Michael Jackson Tribute (3D Earth Song) - Grammy Awards 2010



Prince: "Siamo orgogliosi di essere qui per ritirare questo premo per conto di nostro padre Michael Jackson. Per prima cosa vorremmo ringraziare Dio che perché ha vegliato su di noi in questi ultimi sette mesi e nostra nonna e nostro nonno per il loro amore e il loro sostegno. Vorremmo anche ringraziare i fan. Nostro padre vi amava moltissimo perché voi eravate sempre lì per lui. Nostro padre era sempre preoccupato per il pianeta e l'umanità, [li ha] difesi con il suo lavoro e la sua dedizione, il suo aiuto a molte associazioni di beneficenza cui ha fatto donazioni. In tutte le sue canzoni, il suo messaggio era semplice: Amore. Noi continueremo a diffondere il suo messaggio e ad aiutare il mondo. Grazie. Ti amiamo papà".

Paris: "Papà avrebbe dovuto essere qui, papà avrebbe voluto esibirsi quest'anno, ma non ha potuto esibirsi l'anno scorso. Grazie. Ti amiamo papà".


N.B: la traduzione non è di proprietà del sito.

7 commenti:

  1. Complimenti per i blog con cui ci tieni sempre aggiornati.Grazie anche per il meraviglioso video anche se mi da molto fastidio il modo in cui stanno sfruttando i figli di Michael.Michael non li ha mai voluti mostrare in pubblico e non è giusto che dopo la sua morte vengano inseriti in un mondo cattivo come quello dello spettacolo solo per motivi economici,come successo in precerdenza con Michael(il padre).
    Grazie ciao by Veronica!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo video!..Sei andato via veramente troppo presto Michael jackson,ma il tuo amore restera'con noi x sempre!
    Ancora grazie Michael,GRAZIE DI TUTTO.
    Che splendidi ed educati figli che hai cresciuto,non poteva essere diversamente xchè sono tuoi.
    Veglia su di loro!
    R.I.P
    WITH ALL MY LOVE..
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Scusami Veronica,ma non sono daccordo sul discorso in merito alla presenza dei figli di Michael.
    E'vero che Michael non li faveva mai vedere in pubblico per proteggerli, ma ora la situazione è diversa.
    Penso invece che i bambini hanno portato un grande messaggio di pace a tutto il mondo e tra le righe hanno anche ricordato, il vero compito del padre... quello per cui si è sempre battuto e che forse molti non hanno mai considerato: AIUTARE IL NOSTRO PIANETA E AMORE ...AMORE e ancora AMORE!!!!

    E' stato un momento veramente emozionante anche se profondamente triste.
    Credo anche che quello che hanno detto sui fans, sia quello che poi hanno veramente vissuto stando al fianco dell'uomo meraviglioso che era il loro papà.
    Anche Michael lo diceva sempre e non credo che lo abbiano detto ne per odiens, ne perchè glielo abbiano imposto, credo lo abbiano detto col cuore, vivendo ... in tutto quell'amore, quell'amore che li ha sempre avvolti e coccolati.
    Credo che essere li per loro sia stato anche un modo per rendersi complici del messaggio d'amore del loro papà, perchè lo spevano bene, che lui ci teneva davvero a tutto questo e chi meglio di loro lo poteva fare? Credo che stare lì in quel momento davanti a tanta gente e oramai ... soli, lo abbiano davvero dedicato A LUI!!!
    e' stato si per tutti noi, ma credo abbiano fatto un regalo proprio a lui!
    Scusate le troppe righe.
    Continuate la vostra strada bimbi e che DIO vi benedica!
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  4. condivido mary 1968!!!!
    Solo loro possono continuare una così magnifica opera, con il nostro appoggio e la nostra riconoscenza per un padre così
    GRANDE.

    RispondiElimina
  5. caro Giovanni qualche cosa non funziona nell'orario dei commenti. E' una quisquilia, ma il mio commento l'ho scritto ed è stato pubblicato in tempo reale alle ore 22 e 25 del 1 febbraio e non alle ore 13.20. Dal momento che il tuo blog è formidabile,segnalavo l'unica pecca. saluti

    RispondiElimina
  6. Nei loro modi,fragili,dolci,ma pieni di orgoglio e nei lori occhi sensibili e pieni di emozione..ho rivisto te MICHAEL..Mi sono alzata stanotte per vederli in diretta..è stato struggente..dolcissimo..ha fatto male al cuore MICHAEL.. tanto..le lacrime non smettevano piu' di scendere..MA è STUPENDO VEDERE COME L'IMMENSO AMORE CHE HAI DATO AI TUOI BAMBINI,abbia fatto di loro dei portavoce di amore e pace..DEVI ESSERE ORGOGLIOSO DI LORO MJ..vedevo te nei loro visi ed è stato meraviglioso..
    TI AMO MJ,TI AMERO' PER L'ETERNITA',SEI L'AMORE DELLA MIA VITA..preghero' sempre per poterti incontrare un giorno,preghero' per PRINCE,per PARIS e per BLANKET..
    LI HAI AMATI PIU' DI OGNI ALTRA COSA..e grazie per aver amato cosi' immensamente anche noi..era cosi' sincero quando l'ha detto PRINCE..
    LI PROTEGGEREMO PER TE MJ..ma tu veglia su tutti noi,luce del mondo..
    con immenso amore ovunque e per sempre..
    PS: grazie mj blog siete mitici..

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.