Testo e Traduzione YOU'VE GOT A FRIEND

Album

TESTO
When you're down and trubled
And you need some love and care
And nothin', no nothin' is goin' right
Just close your eyes and think of me
And soon I'll be there to brighten up
Yeah, even your darkest night
You just call out my name
And you know, wherever I am
I'll come a-runnin'
To see you again
Chorus :
Winter, spring, summer or fall
All you have to do is call
And I'll be there, yeah I will
You've got a freind
When the sky above you
Grows dark and full of clouds
And that old north wind
He begins to blow
Here's what you do baby
Keep your head together
And call my name out loud
And soon you'll hear me
Knockin' at your door
Oh yes I will, yes I will
You just call out my name
And you know, wherever I am
I'll come a-runnin'
To see you again
Chorus
Ain't it good to know
That you've got a freind
People can be so cold
They'll hurt you and desert you
And take your soul if you let them
Oh, don't let them
Chorus :
Winter, spring, summer or fall
All you have to do is call
And I'll be there, yes I will
You've got a freind, yes you do
You've got a freind, yes you do
Right till the end, for you
Ain't it good to know

TRADUZIONE
Quando sei giù e in difficoltà
E hai bisogno di un pò di amore ed attenzione
E niente, niente va per il verso giusto
Semplicemente chiudi gli occhi e pensa a me
E presto sarò lì a rallegrarti
Sì, anche nella notte più scura
Chiama il mio nome
E lo sai, dovunque io sia
Verrò correndo
Per vederti ancora

Inverno, primavera, estate o autunno
Tutto quello che devi fare è chiamare
Ed io sarò lì, sì ci sarò
Hai un amico
Quando il cielo sopra di te
Diventa scuro e pieno di nuvole
E quel vecchio vento da nord
Inizia a soffiare
Ecco ciò che devi fare baby
Non perdere la testa
E chiama ad alta voce il mio nome
E presto mi sentirai
Bussare alla tua porta
Oh sì lo farò, sì lo farò
Semplicemente urla il mio nome
E lo sai, dovunque io sia
Verrò correndo
Per vederti ancora

Non è bello sapere
Che hai un amico?
La gente può essere così fredda
Ti feriranno e ti abbandoneranno
E prenderanno la tua anima se glielo permetterai
Oh, non permetterglielo

Inverno, primavera, estate o autunno
Tutto quello che devi fare è chiamare
Ed io sarò lì, sì ci sarò
Hai un amico, sì ce l'hai
Hai un amico, sì ce l'hai
Autentico fino alla fine, per te
Non è bello saperlo?



Creative Commons License
   © Traduzione di proprietà del sito 
 Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte 
(michaeljacksonredelpop.blogspot.com) 

3 commenti:

  1. People can be so cold..già..hai proprio ragione..ormai l'unico su cui io possa davvero contare sei tu, michael..ti voglio bene..

    RispondiElimina
  2. grazie michael d'essere esistito il tuo animo buono faceva risplendere il mondo thank you michael.....sei e resterai il numero uno

    RispondiElimina
  3. Questo è il sito più bello e completo di Michael che io abbia mai visitato!!! Complimenti veramente! Mi commuovo ad ascoltare BEN...

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.