DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI



24 commenti:

  1. Scusa Giovanni...io sono un pò duretta.....ma è un altro blog che hai aperto tu o è uno che imita il nostro????(mi permetto di dire nostro perchè come ben sai è come se questa fosse un pò anche casa mia)
    LORE

    RispondiElimina
  2. Se ho scritto "diffidate dalle imitazioni" mi sembra palese che non sia un mio blog. ;-)

    RispondiElimina
  3. hai ragione Giovanni,ma essendo uguale parola per parola mi sembrava impossibile che uno che vuole fare un blog ne copia un altro per filo e per segno....
    che gente....
    LORE

    RispondiElimina
  4. Wow... Comunque Giovanni il tuo blog rimane unico ;)
    .:By Ale =P:.

    RispondiElimina
  5. Questa è un ottima cosa anche per i cd e dvd che la maggior parte della gente scarica da internet anche di Michael Jackson ma questo non è il caso nostro, dei fan intendo. Almeno lo spero.
    Io a Michael ci tengo e quindi compro solo l'originale.
    Mikey

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo anche io!!! E comunque, questo blog è il migliore che ci possa essere e non lo cambierei con nessun'altro!!!
    Francy:*

    RispondiElimina
  7. comunque non mi sembra molto frequentato,ho provato a lasciare i miei complimenti per la perizia nella copia,ma non ho nessun tipo di account richiesto perciò non l'ho potuto pubblicare,peccato!
    LORE

    mA STELLINE,DOVE SIETE????
    siete sparite tutte????
    quando passa un pò di tempo e non vi leggo mi rattristo un pò....
    spero che troviate un pò di tempo per esserci ancora
    LORE

    RispondiElimina
  8. Oltre al danno anche la beffa.
    Caro Giovanni, ha anche il coraggio di prenderti in giro!!
    Hai visto cosa c'è scritto in fondo alla pagina "In memory of...."???
    "Ci tengo a ringraziare il blog: michaeljacksonredelpop.blogspot.com
    Da cui è stato copiato questo post." Il fatto è che non ha copiato solo quella pagina ma anche quelle della discografia e altre... al di là della struttura, i contenuti sono uguali.
    Stavo per lasciare un commento, ma poi ho pensato che è inutile e che
    la miglior risposta è l'indifferenza.
    Il blog di Giovanni resta il blog di Michael Jackson per eccellenza perché ha una grande anima, costruita in questi anni da tutte le anime che qui si sono incontrate e continuano ad incontrarsi e a scambirasi riflessioni e pensieri d'amore come non avviene in nessun altro.
    Questo blog è unico e inimitabile come Michael !!!

    Cara Lore, sai quanto mi dispiace aver diradato le mie visite qui e soprattutto i miei commenti.
    Però ogni volta che torno sono felice di leggere i tuoi commenti, sempre così ricchi di poesia e di sentimento, e di scoprire che questo angolo di paradiso è abitato da tanti angeli nuovi.
    Per cui ti rispondo che ci sono ancora, anche se non scrivo. Spesso non riesco a vedere i video postati di Giovanni ma solo a leggere i commenti. Mi commuovo, mi ci ritrovo, ma non me la sento di scrivere con il rischio di andare fuori tema, visto che, giustamente, Giovanni ci richiama periodicametne a rimanere attinenti al post.
    Vi voglio bene, angeli di questo blog...
    Lore custodiscilo e curalo anche per me. Sappi che ti leggo sempre e che le emozioni che Michael ti da, e che trasmetti così bene con le immagini che tu disegni con le parole, sono impagabili !!
    Nunzia
    Nunzia

    RispondiElimina
  9. caro Giovanni,
    questo sito rimarrà l'unico che guarderò ogni giorno. Quando non sapevo dove guardare e il dolore mi attanagliava ho trovato questo piccolo angolo di cielo, in un oceano sterminato ed è qui che mi sono sentita subito a mio agio.
    Michael Jackson è triste senza di te.
    mary70'

    RispondiElimina
  10. Quanta ignoranza che c'è in giro, ma nunzia copiato cosa??? quello che ha scritto Giovanni nella discografia è tutto preso da wikipedia, che è un sito libero a tutti da cui ognuno può prendere ciò che vuole e pubblicarlo nel proprio blog basta che sotto si pubblica la fonte di provenienza... Oltre tutto se dai una ripassatina alla legge n. 62 del 07/03/2001 apposta di parlare da persona con totale ignoranza forse ti risparmi queste cretinate :) Elimina il commento che fai più bella figura...

    RispondiElimina
  11. Ti chiami Davide? Bene, caro Davide, lascia che ti spieghi un paio di cose: tu, questo blog, l'hai FOTOCOPIATO da cima a fondo, utilizzando persino gli stessi colori e le stesse evidenziature. INOLTRE, il tuo "ringraziamento" nel post 'in memory of' l'hai aggiunto SUCCESSIVAMENTE, quindi sei anche in malafede. E lascia perdere quella legge, perchè sono più informato di te, avendo anche un forum come ben sai. Ho già fatto degli screenshots, nel caso ti venga in mente di smentire le mie parole. Ti saluto.

    RispondiElimina
  12. Caro Giovanni, volevo solo dirti che il tuo blog resta unico ed inimitabile e quel Davide (alias Lewis Garofalo)parte proprio male se pensa che noi fans jacksoniani possiamo frequentare un blog che è la perfetta imitazione di questo e, quindi, basato sulla malafede.... Non erano proprio questi gli insegnamenti di Michael e lui, se vuole essere un degno suo fan, non dovrebbe ignorarli! Noi forse siamo anche "ignoranti" in fatto di leggi, ma gli occhi per vedere li abbiamo e di conseguenza ci facciamo la nostra opinione, che nessun Davide ci potrà mai far cambiare!!

    Cara Lore, anche se anch'io come Nunzia scrivo qui solo raramente, tuttavia un salto lo faccio sempre per vedere i post e leggere tutti i commenti degli angeli e delle stelline di Michael e soprattutto i tuoi che sono così poetici ed esprimono così bene il tuo amore per Michael e nei quali io mi identifico.....

    Un saluto a tutti dal più profondo del cuore... with L-O-V-E

    Michael, you are my life, I'll love you forever!

    RispondiElimina
  13. Questo blog rimane il migliore, oltre che l'originale.

    Ciao LORE, e un saluto a tutti gli angeli del blog, anche io ci sono ancora anche se non sto scrivendo più. Però non manco mai di vedere quale video o notizia ci propone Giovanni così come di leggere i commenti, sempre pieni di amore per il nostro Michael. Grazie angeli!

    RispondiElimina
  14. come.... come...?
    ho capito bene?...qualcuno ha cercato di clonare il blog di Giovanni?
    Per ora non vado neanche a vedere, ci mancherebbe altro!!!!! ...non so cosa potrei scrivere sono troppo arrabbiata...per usare una parola cortese, non mi sono mai piaciuti quelli che mostrano un lavoro ben fatto... sulle spalle di altri!!!!
    Morirà per mancanza di commenti ne sono certa!!!!
    Un affettuoso saluto a tutti ed in particolar modo a Giò che ha messo tanto impegno e tanto tempo nella realizzazione di questo bellissimo blog che è anche uno splendido sito, dove si può trovare proprio tutto, e quando dico tutto, sottolineo tutto, ciò che riguarda il re del pop.
    Un luogo perciò, e questo grazie anche a tutti i meravigliosi commenti dei fan, inimitabile!!!!!!
    I love you

    RispondiElimina
  15. Io amo alla follia quest'uomo! *-*

    RispondiElimina
  16. Michael Jackson blog di Giovanni è unico e anche se ultimamente ci vengo poco rimane il nostro angolo di paradiso e nessun'altro potrà prendere il suo posto.
    vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  17. Lo scopo di un blog, a mio avviso, è quello di fare in modo che la gente che lo visita possa sentirsi libero di commentare tutto in base a quello che davvero prova, senza aver paura di essere criticato! E non credo ci voglia la laurea per questo.
    Michael Jackson è L’AMORE in persona, noi ricordandolo vogliamo unirci per diffondere questo grande sentimento che proviamo nei suoi confronti e verso gli altri. Un blog fondato sull’amor proprio non ha molto senso se il Topic è Michael.
    Non temere Giovanni, qui ci sentiamo a casa! Anche se a volte sembri il padre severo che mette Amorevolmente in riga!!! 

    RispondiElimina
  18. VIVA IL BLOG DI GIOVANNI!!!!!!!!!
    ABBASSO LE IMITAZIONI!!!

    RispondiElimina
  19. Io non riesco a concepire cosa diavolo c'entrano le imitazioni..se non hai fantasia non creare un blog -.- comunque questo Blog è il meglio di tutti,non per fare la ruffiana ma devo dirlo!! :D (ho difficoltà a postare un commento D:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, però in quel blog ho letto un tuo commento! :/

      Elimina
  20. Nel post "In Memory Of Michael Jackson" c'è scritto: ci tengo a ringraziare il blog michaeljacksonredelpop.blogspot.com
    da cui è stato copiato questo post...
    E' ovvio che è una copia.
    Questo blog secondo me è il migliore fra quelli dedicati a Michael Jackson

    RispondiElimina
  21. IL BLOG DI GIOVANNI è UNICO COME E' UNICO MJ

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.