David Zard ricorda Michael Jackson

6 commenti:

  1. Questo e' un tributo!
    In 4.09 minuti,quest'uomo ,che avevo gia' sentito parlare con amore e commuoversi per Michael allo speciale (penoso) di italia uno per il memorial dello Steaple Center,e' riuscito a rendergli omaggio per cio' che era MJ nella sua anima...
    Chiambretti impara!
    Se non c'e' la volonta' di onorare Michael che venga dal profondo del cuore,e' inutile e meschino titolare tributo a Michael Jackson,una cozzaglia di idioti che si riempiono la bocca delle solite dicerie e danno adito solo ad ulteriori dubbi da parte di chi Michael non l'ha mai capito o voluto capire...
    Grazie David..
    ILOVE YOU SO MUCH MICHAEL...

    CHI E' NEL FORUM SA DI COSA STO PARLANDO..MA ANCHE CHI HA ASSISTITO ALLA FARSA DI CHIAMBRETTI MERCOLEDI' NOTTE..GRAZIE,UN BACIO A TUTTI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione..Chiambretti è una persona tremendamente cinica, un concentrato di perfidia! Ultimamente poi quel programma è diventato incredibilmente squallido e privo di contenuti..si serve di donne divaricate e piegate a 90 gradi in faccia agli ospiti, nel patetico tentativo di fare audience!!! Che vergogna!!!

      Michael è di un altro Universo!!!Lui E' amore, sensibilità, rispetto,talento vero..lui è luce in un mondo di brutture!!! MICHAEL SEI IMMENSO!!!

      Elimina
  2. Bello questo quadro che fà David Zard del nostro Michael, bello davvero, in 4 minuti a detto ciò che di vero c'è da dire, si è commosso lui e mi sono commossa anche io.
    Certo che aver conosciuto Michael di persona deve essere stato veramente una delle cose più belle che poteva capitare.Con Michael si può conoscere due persone:la
    "STAR PLANETARIA"
    vero leone sul palcoscenico, bello come il re della foresta,energico e sicuro di sè,perfetto in ogni dettaglio artistico, magnetico e carismatico,capace di incollare persone per ore ed ore a guardarlo (anche sotto una finestra)
    poi c'è
    "L'UOMO"
    gentile, umile,Signore in ogni suo atteggiamento,generoso e innocente, con due occhi che sprizzano bontà e amore,
    con una voce e un magnetismo che scioglie il cuore solo a sentire le sue parole.
    Michael ti amo con tutto il mio cuore.
    Grazie David per questa bellissima testimonianza.

    RispondiElimina
  3. qst uomo ha perfettamente ragione!
    sn felice k ci siano persone ke cm noi siano in grado di vedere realmente! tt gli altri sn ciechi!!!!
    Ogni volta k sento parlare di lui, della sua dolcezza e timidezza, mi strappa un sorriso di tenerezza!
    ma poi mi arrabbio tnt a pensare k la sua dolcezza, umanità, il suo desiderio di aiutare gli altri, la sua fiducia, molto spesso nelle persone sbagliate! siano state il tramite x poter peremettere a persone viscide e spregevoli di potersi approfittare di lui!
    Michael, ovunque tu sia adesso, lì nn ci saranno + persone spregevoli k vorranno usarti e approfittarsi di te! nn ci sarà + tt qst! Basta è finito tt qst! hanno finito di prendersi gioco di te! nn potranno + farti del male! nessuno lo farà +! Ora 6 al sicuro!
    Con tutto l'amore k ho in corpo....
    nn riesco + ad esprimermi....
    ti amo tantissimo amore mio!

    RispondiElimina
  4. quest'uomo merita tutto il mio rispetto non perchè ha parlato bene di Michael ma semplicemente ha detto la verità. grazie Michael. mary70'

    RispondiElimina
  5. bravissimo...comunque...Michael manca a tutti noi, e la cosa più bella per alcuni è che sanno che Michael non è morto.E alcuni dicono che chi dice che Michael non è morto è perchè non sopportiamo che lui non ci sia più, ma non è vero!!!
    visitate il mio blog:ines blog.
    ho trovato un video su youtube, cioè:" Michael jackson,"this is it"and NWO. guardatelo!!
    tvttb Michael!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.