Coreografie varie - Prove THIS IS IT

Apparso su Youtube un nuovo video sulle prove di THIS IS IT, che ritraggono un Michael Jackson in forma smagliante pochi giorni prima di morire.

6 commenti:

  1. Dai troppo bello doveva essere km concerto...ke tristezza ke non ci sia stata manco una tappa...Dovevi vivere molto di più...Non è giustoooo...le migliori persone se ne vanno sempre per prime...kmq bellissimo video...Dura poco però,ma mi accontento,anche se vorrei vedere il film!...Non ho capito se sono tutti finiti i biglietti però,ki mi sa dire se il giorno dell'uscita del film all'ingresso vendono biglietti?!...=(

    RispondiElimina
  2. ...SPEECHLESS....DAVVERO SONO SENZA PAROLE!!!!!
    CI MANCHI DA MORIRE PICCOLO GRANDE UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. stupendo non c'è nnt da dire..
    I LOVE YOU MICHAEL <3

    RispondiElimina
  4. ancora piango per la sua morte! quando guardo you are not alone non riesco a trattenere le lacrime. anche tu michael non sei solo. ci siamo noi che ti amiamo immensamente. vivi nei nostri sorrisi, nei nostri gesti d'affetto, nei nostri sogni. vivi nei nostri cuori. sei irripetibile!

    RispondiElimina
  5. Non riesco a spiegarmi perchè Dio decide sempre di portare via le persone che avevano degli scopi positivi nella vita...e preferisce lasciare sulla terra chi vuol fare solo del male...Michael stava realizzando qualcosa di veramente fantastico...e lo stava facendo non solo per se stesso, ma per tutti...mi riferisco allo spettacolo di addio che aveva preparato con tanto amore e tanta dedizione...dalle riprese del film si può notare che non vedeva l'ora di tornare nuovamente sul palco per ballare e cantare nel migliore dei modi per l'ultima volta...e invece non l'ha potuto fare...perchè QUALCUNO ha deciso di portarselo via...senza permettergli di realizzare il suo ultimo sogno...CHE INGIUSTIZIA!

    RispondiElimina
  6. E' semplicemente fantastico ed emozionante ... vedere le sue coreografie durante le prove di "This is it"..... ma quanto amaro ci lascia poi!!!!
    Ogni giorno è sempre più forte la senzazione di tristezza e come è profondo il vuoto... il mondo non è più lo stesso senza Michael, chi ci avrebbe mai pensato!
    Anche per te Michael non sarà facile!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.