Rehearsals BAD & SMOOTH CRIMINAL

40 commenti:

  1. Mamma mia! E' sempre il più grande! Grazie x questo video!

    RispondiElimina
  2. Il modo in cui spiega come vuole che Smooth criminal venga fuori, il modo in cui interagisce, fa defluire le sue idee, dal cervello alla danza e il canto...
    Ti amo sempre più Michael
    Grazie per esserci sempre, nei periodi gioiosi come quelli strazianti, grazie, perchè tu non scappi ogni qualvolta si trova una difficoltà sul percorso. E a te non importa se la difficoltà è tua, di un tuo amico o familiare, di un tuo fan.
    Tu ci sei.
    Questo è il punto.
    Grazie per esserci anche ora.
    Forever Michael

    RispondiElimina
  3. In questi giorni ho bisogno di te,di guardarti,ascoltarti,ridere con te,piangere con te,
    ti guardo sorridere e rido e piango e il cuore mi scoppia.
    Mi sento piena del tuo amore,
    ogni tuo gesto lo vorrei su di me,uno sguardo,una carezza,un sorriso....ed è come se tu mi dessi tutto questo pur non toccandomi.
    Sogno di te e il mio cuore gioisce come se tutto accadesse davvero.
    AH tesoro,potessi solo toccare una tua mano,sfiorare il tuo viso,specchiarmi nei tuoi occhi,stringerti un attimo fra le mie braciia....
    il bello è che riesco a sentirmi felice pur non avendo niente di tutto ciò,ma il tuo amore è così grande e magico che tutto questo mi sembra di averlo,
    mi basta guardare il tuo viso,il tuo sorriso per sentirmi amata e darti il mio amore.
    Il tuo sorriso è l'immenso per me,
    mi basta guardarlo per dire:
    sono felice di amarti,
    sorridi,sorridi amore,
    continua a sorridere perchè il tuo sorriso è la cosa più bella del mondo.
    Non posso più fare a meno di te,lasciati amare..lasciami sognare,di te e di me,
    dell'amore per te che non avrà mai fine.
    Mi stai facendo impazzire dolce Michael...
    ti amo infinitamente
    grazie di tutto quello che mi stai facendo vivere e spero che,in un modo o nell'altro tutto questo amore ti arrivi...non può non arrivarti...è vero che lo senti?
    Aspetto una tua risposta,anima bella,e nel frattempo continuo ad impazzire d'amore per te.
    I LOVE YOU MORE
    LORE

    RispondiElimina
  4. Se non è tutto perfetto il nostro Michael non è contento!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. proprio l altro giorno ho visto questo fantastico video su youtube è ho pensato magari lo pubblicassero sul nostro bel blog!! è stata una bella sorpresa vederlo!!! Michael è tutto: il primo raggio del sole ke illumina il mio volto al mattino, la sua dolce anima pura ed il suo candido amore fanno nascere il mio primo sorriso, quando apro gli occhi... così al mattino saluto il mondo, ma il primo ed il più grande buon giorno è sempre a te Unica Gioia! a volte non risco a capacitarmi di che DONO grandissimo 6! nulla ha senso senza di te! 6 la mia vita... mi dai tutto ciò di cui ho bisogno. e x questa settimana dell'Immacolata ke sarò a Roma spero infinitamente di andare a vedere il Dangerous Bar di via Siria!!! ogni viaggio è bellissimo: in pullman con Mp3, film e libri (tutto unicamente di Michael <3) ... momenti Bellissimi **
    'estasi, perchè non possiamo vivere tutti in estasi?' Dancing The Dream *____*
    Vally98

    RispondiElimina
  6. Michael rendi anke questa vacanza a Roma un esperienza meravigliosa con la tua presenza!! con la forza del tuo amore... niente ti può battere, nessun ostacolo può ferirmi. ti proteggerò sempre xk 6 l'estasi dell esistenza, nessun problema è troppo grande se tu 6 con me! grazie dei tuoi insegnamenti RE! Abbracci affettuosi a tutta la famiglia del blog!!
    Vally98

    RispondiElimina
  7. Michael, non è possibile, gli sbalzi d'umore che mi spingono a odiare tutto, mi fanno semplicemente cadere in adorazione con te!!! Sei magico, bellissimo, dolcissimo...Sei l'essenza della vita, non sai quanti grazie di voglio urlare!!! Ho qualcosa dentro che non riesco a esprimere in questo momento, come se non avessi le parole, come se avessi un concetto da esprimere e non ci riuscissi... E'.. pazzesco :D Io sono felice con te, Angelo della Vita!!
    Io ti adoro!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao amore, ieri il mio nonnino è volato in cielo..prendilo vicino e insegnagli a ballare il moonwalk..a lui è sempre piaciuto ballare il liscio, ma sono sicura che imparerà bene anche quello che gli insegnerai tu.

    Ti amo tantissimo Michael e ogni volta che leggo i commenti ritrovo i miei sentimenti in quello che dice LORE...quasi da non credere.
    Sarai sempre con me Michael, nel mio cuore, nei miei pensieri, ovunque..

    Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha letto il libro di Cascio e comprato il DVD di Gest...meritano di essere visti/letti? Io pensavo di acquistarli o farmeli regalare per Natale.

    Un abbraccio a tutti. E71

    RispondiElimina
  9. Giovanni che perla hai trovato per noi!
    E' stato veramente emozionante vederlo mentre organizza minuziosamente il tutto. Dolce, ma maledettamente determinato allo stesso tempo.
    Meraviglioso!!!!
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  10. potrei dire tante cose bellissime su di te ma non c'è bisogno sono così evidenti.. posso solo dirti che ti ho capito dal primo momento che ti ho visto, ti ho voluto bene, ti voglio bene oggi e te ne vorrò domani .. per sempre
    i love you Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  11. Cara E71 mi dispiace per tuo nonno,ma come dici tu,adesso sarà sicuramente accanto a Michael che impara il moonwalk e se era già ballerino,imparerà immediatamente e da lassù lo balleranno insieme dedicandolo a te.
    Quello che dici sui miei commenti è quello che ho provato io quando ancora non scrivevo nel blog,ma leggevo e dicevo :ma questo è identico a ciò che provo io!!!
    Quando parlo dei miei sentimentiper lui sono un libro aperto e dico ciò che il cuore comanda,e quello che lui dice a me è quello che dice al cuore di ogni innamorato,è un linguaggio universale nel quale ognuno si riconosce.
    L'amore ci rende tutti uguali,un sorriso ci fa sentire in pace,uno sguardo ci imbarazza,una carezza ci fa tremar le gambe,un bacio...anche al solo immaginarlo,ci proietta in mondi mai visti...
    un amore immaginato,desiderato,senza barriere reali,unilaterale,poi,come quello che noi viviamo con Michael,ancor di più,ci rende tutte uguali,perchè siamo innamorate dell Amore con la A maiuscola,di lui che per noi èl'amore per eccellenza e i nostri sentimenti esprimono questo amore totalizzante.
    Credo veramente che tutte noi lo amiamo allo stesso modo,forse perchè abbiamo capito che essere speciale è.

    Io stò leggendo il libro di Cascio e racconta la vita di Michael con la sua famiglia dal primo incontro a tutto ciò che hanno vissuto insieme.
    Non sono ancora a metà,io lo trovo un racconto sincero e piacevole,che parla di Michael con rispetto e obiettività descrivendone anche i lati negativi.
    Credo che volendo sapere cose su Michael,non dobbiamo avere i paraocchi ed accettare anche ciò che di poco bello poteva avere,infondo era una persona con pregi e difetti,e anche se di cose false contro di lui ne hanno dette tante,credo che chi gli è stato amico e parla di alcuni tratti discutibili del suo carattere non debba perforza essere un calunniatore che non gli porta rispetto.
    Il libro non potevo farmelo scappare,perchè ho fame ancora di Michael,ogni cosina in più che sò di lui me lo fa amare e comprendere,ormai è il mio pane e non ne posso più fare a meno.
    Il DVD Life of an icon non l'ho trovato,ma credo che siano più che altro testimonianze su di lui di persone che gli sono state vicino compresa la mamma.
    Se lo trovo lo prendo sicuro!!!
    ciao LORE

    RispondiElimina
  12. Mamma mia ragazze!!
    Mi sono svegliata poco fa... Ho fatto un sogno meravigliosooooooooo!:
    "Sono a Milano, credo, e chiedo in un negozio dove posso comprare delle scarpe e la commessa mi manda per una stradina in mezzo a una specie di bosco...trovo quel negozio e lì vicino una casa. (io ero convinta che Michael fosse morto!!) E seduto su una sedia in giardino c'è Michael, con Paris piccolina. E allora cominciamo a parlare e vedo un cellulare. Non so perchè lo prendo e lo attacco all'occhio e riesco a vederci attraverso. E vedo Michael e Paris come due angeli, bellissimi tutti vestiti di bianco, con le ali. Mi ricordo che mi ha anche dato il suo numero e abbiamo parlato tanto. Ero felicissima!"
    Penso che sia un messaggio mandatomi da Michael.
    Silvia<3

    RispondiElimina
  13. x E71:mi dispiace tanto per tuo nonno :( ma insieme a Michael starà benissmo...:)

    x Silvia:che carino il tuo sogno...lo sai una volta ho sognato anchio Michael con la sua piccola Paris...però il mio sogno è un po' strano...io vado dal dentista e stranamente c'è Michael nella sala d'attesa insieme a tante altre persone era vestito di nero,aveva in mano una rivista e in piedi davanti a lui c'era Paris...era piccola non stava ferma un attimo!!:D
    Ero felice di vedere Michael insieme alla sua bimba parlare volevo sedermi accanto a loro ma tutti i posti erano occupati.
    Con me c'era mia nonna non sapeva chi era Michael ma continuava a dirmi che più lo vedeva più gli sembrava una brutta persona...:(
    Io gli dicevo che non era vero ma non mi ascoltava.Il tuo sogno è molto più bello del mio...

    Eleonora

    RispondiElimina
  14. Sto per svenire.....accidenti Giovanni ma mi vuoi morta, dillo!!! ;)
    Forte <3
    Marty

    RispondiElimina
  15. "Smooth Criminal" e' l'essenza di Michael.
    Michael lo interpreta meravigliosamente.
    Grazie Giovanni.
    Love Michael!
    Lisa

    RispondiElimina
  16. vorrei vederne ancora di questi(DIETRO LE QUINTE)perchè così si vede il genio e il grande amore che aveva per il suo lavoro!!.
    Incommensurabile!!
    grazie Giovanni
    I love you forever Michael
    Grazy

    RispondiElimina
  17. Volevo fare una precisazione sul libro di Cascio,perchè nel commento precedente mi sono spiegata male,
    volevo solo dire che Cascio descrive ciò che lui ha vissuto con Michael,non lo giudica mai,non ne fa una critica,anzi racconta tutto ciò che da lui ha imparato,lo difende dalle accuse di molestie e anche quando racconta dei comportamenti infantili e poco usuali di Michael,non lo fa come critica ma semplicemente lo racconta definendoli lati del suo carattere che hanno comunque fatto la differenza fra Michael e una qualsiasi persona.
    Si capisce bene quello che Michael è stato nella sua vita,come dice lui un amico,un fratello un padre.
    Leggendolo un pò si ride,un pò si piange,ma ormai con Michael siamo abituati a tutto questo.
    baci a tutti
    LORE

    RispondiElimina
  18. Grazie LORE per la tua risposta, per le tue parole belle e commoventi, per come riesci a esprimere quello che il cuore ti dice..non è da tutti.
    Il libro di Cascio senz'altro lo comprerò..se fosse possibile vorrei sapere ogni piccola che lo riguarda, bella e brutta..in fondo..nessuno è perfetto. Ma un uomo così non si non amare! Lui era troppo, troppo in ogni cosa... come disse qualcuno, non era di questa terra.
    Non so cosa darei per tornare indietro nel tempo e, dopo averlo incontrato, stringerlo forte e non lasciarlo più andare via...

    Anche io, ogni giorno, devo vederlo, sentirlo..anche solo per pochi minuti...è come una droga, ma sono ben felice di avere questa "dipendenza".

    Ti amo Michael, per sempre
    E71

    RispondiElimina
  19. Mi hai proprio letto nel pensiero Giovanni... questo video l'ho proprio visto l'altro giorno... e che dire... vederlo così è meraviglioso... incredibile...
    I love you dolcissimo Michael... non sai quanto riempi questo mio cuore... non sai quanto... e per questo ti amerò per sempre...
    I love youuuuuuuuuuuuuuu...
    Lin.

    RispondiElimina
  20. Wow, è bellissimo, è fantastico!!! Anche quando fa le prove e spiega in che modo vuole che vengano fuori i video di Bad e Smooth Criminal, Michael, riesce ad essere magico anche in queste occasioni!!!! é così dolce e riesce sempre a farmi sorridere quando sono giù di morale, basta guardare un suo video o ascoltare le sue bellissime canzoni per sorridere di nuovo e tirarmi su il morale! Michael non passerà mai di moda, rimarrà un Grande, per sempre!!! Grazie, Giovanni per questi video che continuano a ricordarci quanto Michael fosse grande e un genio come lui non ci potrà mai essere!!!

    Ps. raga, quanto tempo che non scivo qui...mi siete mancati tutti e...vedo che ci sono delle new entry...do il benvenuto(anche se a scoppio ritardato e perdonatemi x questo)a Vally98, Silvia<3, Lisa e Grazy!!!

    Silvia<3, il sogno che hai fatto è davvero bello, anche a me a volte capita di sognare Michael, ma raramente, e penso che questi sogni che riguardano Michael, vogliano dirci qualcosa, chissà, ma è sempre bello quando Michael ci viene a trovare nei nostri sogni, perchè, almeno in questo modo, possiamo sentirci un po' più vicini a lui, potendogli parlare nel sogno, quando invece, vorremmo avergli parlato davvvero di presenza!!
    Un Bacione

    Vi saluto tutti cari angeli di questo blog, buona giornata e buona domenica a tutti!!!

    Michael, Rimarrai x sempre il più Grande, I Love You so much!!!!

    Francy

    RispondiElimina
  21. Sono anni che vedo Michael Jackson ballare ed è semplicemente perfetto, ogni passo sembra che sia naturale per lui, è un qualcosa di spontaneo. Eppure mi chiedo sempre:"Chissà perchè Michael diceva di fare sempre il 99,9% quando balla. Non si è mai accorto che non esiste nessuno migliore di lui in questo campo?".
    Mikey

    RispondiElimina
  22. Michael,anima bella,
    avevo solo bisogno di dirti che ti amo,ti amo,ti amo.
    Mi rimbombi nella mente e nel cuore,mi stai davvero facendo diventae matta...credo....


    amore mio
    ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro
    e come fai a starmi dentro ogni pensiero
    giuralo ancora che tu esisti per davvero...
    amore mio
    ma che cos'hai tu di diverso dalla gente
    di fronte a te che sei per me cosi' importante
    tutto l'amore che io posso è proprio niente.

    Questa canzone si chiama Con tutto l'amore che posso....
    e io ti giouro amore mio che ti amo con tutto l'amore che posso,vorrei soltanto poterti toccare,accarezzare,guardare per trasmettertelo.....

    un giorno,prima o poi riuscirò a dirti tutto questo,nella speranza che in quell'altra dimensione ci si possa toccare,abbracciare,e sentire un qualcosa di bello come il battito del cuore quando ama.
    Vorrei davvero che tu sentissi questo amore e vorrei anche sentire la bellezza di una tua carezza,di un tuo abbraccio e perdermi ancora e ancora e ancora nei tuoi occhi e nei tuoi sorrisi.
    Aspetta tesoro immenso,che prima o poi tutto questo lo viveremo,è la mia speranza più grande,dobbiamo solo portare pazienza...
    TI amo immensamente bell'anima
    LORE

    RispondiElimina
  23. Lore... io mi sciolgo... nei tuoi commenti così pieni d'amore... mi perdo letteralmente... affondo in questo sogno... e tu... riesci a rendere queste immagini che mi rimbalzano nella mente ancora più vive e reali...

    oddio Michael... ma come puoi riuscire a suscitare tutto questo... cucciolo... ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo... lo ripeto così tante volte... ma è una cosa così naturale... tremendamente illogica ma naturale... come si fa a non dirti ti amo... ti amoooooooooooooooooooooooooo... con tutto il cuore, con tutta l'anima... ti amo... ti amo tanto... uomo del mistero... così speciale... che mi hai rubato il cuore per sempre... per sempre...
    je t'aime.

    Scusate se a volte vado in tilt...
    un caro saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  24. Wow! Non so se Michael se ne renda conto però ha un sacco di fan che lo amano... Quando tutti noi andremo in Paradiso, Michael avrà un bel pò da fare per abbracciare tutti i suoi fans.
    Ti voglio bene Michael, grazie per avermi fatto diventare il ragazzo che sono...
    Mikey

    RispondiElimina
  25. Mikey, che bello rileggerti. Ti pensavo proprio qualche giorno fa. Anch'io sono stata assente per un pò dal blog, ma ho continuato a leggere e mi chiedevo, con rammarico, come mai non trovavo più i tuoi commenti. Bentornato.

    Come tutti i perfezionisti, Michael non era mai completamente soddisfatto, pensava che poteva sempre migliorare qualcosa.
    Era alla ricerca continua della perfezione, anche se ai nostri occhi era già perfetto.
    Di conseguenza come essere umano del tutto consapevole delle proprie possiblità ma anche dei propri limiti, teneva ben presente e fermo quel 0,01% come soglia invalicabile a distanza dalla perfezione divina che lo faceva rimanere umile, come solo un grandissimo come lui può essere...

    Quanti sono così?...Pochissimi, per quanto siano bravi o bravissimi. Proprio pochi giorni fa ne ho avuta una prova.
    Il 30 novembre sono andata a Roma, con alcuni angeli di questo blog, per il concerto di Enrico Rava sulle musiche di Michael.
    Forse sapete che Enrico Rava è il trobettista jazz italiano più famoso nel mondo.
    Il concerto è stato molto bello, molto emozionante, alcuni brani da brividi dall'inizo alla fine, arrangiamenti molto interessanti. Un degno omaggio alla musica di Michael che ci ha fatto molto piacere.
    Ma...maestro Rava...perché alla fine del concerto non ha detto nulla, non un piccolo ringraziamento, non un piccolo pensiero rivolto a Michael, al suo genio, al suo contributo alla storia della musica e al fatto che quel suo concerto non ci sarebbe stato senza le musiche Michael ???
    Non me lo sarei aspettato e non ho capito perché non ha detto nulla di nulla!!
    Tutti gli spettatori avrebbero apprezzato una sua dedica e qualche spiegazione su come è nata l'idea di arrangiare quei brani.
    Un'occasione mancata, che mi ha lasciato l'amaro in bocca.
    Per fortuna l'incontro con le amiche ha superato ampiamente questo momento di parziale delusione e rimarrà un ricordo indelebile per gli altri momenti di gioia che abbiamo vissuto quel giorno.
    Gli incontri con gli angeli di Michael che sono usciti da questa scatola magica sono ogni volta magici e ogni volta riservano piacevoli sorprese...
    Ancora una volta, grazie Michael per il tuo immenso amore !

    Nunzia

    RispondiElimina
  26. MIKEY finalmente, mi sono chiesta tante volte che fine avessi fatto.
    Mi ricordo di come aspettavi il processo, immaginavo di come potevi stare male, così come lo siamo state noi.....
    Certo che Michael E' perfetto, irragiungibile per tutti gli altri artisti e per tutti altri esseri umani, tanto da essere definito non a caso, "non di questa terra".. Non è semplicemente una definizione, è un dato di fatto: Michael, un talento non di questa terra, un Angelo!

    Michael, ti amo dal profondo del mio cuore, sei la mia droga, il mio ossigeno..
    Ady

    RispondiElimina
  27. Quello che comunemente noi chiamiamo amore Max Pezzali

    E se invece fosse il solo senso di essere qui
    l'unica ragione per cui valga la pena di
    fare tutto il viaggio e comprendere
    quello che comunemente noi chiamiamo amore
    E se fosse l'unico motivo che c'è
    il significato ultimo per cui vivere
    fino in fondo il viaggio e comprendere

    Quello che comunemente noi chiamiamo amore
    è qualche parola di una poesia o di una canzone
    forse è solo un meccanismo che ci scatta dentro
    solo un istinto che però chiamiamo sentimento

    Come quando ti ho sentito avvicinarti a me
    ed il cuore forte ha cominciato a battere
    come la risata contagiosa di un bambino
    come quando tutto sembra un pò più semplice


    Quello che ormai comunemente mi riporta a te Michael... è questo contagioso sentimento... che chiamiamo amore...
    Ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  28. La sua voce... così dolce pefetta, la stessa a tutte le età.
    Pensate come sarebbe stato bello poter parlare un pò con lui, quante cose da chiedergli e poi poter restare ad ascoltare...
    Michael ti amo.

    SARA

    RispondiElimina
  29. Grazie Nunzia e grazie Ady76 per non avermi dimenticato, purtroppo io non ho potuto più leggere i vostri commenti perchè ho avuto problemi di anoressia ma grazie alla musica di Michael sto raggiungendo traguardi importantissimi.
    Vi voglio bene dal più profondo del mio cuore...
    Mikey

    RispondiElimina
  30. Cara Sara, e tu immaginati che bello sarebbe stato abbracciarlo, essere sfiorate da quelle mani, sentire il suo profumo da vicino...
    Come quelle fan che sono salite sul palco, ci hanno fatto sognare, perchè ci siamo immedisimate in loro!!
    Michael, ti vedo e sei così sexy da perdere la testa, tutto scompare quando ci sei tu.......
    Lo so che mi capisci...!!
    Ady

    RispondiElimina
  31. Caro Mikey, coraggio, mi dispiace per quello che ti è successo, ma la strada giusta per risollevarti l'hai trovata... continua così. Un caro saluto.

    Ritornando alla voce sublime di Michael... ieri sera mi sono ascoltata a ripetizione la versione completa di I just can't stop loving you... con l'introduzione... dove lui... tenero come non mai... parla... un'emozione indescrivibile sentirlo così... così... non so neppure io dire come...
    ..... Rimango senza fiato ogni volta...
    ti amo, ti amo tanto beautiful stranger...
    Lin.

    RispondiElimina
  32. Miei cari Angeli di Michael, vecchi e nuovi, è da parecchio tempo che non mi fermo a scrivere qualcosa in questo bellissimo angolo di Paradiso di Michael, anche se saltuariamente vengo a vedere i nuovi post e leggere i vostri interessanti commenti!
    Che dire del "perfettino" Michael...... tutto se stesso metteva nelle prove, anima e corpo, perchè lui si lasciava trasportare dalla musica....! Così dolce ma anche così determinato nel dire ai suoi ballerini che cosa si aspetta da loro..... tanto timido fuori dal palco, quanto sicuro di sè nelle sue performances...
    Cara E71, il libro di Cascio io l'ho ordinato su internet e mi deve ancora arrivare, ma dai miei amici su fb ho sentito tutti commenti positivi perchè il libro, anche se non cerca di edulcorare la realtà, è stato scritto con amore da un amico sincero. Quanto al DVD di Gest, The life of an icon, io l'ho subito scaricato dal web e mi è piaciuto tantissimo, anche se mi fa male da morire rivivere tutte le traversie che il nostro Michael ha dovuto passare... comunque te lo consiglio caldamente!
    Caro Mikey, devi sfuggire all'anoressia, è una brutta bestia!! Fatti aiutare dai tuoi familiari e dalle persone che ti vogliono bene, perchè solo se circondati dall'affetto se ne esce! E poi sono sicura che Michael da lassù ti tiene d'occhio e ti sta dando una mano!! Mi raccomando, NON MOLLARE MAI!!!!!!

    Un forte abbraccio a tutti/e "with L-O-V-E"

    Michael, you are always with me because you are in my soul, in my mind, in my heart..... I love You so much!!

    RispondiElimina
  33. Ciao Mikey,
    quì nessuno si era dimenticato di te,anzi ogni tanto qualcuno si domandava che fine avevi fatto.
    Mi dispiace per i tuoi problemi,ma sappi che tutto dipende dalla tua volontà,dal credere in te stesso,
    non credere che gli altri siano migliori perchè è solo l'apparenza che fa sembrare le persone più forti.
    Dentro siamo tutti fragili e nudi davanti a noi stessi,siamo nati senza un libretto delle istruzioni...a volte non sappiamo come gestirci....
    per quanto chi ci ama cerchi di insegnarci delle cose,perquanto le esperienze ci rendano più disinvolti nel nostro vivere quotidiano,dentro tutti abbiamo un infinità di dubbi,domande senza risposte,paura di deludere chi ci ama,di deludere le aspettative,di non piacere e Dio solo sà quanto ci frulla nella mente.
    Non credere di essere solo,non isolarti nei tuoi pensieri,confidati,amati tu per primo,perchè ognuno di noi è speciale a suo modo,nè migliore nè peggiore,ma speciale e dobbiamo essere noi i primi a crederci.
    Non sò quale sia la fonte del tuo malessere,molto probabilmente ho parlato a sproposito,ma era solo per farti coraggio,per dirti di non mollare,di essere forte e di volerti bene perchè sono convinta che ognuno di noi è su questa terra per un motivo ben preciso ed importante,basta crederci ed aspettare,prima o poi verrà il momento in cui avremmo tutto chiaro,basta solo crederci e non arrendersi alle avversità.
    Non sparire di nuovo,sappi che quì troverai sempre comprensione e affetto,perchè sembrarà sciocco,ma questa è davvero una grande famiglia.
    Ciao LORE

    RispondiElimina
  34. Mikey, non ci siamo mai dimenticati di te, anzi, molto spesso ci mancavano i tuoi commenti, le tue opinioni.. Leggere ciò che hai passato mi ha addolorata moltissimo..
    Fatti coraggio, credi in te stesso, e continua a lottare! Sei forte e riuscirai a superare questa difficoltà.
    Ricorda che sia Michael che noi ti saremo sempre vicini, non ti abbandoneremo.
    Keep the faith and smile :-)
    Un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  35. Oggi ho sognato Michael che veniva a prendermi a scuola come farebbe ogni padre con il suo piccolo.
    Però la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che nessuno lo notava, nessuno si avvicinava per chiedergli un autografo, sembrava che non era quello che è sempre stato...
    Chissà cosa significa. Qualcuno di voi sa interpretare i sogni?
    Mikey

    RispondiElimina
  36. Mikey, leggo solo ora il tuo mess..
    Mi dispiace molto, posso dirti come le altre che hai la forza necessaria per affrontare le avversità, lo devi fare prima di tutto per te stesso!!
    Lore che detto una cosa molto saggia quando ti dice che ti devi amare, perchè la fiducia in te stesso è una grande carica e forza per affrontare tutto. Ce la farai, vedrai, Michael non vorrebbe vederti che stai male e neanche noi!!

    Per quanto riguarda i sogni, sappi che sono manifestazioni dell'inconscio, dei nostri desideri e delle nostre paure come diceva Freud..
    Ma vanno analizzati, perchè devono essere interpretati secondo la persona e secondo i propri vissuti.
    Potrebbero voler dire che (chiave negativa, manifestazione delle proprie paure)semplicemente temi nel tuo inconscio, che dopo il tragico 2009 (perchè parli che sembrava che non era più quello che è sempre stato..), la gente si dimentichi di Michael..
    Ovviamente, come sai già, questo è impossibile perchè a prescindere dall'essere suoi fan, Michael è il RE, il pioniere, ha scritto la storia della musica e della danza, ecc e per tutti gli infiniti motivi che tutti sappiamo. E' solo paura dettata dall'amore, come la paura per es. che un padre (es. banale), non sia più tale, solo perchè non c'è più. Anche in questo caso, rimane sempre nostro padre, perchè è un dato di fatto come una rosa rimane una rosa anche se la chiamiamo con un nome diverso. (Non mi ricordo chi lo diceva).
    Un'altra chiave di lettura potrebbe essere più profonda, più metaforica (chiave positiva)
    Dici "nessuno lo notava..", forse non perchè come sembra dall'apparenza, "era diverso da quello che è sempre stato", ma semplicemente perchè NON LO VEDEVANO!!
    Magari non sapevano che era Michael, perchè non tutti se non i fan, sono riusciti a capirlo realmente, a capire ma meglio, a sentire, la sua natura umana come nessun' altra sulla faccia della terra..
    Parlo anche dei calunniatori, di coloro che lo hanno accusato, lo hanno crocifisso, e anche della gente comune che è rimasta nell'incertezza, nel dubbio, perchè non hanno approfondito la verità.
    Nonostante questo, parlo di chiave di lettura positiva, perchè a noi fan ci è data la grazia quasi di sentire la sua anima, Michael ci ha scelti perchè eravamo predisposti ad esserlo.
    Mi scuso se certe volte inevitabilmente ripeto concetti di altri, ma sono cose che sento anch'io.
    Con quello che ti ho detto, non voglio fare la psicologa del caso, ma solo quello che so visto che hai chiesto di farlo.

    MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOO!!!
    Ady

    RispondiElimina
  37. Caro Mikey, non so interpretare i sogni e non vorrei banalizzare il tuo che, comunque, mi è sembrato molto significativo, nella sua semplicità.
    Michael che viene e prenderti a scuola come un padre qualsiasi e come un padre qualsiasi viene percepito da tutti.
    Forse vuol solo dire che Michael rinnova la carezza che ti diede quel giorno e vuole che tu lo senta come un papà.
    Vuole che lo ricordi non come artista famoso ma per la sua essenza.
    Ma si può leggere anche al contrario: forse per te Michael è molto più importante come persona che come personaggio, sei tu che lo vedi più dal suo lato umano che come superstar.
    E infine forse vuol anche dire che ti piacerebbe tanto avere un padre come Michael...
    Chi non lo vorrebbe un padre così dolce e amorevole, ma anche così rigoroso, che sa dire di no quando è il caso e sa indicarti la strada ???
    Tutti lo vorremmo o lo avremmo voluto!!!
    Quando sono stata a Los Angeles, siamo andati a curiosare nel negozio del suo stilista, Christian Audigier.
    Ho chiesto al commesso se aveva conosciuto Michael e se poteva raccontarci qualcosa delle sue visite.
    Ha detto che era andato lì più volte, con i figli. Che era una persona squisita, molto gentile con tutti, l'esatto contrario di come si comportano le star (e lì ne girano parecchie).
    Con i figli era dolce e nello stesso tempo molto fermo e loro non facevano assolutamente senza il suo permesso, mai un passo da soli nelle varie stanze del negozio, mai che abbiano toccato i vestiti o le magliette senza l'autorizzazione del padre.
    Il commesso non mi ha potuto dire di più perché aveva da fare con altri clienti, ma mentre parlava sono rimasta estasiata ad ascoltare e a vedere le espressioni del suo viso ... lo ricordava con tanta ammirazione e amore !!!
    Caro Mikey, sono certa che Michael ti è sempre vicino e ti aiuterà a superare le tue difficoltà.
    Noi siamo sempre qui e ti pensiamo con affetto.
    Intanto... Keep the Faith, come ricorda Alice.
    Michael sarai sempre la nostra forza!!
    Nunzia

    RispondiElimina
  38. eri semplicemente incredibile non ci sara mai qualcuno come te.n capisco perche nelle tue performances cercavi sempre la perfezione,per te c'era sempre qualcosa che non andava bene..eri un perfettino in queste cose,cercavi sempre di dare il massimo in tutto cio che facevi e,anche questo, faceva immancabilmente parte di te..ti amo e ti amero per sempre non per la super star che eri,ma per la meravigliosa persona che eri,sempre gentile e buona con tutti, anche con quelli che ti hanno buttato fango addosso facendoti star male e distruggendoti dentro e fuori,ma so che,lassu,li hai gia perdonati..grazie di tutto michael,spero che un giorno lassu ci incontreremo di nuovo e sappiamo che starai insegnando il moonwalker a dio e agli angeli.che dio ti benedica

    RispondiElimina
  39. Peccato che sia morto,non si sa neanche se si è suicidato o se l'hanno ucciso!!!
    MI MANCHI MICHAEL!!!!

    RispondiElimina
  40. Ogni volta che pronuncio queste parole: "Ti amo", mi scoppia il cuore... Michael... mi fai scoppiare il cuore...
    ti amo e non mi capacito di quanto tutto questo sia forte e tremendamente dolce-amaro...
    ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.