CRY OUT OF JOY - Akon (Sott. Italiano)

4 commenti:

  1. la canzone e bellissima secondo me una delle piu belle dedicate a michael... sentire le parole mi riempie di tristezza cmq parole stupende dette da un uomo ke a amato e stimato michael sempre.. parole ke ti fanno tremare l'anima .. nel ricordo dell'uomo ke a aperto i cuori della gente!! COMPRESO IL MIO !! I LOVE YOU MICHAEL............

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanni per aver postato questa mia richiesta..
    sei davvero grande..
    E' meraviglioso questo tributo di Akon a MJ..
    Ci sono tante versioni video di questa canzone su you tube..Ho chiesto questa a Giovanni perche' ci permetteva di capire il significato profondo di tutte le parole..ma se scorrete nei video alla fine di questo,bhe' troverete delle versioni con delle immagini meravigliose..
    Le mie lacrime non avranno mai fine..
    Dio quanto mi manchi MICHAEL..Darei qualunque cosa perche' tu fossi ancora qui..
    Mi manchi terribilmente..
    Stammi vicino Mj ti prego..ho bisogno di sentire che ci sei ancora per me..e che senti tutte le mie preghiere..
    TI AMERO' ETERNAMENTE...
    you are my life Darling..

    RispondiElimina
  3. Che belle parole proprio le più giuste! Grazie davvero a Akon per questa canzone e a te Gio per averla messa nel blog solo chi lo ama come Te, me e tanti altri capisce in pieno questa canzone anzi non è una canzone è una poesia, perchè il cuore e l' animo di Michael erano poesia e Akon che gli è stato vicino, lo ha capito nel migliore dei modi GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  4. E' una canzone meravigliosa degna dell'uomo a cui è stata dedicata.
    Spero davvero che in molti si renderanno conto della splendida persona che era Michael ... molto più di un'anima, un uomo dolce sensibile e un padre fantastico.
    Sei la luce, il buio, i colori, i prufumi ... sei la dolcezza e sei l'amore più grande nel nostro cuore, sei la vita nell'essenza più pura.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.