Michael Jackson in visita negli ospedali



7 commenti:

  1. NEL GIORNO CHE PUNTUALMENTE OGNI MESE MI RICORDA IN QUALE ABISSO SONO PIOMBATA 9 MESI FA...IL MIO DOLORE NON CAMBIA..NE LE MIE LACRIME PIENE DI IMMENSA DEVOZIONE ,AMORE E AMMIRAZIONE,CHE PER MAI NESSUNO HO PROVATO,MI OFUSCANO LA VISTA NEL VEDERE QUESTI MERAVIGLIOSI VIDEO..E QUASI MI IMPEDISCONO DI VEDERE CIO' CHE SCRIVO:
    DIO ERA IN TE MICHAEL,NE HO LA CONSAPEVOLEZZA ASSOLUTA..
    VEDO LUI NEI TUOI OCCHI QUANDO GUARDI QUESTI BAMBINI...
    NESSUNO AVREBBE POTUTO FARE CIO' CHE TU HAI FATTO PER IL PROSSIMO,IN QUESTO MONDO E ORA DA LASSU'...
    DIO TI BENEDICA MICHAEL..E CHE TI ARRIVINO LA MIE PREGHIERE ,PER TE E I TUOI FIGLI..BENEDICI I NOSTRI CUORI MICHAEL E DACCI LA FORZA,PERCHE' E ' DAVVERO DURA SANZA DI TE..NON SAI QUANTO ..
    NEL MIO CUORE PER SEMPRE...
    YOU ARE MY LIFE...

    RispondiElimina
  2. QUANTO ERI DOLCE....COME HANNO POTUTO FAR DEL MALE A UNA PERSONA COSI'?????
    ODIO TUTTI QUELLI CHE TI HANNO MASSACRATO!!!
    TI ADORO ORA E SEMPRE

    RispondiElimina
  3. Questo, e molto altro ancora, era il Michael che tutti noi ricordiamo , che tutti noi abbiamo amato e che ameremo sempre! Questo è per noi l' esempio, l' esempio da seguire nonostante tutto e nonostante le battaglie giornaliere che Lui per primo, ed ora i suoi figli e di conseguenza noi, bisogna affrontare ...specialmente davanti a tanta "ignoranza"! Eri un Angelo sulla terra....Unico ed Irripetibile !

    RispondiElimina
  4. caro angelo sono triste in questo giorno.vivo , respiro ma rincorro sempre la tua immagine nel ricordo di un tempo ke non ce più .mi ai reso felice l'ai fatto senza un tocco senza una parola senza un cenno . l'ai fatto essendo te stesso. brillano i miei occhi riflettendo il tuo viso nel cuore.. nell anima per non dimenticarti mai...

    RispondiElimina
  5. io adoro i suoi occhi sono di una bellezza fuori dal comune brillavano di luce pura il solo guardarli mi riscalda il cuore ...

    RispondiElimina
  6. io nn mi perdonerò mai la mia ignoranza!!ho conosciuto michael jackson solo a novembre del 2009 x puro caso. il mio professore di musica ci ha portato a vedere dei suoi video,prima di quella volta ne avevo sentito solo il nome ma nn sapevo neanke chi fosse.lo so,lo so,sono un'ignorante,un'imbecille,quello che volete e non mi perdonerò mai.MAI. fatto sta che comunque quando ho visto quei video del prof(give in to me,billie jean,thriller,bad e alcuni altri) ho pensato 'WAUUU,era davvero in gamba questo tipo'. poi piano piano ho cominciato a sentire anke altre canzoni.e così sono 7 mesi ke michael è diventato il mio idolo,la ragione di tutto.cerco di conoscerlo il meglio possibile anke se è trpp tardi e nn serve a nnt, ma per me è importante,è il senso di tutto ormai. e poi dopo essermi innamorata di lui come di artista,mi sono innamorata anke del suo carattere,del modo di essere ecc.ma poi come si fa a nn amare gli angeli come lui???era troppo speciale..io nn ho mai visto tra le star persone coì..boh,secondo me era davvero un angelo mandato sulla Terra!

    RispondiElimina
  7. Dio mio..non riesco a trattenere le lacrime..Michael, Angelo mio dolcissimo..mi manchi da morire..com'è potuto accaderti ciò che t'è accaduto? x'( ..io..non lo accetterò mai..spero che tu sia felice ora..almeno questo..
    Ti amo Dolce creatura che hai abitato questo mondo..che nn ti ha mai meritato..non doveva andar così..
    noi però ti amiamo davvero, lo sai, e continueremo per sempre..sarai sempre al sicuro con noi..come noi lo siamo con te..non ascoltare chi ti ferisce, non sa ciò che dice..e noi continueremo sempre a gridarlo..ad urlare la verità al mondo.. (sperando che finalmente la colga..)..è stato troppo sordo e cieco fino ad ora..e non l'hai mai meritato..Sei Immenso..I love you<3 TI AMO CON TUTTA ME STESSA MICHAEL..un abbraccio..come quello che sempre sogno..
    Gaia98

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.