L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"


Michael Jackson era un eroe musicale per molti, ma si scopre che era un vero e proprio salvatore per alcuni.

"Una volta salii sul tetto di casa sua. Stavo per buttarmi e tutti stavano perdendo la calma", ha ricordato James DeBarge in un'intervista in onda domani su Lifechangers, nel nuovo talk del Dr. Drew Pinsky.

James, che è apparso con il fratello Randy e la sorella Bunny, è stata brevemente sposato con Janet Jackson a metà degli anni '80.

Pinsky ha chiesto a James come Michael è riuscito a fermarlo.

"Lui fu l'unico a non perdere la calma!" Ha detto James.
"Sembrava che conoscesse il mio dolore ... Sapeva che avevo bisogno di qualcuno con cui parlare, così mi ascoltò. Parlammo per tutta la notte e mi ero dimenticato che stavo ancora sul tetto e che stavo per saltare. "

Insieme con i fratelli Eldra, Mark, Randy, Bunny e James, costituivano il groppo DeBarge della Motown. Rispecchiavano i Jackson 5, quando abbandonarono la Motown, ma non poterono davvero sostenere la dinamica dei loro primi successi.

James fuggì con Janet Jackson nel 1984, quando aveva solo 18 anni, e il loro matrimonio fu annullato un anno dopo.


Fonte: eonline.com/Traduzione di Giuspe (MJFA)

42 commenti:

  1. Giovanni, mi domando se e' tutto vero. Ho gia' letto qualcosa a riguardo. Ma sinceramente mi sembra come uno dei tanti che si fa pubblicita'. Spero di sbagliarmi. Cmq sapevo che Michael faceva del bene pertanto non mi meraviglierei se ancora una volta egli ha aiutato qualcuno.
    Anne

    RispondiElimina
  2. Oh Michael!!!
    Io non so cosa dire....
    Marty

    RispondiElimina
  3. Eh già... anke io in una triste notte avevo bisogno di Michael... della sua voce... delle sue parole... e così ho messo l'i-pod e x qualke ora l'ho sentito davvero vicino... non ero più sola xkè c'era Michael con me... mi ha ridato quella serenità ke mi mancava, quella pace di cui avevo bisogno... mi sono addormentata così... ke dire... anke adesso Michael continua ad essere un aiuto x tanti!!!

    RispondiElimina
  4. aiutavi sempre tutti tu , vero Michael? <3

    perchè non ci sei più?


    all you need is love

    RispondiElimina
  5. Aiutami, dammi una mano anche questa volta..
    I love you so much, Michael.

    Jasmine

    RispondiElimina
  6. Wow...che dire...Michael ha aiutato tante persone, e se anche questa volta ha aiutato qualcuno, beh allora vuol dire che il nostro Michael è davvero un'eroe!!!

    Olympia84, devo dire che una volta, anche a me è successa una cosa simile alla tua, ma un po' diversa: Allora, era di notte, non sapevo neanche che ore fossero e cominciavano a frullarmi in testa cose orribili(ma non ricordo cosa), avevo paura, così dissi a bassa voce "Michael, dove sei? Ho bisogno di te, ho paura, voglio che si faccia giorno!!", chiusi gli occhi e ad un certo punto, tutti quei pensieri orribili che mi frullavano per la testa, erano spariti! Tutt'ad un tratto, mi frullava in testa la canzone Smile di Michael, così mi tranquillizzai!! Riaprii gli occhi e vidi che dai buchi della serranda abbassata, spuntava la luce del giorno!!! Stava quasi x essere giorno!!! Allora capii che Michael, in quel momento in cui, io avevo bisogno di lui, lui c'era stato x farmi ritornare il sorriso!!!
    Strano, ma bello, non credi?
    Un Abbraccio!!!

    Un Saluto a tutti voi del blog e anche a Marty, Luli, Ady e Jasmine che voglio salutare anche qui nel blog!!!

    Michael Ti Amo Infinitamente

    Francy:*

    RispondiElimina
  7. Anche io vrei voluto stare ad ascoltarlo per tutta la notte......anche per tutto il giorno,e poi per tutta la notte e poi i giorni dopo ancora......
    Non conosco bene questo personaggio,ma almeno è uno che ha parlato bene di Michael,spero non lo abbia fatto per farsi pubblicità!
    In questi giorni sono felicissima.....sono riuscita a capire come convertire i video per poi metterli in dvd e vederli in tv,prima di adesso li salvavo solo per vederli nel pc.
    Ma vedere Michael ,nello schermo della tv è tutta un altra cosa....i concerti,gli home video,tutto ciò che si trova in rete!!!!!
    Per qualcuno sarà una sciocchezza,ma per me è cosa grande perchè così me lo godo in tutta la sua dolcezza,bellezza e mi sembrerà ancora di più di averlo vicino a me.
    Un saluto a tutte e aspettiamo notizie da chi si è incontrato oggi a Milano.....quanto avete sognato di Michael?????
    Marina e Luly...fateci sapere
    ciao LORE
    .....dimenticavo....
    Ady,spero che ti abbia fatto piacere la telefonata di ierisera....un altra voce che si aggiunge a quelle degli altri angeli...peccato che ancora non sia riuscita ad abbracciarvi tutte/i
    LORE

    RispondiElimina
  8. Michael è la persona perfetta di questo mondo... Ma perchè se ne è andato :( aiiutava tutti quanti e voleva bene a tutti ma invece se ne andato....
    MI MANCHI MICHAAAAAEEEL!!='(
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  9. X Francy"96"
    non è consentito chattare quindi questo è un messaggio veloce... Non ho una mail perchè i miei genitori non vogliono!! Purtroppo non me lo permettono infatti non ho ne FB ne MSN!!! Mi sento un emarginata ma non ci posso fare niente se i miei non vogliono -_-
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  10. Non è una novità per chi come noi ama tutto di Michael la genialità la bravura la dolcezza e la grande enorme umanità.
    Spero solo che,come hanno detto Lore e Anne non sia solo per farsi un po di pubblicità.E poi perchè solo adesso?????E'una domanda che mi chiedo sempre ma non trovo ma la risposta.
    Vi voglio bene
    Ieri tanti angeli di Michael si sono incontrati a Milano,è stato come al solito un momento estremamente intenso ed emozionante e come al solito il tempo è volato.
    Il momento di grande commozione per tutte noi è stato quando Donata ha raccontato del suo viaggio e ci ha trasmesso forti emozioni,soprattutto quando raccontava del Forest Lawn.Un silenzio rispettoso è sceso nella sala persino il gestore del ristorante ha spento l'aria condizionata per far si che la voce di Donata si sentisse chiara mentre parlva di quel momento così doloroso per tutte noi.Le lacrime non sono mancate e i singhiozzi sommessi ne erano la prova.E' stato tutto bello ma troppo breve,come sempre quando ci sono questi incontri.
    Spero presto di abbracciare veramente tutti gli angeli di questo blog in una festa meravigliosa solo per lui.
    Scusa Giovanni per il commento lungo e poco inerente al tuo post ma era doveroso parlarne
    Un bacio a tutte/i
    Mary63

    RispondiElimina
  11. X Ale... non sentirti emarginata... x come la vedo io, se i tuoi genitori non vogliono lo fanno solo x la tua sicurezza, quindi non vederlo come un limite ma come un modo x garantire la tua privacy, ok? :o)

    X Francy"96"...ricambio l'abbraccio con piacere!!! :o)

    RispondiElimina
  12. Desidero che sappiate che anche a me Michael ha salvata!
    Ho passato un periodo della mia vita ferocemente triste, il cui inizio ha curiosamente coinciso con la dipartita del nostro amato MJ; ho pianto tanto per lui, ma al contempo ho parlato tantissimo con lui!!! Mi sono consolata mille e mille ore con la sua musica, tratto forza dalle sue parole e dalle sue performance che mi sono rigustata instancabile per giorni... ho vissuto di lui per molto tempo, solo di lui, sentendolo accanto a me come mai nessuna persona - anche tra i familiari più stretti! - ripeto, MAI nessuna persona prima ho sentito così presente, vicina, viva accanto a me, di sostegno, di conforto...! E dalla crisi sono uscita bene, sana, senza bisogno di medici né di medicine, SOLO e soltanto GRAZIE A MICHAEL! Credete sia pazza? visionaria? Pensate ciò che volete, ma questa è la mia storia. Ora, dopo 2 anni di sofferenza e solitudine che solo Michael e la sua arte hanno vivificato, sono salva, sana e forte più che mai. Voglio tanto bene a Michael che continuo a sentire sempre accanto: basta io lo chiami e lui, magico, è lì, lì per me...
    doremi

    RispondiElimina
  13. Non c'è niente da fare, la musica di Michael contiene quel "qualcosa di buono", e lui stesso sermbra odorare così tanto di buono, che non può che far bene!!! Baci a tutti!

    RispondiElimina
  14. Secondo me la frase chiave è: "..sembrava conoscesse il mio dolore.." perchè questo è un DONO che non è concesso proprio a tutti!!
    ..e di conseguenza tale sensibilità porta ad aiutare il prossimo!!
    Se tutti riuscissimo almeno un pò ad immedesimarci nel prossimo, a capirne il dolore, saremmo più altruisti, più umili e più disposti verso la fratellanza..
    Il fare del bene per Michael era dato proprio dalla sua natura, era un dono per lui, non come la maggior parte degli artisti che lo fanno per pubblicità e fanno di tutto per farlo sapere al pubblico.

    Michael io avrei finto un malore solo per farmi salvare da te...

    DOREMI, NON TI PREOCCUPARE NON TI CREDIAMO VISIONARIA O PAZZA, anche io ogni qual volta ne abbia avuto bisogno, Michael mi ha cullato tra le sue braccia, mi ha fatto sentire protetta e ha cacciato via le nuvole grigie dalla mia mente!!

    Michael, sei la nostra linfa vitale!!!!

    LORE, MI HA FATTO STRA PIACERE SENTIRTI, infatti mi devi scusare se ero particolarmente emozionata, ma è STATA LA PRIMA VOLTA CHE HO AVUTO UN CONTATTO REALE CON UNA DI VOI....
    MI è SEMBRATO COME SE IN QUALCHE MODO ARRIVASSI A MICHAEL, NON RIESCO A SPIEGARTI..
    CIAO ANGELI!!

    RispondiElimina
  15. per doremi
    che bel nome che ti sei scelta....è proprio musicale....così come lo è Michael e così vitale come tutto ciò che ci trasmette Michael.
    Se hai scritto queste cose sul blog credo che tu sappia che nessuno quì ti prenderà per pazza,perchè Michael ha stravolto così tanto le vite di ognuna che nessuna mai si permetterebbe di giudicare follia l'esperienza altrui....io la definirei MAGIA....
    magia di Michael e del suo amore,che ci ha preso,ci ha catturato,ci ha guarito,ci ha aiutato,ci ha riempito di tutte quelle emozioni che è giusto provare nella vita,dal dolore alla disperazione,alla gioia alla pace interiore.
    Credo che pochissimi al mondo abbiano avuto questo potere innato e indiscutibile,persone che sono esempi da seguire,stimoli nella vita e braccia aperte sicure dove rifugiarsi....c'è chi segue Gesù,chi segue Maometto,chi segue Budda.....io ho deciso di seguire Michael...esempio di dedizione,bontà,amore,compassione,dolore incomprensione,perdono e sacrificio....per me è Gesù del 2000 e nessuno me lo toglie dalla testa!!!!!
    Ciao LORE

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo con Lore... spero che queste dichiarazioni non siano state fatte con lo scopo di farsi pubblicità...
    è comunque chiaro che Michael abbia sempre avuto una sensibilità particolare... ed è questo che almeno a me personalmente piace a dismisura... oltre a tutto il resto.. ma l'uomo che è stato e l'amore che ha dato... davvero mi hanno colpito il cuore...
    inevitabile non amare un uomo così...
    e come sempre tu dolcissimo cucciolo... mi accompagni sera dopo sera... nei miei sogni sei ricorrente più che mai...
    non posso che rimanere teneramente aggrappata a tutte le sensazioni meravigliose che mi fai provare...
    Michael ti amo...
    ti amo tanto...

    Un caro abbraccio a tutti... nessuno escluso.
    Love for all.
    Lin.

    RispondiElimina
  17. Se tutto questo fosse vero, non mi sorprenderebbe... Ormai è un dato di fatto, Michael salva, ha salvato noi, ha salvato tantissime anime che altrimenti sarebbero andate perdute. Spero con il cuore che quest'uomo non abbia raccontato solo una storia per farsi pubblicità..Anche se, ripeto, se fosse tutto vero, per me sarebbe normale, Michael è Michael, credo che solo la sua presenza desse, alle persone abbastanza sensibili da sentirlo, un calore senza limiti che mette voglia di vivere.
    I love you Michael!

    RispondiElimina
  18. Ieri.... giornata a Milano, indescrivibile, come sempre. Incontrarvi, abbracciarvi e stare insieme, tutto questo è stato stupendo, come sempre.
    Mi si è davvero stretto il cuore quando vi ho viste andare via, una ad una, chi in treno, chi in autobus, chi in macchina, dopo quegli infiniti baci, abbracci e promesse di rivederci presto..E spero che questo si concretizzi, non vedo l'ora di poter passare altro TEMPO DI VERA QUALITA' insieme a voi che siete come una famiglia... Confido nella nostra Carola!!
    vi voglio bene angeli!

    RispondiElimina
  19. Si è vero Michael conosceva il dolore ed ha aiutato molti, spero che questa notizia non sia uscita solo per farsi pubblicità come ha ben detto qualcuno di voi, ma che Michael aiutava sempre tutti questo è un dato di fatto che non possiamo negare. Perchè a lui non è riuscito ad aiutarlo nessuno?
    Ieri a Milano altra forte commozione come ha detto Mary63, mentre Donata raccontava il suo viaggio in America molti occhi si sono riempiti di lacrime soprattutto al momento del Forest Lawn.
    God bless you Michael per sempre un angelo nelle nostre viste.
    I love you

    RispondiElimina
  20. Anch'io, come molte di voi, mi chiedo se corrisponda al vero ciò che l'ex marito di Janet racconta; ma se così fosse, non mi stupirei per niente perchè è tipico di Michael preoccuparsi del prossimo e dargli ogni forma di aiuto possibile! Magico, tenero, ingenuo, generoso, irresistibile Michael!!

    Care Mary'63, Simona, Luli e tutti gli altri angeli di Michael che si sono ritrovati insieme a Milano: come avrei voluto essere anch'io con voi per potervi conoscere di persona e abbracciare e condividere il nostro profondo amore per Michael, ma purtroppo non mi è stato nè mi sarà mai possibile perchè mio marito ed io, su questo argomento, non siamo per niente sulla stessa lunghezza d'onda, anzi direi che siamo agli antipodi.....!
    Vi mando un grande bacio, così come a tutti gli altri angeli di Michael!

    Michael, I miss you every day, I will never forget you..... never...

    RispondiElimina
  21. Anche a me piacerebbe conoscere di persona ognuno di voi, chissà....
    Francy 96, Mary 63, Simona,Lore,Ady 76,Doremi e tutti gli altri, i vostri commenti sono calore e amore per me.
    La MAGIA di Michael ci ha unito.
    Vi voglio bene.

    p.s.La pancia cresce! la nausea pure, ma per ora va tutto bene!!
    Vi farò sapere se è un lui o una lei!

    2 p.s. Non so se quello che ha detto l'ex di Janet sia vero,ci avrei creduto di più se lo avesse detto lei... CIAO A TUTTI!!

    RispondiElimina
  22. Ennesima delusione ieri sera l'attesa puntata su Michael di "Delitti rock"!
    Quante inesattezze! A partire dalle "stranezze" di Michael che dormiva in una camera iperbarica..... quante volta l'ha chiarito Michael che l'hanno fotografato mentre la provava dopo averla donata all'ospedale in cui era stato curato a seguito della bruciatura riportata al cuoio capelluto girando lo spot della Pepsi? (a proposito di Pepsi, avete visto in rete il nuovo spot, che non c'è in Italia, in cui compare anche Michael?)
    E poi la frase del conduttore.... il suo rapporto con i bambini..... lasciata in sospeso... per sottintendere che cosa????
    E poi il conduttore Ghini dice:" A Michal diciottenne, durante una trasmissione televisiva, fu chiesto se avrebbe voluto in seguito avere dei figli e lui disse che avrebbe voluto adottarli perchè a questo mondo ci sono tanti bambini che soffrono..." e poi lo stesso Ghini aggiunge:"COME INFATTI FECE".... Ma i figli di Michael, secondo lui, sono stati adottati???
    E poi l'avvocato della famiglia Jackson nella causa contro Murray, che difende Joe chiamandolo "brava persona".....
    Mi è però venuta la pelle d'oca quando lo stesso avvocato ha riferito che Paris, accorsa coi fratelli al capezzale del padre, diceva che il loro papà ultimamente aveva sempre tanto freddo... non riusciva mai a scaldarsi....
    E per ultimo, ciliegina sulla torta, quanto alla cantante che ha interpretato due canzoni di Michael, per quanto brava, trovo che le abbia completamente stravolte....!

    RispondiElimina
  23. X Doremì
    Concordo con Lore,il tuo nome è così musicale ....
    Come già altri angeli ti hanno detto la tua non è pazzia ma amore e magia profondi.
    Tutte noi chi più chi meno sono state salvate sollevate aiutate dal nostro angelo,tanti cuori si sono uniti al suo per crearne uno immenso e magico.
    Benvenuta cara Doremì in questo angolo di paradiso.
    X Onlymichael
    Mi dispiace molto che tu non possa partecipare ai nostri incontri,vorrei se tu volessi parlarne in separata sede perchè non è questo il luogo x esprimere opinioni molto personali.Ti lascio la mia mail così se vorrai ne potremo parlare.
    alesimoca1@excite.it
    Se anche altri angeli mi vorranno scrivere sarei felicissima di scambiare qualche mail con loro.
    Un abbraccio a tutte
    Mary63

    RispondiElimina
  24. Anche io lascio la mia mail nel caso qualcuno di voi abbia voglia o soprattutto bisogno di parlare un pò.
    sara.scaffardi@virgilio.it

    Ciao a tutti
    SARA

    RispondiElimina
  25. Per fortuna c'è la sua musica, la sua bellissima voce piena di amore e di comprensione, che accoglie sempre tutti a braccia aperte.

    Grazie, Michael.
    God bless you, dio ti benedica.
    TI AMO ♥

    Jasmine

    RispondiElimina
  26. Cari angeli di Michael, nel mio post delle 9.07 ho dimenticato di chiedervi di commentare anche voi, se l'avete seguita, la trasmissione di ieri sera su Michael.... a Giovanni piacendo....
    Ho dimenticato anche di dire un'altra cosa: oggi è iniziato il processo al dott. Murray. Io spero che non si fermino a lui che, secondo me, è un capro espiatorio, reo di aver somministrato a Michael il tossico Propofol e di non averlo sorvegliato a vista durante quel pericoloso trattamento, ma che arrivino anche a quelli che stanno dietro di lui.....
    Vi abbraccio angeli, with L.O.V.E.

    Michael, you are and you will be forever in my life! I love you more, I love you most!!

    RispondiElimina
  27. Oggi sono in crisi... a "Delitti rock" hanno detto che Murray può provare che non era nella villa, quindi è vero che MJ ha preso da solo il Propofol?! Stava tentando di dormire ... o di non svegliarsi più? Questo pensiero mi tormenta. Chiaritemi questo punto, per piacere.

    RispondiElimina
  28. E anche stanotte sei venuto da me...
    un sogno strano... e piuttosto confuso... so solo che ero con te... mah ultimamente... sei presente più che mai... sembra proprio che il tempo si sia fermato... e tu... almeno per me... sia qui...
    mah... forse sto andando in tilt io...
    it's all for love...
    all for love...
    Michael...
    vivi dentro di me... ogni giorno di più... nonostante tutto, la razionalità... la vita quotidiana... i mille pensieri... tu sei qui...
    I love you forever
    Lin

    RispondiElimina
  29. x Lore di Michael

    Mike non era stupido. Se l'ha preso da solo (cosa a cui non credo, nè crederò mai), l'ha fatto con il preciso intento di morire. Potrei capirlo, ma non credo proprio che l'abbia fatto. Poi ci sono così tante cose che non quadrano nella sua dipartita... Troppe. La morte di Michael con tutta probabilità è stata voluta! E provocata da quello stramaledetto di Murray!!!!

    Doremi nessuno ti considera pazza, qui. Nessunissimo! Qui siamo tutti consci che Michael può questo ed altro!

    Beh, pubblicità o non pubblicità, intanto ha parlato bene di lui ed è questo che conta :)

    With Love

    Elisa di corsa (ancora!)

    RispondiElimina
  30. Ieri in tv, che inutili, ne sanno meno di noi .. poi è stato ridicolo il presentatore non faceva altro che impappinarsi. Bah lasciamo perdere.
    Io vi consiglio di leggere Michael Jackson una morte poco chiara .. comincerete a capirci qualche cosa.
    Non so che dire ci sono tante contraddizioni e stranezze,quello che è certo e che io da Michael mi sono sempre aspettata l'impossibile .. una sua specialità.
    Spero tanto che sia tutto una farsa .. quello che conta per me e che sia vivo da qualche parte, al sicuro.
    Care tutte e soprattutto cara Lin e Lore non smettete mai di scrivere vi voglio bene.
    Michael sempre nel mio cuore.

    mary70'

    N.B. Lin vorrei tanto la tua e-mail puoi scrivermela su facebook;
    Lore lo stesso per te ma non so se anche tu sei su facebook. Ciao

    RispondiElimina
  31. Oggi è iniziato il fantomatico processo.. L'ho seguito in diretta sul pc per qualche minuto, ero in inglese, capivo qualcosina ma era per me una tortura dover vedere quell'uomo e gli avvocati che lo difendevano... Era una tortura dover assistere a tutto ciò...
    Pensate che ad un certo punto il caro dottore è sembrato che piangesse! Con gli occhi lucidi e il labbro tremante, ha preso un fazzoletto per asciugarsi gli occhi... Mi ha fatto un effetto schifoso, viscido....
    Ho paura di quello che succederà , tanta paura. sento che lo assolveranno, sento che tutta questa è una farsa!
    Vorrei proprio che un gruppo di fans lo fermassero e gliele dessero di santa ragione! Michael mi perdonerà,ma è quello che penso...Assassino, assassino, assassino...


    Anche murray cambia versione?Non aveva forse detto che dopo aver iniettato la giusta dose di propofol si era assentato pochi minuti per andare in bagno e che al ritorno aveva trovato Michael così?? Ora dice che proprio non era presente?? Scusate,non riesco a capire.....

    Hanno fatto anche un servizio al tg, stasera, sull'inizio del processo...Mia madre mi chiama di corsa ''VIENI A VEDERE IN TV!'' corro lì e mi ritrovo quello spettacolo...Ho iniziato a piangere subito,con mio fratello e mia mamma presenti...
    Michael mi manchi
    Michael ti amo
    Michael, sei semplicemente tutto

    RispondiElimina
  32. Anche io sto seguendo il processo come tutte voi.Murray non era nella villa??? SEEEEEE, anche questa ci tocca sentire????
    Basta, che giustizia sia fatta almeno! Che rabbia.
    Vi voglio bene angeli.
    SARA

    RispondiElimina
  33. Ragazzi ho appena aperto il sito internet del Resto del Carlino, c'è una foto mi Micheal morto su una barella all'ospedale, una immagine devastante che viola ancora una volta la sua privacy!!! Inoltre l'articolo parla di condizioni fisiche devastate, ma cosa???? cosa voglio fare ancora??? Andate a vedere e leggete.Io sto male, malissimo, mi viene da piangere.
    SARA

    RispondiElimina
  34. No, non voglio più vedere i TG, sono troppo impietosi!!
    Al TG1, parlando del processo, hanno trasmesso una registrazione choccante (che già circolava nel web ieri sera), con la voce irriconoscibile e terribile di Michael, di una telefonata da lui fatta a Murray il 10 maggio 2009 ma, cosa ancora più grave, il commento dello speaker che Michael "era sotto effetto della droga"! Caso mai dovevano dire che era sotto effetto di farmaci per riuscire a dormire..... Michael è sempre stato contro la droga, non si è mai drogato, caso mai era dipendente dai farmaci!! Ma ai media questo non importa, basta che facciano notizia!!!
    E che dire della foto choc che ritrae Michael steso su una barella, ormai privo di vita?
    Questo è troppo, sto troppo male, sono sconvolta....
    Io voglio ricordare Michael così com'era: bello, sensuale, irresistibile, pieno di vita, geniale, traboccante d'amore per i suoi figli, per la sua famiglia, per tutti i bambini meno fortunati del mondo, per tutti noi fans...!!
    Cara Mary 63, ti ringrazio molto della tua disponibilità..... ne approfitterò.....
    Grazie anche a te Sara, e auguri dal profondo del cuore per la tua gravidanza.... tienici aggiornati!

    Michael, I love you so much, I need your love in my life, R.I.P.

    RispondiElimina
  35. le foto, la voce possono essere truccate .. avete notato il naso nella foto sulla barella era come l'aveva a 40 anni, prima di morire era meno pronunciato. Io starò solo a vedere .. ma .. chi di voi ha seguito il processo al pc, può darmi l'indirizzo web?
    mary70'
    I love you Michael

    RispondiElimina
  36. UNA RAGAZZA TRISTE PER MICHAEL SCOMPARSO29 settembre 2011 alle ore 11:08

    MICHAEL SEI IL MIO SALVATORE!DOVEVO ANDARE A UN TUO CONCERTO MA ALL'IMPROVVISO ERA SALTATA LA LUCE E NON TROVAVO PIù IL BIGLIETTO NON C ERA NE UNA CANDELA NE UN LAMPIONE NE LA LUNA! AVEVO PAURA! POI DETTO! MICHAEL CI SEI? SE CI SEI PER FAVORE AIUTAMI! ALL'IMPROVVISO è RITORNATA LA LUCE ! APPENA SONO USCITA DALL'INGRESSO E IL MIO CANE CHE NON TROVAVO PIù ERA DAVANTI ALLA PORTA! 2O ME E STATO L'ANGELO DI MICHAEL CHE MI HA AIUTATO!

    RispondiElimina
  37. SI PREGA DI PRENDERE tuo tempo per leggere la mia testimonianza BREVE CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER TE O UNA PERSONA VICINO A VOI.
    Ciao
    Il mio nome è la signora Emily. voglio condividere questa breve testimonianza con le buone persone di questo mondo. Potrebbe essere utili in un modo o nell'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, lui è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno addirittura parlato di stati insieme "PER SEMPRE" e anche
    lei si muove con noi. mio marito mi ama ancora, si pente di entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di circa come un profeta li ha aiutati con i loro problemi. Uno di loro ha detto che lo ha aiutato a guarire le malattie, l'altro ha detto che lui l'ha aiutata rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata salvato il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la mail di questo grande uomo, così ho deciso di dare all'uomo una prova e ho contattato la sua e-mail: drokosu01@gmail.com questo grande uomo mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lui era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito ha concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui è venuto verso di me scusandosi per tutte le cose che ha fatto e pregò per il mio perdono. Amici non rimanere in silenzio perché dicono "Un problema condiviso è un problema mezzo risolto" Ma io vi dico un problema comune con questo grande uomo è "UN PROBLEMA RISOLTO DEFINITIVAMENTE", perché uno come DR OKOSU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema basta contattare lui per la sua e-mail: drokosu01@gmail.com vivo felicemente ora con mio marito e il mio bambino di 2 meraviglioso kids.DR OKOSU mi disse che potevo contattare anche lui su uno dei seguenti problemi:

    (1) volete che il vostro ex indietro.
    (2) Si ha sempre incubi.
    (3) Per essere promossi nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vogliono tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
    (7) bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Voglio che siate attratti da persone
    10) Childlessness
    11) BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
    12) cura per ogni malattia.
    Contatta DR OKOSU oggi e sarete contenti di averlo fatto. Email: drokosu01@gmail.com
    Grazie per il tempo .....

    RispondiElimina
  38. MICHAEL WE LOVE YOU MORE FOREVER :)
    GRAZIE DAVVERO PER TUTTO MICHAEL
    GRAZIE PER ESSERE SEMPRE CON ME OGNI GIORNO , GRAZIE PER AVER REGALATO AL MONDO , AI BAMBINI IL TUO AMORE.

    RispondiElimina
  39. Ciao amici, mi chiamo Ann Roberts dall'Inghilterra. Sono stato in grande
    dolore da quasi 4 anni che soffre per mano di un marito traditore, noi
    Erano felici finché non ha incontrato la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei
    fuori dal nostro matrimonio prima che tu sapessi che ha smesso di prendersi cura di lui
    la sua stessa famiglia. era così brutto che aveva intenzione di sposarla e divorziare
    io, ho pianto e riferito alla sua famiglia, ma non ha mai sentito nessuno tranne che
    tagliata la mia storia, sono andato alla ricerca di un vero incantatore che potesse
    distruggi la tua relazione e fallo tornare da me e dai nostri 2 figli.
    Durante le ricerche ho visto persone che testimoniano come era il loro matrimonio
    restaurato da DR UZOYA attraverso la sua email: druzoyaspiritualtemple@gmail.com
    e gli ho riferito la mia storia e lui ha accettato di aiutarmi e dopo
    eseguire un incantesimo il secondo giorno ha avuto una discussione e ha battuto il suo
    fidanzata e lui è tornato a casa supplicando me e i miei figli di perdonarlo,
    ha detto che i suoi occhi sono chiari e che non farà nulla di simile
    ferirà di nuovo la sua famiglia e prometterà di essere un padre premuroso e mai
    truffare. Sono così felice di non aver perso mio marito con la ragazza. Il tutto
    l'apprezzamento va a Dr.UZOYA perché sei un grande incantatore e
    chi può interessare se hai un marito o una moglie che tradisce o se ne hai bisogno
    il tuo ex amante indietro. Puoi anche inviare una email a lui attraverso;
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com grazie grande UZOYA per avermi aiutato a portare
    mio marito, grazie mille.

    RispondiElimina
  40. Si,si,ci vuole una nota agli ultimi due commenti qui sopra al mio, sono troppo interessanti...
    Dott.Okosu e dott.Uzoya,i due nomi hanno delle assonanze, forse questo blog è stato scambiato per un sito dove si compiono miracoli?
    Allora è meglio che contattiate me,vi insegnerò a liberarvi di tutti i vostri mariti, compagni, fidanzati, boyfriends, se poi qualcuna ha padri o/e fratelli cacac.... ho dei metodi per far sparire anche loro.
    Ciao Grandejackson,io penso che quella cosa col marito di tua sorella sia una delle tante bufale, ma se l'hai fatto è stato magari perchè quella sera non avevi nessuno per giocare alla playstation...no Michael?

    RispondiElimina
  41. Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

    RispondiElimina
  42. Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e desideri una soluzione rapida ai tuoi problemi di vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: +2348085240869 per la tua soluzione a qualsiasi tipo di problema che stai affrontando in questo momento. Sire Eli è anche bravo con la medicina erboristica che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provalo e ti prometto che tornerai per condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.