Clicca sulla foto per ingrandire

"Ho girato il mondo per 8 volte. Tra un concerto e l'altro ho visitato moltissimi ospedali ed orfanotrofi, ma questo naturalmente dai media non è stato detto. Non lo faccio per la stampa. Lo faccio di cuore. Ci sono moltissimi bambini in città che non hanno mai visto una montagna, che non sono mai andati su una giostra, che non hanno un animale domestico, che non hanno mai visto un cavallo o un lama. Per questo apro i cancelli e vedo quell'esplosione di felicità, dai sorrisi dei bambini che vanno sull'otto volante e dico: "Dio, ti ringrazio!" Sento di aver guadagnato il sorriso compiacente di Dio, perché faccio qualcosa che rende altri felici."

15 commenti:

  1. Michael eri, sei e sarai per sempre un grande. Eri troppo buono per stare su questo mondo di mediocri e di ignoranti, gente che vede solo il male nelle persone. Tu hai dimostrato di essere una persona meravigliosa e questo, purtroppo, a tanta gente non andava giu'. Bisogna essere mediocri per non suscitare gelosie e invidie. Non parliamo poi di razzismo che esiste troppo, ovunque. Scusate il mio sfogo. Auguro a tutti una buona domenica.
    We love you, Michael.
    daniela

    RispondiElimina
  2. Santo cielo ragazzi. Quanto è bello ritornare qui e sentirsi a casa? Mi scuso, è stato un gesto orribile da parte mia sparire nel nulla per quasi due anni. Mi siete mancate! Giovanni, grazie per mantenere questo blog sempre brillante e fantastico. Vedo nuovi arrivati e questo mi fa MOLTO piacere. Ma al contrario non leggo più alcuni dei vecchi nomi. Lore, sei sempre presente e fedele al blog :)
    E francy? Sara? Dove siete finite? Un abbraccio immenso, sono Jasmine! Spero vi ricordiate di me! Un pò cresciuta, ma sempre qui tra voi. Un grandissimo bacione anche ai nuovi frequentatori del blog!

    JASMINE

    Michael,grazie per la musica che ci hai regalato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Jasmine, non sono sparita, ho "sospeso"i miei interventi sul blog a causa della maternità (2 figlia!). Oggi stavo per intervenire parlando dell'ultima notizia sulle accuse fatte da tutti i giornali americani...con una gran tristezza nel cuore, ti saluto!!CIAO!! sara

      Elimina
    2. Jasmiiiiin, che bello vedere che sei tornata qui nel blog, sono molto contenta, mi sei mancata! E' vero, non ho scritto anche io qualche volta perchè non ho potuto, ma adesso che è estate e la scuola è finita sono molto più tranquilla e posso scrivere qui :)
      Un abbraccio
      Francy:* TVB

      Elimina
  3. E' vero Michael ha sempre fatto del bene ai bambini!!!!!! Gli ha sempre aiutati, ha donato loro dei giocattoli, soldi per le cure e tanto altro!!!!!! E voi stupidi giornalisti non avete fatto altro che disprezzare ciò che questo meraviglioso angelo ha fatto!!!!! Un angelo che purtroppo è volato lassù in paradiso e che ancora oggi, se si parla di lui, viene disprezzato ='( ='(!!!!!!!! tutto questo, vi giuro, mi fa rabbia!!!!!!!!! Come potete accusarlo di pedofilia se ha sempre voluto aiutare i bambini, se ha permesso loro una vita migliore, un infanzia migliore...!!!!!!!! Cosa che purtroppo Michael non ha mai avuto ='( ='(!!!!!!! Allora perchè rovinare quella di un bambino????? Pensateci!!!!!!!!

    TI DIFEDERO' SEMPRE MICHAEL <3 <3 <3!!!!!!!

    Viviana ;)!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. che accuse infami ti hanno rivolto, scambiano la tua eccentricità per malvagità che fine farà l'essere umano se qualcosa di umano c'è rimasto ancora.
    Accuse non suffragate da prove tangibili ... solo voci di corridoio che si amplificano.
    che schifo
    avrai mai giustizia mio dolce Michael?
    la gente continuerà a credere in te?
    io crederò sempre in te perchè la verità l'ho letta nei tuoi occhi e questo è quanto mi basta.
    mary70'

    RispondiElimina
  5. Questa mattina ho letto sui giornali, Corriere della Sera e Repubblica, il nuovo caso su Michael che riguardano nuovamente gli abusi sessuali su piu' di 20 ragazzini con pagamenti di milioni di dollari per mettere a tacere a partire dal 1989 in poi. Guarda caso viene fuori proprio adesso, queste sciocchezze, durante il processo della famiglia Jackson contro AEG.I Jackson chiedono miliardi di dollari come risarcimento per la morte di MIchael.
    Povero Michael e poveri i suoi figli.
    Noi ti amiamo Michael ma purtroppo non avrai mai pace.
    daniela

    RispondiElimina
  6. tu come sempre hai agito nell'ombra... solo le poche cose negative sono state portate alla luce e amplificate...sei il nostro angelo!

    RispondiElimina
  7. Il telegiornale di oggi,oltre alle notizie macabre del tipo "...MJ ha continuato per anni a molestare bambini facendo vedere loro film pornografici nel suo cinema privato a Neverland, spesso con il consenso dei genitori" (Fonte TG 5 01.07.13), ha mandato in onda le solite immagini di Blanket che penzola dalla finestra dell'hotel di Berlino e dei filmati in cui, grazie al montaggio, Michael appare come una persona schizzoide, bizzarra e superficiale.
    Inoltre ho letto e ascoltato l'intervista rilasciata da Wade Robson, che fin da piccolo ha lavorato con M, (è uno dei bimbi che si vede nella scena della scala del video di Black or white).
    Oggi è un coreografo, GRAZIE A MICHAEL, di star del calibro di Britney Spears. Nella sua intervista esclusiva (per la quale credo abbia guadagnato milioni)racconta di essere finito in terapia per avere rimosso gli abusi che per anni, sotto minaccia, ha subito dall'uomo che oltre ad essergli stato amico, gli ha insegnato tutto!.
    Poi, dopo il dott. Kliein ,dopo l'ex baby star Mark Lester, arriva il bodyguard di M e M.Culkin tutti ipotetici padri biologici di quei poveri tre ragazzini che nel frattempo cercando di restare a galla tra questa spazzatura...provano a tagliarsi le vene...Quando finirà tutto questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio Dio, davvero hanno detto queste cose orribili di Michael al TG5??? Ancora con la storia degli abusi sessuali??? Ma quando si decideranno a capire che Michael non era altro che una persona buona!!! Io proprio non capisco... Che schifo... adesso si che i telegiornali li odio, se prima mi facevano solo antipatia x le cose che inventano, questa volta hanno davvero superato il limite!!!
      Li odio tutti...
      E' mai possibile che Michael non possa avere nemmeno un po' di pace, neanche adesso che non c'è più??
      Sono davvero amareggiata e arrabbiata... :(
      I Love You Michael
      Francy:*

      Elimina
    2. che tristezza=( i media non possono rassegnarsi alla bontà di michael e lasciarlo tranquillo almeno ora che si trova tra gli angeli?

      Elimina
  8. quello che più mi fa rabbia è che nel momento in cui viene accusata una persona, ci sarà sempre il seme del dubbio che in alcuni germoglia e si radica nella convizione della colpevolezza, qualunque prova ci sia contraria. Una volta fatta l'accusa, la credibilità e la reputazione di Michael sono state annullate! Figuriamoci adesso! Le persone ignoranti che lo credevano colpevole, e sono tante, lo crederanno ancor di più adesso. E noi non possiamo farci nulla!! QUesta è la triste realtà. Un abbraccio triste.SARA

    RispondiElimina
  9. Sapete che vi dico? Chi non crede in Michael peggio per lui. Tutti i suoi fans sono con Michael e pertanto chi non gli crede......
    Il processo e' stato fatto ed egli e' uscito pulito, ora che riposi in pace.
    Ciao Michael siamo con te ovunque tu sia.
    Ciao a tutte, vi voglio bene.
    daniela

    RispondiElimina
  10. Michael tu eri così buono...nn Capsico come potevano e possano dire queste cose così brutte su di te....
    Ti amo e lo farò x sempre

    though you're far apart
    you're always in my heart<3


    Otta

    RispondiElimina
  11. che tesoro, anche noi fan faremmo di tutto per farlo felice

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.