SCREAM & TDCAU & MEDLEY - HIStory Tour live in Brunei (1996)

11 commenti:

  1. Giovanni, sei un grande. Questo video e' meraviglioso. Ed e' un miracolo che non e' stato ancora cancellato su you tube.
    Doppio grazie!
    Anne

    RispondiElimina
  2. Quanta energia, quanto carisma, quanto talento, quanta bellezza, quanta sensualità, quanto amore... Quanto tutto!
    E' tutto un mix di emozioni quello che lui porta alla gente, non si sa se piangere, ridere, svenire, urlare... Hai un effetto diverso su ciascuno di noi, ma ognuno riflette solo una cosa: Amore, puro e semplice. Ti amiamo tantissimo, non mi stancherò mai di dirlo... E neanche questo: tu sei il più bravo di tutti!!!!

    RispondiElimina
  3. Fa sempre queste entrate che ti lasciano senza fiato... Sono senza parole questo video mi è piaciuto tantissimo, la coreografa è spettacolare ma soprattutto Michael è spettacolare. All'inizio con la sua navicelle spaziale MJ-2040... Non ci sono parole per descrivere tutto questo :)
    Michael sei e sarai per sempre il re del mio cuore... I love you <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia... pura e semplice meraviglia... un'energia... un'adrenalina indescrivibile... bello e bravo ovviamente...
    solo tu Michael riuscivi a stupire sempre, a far battere il cuore a mille anche con la tua semplice presenza... e poi... quando inizi a cantare e ballare... non ne parliamo...
    I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  5. Mi risulta talmente immenso da non trovare parole abbastanza immense per descriverlo...Bello,bravo,intonato,sono parole comuni che non si addicono alla sua genialità.
    Ti amo Michael,per sempre nel mio cuore.
    Marty

    RispondiElimina
  6. Adrenalina, adrenalina, amore puro per questo essere umano unico, per questo genio, per questo cantante e ballerino inimitabile e irraggiungibile sulla faccia della terra, che mai si risparmiava nei suoi concerti, tanto da trascorrere la notte successiva al concerto stesso completamente insonne a causa dell'adrenalina accumulata......
    E poi con quale maestria e naturalezza passa dai ritmi incalzanti e graffianti di "Scream" e "They don't care about us" a quello sensuale di "In the closet"!
    Che dire? Dinnanzi a cotanta grandezza non si può che inchinarsi!
    Io, poi, prediligo in modo particolare il Michael dell'era History.....

    Un abbraccio a tutti gli angeli di Michael... with L.O.V.E.

    Michael, I love you more and I miss you so much! "I'll never let you part, for you're always in my heart"!

    RispondiElimina
  7. Paradiso sceso su questa terra...
    un groviglio di emozioni...
    un concentrato di vita e passione...
    unico e inimitabile...
    ti amo.

    RispondiElimina
  8. Un Michael informissima,ma non fraintandetemi.....io ho diversi dvd dell'History tour e pur trovandoli bellissimi,mi sono un pò abituata alla performance sempre bellissima,professionale e spettacolare.
    Quello a cui non mi abituo è a guardare il suo viso in questo tour,è espressione di quello che lui ha vissuto in precedenza....è carico di grinta,rabbia,voglia di gridare al mondo la verità.
    Ha uno sguardo così profondo che non lo ritrovo nè nel Dangerous tantomeno nel Bad tuor dove lui era decisamente solare e spensierato...
    Guardandoli a casa molte volte mi piace anche cogliere i momenti in cui canta live,e soprattutto nei primi History ce ne sono molti,e la sua voce,graffiante,matura,sensuale come quì in In the closet,mi fa letteralmente impazzire.
    Ormai non riesco più a guardare la performance in se stessa,tutto ciò che guardo e ascolto è il resto....i suoi sorrisi,i suoi sguardi alla band e al pubblico,i momenti tra un pezzo e l'altro e poi ogni volta....quanto mi riempie di gioia nel Medley dei Jackson 5....il suo viso si illumina di una luce che non gli ritrovo in nessun momento del concerto...forse solo nei finali con Heal the world.
    Michael,bambino d'oro,uomo d'oro.....risplendi della tua luce fra le stelle e illuminaci nei nostri momenti bui.
    I LOVE YOU MORE STELLA BELLA
    LORE

    RispondiElimina
  9. questo concerto e stupendo bellissimo e tu sembravi in grande forma,come sempre.il modo in cui canti,in cui ti muovi,sembra che abbia ancora vent'anni..sei meraviglioso michael,non ci sono parole ti amero per sempre vita mia.i love you

    RispondiElimina
  10. Fantastico!!!!!!!!!! Una performance che ti lascia a bocca aperta!!!! é inutile che ripeta tutto quello che avete detto voi ragazze, perchè tutto quello che avete scritto lo penso anch'io!!! Michael rimarrà Unico, Inimitabile e su questo non c'è dubbio!!!!
    Davvero non ci sono parole...
    ...Ma solo un Grande I LOVE YOU MICHAEL!!!!!!!!!!
    Grazie Giovanni!!!!!!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  11. non saprei come definirlo se non grandioso, unico ed inimitabile <3
    forever Michael <3

    all you need is love

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.