Moonwalk


Autore: Michael Jackson 
Editore: Sperling Paperback

Descrizione: Biografia scritta nel 1988 da Michael stesso.

21 commenti:

  1. IMPOSSIBILE NON LEGGERLO..
    IMPOSSIBILE NON AVERLO..
    IMPOSSIBILE NON AMARLO PER SEMPRE..
    NON POTETE NON TENERLO TRA I VOSTRI TESORI PIU' PREZIOSI AMICI FANS..
    QUESTO LIBRO E' SCRITTO DA MICHAEL NEL 1988..ED E' MERAVIGLIOSO..
    COME LUI..
    QUALCHE PENSIERO DI MJ CHE AMO PARTICOLARMENTE PER VOI:
    Mi accusano di essere ossessionato dalla mia privacy,e questo e' vero,lo sono.Non fanno che osservarti tutti..Ti guardano e questo e comprensibile,ma non sempre facile..Se mi dovessero domandare perche' porto cosi' spesso gli occhiali da sole in pubblico,risponderei che non mi va di guardare sempre gli altri negli occhi,è un modo per nascondere quello che posso di me stesso..
    Dopo avermi estratto i denti del giudizio,il dentista mi diede una mascherina per allontanare i germi.Era meravigliosa,molto meglio degli occhiali e mi divertii a portarla anche in pubblico..C'è cosi' poca intimita' nella mia vita che il fatto di poter nascondere anche una sola parte di me stesso mi concede una pausa allo stress...

    NON POTETE NON LEGGERLO AMICI FANS..
    MICHAEL I WILL LOVE YOU FOREVER,REALLY...FOR EVER..

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!il + bello di tutti i libri che ho letto su MJ..in assoluto..d'accordo con te Michael
    Forever 74 (ne dubitavi forse?)
    NON POTETE NON LEGGERLO..SE AMATE MICHAEL JACKSON..VI VERRANO I BRIVIDI.. dentro quelle pagine c'è tutta la sua anima,leggendolo si capisce molto di + di lui..MERITA DAVVERO!!

    PS X MICHAEL FOREVER 74: grazie x i tuoi consigli sui libri, ho letto
    le tue risposte, ti ringrazio, come sempre.Ah lo sai che mi piace tantissimo il soprannome che mi hai dato..Stellina..è dolcissimo..come te del resto!!
    Ci sentiamo spero presto!!!..con
    affetto

    ps 2: scusate i troppi errori che a volte faccio nel scrivere, ma è la fretta!!!
    Grazie Giovanni x il tuo ottimo lavoro!!

    Chicca-Stellina.

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO QUESTO LIBRO! io l'ho letto in 4 giorni tutto d'un fiato ogni volta che lo riponevo avevo sempre la sensazione di non potermi fermare dovevo leggere sempre..è come se lui è lì davanti a te..io ho avuto questa sensazione di essere davanti a lui mentre mi raccontava la sua vita, tento e vero che a volte commentavo anchio dicendo "no sul serio..sei grande" "ma tu guarda questi!" hihihih bellissimo ^.^

    RispondiElimina
  4. E' proprio così... Sembra di avere Michael li che ti parla, per un fan ..... questa è BIBBIA signori! Splendido, meraviglioso, da tenere foderato e lontano dalla polvere... peccato .... che non abbia fatto in tempo a scrivere "MOONWALK 2° La vendetta "e ne avrebbe avute di vendette da scrivere il nostro dolcissimo Michael oh se ne avrebbe avute !!!

    RispondiElimina
  5. questo è davvero il libro + bello in assoluto!!!!!!!!!!!! io l'ho letto e mi sono scese le lagrime xkè in quel momento è come se avessi michael tra le mani,è come se lui era la e miraccontava il suo libro.sono molto belle le riflessioni e i commenti ke faceva e poi ti sapeva raccontare un episodio da lui visssuto alla perfezione...consiglio a tt di leggerlo!

    RispondiElimina
  6. eccolo quiiii!!!!!!!!!!!! questo vorrei comprarmiiii!!! non vedo l'oraaaa =)

    RispondiElimina
  7. evvai compratoooo!!! e anche quasi finitoin 3 giornihahaha
    me lo so leggendo poco poco xk vorrei fosse infinitoooooo =) bellissimo

    RispondiElimina
  8. ci sono delle riflessioni stupende
    oggi l'ho ripreso in mano x rileggerlo x la seconda volta=)

    RispondiElimina
  9. adoro questi libro per me é il piu meraviglioso.... la frase che mi ha fatto sciogliere dalle lacrime é stata questa: .....mi ero tenuto dentro chissà quante cose. Avavo 21 anni, ero ricco di tante esperienze, ma povero di momenti di gioia effetiva.A volte mi viene da paragonare la mia vita a uno di quelli specchi deformanti dei luna park.... grasso in un punto e magro in un altro E A VOLTE SPARISCIE DEL TUTTO..... credo che queste parole rappresentino tutta la sua esistenza!

    RispondiElimina
  10. ciao ragazzi...io devo comprare qst libro mi sapreste dire dove posso trovarlo??? rispondete vi prego =)
    ...RobertaMJ97...

    RispondiElimina
  11. Oi ragazzi ma quante pagine ha questo libro perchè se riuscite a leggerlo in tre - quattro giorni è proprio da record!!!!
    Rispondetemi al più presto!
    By Ale =P

    RispondiElimina
  12. ma questo libro ce anke in ita please rispondetemi ke lo voglio comprare e ditemi anke il prezzo se potete grazie ciaooooooooo

    RispondiElimina
  13. Io ho letto questo libro e devo dire di esserne veramente soddisfatta, ai fan che non lo hanno ancora letto lo consiglio!
    P.S. NON CHIAMATELO JACKO!!!!

    RispondiElimina
  14. Me l'hanno regalato e l'ho finito in 6 giorni

    RispondiElimina
  15. Ho avuto il piacere di leggere Moonwalk e ci tengo a dire che è un libro bellissimo, poichè chiaro, scorrevole e sincero. Bellissimo davvero lo consiglio!

    RispondiElimina
  16. Wow che meraviglia! L'ho letto in 2 giorni! :D continuamente, mi fermavo solo x mangiare e andare in bagno! È troppo bello, sembra un film..avrei voluto che non finisse mai..ed ecco, quindi, il solito piantino post libro..anche perché questo non è semplicemente un libro..è la vita di Michael..che in un certo senso è anche la nostra..e che non finirà mai!! Meraviglioso, non smetterò mai di leggerlo!
    Ahah..Patty 58..mi hai fatto sorridere scrivendo "da tenere foderato e lontano dalla polvere" perché io faccio così con ogni minima cosa riguardante Michael! Pensa che per mettere un poster al muro della mia stanza ho pensato di metterci sopra la carta da cucina trasparente perché non prenda polvere! (anche se non so come possa prendere polvere dato che è messo in verticale..attaccato al muro..boh in ogni caso non voglio che subisca i segni del tempo..gli farò il quadro appena possibile..) xD inoltre mi lavo sempre le mani prima di toccare qualsiasi cosa lo riguardi, non oserei mai mangiarci accanto, ecc. ecc. (infatti quando leggo i libri, a volte mi fermo x lavarmi le mani che ovviamente sudano..) ogni cosa riguardante Michael è da maneggiare con cura maniacale!! Infatti quando li tengo in mano sembra che tenga un neonato più che un oggetto..xD pazienza se pensano che sia esagerata..sapessero cosa c'è dietro! Comunque concordo con ciò che hai scritto dopo..sarebbe stato davvero bello se avesse potuto scrivere la seconda parte..ed eccome se avrebbe avuto vendette da scrivere..! caspita!..:(
    X RobertaMJ97 e Anonimo del 22 luglio :
    non so se vi serve ancora la risposta dato il tempo trascorso da quando avete chiesto...nel dubbio ve la do : il libro si può trovare semplicemente in libreria..io almeno l'ho trovato lì..x quanto riguarda il costo, purtroppo ho smarrito lo scontrino e sul libro non c'è scritto..:( ma se non sbaglio era costato 14 euro..non vorrei dire una scemenza però..invece x la versione italiana, certo che c'è! :) ho trovato e letto proprio quella. Ma comunque spero che l'abbiate già trovato ed acquistato! In caso contrario, spero di esservi stata utile.
    X Ale =P :
    beh di che ti sorprendi? :D del resto Michael è l'uomo dei record (fra le tante cose) !^^ poi questo è un libro che si legge velocemente, già per l'impaginazione..cmq diciamo che ha 216 pagine da leggere..c'è una riflessione di Thomas Edison, una di John Lennon, una nota all'edizione originale (di Jacqueline Kennedy Onassis), una introduzione all'edizione 2009 (di Berry Gordy), 199 pagine di autobiografia, una riflessione di Michael e 10 pagine di postfazione all'edizione 2009 (di Shaye Areheart).
    Meravigliosoooo!!!! (come poteva non esserlo? È la sua autobiografia) *.* <3 Assolutamente da leggere, non può mancare ad un fan!
    Michael, I will always love you! Forever and ever, my love! TI AMO DANCER ON THE MOON!<3
    Un abraccio a tutti..I love you all..<3
    Gaia98

    RispondiElimina
  17. l'ho visto in tv e se è stato veramente a scriverlo allora oltre a un ottimo cantante sarebbe stato un ottimo registra però lo preferisco coì com'era perchè mi sfiora l'anima. lo definisco il mgliore in tutto. sarebbe stato bello andare per una volta a un suo concerto anche se sarei svenuta come la mggior parte dela gente perchè nel vedere una persona così ti si fonde il cervello e non riesci più a pensare. il mio problema è che l'ho conosciuto solo dopo la sua morte. che scema ono stata non potevo accorgermene prima di un mito cosi mit0 (anche bello solo in qualche momento perche quando era giovane era uno schianto... poi per una malattia ha dovuto cambiare)

    RispondiElimina
  18. Io d qst ho la versione "Deluxe" del 2009... Lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ♥ ♥ è csi bello... L'ho già letto 3 volte e lo rileggerei altre 2000000000000000, sembra d sentire la voce d Michael k ti racconta la sua vita, quella vera... UNICO <3

    RispondiElimina
  19. E Il più bel libro che ho letto in vita mia

    RispondiElimina
  20. Qualcuno di voi è di Napoli e sa dirmi in che libreria posso trovarlo?URGENTE

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.