I JUST CAN'T STOP LOVING YOU - "This is It" Rehearsals (2009)

3 commenti:

  1. MICHAEL FOREVER743 febbraio 2010 23:58

    OH MIO DIO MICHAEL..smetteranno mai le mie lacrime di scendere? E questo dolore continuo,incessante,logorante..si plachera' mai?
    DIO QUANTO FA MALE RIVEDERTI COSI' SPLENDIDO IN QUESTO VIDEO..AL CINEMA PER 5 VOLTE TI HO RIVISTO E NEANCHE UNA VOLTA SONO RIUSCITA A TATTENERE LE LACRIME E LA MIA DISPERAZIONE..
    SEI FANTASTICO MJ,IO TI AMERO' PER L'ETERNITA'..NIENTE DI NEANCHE LONTANAMENTE COME TE..MAI PIU' ANGELO DI DIO..
    GRAZIE DI AVERCI AMATI MJ..E DI ESSERE ESISTITO..

    RispondiElimina
  2. daniela gravante30 novembre 2011 10:01

    ...NN RIESCO A CAPIRE... migliaia di xsone compiono gesti indegni... e tu ke cn la tua bontà la tua gentilezza e la tua bellezza... sei riuscito a portare nel mondo tnt beneficenza... questo mondo senza te FA SCHIFO... SCUSATE SE HO SCRITTO QUESTE PAROLE... MA QUANDO HAI UNA XSONA KE HAI VISTO DA PICCOLA... E IN CUI TI HA INSEGNATO TNT... NN RIESCI A PENSARE ALTRO... michael ti amooooooooo... e sarai cn me x sempreeee

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.