DANGEROUS - Michael Jackson & Friends live in Munich (1999)

10 commenti:

  1. Dio Michael..sei fantastico..in te c'è qualcosa di magico,unico..nessuno mai come te MJ..Amero' per sempre il tuo modo di parlare..ballare..cantare..esprimerti..scrivere musica che è magia..cantare..la tua stupenda voce di bambino..Non parlo di te al passato DOLCE PETER PAN,perche' tu sarai con me..in me e con tutti noi che ti amiamo per sempre..non ci lascerai mai perche' noi non ti permetteremo mai di andartene. il tuo viso meraviglioso MJ accompagnera' per l'eternita'il mio cuore che vive di te..
    A volte la mia disperazione mi porta a credere che forse quello che sostengono in molti tuoi fans, che tu SIA ANCORA TRA NOI IN REALTA'..non lo so MJ se sia vero o no..ma ovunque tu sia ..
    SII FELICE ANGELO DOLCISSIMO..SII FELICE DAVVERO FINALMENTE..
    DIO TI BENEDICA..TE E I TUOI BIMBI MERAVIGLIOSI..
    CON AMORE PER SEMPRE AMIMA MIA..

    RispondiElimina
  2. Dio Michael..sei fantastico..in te c'è qualcosa di magico,unico..nessuno mai come te MJ..Amero' per sempre il tuo modo di parlare..ballare..cantare..esprimerti..scrivere musica che è magia..cantare..la tua stupenda voce di bambino..Non parlo di te al passato DOLCE PETER PAN,perche' tu sarai con me..in me e con tutti noi che ti amiamo per sempre..non ci lascerai mai perche' noi non ti permetteremo mai di andartene. il tuo viso meraviglioso MJ accompagnera' per l'eternita'il mio cuore che vive di te..
    A volte la mia disperazione mi porta a credere che forse quello che sostengono in molti tuoi fans, che tu SIA ANCORA TRA NOI IN REALTA'..non lo so MJ se sia vero o no..ma ovunque tu sia ..
    SII FELICE ANGELO DOLCISSIMO..SII FELICE DAVVERO FINALMENTE..
    DIO TI BENEDICA..TE E I TUOI BIMBI MERAVIGLIOSI..
    CON AMORE PER SEMPRE AMIMA MIA..

    RispondiElimina
  3. michael forever 74...sono perfettamente d'accordo con te..sento nel mio cuore perfettamente ciò che tu hai espresso con le tue parole!Credo che noi jacksoniani siamo i fans più appassionati in assoluto,perchè l'amore per un artista ed un uomo come Michael non potrebbe essere che estremo,immenso ed unico com'è lui..il vero amore della mai vita!!!

    RispondiElimina
  4. Io sono una persona che ama profondamente la musica,l'arte, la poesia e letteratura.La musica ha sempre fatto parte di me,mi ha sempre dato emozioni fortissime fin da quando ero piccola!
    Michael Jackson x me riesce a raggruppare tutte queste cose insieme.Si xche' i cantanti x me sono come dei poeti,capaci di legare la loro musica alle nostre emozioni piu' belle!Anch'io
    come dice Michael Forever 74,a volte ho sperato,irrazionalmente che LUI potesse essere ancora qui..
    xchè x me è davvero difficile abituarmi all'idea che lui non ci sia +,..non sapere dove cercarlo..
    So'che non avrebbe mai fatto una cosa del genere,solo x il rispetto e l'amore che provava per i suoi fans..xchè non era un comportamento Michael..
    Ma quando si vuole bene ad una persona,a volte e' il cuore che ci fa'sperare che magari riusciremo ad
    incontrarla ancora su questa terra,xchè ci si rassegna sempre male alla morte!ovunque tu sia..ti dico che:
    IO CREDO IN UNA PARTE DI TE DENTRO DI ME CHE NON MORIRA' MAI!!!

    Chicca

    RispondiElimina
  5. Cosa possiamo aggiungere ... nulla.
    Il tuo nome , il tuo essere è una dolce emozione e una magia che ci avvolge, ci accompagna e ci sostiene da sempre e per sempre.
    E'una sensazione unica inspiegabile che accomuna tutti e a tutte le età.
    Ci manchi, ma continui a riempirci l'anima e il cuore che hai rapito con dolcezza e amore ...
    ... Si, sono daccordo che DIO TI BENEDICA e benedica i tuoi tre teneri gioielli.
    Amore per te sempre

    RispondiElimina
  6. Michael Jackson ci ha lasciato,ma la sua musica e i suoi balli no1ANZI ora le case discografiche vendono ancora di più come per dire ?ECCO JACKO QUELLO CHE HAI FATTO TU LO FACCIAMO NOI INSEGNANDO AL MONDO L'AMORE E LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI A TESTA ALTA.Nessuno è stato come lui e non si potrà mai fare paragone,perchè lui era anzi è ancora il KING OF THE POP!!!!

    RispondiElimina
  7. Leggere che anche voi..MJ..CHICCA..MARY68..e molti altri..provate lo stesso dolore che io ho nel cuore..solleva un po' le mie pene..Qui dove sono,pochi mi capiscono..mi trovano esagerata,fanatica,pazza..mi dicono che mi comporto come una adolescente.. ma loro non hanno capito quanto Mj ci abbia donato e illuminato in questa vita..L'AMORE HA ETA'? E IL DOLORE CE L'HA? IO NON CREDO PROPRIO..AMO MICHAEL DA QUANDO AVEVO 11 ANNI..E' E SARA' PER SEMPRE L'AMORE DELLA MIA VITA..ed io non saro' mai piu' la stessa per cio' che mi è stato portato via..ma leggendo questi messaggi che anche voi scrivete per cercare un po' di pace nel vostro cuore e lenire un briciolo di tutto il dolore che provate..bhe'..amici..è l'ennesima prova di quanto MICHAEL non fosse di questa terra..ci è stato donato da qualcuno molto piu' in alto di tutti noi e voi lo sapete nel vostro cuore..SOLO MICHAEL POTEVA RIUNIRCI TUTTI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO CON UN UNICO GRANDE AMORE NEL CUORE..LUI..
    GRAZIE CHE CI SIETE AMICI..
    LONG LIVE THE KING..
    CHE IL NOSTRO ANGELO CI PROTEGGA SEMPRE..CONTINUIAMO A PREGARE SEMPRE PERCHE' ORA MICHAEL SIA FELICE..LUI E I SUOI SPLENDIDI BAMBINI CHE HA AMATO PIU' DI OGNI ALTRA COSA..
    NON TI LASCIEREMO MAI ANDAR VIA MJ..SEI DENTRO DI NOI ..FOREVER..

    RispondiElimina
  8. Ciao Michael forever 74,anche a me dicono tutti che sono fissata con MJ..e anch'io purtroppo non sono + un adolescente(sebbene io pensi che sia bello preservare dentro di se certe caratteristiche di quel periodo).
    Volevo dirti, tu non ascoltare quello che ti dicono gli altri..NON TI CURAR DI LORO,MA GUARDA E PASSA!..VAI DA CHI TI PORTA IL CUORE..E SE TI DICE DI ANARE DA MICHAEL,ascoltalo!xchè non sei sola..LUI ha unito molti di noi, con un unico pensiero:NON DIMENTICARLO MAI!!!
    Saluti a te e a tutti i ragazzi del blog, avete semprei bei pensieri..

    Chicca

    RispondiElimina
  9. Per me Michael Jackson non passerà mai inosservato!Lui è il King che ci ha dato speranza e mai tristezza tranne ora....siamo tutti tristi per questa perdita ma si sa che lui non morirà mai nella musica e nel ballo,specialmente nel Moonwalk che è anche un film prodotto e scritto dallo stesso Jacko,bellissimo e emozionante film d'avventura!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. GRAZIE CHICCA,NON SAI QUANTO MI AIUTINO LE TUE PAROLE..ANDRO ' AVANTI PORTANDO NEL CUORE CIO' IN CUI CREDO E AMO INFINITAMENTE..MICHAEL ERA..E'..E SARA' PER SEMPLICE UN MERAVIGLIOSO DONO DI DIO...
    NON PERMETTERO' PIU' A NESSUNO DI FERIRMI..

    SIAMO FANS DI MICHAEL PROPRIO PERCHE' ABBIAMO UN CUORE DEL TUTTO SPECIALE..COME IL SUO..
    GRAZIE ANCORA A TE CHICCA..E A TUTTI QUELLI CHE LO AMANO E LO TERRANNO PER SEMPRE VIVO DENTRO DI LORO..
    MICHAEL YOU'RE MY HEART,MY SOUL..MY LIFE FOREVER..

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.