Jackson 5: reunion a Giugno in ricordo di Michael


In molti lo avevano mormorato, nelle ore passate è arrivata la conferma ufficiale: i Jackson 5 torneranno a suonare assieme a distanza di anni, in ricordo di Michael Jackson, membro più piccolo all’epoca, scomparso nel Giugno del 2009. Proprio a seguito della morte del fratello minore, i restanti quattro hanno ben pensato di riunirsi ed andare in tournée come ai bei vecchi tempi. I concerti, che terranno a partire dal prossimo Giugno, saranno tenuti nell’ambito dello “Unity Tour” e per il momento toccheranno soltanto il Nord America.

E’ possibile, poi, che possano decidere di sbarcare anche in Europa e nel resto del mondo, ma per il momento non ci sono certezze a riguardo. Dopo la morte di Michael, i fratelli nonché restanti componenti dei Jackson 5 presero parte all’album commemorativo “This Is It”, ma solo marginalmente, realizzando i cori del brano che con il disco condivide il nome. Le loro voci sono state, poi, aggiunte ad una registrazione precedente di qualche anno il 2009 e mai utilizzata fino a quel momento.

 I Jackson 5 cominciarono a cantare nel 1966, colpirono subito sia da un punto di vista musicale con un sound molto fresco ed innovativo, un R’n'B completamente differente rispetto a quello malinconico più tradizionale. Ma altro elemento grazie al quale riuscirono a conquistare il pubblico statunitense ed internazionale fu il fatto che fossero tutti e 5 giovanissimi e fratelli tra loro. In particolare il faccino rotondo e paffuto e l’aria di ingenuità di Michael Jackson, che all’epoca dell’esordio nel 1968 aveva appena 10 anni, avevano fatto breccia nelle giovani mamme, mentre i fratelli più grandi come Jackie e Tito erano oggetto dell’amore di schiere di teenagers. Le cose andarono complicarsi per i Jackson 5 già dagli inizi, tra cambi di casa discografica ed abbandoni e sostituzioni di vari membri del gruppo.

 Dopo il cambio di nome in The Jacksons, nulla cambiò, anzi, si arrivò alla progressiva disgregazione soprattutto a seguito dell’inizio della carriera solista di Michael Jackson. Tra alti e bassi continuarono a suonare fino al 1989, per poi riunirsi nel 2001 per festeggiare i 30 anni di attività “in proprio” del fratellino. Eccoli quindi ad oggi, nel 2012, tornare insieme ed ancora sotto il nome dello scomparso Michael. Da Giugno in tour negli U.S.A.  


fonte: melodicamente.com

118 commenti:

  1. Auguri di buona pasqua a tutti angeli! Un bacio, ti amo Michael.

    Jasmine

    RispondiElimina
  2. E' bello che si riuniscano ma non sarà mai lo stesso senza Michael...

    Tanti Auguri Di Buona Pasqua a tutti!! <3
    Anche a te Giovanni!!

    Michael
    a te vanno gli auguri più speciali
    tvb!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio cari angeli che popolano questo bellissimo angolo di paradiso!!! Vi auguro una felice e serena Pasqua a tutti voi!!! :)

    Una buona Pasqua anche a te dolce Michael!!

    I Love You so much
    Francy

    RispondiElimina
  4. I Jackson 5 senza Michael sono come un cielo azzurro senza il sole,una notte stellata senza la luna,il mare senza l'acqua e la spiaggia senza la sabbia....
    Dubito che avranno successo visto che il leader del gruppo è sempre stato Michael.
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sfruttano solo il suo nome ..
      mary70'

      Elimina
    2. concordo alla grandissima su tutto!!
      V.

      Elimina
  5. Oggi è Pasqua e per impegni sportivi la mia famiglia non c'è,e io sono sola da qualche giorno e mi sono dedicata a Michael.
    Per fortuna tornata da lavoro sono riuscita a cogliere gli ultimi raggi di sole e mandare un palloncino a Michael.
    Per questo giorno ho scelto un palloncino bianco e ci ho scritto:
    Bianco come una colomba
    Bianco come le tue ali
    Bianco come la tua anima.
    Il bianco racchiude in sè tutti i colori,
    come te racchiudi tutte le sfumature dell'amore,
    Hai colorato la mia vita con i tuoi colori
    e hai reso magnifico il mio amore per te.

    Ilove you Anima Bella.

    Purtroppo il vento mi ha tradito e invece di andare verso la maremma e il mare,il palloncino ha preso la direzione opposta ed è sparito dietro le case,altissimo,
    ma qualunque via abbia preso sò che è arrivato a destinazione,perchè l'amore spesso fa tanti giri,ma in cuor suo sà sempre dove vuole arrivare!
    Pochi minuti dopo è iniziato a piovere....magari si è commosso e una di quelle gocce che mi è caduta sul viso era proprio una sua lacrima.

    Sorridi amore bello,perchè quando ti grido il mio amore è il tuo sorriso che vorrei vedere,e sono certa che hai sorriso...quelle gocce erano solo pioggia.........o lacrime di gioia!!!!
    I love you my Angel
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lore mi piacciono sempre i tuoi commenti .. così pieni di poesia.
      buona pasqua
      mary70'

      Elimina
    2. Lore sei sempre dolcissima ...
      Ti voglio bene ...

      Denise

      Elimina
    3. Condivido
      Vi voglio bene
      Mary63

      Elimina
    4. Lore adoro veramente questo commento è pieno di emozioni e riesco a sentirle!!una lacrima tenta di uscire fuori ma glielo impedisco con un sorriso...la tua idea del palloncino è meravigliosa e mi piacerebbe molto metterla in pratica appena potrò!!
      V..

      Elimina
  6. Buona Pasqua a tutti voi angeli, vi auguro di passare una giornata serena e piena di gioia in compagnia :-)
    Buona Pasqua anche a te Michael, I love you!
    Alice

    RispondiElimina
  7. Michael alone and nobody else. Niente ha senzo senza Michael. Mi manchi tanto.
    mary70'

    RispondiElimina
  8. Si può dire di tutto, che stanno solo sfruttando il suo nome e che sono dei cialtroni, di insulti verso la famiglia Jackson ne sento di tutti tipi...Io provo rispetto per tutti loro, e, sentendo Michael come parte della mia famiglia, sento anche loro come parte della mia famiglia. Se il tour toccasse l'Europa ci farei un pensierino, perchè so che, nonostante l'anima del gruppo, il pilastro della famiglia, e mio amore non sia presente, loro sono lì, vogliono onorare loro fratello, e non è mai troppo tardi per mostrare affetto.

    Si capisce tanto della famiglia Jackson dal libro di Jermaine, che io consiglio vivamente a tutti....mi ha fatto commuovere, sorridere, e capire tante cose. Loro non sono come Michael, lui è un angelo, loro sono solo persone normali, che hanno voglia di portare onore al loro fratello. Anche se il successo non sarà più lo stesso, io gli auguro di farcela.

    Michael, adesso e per sempre, ti adoro e grazie di esserci, la tua assenza a volte davvero non si sente, grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luli condivido il tuo pensiero
      anche io dopo aver letto il libro ho avuto un altra impressione.
      Ho sempre pensato che sfruttassero il suo nome,ma se ci penso,non ho ricordanza di niente in cui i fratelli abbiano usato il nome di Michael per fare soldi.
      In fin dei conti è lui che li ha piantati in asso come gruppo,mica loro!
      Inoltre ho per la prima volta realizzato che per tutti loro per prima cosa Michael era un fratello e non un artista o una macchina da soldi,cosa che mi era sempre sfuggita.
      Ricorda,Michael era si un angelo,ma era anche un uomo,e questo invece mi è stato chiarito dall'altro libro,quello che invece a te forse non è piaciuto,quello di Cascio,dove le sue fragilità di uomo sono venute fuori e il chè mi è sembrato normale,anzi,mi domando come Michael abbia potuto gestire la sua vita in una situazione di completa astrazione dalla realtà e di completa solitudine di cui anche lui ne è stato la causa(almeno nei confronti della sua famiglia)
      un bacio a te che ti sei un pò defilata,ma immagino...alla tua età devi vivere di più il mondo reale e meno quello virtuale e spero che nel tuo quotidiano tu trovi tutto ciò che cerchi e di cui hai bisogno.
      Il pc ci distoglie troppo dalla vita reale,e cerco di farlo capire a mia figlia che ultimamente si è un pò troppo fissata e mi tocca distoglierla e mandarla fuori anche quando non vuole...internet se mal gestito è davvero una prospettiva triste,soprattutto per i giovani !!!!
      un abbraccio LORE

      Elimina
    2. Ciao Lore,
      sicuramente prima di tutto Michael è un uomo, nessuno lo può negare, ma è indiscutibile anche il fatto che sia un uomo fuori dal comune, unico fra 7 miliardi...Il libro di Cascio non mi è piaciuto non perchè riflettesse le fragilità di Michael (anche quello di Jermaine lo fa), ma perchè Cascio invade la privacy di Michael in un modo che un semplice amico non dovrebbe permettersi di fare. Inoltre io non posso credere a storie folli che parlano di fantasmi, canne e quant'altro. Questo non è Michael, sono solo invenzioni, anche poco realistiche...Ci sono tante cose, troppe, che non mi sono piaciute, non mi fido di Cascio, penso che si sia solo approfittato dell'amicizia di Michael per arrivare da qualche parte..Ma questa è la mia opinione....Se poi vogliamo proprio mettere i puntini sulle i, il libro di Jermaine è scritto molto meglio, è proprio scorrevole, ben fatto, quello di Cascio proprio no...

      Comunque sono contenta che ti ricordi di me,anche se è passato un po'di tempo..è che anche dopo aver spiccato il volo si torna a casa qualche volta, e questo blog è stato un trampolino di lancio fantastico <3
      un bacione!! <3

      Elimina
  9. i Jackson 5 in tour per Michael..interessante..ovviamente condivido pienamente il commento di LORE, loro senza Michael nn sono niente...ma se davvero lo fanno per Michael mi fa piacere..vorrei solo esserne sicura..ma purtroppo è difficile poter credere subito a una persona che dice di far qualcosa per Michael, a meno che non sia un fan come noi o poche altre persone..io spero con tutto il cuore che almeno ora siano sinceri..e dovrebbero fare una cosa..e questo sarebbe davvero meraviglioso e in onore di Michael..dare il ricavato in beneficenza..questo sarebbe veramente bello. chissà..anche se loro non sono Michael e non lo saranno mai.
    Ti amo Michael! angioletto dolcissimo..<3 I love you so much..
    p.s. buon lunedì di Pasqua a tutti, stelline di Michael! <3 io ora andrò con Michael a raccogliere uova e voi? ;' )
    ( magari potesse essere vero.. )
    I love, need and miss you so much Michael<3
    I love you all!
    Gaia98

    RispondiElimina
  10. Sfruttamento o meno...
    se serve a ricordarlo mi si apre il cuore...
    vorrei tanto ci fosse anche lui...
    quanto mi manca...
    I love you more Michael.
    Lin

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissimo che i fratelli di Michael vogliano fare una tourneè per ricordare i Jackson 5... So che tutti quanti voi pensate che non sia una gran cosa senza la persona più importante del gruppo però è una cosa che serve a far ricordare quanto ha fatto Michael Jackson nella sua vita e quanta strada ha fatto per arrivare fin dove era arrivato. Tutto ciò serve anche a non far scordare alla gente ciò che era e chi era Michael Jackson... Altrimenti la gente si scorda di lui non si ricorderanno più chi è Michael... Il nostro Michael... Quindi non predete tutto ciò come un insulto, ma solo come un opera di bene nei confronti del re del pop ovvero MICHAEL JACKSON... IL NOSTRO MICHAEL JACKSON...
    Michael sei sempre nei miei pensieri, ma soprattutto nel mio cuore... Amore mio <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  12. E' tanto che Michael non mi fa una visitina alla radio con le sue canzoni,ma riesco comunque a ritrovarlo in così tante canzoni,che inevitabilmente mi parlano di lui.
    Per esempio l'ultima di Tiziano ferro in due tratti sembra davvero parlare di Michael....
    o come sempre sono io che ho bisogno di trovarlo dappertutto!!!!

    Hai delle isole negli occhi
    ......
    ......Sei più forte di ogni bugia e se la
    gente ferisce
    È perché tu SEI MIGLIORE e lo capisce
    (bene)
    La tua timidezza non condanna
    Ma ti eleva da
    Chi odia, chi ferisce e inganna perché
    tu hai….

    Hai delle isole negli occhi e il dolore
    più profondo
    riposa almeno un’ora solo se ti incontro


    E TI A-M-O e con le mani dico quello
    che non so
    E TU MI A-MI
    Trama sintetica di una giornata storica
    Tutto è perfetto
    Tutto somiglia a te
    e un anno va bellissimo
    Bellissimo così com’è
    Io non mento non importa cosa dicono
    Nel silenzio guardo le anime che passano
    E di queste anime tu sei la più speciale
    Perché sorridi anche inseguita dal
    dolore
    E TI A-M-O
    Anche se soffri e poi pretendi non
    si veda
    Quando vorresti che il sorriso tuo
    invertisse
    La controregola che regola le masse
    E TU MI A-MI
    Dici che esistono solo persone buone
    Quelle cattive sono solamente sole…
    …e forse è proprio così
    Hai delle isole negli occhi e il dolore
    più profondo
    riposa almeno un’ora solo se ti incontro


    Dolce tesoro,tu sei per me l'anima più speciale,il regalo più bello,
    ti mando un bacio con la buonanotte più doce,mentre sogno di addormentarmi fra le tue braccia.
    I love you anima bella
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero! È da tanto che non lo fanno sentire!! Purtroppo per alcune persone quando una persona non c'è più viene dimenticata!! Spero proprio di no!! Ank perchè tutte le sue canzoni hanno un significato profondo!! Ti Amo Michael!

      Elimina
  13. Proprio ieri ho detto che Michael non mi viene a trovare da un pò e stamattina,mentre ero in autobus alla radio inizia The girl is mine.....
    mi è sembrato impossibile sentirla alla radio,non mi sembra una canzone molto radiofonica e mi è parso starno che fra le tante avessero scelto proprio questa.
    L'importante è averla sentita comunque!!!
    Parlando dei Jacksons,oggi mentre stiravo mi guardavo un dvd con la loro performance al 25 della Motown e mi è venuto in mente un tratto del libro di Jeramine,quando dice che stavano cantando I'll be there e a lui non funzionava il microfono
    Prontamente Michael gli si avvicina con il suo e cantano insieme.
    Mi sono commossa nel vedere quella scena alla quale non avevo mai dato particolare attenzione.
    Quell'abbraccio,quel gioco di sguardi ha reso palese l'affetto che li legava,è stato un momento dolce e bellissimo e non mi stupisco che Jarmaine lo abbia citato come un qualcosa di importante e particolare.
    Questo non c'entrava poi tanto col post,ma come ormai saprete,quando mi accade qualcosa che riguarda Michael,il blog è il primo posto dove sento il bisogno di confidarmi ed esprimere i miei sentimenti,che siano di gioia o che siano lacrime.
    un abbraccio a tutti
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a noi fa sempre piacere leggerti ;)
      che tenero Mike..<3 è di una dolcezza infinita..può anche sembrare una cosa normale, suo fratello era in "difficoltà" e lui è corso in suo aiuto..niente di strano o particolare (anche se non fosse stato suo fratello) ma ogni cosa che fa Michael..in quel SUO modo di cui solo lui è capace..così dolce e pieno d'amore..mi sciolgo..anche solo a guardarlo..<3 ogni suo piccolo gesto è qualcosa d'immenso..perchè lui è immenso..
      I will always love you Mike! Forever<3
      Gaia98

      Elimina
  14. Michael forever.
    mary70'

    RispondiElimina
  15. Ti amo Michel, ogni giorno di più...fosse per me passerei intere giornate a guardare i tuoi video, i concerti e tutto quello che ti riguarda su youtube.. Come è possibile un sentimento così forte??

    Ti dedico qualche strofa di questa canzone di Lucio Dalla:
    Vorrei essere il vestito che porterai
    il rossetto che userai
    vorrei sognarti come non ti ho sognato mai
    .....
    Vorrei essere l'acqua della doccia che fai
    le lenzuola del letto dove dormirai
    ....
    Tu tu non mi basti mai
    davvero non mi basti mai
    .....
    voglio sognarti come non ti sogno mai
    essere l'anello che porterai
    la spiaggia dove camminerai
    lo specchio che ti guarda se lo guarderai... lo guarderai
    ........
    Tu tu non mi basti mai
    davvero non mi basti mai

    Per sempre
    E71

    RispondiElimina
  16. Tutti ti amano quando sei due metri sotto terra....

    RispondiElimina
  17. Ierisera come al solito,quando si parla di Michael....mi sono emozionata.
    A X Factor americano una concorrente ha cantato Man in the mirror,e quando ha finito,ha guardato al cielo ed ha tirato un bacio...
    io in piedi che guardavo tutto e volevo far notare ai miei familiari quel gesto,ma non mi sono uscite parole,sarebbero uscite solo lacrime e la mia voce tremante di quando mi emoziono.
    Uno dei giudici ha detto che la canzone era bellissima,che per il messaggio che porta dovrebbe essere cantata e ascoltata più spesso e a quel punto la cantante ha guardato ancora in alto dicendo:è per te Michael!
    Io mi frullavo i capelli con le dita come una scema e mio marito mi dice dal divano:hei,te,lassù (perchè io ero in piedi e di spalle a lui) calmati un pò...
    allora lo guardo con gli occhi lucidi e vado in cucina a sparecchiare a piangere le mie lacime in tranquillità,perchè non sono brava a piangere davanti a loro o a fermare le lacrime per non farmi vedere.
    Ho continuato a piagnucolare tutta la sera pensando a questa scena e domandandomi
    Ma che mi hai fatto dolce Michael??

    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena visto quel video..meravigliosa, davvero! l'ha cantata molto bene! non ho mai visto nessuno interpretare così una canzone di Michael, ogni volta finiscono per "assassinarle" e lei invece è stata bravissima..e il gesto..inutile dire che mi sono emozionata e commossa..dovrebbero succedere molto più spesso queste cose! è questo che merita Michael, non cose come il teatrino di morandi...che schifo..quella ragazza invece è fantastica, le auguro il meglio! credo che Michael sarebbe stato orgoglioso..chissà se può vedere tutto ciò..lo spero così tanto..
      Michael, tesoro, qualsiasi cosa tu ci abbia fatto è la migliore in assoluto! luce della mia anima..turbinio di emozioni infinite..<3
      sogno sempre di fare qualcosa come ciò che ha fatto quella ragazza..beh che la fortuna mi assista..io vorrei fare la cantante e, se tutto andrà bene, non mancherò mai di ricordare Michael, lo farò ogni santa volta!
      Gaia98

      Elimina
  18. http://popcrush.com/best-concert-movie-readers-poll/ Votate MJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto, fatto e stra fatto!
      Il bello è che si può votare più volte, quindi....;)
      Mary

      Elimina
  19. Vorrei avere la bacchetta magica!! Per riportarti qui da noi, da me che mi manchi!!Vorrei che tu vedessi e sentissi l'amore che nutriamo per te la disperazione per la tua perdita!Dopo quasi tre anni il mio dolore è ancora intatto!E ogni volta che ti vedo e ti ascolto penso a tutto quello che hai dovuto sopportare in questa vita! TU che hai regalato così tanto a questo mondo che non ti meritava!A te il mio amore dal più profondo del mio cuore per sempre
    Grazy

    RispondiElimina
  20. Mi manchi tanto , sei il mio angelo . Ciao Michael .

    RispondiElimina
  21. Lucrezia Gemmo, oggi è il tuo compleanno e ti ho fatto gli auguri in ogni salsa che mi è venuta in mente, e quindi ecco qua!!
    Il nostro Angelo ha vegliato su di te un altro anno, in modo tale che non sei rimasta spiaccicata in strada, nè sei stata accoltellata/avvelenata, nè ti ha tirato sotto un treno....grande risultato!
    Quindi, buon compleanno, speriamo in un altro anno senza incidenti nè morti precoci. Ti voglio taaaaaaaaaaaanto bbbbbene!
    Marty

    P.S. Mike è con me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Steeeeeeeeeella del mio cuore, come sei brava a ricordarmi tutti gli avvenimenti negativi che mi capitano durante l'anno, e dai quali Mike è sempre così bravo a salvarmi!! :) Ti adoro, e fra una settimana tocca a te,così ti abbraccio fino al soffocamento!
      Con tanto amore!! <3

      Elimina
  22. Tanti Auguri Luliiiiiiiiii Buon Compleanno stellina bella :) Ti Voglio Un Casino Di Beneeeeeeeeeee!!!!!! :)
    Bacioni
    Francy:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francyyyyyyyyy, maddai, te ne sei ricordata??? :D Grazie mille stellina bella!!! <3 <3 e se non sbaglio oggi è il tuo!!! ti voglio bene, mille baci, passa una bella giornata!!

      Elimina
  23. Mi sembra di esser stata lontana un vita...
    Michael... ritorno qua, in questo angolo magico... perchè qui tu sei più vivo che mai... oggi mi manchi come l'aria... vorrei, vorrei tanto poterti sfiorare...
    Michael... solo tu mi fai un effetto davvero serio... serissimo...
    I love you dolce sogno... I love you beautiful stranger... I love you so much...
    Lin.

    RispondiElimina
  24. Questo avvenimento mi ricorda moltissimo quello del 2001 che io guardai in televisione. Non mi sarei mai aspettato che l'anno successivo avrei incontraro Michael davvero. Piango ancora quando penso a quell'incontro, se avessi saputo quello che gli doveva accadere, lo avrei stretto forte a me, lo avrei costretto a scappare da quella vita. Mi dispiace Michael ma non sono stato capace di farlo. Ti voglio bene ma in questo concerto non ci sarai tu e questo lascia voto il cuore.
    Spero che mi perdonerai,
    Mikey

    RispondiElimina
  25. Michael senza di te nulla è lo stesso, mi manchi tantissimo ma sarai sempre nel mio cuore.
    P.S.:auguri anche da parte mia Lucrezia .. spero la vita ti regalerà molti sorrisi .. ti auguro una vita felice.
    mary70'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary, lo spero molto anche io <3

      Elimina
  26. ragazzi..che emozione! domani (veramente comincio già stanotte..) andrò a malta x uno stage con la scuola..e so che lì negli hard rock cafe ci sono cose di Michael..Dio mio..se penso che sarò davanti a cose guardate, toccate, indossate da Michael..già solo al pensiero..mi sento prendere un colpo! non sarà mai come incontrarlo ma sarà cmq un'emozione fortissima..speriamo vada tutto bene, sono un po' ansiosa per il viaggio..sapete..non ho mai preso l'aereo e mi spavento un po'...
    comunque spero vada tutto bene e, al ritorno, vi farò sapere..;)
    vi voglio bene!<3
    p.s. quando mi sono connessa ho sorriso vedendo la scritta di google..:)oggi è il giorno della Terra..ho pensato a Michael e a Earth song..che meraviglia..
    I love you all!
    Michael, amore immenso..il mio amore per te non avrà mai fine..e..trovarmi davanti alle tue cose..oddio, indescrivibile.. I will always love you!<3forever
    Gaia98

    RispondiElimina
  27. Un augurio di tutto cuore alla neomamma Sara, che ha partorito un piccolo angelo di nome Viola!
    Ha già un angelo custode la piccola: chiamasai Michael Jackson. Ha la fortuna, la piccola, di avere su di se contemporaneamente l'amore della sua famiglia numero uno e della sua famiglia numero 2, che siamo noi!
    Ok, forse mi sto spingendo oltre, ma penso che se a Sara darà fastdio me lo dirà. Comunque una cosa è certa: questo bambino è parte di noi jacksoniani già da ora, insieme alla piccola Greta!!
    Tanto love alle neomamme del blog!
    Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unisco agli auguri per questa nuova nascita.
      Una gioia indescrivile immagino.
      Un caro abbraccio alla piccola Viola e alla sua dolce mamma.
      Lin.

      Elimina
  28. Ieri non ce l'ho fatta, a malapena sono riuscita a sfilare il pc al mio compagno per dare la notizia della nascita della piccola Viola tramite mail. Vabbe, lo faccio oggi .. Anch'io ci tengo a fare gli auguri a Sara dal blog, perchè come sappiamo, da qui è nato tutto..
    La nostra famiglia jacksoniana si allarga, un altro angelo di Michael è tra noi.
    AUGURI SARA!!!!!
    Ady


    MICHAEL I LOVE YOU FOR EVER

    RispondiElimina
  29. X Luli: tantissimi auguri di buon compleanno,anche se decisamente in ritardo :-) Ti auguro tantissima felicità e serenità, un abbraccio!
    Auguri anche a Sara per la nascita della sua piccola,sono sicura che sarai un'ottima madre e la tua bambina crescerà circondata dall'amore :)

    X Gaia: spero che sarà una bella esperienza il tuo viaggio a Malta,divertiti,poi ci racconterai tutto :) Buon viaggio!!

    Fa piacere sapere che molta gente non è chiusa e superficiale, oggi parlavamo di musica a scuola e due mie compagne mi hanno chiesto se ciò che dicevano i giornali di Michael era vero,la questione della pelle e tutto il resto. Mi ha fatto tanto piacere spiegar loro come stavano le cose e vedere che ascoltavano e si interessavano alla verità, significa che non tutti hanno una mentalità chiusa e ostinata,per una volta non ho incontrato disprezzo e derisione nei confronti di Michael.

    Alice

    RispondiElimina
  30. Due giorni fa,ero in macchina con mia figlia e facendo zapping alla radio,inizia Hold my Hand.
    Poco dopo,cambiamo ancora stazione ed arriva Black or white e ecco di seguito ancora Black or white in un altra stazione.
    Passa poco tempo ed arriva I just can't stop loving you....
    tutto questo in mezz'ora!!!!
    Siccome io associo spesso il fatto che Michael mi venga a trovare alla radio con degli eventi della mia vita,sempre piacevoli,aspettavo che in giornata accadesse qualcosa di particolare,ma niente accadeva,fino alla sera,quando ricevo un sms di Sara che mi annunciava la nascita della sua bambina intorno alle 18.00.
    Praticamente quando trasmettevano tutte quelle canzoni di Michael lei era impegnata a far nascere la sua bambina,e subito ho pensato che era questa bella notizia che Michael mi stava annunciando quel giorno...lui era vicino a lei e cantava a noi tutte la sua gioia..
    sono felice di averlo sentito e sarò felice di raccontare a Sara che mentre lei dava alla luce sua figlia Michael era presente in qualche modo,da lei,ma anche da me.
    Ancora auguri a Sara e Viola
    LORE

    RispondiElimina
  31. mio unico amore, il mio cuore e il tuo sono uno .. il mio non avrebbe mai iniziato a battere se non avesse conosciuto il tuo.
    forever Michael in my life.
    mary70'

    RispondiElimina
  32. heyy buonasera! :) di ritorno da Malta (un paio d'ore fa)..è stato bellissimo ovviamente ed ancora non realizzo di aver davvero visto cose di Michael...*.* stavo morendo di gioia..
    poi ieri (sempre in gita) ho anche conosciuto un'altra stellina di Michael..che bello, scopro che ci sono altri jacksoniani nella mia scuola..:)
    ma purtroppo anche persone ignoranti...ieri sera ero sconvolta..c'è stata una discussione accesa con una ragazza (sempre della mia scuola ma non della mia classe)..mi chiedo perchè troppe persone debbano essere così..non hanno idea di chi sia Michael, sono solo presuntuose, pregiudiziose e anche ficcanaso dato che non ne stavo parlando con loro, quella si è intromessa quasi cercasse la lite..poi si sono aggiunti anche un paio di altri..che stupidi..arrivano e incominciano a sparare giudizi e giudicare a priori, senza farmi nemmeno finire dato che provavo a spiegare..tra l'altro quella ragazza mi aveva già guardata e parlato tipo schifata il giorno prima, che mi ero fatta un pianto per Michael di quelli potenti..fino a prima mi chiedeva normalmente cosa avessi, poi, quando le hanno detto che era per Michael, ha cambiato tono..che schifo..
    Alice, grazie di avermi augurato buon viaggio! :)
    ed è proprio vero che fa piacere incontrare persone non chiuse e superficiali..persone non chiuse mentalmente, disposte ad ascoltare la verità..non persone che ne sparano di tutti i colori e non vogliono capire..fa piacere parlare in modo civile, senza doversi innervosire ad ogni costo..peccato che sia una cosa rara ma è bello quando succede..spero solo che arriverà il giorno in cui non ci sarà più tutta questa ingiustizia nei suoi confronti..e spero solo che non sia un'utopia...Ti amo Michael<3ci sarò sempre per te<3
    Gaia98

    RispondiElimina
  33. Tanti auguriiiiii Marty Ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeee
    Buon Compleanno!!!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy grazie! Non pensavo che te lo ricordassi o...che lo sapessi! Grazie millissime! <3

      Elimina
  34. Luly io non riesco a capire che motivi hai di mettere in dubbio ciò che dice Cascio nel suo libro. Capisco che tutte noi tendiamo a idealizzare Michael ma non penso ci sia da giudicarlo se per un brevissimo periodo si sballava insieme al suo migliore amico (Michael amava Frank come un figlio e lo considerava la sua famiglia, è scritto nel book di Invincible). L'amore di Frank per Michael si può toccare con mano leggendo il libro. E non è neanche vero che invade la privacy di Michael. Si capisce anche questo leggendo il libro. Ma sei sicura di averlo letto il libro di Cascio? Perché a me non sembra proprio. Dici pure che non é scorrevole. Ma dove? E' scorrevolissimo, altroché! E quando dici che Frank cercava qualcosa da Michael e che quindi la sua amicizia era interessata, devi pensare che quando Frank ha conosciuto Michael aveva solo 4 anni! Spiegami che interesse può avere un bambino ad avvicinare MJ! Tra le altre cose è stato Michael a cercare i Cascio perché con loro si trovava bene e poteva essere se stesso! Forse è il caso che tu rilegga il libro se vuoi. E se non vuoi, almeno avita di dire cretinate! Detto questo passo alla reunion dei fratelli Jackson. Sono contenta per loro. Gli auguro il meglio. Credo che glielo augurerebbe anche Michael. Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania, non voglio intromettermi, il tuo messaggio era per Luli e quindi forse dovrei evitare..tuttavia mi sento di dire che mi sembra che tu ti sia un po' accanita..nel senso : Luli ha solo espresso la sua opinione e non vedo cos'abbia detto di male. io non ho ancora letto il libro quindi non posso giudicare ma credo che mi piacerà..poi per quel poco che so dell'amicizia con Cascio, vedo Cascio come uno dei pochi veri amici di Michael, quindi non come un altro approfittatore..però se parla anche di cose come canne, associate a Michael proprio non ci stanno..e quindi qui mi dà fastidio, penso "ma perchè proprio non riescono a non inventare niente?!" quindi capisco che possa sorgere il dubbio sulla serietà di Cascio..però, non so perchè, ma lasciando perdere queste storie mi viene da fidarmi di lui..boh spero comunque che leggendo il libro riuscirò a capire meglio.
      Riguardo al fatto che "tutte noi tendiamo ad idealizzare Michael" non sono d'accordo perchè comunque, per quanto possa sembrare strano da dire, noi Michael lo conosciamo davvero. al di là del suo viso d'angelo, del suo sorriso dolcissimo e dei suoi occhi meravigliosi; al di là del fatto che solo guardandolo ci si dovrebbe accorgere che è l'amore fatto persona, lui si è fatto conoscere. ogni sua parola, ogni suo discorso, ogni suo gesto ha fatto comprendere (o meglio, avrebbe dovuto) quale creatura straordinaria è. ma al di là di questo, lui si è fatto conoscere raccontandosi, talvolta facendo fatica a causa della sua timidezza, ma l'ha fatto comunque, perchè ci teneva infinitamente che le persone avessero l'idea giusta e reale di lui. per cui, volendomi affidare alla sincerità di Cascio, potrei anche prendere in considerazione un'eventuale debolezza momentanea di Michael, ma sballarsi mi sembra un termine assolutamente estraneo a lui che è sempre stato la purezza fatta persona e ci ha sempre tenuto che la gente lo sapesse. chi non l'ha capito evidentemente non ha voluto. e purtroppo, come ho scritto nel commento precedente, ci sono ancora tante persone che non vogliono capire.
      God bless you Michael.<3 I will love you forever.<3
      scusate, spero che non abbia dato fastidio il mio commento. è solo quello che penso. IT'S ALL FOR L.O.V.E.
      God bless you all!<3
      Gaia98

      Elimina
    2. Gaia, mi hai tolto le parole di bocca. Letteralmente. Stavo per scrivere le stesse cose, quando ho visto il tuo commento e allora, se non ti dispiace, mi associo alle tue sagge parole.
      Marty

      Elimina
    3. Grazie Marty, ovvio che non mi dispiace. ;)
      God bless you.<3
      Gaia98

      Elimina
    4. mi associo anch'io. perchè Cascio non ha mai detto quando Michael era in vita che si sballava? perchè è una balla. Io credo a quello che diceva Michael perchè lo diceva con sincerità ... penso che qualche sciocchezza, irrilevante, la possa commette chiunque, lui ci teneva a dare l'esempio .. leggerò il libro quando potrò. Anche se Cascio per vendere fa "sensazionalismo" -come diceva sempre Michael- qualcosa di vero ci sarà e io lo saprò riconoscere.
      ciao da Mary70'
      Michael ti voglio bene forever

      Elimina
    5. Come ho già detto, io non idealizzo Michael, lui è un uomo, con i pregi e le debolezze. Sballarsi nel senso che intendi tu non rientra nel suo vocabolario. Non ho intenzione di rileggere quel libro perchè mi ha alquanto disgustato. Cascio, da semplice bambino innocente a cui Michael si era avvicinato per a sua purezza, è diventato un ragazzo interessato a fare strada, usando il suo ''vecchio amico''.

      Dov'era Cascio quando Michael avrebbe avuto bisogno?? Ad organizzare lo spettacolo di Patti LaBelle! Gli amici non si abbandonano, mai, nemmeno per un momento, troppo facile stare loro vicino quando tutto va bene, è quando le cose vanno male che bisogna dimostrare la propria amicizia. E perchè tutte queste notizie non sono mai state dette prima che Michael se ne andasse?? Perchè sono boiate, come i fantomatici amici che ogni due per tre rivendicano la loro paternità nei confronti dei figli di Michael. Che pena.

      Elimina
    6. Noi sicuramente non c'eravamo e Cascio sa molto più di noi.
      Non ha mai approfittato del nome di Michael anzi,ha vissuto la sua vita in funzione di Michael,quasi annientando la propria,forse per mancanza di carattere o per altro,comunque se hai letto anche il libro del Rabbino,lui stesso diceva a Cascio di farsi una vita propria perchè non era giusto che vivesse solo di Michael.
      Nel libro Cascio parla di UNA CANNA che lui e Michael si sarebbero fumati insieme e ribadisce UNA sola volta e fu Cascio stesso a procurarla.
      Conosco persone che si fanno una o due canne all'anno e rimangono persone rispettabilissime e non per una canna io scredito una persona!
      Se se ne fosse fatte anche più di una non cambierebbe niente per me.
      Se si è bevuto insieme ad un amico a casa una bottiglia di vino prendendo una sbornietta non mi fa certo crollare Michael e non giudico le persone da questo.
      Michael è un uomo e se spaccava gli specchi in bagno dall'incazzatura quando era attaccato dalla stampa e quando non ne poteva più...credo che la sopportazione umana abbia un limite ed è giusto che Michael non abbia sopportato più.
      Ma credete che Michael fosse un Santo????
      Credo che certe cose Cascio poteva evitare di dirle,altre sono sue opinioni,spesso su fatti che lui ha vissuto quando era bimbo e quindi li ricorda con gli occhi e la mente da bimbo,perciò possono essere falsati.
      Il libro parla del Michael che ha vissuto e conosciuto lui,perchè dovete mettere in dubbio ogni volta che leggete qualcosa che non vi piace?
      Noi non c'eravamo,lui si e c'era anche nel periodo del processo,solo che lui era coimputato e rischiava anche lui la galera,avrebbe testimoniato ma gli avvocati non glielo hanno permesso e lo stesso Masereau ne parla,dicendo che lui avrebbe testimoniato ma alla fine non ce n'è stato bisogno.
      Non potete credere di avere la verità in mano solo perchè alcune cose non rientarno nell'idea di Michael.
      Io per prima dico che lo abbiamo molto idealizzato,chi è stato con lui ha conosciuto l'angelo Michael ma ha conosciuto anche i lati meno positivi del suo carattere.
      Credo che se si legge il libro con la mente sgombra lo si trova molto bello e traspare l'amore,la stima e la gratitudine di Cascio a Michael.
      Lo trovo un libro pro Michael e non contro,rileggetelo quando sarete meno inc....ate e cambierete idea
      LORE

      Elimina
    7. Io non ho mai idealizzato nessuno, forse al massimo nei primi tempi in cui ho conosciuto Michael, dopo 3 anni di maturazione e riflessione so per certo che ho un'idea molto chiara di lui. Non è un santo, anche perchè i santi non sono mai esistiti e mai esisteranno. Un uomo si può incazzare e spaccare specchi, può decidere di farsi una canna (e io continuo a non crederci). Ma questo autorizza te, Cascio, semplice amico, ad andare a raccontare questo in un libro pubblicato in tutto il mondo?! Ma scherziamo? La privacy dove sta? Io personalmente non penso proprio che a lui avrebbe fatto piacere, sempre ipotizzando che un uomo che lottava contro ogni tipo di droga potesse mettersi a fare queste schifezze. Ma questo in fin dei conti è solo un esempio, il libro è lungo e le invenzioni sono tante, ma non ci si può aspettare la verità ovunque si guardi, ovvio...

      Elimina
  35. Ieri la mia dolce stellina di Michael
    Denise è venuta a casa mia a farmi visita,con il suo compagno.
    E' bellissimo rivedersi,anche se da sole è tutta un altra faccenda!!!
    Non abbiamo potuto stare sole,io lei e Michael,e mi è mancato tanto,perchè è lui che ci lega ed è di lui che sognamo,ridiamo e piangiamo,comunque è stato bello averla riabbracciata.
    L'unica cosa che ci siamo concesse è stato intorno alla mezzanotte,scappare con i nostri bei palloncini gonfi di elio,uno bianco e uno giallo,e andare nel punto più alto del mio paese e lanciarli,insieme ad un bacio pieno d'amore,a Michael.
    Sono partiti veloci come se si inseguissero,vicini e sinuosi andavano sempre più su,fino a che sono spariti,sicuramente fra le braccia di Michaael che ci ha guardato felice e ci ha mandato il suo bacio della buonanotte.
    Spero tanto di riabbracciarla presto e di passare un intera giornata con lei a perderci in Michael come abbiamo fatto la prima volta che ci siamo incontrate,
    un abbraccio a tutte le stelline di Michael
    siete tutte nei miei pensieri
    LORE

    RispondiElimina
  36. Stelline, vorrei chiedervi nulla di più di un piccolo pensiero rivoltomi questo mercoledì.
    Ho un esame orale d'inglese e sono terrorizzata.
    Il testo parla di Michael e, spero non vi dia fastidio, di voi, quindi in ogni modo vi sentirò vicine, ma...se pensaste un "Buona fortuna" lo gradirei moltissimo.
    Tanto love a questa famiglia
    Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marty, è una cosa meravigliosa! :') un testo che parla di Michael e di noi..wow sono veramente curiosa! comunque ti penseremo di certo e, se ti arriva la fortuna che auguriamo tutti noi, non te ne mancherà di certo! ;) ma credo che andrebbe bene lo stesso. (magari potessi farlo al posto tuo! *.* adoro Michael, adoro noi, adoro l'inglese!)
      Buona fortuna, stellina di Michael! ti penseremo.<3
      with lots and lots of L.O.V.E.
      Gaia98

      Elimina
    2. Grazie mille Gaia, speriamo che vada bene....voi e, ovviamente, Michael mi porterete fortuna!
      Marty

      Elimina
  37. Marty anche io ho sostenuto un esame Trinity di 7 livello il cui testo riguardava Michael. Voglio raccontarti un pò come è andata ma non voglio farlo per spaventarti ma per darti coraggio. L'esaminatrice non sapeva niente di Michael Jackson, non sapeva che prima era nero, non sapeva che era stato lui ad inventare i migliori passi di danza, non sapeva della sua voce celestiale, non sapeva dei figli o dei bambini di Neverland, le foto che vedeva erano nuove per lei, non sapeva che era morto prima di This is it. Sapeva solo che era un pedofilo e basta. Io l'ho difeso naturalmente ma non perchè sono un suo fan o perchè ho avuto il privilegio di una sua carezza ma perchè lo credo realmente innocente prima come uomo e poi come Michael Jackson. Mi aspettavo una A ma il risultato è stato B. Marty, qualsiasi cosa accada, resta sempre a testa alta perchè noi siamo illuminati dagli angeli, loro no. Ricordalo semore. In bocca al lupo!
    Mikey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikey, quando ho scelto questo argomento mi è venuto il dubbio che all'esaminatore potesse non piacere, ma ho deciso di correre il rischio, perchè...beh, perchè Michael è Michael, e voi siete voi <3
      Ho preso una decisione e se ne subirò le conseguenze sarà comunque una mia responsabilità!
      Grazie per l'anteprima, speriamo che a me non vada così, anche se una B è più che accettabile!
      Crepi, e grazie ancora!!
      Marty

      Elimina
  38. Per quanto riguarda il commento di Stefania, Michael non si è mai sballato per il senso che dici tu. Se prendeva qualcosa era perchè aveva dolore in tutto il corpo, sicuramente non ne capisci la ragione ma prova a ballare per ore ed ore senza una pausa. Le gambe non le senti più e nopn riesci ad alzarti dal letto quindi prima di parlare prova sulla tua pelle. Michael superava ogni giorno se stesso per far piacere a te e a tutti noi e tu che fai? Gli stai dando una pugnalata alle spalle? Sono fortunato a non pensarla come te, forse è per questo che ancora piango quando ascolto la sua musica. Uno sballato non può essere padre e non può creare una musica così dolce. Il libro dice cavolate.
    Mikey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo Mikey, ho letto il libro, non ho intenzione di rileggerlo come erroneamente mi consiglia stefania, perchè mi ha fatto male. E' sensazionalismo, puro e semplice. Michael si è avvicinato ai Cascio come amico, ma questa amicizia si è trasformata in interesse con il tempo.

      PERCHè CASCIO ERA AD ORGANIZZARE LO SPETTACOLO DI PATTI LABELLE QUANDO MICHAEL AVEVA BISOGNO?

      PERCHè CASCIO NON HA DETTO TUTTE LE STR***ATE CHE DICE NEL SUO LIBRO, PRIMA DEL 25 GIUGNO 2009?

      Non so se lui è consapevole che c'è chi crede a quello che scrive e il resto della gente ci rimane male e piange, sapendo che sono tutte balle.

      Elimina
    2. Mikey hai letto il libro?
      Non c'è mai giudizio da parte di Cascio in niente di ciò che fa Michael,anzi,è il primo a cercare di giustificare i suoi comportamenti,che siano i medicinali,che siano altri gesti.
      Luly sai in quanti dicono che Michael chiudeva i rapporti con gli amici senza dire loro niente personalmente ma delegando altri?
      Perchè non credi al fatto che anche Michael possa aver ferito qualcuno?
      Perchè credi che sia l'unica persona a cui hanno voltato le spalle?
      Perchè non credi al dolore e alla delusione che Cascio ha provato quando si è visto rifiutato da Michael che aveva creduto a ciò che altri gli avevano detto prima di chiedere direttamente a lui se fosse tutto vero?
      mi sembra inutile parlare,forse se lo rileggete fra qualche anno cambierete idea e metodo di giudizio
      LORE

      Elimina
    3. Che Michael potesse ferire è ovviamente umano e possibile, ma quale amico abbandona? Gli amici non sono conoscenti che vanno e vengono, persone di cui non ci interessa più di tanto.... Gli amici, almeno per me, sono parte integrante della mia vita, per loro mi batto e lotto, sempre, specie quando sono difficoltà. Sono giovane, ma conosco certi amici da anni e anni, alcuni da quando sono nata. Non volterei mai le spalle a qualcuno, nemmeno se respinta, mi sentirei un verme. E l'abbandono non giustifica l'andare a spifferare gli affari privati della gente al mondo intero, comunque.

      Elimina
    4. Come sempre Lore,hai ragione.Non si può idealizzare troppo Michael, anche lui aveva i suoi "difetti".In fondo era un essere umano e anche lui ha fatto degli sbagli nella sua vita.
      Ma quando sei circondato da troppa gente che ti fa credere di esserti amica che poi si rivela aproffittatricie cominci a diventare sospettoso!
      E dio solo sa quanti presunti amici si sono rivelati così nei confronti di Michael!Alcuni li conosciamo!Quando sei all'apice del mondo come Michael gli "amici" arrivano a frotte ed è poi difficile distinguere quelli "veri" quindi va a finire che fai degli errori!Lui era un essere umano straordinario con i suoi difetti ed è proprio per questo che io lo amerò per sempre!
      God bless you Michael I love you forever
      Grazy

      Elimina
    5. Lore mi dispiace contraddirti ma io credo a Michael no a Cascio, ma chi lo conosce sto Cascio?. Io conosco Michael, sono cresciuta con lui e so che lui era come un ragazziono ma le sue ragazzate non sono mai state maliziose o false.. le persone le si possono conoscere anche semplicemente guardandole negli occhi o il dal movimento dei loro volti, dalle sue espressioni, credimi sono brava in questo. Io non idealizzo Michael, mi limito solo a dire quello che sento, quello che mi trasmette .. ma le ascolti veramente le sue canzoni? ascolti veramente la sua voce? ma sopratutto, ascolti veramente il suo cuore, il suo dolore? Chi prova dolore, chi conosce il dolore, non scherza con gli altri. Io, ripeto Cascio non lo conosco e neanche mi interessa conoscerlo, io conosco Michael.
      mary70'

      Elimina
    6. Cara Mary,non mi ritengo offesa per quello che mi hai chiesto,perchè non sono una che si offende,ma il fatto che tu mi abbia posto queste domande mi lascia credere che il tuo pensiero sia che io in questi due anni abbia scritto quì sul blog semplicemente delle parole vuote senza un sentimento.....ti assicuro che non è così e mi dispiace che tu dopo tutto questo tempo abbia questi dubbi su ciò che provo per Michael.
      Io ascolto la sua musica,la sua voce e sento il suo dolore.
      Sento la gioia e la pace dentro di me ogni volta che guardo un suo sorriso e gli sono grata di essere nella mia vita perchè lo trovo un essere splendido e straordinario.
      Anche io credo a Michael e non a chi sparla di lui,come per esempio una sua ex guardia del corpo che in questi giorni ne stà sparando davvero grosse(c'era un articolo anche suLa Stamoa del 1 maggio)credo nel suo voler essere un esempio,nel suo amore per i bambini,per la natura,credo nel suo dolore,nel suo perdono,nella sua compassione e in tutto ciò che ha fatto,ma sò anche che molti aspetti della sua vita non ci sono stati concessi e sarebbe presuntuoso dire il contrario,visto che non abbiamo mai vissuto un solo minuto insieme a lui.Non mi sembra che nel libro ci siano cose così sconvenienti per Michael.
      Perciò,io non sono l'avvocato difensore di nessuno,ma anche se innamorata persa di Michael,riesco a credere che qualche cazzatina la possa aver fatta anche lui e,ripeto,anche se Cascio poteva risparmiarsi di raccontare alcune cose private su Michael,io non ho assolutamente trovato questo libro offensivo o irriguardoso nei confronti di Michael.
      Poi,ognuno ha le sue opinioni e crede a ciò che vuole e più gli piace,per esempio io credo che Lisa e Michael si siano amati,anche se Cascio dice che era un accordo,perciò,non prendo per oro colato quello che lui ha detto,ma lo valuto secondo le mie idee e il mio pensiero.
      Dopo tutte queste parole sembra assurdo,ma a me di tutto questo parlare me ne interessa il giusto,visto che a me non interessa ciò che dicono di Michael,ma ciò che lui mi trasmette.
      Ognuno vive Michael portandoci dentro il bagaglio delle proprie esperienze e della propria vita,c'è chi lo vive con rabbia,chi con dolore,chi con gioia,chi con smania di sapere,chi lo vuol difendere da tutti e da tutto.
      Io lo vivo con serenità e profondo amore,ciò non toglie che potesse avere anche lui dei nei,dei quali non mi interessa nulla e non scalfiscono minimamente l'idea e l'amore che ho per lui.
      Il fatto che tu dica di essere cresciuta con lui e di conoscerlo più di uno che ci ha trascorso molti anni della sua vita,non vuol forse dire essersi fatti una propria idea che può non equivalere alla realtà?
      Mi sembra così sterile questa discussione,perchè tanto ognuno resterà della propria idea ed è anche giusto così.
      Quindi,io non voglio certo discutere,ho espresso la mia opinione e non vuol dire che ci sia chi ha torto e chi ha ragione,perchè chi era Michael lo può sapere solo lui,ne Cascio,ne Jermaine,nemmeno sua madre...tantomeno io o te.
      Un bacio a te
      LORE

      Elimina
    7. cara Lore,
      le domande te le ho poste semplicemente per tirarti fuori dall'influenza dei media che è molto potente. A volte una miriade di notizie contrastanti confondono pesantemente, quasi ti stordiscono .. posso capirti.. ma ponendoti quelle domande io ti ho riportato al tuo pensiero basilare il vero pensiero. Se tu fossi stata amica di Michael avresti detto quello che ha detto Cascio? anche se fosse stato vero? Io al suo posto i ricordi con lui li avrei custoditi gelosamente nel mio cuore, non ci avrei speculato sopra. Quando siamo assaliti dal dolore, quando siamo confusi dobbiamo stringerci ai nostri ricordi alle nostre sensazioni perchè queste sono la verità. Tu puoi pensarla come vuoi, su questo non si discute, lo so che ami Michael ma non lasciarti trasportare dal vortice delle sensazioni momentanee, i media vivono proprio di questo e Michael lo diceva sempre, lui sapeva che la sua reputazione era in pericolo a causa della potenza del dio denaro, chiunque l'avrebbe tradito per denaro ... questa storia in fondo non è nuova .. pensaci.. con affetto
      mary70'

      Elimina
    8. Ciao Mary,ti rispondo via mail,altrimenti Giovanni ci caccia dal blog visto che siamo proprio fuori argomento.
      Quì ti dico solo che non hai azzeccato nulla del mio pensiero e che non sono così facilmente influenzabile dai media che tanto hanno infamato e continuano a infamare Michael.
      Io come Stefania ho amato ancora di più Michael dopo aver letto il libro e continuo a non credere che Cascio abbia speculato con questo libro,anzi se non sbaglio Cascio ha devoluto in beneficenza parte del ricavato del libro...cosa che non mi sembra abbia fatto nessuno degli altri che hanno scritto su di lui,nemmeno il fratello-
      Ne riparliamo via mail
      LORE

      Elimina
  39. Ritorno a singhiozzo in questo angolo di paradiso...
    mi dispiace esser lontana in questo periodo...
    ma anche se sono meno assidua... Michael e tutti voi siete nel mio cuore, sempre.
    Un abbraccio a tutti.
    Michael, mi manchi tanto... oggi in modo particolare...
    I love you more.
    Lin.

    RispondiElimina
  40. Allora Marty come è andata? Sono curioso di sapere se Michael e noi abbiamo aperto il cuore di un'altra persona.
    Mikey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'interesse Mikey!
      Allora, l'esame è andato benissimo. Ho avuto fortuna, l'esaminatrice era bendisposta nei confronti di Michael, figurati che alla fine mi ha persino detto che piace molto anche a lei!
      Abbiamo chiacchierato (non è necessario sottolineare in inglese ;)) e mi ha detto che il modo in cui è morto è molto triste...quindi sì, mi è andata bene.
      Ho preso il massimo dei voti, questione di fortuna xD
      Grazie ancora per l'interessamento!!
      Marty

      Elimina
    2. Wow Marty è bellissimo, sei stata bravissima, Michael e tutti quanti noi siamo molto orgogliosi si te. Bravissima, sono davvero molto contento with L.O.V.E.
      Mikey

      Elimina
  41. Mi associo a Mikey! :)) sono curiosissma! aspettiamo con ansia il tuo racconto ;)
    p.s. ovviamente ti ho pensata!<3
    I love you Michael<3
    Gaia98

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaia, grazie anche a te per il pensiero...mi ha fatto tanto tanto piacere <3
      Marty

      Elimina
    2. Che bello, mi fa piacere che ti sia andato così bene! :) e il fatto che l'esaminatrice fosse ben disposta nei confronti di Michael..fa sempre tanto piacere trovare qualcuno che non è prevenuto!!
      with L.O.V.E.
      Gaia98

      Elimina
  42. Ah dimenticavo..Tantissimi Auguri di cuore a Katherine, la mamma del nostro angelo, che ha dato alla luce la creatura più dolce e meravigliosa che questo universo abbia mai avuto l'onore di avere. <3 una donna forte, bella, che ha sopportato tante e cose e mai abbandonato la fede. e mai abbandonato Michael. Grazie Katherine. Grazie di cuore. oggi sono 82..te ne auguro altrettanti! (anche se purtroppo è disumano vivere 164 anni..)
    Non dimenticherò ciò che ha fatto questa donna per Michael. una che finalmente ha le pal*e di fare qualcosa di concreto e stargli vicino come si deve (mi riferisco a quando è andata in televisione, quando si sparlava di Michael per le false accuse..superando anche la timidezza.)
    Thank you, Katherine, I love you!
    I will always love you Mike!<3
    Gaia98

    RispondiElimina
  43. Auguri Kate, simbolo di forza, bellezza, la figura materna per eccellenza. Se penso ad una madre, penso alla mia e a lei. Ci sono tante persone che dicono brutte cose, ma eccola lì, Mrs. Jackson, a 82 anni suonati, che ancora combatte e lotta, per quanto le sue forze le permettano. Perdere un figlio dev'essere per una donna il fato più terribile, voglio solo dire che adoro questa madre e donna, che è sopravvissuta ed è sempre lì, il pilastro della famiglia, l'amore di una mamma unito alla forza di una donna potente come poche.
    Ti voglio bene Kate <3

    Oh, e auguri anche a Jackie... Sei uno dei fratelli più fortunati del mondo<3

    RispondiElimina
  44. Ho appena visto su Google delle notizie in cui dicono che Michael
    voleva uccidere Randy.
    Ancora tabloid dopo la sua morte

    RispondiElimina
  45. Ciao a tutti. Per prima cosa volevo chiedere scusa se ho urtato la suscettibilità di qualcuno, non era nelle mie intenzioni. Io scrivo su questo blog per lo stesso motivo che avete voi: amo Michael. Volevo dire una cosa a Mikey: io ho semplicemente detto che ogni tanto Michael e Frank fumavano una canna insieme, e ho utilizzato il termine sballare perché è il gergo che normalmente si usa in questi casi. Non intendevo dire che Michael fosse un drogato perché non lo era. Cosa che dice anche Cascio nel libro (e anche nelle varie interviste che ha fatto). Io considero la faccenda delle canne come la considera Frank nel libro unicamente per quello che è: UNA RAGAZZATA! Quello che tu dici nel messaggio Mikey è giusto. Quando balli a livello professionale da quando sei piccolo, il corpo ti chiede lo scotto da pagare a un certo punto. E' buffo che tu lo dica perché, leggendo alcune interviste fatte a Cascio, ho scoperto che lui dice la stessa cosa che hai detto tu. Mi dispiace che tu mi abbia frainteso. Stefania

    RispondiElimina
  46. Ad essere onesta, quando ho saputo dell'uscita del libro di Cascio, non ero sicura se comprarlo o no. Poi ho letto su internet una recensione fatta da Lauren Trainor e mi sono convinta a comprarlo. Se vi va cercatela e leggetela così capirete di cosa parla il libro: parla di un'amicizia durata 25 anni tra Frank e Michael, un'amicizia normale e autentica e, soprattutto, disinteressata (cara Luli, io non consiglio erroneamente nessuno, io so quello che dico e NON MI SBAGLIO). Quando ho finito di leggere il libro, ho amato Michael ancora di più. Questo è l'effetto che mi ha fatto. Non sono d'accordo con tutto quello che dice Cascio, per esempio avrei voluto che approfondisse la questione tra Michael e la sony o il fatto del matrimonio con Lisa Marie, ma se racconta delle cose che a noi non piace sentire non siamo autorizzati a negarne la varidicità. Mi fa piacere che qualcuno, come Lore ad esempio, ha capito ciò che volevo dire.

    RispondiElimina
  47. Volevo aggiungere che frasi del tipo "ti ringrazio per essere stato un padre, un fratello, un mentore, un amico..con tutto il mio amore Frank" oppure "non voglio lavorare per te, ho bisogno della tua amicizia, ho bisogno di averti nella mia vita", a me sembrano dettate dal cuore e del tutto disinteressate. A voi no? Stefania.
    PS: il commento di prima senza firma è sempre mio.

    RispondiElimina
  48. Un'ultima cosa e poi chiudo. Cascio c'è sempre stato per Michael, soprattutto durante il processo. Cercate su internet
    cosa dice Thomas Mesereau al riguardo della mancata tastimonianza di Frank, e capirete un sacco di cose. Saluti a tutti. Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania non l'ho presa assolutamente come un'offesa ma anche farsi una canna per me è essere drogati. Non credo che Michael lo abbia mai fatto, lui era contro tutto questo mi dispace ma non lo ritengo possibile. Dopo tutte quelle bugie su Michael e sul suo conto io non credo più a niente e a nessuno, neanche al suo amico più intimo.
      Mikey

      Elimina
    2. Mikey,non dare nomi e giudizi sbagliati facendo tutt'erba un fascio.....
      secondo il tuo metodo di giudizio io sarei un alcolizzata,visto che mi piace farmi un aperitivo,bevo vino mangiando e magari a cena con amici mi bevo anche un amaro....
      Io sono contro le droghe e ogni tipo di dipendenza,ma con l'esperienza vedrai che c'è un abisso di differenza nel paragone che hai fatto.
      Io non fumo e non mi sono mai fatta una canna ma ti garantisco che se anche Michael se ne fosse fatta una o più di una sarebbe sempre lo stesso Michael e quell'episodio non avrebbe significato tradire i suoi ideali o dare il cattivo esempio.
      LORE

      Elimina
  49. Il sole, la bellezza delle montagne, l'aria fresca fra i capelli... lo sguardo rivolto al cielo... e il cuore sintonizzato sulle tue frequenze... dolce Michael... quando tutto tace... lontano da tutto... ti rivivo... nei miei pensieri più forte che mai...
    I love you more... dolce sogno.
    Lin.

    RispondiElimina
  50. Caro Michael, oggi ricorre l'anniversario della morte
    di Jilles Villeneuve.30 anni dalla sua scomparsa.
    Ed io quando ho da esprimere un pensiero torno sempre qua',xchè penso che in qualche modo arrivera'..forse lo farai arrivare tu x me, non so'..
    Rivedendo quelle immagini,oggi in tv, del suo incidente..stesso brivido,anche se non m'intendo tanto di corse io e all'epoca ero proprio piccola..Jilles mi piaceva tanto, mi piaceva vederlo correre la domenica pomeriggio..era un festa x me.
    Come x te Michael..i migliori vanno via sempre troppo presto!
    penso che sia giusto pero' non dimenticarli mai.onorare il lo ricordo..il loro breve passaggio qui.

    Ciao Jilles,Ciao Michael..with love

    Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca, quante cose in comune...anch'io penso come te che quello che si scrive qui vola lontano...
      Gilles Villeneuve l'ho visto gareggiare in qualche gran premio di F1 e l'ho conosciuto (se così si può dire) una stretta di mano, due parole e l'autografo.
      Lore di MJ

      Elimina
  51. sono quasi tre anni che sei scomparso e non riesco a rassegnarmi forse perchè ti rivedo nei filmati praticamente tutti i giorni e sei così vivo e presente che non mi sembra possibile . I'll love you forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente tutto quello che provo anche io...
      "..il tuo sorriso dolce è così trasparente che dopo non c'è niente,è così semplice così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo.."
      Ti amo. E71

      Elimina
  52. L'ex guardia del corpo di MJ ha detto che lui voleva sparare a suo fratello Randy.
    Ora tutti ci crederanno ç___ç
    Povero Michael.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incommentabile..veramente..che schifo che fanno..veramente, non se ne può più!! certo che chi per una cosa, chi per un'altra, si fa fatica a trovare qualcuno di completamente sincero e serio, che non ne abbia sparate su Michael! più andiamo avanti e più ne saltano fuori! gli unici su cui non avere dubbi, oltre a noi fan, si contano quasi sulle dita di una mano! CHE SCHIFO! ora pure il bodyguard del ca*zo..ma si sparasse lui va! e randy dov'è?? cosa dice di tutto ciò?!
      mamma mia..arrivano a tutto pur di avere 5 minuti di notorietà...
      Michael, scusami ma non riesco a sentirle certe cose su di te..ancora..
      noi però ci siamo sempre per te, non ti lasceremo mai tesoro<3
      with L.O.V.E.
      Gaia98

      Elimina
  53. wow!!!! io adoro questo blog! mi sento a casa! ora pero non voglio di certo essere maleducata ma io sono una beLIEver e quindi credo ancora che Michael sia vivo! spero non mi giudicherete male per questo, ma la speranza è l'ultima a morire! WE ALL LOVE YOU MICHAEL!

    RispondiElimina
  54. LORE sono pienamente d'accordo con te. Mi piacerebbe conoscerti. Ti va se ci scambiamo gli indirizzi e-mail?
    Quell' essere spregevole che va dicendo tutte quelle calunnie su Michael in realtà non è neanche mai stato una sua guardia del corpo. Ha fatto da portaombrelli a Michael una sera e poi non si sono visti più, per cui ha pensato bene di inventarsi un metodo redditizio per fare soldi diffamando Michael, che per ovvi motivi non può difendersi. Randy è già intervenuto, così come il figlio di Jackie. Se cercate on line troverete notizie interessanti su questo tizio.
    Ciao anonimo dell'11 maggio ore 20:55, benvenuto nel blog. Non vorrei sembrare scortese ma in tutta onestà, con un uomo in carcere perché condannato per omicidio, come si fa a credere che MJ sia ancora vivo? Ciao a tutti. Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, quella è fra le cose che penso ogni volta che si dice sia vivo..comunque potresti dirmi dove posso trovare quelle informazioni?..(ciò che hanno detto randy e il figlio di jackie) perchè ho provato a cercare ma non trovo..chissà perchè le cose buone non le dicono con la stessa assiduità con cui dicono le caz**te!
      I love you all!<3
      I love you Michael!<3
      Gaia98

      Elimina
  55. Ti amo sempre di più...
    Lin.

    RispondiElimina
  56. Bambini... vi amo... se mi parlate di lui però... io poi non capisco più nulla...
    anche se lo so che ce l'ho scritto in faccia... I love you Michael...

    RispondiElimina
  57. Ciao Stefania,ti do la mia mail volentieri,ma anche se l'ho scritta molte volte sul blog preferisco dirti dove cercarla,così magari ti leggi anche qualche bel commento vecchio....
    se vai a questo link
    http://michaeljacksonredelpop.blogspot.it/2011/06/beneficenza.html
    poi vai fra i commenti del 18 giugno 2011 c'è un mio commento per Ady dove puoi trovare la mia mail.
    aspetto volentieri tue notizie
    ciao
    LORE
    Per Mary 70
    ti hoscritto una mail giorni fa,l'hai ricevuta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PER LORE,
      non lo so, non ho visto bene provvederò e ti farò sapere .. lo sai mi piace scambiare opinioni, a presto.
      i love you Michael
      mary70'

      Elimina
  58. Auguri a tutte le mamma, credo che in questo blog ce ne siano molte. Michael mi sento così legato a te che a volte mi dimentico che non ci sei, guardo con estremo interesse i canali musicali e aspetto innocentemente che diano la notizia di un nuovo concerto ma poi mi accorgo che sto sognando perchè non ci sei. Sento in continuazione la tua voce e aspetto anche solo un tuo video-clip ma qui ti hanno dimenticato. Nel mio cuore ci sarà sempre un posto per te Michael, sempre, non ti dimenticherò mai.
    Mikey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mikey,come mamma ti ringrazio per gli auguri.
      Ci sono dei momenti in cui anche io ho l'impressione che si siano scordati di Michael,mentre altri lo trovo ovunque,alla radio,citato in qualche telefilm,in un talent show,e quando meno me lo aspetto.
      Io ormai interpreto il fatto che lui mi venga a trovare nelle mie giornate come un suo saluto,un suo messaggio e quando accade è come se sentissi che lui stà lì accanto a me e lo ringrazio e gli parlo pure...
      Qualche giorno fa stavo pensando che avrei voluto riguardarmi il This is it e entro in un negozio dove in una parete di televisori,inizia il promo del film al cinema,(Un pò in ritardo....)
      Me lo guardo e leggo tutti i sottotitoli che in poche parole descrivono il vero Michael,ad esempio ad un certo punto Ortega dice:Michael ha una profondità che tante persone nemmeno immaginano.
      e continua con i suoi Ilove you,God bless you e quant'altro.
      Ho pensato che Michael proprio in questi giorni dove stanno per l'ennesima volta inventando cavolate su di lui
      ,volesse dire a me chi fosse realmente ,e io gli ho fatto un sorriso e l'ho rassicurato dicendogli che mai e poi mai ho creduto a quelle cose,e che per me lui è sempre quell'angelo meraviglioso che ha illuminato la mia vita.
      Ieri ho guardato This is it e ho pianto.
      La sua calma,la sua dolcezza,il suo modo di parlare e di muoversi,anche quando non balla,mi lasciano completamente disarmata,davanti a questo amore folle,davanti a quest'uomo speciale che con un semplice sorriso e con un semplice sguardo mi fa tremare,piangere,sorridere,sognare e amare amare amare.

      Sono certa
      tesoro dolce che questo amore non finirà mai,perchè:
      l'amore vive per sempre
      l'amore è eterno,e tu sei l'amore,sei l'eternità.
      Grazie per tutto
      dolce angelo bello
      LORE

      Elimina
  59. Ciao Lore di Mj,come stai?
    Che fortunata che sei stata a stringere la mano a Jilles Villeneuve. Io mi sarei sciolta!!!
    Lo ricordo sempre con tanto entusiasmo..quelle domeniche a casa mia, con mio padre, i suoi amici con i loro figli,i miei amichetti..oppure al bar vicino casa..tutti incollati davanti alla tv..x vederlo correre..ricordarlo mi da' i brividi,anche se sono passati 30 anni!!

    Bye bye
    Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chicca, la sana incoscenza della gioventù, fa
      vivere questi momenti con leggerezza, ma ero molto emozionata. Quando si ha l' occasione di avvicinare queste persone-personaggi che vedi in tv, al cinema e suoi giornali, fa sempre uno strano effetto, vivono in un altro mondo.
      Non so se il cuore mi avrebbe retto a trovarmi davanti MJ, l' idolo, il mito, il sogno, l' uomo della mia vita!
      Spero che tu stia bene, perchè io sono stremata da mesi di dolori allucinanti, non riesco a credere che in questi giorni siano sopportabili! (Forse è l' effetto della fifa per l'intervento.)
      Ti mando un abbraccio.
      Lore di MJ

      Michael, ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♡

      Elimina
  60. Ciao Gaia98. Vai su google e digita "dichiarazioni di matt fiddes ex guardia del corpo di MJ", uno deo primi siti che ti apparrà è un blog in cui è spiegato tutto. Leggi e vedi che razza di curruculum ha questo qui, pare che calunniare MJ sia il suo mestiere!
    Ciao Mikey, non preoccuparti, Michael non verrà mai dimenticato. Sai cosa diceva sempre? Michael ha sempre detto "lego la mia anima al mio lavoro, voglio che la mia opera viva!". Un abbraccio a tutti. Stefania

    RispondiElimina
  61. Ciao Stefania. Grazie dell'informazione. Comunque lo so, ne sta sparando di tutti i colori questo! negli ultimi giorni ho letto vari articoli che pubblicano queste schifezze, disgustandomi, ma l'ho fatto per postarci commenti di disapprovazione. Uno di questi siti costantemente mi elimina il comento. Chissà perchè...l'avrò postato qualche 5 volte, subito si vede, dopo un po' torno su quel sito e non c'è alcun commento!
    no comment..
    comunque intendevi questo, vero? http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=61449270
    è fantastico e fa capire ancora meglio quanto fiddes faccia schifo e quanto sia stupido nell'inventare tutte quelle porcherie dato che sono completamente prive di fondamento e possono essere buttate giù in un attimo! che sfacciataggine!
    mamma mia che disgusto..
    ti saluto, un abbraccio!
    with L.O.V.E.
    Gaia98

    RispondiElimina
  62. E' incredibile quante emozioni mi suscita la tua voce... non riesco a descriverle... so solo che mi fa stare bene...
    Grazie Michael... ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  63. Tantissimi auguri a Janet, la sorellina del nostro adorato Mike..<3 gli è sempre stata vicina e di questo la ringrazio. Dev'essere stato terribile perdere un fratello come Michael (ovviamente sarebbe stato terribile perdere un qualsiasi fratello! ma lui..che vuoto immenso..)e mi chiedo come si senta adesso a quasi tre anni...io esattamente come prima..
    Tantissimi auguri Janet! (e pensare che ha l'età di mia madre! anzi 2 mesi e 2 giorni in più! :) sembra una ventenne!!)spero che la vita ti regali gioie e soddisfazioni a più non posso e che oggi sia un giorno speciale per te, pieno di gioia, serenità ed affetto..<3 I love you!
    with L.O.V.E.
    Gaia98

    RispondiElimina
  64. Per fortuna che c'è anche chi ha la mente e il cuore aperto per conoscere Michael.
    Da un pò di tempo un mio conoscente molto più grande di me vedendo aluni miei accessori di Michael mi ha fatto delle domande su di lui.
    Così ci siamo scambiati l'indirizzo e.mail e gli stò via via facendo conoscere il Michael che non conosceva e li ne stà rimanendo entusiasta.
    Quando esco e lo trovo in paese parliamo di Michael e di ciò che gli ho fatto vedere e leggere e non potete sapere quanto tutto questo mi faccia stare bene,mi sento serena e felice come se Michaelmi volesse in un certo senso ringraziare....
    non sò spiegarlo,ma è come se lui fosse li accanto a me a darmi questa serenità e questa gioia che sò perfettamente essere lui l'unico artefice.

    Michael hai portato nella mia vita solo gioia e meraviglia
    non passa giorno,ora senza che la mia mete sia rivolta a te.
    un pensiero,una canzone,un battito del cuore,un semplice sorriso che ti dedico ogni volta che mi vieni alla mente e tutto mi parla di te....tu sei sempre con me ed io con te.
    Certa della tua presenza,oggi e sempre
    ti mando un grande bacio,
    ovunque tu sia...
    per sempre nel mio cuore
    un bacio angelo bello
    LORE

    RispondiElimina
  65. Oggi a scuola, ultima ora...avevamo conversazione di francese e abbiamo fatto una specie di gioco dell'oca e ogni casella c'era un argomento di cui dovevamo parlare..a me è uscito "ta musique préférée" ("la tua musica preferita") allora ho chiesto alla prof "il genere?" e lei ha detto in francese "il genere, se hai un gruppo o un cantante o un musicista preferito..." e io senza riuscire a trattenere il sorriso le ho detto "un cantante" così ho potuto parlare di Michael<3*.* appena ho detto "Michael Jackson" sono diventata rossa e ridevo sola *-* mamma mia come mi fa emozionare! le ho detto che è un cantante americano..poi pensavo cos'altro dire (non ricordo molto bene il francese, abbiamo finito per parlare in italiano..) e lei mi ha chiesto quali fossero le sue canzoni che mi piacciono di più e cosa mi piace di lui e le ho detto "tutto!" nel frattempo i miei compagni dicevano "thriller" ..poi era convinta che anche i genitori facessero parte del gruppo ed io le ho spiegato di no, che erano lui ed i suoi fratelli. che il padre li allenava e gli faceva da manager e la madre era a casa..
    e mentre il tutto succedeva, pensavo a voi..:)
    un abbraccio.
    I love you Michael!! :) grazie di illuminare i miei giorni..
    with L.O.V.E.
    Gaia98

    RispondiElimina
  66. amore...
    I love you more.
    Lin.

    RispondiElimina
  67. Ciao Lore, io sto' bene grazie..anche se alle volte penso che vorrei avere un'anima come quella di Jim Morrison..x riuscire a stare lontana dai possessi..ma nella vita di oggi non 'è possibile.
    Mi spiace davvero tanto che tu non stia bene, spero che tutto si possa risolvere al piu' presto x te e nel miglior modo possibile.ti faccio i miei piu' cari auguri.
    Beata Gioventu',comunque,che ..passa in fretta e non torna piu'!!Le esperienze piu' belle,sono quelle fatte con la spensieratezza di quando si è giovani..alle volte penso a Michael e quando difficile doveva essere il suo quotidiano,non avendo avuto un infanzia..un'eta' dorata da ricordare quando i presente è solo carico di impegni.
    Lore ti saluto..tienici informati e ti auguro una pronta guarigione..spero comunque niente di serio,vero??????'

    Bacio
    Chicca

    RispondiElimina
  68. Lui è stato sempre presente nella mia vita e purtroppo l'ho riconosciuto troppo tardi! Pensate proprio nel 2009 in estate hanno fatto andare in onda su Italia uno tutto un suo concerto e io me lo sono anche guardata! E mi ricordo che dicevano che era morta una stella e purtroppo solamente ora ho capito che era una piccola stella con un grande bagliore e un piccolo uomo con un grande cuore! Anche dopo che sei morto il mondo continua a ricordarti! Saluto tutta la famiglia Jackson e i suoi bellissimi figli! I love you michael! Non ti diró addio ma un semplice ciao!! Grazie per essere nato e grazie per la tua voce ! Grazie di tutto! P.s speriamo che i Jackson 5 si esibiscano anche qui in Europa!! Lo spero tanto! Ti voglio bene my only love!<3

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.