[DOCUMENTARIO] Michael Jackson - La leggenda continua

Parte 1


Parte 2


Parte 3


Parte 4


Parte 5



Parte 6


Parte 7

10 commenti:

  1. Michel sei unico ti ricorderemo per sempre.Evviva Michael

    RispondiElimina
  2. I NEVER LET YOU PART..YOU ARE ALWAYS IN MY HEART..
    FOREVER..
    GOD BLESS YOU MY ANGEL..MY LIFE..
    WITH LOVE INFINITY..

    RispondiElimina
  3. Michael ti amo,tu sei la nusica e la danza,dopo di te ilnulla-Ewwiva il re del nondo..ewwiva il re dei fans.

    RispondiElimina
  4. Evviva Jackson ti amero' per sempre,re del mondo,re dei tuoi fans.

    RispondiElimina
  5. Oddio Michael non ti ho mai amato così tanto sai?ti ho conosciuto tanto tanto tempo fa in una searta di un sabato sera,ricordarmi quando ho visto i tuoi dolci occhi a prima vista fu un fulmine d'oro!faceva caldo e...insomma guardavo MTV e ho sentito parlare di te,che avevi dato un forte aiuto,e ho detto 'Questo diventerà il mio fidanzato!!!!'mi hai colpita a prima vista!

    RispondiElimina
  6. credo in te amico credo nel tuo sorriso finestra aperta del tuo essere credo nel tuo sguardo specchio della tua onestà credo nella tua mano sempre tesa per dare credo nel tuo abbraccio accoglienza sincera del tuo cuore credo nella tua parola espressione di quel ke ami e speri... ti voglio bene michael non solo per quello ke sei ma per quello ke sono io quando penso a te

    RispondiElimina
  7. Ho questo dvd e lo trovo molto, molto bello, racconta tanti avvenimenti della sua Grande carriera e di tante belle cose che ha fatto, non deve mancare per un fans un ricordo così, ma ringrazio sempre tanto Giovanni e tutti i collaboratori per il gran bel lavoro che fate e per dare la possibilità a tutti di vedere tutte queste meraviglie !!

    RispondiElimina
  8. Ho le lacrime agli occhi che offuscano quello che scrivo sulla tastiera. Amico mio, Michael, padre dei miei anni, fratello sorridente, ti amo come non ho mai amato nessuno e mi manchi tantissimo. Tu sei la mia felicità quando ti guardo, sei il mio faro quando perdo le speranze in un mondo pieno di amore,sei l'energia,la purezza,il battito accellerato del mio cuore quando ascolto la tua musica e ti vedo ballare. tu sei la Musica e la Danza, tu sei quello che ho sempre amato su questa terra. Grazie per sempre. Dany84

    RispondiElimina
  9. Michael, spero tanto che tu abbia potuto leggere questa straordinaria serie di commenti che, anche se breve, ti da' la misura di quanto ti si possa amare... Ma perche' proprio te? Mi rispondera' mai qualcuno?
    Ti amo anch'io, tanto.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.