BEAT IT - Victory Tour live in Kansas City (1984)

4 commenti:

  1. GRAZIE GIOVANNI PER REGALARCI TUTTI I GIORNI QUESTI SPLENDIDI GIOIELLI!!!
    GOD BLESS YOU

    RispondiElimina
  2. Tu hai la capacita' di portarmi indietro con il tempo Michael..anche se all'epoca ero veramente piccola,ma gia' ti ammiravo..eri x me un MAGICO RAGAZZO..irraggiungibile,lontano anni luce da me..quando ti guardo adesso provo ancora le stesse emozioni..quelle emozioni che il tempo e la vita frenetica di tutti i giorni avevano un po' assopito!!
    Vorrei davvero che tu fossi ancora qui x dirti tutto questo...I miss
    you so much..you are forever young
    for me!!with love..

    Ciao Michael forever 74, ho letto i tuo post..mi dispiace sai se tuo marito non ti capisce proprio in questo modo,ma sai ci sono persone un po' + razionali che non badano a questi stati d'animo..li reputano sciocchi.io non credo che lui sia un mostro,assolutamente,avra' sicuramente tante belle qualita'
    Io ti trovo troppo simpatica e anch'io come te penso di essere un po' quindicenne dentro, lo sono sempre stata e forse lo saro' x sempre!..porta pazienza..saluta la tua bimba da parte mia..Ah mi raccomando: certe passioni si tramandano!!..1 grosso kiss
    Chicca stellina(ormai ho deciso di
    chiamarmi cosi..grazie a te)
    ...appena posso torno a farti compagnia..ma in questi giorni non posso assicurartelo...sono nel caos..lo sai?...

    RispondiElimina
  3. CHE EMOZIONE...
    QUESTO VIDEO NON LO AVEVO MAI VISTO..DIO MIO! AVEVO 10 ANNI MICHAEL QUANDO TU ERI GIA' COSI' FANTASTICO..AVEVI 26 ANNI MA SEMBRAVI UN RAGAZZINO,E' QUESTA LA TUA MAGIA..IL BAMBINO CHE AVEVI DENTRO,SI E' SEMPRE RIFLESSO ANCHE FUORI,NEL TUO MERAVIGLIOSO ASPETTO..
    IL BATTERISTA E' LO STESSO CHE TI HA ACCOMPAGNATO IN QUASI TUTTI I TUOI TOUR,COMPRESO IN THIS IS IT..E' LI CHE L'HO SENTITO PARLARE DI TE COME UNA PERSONA CHE AMMIRA TANTO,E TRA I GRANDI TI TROVA IL PIU' GRANDE IN ASSOLUTO...
    QUANTI ANNI SONO PASSATI MICHAEL..
    QUANTO INCANTAVI IL MONDO..
    E QUANTO MI MANCHI E TROVO TERRIBILE E INSENSATO CHE TU NON CI SIA PIU'..
    MI MANCHI OGNI ISTANTE DELLA MIA VITA..
    I LOVE YOU FOREVER DARLING..

    X CHICCA:
    Carissima Stellina,anche se ci sono dei giorni nei quali non puoi scrivere,sono comunque felice perche' questa settimana ti ho sentita spesso cara..
    Hai usato la parola esatta per descrivere mio marito: razionale e molto cinico quando riguarda questo tipo di sentimentalismi,che io invece trovo siano ossigeno per il mio cuore,linfa vitale per andare avanti in un mondo cosi' arido e ipocrita a volte..
    Grazie per le tue dolci parole..
    OOhh,non preoccuparti,la mia bimba sa tutto di Michael,lo nomina spesso,non si perde un suo dvd quando li metto in tv e in macchina non la smette perche' vuole sempre sentire la canzone del bambino come la chiama lei ,che sarebbe BLACK OR WHITE,la chiama cosi' perche' adora il video con M. CULKIN,E smooth criminal..
    quello di cui sono orgogliosa di piu'pero',e che anche se ha solo 5 anni,sembra davvero aver compreso la persona immensa che Michael era e sara' per sempre..Davvero,dai discorsi che mi fa su di lui quando lo nomina,o quando vede la stella piu' luminosa,o quando vede le mie lacrime per MJ quando riguardo i suoi video e mi dice : Mamma,lo sai che Michael non vuole che tu pianga vero? Lui e' il nostro angelo e ci vuole felici.."
    Ecco ,per tutti questi motivi,credo che MJ sia gia' tramandato dal mio cuore al suo ,cara amica..e ne sono cosi' orgogliosa,perche' so che MICHAEL puo' esserne solo che felice..
    Il mondo ha bisogno di ricordare chi era e che cosa ci ha donato MICHAEL JACKSON..
    Ti saluto stellina,con il cuore sempre "giovane" e pieno d'amore per l'uomo piu' meraviglioso sia mai esistito..
    Ti mando un grande bacione...

    RispondiElimina
  4. X PATTY 58:
    CIAO PATTY 58,SONO TORNATA INDIETRO NEI POST OGGI E HO LETTO LA TUA RICHIESTA DI " AIUTO" PER L'AQUISTO DEL TUO PROSSIMO LIBRO..IO SE POSSO ESSERTI UTILE,TI HO DATO LA MIA OPINIONE,VISTO CHE LI HO LETTI ENTRAMBI...
    VAI NEL POST DI " TROPPO GRANDE PER UNA VITA SOLA.."
    SPERO NON SIA TROPPO TARDI...
    A PRESTO CARA...
    MICHAEL IN UOR HEART FOREVER..

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.