Michael Jackson - Troppo grande per una vita sola

 

Autore: Paolo Giovanazzi
Editore: Aliberti

Descrizione: Biografia completa sul Re del Pop

13 commenti:

  1. QUESTO E' IL PRIMO LIBRO SCRITTO SU MICHAEL CHE HO LETTO DOPO LA SUA MORTE AMICI FANS..
    BELLISSIMO,SCRITTO CON IL CUORE,CI HO PIANTO TANTO SOPRA..SCRITTO DA QUALCUNO CHE STIMAVA E AMMIRAVA MICHAEL FINALMENTE..DOLCE..DA COMPRARE SICURAMENTE!
    LODE E GLORIA ALL'ANGELO PIU' MERAVIGLIOSO CHE SIA MAI ESISTITO IN CIELO..ED IN TERRA...
    I LOVE YOU FOREVER MJ..

    RispondiElimina
  2. Anch'io come te Michael forever 74
    (stranamente non avevo dubbi in merito xchè + leggo i tuoi commenti e + mi rendo conto di quanto siamo simili)questo è stato il primo libro che ho letto questa estate..dopo la morte di Michael, quando il mio bisogno di risposte si faceva sempre + incalsante.
    MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO, xchè racconta la vita di Michael da un punto di vista imparziale, non si sente a parere mio, il giudizio dello scrittore..MI HA LASCIATA LIBERA DI GIUDICARE E DI CAPIRE!!
    BELLISSIMO: IL TITOLO:
    GIUSTISSIMO XCHE' MICHAEL ERA DAVVERO TROPPO GRANDE X UNA VITA SOLA!!

    Chicca

    RispondiElimina
  3. Devo condividere gli altri commenti...
    è stato il primo libro che ho comprato dopo la Sua morte...
    una biografia completa, scorrevole, si legge tutto d'un fiato. E soprattutto un elogio al titolo, il più azzeccato di tutti i libri scritti, assolutamente troppo grande per una vita sola!!!

    RispondiElimina
  4. GIA' LO PENSO ANCHIO! TROPPO GRANDE PER UNA VITA SOLA!

    RispondiElimina
  5. Penso che il titolo si incalsi veramente con il genio e ineguagliabile Michael, ma per la maestosità che era veramente,, credo anche che non sarebbero state sufficienti nemmeno altre tre o quattro vite ... per contenere la sua grandezza e completezza.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  6. Chiedo cortesemente un consiglio a chi li ha tutti e due: mi mancano questi 2 libri,"Troppo grande per una vita sola" e " M.J. a visual documentary 1958-2009" a completare la mia raccolta e dato che una volta comprati e letti, alcuni poi, si nota la netta somiglianza, secondo voi merita di più questo "M.J. a visual documentary" visto che costa €. 43,00 o l' altro, solo e. 18,00?Spero in una vs. risposta Grazie mille Ciao Patty :)

    RispondiElimina
  7. Cara Patty, io posso esserti di aiuto x metà, xchè dei 2 ho letto solo TROPPO GRANDE X UNA VITA SOLA.
    A VISUAL DOCUMENTARY mi era capitato fra le mani ed avevo notato che aveva un prezzo un po' troppo alto,sinceramente sfogliandolo l'avevo trovato interessante, ma quel giorno non avevo soldi a sufficienza ed ero anche fuori zona e quindi non l'ho acquistato.TROPPO GRANDE X UNA VITA SOLA" A ME è PIACIUTO MOLTO,
    xchè ripeto a pare mio l'autore non da giudizi, resta imparziale..
    lascia il lettore libero di giudicare.
    x un giudizio + approfondito chiedi a Michael forever 74,lei sicuramente sapra' risponderti meglio di me.No so' quanto ho potuto esserti di aiuto..spero di non averti confuso le idee.
    Ciao
    Chicca

    RispondiElimina
  8. X PATTY58:
    CIAO PATTY,IO LI HO LETTO TUTTI E DUE..I MIEI COMMENTI LI HO LASCIATI SU ANTRAMBI I POST...MA TI CONSIGLIO ANCHE SE COSTA TANTO ,SICURAMENTE "MJ A VISUAL DOCUMENTARY" PROPRIO PERCHE' RIPORTA LE PAROLE DI MICHAEL IN DIVERSE OCCASIONI,PAROLE CHE AVEVO ASCOLTATO SPESSISSIMO IN INGLESE..MA LETTE IN ITALIANO,TI FANNO EMOZIONARE TANTISSIMO..PIANGO OGNI VOLTA CHE RILEGGO CERTE FRASI COSI' MERAVIGLIOSE..
    LE FOTO SONO BELLISSIME..E POI A.GRANT ERA UNA PERSONA CHE HA AMATO DAVVERO MICHAEL COME NOI,ERA UN SUO FAN ED W' ARRIVATO A CONOSCERLO ED A LAVORARE CON LUI..LUI E' L'IDEATORE DI THRILLER LIVE CHE MJ HA VISTO E NE E' RIMASTO ABBAGLIATO...
    RIPORTA MINUZIOSAMENTE,ANNO PER ANNO,MESE PER MESE,GLI EVENTI,POSITIVI E NEGATIVI CHE HANNO SEGNATO LA VITA DEL NOSTRO ANGELO..
    SPERO DI ESSERTI STATA UTILE...
    TI RIPORTO ALCUNE PAROLE DI MICHAEL TRATTE DAL LIBRO..MI FANNO MORIRE..LE HA DICHIARATE IL 26 GIUGNO 2005:
    "Senza il Signore,i miei figli,la mia famiglia e voi,miei fans,non sarei riuscito a superare tutto questo.Il vostro amore,sostegno e la vostra lealta' lo hanno reso possibile. C'eravate quando ho avuto bisogno di voi e non lo dimentichero'.Il vostro amore ha asciugato le mie lacrime e mi ha portato oltre tutto questo.La vostra devozione ed il vostro sostegno mi saranno per sempre cari.Siete voi la mia inspirazione,Vi voglio bene.."

    GOD BLESS YOU MICHEL..I LOVE YOU MORE AND I MISS YOU INFINITY...

    RispondiElimina
  9. Grazieeeeeee! Solo leggendo quelle poche righe che gentilmente hai riportato, ti fanno sentire Michael più vicino ed è una sensazione molto "tenera" perchè Lui era tenero.. ecco a parte la bellezza e la bravura, mi ha sempre dato una sensazione di grande tenerezza, sia da piccolo (quant'era bellino) che da adulto. Anche se a volte era pure mooolto sexy, nonostante tutto,Michael è sempre stato un immagine molto pulita per me e quindi, maggiormente ha fatto male a me e a tutti noi, quando hanno tentato varie volte di "sporcarla"

    RispondiElimina
  10. Abbimo visto in vetrina il libro 'michael jackson avrebbe voluto farti leggere'eravamo sul punto di entrare per comprarlo ma poi abbiamo visto il prezzo troppo alto. Avete visto quanto pretendono per un libro!?!!???!!!!!!!!???

    RispondiElimina
  11. uffa sto libro e stupendo volevo comprarlo ma l'unika copia ke c'era in libreria ea gia prenotata da qualcuno e putroppo nn lo trovo +........michael i love you 4ever my angel

    RispondiElimina
  12. xLISA:io l'ho comprato il libro ke ha scritto il rabbino e l'ho pagato 10 euro. non mi sembra un prezzo altissmo,ci sono altri libri su michael ke costano tantissimo ma poi ne vale la pena. Io furba me ne sono fatta regalare 2 a natale e uno x il mio compleanno ;)
    p.s.:ma tu a ke prezzo l'hai trovato il libro del rabbino e scusa tanto se in qualke modo ti ho offesa o irritato, anke se indirettamente!
    p.p.s.:questo libro me lo devo assolutamente comprare:ci vado o oggi o lunediì
    by ale

    RispondiElimina
  13. Io qst nn l'ho mai letto, ma già il titolo... :,) è csi vero ❤ "trp grande x 1 vita sola"... SE E' VERO! :,)
    si, lo leggerò sicuro! ❤

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.