CD 2 – Bonus Tracks, Unreleased Tracks, Demos, Remixes




4. Free
 
6. Al Capone
 
8. Fly Away
 
(I Just Can’t Stop Loving You, Spanish Version)
 
(I Just Can’t Stop Loving You, French Version)
 


5 commenti:

  1. STUPENDE CANZONI. STUPENDE E' DIRE POCO! :) SN SICURA K SE MIKE FOSSE VIVO SAREBBERO GIA' NELLA TOP 10! :DDD qst x dire k la magia d Michael nn finisce mai... <3
    Jacksoniane, comprate Bad 25! :) Sarà la solita trovata commerciale x guadagnare alle spalle d Michael ma è semplicemente meravigliosooooooooooooooooooooooooo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già preso, lo stesso giorno identico in cui è uscito il cofanetto v.v
      Comunque, Bad25 mi sembra che sia già entrato nella top 10 di tutto il mondo... <3

      Elimina
  2. E' da molto tempo che ho lasciato qui un mio commento, anche se ogni tanto passo perché mi fa piacere leggere i post inseriti da Giovanni e i relativi commenti scritti dagli "Angeli di Michael", con molti dei quali sono sempre in contatto su facebook. Ma ora non potevo esimermi dal lasciare un commento a questo post che riguarda l'ultimo album postumo di Michael, perché esso è semplicemente meraviglioso, sia per ciò che concerne i brani rimasterizzati, che le canzoni live del concerto di Wembley.... e poi gli inediti... sono tutti veramente strepitosi (io impazzisco per Song Grove e Price Of Fame... la voce di Michael è al top.... io me li sento in cuffia e, se chiudo gli occhi, mi pare che Michael sia vicino a me.... Sono felice che, grazie all'acquisto da parte dei suoi fan, il "Bad 25th" sia in vetta alla classifica.... io penso che, lassù, Michael sia orgoglioso e felice che i suoi fan non l'abbiano dimenticato... d'altra parte lui diceva sempre di avere i migliori fan del mondo!! Quindi, mi associo all'anonimo delle 14:50 del 18 ottobre ed esorto anch'io i jacksoniani a comprare questo album e tutti quelli che verranno in seguito... non importa se facciamo guadagnare la Sony e tutti quelli che vengono dietro, ma lo dobbiamo a Michael, lui deve sapere che non l'abbiamo dimenticato, né che lo dimenticheremo mai, perché se noi smettessimo di comprare i suoi CD e DVD e quant'altro lo riguardi, su Michael calerebbe il silenzio... e nell'arco di pochi anni verrebbe dimenticato! Ma noi questo NON LO VOGLIAMO!!!
    Ora saluto con affetto tutti i "vecchi" angeli di Michael che mi conoscono (tra cui LORE, i cui commenti leggo sempre con piacere), ma anche i "nuovi" angeli che nel frattempo sono giunti in questo angolo di Paradiso di Michael, nel quale io ho mosso i primi passi subito dopo la sua scomparsa, nella spasmodica ricerca di qualsiasi cosa che mi parlasse di lui, di qualsiasi cosa che fungesse da balsamo per le laceranti ferite del mio animo.... E qui ho trovato ciò che cercavo, perché qui parliamo tutti la stessa lingua, la lingua dell'Amore di e per Michael!

    Michael, you are my life, I love you so much, I miss you so much! God bless you!!! <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Onlymichael,era davvero tanto che non leggevo il tuo nome nel blog...
      siete andate tutte su fb e capisco che sia difficile stare al passo con tutto,lavoro,casa,famiglia e interessi vari,ma io per fortuna o per altro,risco a trovare con piacere ancora il tempoper scrivere quì dove tutto è incominciato.
      Concordo con quello che hai detto sull'album,anche se a aprte gli inediti veri e propri,quello che non mi soddisfa molto sono i remix (non credo che Michael abbia bisogno di essere remixato e credo anche che non avendo partecipato,magari non gli piace nemmeno che altri abbiano messo le mani sul suo lavoro....poi addirittura deu remix di Bad...mi sembrano un pò troppi)
      allo stesso modo,anche se mi piace ascoltare le due versioni in francese e in spagnolo di IJCSLY,mi sembra eccessivo metterle entrambe in un unico disco....mi è saputo un pò,tutto questo,il voler riempire un buco in un disco di inediti che sarebbe stato troppo breve....potevano mettere qualche inedito in piùsecondo me,visto che Michaelper questo album aveva scritto la bellezza di 60,70 canzoni.
      Comunque ce l'ho e in questi giorni lo stò ascoltando con piacere,la sua voce è bellissima,la sua risata da sogno e alcuni brani sono proprio belli,considerando poi che sono delle demo.
      come al mio solito sono stata lunghetta.....ma quando c'èMichael di mezzo ci sarebbero così tante cose da dire...
      un abbraccio a te e spero di incrociarti nuovamente sul blog
      un bacio LORE

      Elimina
  3. Qst è la pura verità :,) condivido in pieno! ❤

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.