ANOTHER PART OF ME - Bad Tour live in Tokyo (1988)

16 commenti:

  1. Bravo Giovanni, hai ascoltato i nostri suggerimenti e ci stupisci ogni giorno, poi il Michael di Bad era stupefacente.....ciao e grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Da mangiarselo con gli occhi......e non solo!!!!!
    Un abbraccio a tutti gli angeli del blog
    Mary63

    RispondiElimina
  3. Anche oggi, Giovanni, noi tutti ti ringraziamo per questo video.
    Michael sei nei nostri cuori.
    Anne

    RispondiElimina
  4. Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeee!!!!
    Ragazze/i, adesso ho una mail!!!!!! Oggi, a casa mia è venuto il mio amico e mi ha creato una mail(ovviamente con il consenzo dei miei genitori),(perchè io, nella mia ignoranza, non sapevo come fare) e mi ha anche iscritta su msn e adesso, finalmente ho una mail tutta x me, una mail mia, personale!!!! Non vedevo l'ora di dirvelo perchè mi piacerebbe, adesso che anch'io ho una mail, di sentirvi anche tramite chat, anche se non ci conosciamo di presenza!!!!
    per chi volesse scrivermi, vi lascio il mio indirizzo mail:

    francy96.jacksonianaforever@Hotmail.it

    è un pò lunghetto ma è tutto unito!!! Vi voglio bene ragazze/i

    riguardo al video, devo dire che è davvero fantastico!!!

    Michael, ti amo infinitamente!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  5. Trovo incredibile che la canzone dal vivo sia esattamente come nel disco e anche meglio naturalmente, perchè lo vedi che intanto balla, ammicca e... non fa una stecca. C'è qualcuno che lo fa adesso? Non mi viene in mente, su you tube si vedono di quelle robe, gente che fa canzoni carine ma che dal vivo diventano orrende!

    RispondiElimina
  6. Che fisico ragazzi, che voce,quanto era bravo, quanto era bello!!!!!!!!!!
    Michael era perfetto.

    Un abbraccio a tutti con affetto.
    SARA

    RispondiElimina
  7. Cavolo Francy"96" hai una mail... magari ne potesi avere una tutta mia :(... Comunque il video di Michael è bellissimo!! Io quell'uomo lo potrei sposare (a parte la differenza di età)
    Michael ti amoooooooooooooooo!!!!!!<3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  8. Ale, mi dispiace tanto che tu non abbia una mail :( Io fino a ieri non ce l'avevo una mail, ma un amico, oggi, mel'ha creata nel mio pc(ovviamente con il mio permesso e il permesso dei miei), forse ho esultato un po' troppo! Mi dispiace davvero, che tu non ce l'abbia una mail, mi sarebbe piaciuto sentirmi anche con te...ma dimmi, non c'è nessuno che conosci, magari un'amica o un parente che ti sappia creare una mail, una tua mail personale, con un nome scelto esclusivamente da te?
    Ti abbraccio forte, Gioia!!!!

    Michael Ti Amo Infinitamente!!!!!!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  9. Questa è semplicemente spettacolare dal vivo... che carica Michael... qui sei davvero travolgente... come un fiume in piena... bello da vedere e da ascoltare...
    Love... love forever... ricordarti così è proprio il massimo...
    aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuhhhh...
    Lin.

    RispondiElimina
  10. Ahhhhhh ma che bello, questa è formidabile, dal vivo poi! Insomma, nelle esibizioni live Michael ha sempre portato qualcosa di nuovo e travolgente a tutte le sue canzoni.. Vederlo così energico, con quell'arte che sprizza da tutti i pori.. E' fantastico, semplicemente vederlo è fantastico!!!
    I love you Mike! you're just another part of me.....

    RispondiElimina
  11. x francy 96:oh che bello hai una mail!!sono felice per te se vuoi puoi prendere la mia...eleonora prete@virgilio.it perchè non ti iscrivi su fb??sarebbe bello avere come amici tutti i ragazzi e le ragazze del blog che stanno su fb!!

    Approposito del video adoro quella canzone!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  12. eppure nessuno parlava di te per le tue opere di carità, fatte con amore e con rispetto e molto spesso in anonimato. Crescendo ho capito perchè, mio dolce amico, tu hai voluto bene soprattutto i bambini, la parte più pura di questo pianeta, soprattutto avevi un occhio di riguardo per quelli malati, cresciuti troppo in fretta per il dolore.
    Non fanno altro che parlare di te su cose frivole e senza senso mentre la tua essenza era amore puro.
    Io ti ringrazio dal più profondo del cuore anche per questo.
    Anche se non tutti ti amano e di ciò mi dolgo - perchè non hanno capito il dono ricevuto - io ti dico che chi ti ama lo fa con tutto il cuore.
    Sappi che essere amato così intensamente e meglio di essere amato da tutti. Spero tu lo abbia capito.
    ti amo Michael J. J. .. mi manchi

    mary70'

    Lin,Luli vi auguro una buona giornata e altrettanto a chiunque ama Michael.

    RispondiElimina
  13. You are always on my mind...
    always in my heart...
    in my dreams...
    tu e solo tu...
    dentro di me...
    una voce continua a sussurrarti sera dopo sera...
    I love you Michael...
    i love you so much my beautiful stranger...
    sono io cucciolo... non riesco e non voglio toglierti dalla mia mente...
    Lin.

    RispondiElimina
  14. Michael aveva 30 anni bello come il sole e con un'energia senza uguali, pensate mettendo in ordine una libreria ho trovato una rivista (allegato di Panorama)proprio del 1988 e c'è un articolo proprio su Michael, bè ovviamente si dicevano già allora cose orrende,avrei voluto metterlo nella secchio della spazzatura perchè di spazzatura si tratta, ma c'è lui le sue foto del Bad Tour non ho potuto gettarla.
    Buon fine settimana a tutti e I love you Michael

    RispondiElimina
  15. x ELEONORA
    ehi..allora tu sei su facebook? Se vuoi puoi aggiungermi, io su facebook sono Lucrezia Gemmo Applehead, io ho provato a cercarti ma ci sono troppe persone con il tuo stesso nome, scusa..:)
    un bacione!!

    Michael, for ever and ever... Non vedo l'ora che sia domani, finalmente rivedo le stelle di Michael....Non vedo l'ora di rivedere chi ho già visto e di conoscere chi ancora non conosco...Tutti parte di una famiglia enorme...Vi voglio bene anime del blog!
    Michael, I LOVE YOU

    RispondiElimina
  16. se c'è una canzone che mi fa andare fuori di testa è proprio questa, amo il ritmo e adoro tutti i movimenti che fa michael nel video, e soprattutto...è un'esplosione di energiaaaaa!!! son tutti che ballano!!!! <3 fantastico <3

    all you need is love

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.