ascoltando?

1 commento:

  1. Obviously ... I'm listening, you're always in my heart.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.