Michael Jackson - L'uomo nello specchio

 


Autore: Tommaso Labranca
Editore: Rizzoli

Descrizione: Ripercorre a ritroso la vita di Michael, partendo dagli eventi della sua morte. Pieno di aneddoti di vita dello stesso Michael.

7 commenti:

  1. Questo per me è uno dei più bei libri che ho letto su Michael!! Poi ci sono tante note simpaticissime, foto, ecc. BELLO veramente!

    RispondiElimina
  2. NON MI E' PIACIUTO..ANZI NON L'HO NEMMENO FINITO..NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI..E SOPRATTUTTO NO PERMETTETE A GENTE CHE DI MICHAEL NON HA CAPITO NIENTE,CHE IRONIZZA CONTINUAMENTE SU DI LUI,SULLE SUE VICENDE PERSONALI..SULLA SUA PERSONA,SUL SUO ASPETTO..DI ARRICCHIRSI TITOLANDO LIBRI CON IL SUO NOME MA CHE TRA LE PAGINE NON HANNO ASSOLUTAMENTE RISPETTO DELL'UOMO MERAVIGLIOSO CHE MJ ERA E SARA' PER SEMPRE..
    PERDONATEMI,QUESTO E' SOLO IL MIO PENSIERO..
    MJ I LOVE YOU FOREVER

    RispondiElimina
  3. Che peccato che no ti sia piaciuto Mi.forever 74, l'autore non prende in giro Michael, e scrive tanti aneddoti molto divertenti e non sono balle! Poi descrive ogni canzone con delle note interessanti, specialmente per chi a quel tempo ... non era ancora nato! Ciao bella

    RispondiElimina
  4. CARA PATTY 58,DISPIACE TANTO ANCHE A ME CHE LE NOSTRE OPINIONI SIANO COSI' DISCORDANTI,ANCHE PER CHI LEGGE I NOSTRI COMMENTI E NON SA CHE FARE SENTENDOCI,FORSE..
    MA DI UNA COSA SONO SICURA ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO: LEGGO SEMPRE I TUOI COMMENTI E SENTO IL GRANDE AMORE CHE HAI NEL CUORE PER IL NOSTRO ANGELO...
    QUESTO E' CIO' CHE IMPORTA ,CHE CI ACCOMUNA..CHE CI UNISCE TUTTI SOTTO UN' UNICA GRANDE STELLA IMMENSA:
    MICHAEL..
    TI SALUTO CON AFFETTO ANCH'IO CARA,ALLA PROSSIMA...

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per le tue parole M.forever 74, guarda: i fans, anche se leggeranno i commenti di chi ha letto i libri, credo li comprino a prescindere... come del resto abbiamo fatto noi due, però giustamente non si può avere tutti la stessa idea, ci mancherebbe! Comunque in assoluto per i giovanissimi io consiglio vivamente questi libri che il nostro Caro Giovanni ha reso noti a tutti, perchè possono farsi un idea dei vari periodi di vita di Michael,visti dagli occhi di vari autori.Quello che proprio non deve mancare ad un fan è MOONWALK ! Ciao Carissima alla prossima!

    RispondiElimina
  6. Io desidero da tanto questo libro ma nessuno vuole che lo compri=0!!!Ho sempre voluto il libro 'Michael Jackson L'UOMO NELLO SPECCHIO'è da mesi che lo nomino ma...vabbè,ditemi com'è almeno mi raccontate cosa c'è scritto!Vi prego!

    RispondiElimina
  7. Ho letto questo libro st'estate..ma solo perchè me l'hanno regalato. Non mi è dispiaciuto leggerlo, apparte per qualche insinuazione dell'autore che non mi è piaciuta. Poi ho comprato Moonwalk e mi sono resa conto che le uniche parole (su Michael) a cui devo credere sono le sue e di nessun altro. Sono sconvolta da tutto quello che la gente arriva a dire su di lui...che fantasia che ha!La cosa che mi fa più rabbia, però, è che non tutti sanno che quello che si legge nelle riviste spazzatura e che si sente in tv non sono altro che storie inventate per fare soldi e quindi si crede a tutto ciò che si sente, assorbendo ogni notizia come delle spugne, senza ragionare un attimo.. I media non smetteranno mai di inventare storie, quindi deve essere la gente ad aprire un po' gli occhi e smetterla di credere a tutto.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.