Michael Jackson 1958 - 2009: UN MITO DIVENTATO LEGGENDA

6 commenti:

  1. C'è un assurdo proverbio che dice:
    "muore giovane chi è caro agli dei"...Caro Michael, mio tesoro, io avrei voluto che la tua vita fosse lunghissima, felice e soprattutto mi sarebbe piaciuto vederti invecchiere! e' vero, ora sei UNA LEGGENDA..ma io avrei voluto che tu continuassi a vivere.
    Ci sono cose su di te che sono venute fuori solo dopo la tua morte, mi chiedo xchè i giornalisti non abbiamo mai pubblicato le cose belle che scrivevi?..xchè si cerca sempre il male nelle persone?
    Mi manchi sai, tanto...Spero solo
    che tu possa essere in pace adesso,
    lo spero di cuore.
    With all my lover..forever my darling..

    Ps:Carissima Michael Forever74, io
    sto' bene, ma sono incasinattissima come al solito,adoro scrivere,ma spesso il
    mio quotidiano non lascia spazio a questa mia passione..Vedo con piacere che hai fatto amicizia,sei carinissima xchè hai sempre una parola buona x tutti,spero che tu possa sentirti un po' meno sola.
    Baci Baci
    Chicca (stellina)

    RispondiElimina
  2. Giusto oggi ....un anno fa....queste immagini che tutti noi abbiamo visto ai tg,(ringrazio tanto Giovanni per ricordarlo oggi)ci avevano riempiti di gioia, sembrava una ventata di aria fresca e pulita rivedere Michael sorridente e pieno di grinta...poi dopo poco, è arrivato l' uragano, la bufera e....ti ha spazzato via!!Quanto dolore ........

    RispondiElimina
  3. QUESTE IMMAGINI DI MICHAEL LE HO IMPRESSE NELLA MIA MENTE: QUEL SUO DOLCE SORRISO CHE RIEMPIE IL CUORE,QUEL SUO ESSERE "GRANDE" MA UMILE E GENTILE CON TUTTI,QUELLA CARICA CHE PERCEPISCI AD OGNI SUO GESTO.
    TI ADORO MIO PICCOLO PETER PAN E SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE.
    CARE FANS UNIAMOCI ED IN CORO URLIAMO TUTTE INSIEME QUANTO ERA MERAVIGLIOSO, MA DOBBIAMO URLARE PIù DI QUELLI CHE LO DISPREZZANO....

    RispondiElimina
  4. MICHAEL FOREVER 745 marzo 2010 alle ore 21:32

    QUANTO TI AMO IN QUESTA CONFERENZA STAMPA DI LONDRA MICHAEL..L'HO RIVISTA ALL'INFINITO..LA RIPETO INSIEME A TE A MEMORIA OGNI VOLTA..
    A VOLTE HO COME L'IMPRESSIONE DI NON RIUSCIRE A SUPERARE TUTTO QUESTO..SONO COSI' STANCA DI SENTIRE TUTTE LE IGNOBILTA' CHE DICONO DI TE MICHAEL..SONO COSI' STANCA DI DOVERMI NASCONDERE PER SFOGARMI E NON RIUSCIRE A LIBERARE TUTTO IL DOLORE CHE HO DENTRO..
    COME POSSONO AVERTI FATTO QUESTO MICHAEL? E COME POSSONO CONTINUARE A FARLO..
    IO SONO STANCA..DAVVERO AMICI..
    STO PIANGENDO PERCHE' NON RIESCO A CAPACITARMENE..SCUSATE SE IL MIO MESSAGGIO VI SEMBRERA' STUPIDO..MA NON RIESCO A SCRIVERE DI MEGLIO STASERA...
    DIO COME MI MANCHI MICHAEL..SONO DISPERATA..
    DIO ABBIA CURA DI TE MJ..
    TI AMERO' PER L'ETERNITA'..

    PS: Stellina..CHICCA..finalmente..non sai quanto sono felice che non ti sei dimenticata di me..Scrivendo in questo blog,ho trovato cosi' tanto amore per Michael che e' impossibile non affezzionarsi a chi scrive..E' la mia ancora di salvezza..Mi sento terribilmente sola cara amica..devo nascondere in continuazione il mio stato d'animo..anche in questo momento che scrivo..se mi vedessero disperata come sono dopo aver visto questi splendidi tributi,mi massacrerebbero con i loro giudizi ignobili su MICHAEL..non riesco piu' a tollerare tutta questa ingiustizia..proprio da chi dice di amarmi tanto e ha creato una famiglia con me...
    sono cosi' affranta stasera...
    Ti abbraccio fortissimo,sono felice di averti conosciuta,ti penso spessissimo e il mio cuore si riempie di gioia quando vedo che hai trovato un po' di tempo per scrivere..
    penso tu sia speciale..
    un abbraccio grande,la tua amica MICHAEL FOREVER 74

    RispondiElimina
  5. Michael ti amooooooooooooooooooooooo!
    la vita molte volte ti lascia....
    quel forte senso di ingiustizia k sento....
    nn riesco neanke a descriverlo! vorrei uscire fuori gridare urlare fino a farmi scoppiare le vene del collo e a perdere la voce! Vorrei spaccare tt fino a farti tornare da noi Michael! ma le mie lacrime nn servono a niente! Vorrei perdere i sensi! staccare la spina!

    RispondiElimina
  6. Sto piangendo!!!questo video é bellissimo e davvero commovente!!! Oh Michael stai tranquillo!perchè l unica cosa che può sconfiggere anche la morte é l amore!!l amore incondizionato che tutti noi proviamo e proveremo sempre x te!!tu sei vivo ora più che mai!!!ti amo dolce angelo! Lisa

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.