Impersonator - Smooth Criminal

10 commenti:

  1. cicciooo che carinoo!
    uffa qualcuno deve spiegarmi come si fa la moonwalk >.<
    Cmq..bravo! :)
    by arya

    RispondiElimina
  2. PROPRIO BRAVO..!!MICHAEL AVREBBE
    APPREZZATO DI SICURO QUESTO BABY M.JACKSON!...COMPLIMENTI...

    RispondiElimina
  3. ma questo è il bambino del film.

    RispondiElimina
  4. Questo bambino è il bambino del video di BAD ( lunga versione ), che Michael aveva scelto per impersonare se stesso!

    RispondiElimina
  5. ragazzi questo bambino è un mitoo!!!!!! quando l'ho visto nel film mi sn detta 'questo me lo sposo!!!!'...cmq MICHAEL mi manca tantissimo....MICHAEL YOU'RE ALWAYS IN MY HEART...by iri la jacksina!!!

    RispondiElimina
  6. troppo bravo!! Ha conosciuto Michael e se l'è meritato!

    RispondiElimina
  7. un...un...mini-michael-jackson...ahahah si si un michael jackson in miniatura!k bravo!Sembra quasi lui...QUASI perchè dobbiampo ricordarci k michael è...ops ERA inimitabile e k uno come lui nn ci sarà mai +....comunque molto bravo!bravissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. risposta al 1° anonimo
    io l'ho imparato dopo 3 mesi dopo prove su prove ma nn ti so dire come, e comunque nn lo faccio perfetto anche perchè sono una schiappa nella danza a differenza del mio mito...comunque tu prova! Michael in un intervista ha detto k un piede spige e l'altro sta alzato e x spingere devi usare ESCLUSIVAMENTE le caviglie...e poi dipende dal tipo di pavimento e dalla suola delle scarpe, devi trovare un tipo di pavimento k ti faccia scivolare facilmente sennò neanche io ci riesco...spero k il mio consiglio ti sia utile...tanti baci a te e a tutti i fan del RE DEL POP!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bravo quel bambino di soli nove anni wow e anche nel film è bravissimo....anzi quei tre bimbi che Jacko ha scelto per il film mi piacciono molto!!!!E se li ha scelti lui potete crederci!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Scusate ma quanti anni avete??
    Sapete di che anno è il film?? I 3 ragazzini che a suo tempo hanno girato il film con Michael ora sono quasi 30enni !!!!
    Questo ragazzino è attuale,scusatemi il termine poco adeguato, bravissimo e molto somigliante a quello del film, ma non è lui....
    Fidatevi, ho 50 anni e seguo Michael da sempre...

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.