Aggiornamento

D'ora in poi non sarà più possibile visualizzare i commenti nelle sezioni intermedie del sito (DISCOGRAFIA, VIDEO, TESTIMONIANZE etc.) per questioni grafiche.


I commenti rilasciati nelle pagine delle canzoni, degli album e dei singoli articoli, video e quant'altro sono chiaramente visibili.

Specifico che i commenti NON sono stati cancellati, ma semplicemente nascosti. Tutto ciò che avete scritto resta un patrimonio inestimabile di questo sito, e non sarà MAI buttato via.

Giovanni.

10 commenti:

  1. ke cosa orribile...
    miraccomando tieni tt i commenti!!!

    RispondiElimina
  2. Spero che questo sito rimarrà attivo il più possibile in memoria di un eroe moderno quale è Michael Jackson. Noi fans che lo amiamo ci sentiamo così meno soli e meno disperati per la sua perdita. Questo sito è uno dei migliori che abbia visitato semplice, chiaro e aggiornato e questo permette a noi fans di rimanere uniti ed informati su tutto quello che riguarda MJ e figli.. un ringraziamento di cuore all'autore di questo sito.

    RispondiElimina
  3. PECCATO..RILEGGERE TUTTO CIO' CHE AVEVAMO SCRITTO CON IL CUORE IN MANO E LE LACRIME AGLI OCCHI,MI FACEVA SENTIRE MENO SOLA E LENIVA ALMENO UNA MINIMA PARTE DELL'IMMENSO DOLORE CHE HO DENTRO..TI PREGO CI CONSERVARE CIO' CHE ABBIAMO DEDICATO A QUEST'UOMO MERAVIGLIOSO CHE CI MANCA PIU' DELL'ARIA..
    FALLO PER TUTTI NOI E IN MEMORIA DI MICHAEL...PER FAVORE..GRAZIE

    RispondiElimina
  4. NON CHIUDERE MAI QUESTO SITO GIOVANNI..NE ABBIAMO BISOGNO PER ANDARE AVANTI..
    NEANCHE QUANDO PASSERANNO GLI ANNI E IN MOLTI DIMENTICHERANNO MJ..
    NOI NON LO LASCIEREMO MAI ANDARE VIA ,VIVRA' PER SEMPRE IN NOI ..
    MA TU AIUTACI X SEMPRE A RICORDARLO COME STAI FACENDO..
    GRAZIE INFINITE X CIO' CHE FAI GIOVANNI..
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER...
    GOD BLESS YOU

    RispondiElimina
  5. Potete stare tranquilli, questo sito rimarrà aperto finchè il sottoscritto vivrà.

    Non è cambiato assolutamente niente nel sito, potete rilasciare commenti come sempre avete fatto in qualsiasi luogo vogliate ;-)

    RispondiElimina
  6. SEMPLICEMENTE GRAZIE GIOVANNI..
    GOD BLESS YOU..
    LO DIREBBE ANCHE MICHAEL..
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....

    RispondiElimina
  7. Grazie Giovanni x lo splendido lavoro che fai sempre,pochi siti sono fatti bene come il tuo!!
    Mi raccomando: non ci abbandonare!!!

    x Michael Forever 74, ti ho risposto nel post precedente.
    ciao bimba.(perdonami io non riesco a scrivere sempre come fai tu, sorry).Baci

    Chicca

    RispondiElimina
  8. Manuela.Aspettando l'11 giugno27 febbraio 2010 alle ore 13:31

    Giovanni secondo te chi non ama Michael,potrà mai atteggiarsi alle bugie che raccontano i tabloid?è una domanda un pò fuoriluogo ma io te la ho fatta perchè sento che sei una brava persona e spero che quello che hai scritto sopra sia una promessa che manterrai in eterno proprio come Michael Jackson!!!!!CIAO E SE PUOI RISPONDIMI CIAO MICHAEL I LOVE YOU SO MUCH(MI PIACEREBBE DAVVERO CHE RISPONDESSE I LOVE YOU TOO SE SOLO POTESSI RIVEDERLO SUL PALCO COME è SUCCESSO TEMPO FA,MI HA DETTO COSì A FINE CONCERTO QUANDO è SCESO DAL PALCO PER FARE QUALCHE AUTOGRAFO E DARE QUALCHE ABBRACCIO AI FANs COSì è CAPITATO AM ME E NON è UNA BUGIA!!!!!!)BYE I LOVE YOU SO MUCH M.J.<3

    RispondiElimina
  9. "Potete stare tranquilli, questo sito rimarrà aperto finchè il sottoscritto vivrà."
    Che parole !!!....
    Grande Capo, indipendentemente dal sito ....ti auguriamo Lunga Vita a Te e a tutti quelli come Te, che portano sempre alto il nome del Nostro Unico Grande Capo, Michael.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.