[SONDAGGIO] Come avete conosciuto il blog?


Cari lettori/utenti, voi che scrivete quotidianamente e voi che rimanete "dietro le quinte", vi invito a rispondere a questa semplicissima domanda!

Mi piacerebbe sapere come siete venuti a conoscenza di questo blog e cosa vi è piaciuto o meno di esso! C'è qualcosa che migliorereste o vorreste che fosse introdotto per migliorarne la qualità? Le vostre opinioni/idee contribuiranno a rendere il blog ancora migliore, per cui: dite la vostra!

ATTENZIONE: su questo post SOLO commenti INERENTI, gli altri non verranno pubblicati.


Giovanni

35 commenti:

  1. Ciao Giovanni, secondo il mio parere in questo blog non manca assolutamente nulla.
    Forse, l'unica cosa, aggiornare le notizie un po' piu' spesso.
    Grazie Giovanni!

    Anne

    RispondiElimina
  2. Erano passati circa 3 mesi dalla morte di Michael e io avevo riesumato le vecchie cassette che ascoltavo da adolescente,dopo averle sostituite con i cd ho cominciato a cercare su internet tutte le traduzioni. E così ho scoperto il blog, inizialmente lo usavo solo per leggere le traduzioni delle canzoni, poi pian piano (avendo anche più tempo con una bimba neonata che stava crescendo)ho imparato tutto di questo meraviglioso blog.Ho letto tutti i documenti guardato filmati. Complimenti Giovanni hai fatto un lavoro eccellente!! Senza di te molti di noi si sentirebbero persi. GRAZIE.
    SARA

    RispondiElimina
  3. Be' carissimo Giovanni,io ho conosciuto questo magnifico blog cercando su internet alcune traduzioni delle canzoni di Michael. Vedevo sempre che in prima pagina il computer mi suggeriva questo sito. è così che l'ho scoperto!!!
    Riguardo ai miglioramenti non so che dirti,è tutto così perfetto!!
    L'unica cosa è che alcuni video del blog sono stati cancellati dallo Web Sheriff,oppure dal Copyright,ma non so cosa tu possa fare al riguardo!!
    Per il resto tutto fantastco e impeccabile.
    Marty

    RispondiElimina
  4. Caro Giovanni.. Io l'ho conosciuto cercando le traduzioni della stupende canzoni di Michael.. Ricordo che dopo averle lette mi mettevo a leggere i commenti.. E poi ho cominciato a guardare tutte le informazioni che offriva.. FANTASTICO! Grazie di averlo creato<3
    Ciao! Silvia<3

    RispondiElimina
  5. Io, ho scoperto questo magnifico blog, l'anno scorso!!! Era il mese di Dicembre(adesso non riesco a ricordarmi il giorno preciso, ma era nel mese di dicembre) ed era da poco che avevo comprato la chiavetta internet e dopo un paio di giorni ho iniziato a navigare su internet!!! Volevo cercare qualcosa riguardo Michael: video, foto, traduzione delle sue canzoni ecc..quando mi sono ritrovata in questo bellissimo Blog!!! Ho iniziato ad esplorare un po' questo angolo di paradiso, guardando filmati, vedendo i vari post e leggendo i commenti di tutti gli amici di questo blog!!! Mi è piaciuto moltissimo, da quel giorno in poi, ho iniziato a venire in questo blog continuando ad esplorare!!! In un primo momento non volevo scrivere, ma mano a mano che cominciavo a conoscere meglio questo splendido angolo di paradiso, vedendo dei commenti nel post dell'album "Michael", ho deciso di scrivere un commento x farmi conoscere un po' da voi!! Il giorno dopo, vidi che qualcuno aveva notato il mio commento: era Romy, che mi consigliò di scivere un commento nel nuovo post, in modo da farmi conoscere da tutti gli altri e da lì in poi, questo blog, diventò come una seconda casa, e tutt'ora lo penso!!! Una seconda casa con una secona famiglia di angeli di Michael!!!
    Complimenti Giovanni, questo è il più bel blog, che io abbia mai visto!!! Non manca nulla, è perfetto, solo, come dice Anne, forse dovresti aggiornare le notizie più spesso, ma per il resto, è stupendo e non manca nulla!!!
    Grazie x aver creato un blog così bello in memoria di Michael, se non era x te, non avrei mai conosciuto tutti questi splendidi angeli di Michael che come me lo amano!!! Grazie ancora, Giovanni!!!
    GRAZIE INFINITE!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  6. Io ho conosciuto questo blog attraverso le traduzioni delle canzoni di Michael perchè le ho quasi tutte, e così sono venuta a conoscenza di questo blog. La cosa che vorrei che tu migliori Giovanni forse è l'estetica, nel senso di dare colore allo sfondo color rosa perchè il nero con la frase in alto è molto adatto ma il rosa... Non so non è un colore molto allegro e fors anche lo stile della scrittura...
    Spero che non abbia incasinato le tue idee Giovanni :)
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  7. Bhe, credo che sia meglio partire dall'inizio.
    Io sono una dei famosi P.M. e quando ho scoperto questo fantastico cantante era già passato un anno dalla morte. Presa da qualcosa tipo rimorso/colpa/follia da fan ossessiva (tipico dei primi tempi in cui conosci un cantante) ho cominciato a collezionarlo in modo compulsivo e un po' folle. Su internet cercavo il testo e la traduzione di "I Just Can't Stop Loving You", e digitando "testo e traduzione I just can't stop loving you" è spuntato subito fuori il tuo blog.
    All'inizio mi sono messa anomina per poi firmare Kya, a causa del fatto che: 1) il mio computer era lento con internet 2)non avevo nessun sito al quale far riferimento per rintracciarmi.

    Ammetto di non aver aggiunto troppi commenti, anche perché ho cambito nomi, e-mail e siti in cui sono iscritta, ma ho sempre seguito l'andamento di questo blog.

    Love,
    SpeechlessGirl
    jacksonian4ever
    QueenOfCelebrities94

    P.S. Il tuo blog SPAZIA!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Io, come la maggior parte di tutti, ho scoperto il blog cercando le traduzioni delle canzoni di Michael. Il blog è il primo che internet consiglia, ogni qualvolta cerco traduzioni...
    E' veramente stupendo, fornito, non manca nulla. Solo, magari potrebbero esserci più aggiornamenti delle notizie. Però capisco anche che tu non abbia troppo tempo...Poi molti video non si possono più vedere,ma non credo che si possa fare molto...
    In ogni caso, grazie di tutto, di aver creato tutto questo, insomma, senza di te non sarei mai riuscita a conoscere tutte le splendide persone che ora sono diventate così importanti per me. Si può dire che conoscere gli angeli di questo blog mi abbia salvata!

    RispondiElimina
  9. Beh pure io sono arrivata su questo blog quasi per caso... alla ricerca di alcune traduzioni... e poi piano piano ho cominciato a vedere tutte le sezioni... solo dopo parecchi mesi leggendo tutti i commenti ho cominciato a scrivere...
    che dire Giovanni... hai fatto e continui a fare un ottimo lavoro, non manca nulla anzi... certo ultimamente pubblichi meno post... ma va bene così... ovviamente ognuno di noi ha i propri impegni per cui non cambierei nulla...
    ti faccio tanti complimenti.
    Lin.

    RispondiElimina
  10. Ciao Giovanni anche per me,come per le altre amiche che hanno già scritto ho scoperto il blog cercando delle traduzioni di canzoni di Michael,e informazioni dopo il 25 giugno.
    Che dirti io non sono molto esperta in materia,ma a me sembra tutto. strutturato molto bene con le sezioni in evidenza e chiare con all'interno le cose essenziali da sapere.
    Fantastico il lavoro di traduzione per ogni singolo brano.Una mancanza le attese abbastanza lunghe nella sezione richieste.
    Sono d'accordo Ale,per quanto riguarda lo sfondo magari un altro colore....A perte questo lavoro meraviglioso.
    Grazie di cuore Giovanni per avere creato questo posto stupendo dove ognuna di noi lascia un pezzo del suo cuore ad ogni commento.
    Con affetto
    Mary63o

    RispondiElimina
  11. Io un pò come gli altri ho scoperto il Blog cercando le traduzioni delle canzoni di Michael, ero nello sconforto più totale era passato circa un anno dalla sua scomparsa.
    Poi ho cominciato a leggere i documenti a guardare i filmati e dopo ancora ho scoperto i commenti, inizialmente leggevo solo e intanto mi consolavo scoprendo che molti come me amavano Michael non gli piaceva solo per le sue canzoni e per i suoi meravigliosi concerti, ho capito che qui potevo confidarmi esprimere quello che provavo e che non riuscivo a spiegarmi, ho cominciato a scrivere a conoscere tante dolci stelline ed ho trovato quello che io chiamo "Angolo di Paradiso".
    Caro Giovanni io posso dirti che qui non manca proprio niente gazie King of Blog, io sono una di quelle persone che senza di te, senza il Blog mi sarei persa.
    I love you Michael.

    RispondiElimina
  12. ciao giovanni,
    io come moltissimi sono un fan di michael jackson e girando un po' su internet per trovare delle informazioni su michael jackson, mi sono imbattuto in questo blog e devo dire ke è il migliore sito ke abbia mai trovato... c'è di tutto e di piu su michael e sulle sue canzoni.
    ciò ke mi piace di piu sono le informazioni, i testi e i video delle canzoni dei vari album.
    ma c'è una cosa ke manca: agli album postumi manca l'album this is it.come mai?del resto è un ottimo blog e forse (e non esagero)il piu comodo e completo blog italiano e non solo
    grazie giovanni x il blog..... :)

    RispondiElimina
  13. ciao giovanni
    ho conosciuto questo blog mentre cercavo i testi delle canzoni di michael.però manca un settore dedicato alla fotogallery del nostro idolo. grazieeeee...................

    RispondiElimina
  14. Caro Giovanni,
    questo blog è molto bello e ha quasi tutto quello che serve, mi permetto però di suggerirti alcuni servizi che puoi aggiungere:
    1. links con i siti ufficiali;
    2. indicare nella home gli argomenti più di rilievo che vengono discussi nel forum.
    3. links con la radio MjTunes accessibile anche su facebook (dove non è necessario accedere per ascoltarla).
    4. links che trattano dei belivers o qualsiasi stranezza e mistero che riguardano Michael.
    5. notizie su prodotti, libri, mostre che lo riguardano.
    Ho molti altri suggerimenti da proporti ma dovrò pensarci prima un pò per definirli.
    Come ho conosciuto questo blog?
    Ho cliccato su google "Michael Jackson" alla ricerca disperata di avvenimenti e notizie di cui non ho avuto conoscenza dall'epoca di History e di qualsiasi notizia e video che mi aiutasse a realizzare il mio disperato tentativo di portarlo in vita, anche se virtualmente.
    Questo blog mi ha permesso di sentirmi meno sola in un momento brutto della mia vita e per questo ti ringrazio.
    Michael ti amo
    mary70'

    RispondiElimina
  15. Anche io come tanti altri sono arrivata su questo blog cercando testi e traduzioni... Il tuo blog era sempre il primo in cima alla pagina..
    Il primo commento l'ho scritto il 25 giugno 2010... e pano piano ho iniziato a scrivere sempre di più.
    Sinceramente, non cambierei nulla di questo blog,trovo che sia completo, ricco di informazioni, ci sono tutte le canzoni e le traduzioni che si cercano.. Mi piacciono sia la grafica che i colori,ci sono tantissimi approfondimenti, notizie... è il blog più completo e meglio riuscito su Michael che abbia mai visto.
    Ma la cosa che apprezzo di più è sicuramente il fatto che grazie a questo blog ho potuto parlare con tantissime persone meravigliose e simpatiche e ho scoperto un piccolo angolo di paradiso pieno d'amore e rispetto.
    Continua così Giovanni, e grazie di tutto :-)
    Alice

    RispondiElimina
  16. Caro Giovanni, dopo che Michael ci ha lasciati io mi sono buttata su internet per cercare quanto più materiale potevo su di lui perchè solo così facendo riuscivo a contrastare il dolore causatomi dalla sua perdita. Andando quindi alla ricerca dei siti su Michael Jackson, mi sono imbattuta su questo bellissimo blog e non l'ho più lasciato! All'inizio ne ho esplorato tutto il contenuto guardando tutti i video, le interviste, ascoltando le canzoni che ancora non avevo e, soprattutto, imparandone le parole attraverso i testi e le traduzioni da te forniti. Poi ho cominciato e leggere tutti i commenti ed in essi mi sono ritrovata, realizzando che i sentimenti così profondi e viscerali che provavo e provo tuttora per questo essere così unico erano e sono condivisi dai meravigliosi "Angeli" di questo "angolo di Paradiso di Michael". E così, dopo più di un anno di "dietro le quinte", nel mese di ottobre 2010 ho preso il coraggio a due mani ed ho iniziato anch'io a scrivere esternando, per la prima volta, i miei sentimenti nei confronti di Michael.
    Per quanto riguarda i consigli che ci chiedi, anch'io ti consiglierei di aggiungere l'album fotografico e, compatibilmente con il tempo che hai a disposizione, di riuscire a cambiare più spesso il post, altrimenti non abbiamo più nulla da commentare. Comunque, grazie di tutto e complimenti per tutto ciò che hai fatto! Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ciao Giovanni,io come tantissime altre ho scoperto il blog cercando le traduzioni.
    Avevamo appena comperato il pc e per me era un qualcosa pronto ad esplodere al minimo errore,visto che non ne avevo mai usato uno in vita mia.....
    dopo un anno che cercavo notizie su Michael e già guardavo il blog,non sò come mi sono messa a leggere i commenti e dicevo:
    questo è quello che penso io....questee potrebbero essere le mie parole.....non sono matta,quello che mi è successo è accaduto ad altre....è stato rassicurante e bellissimo poter finalmente condividere i miei pensieri,le paure e le lacrime con qualcuno,dopo che per un anno intero mi ero tenuta tutto dentro,credendo davvero di avere qualche problema serio.
    Mi sono incuriosita leggendo un commento in particolare,dove Tittymj aveva lanciato un idea:COME CI IMMAGINIAMO....
    e ognuna provava a descrivere l'altra e l'ho trovato bellissimo,per me un modo completamente nuovo di comunicare e non avrei mai creduto di conoscere delle così belle persone con le quali ci si capisce al volo e si condivide l'amore dello stesso uomo,senza gelosie,litigi,ma con un unico grande sentimento..AMORE AMORE AMORE.
    Il blog è fatto molto bene,forse dovresti cambiare post un pò più spesso,magari prendendo spunto anche dal forum dove postano in continuazione materiale o magari da altre fonti,ci sono delle interviste e degli articoli bellissimi che meritano di essere letti.
    Comunque per me il blog rimane principalmente un contatto con Michael,se ho bisogno di dirgli qualcosa lo scrivo quì e soprattutto è un contatto con chi si è imbattutto in questa follia chiamata AMORE PER MICHAEL ed è diventato una calamita,un bisogno di esprimermi e raccontarmi,leggere ed immedesimarmi,piangere e ridere con chi ha trovato sulla sua strada Michael,il blog e tutto ciò che ne è scaturito....amicizia,solidarietà,amore,comprensione,sconforto e solievo...qualcosa che mai lontanamente avrei immaginato.
    Grazie Giovanni e grazie a tutte gli Angeli di Michael
    grazie Michael
    LORE
    PS:Ricordi il gioco:immaginiamo Giovanni????
    chissà che risate ti sei fatto nel leggere le nostre descrizioni...io poi avevo sbagliato tutto!!!
    ancora ciao
    LORE

    RispondiElimina
  18. L'ho scoperto cercando i testi delle canzoni!
    Qui è tutto perfetto, c'è solo una cosa che devo dire: alcune frasi nelle traduzioni sono sbagliate... Tutto qui...

    RispondiElimina
  19. Ciao Giovanni, per prima cosa vorrei farti i complimenti per questo sito che penso ti stia dando un sacco di soddisfazioni anche per il numero utenti in costante crescita. Il tuo blog l'ho trovato nella ricerca di qualsiasi sito su MJ nella disperazione del 25 giugno. Ho subito apprezzato la semplicità con cui poter lasciare un commento, anche se ci ho messo un bel po' prima di scrivere. E' un peccato per i video oscurati, ma non credo si possa fare qualcosa al riguardo. Nonostante i tuoi impegni, dedichi molto tempo a questo blog, non saprei cosa potresti fare di più. Ha una bella grafica, ben suddiviso in sezioni chiare ed esaurienti, veloce e facile da consultare. Ed infine, ma non ultima, la tua pazienza, cortesia e disponibilità verso noi ospiti ( suona meglio di -utenti-). Grazie per questa oasi che ci disseta.
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  20. Ciao Giovanni, conosco il sito dalla sua morte e l'ho scoperto su google (era una delle prime voci).
    Condivido il commento sull'aggiornamento anche se non credo si possano "inventare" le notizie, comunque io vado anche sul forum e lì non mancano le foto e le news. In questo blog ho notato nell'ultimo periodo un pò troppi commenti lunghi e che non c'entrano niente con Michael e devo dire che non li leggo neanche più....a me interessa solo quello che lo riguarda e la sua splendida musica...scusatemi la franchezza!

    RispondiElimina
  21. Avevo preso la chiavetta da poco, e Michael era morto da circa un anno. Stavo cercando il testo e la traduzione di Man In The Mirror mi sembra, non mi ricordo benissimo... e ho letto alcuni commenti (che erano stati pubblicati più o meno nel 15 giugno 2009), e mi ha colpito il commento di MICHAEL4EVER. Volevo rispondere, solo che non ero ancora "integrata" nel blog! Poi però ho iniziato a conoscere nuove meravigliose persone, e adesso scrivere qui per me è naturale! Non cambierei assolutamente niente, questo blog è perfetto com'è.
    Grazie di tutto Giovanni!!

    I love you Michael
    Jasmine

    RispondiElimina
  22. ho scoperto il blog due anni fa .avevo appena comprato la chiavetta internet e cercavo le traduzioni delle canzoni di michael e poi ho cominciato a leggere i commenti e a visitare sempre piu spesso,tutti i giorni il blog perche me ne ero innamorata,c'era tutto cio che cercavo ma solo poco tempo fa ho trovato il coraggio di scrivere il coraggio di scrivere il mio primo commento.ho deciso di scrivere perche tutte le splendide persone che scrivevano su questo blog avevano i miei stessi pensieri e condividevamo tutte la passione per michael.qui ci sono davvero delle persone fantastiche e sono fiera di fare parte anch'io di questa grande famiglia.caro giovanni,penso che il blog sia perfetto,il migliore che io abbia mai visto e non manca assolutamente nulla tranne che dovresti aggiornare piu spesso le notizie.un saluto

    RispondiElimina
  23. Sai bene chi sono, son più di 2 anni che frequento il Blog e altro, e devo riconoscere che è davvero molto bello così com'è, si trova quello che ognuno cerca;io iniziai ad aprile 2009 cercando notizie sulla conferenza stampa-2009 e mi uscì il link del blog, lo aprii ... e si aprì il mondo .. il mondo di Michael, ...che di li a breve.. si spense per sempre!
    Sarò sempre grata a questo Blog perché ho conosciuto delle Amiche che ogni giorno riempiono la mia vita! GRAZIE!

    RispondiElimina
  24. Anonimo delle 11:29 fai bene a non leggere i commenti che non ti interessano, ma come fai a sapere che non c' entrano niente con Michael se non li leggi? Qui le persone non lasciano solo parole, ma un pezzo di cuore e Giovanni valuta bene e li pubblica anche se a volte sono lunghi. Il tuo problema lo hai risolto evitando di leggere lascia che la gente esprima le emozioni.

    RispondiElimina
  25. Ecco devo dire che ho conosciuto questo blog un po' per caso XD In realtà stavo cercando il testo di beat it mi pare, e google mi ha trovato il testo del tuo blog, perciò ho iniziato a guardare che cos'altro c'era di interessante nel sito e ho scoperto le news, le interviste i video etc. in più grazie a te ho scoperto anche moltissime canzoni di Michael che prima non conoscevo.. Riguardo ai "pregi e difetti del blog": dunque secondo me i pregi sono una vastissima scelta tra tutte le interviste e tutte le canzoni, una critica però è che moltissimi video non si vedono più per violazione dei copyright o dei contenuti SME, roba del genere di cui sinceramente nn capisco nulla, però se c'è modo di sostituire i video che non si vedono più, con quelli invece che si possono, appunto, far partire, sarebbe il top :)

    RispondiElimina
  26. TUTTO è COMINCIATO DOPO LA MORTE DI MICHAEL GIROVAGAVO DI QUà E DI Là PER CERCARE NOTIZIE DI MICHAEL E LE TRADUZIONI DELLE SUE CANZONI E HO SCOPERTO QUESTO BLOG.
    HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO!
    è UN RIFUGIO PER ME DOVE POSSO ASCOLTARE E VEDERE MICHAEL E DOVE LASCIO IL MIO CUORE.
    GRAZIE GIOVANNI

    RispondiElimina
  27. Ci sono tantissimi forum dove cercare notizie,foto,video e quant'altro su Michael.....
    il bello del blog è che quì possiamo esprimerci,ascoltarci consolarci,trovare Michael e soprattutto RITROVARE NOI STESSE,cosa che credo sia successo alla maggior parte di quelli che ci scrivono.
    La notizia che viene postata da Giovanni ci dà l'imput per riflettere su una miriade di cose collegate a Michael,a come ognuno di noi lo vive,su come ci abbia cambiato l'esistenza,e il fatto di poterne parlare è semplicemente stupendo.....
    che cosa è Michael se non la libera espressione di se stessi e dei propri sentimenti di amore?
    Michael è amore e tutto ciò che viene fuori dai commenti è puro e semplice amore per lui,un tentativo di ricambiare tutto quello che lui ci ha dato.
    Io poi sono una di quelle lunghe.....e me ne scuso...
    ciao LORE

    RispondiElimina
  28. Ciao Giovanni, sono passati 2 anni da quando ho scoperto il tuo fantastico blog, per caso e da quel fantastico giorno fa parte di me e non esiste giorno senza che venga aperto. L'ho trovato per caso, leggendo in internet le notizie su Michael e mi sono subito sentita a casa. Ho conosciuto tante persone speciali che si esprimono e emanano una dolcezza infinita che mi arricchisce l'animo.
    Lo trovo perfetto così come è non potevi davvero fare di meglio!
    E' pieno di Michael e si vede che viene dal cuore. Mi ha aiutato a scoprire altre cose su Michal che non sapevo.Qualsiasi cosa io cerchi, quì la trovo .
    Da subito, l'ho inserito tra i miei preferiti e poi il forum ...
    E'un blog pazzesco!!!
    Grazie anche a te che sei la prima persona speciale tra i speciali.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  29. Ciao, il blog l'ho conosciuto cercando varie traduzioni di alcune canzoni di Michael ! Credo che questo blog sia uno dei migliori e dei più completi in circolazione! Quindi ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto ! L'unica cosa è che forse dovresti aggiornare più spesso le notizie riguardanti Michael!

    RispondiElimina
  30. Caro Giovanni, anche se ho cominciato a cercare notizie di Michael subito dopo il 25 giugno 2009, ho scoperto il tuo blog solo nell’estate 2010. Il motivo credo sia perché io cercavo soprattutto video direttamente su youtube e, chissà perché, ero fissata nel cercare direttamente nei siti stranieri ( sai, pazzia personale, mi sembrava di essere più vicina a Michael leggendo e ascoltando notizie nella sua lingua). Poi ho trovato il blog, naturalmente tramite google. Mi ha colpito positivamente fin da subito. Posso dirti che mi piace molto la sua semplicità e completezza. La sua struttura secondo me è perfetta proprio perché si capisce al volo dove trovare ciò che cerchi. Hai fatto un ottimo lavoro. Non saprei cosa suggerirti però, se dovessi fare molte aggiunte, cerca di non perdere quella semplicità che a me piace tanto. Per i video cancellati, è un peccato, ma non è colpa tua e stare dietro a controllare tutti i video postati sarebbe un lavoraccio.
    Ovviamente, questo blog ha ancora un qualcosa in più, impossibile non tenerne conto. Sono i commenti delle persone che lo frequentano. Con loro il blog diventa “vivo”, un vero grande e sincero omaggio a Michael! E tu Giovanni lo hai permesso lasciando i commenti aperti a tutti. Ancora complimenti.


    Per l’anonimo che ha scritto sui commenti troppo lunghi, spero che tu legga questo messaggio per te. Apprezzo la sincerità e...beh...non hai tutti i torti, a volte i commenti sono lunghi e “offtopic”, però come ho scritto rendono vivo e pieno di AMORE questo posto. Se Michael potesse leggerli credo sarebbe contento di sentire i racconti di tanti piccoli e grandi fans. Ti invito a scrivere qualcosa anche tu, sai....una parola tira l’altra.....
    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  31. Ciao,
    ho trovato questo blog qualche giorno dopo il 25 giugno 2009. Avevo bisogno di capire perchè stavo così male...per la scomparsa di quello che pensavo fosse "solo" un grandissimo artista. Qui ho trovato non soltanto dell'ottimo materiale (peccato che molti video non siano più disponibili)ma anche messaggi di chi, come me, non si spiegava tanto dolore. Ho aspettato un bel po' prima di scrivere il mio primo post ma per me era tutto così strano, insolito.
    Credo che Mary70 abbia colto il punto: si trattava e si tratta tuttora di un disperato tentativo di riportare Mike in vita, anche se virtualmente, e di recuperare ciò che mi ero persa...
    Sylvia78

    RispondiElimina
  32. io due anni fa, quando iniziavo ad interessarmi sempre di più a michael e mi pare di aver cercato traduzioni, c'era ancora il vecchio blog, poi eri passato a questo e dopo un pò ho iniziato a scrivere anche io <3
    cmq
    non manca nulla <3

    all you need is love

    RispondiElimina
  33. Ciao Giovanni, io l'ho trovato cercando notizie e musica da scaricare e l'ho subito messo tra i preferiti perchè mi sembra il più completo e corretto sulla figura di Michael. Dopo quel 25 giugno mia figlia, di soli 5 anni ha passato tre giorni incollata davanti a MTV chiedendomi le sue canzoni e io possedevo solo i vinili, così cercavo di scaricare i suoi video e i suoi concerti per farle gustare anche la sua danza.
    Miglioramenti? si può sempre migliorare, ma credo veramente che non si possa chiedere di più... purtroppo la sua musica e la sua danza non possono ritornare a farci sognare e riflettere....

    RispondiElimina
  34. Ciao Giovanni.
    io conobbi questo Blog due anni fa, quando cercai per la prima volta il testo e la traduzione di 'Will you be there'. Google mi diede il link di questo Blog, ed io vi entrai per la prima volta. E' veramente bellissimo e ben fornito, secondo me non manca assolutamente niente.
    La miglior cosa da fare sarebbe solo di aggiornare le notizie un po' più spesso come ti hanno già consigliato.
    E' comunque un ottimo lavoro ed un'ottima idea! I miei più sinceri complimenti, Giovanni! :)

    Susie Apple Head.

    RispondiElimina
  35. Ciao Giovanni:) se devo essere sincera non so la data esatta, ma so per certo che io questo blog lo conosco da tantissimo tempo: Michael se n'era andato da pochi giorni, massimo massimo 2 settimane e stavo cercando un sito ddicato completamente a lui, e google mi diede il link di questo blog (ed era uno dei primi, se non il primo) e così sono venuta a conoscenza di questo bel blog.
    Cosa secondo me si dovrebbe migliorare? Pe me niente! E' già così perfetto! UNa volta qualche tempo fa ti ho pure chiesto se potevi mettere la traduzione di una canzone, di cui c'era solo il testo, e l' hai fatto subitissimo:) e di questo ti volevo ancora rigraziare. Comunque anche io sono dell'idea di aggiornare più volte le notizie.
    GRAZIE GIOVANNI per il tuo blog;)

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.