Aggiornamento

E' stata aggiornata la sezione FILMOGRAFIA con tutti i film che hanno visto Michael come ospite e come protagonista! Visitatela! Quanto prima verrà inserito anche "Dangerous - The Short Film".
Buona visione!

Giovanni

5 commenti:

  1. GRAZIE INFINITE GIOVANNI..HO VISTO CHE HAI SISTEMATO LO SHORT FILM DI GHOST..ED ORA E' VISIBILE..NE VALEVA LA PENA PERCHE' E' FANTASTICO E MICHAEL E' MERAVIGLIOSO IN QUESTO MINI FILM..
    SEI GRANDE GIOVANNI..DAVVERO..
    MICHAEL I LOVE YOU MORE...

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Giovanni !!!Bravo, così chi non l'ha ancora visto .... si fa gli occhi !!!Fantastico Michael in questo film !!

    RispondiElimina
  3. Grazie Giovanni x l'ottimo lavoro
    che fai sempre x noi!

    (Michael forever 74 c'è la mia risposta x te nel post precedente)

    AH: Buon 8 Marzo a tutte le fans
    del blog!!

    RispondiElimina
  4. Ci stai veramente viziando alla grande carissimo Giovanni.

    RispondiElimina
  5. Manuela1997 History tour29 marzo 2010 alle ore 14:32

    Mega bravissimo Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!che bello proprio tutti i film a cui MJ ha partecipato!!!!!!!!sei grande grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.