Michael Jackson "This is it" in Blu-ray a Febbraio

Sony Pictures Home Entertainment ha annunciato per febbraio l’uscita in Blu-ray di This is It, il docu-film di Michael Jackson. Le caratteristiche tecniche devo ancora essere annunciate ma da Sony possiamo aspettarci il video in 1080p con codifica AVC e audio DTS HD Master Audio.

Molti i contributi extra che andranno a impreziosire l’uscita, come i making of “Staging the Return: The Adventure Begins” e “Staging the Return: Beyond the Show” che rivelano come Michael Jackson si stesse preparando per il suo ritorno sul palcoscenico e lo scopo della creazione del film-concerto. Nella featurette “The Gloved One” la costumista rivela quali elaborati costumi stesse preparando per il tour di Michael Jackson, mentre la featurette “Memories of Michael” racconta i ricordi su Michael del regista e del cast. La featurette “Auditions: Searching for the World's Best Dancers” riguarda le audizioni fatte per la scelta dei ballerini, mentre in “Meet the Dancers” vengono intervistati gli 11 ballerini scelti per accompagnare Michael in tour. “Meet the Band” e “Meet the Vocalists” raccontano il dietro le quinte con la band e le coriste selezionate per cantare con Michael, invece le coreografie vengono spiegate nella featurette “Dancing Machine” . Ma non è finita qui, troviamo anche una galleria fotografica, il trailer, la clip e il making of di “Smooth Criminal” che doveva essere presentato prima dell’inizio del concerto e la clip integrale di “Thriller” che doveva essere mostrata durante l’esecuzione del brano. È prevista anche la possibilità di accedere durante la visione del film alle informazioni sul cast, sulla musica e anche di creare una playlist personalizzata con i brani preferiti presenti nel film

fonte: dday.it

6 commenti:

  1. Grazie per la novità!
    Michael ci manchi da morire ogni giorno di più, ma sei sempre con noi nel nostro cuore e nelle tue canzoni!
    Amore per te sempre Michael

    RispondiElimina
  2. Informo, in risposta al commento (che per sbaglio ho cancellato) di chi mi chiedeva informazioni sulle presunte differenze tra il Blu-ray e il DVD, che non sembrano esserci differenze tra i due formati.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanni, ho letto da qualche parte che il dvd blu-ray dura 111 minuti,il dvd semplice 105 e ci sono solo 3 o 4 euro di differenza. Da un 'altra parte diceva che in blu-ray dura 1 ora e mezza in più!!Tu che sei molto competente mi sai dire qual' è la verita? E' vero che il dvd blu-ray lo puoi vedere solo se hai il lettore dvd blu-ray? I libri su Michael io li ho tutti, e "M.J Vita di una leggenda" mi è stato regalato a Natale, è molto bello perchè ha tantissime foto ( anche se ci sono anche sugli altri, però in formato ridotto ) però la Sua biografia Monnwalk 1988, è il libro che preferisco in assoluto perchè sembra proprio di sentirlo parlare!! Ne ho regalate alcune copie quest'anno, visto che hanno fatto la ristampa! OPUS deve essere Maestoso, poi aveva dato il benestare Michael quindi a maggior ragione meriterebbe averlo, speriamo che lo traducano anche in italiano e che sia ad un prezzo più accessibile :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanni, sono Patty volevo ringraziarti per tutto il gran lavoro che fai per tutti noi, per informarci su tutto ciò che riguarda il Nostro Caro Amato Michael, che peccato non abbia potuto conoscerti :)Ora non vedo l'ora che esca il dvd di THIS IS IT per poterlo rivedere e rivedere ancora!Scorrendo le tante cose che ci sono sul tuo forum ...non mi sento più sola anche se sovente leggo, o guardo i video e.. mi commuovo al pensiero che non c' è più! Non passa giorno che non pensi a Lui e..dire che non sono più una ragazzina (51) ma tanti anni fa mi ha preso il cuore ma ora che non c'è più la ferita è più grande!!Io spero che la Sua Lucentezza che brillerà in cielo per l' eternità possa sentire tutto l'Amore che c'è su questa pazza Terra per Lui.Quando era vivo, sapere che da qualche parte del mondo Michael stava bene, con i suoi bambini mi dava serenità, ora è troppo triste :(Scusa lo sfogo ma so che Tu mi capisci...

    RispondiElimina
  5. Giovanni ciao posso chiederti un favore?se puoi potresti mettere il video di THIS IS IT sul blog,sai vorrei poterlo rivedere e magari anche quello di WE ARE THE WORLD.Rispondi,grazie,e grazie per aver messo i miei commenti.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.