Avviso ai nuovi utenti

Vorrei invitare i nuovi utenti del blog a prendere visione del regolamento prima di iniziare a postare, con particolare attenzione alla regola di "non scrivere in linguaggio SMS", bensì utilizzare un linguaggio corretto.

7 commenti:

  1. Ahia....
    Chi ha fatto arrabbiare Giovanni? :)
    Nel senso, l'ultima volta sono stata io, e anch'io ero nuova!
    Marty'98

    RispondiElimina
  2. Ma no dai, semplicemente Giovanni vuole mettere delle regole ed ha ragione. Bravo Giovanni!
    I love you Michael.
    daniela

    RispondiElimina
  3. Ah scusatemi tutti tanto non lo sapevo! D: sono abituata a farlo e non avevo letto le regole... Mi dispiace :(
    by I❤MICHAEL

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace davvero non lo sapevo ^^"
    Ti amo Michaaaaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeel! <3
    by I❤MICHAEL

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, sono un'insegnante di 38 anni e vivo in Sicilia, da anni questo blog è diventato per me un luogo familiare: non appena ho 5 minuti mi collego e ancora non riesco a stancarmi di guardare tutto ciò che ci sta dentro. Ho sempre amato Michael(con i primi soldi guadagnati da ragazzina ho comprato LP Bad) ma da quando non c'è più, lui è diventato una costante della mia vita, non riesco ad andare a dormire senza ascoltare la sua voce,non parlo solo di sentirlo cantare ma proprio ho bisogno di sentire il suono della sua voce che parla, che spiega, che diffonde sempre messaggi di pace e amore.
    Non riesco a esprimere ciò che sento ma sono certa che chi leggerà queste righe saprà capirmi. Grazie Giovanni per aiutarci a colmare il vuoto della sua presenza, buonanotte a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così :,) questo blog tiene vivo l'amore... ❤ anche se, Michael, io ti amerò per sempre anche se vivessi su un atollo sperduto nell'oceano, senza PC, senza radio o cellulare per ascoltare le tue canzoni... ❤ ❤
      by I❤MICHAEL

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.