[RUMOR] Michael Jackson aveva 2 fidanzate stabili


Quando Michael Jackson era vivo, poco si sapeva della sua vita sentimentale con il gentil sesso. E dopo la sua morte questo aspetto della sua vita rimane avvolto nel mistero. Ma ora, tre sue guardie del corpo di fiducia, hanno rivelato nuovi dettagli sugli incontri romantici che Michael Jackson ha avuto con alcune donne e smentiscono il presunto abuso sui minori per cui e’ stato giudicato.
Mike Garcia, Bill Whitfield e Javon Beard hanno rivelato i segreti della vita amorosa di Michael Jackson. Per anni furono le sue guardie del corpo di fiducia, e meglio di chiunque altro conoscono le avventure segreto del pop star.
In un’intervista con Good Morning America, i tre uomini, hanno spiegato come Jackson aveva due fidanzate stabili, le cui identità sono state tenute segrete, e tanti incontri con donne nella sua automobile. “In macchina avevamo una tenda che nascondeva il sedile posteriore, ma abbiamo potuto ascoltare cosa succedeva. Potevamo sentire come si baciavano ma mai andare oltre i limiti“, hanno spiegato le 3 guardie del corpo. Durante il programma e’ emerso anche i fatti sui presunti casi di abuso sui minori che hanno portato Jackson davanti al giudice. Tutto cio’ e’ stato assolutamente smentito dalle tre guardie del corpo. “Michael era un uomo … un vero uomo come noi“, hanno spiegato in fine “era attratto dalle donne come noi!“.


fonte: notiziefresche.info

15 commenti:

  1. So che Michael ha avuto due mogli,e anche una fidanzata con cui ha avuto Blanket,lo ha detto lui.Però che lui usasse violenza sessuale sui minori è prpprio una cazzata di 1 grado!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ANCORA PARLANO DELLA SESSUALITA' E DELLA VITA SENTIMENTALE DI MICHAEL COME SE LUI FOSSE STATO UN ESSERE EXTRATTERRESTRE! ANCORA PARLANO DEGLI ABUSI SUI MINORI!
    BASTA E' GIA' STATO GIUDICATO ANCHE TROPPO E IN MODO TALMENTE IGNOBILE CHE LO HANNO AMMAZZATO ANCOR PRIMA DEL 25 GIUGNO.
    IO DICO SOLO CHE INVIDIO LE DONNE CHE HANNO AVUTO LA FORTUNA DI ESSERE AMATE DA LUI (ANZI SONO QUASI GELOSA :-) ).
    MI SONO INNAMORATA DI LUI SOLO A SENTIRLO PARLARE NEI VIDEO,MI HA CATTURATA LA SUA GENTILEZZA, IL SUO AMORE VERSO IL PROSSIMO,LA SUA TIMIDEZZA,IL SUO SGUARDO PROFONDO E BUONO:ERA UN ANGELO DENTRO UN UOMO BELLISSIMO.
    COSA POTREBBE DESIDERARE DI PIU' UNA DONNA???
    J LOVE YUO MICHAEL!E CHE TI LASCINO RIPOSARE IN PACE.


    X MICHAEL FOREVER 74
    TI HO SCRITTO, MA DOVE SEI SPARITA?
    TI MANDO UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  3. OH!!! ORA CHE LO HANNO DETTO LE SUE GUARDIE DEL CORPO AD UN PROGRAMMA SEGUITISSIMO IN AMERICA,TUTTI QUEI BENPENSANTI E PERBENISTI CHE LO HANNO GIUDICATO ..SARANNO LI TUTTI IN CORO A DIRE:" AH..PERO' VEDI..LO HANNO DETTO LE SUE GUARDIE DEL CORPO..ALLORA NON ERA UN GAY PEDOFILO..POVERETTO.."..
    VERGOGNA..
    C'ERA BISOGNO DI 3 OMONI PAGATI PER ANDARE IN TV,PERCHE' LA GENTE RIUSCISSE AD AVERE UN MINIMO DI RISPETTO E INDULGENZA VERSO LA PERSONA PIU' STRAORDINARIA E AL TEEMPO STESSO MARTIRIZZATA CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO?
    DIO LI PERDONI..PERCHE' IO NON LO FARO' MAI..
    HO SMESSO DA TEMPO DI ESSERE UNA BENPENSANTE..PROPRIO PERCHE' SONO TUTTE QUESTE IPOCRISIE CHE HANNO DISTRUTTO MICHAEL..
    DIO TI PROTEGGA MICHAEL E TI RESTITUISCA TUTTA LA DIGNITA',L'ORGOGLIO E TUTTO IL BENE POSSIBILE CHE TI SEI SEMPRE MERITATO E SOPORATTUTTO GUADAGNATO...
    I'M PROUD LOVING YOU MICHAEL JACKSON...AND I LOVE YOU FOREVER MY DARLING...

    RispondiElimina
  4. X PATTY 58:
    CARA PATTY 58,HO LASCIATO UN MESSAGGIO PER TE SUL POST DI "TROPPO GRANDE PER UNA VITA SOLA".E' SOLO IL MIO PENSIERO,MA SICCOME I LIBRI LI HO LETTI ENTRAMBI,MI SONO PERMESSA DI DARTI UN CONSIGLIO.
    A PRESTO,UN BACIONE..

    RispondiElimina
  5. X DONY53:
    CARISSIMA DOY53..SONO ANDATA UN PO' INDIETRO NEI POST..DOVE MI HAI SCRITTO? NELL'ULTIMO MI SEMBRAVA DI AVERTI RISPOSTO..FAMMI SAPERE CARA..
    UN BACIONE..
    MICHAEL LIVES FOREVER...

    RispondiElimina
  6. Io non voglio più commentare articoli dove parlano di Michael associato ad abusi o violenza! Basta! è PALESE che chi fa lo struzzo e nasconde la testa per non sapere, non vorrà MAI sapere la verità su Michael!!Sono felice per Lui,se Michael ogni tanto si è divertito con qualche bella donna ( era un Uomo e pure Nero...non so se mi spiego...), peccato che le notizie escono ora....e credo che anche in quella "situazione" si sarà rivelato un GRANDE Amatore, a chi ha avuto la fortuna di stare tra le sue bracciaaa!Mannaggia che invidia :(

    RispondiElimina
  7. X MICHAEL FOREVER 74
    SI MI HAI RISPOSTO NELLA SEZIONE VIDEO.
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  8. era un uomo retto,onesto.. romantico.. lo si può leggere in tutti i testi delle sue canzoni e nel suo modo d'essere .. la verità è che lui cercava il vero amore ecco perchè è rimasto solo per quasi tutta la vita .. anche quando si sposò per la prima volta..all'inizio, io penso, aveva creduto di essersi innamorato ma poi ha scoperto che per la moglie lui era solo uno stupido capriccio ... (viziata come era) .. ed è stato in quel momento che ha scoperto la nuda e cruda verità trovare l'amore .. l'amore vero è difficile per chiunque anche per un genio come lui. mary70'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La priorità di Michael era di avere figli perché li desiderava. Se amava davvero Lisa, sarebbe rimasto insieme a lei nonostante la nascita di Paris e Prince anche perché Lisa non credo si sarebbe mai fatta problemi a crescere quei 2 bambini. Dopo il divorzio Lisa voleva riappacificarsi, ha cambiato idea e volle dargli figli ma lui non la volle più. Questo non è amore, è lui che l'ha ingannata.. La priorità di Michael era diventare padre, un uomo che si comporta così non è innamorato, vuole solo ottenere qualcosa. Se mio marito mi ama, non mi lascia perché io non voglio figli e se ne va a farne con una sua amica, ma mi resta accanto e aspetta e comunque non mi lascia e soprattutto non sparisce per settimane senza dirmi dove si trova. Quindi usate il cervello prima di dire che Lisa è una viziata. Michael amava vivere alla giornata sentimentalmente e lo dimostra la testimonianza dei suoi 3 bodyguard, altro che matrimonio. Se era innamorato di Lisa, non si coricava donne sconosciute nel sedile posteriore della limousine ma avrebbe fatto fuoco e fiamme per tornare con lei soprattutto dopo che Lisa si lasciò con Nicholas Cage nel 2002, Michael là aveva campo libero per recuperare il rapporto ma non l'ha mai fatto. Smettiamola di parlare di amore, perché la concezione di amore che aveva Michael era ben diversa da come la intendiamo noi. Quel matrimonio tra loro sarebbe finito ugualmente anche se Lisa gli avesse dato figli

      Elimina
  9. X Michael forever 74: si grazie ho letto e ho risposto, ma non scrivi/rispondi, mai nel forum?bacio

    RispondiElimina
  10. XPATTY 58:
    A DIRTI LA VERITA' CARA,MI SONO ISCRITTA SABATO AL FORUM,MA NON HO ANCORA TROVATO IL TEMPO PER STUDIARLO BENE...NON SONO MOLTO PRATICA TRA L'ALTRO DI QUESTE COSE..TU CI SEI NEL FORUM? E SE SI,DOVE SCRIVI DI SOLITO? SU QUALI ARGOMENTI INTENDO?
    UN BACIO CARA..
    FAMMI SAPERE CHE NE PENSI DEL LIBRO " A VISUAL DOCUMENTARY" QUANDO LO AVRAI TRA LE MANI...

    RispondiElimina
  11. Michael cm avrei voluto esserci io fra le tue braccia! tu 6 bellissimo! 6 una xns bellissima! in tt i sensi!
    I LOVE YOU 4 EVER

    RispondiElimina
  12. che tutti siano innamorati di michael lo sappiamo fin troppo bene =)era anzi è una persona stupenda! nn mi piace parlare al passato... saluto a micahel forever 74...

    RispondiElimina
  13. Www michael , beate quelle donne avrei voluto essere una di loro ,stare abbracciata a lui ,
    sarei rimasta per sempre con lui.

    ti amo michael sei tutta la mia vita .

    Sarai per sempre l'uomo piu' fantastico del mondo.

    michael you are the best.


    thank you for all HEAL THE WORLD FOREVER
    i love you forever

    always in my heart

    RispondiElimina
  14. Michael era uno spirito libero, si godeva la vita infatti, ad esempio, il matrimonio con Lisa non mi ha mai tanto convinto, la sua priorità era di diventare padre e non altro, difatti andò da Debbie. A lui piaceva frequentare tante donne, è stato anche con delle sue fans e forse il vero amore potrebbe averlo incontrato negli ultimi anni di vita, si dice che stava con una donna d'affari dell'Est Europa. A mio avviso ha anche provato qualcosa per Tatiana, il padre Joe ha raccontato cose interessanti sulla vicenda tra Michael e Tatiana

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.