Michael Jackson, niente testimonianze per gli ex medici della star


LOS ANGELES - Il giudice di Los Angeles che si sta occupando delle responsabilità in seguito alla morte di Michael Jackson, ha respinto la richiesta della difesa di chiamare a testimoniare il dermatologo Arnold Klein.
Sul banco degli nimputati, il dottor Murray, che sarà giudicato a settembre per la morte dell'artista e dovrà rispondere delle accuse di omicidio colposo. Murray, non potrà chiamare alla sbarra i medici che avevano avuto Jackson in cura prima di lui.
La linea difensiva si basava proprio su questa testimonianze che avrebbero dovuto sostenere la dipendenza della pop star da farmaci. Il giudice che presiederà la Corte ha accolto la richiesta del pm di escludere i medici in questione dalla lista delle testimonianze, tra cui il testimone chiave: il dermatologo Klein.
La posizione di Murray, così, si aggrava notevolmente in seguito all'impossibilità di far parlare altri suoi colleghi.

Fonte

128 commenti:

  1. Non sentite uno strano rumore?Come di un assassino che si arrampica sugli specchi??
    Murrey,vergognati.Se Michael era dipendente da farmaci è solo perchè l'hanno abbandonato a sè stesso e voi sanguisughe non avete avuto le p***e di aiutarlo a uscirne,perchè del resto per te era solo questione di contanti.Chi se ne frega se lui muore,l'importante è accontentarlo,altrimenti c'è il rischio che mi licenzi e allora...addio stipendio!!!
    Tu mi disgusti.Mi fai vomitare.Tu e tutte quelle persone che lo tenevano in vita solo per sfruttarlo,per poi ucciderlo e sfruttarlo ancora di più.
    MI FATE SCHIFO.
    Marty

    RispondiElimina
  2. Ognuno ha secondo me le sue responsabilità,e proprio in questi giorni leggevo su questo dottor Klain che secondo me è comunque un farabutto,che ha dato a Michael un infinità di medicinali,che Michael di lui si fidava,mentre il dottore ha approfittato della situazione.
    Se non viene tirato dentro in questo processo,dovrebbe a parere mio essere processato comunque per il male che ha fatto a Michael in precedenza,perchè che Michaelavesse bisogno di medicinali lo sappiamo,ma questi personaggi secondo me lo hanno spinto all'abuso e hanno minato la sua stabilità fisica e psicologica prima del dottor Marrey.
    Ho letto testimonianze agghiaccianti di un assistente di questo Klain e basterebbero quelle per accusarlo di aver fatto malissimo il suo mestiere e di aver fatto cose che non doveva fare.....addirittura si dice che anestetizzasse i propri pazienti e ne guardasse le parti intime(comprese quelle di Michael)facendoci poi i suoi commenti....
    se ritrovo il link di queste notizie ve lo scrivo.
    La lista di quelli che andrebbero processati è infinita.....
    peccato che anche se venissero condannati per qualcosa,addirittura di omicidio,
    come sappiamo la pena che sconterebbero è niente in paragone all'orrore che hanno fatto.

    La giustizia della terra non sarà mai giustizia per un angelo come Michael
    nessuno pagherà mai per i peccati commessi contro di lui!!!!
    LORE

    Per Sara
    ti ho lasciato un commento nel post precedente

    RispondiElimina
  3. Quel medico assassino trascorrerà il resto della sua sporca esistenza in prigione...

    ciao ragazzi sono di nuovo qui a scrivere dal telefono di mio padre di nascosto gli sto consumando tutti i soldi comunque proprio adesso mentre guardavo dei video di canzoni su mtv ho visto che mtv ha fatto una domanda ai suoi spettatori...la domanda era qual'è la canzone con il testo migliore?E una ragazza o un ragazzo ha risposto da facebook scrivendo heal the world aveva come profilo una foto di michael e come nome del profilo Quell'angelo...naturalmente riferito a michael...questa cosa bellissima mi ha colpito moltissimo!!!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. ok va benissimo la morte di michael è da addebitare solo ed esclusivamente a murray dev'essere condannato per rendere giustizia ad un uomo così IMMENSO quale era ed è michael.

    RispondiElimina
  5. Qualsiasi cosa possa succedere da questo processo non ci ridara' piu' Michael.
    Michael sei sempre nei nostri cuori.
    Anne

    RispondiElimina
  6. Come ho ripetuto più volte non credo Murray sia l'unico colpevole ma lui certamente è il capo espiatorio, quantomeno lui pagherà per tutti .. spero.
    Spero che questo processo non sia una farsa ma da tutti i colpi di scena che si sono, fin qui, succeduti ne dubbito.
    Il mio pensiero va ai figli di Michael che in questi giorni hanno sicuramente sentito riaprire la ferita lasciata dalla scomparsa del padre e che sicuramente sanguinerà quando dovranno assistere al processo.
    Già presagisco che sarà, più che un processo, un'occasione, ulteriore, per diffamare, se è possibile, ancora di più, Michael Jackson.
    Spero che i figli resisteranno a tutto questo e che un giorno saranno proprio loro a fare giustizia e a riabilitare completamente il nome del loro padre.
    Ti voglio bene Michael Jackson
    mary70'

    RispondiElimina
  7. EHi EHi EHi fermi tutti, su questo stesso blog c'è un video che conferma che Mike non era dipendente da farmaci, nè che ne prendesse troppi, nè che ne prendesse più del dovuto. Prendeva alcuni medicinali per la pelle ma nient altro. Aveva il cuore sano! Comunque a parte questo stavo pensando, e se Murray non avesse fatto nnt? Io ho sempre pensato il contrario ma Michael è stato così tanto giudicato per cose che non aveva mai fatto, diceva sempre:"non giudicare le persone prima di averci parlato faccia a faccia" Il punto è che questo non vale solo per lui. La scomparsa di Mike rimarrà un mistero, e solo dopo il processo fatto da un giudice che parla cn Murray e lo ascolta, potremmo sapere se il dottore è veramente o no colpevole. Lo sapremo da una persona che fa il suo lavoro, non fidiamoci delle notizie di internet, che forse sono come i tabloid.
    Ti voglio bene Mike :), R.I.P.

    RispondiElimina
  8. AmyMJlove, certo che "il Dott. Morte" è colpevole e DEVE PAGARE, VOGLIAMO GIUSTIZIA PER QUELLO CHE HA FATTO!!
    Nonostante sapesse quello a cui sarebbe andato incontro visto che è un medico,gli ha inniettato lo stesso quel maledetto propofol e sappiamo tutti che è stato letale per Michael..
    Gli ha inniettato un potente anestetico che si deve usare ESCLUSIVAMENTE IN SALA OPERATORIA E NON SOLO:dopo l'inniezione del "veleno", il dottorino parlava al telefono lasciando Michael senza sorveglianza quando provabilmente, se sarebbe interevenuto in tempo, lo poteva salvare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...e dopo ANCORA,GLI HA PRATICATO IL MASSAGGIO CARDIACO SUL LETTO QUINDI INEFFICACE PERCHè VA PRATICATO SUL PAVIMENTO CIOè SU UNA SUPERFICIE DURA così come hanno detto i medici del pronto soccorso.
    AMYMJLOVE, Quello che hanno fatto a Michael è una cosa molto diversa, QUELLO CHE HA FATTO MURRAY è STATO CERTIFICATO DA ESAMI E VIA DICENDO NON DA SEMPLICI DICERIE !!!!
    NON è SOLO LUI COLPEVOLE, NE SONO CONVINTA E QUESTO IN BASE A TUTTE QUELLE TESTIMONIANZE CHE SONO EMERSE PRIME E DOPO LA TRAGEDIA
    DEVI PAGARE DOTT. MURRAY, ANCHE SE QUALSIASI PENA CHE TI SARà INFLITTA NON SARà MAI SUFFICENTE PER COLMARE LA TUA COLPA, ESISTE PERò LA GIUSTIZIA DIVINA, Là NON POTRAI AVER SCAMPO!!!!
    Scusami AMY, SE TI SONO SEMBRATA AGGRESSIVA,MA è TUTTO for love..

    LORE, ti ho inviato una mail ma l'hai letta?
    Ady

    RispondiElimina
  9. Ben gli sta, a questo farabutto senza un minimo di dignità, di non poter confabulare e sparare altre cavolate insieme con un altro degli altri imbecilli. Ben gli sta proprio.
    Non riuscirà mai a difendersi, si sta arrampicando sui vetri fin dall'inizio, è solo un gran farabutto senza un minimo di dignità. Mai potrà esser fatta giustizia per Michael, tanta è la cattiveria che ha subito.
    Nulla potrà rendergli giustizia fino in fondo temo...

    RispondiElimina
  10. Dovrebbe essere una buona notizia, eppure non riesco a gioirne. Non sarò contenta finché giustizia non sarà fatta, anche se quattro anni sono troppo pochi. E Arnold Klein non mi convince, meglio che non assista al processo. Dopo tutto ciò che ha detto! Dal proclamarsi padre di Prince e Paris all'affermare che Michael amasse urinare in delle bottiglie alla presenza di bambini. Un essere ambiguo e viscido, spiacente che Michael non l'abbia mai capito. Purtroppo i serpenti sono viscidi e insidiosi. Detto questo, non abbattiamoci! A me basta ascoltare Morphine per sentirmi straziare dentro da una fame irrefrenabile di giustizia. Tifiamo tutti per te Michael. Anna

    RispondiElimina
  11. Qualsiasi medico dovrebbe sentirsi ONORATO nel poter prendersi cura di Michael!!
    Come è stato possibile che nessuno sia riuscito ad aiutarlo?
    Non ci credo al fatto che lui non si voleva far aiutare, forse in parte sarà stato così, ma se qualcuno a lui vicino avesse fatto qualcosa di più, adesso lui sarebbe vivo!!!!!Putroppo mandare Murray dietro le sbarre non ci ridarà Michael, ma speriamo almeno che la giustizia faccia il suo corso. Incrociamo le dita!!

    Per Lore: grazie carissima sei sempre doce!! Sicuramente crescerà anche lui/lei con la musica Jecksoniana, pensa che la mia Giorgia che ha 2 anni e 2 mesi vuole ascoltare solo Michael quando siamo in automobile!!

    Un abbraccio con affetto a tutti
    SARA

    RispondiElimina
  12. Anche io,come Mary70,ho sempre pensato che Murray fosse solo la punta dell'iceberg,molti altri hanno contribuito a poco a poco nella devastazione fisica e spirituale del nostro Michael.
    Sono anche convinta che i suoi concerti a Londra mettevano paura a tanti per il grande successo che ne avrebbero riscosso.
    Rimane il fatto che Murray deve pagare in quanto non ha saputo gestire la salute e non ha voluto soccorrere un essere umano che aveva bisogno,e in quanto medico era suo dovere.
    Probabilmente Murray sarà condannato poco o tanto che sia,ma quello che più mi preoccupa sarà quello che i giornalisti scriveranno dopo,anche davanti all'evidenza di un delitto e di una condanna avranno ancora parole dure e spregievoli nei confronti di Michael.
    Forse sono pessimista o forse non credo più nell'obbiettività della gente,che sfrutta tutto anche la vita umana solo per guadagnare.
    Vi voglio bene angeli
    ricordiamoci...It's all for love L.O.V.E
    Mary63

    RispondiElimina
  13. Anch'io temo che nulla potrà mai rendergli giustizia fino in fondo.
    D'altra parte Murray appare solo come l'esecutore materiale. I mandanti sono ben altri, sono tutti coloro che l'hanno isolato, vessato, sfruttato e spremuto, con ricatti psicologici, morali e materiali, fino all'osso, è proprio il caso di dirlo, fino a ridurlo in silenzio per sempre.
    Perché a loro interessava solo come gallina dalle uova d'oro ma avevano paura del suo messaggio di amore universale.
    Forse, e sottolineo forse, solo il tempo, i figli e i fan potranno rendergli giustizia in questo mondo.
    E ci sono già tanti segnali di come gli rendono giustizia i fan...
    La dieta suggerita da Lore per Sara è uno di questi....perché la legge del contrappasso funziona !!!!!!
    SARA, BENVENUTA tra noi e tantissimi AUGURI per il tuo momento magico, con il tuo piccolo Michael o per la tua piccola... Michelle, perché no ??
    Musica di Michael a colazione, video a pranzo, concerti a cena e voce come ninna nanna... per mantenere la forma fisica e la carica energetica, migliorare la capacità di rilassamento e dormire bene, far venire il LATTE più buono ..... idem dopo il parto per il benessere psicofisico di mamma e bambino, senza esagerare ovviamente, esagerare non va mai bene...
    Grazie Lore!! Grazie Michael !!inserirò la tua dieta tra i consigli per il benessere psicofisico delle mamme stressate e in equilibrio precario tra maternità e lavoro.
    Un altro modo per diffondere il suo messaggio d'amore.
    Ed è questa la migliore vendetta, il miglior modo per rendergli giustizia, almeno in questo mondo!!

    RispondiElimina
  14. Ogni promessa è un debito.
    Il 26 agosto alle 00.00 è stato pubblicato nel post "Buone vacanze" il mio primo messaggio sul viaggio a Los Angeles. Non so perché il secondo è sfuggito.
    Vi racconto ciò che è successo a Forest Lawn, l'emozione più forte di tutte.... per una coincidenza sconcertante.
    Non dovrei esserci abituata ????!!!
    Me lo dico tutte le volte, ma ogni volta è sempre come la prima, perché le emozioni sono troppo forti !!!

    Se poi la coincidenza si verifica proprio lì, su quella porta...in quel luogo dove regna la pace e il silenzio, un silenzio totale, quasi irreale a due passi dalla grandissima città che si stende a perdita d'occhio ai piedi di quella collina, silenzio che solo le nostre voci e i nostri pianti sommessi avevano interrotto....
    Abbiamo allestito un angolo con i nostri fiori e tutte le nostre dediche, prima proprio accanto a quella porta e poi nell'angolo sotto al cipresso che ci hanno indicato come l'unico dove è possibile depositare fiori e dediche.
    Ovviamente abbiamo cercato di guardare nella cappella attraverso il vetro della porta: buio totale... appena una luce debolissima, forse un'illusione ottica, un riflesso del sole forte di metà giornata.
    C'è stato un momento in cui ci siamo trovati quasi tutti sulla terrazza davanti alla porta, nel silenzio più assoluto, interrotto solo da qualche parola triste e il soffio della brezza tra gli alberi.
    E' arrivato un uomo, ha suonato al citofono e gli hanno subito aperto.
    Non so cosa mi ha spinto: ho fermato la porta con il piede e l'ho trattenuta mentre si stava per chiudere alle sue spalle, con il magone e la speranza di poter entrare almeno per pochi metri.
    Era davvero buio e non si vedeva niente laggiù in fondo.
    Ho aperto la porta con tutte le mie forze, per dare il tempo di fare delle foto a tutte le amiche che si erano affollate sulla soglia.
    Sapevo e sapevamo tutti di essere osservati....una voce ci intima di chiudere immediatamente perchè stiamo violando la proprietà privata..
    Ho cercato di richiudere ma non ci sono riuscita.
    La porta, già pesante, era diventata pesantissima: non capivo...ho guardato in basso: lo zerbino si era sollevato facendo un'onda che la bloccava.
    Mi sono chinata per appiattirlo....in quel momento ho sentito come se qualcosa mi trattenesse lì.
    Mi sono detta: ".. fai con calma, non succede niente, prendi tutto il tempo che occorre.......".
    E così, inginocchiata, con una mano tenevo aperta la porta, con l'altra sistemavo lo zerbino, mentre tutti sopra di me continuavano a fare le foto.
    In un attimo ho pensato a tutte le amiche che mi hanno affidato il loro messaggio ...
    Non potete immaginare cosa ho provato quando la porta ha cominciato a richiudersi e, poi, quando è rimasto uno spiraglio e ho dovuto tirare per chiudere definitivamente....
    Alla fine ho pensato "Michael, riposa in pace...finalmente".
    Qualcuno dice che avrei potuto correre fin laggiù, ma avrebbero potuto farlo anche le altre. Perché ci siamo trattenute ?
    Timore della voce perentoria ? Oppure rispetto del luogo e soprattutto rispetto e amore infinito per Michael che non ha bisogno di manifestazioni fisiche?
    Vi lascio con questo dubbio...ma devo dirvi che ciò che ho vissuto lì è solo il primo dei motivi per cui desidero tornare, appena sarà possibile...

    Vi voglio bene angeli del blog, anche se negli ultimi mesi ho scritto molto meno.

    A un anno esatto dalla scoperta di questo angolo di paradiso che per me è diventato fonte di ispirazione per pensieri ed azioni (ti ringrazio infinitamente Giovanni e lo ripeto anche se so che non vuoi complimenti), so che arriverà di nuovo una farfalla gigante, tutta per me, per farmi battere il cuore all'unisono con le sue ali.
    E sarà un’emozione ancora più forte dell'anno scorso quando ne parlavamo con Lore, Simona e tutte le altre che nel corso dell’anno ho conosciuto di persona, perché ora ho potuto verificare quanto l’amore di Michael sia davvero immenso !!!
    I Love you all

    RispondiElimina
  15. E' ora di giustizia, non solo per noi, ma per michael. E i figli? Come si dovrebbero sentire? E' così ovvio, chi ha la grande opportunità di essere il medico personale di Michael Jackson, non si lascia scappare un tesoro simile! I soldi non sono tutto nella vita, ma quando fanno comodo, e si ha una buona fonte, perchè non approfittare? Murray voleva solo lo stipendio (sono più che d'accordo con te Marty). Avanti, quale medico non saprebbe che un massaggio cardiaco va praticato su una superficie solida? E nessun medico va ad imbottire il paziente di un potente anestetico, il Propofol (usato perfino in sala operatoria!).

    Jasmine

    RispondiElimina
  16. Jasmine, il Propofol si usa SOLO in sala operatoria. Non va usato come un normale sonnifero, perché è estremamente pericoloso, ne basta una quantità irrisoria per uccidere.
    Come al solito Marty ha ragione. Nessuno ha voluto rischiare e salvarlo. Chi se ne frega se sta male, chi se ne frega se muore, mi paga e quindi faccio quello che vuole. Ma questo non è un ragionamento da medico. Non è un ragionamento e basta.
    È disgustoso. È squallido.
    È disumano.

    Elisa

    RispondiElimina
  17. Anche se mettessero in carcere Murray(quattro anni sono pochi!)e buttassero la chiave niente e nessuno potrà ridarci Michael!
    Mi manchi!
    God bless you Michael.I love you more
    Grazy

    RispondiElimina
  18. secondo me se si dovrebbe fare un processo per la morte di michael muray non è l'unico ke dovrebbe andare in prigione
    perkè se le persone non gli avrebbero fatto tutto quel male non gli sarebbero di sicuro serviti anti-depressivi o anti-dolorifici.

    RispondiElimina
  19. Ogni volta che vengono fuori notizie su questa faccenda... io davvero... quando le leggo... è come se fossero per me parole al vento... non so... ma tutto questo trambusto secondo me non ha lo scopo di far giustizia... e poi... purtroppo... non si può tornare indietro... Michael è in cielo... anche se lo vorrei più che mai qui... accanto a me... a darmi consiglio... in questo momento più che mai... Michael... da lassù... fammi capire cosa devo fare...
    I love you more.
    Lin.

    RispondiElimina
  20. Se davvero esiste la giustizia, questa trionferà.
    Murray pagherà per ciò che ha fatto, è solo questione di tempo.

    RispondiElimina
  21. Purtroppo Michael aveva ragione, la gente che gli stava vicino lo faceva solo per ottenere soldi in cambio. A nessuno importava realmente il suo stato psicologico o fisico, infatti l'hanno lasciato morire in una totale solitudite.
    Murray non è il solo colpevole.
    Tutti coloro che lo hanno abbandonato lo sono

    RispondiElimina
  22. Ok, è vero che può anche essere scientificamente provato, ma anche questo l'hai sentito su internet, e anche se l'uomo che sa queste cose te le ha dette guardandoti in faccia, non penso che sia stato Conrad, no? La gente non è sincera, dice delle cose false, io nn credo più nemmeno nel TG perchè nn leggiamo nella testa delle persone, come possono fidarsi, come possono far bastare delle prove ad incolpare una persona di suicidio? Io detto questo, nn sarò triste se il dottore venisse mandato in prigione, dico solo che se succederà sarà per qualcuno che fa il suo lavoro, e non per delle persone a migliaia di km che detestano il dottore xk delle notizie forse manipolate gli sono arrivate. So che è diverso quello che dico ma Michael era un angelo, e lo hanno fatto soffrire. Perchè la gente si basava sulle cosiddette "Dicerie". E se magari in queste dicerie si diceva che erano scientificamente provato? Che c'erano le prove per dire che, non so, Michael era pazzo? Avresti creduto anche a questo?

    RispondiElimina
  23. Wow,credo che quando ho detto che questa faccenda di Murrey mi fa venire da vomitare il mio corpo mi abbia preso alla lettera.
    Ieri sera ho vomitato l'anima.
    Anche se in effetti potrei essermi sentita male per il litigio con mia sorella.Lei dice che sì,Murrey va mandato in galera,ma che è anche vero che Michael se l'era cercata.
    Ma vi sembra?Michael se l'era cercata?Ma che c****a.
    Scusate se non scrivo più di così,ma il computer mi fa girare la testa.
    Marty

    RispondiElimina
  24. Ragazzi ma se Murray non avesse fatto niente? Non vorrei dire stupidaggini ma questo dottor Murray, che motivo aveva di uccidere Michael? Era geloso per la fama e per i soldi? Anche se fosse c'è, non aveva motivo di ucciderlo....
    E seconda cosa, per me non è giusto che non si possano convocare anche gli altri dottori di Michael perchè se la causa di tutto fosse proprio del dottor Klein?
    Su questa causa non ci si capisce niente e alla fine potrebbe anche succedere che sarà accusta la persona sbagliata dell'omicidio....
    MICHAEL NON TI PREOCCUPARE PRIA O POI GIUSTIZIA SARA' FATTA (SPERO)
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  25. murray mi fa schifo.perche tutte le persone che erano intorno a michael gli hanno fatto del male?io credo che se questo processo si fara,giustizia non sara mai fatta...tutto questo non sarebbe successo se in mezzo alla faccenda non ci fossero stati come sempre i soldi..io ormai non credo piu alla giustizia terrena.solo un giorno lassu tutti quelli che hanno fatto del male a michael pagheranno,quando saranno davanti a dio pagheranno.ma io ti amo michael e non ho mai creduto a tutto quello che dicevano di te che eri un mostro,un pedifilo..solo se lo dico mi viene da piangere...grazie di tutto michael .che dio ti benedica e ti dia tutto l'amore che su questa terra non hai mai potuto avere,perche tu quell'amore te lo meriti piu di chiunque altro.

    RispondiElimina
  26. Ah ah ah ah! Mio caro Murry hai finito di ridere. Adesso si piange un pò, ma ricorda: qualsiasi pena ti daranno da scontare non sarà mai abbastanza, dovrai dare conto a Dio, solo Lui sa come farti pagare per aver fatto del male a Michael e l'ira di Dio è bruttissima...
    Mikey

    RispondiElimina
  27. SECONDO ME QUEL MALEDETTO DOTTORE SE NE VOLEVA APPROFITTARE E COSI HA PIANIFICATO TUTTO CHE VERGOGNA NON HA UN PO DI CUORE VERSO CHI STA MALE , E IL POVERO MICHAEL è FINITO NELLA SUA TRAPPOLA,

    RispondiElimina
  28. MI FA VERAMENTE SCHIFO QUEL MURRAY NON E IN GRADO DI FARE IL SUO MESTIERE, PERCHè NON è RIUSCITO A SALVARE MICHAEL , CHE VERGOGNA IO A QUEL DOTTORE LO CACCEREI DAL SUO POSTO DI LAVORO .

    RispondiElimina
  29. Cara Lin
    anche se ho scritto un commento su questo argomento,la penso esattamente come te,è come se tutto ciò non mi interessasse....
    un uomo è morto,un padre è morto,un figlio è morto,un angelo è morto.....
    ci sono mille colpevoli,forse lui stesso sapeva a cosa andava incontro,niente ce lo ridarà indietro,nemmeno una condanna a mille anni....figuriamoci a quattro!!!!!
    Veramente,anche per me sono parole al vento ed è tutta una farsa,
    mi sembra quasi che tutto ciò serva ancora una volta ritorcersi contro Michael,visto che anche su questo blog piùdi una persona dà a questo dottore il beneficio del dubbio!!!!!
    Non avrà tutta la responsabilità sicuramente,ma lui c'era e lui gli ha dato quella medicina!!!
    Non provo nessun sentimento verso questa persona....
    credo che Michael sapesse a cosa andava incontro e in un certo senso sapeva che quello era il suo destino....
    non dico assolutamente che lo abbia cercato,non lo penserei mai,ma credo che dentro di sè,non sapesse quando,non sapesse come,ma se lo aspettava....

    Michael tesoro bello riposa in pace
    e ancora una volta grazie per tutto ciò che hai fatto
    LORE

    RispondiElimina
  30. E' bellissimo Michael in questa foto, ma l'espressione sul suo viso è di una tristezza unica ed esprime il suo stato d'animo: devastato. Vorrei tanto credere che a casa avesse chi gli faceva le coccole, una carezza, un bacio...una compagna che lo amasse. Mi ricordo poco dopo la sua morte che una sua guardia del corpo aveva detto che Michael aveva una donna speciale nella sua vita ma non aveva voluto rivelare chi fosse. Perchè non esce allo scoperto? Chissà quante cose potrebbe raccontare
    Non è possibile e ancora piango per la sua perdita..ancora mi commuovo quando lo vedo e il sentimento che provo per lui è inspiegabile.
    Non so se alla fine Murray andrà in prigione, ma qualsiasi cosa succeda NIENTE lo riporterà tra noi.
    Per sempre nel mio cuore

    RispondiElimina
  31. Per Sara:
    anche se arrivo sempre per ultima vorrei farti gli auguri e unirmi a Lore e Nunzia per la dieta totalmente Jacksoniana, ti vorrei dedicare un poesia che ho scritto tempo fà:

    "FIGLIO MIO

    Una piccola mano nasce,
    stringe il tuo dito e sarà per la vita.

    Quella piccola mano che tu accompagnerai
    nei suoi primi passi.

    Quella mano che imparerà a scrivere,
    quella mano che ogni volta che ti sfiorerà
    sarà per te una gioia immensa.

    Quella mano che la prima volta che ti farà soffrire
    si trasformerà in un pugno nello stomaco.

    Quella mano che sarà pronta ad abbracciarti
    per alleviare le tue pene.

    Quella mano che si unirà ad un’altra
    per amore e darà vita ad un’altra vita.

    A quella piccola mano avrai insegnato a diventare un adulto."

    Per Nunzia,
    lo sai che quella della porta rimasta aperta non è una combinazione quello lo ha voluto Michael per far entrare tutto il nostro amore, lui come noi ne sente il bisogno e sà quanto lo apprezziamo, e sicuramene anche lui ama noi.
    Questa è la giustizia che Michael merita quella divina, ma credo che quella già è con lui.

    I love you ragazze, I love you Michael

    RispondiElimina
  32. Sono tornata al normale tran tran cittadino, la vacanza è finita anche per me e si ricomincia...Come si può ricominciare con il pensiero assillante di un ''medico'' assassino in libertà? Assassino che, fra l'altro, rischia solo 4 anni di carcere! Tutto questo non è giusto, non è giusto assolutamente niente, non si può essere ridotti a uccidere per i soldi. E' qualcosa che va oltre l'animalesco, oltre l'animale, oltre il disumano.
    Non posso credere che pur di avere in tasca lo stipendio si possa essere così ipocriti, così incompetenti, così str****... Murray è un animale, e come lui sono Klein e tutta la combriccola... Mi fanno uno più schifo dell'altro, non riesco nemmeno a guardarli in faccia, mi si dipinge in viso una maschera di disgusto.. Mi fanno veramente schifo!

    RispondiElimina
  33. Eh eh eh eh...e mò che si inventerà il povero dottore?
    Voglio dire: prima dice che gli ha dato il propofol quella mattina, perchè Michael insisteva tanto, poi dice che se l'aveva iniettato MICHAEL DA SOLO il Propofol, poi ancora dice di non aver parlato AFFATTO di Propofol...e posso stare fino a sera ad elencarvi le altre cose che ha detto, tutte diverse, ovviamente...
    Comunque se qualcuno avesse il dubbio che Murrai è l'assassino di MJ, come l'ultimo anonimo...bè...questa mi sembra la prova più evidente: se io sono innocente, non dico cose diverse ogni volta!!! Ha ragione Marty'98: qua c'è rumore di un assassino che si aggrappa agli specchi.

    RispondiElimina
  34. anonimo delle 17.35 Sono proprio d' accordo con te: in questa foto Michael è di una bellezza strepitosa in una sofferenza totale.
    Se la donna che frequentava, mantiene il riserbo sull' intimità di casa, non capisco a quale scopo dovrebbe rivelare il privato.
    Il resto, non è giustizia, ma solo polvere.
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  35. Per SIMONA:
    La tua poesia è speciale, bellissima.
    Grazie di cuore.

    Michael era fiero dei suoi fan, spero che da lassù ci guardi e continui ancora ad esserlo.

    L.O.V.E. SARA

    RispondiElimina
  36. Non è umanamente accettabile che Murray trascorra il resto dei suoi giorni tra party e piscine, tra Miami e Hollywood....sereno con suo figlio, sua moglie e i suoi amici e che Michael sia sotto 2 metri di cemento o dentro un'urna ridotto in polvere ...e i suoi bambini vivano con la nonna in una prigione dorata ma senza la consolazione di ricevere gli abbracci di quell'uomo fantastico che era il loro padre....Murray dovrà pagare per la sua superficialità, la sua indifferenza, la sua incompetenza e la sua sete di denaro.Deve essere fatta giustizia!!!

    RispondiElimina
  37. Non sono del tutto sicura della colpevolezza o innocenza di Murrey, so solo che la giustizia deve venire fuori, e lui, se effettivamente colpevole, deve avere le p***e di dirlo e di pagare la sue responsabilità.
    Non fingetevi giudici, perché solo UNO lo può fare, non sto parlando di un uomo.

    Love,
    SpeechlessGirl
    QueenOfCelebrities94
    jacksonian4ever

    RispondiElimina
  38. Oggi ho litigato per l'ennesima volta con i miei, quindi l'unica cosa da fare era chiudermi in camera e accendere l'MP3. Decido (ovviamente) di mettere Man In The Mirror, seguita da Heal The World, Spechless, Hold My Hand e Fall Again. Chiudo gli occhi e pensieri e ricordi si accavallano (non capisco perchè solamente quelli non piacevoli), facendomi scoppiare in lacrime. Penso ai brutti ricordi, che qualche volta si fanno risentire pure ora, ma soprattutto mi sento in colpa. Così dico fra me e me: "non sono nemmeno mai andata ad un suo concerto, eppure era così vicino. Mi faccio schifo!"
    Ho un piccolo cuscino sul mio letto, che raffigura Michael mentre sorride. Lo raccolgo e lo stringo forte a me, annusandolo ogni tanto (non prendetemi per pazza, circa una settimana fa ci ho spruzzato sopra un pò del mio profumo, mi piace molto sentirlo)...
    Essendo sdraiata, mi metto a sedere, perchè non riuscivo a respirare bene a causa del naso chiuso, e così sento un leggero rumore simile a una goccia d'acqua che cade a terra. Fisso il cuscino con la piccola foto di Michael e mi accorgo che una mia lacrima ci era finita sopra. Era già sparita, aveva solo lasciato un piccolissimo alone leggermente umido. Avete mai avuto l'occasione di sapere ciò che si prova quando credete e sperate che un vostro grande e profondo desiderio si realizzasse? Io spero con tutto il cuore che Michael mi abbia sentito, grazie a quella lacrima, e che abbia capito quanto infinitamente lo amo...

    Un pò triste, Jasmine.

    RispondiElimina
  39. Non riguarda questo post... e mi scuso già in anticipo...

    Michael stasera più che mai ho voglia di te... di sentire la tua voce... di percepire la tua presenza qui accanto a me... di sognare...
    ho voglia di serenità... spensieratezza... per poi svegliarmi domani ricaricata... Michael... se puoi aiutami... si avvicina un momento importante e più che mai ti vorrei qui... perchè tu sei davvero importante per me... lo sai che il mio cuore è tuo... anche se in questi giorni sembro con la testa da tutt'altra parte...
    I love you cucciolo... i love you more.
    Lin.

    RispondiElimina
  40. Non aspetto con impazienza l'inizio del processo, perchè so che nessuna giustizia umana potrà mai risarcire Michael per i torti subiti in vita, men che meno per aver perso la vita così presto, troppo presto! Non aspetto con impazienza l'inizio del processo perchè so che Murray, se riconosciuto colpevole, si vedrà comminare al massimo una pena di quattro anni. Io non so se Murray sia colpevole solo per essersi comportato con estrema leggerezza, oppure se lui sia stato lo strumento per compiere le oscure trame di persone abiette interessate solo al denaro.... e non so se la verità verrà mai appurata! Io so soltanto che lui non c'è più e che niente e nessuno potrà mai ridargli la vita. Io so soltanto che lui mi manca terribilmente!

    Un caro saluto agli angeli di Michael, in particolare a SARA che è in attesa di un angioletto.

    Michael, I miss you so much, I love you from the bottom of my heart, I need your love in my life!!

    RispondiElimina
  41. Michael aiutami a credere che domani sarà un giorno migliore... aiutami...
    I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  42. Michael dove sei?
    e la domanda che spesso mi pongo
    quasi non ti riconoscevo dopo quel maledetto processo del 2006, pallido, smunto, triste, sembrava non avessi più speranza .. tu che hai donato amore e speranza a moltissimi esseri umani .. te lo giuro non mi ero mai sentita così male .. un brivido freddo mi colse improvvisamente .. avevo paura per te .. adesso provo solo dolore e profonda tristezza .. anche se la mia vita sembra andare avanti come se non fosse successo niente .. ti posso assicurare che non è così.
    Mi manchi amico mio, amore mio.
    mary70'

    Saluto tutte, leggo sempre i vostri post anche se non rispondo spesso, sappiate, però, che mi fate molta compagnia .. vi voglio bene.

    RispondiElimina
  43. Dolce Lin,stellina bella,non sò cosa ti stia capitando,ma sappi che Michael è sicuramente vicino a te,e per quello che posso,ti sono vicina anche io,ti abbraccio sinceramente come faceva lui.....
    sono sicura che sentirai la sua presenza,perchè Michael c'è sempre.
    Ti voglio bene dolce Lin
    LORE

    RispondiElimina
  44. LIN, Michael ti aiuterà, ti sta già aiutando...ricordi le parole di Michael ? uno dei suoi messaggi più belli KEEP THE FAITH !!!

    ".....il potere è nella fede
    datti una possibilità
    perché puoi
    scalare le montagne più alte
    nuotare nel mare più profondo
    hai solo bisogno della forza di volontà di farlo
    e, ah, un po' di autostima
    per cui abbi fede
    non lasciarti fuorviare da nessuno
    devi sapere quando
    è giusto partire
    per fare decollare
    i tuoi sogni………..
    è solo
    questione di tempo
    prima che la tua fiducia
    abbia successo
    credi in te stesso
    non ha importanza quanto ci vorrà
    puoi avere successo
    ma devi avere fede...
    ……quando sei tutto solo e vai a sensazioni
    invece di fatti
    ma c'è potere nella fede
    per cui datti una possibilità
    so che puoi
    navigare il mare
    galleggiare nel cielo, su in alto
    ogni strada che prendi
    ti porterà là
    se solo ci provi
    per cui abbi fede, ow
    non farti abbattere da nessuno…"

    e poi.... dopo la pioggia viene sempre il sole.

    With L.O.V.E

    Nunzia

    RispondiElimina
  45. Dolce Lin,
    Michael ti aiuterà, ti aiuta sempre, anche semplicemente con la sua presenza nella nostra vita... Troverai una soluzione,ne sono sicura, come dice Nunzia KEEP THE FAITH e continua a sperare..sono certa che si presenterà presto un'altra possibilità..i love you Lin

    i love you Michael and i'll always be in love with you..

    RispondiElimina
  46. Leggete "IL COMPLOTTO",di Aphrodite Jones.....
    Non c'entra con Murray, ovviamente, ma dimostra chiaramente come le cose quando hanno a che fare con Michael, assumono delle valenze inaspettate.

    NUNZIA??!!
    Ci sei??? Ti leggo sempre e quello che ho letto oggi....bè, mi ha lasciato senza fiato e mi ha spezzato le gambe dall'emozione!!!!

    Sei stata al Forest Lawn???!!!
    E come si fa a sopravvivere a una simile emozione e poi tornare a casa e riprendere la solita vita di sempre???!!!
    Continua a raccontare, ti prego, il tuo racconto è musica per le mie orecchie,è un balsamo per l'anima....mi sembra di vivere lo stesso sogno che hai vissuto tu....!

    Lo sapete come ho "festeggiato" il mitico compleanno di Michael????
    Ho preparato una torta e l'ho divisa non solo con i miei figli ma anche con i loro amichetti del quartiere....ma senza dire che cosa si festeggiava!!!
    La felicità che ho visto nei loro occhi per quella inaspettata merenda!!!!....non ho potuto trattenere una lacrima, cercando di comprendere la gioia che era di Michael quando ospitava i bambini a Neverland....!!

    Baci a tutti, ANGELI del BLOG!!!!
    Stella

    RispondiElimina
  47. Murray ha commesso gravi errori in quanto medico e sarà processato per questo, e “solo” per questo. Lui era lì quando è successo e per questo è il primo responsabile. Non mi sento di dire nulla su Murray, sul perché sia arrivato a fare errori così grossolani, se sia stato colto dal panico arrivando ad agire così superficialmente, o se Michael era comunque davvero in condizioni precarie di salute e, se non fosse stato per un errore di Murray, sarebbe stato per l’errore di qualcun altro. Il processo quindi è limitato a questo, inutile mettere in ballo anche tutte le vicende precedenti di Michael e tutte le persone che hanno contribuito a questo epilogo, anche se io personalmente preferirei che la vita di Michael fosse realmente conosciuta dalla gente per evitare di sentire in giro giudizi stupidi e superficiali su di lui e perché è ora che la gente (me compresa) si renda conto che gli angeli ce li abbiamo accanto ogni giorno ma ci ostiniamo a riconoscerli solo quando se ne vanno. Scusate se sono stata un po’ dura ma questo è quello che penso.
    Continua....

    RispondiElimina
  48. Vorrei anche lanciare un messaggio, specie agli angioletti più piccoli di questo blog. Una frase letta alcuni anni fa mi è tornata alla mente leggendo alcuni dei vostri commenti pieni di disgusto e risentimento verso Murray. Questa frase dice: “provare risentimento è come bere un veleno e pensare che questo possa uccidere il vostro nemico”. Non voglio dire che non ci si deve arrabbiare, anzi è bene esprimerla questa rabbia, ma dopo un po’ cosa ci rimane? Marty, il tuo fisico, come hai detto tu stessa, ha letteralmente reagito. Non so, spero che questa frase, anche se è solo una frase, possa aiutare. Se ci pensate, non è stupido bere un veleno e pensare che questo possa agire sull’altra persona? Questo non vale solo per Murray, ma per tutte le discussioni che ci capitano quotidianamente o per i tanti motivi per cui oggi ci si può disgustare. Scusate di nuovo se sono andata un po’ oltre.

    Lin, dolcissima, non posso che accodarmi a Nunzia con il Keep the Faith, qualsiasi sia la difficoltà di questo momento ce la farai. Oltre a Michael, anche io sono con te, e credo tutto il blog. Ti abbraccio.

    Vi voglio bene.
    June

    RispondiElimina
  49. Lin, qualsiasi brutto momento tu stia passando, sappi che siamo tutti con te.

    Ti amo Michael, Jasmine.

    RispondiElimina
  50. X Stella
    Io ho letto "Il Complotto" e l'ho apprezzato.
    Non ho certo apprezzato i fatti che vengono raccontati,perchè ciò che Michael ha passato è terribile,e spesso mi sono anche commossa per la forza con cui ha affrontato tutto questo.Io non ce l'avrei fatta.
    Un abbraccio!!
    Marty

    X June
    Credo che tu abbia ragione.Vengo consumata da un odio profondo,pur sapendo che fa male più a me che a lui.Ma sai,sono giovane e mi lascio sopraffarre dalle emozioni.
    Io penso che Murrey vada punito sì per quello che ha fatto Michael,ma anche perchè se è un medico così incompetente non deve più avere la possibilità di danneggiare qualcuno,volutamente oppure no.Non so,mi sono fatta capire?
    Ma ovviamente hai ragione,non dovrei bere quel veleno.
    Un abrraccio,e grazie!!
    Marty

    X Lin
    Qualsiasi cosa sia accaduta,Michael ti è sicuramente vicino.E anche noi lo siamo ovviamente.
    Tirati su Angelo di Michael!!!
    Marty

    Michael,dolce Angioletto,fai in modo che tutto questo passi.
    Che Chiara sopravviva e che io esca dal mio problema.Per favore,ho bisogno di una spinta per andare avanti.
    Ti amo.
    Marty

    RispondiElimina
  51. Cara Lin, penso che Michael di lassù ti farà pervenire tutta la forza necessaria per superare il difficile momento che stai vivendo!
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  52. Non è questione di risentimento o di odio verso Murray, è questione di giustizia.
    Penso che nessuno di noi, anche tu Marty, debba farsi sopraffare dalla rabbia, visto che serve a ben poco, anche se capisco che viviamo le emozioni con diversa intensità.
    Io lo dico con tutta la pacatezza che mi è possibile: Murray merita di essere condannato perché responsabile diretto della morte di Michael (anche se sono convinta che ce ne siano altri) e di non poter esercitare più la professione medica per incompetenza professionale, almeno per tutelare la salute di altre persone.
    In effetti è troppo poco ma, se ho capito sbbastanza come è il giudice Pastor, mi sembra che le cose non si mettano tanto male e che il processo potrebbe mettere in luce i retroscena o, almeno, alzare il pesante velo che copre la verità.

    LIN, spero che oggi sia andata un pò meglio.

    MARTY, vedrai che pensare a tutto ciò che di positivo ci ha lasciato Michael, non rimuginando su Murray e allontanando la rabbia che ti fa stare solo male e, tra l'altro, non serve certo a cambiare l'andamento del processo, ti aiuterà a darti la spinta di cui hai bisogno.

    STELLA, il rientro è stato traumatico, ancora non mi sono ripresa...il mio pensiero è ancora in viaggio, come hai ben immaginato.
    Non riesco a concentrarmi e sono indietro con il lavoro.

    Vorrei raccontarvi altri episodi emozionanti, ma non vorrei annoiarvi, visto che in questo momento ci sono ben altre cose di cui parlare.
    Forse nei prossimi giorni, se avrete un pò di pazienza e se vi interessa davvero...

    Cari angeli del blog, vi saluto e auguro a tutti e a tutte una buona settimana

    With LOVE

    Nunzia

    RispondiElimina
  53. Anche io vorrei sapere di più del viaggio nei luoghi di Mike...anche se si corre il rischio di postare "fuori tema".
    Da un lato spero un giorno di poter andare al Forest Lawn dall'altro l'idea di stare davanti a quella porta, a quel corridoio lungo e buio mi terrorizza...
    Sylvia78

    RispondiElimina
  54. Cara Nunzia,
    anch'io leggerei volentieri il racconto del tuo meraviglioso viaggio in quel di Los Angeles sulle tracce del nostro amatissimo Michael. Mi pare di aver letto che tu sia riuscita a vedere a distanza ravvicinata Katherine con Prince e Paris..... Ti prego, facci sognare, fa respirare anche a noi un po' di quell'aria che ha respirato Michael!!
    Ti abbraccio .... with L.O.V.E.

    Michael,I need you, I love you so much, I love you more. R.I.P.

    RispondiElimina
  55. Murray, dovresti vergognarti. Quattro anni di galera non ne valgono 50 di sofferenza e di solitudine. Io spero solo che giustizia sarà fatta e che il vero colpevole venga fuori e sbattuto in prigione. Comunque, colpevole o non colpevole, non ci ridarà mai più Michael, e a me fanno veramente SCHIFO tutte quelle persone che l'hanno sempre spremuto come un limone e fatto annegare nella sua sofferenza, per poi non tornare più a galla. Questo mondo è diventato uno schifo con gente che pensa solo al denaro, e forse Michael è andato in uno migliore...
    Ci mancherai Michael, ci mancherai a tutti.
    Speriamo solo che giustizia sarà fatta, e che il vero colpevole venga fuori, così avrai vendetta assicurata.

    RispondiElimina
  56. Lin cara spero che tu stia meglio e che tu abbia fatto la scelta giusta se mai ne dovevi fare una,Michael ti sarà stato sicuramente vicino è il nostro angelo che ci consiglia e ci guida...sempre,magari in un momento di disperazione lo senti distante perchè il tuo io fisico prevale sul tuo io spirituale,ma credimi lui è sempre li siamo noi che dobbiamo tenerlo vivo dentro di noi.Keep the faith gioia
    Scusa Giovanni per il commento non a tema.
    X June
    condivido pienamente il tuo pensiero sul risentimento.
    Vi voglio bene angeli del blog
    Mary 63

    RispondiElimina
  57. Nunzia è strepitosaaaaaaa
    non immaginate che cosa ci ha portato dall'America.....
    Ci siamo viste con altre amiche conosciute quì sul blog a Roma per il compleanno di Michael e la dolce Nunzia ci ha regalato fra le varie cose,le famose gomme da masticare adorate da Michael le BIGRED e un sacchettino con dentro una rosa di Neverland,alcune cortecce e terra delle aiuole ancora di neverland e foglioline del Forest Lawn,oltre ad una chiavetta con tutte le foto del viaggio.......
    Un pensiero dolcissimo,pensando anche che là,lei ha lasciato ovunque i nostri pensieri d'amore per lui.....sarebbe bellissimo rifare questo viaggio tutte insieme!!!!
    Nunzia cara più di una volta siamo state telepatiche.....io ammiravo le nuvole a Monaco e nello stesso tempo tu ammiravi quelle intorno a Michael,io ho scritto una mail a Lin proprio mentre ascoltavo Keep the faith e le consigliavo di ascoltarne il messaggio e tu lo hai scritto quì sul blog......se non c'è lo zampino di Michael non sò chi è che ci fa sentire così vicine!!!!
    Ti voglio bene stellina bella.

    Per Simona
    la poesia che hai scritto è bellissima e a proposito......
    come stà il "nostro nipotino"???
    Che ridere.....dammi notizie perchè noi zie non stiamo nella pelle!!!!!!

    Per Lin
    dolce stellina che fine hai fatto?
    Ti ho scritto una mail e ho smarrito il tuo cell,a casa non ti voglio disturbare...mi fai sapere come stai???

    Caro Michael,non sò cosa mi succeda,ma dopo che facciamo questi incontri con tutto questo amore per te,al rientro mi sento svuotata,come se avessi lasciato tutto in quei momenti e torno al mio quotidiano,con il pensiero forte di te,ma come se fossi svuotata,come se mi mancasse qualcosa...
    ogni volta torno e dentro di me dico:ecco,ora è tutto finito,tutto rientra nella norma e mi sembra di sentirti lontano....
    Non sò spiegare bene,ma in questi giorni mi sono sentita sola e per quanto tu fossi con me è stato come guardarti da un vetro,mentre io avrei tanto voluto stringerti e abbracciarti.....spero che questa sensazione svanisca,che tu ti lasci accarezzare e che io riesca come prima a lasciarmi avvolgere dal tuo dolce abbraccio.
    Ti amo Angelo bello e ricorda che ho bisogno di te,abbracciami tesoro grande sarò sempre con te
    LORE

    RispondiElimina
  58. Salve a tutti raga!!!! Che bello tornare a scrivere in questo blog!!! E tanto tempo che non vengo qui!!! E...mi sono persa un paio di cosette...

    Riguardo a questo post, io so soltanto che qualunque cosa succeda di questo processo(sempre se non venga rimandato a qualche altra data, speriamo di no!), non servirà a riportare indietro il nostro Michael, ma in compenso...spero veramente che si faccia giustizia x Michael, perchè ne ha tutto il diritto...e poi...insomma...non credo che Murray sia stato il solo colpevole...non vi pare?...A quanto ho letto in questi commenti, il dottor Klain, non sarebbe un dottore molto "onesto" e(Lore, quando ho letto il tuo commento, dove dicevi di aver letto delle testimonianze agghiaccianti sul dottor Klain, mentre le leggevo ero molto disgustata da quello che ha fatto questo dottore), quindi, penso anch'io che anche questo Klain debba pagare x quello che ha fatto!! Riguardo a Murray, invece, penso che se davvero, fosse stato un bravo e ottimo dottore, non avrebbe lasciato Michael da solo, nella sua camera, dopo avergli iniettato il propofol, per andarsene "in bagno" x 2 minuti esatti a parlare al telefono, con i suoi comodi!!! E penso anche, che se sarebbe stato intelligente, ci sarebbe arrivato subito, col cervello, che un massaggio cardiaco va praticato in una superficie dura!!!(con la parola intelligente, non volevo dire che murray non fosse intelligente, ma solo che un bravo medico, chirurgo poi, non praticherebbe mai il massaggio cardiaco su un letto!!!) Comunque, apparte questo, se davvero Murray non è il solo colpevole, allora che vengano processati anche gli alti colpevoli che hanno causato la morte di Michael!!! Non è stato affatto giusto, approfittarsi così di Michael ed è ora che tutti quelli che hanno causato la morte di Michael debbano essere puniti!!!Giusto?
    Spero davvero che venga fatta giustizia e al più presto!!!

    Vi voglio bene angeli!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  59. È da qualche giorno che non scrivo qui sul blog....
    io ormai non mi arrabbio neanche più leggendo di Murray, che senso ha? Farci venire il nervoso non ci riporterebbe Michael indietro... Noi non sappiamo che ha fatto veramente Murray quel giorno, ma Dio sì, lui sa, e prima o poi farà giustizia...
    Spero solo che ora Michael sia sereno e non patisca più per tutto ciò che gli hanno fatto quando era vivo...

    X Sara, anche se moolto in ritardo, ti faccio i miei più sinceri auguri per il momento magico che stai attraversando.... Michael ti sarà sempre vicino!
    Alice

    RispondiElimina
  60. E Rieccomi qui a scrivere un'alto commento...scusate, ero un po' troppo concentrata a scivere quello che pensavo del processo, che ho dimenticato a dare il benvenuto alla new entry...anche se a scoppio ritardato... :)
    Voglio dare il benvenuto alla new entry Lorenza!!! Ciao Lorenza, io sono Francy, ti troverai bene, qui siamo tutti in famiglia, quindi Benvenuta in questa famiglia Jacksoniana!!! Piacere di conoscerti!!!:)

    Michael Ti amo tanto, dolce angelo della mia vita!!!:*

    Un Grandissimo saluto a tutti voi angeli di Michael!!!! Sono contenta di essere tornata a scrivere!!!

    Baci
    Francy:*

    RispondiElimina
  61. x june: e vero che non bisogna farsi sopraffare dalla rabbia,quello che hai detto e assolutamente giusto solo che a volte mi sembra impossibile non provare rabbia ogni volta che sento parlare di murray..in fondo provare risentimento verso di lui non ci ridara indietro michael..ma l'importante e che michael e sempre accanto a noi e non ci abbandonera mai..un saluto a tutte.grazie june di avermi fatto capire che non devo bere quel veleno,che fara male piu a me che a michael stesso.

    RispondiElimina
  62. Devo subito precisare che non sono io ad aver visto a distanza ravvicinata Katherine e i figli di Michael, ma un'amica che è andata là a fine giugno.
    Li ha visti uscire in auto. L'auto ha rallentato e Paris le ha sorriso, ma Katherine ha fatto cenno di proseguire.
    Nella cassetta della posta della casa di Encino ha depositato un book di dediche, poesie e disegni, predisposto dall'associazione Make a Better World Foundation (MBWF) di Torino.
    Alcune di queste erano state inviate da angeli di questo blog: Lore, Luli, Simona....e anche da me.
    E' poi riuscita a parlare con una governante che le ha assicurato che il book sarebbe stato consegnato a Katherine e ai ragazzi.
    MBWF sta organizzando un incontro a Milano, il 25 settembre. Racconteremo dei nostri viaggi e condivideremo esperienze ed emozioni con chi non ha ancora avuto questa possibilità.
    Sarebbe molto bello incontrare anche gli angeli del blog che ancora non ho ancora conosciuto di persona.
    E' l'occasione giusta per riconoscerci e abbracciarci e un abbraccio, si sa, vale più di mille parole !!!
    Basta solo prenotare, per ovvie ragioni organizzative.

    A presto.

    Nunzia

    RispondiElimina
  63. Mamma mia... mi avete commosso... grazie per il vostro affetto... lo so che voi e Michael ci siete... adesso devo trovare un po' di forza in me... e credere positivamente nel futuro... dopo una caduta c'è sempre una risalita... ci voglio credere... e voglio continuare a sognare... sempre con te Michael nel cuore...
    vi voglio bene cari amici, grazie ancora per l'affetto.
    Love for all.
    Lin.

    RispondiElimina
  64. Michael, averti con me ogni giorno è un vero toccasana...Come farei senza? A volte me lo chiedo e non so mai darmi risposta...
    Cosa farei se non avessi tu? Ti vedo come un fiore sbocciato nel giardino della mia anima....Piccolo, ma fondamentale, che giorno dopo giorno è germogliato fino a diventare grande, importante, indispensabile per la vita dell'intero giardino...E' così che ti vedo, sento il tuo profumo e so che è il profumo della mia vita, il profumo dei miei attimi... Ti amo dolce angelo, nel senso più puro e incondizionato del termine. Sappilo... Trovarti ovunque mi fa capire che ci sei e che anche tu ci vuoi bene...Non sai quanto mi rende felice!

    x Francy
    bentornata, mi chiedevo dove fossi! :) L'altro giorno sono uscita con delle amiche e sono andata in gelateria..uno dei gusti che ho scelto è stato il puffo..Mi sei venuta in mente tu e la discussione fatta in precedenza sul gelato al puffo...;)
    E ora che ci penso, ho letto che a Michael piaceva molto anche il gelato alla vaniglia coi pezzi di biscotto...Altri dolci da lui adorati sono il tiramisù, gli M&Ms, le ciambelle(quelle americane, con il buco e ricoperte di glassa)... Quanto mi piace immaginare Michael che si assapora i suoi dolci preferiti, magari in un momento di pace lontano dai riflettori!
    Un bacio stella!

    Non vedo l'ora di rivedervi angeli di Michael, e di vedere chi ancora non ho incontrato...e spero che il 25 sett sia una occasione!
    I love you all

    RispondiElimina
  65. Per Marty'98 riguardo al suo commento del 30agosto delle 16:15... PAROLE SANTE!!!

    Non c'è altro da aggiungere... appoggio e condivido ogni tua parola!!!

    Olympia84

    RispondiElimina
  66. Grazie Nunzia,
    Ho finalmente letto anche un po del viaggio della nostra amica Vania,chissà che emozione vedere la mamma e Paris.
    ti voglio bene e a prestissimo.
    Mary63

    RispondiElimina
  67. Luli, sei sempre così dolce!!!:)
    Sono contenta di essere ritornata a scrivere in questo angolo di paradiso...il fatto e che non mi sono potuta collegare perchè ero impegnata a studiare x gli esami di riparazione delle materie di scuola, perchè mi hanno lasciato 3 materie e quindi quest'estate mi è toccato studiare x recuperare queste materie e domani, saprò i risultati degli esami...spero che siano risultati positivi!!! Mi siete mancati tutti!!! Mmmm...buono il gelato al puffo!!! Mi hai fatto venire voglia di gelato al puffo e poi, non sapevo che anche il tiramisù, fosse uno dei dolci preferiti da Michael!!! Mmmm...con tutti questi dolci, poi, mi stai facendo venire una voglia di dolci!!! Wow, però e proprio vero...è così bello immaginare Michael, che si assapora i suoi dolci preferiti...già solo ad immaginarlo mi viene sorrisone grande così!!!
    Ti abbraccio, Gioia!!!

    Un saluto grande a tutti voi e...

    e...sopratutto al Dolcissimo Michael!!!

    Ti amo dolce angelo!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  68. Michael... dolcissimo angelo... quando ti rivedo in mezzo a tanti bambini... sorridente ed emozionato... mi si apre il cuore... come si fa a non amarti... sei così tenero... il tuo cuore era davvero pieno d'amore...
    ti amo cucciolo.
    Lin.

    RispondiElimina
  69. Stò leggendo il tuo racconto Nunzia, e il fatto che non hai oltrepassato quella porta aperta, dimostra il rispetto e l'amore che hai per MJ. Non ti saresti fermata davanti a nient' altro.
    Guadagnare qualche metro in più, verso quel marmo bianco non ti avrebbe di certo dato qualcosa in più. Troppe volte Michael è stato violentato nel suo privato, e il luogo dove adesso riposa, è privato. Perchè disturbarlo? Che possa riposare in pace.
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  70. X Francy: spero che i risultati degli esami siano positivi, ma sicuramente lo sono....
    Anche a me piace immaginarmi Michael in santa pace che assapora un dolce...ho trovato una sua foto in cui mangia un'anguria, e mi fa sorridere ogni volta che la guardo... :-)
    Un abbraccio

    X Lorenza, benvenuta! Scusa se te lo dico in ritardo, ma non avevo letto tutti i commenti precedenti... ;-)

    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  71. Mina... adattamento della canzone "Io per lei" dei Camaleonti
    Canzone d'altri tempi... che mi riporta a te Michael...

    "Io per lui"
    E' lui
    Che mi sveglia al mattino
    E la notte mi copre.
    Io per lui
    Faccio tutto
    Sai perchè

    Io per lui,
    Io per lui morirei,
    Per quegli occhi vivrei
    Una vita di più.
    Io per lui,
    Io per lui vincerei,
    Anche il sole, perchè
    Questa vita che ho è per lui...

    Non ci sono parole più adeguate e piene d'amore... una dichiarazione così... aprirebbe il cuore a chiunque... certo che con la musica si può dire tutto... e arrivare in fondo all'anima...

    Michael I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  72. Marty, Lorenza, non vi preoccupate se vi arrabbiate, capita a tutti, e naturalmente ci sono anche buoni motivi. Ho citato quella frase perché, se magari torna alla mente ogni tanto, può servire per non prolungare oltre quel momento ed evitare che questo veleno cominci ad agire su di noi. Ciao angioletti!

    RispondiElimina
  73. Stasera ho letto questa storia....

    Un uomo sussurò:
    Dio, parla con me!
    E un usignolo cominciò a cantare, ma l`uomo non l`ascoltò.
    Allora l`uomo ripetè: Dio, parla con me!
    E si sentì l`eco di un tuono, ma l`uomo fu incapace di ascoltare. L`uomo si guardò attorno e disse:
    Dio, fa che ti veda!
    E una stella brillò nel cielo ma l`uomo non la vide.
    L`uomo cominciò a gridare: Dio, mostrami un miracolo!
    E nacque un bambino, ma l`uomo non sentì il battere della vita.
    Allora, l`uomo cominciò a piangere e disperarsi:
    Dio, toccami e fammi sapere he sei qui con me!
    E una farfalla si posò dolcemente sulla sua spalla.
    L`uomo spaventò la farfalla con una mano e deluso continuò la sua strada, triste, solo e con paura.

    Fino a quando dobbiamo soffrire per comprendere
    che Dio e` sempre dove c`e`la vita?
    Fino a quando lasceremo i nostri occhi ed i nostri cuori chiusi
    di fronte ai miracoli della vita che si presentano in tutti i momenti del giorno.

    Così... semplicemente senza secondi fini...

    Questo per me è il modo in cui si manifesta Michael,perchè è grazie a lui se oggi guardo con occhi diversi una farfalla,un fiore,una stella,e ogni volta che vedo queste cose o un sorriso di un bambino......quello per me è Michael che mi saluta,che mi stà vicino,che mi insegna a vedere la meraviglia della vita grazie all'immenso amore che provo per lui....

    Nunzia.....è venuta ancora la grande farfalla a farti visita??
    Baci a tutti
    LORE

    RispondiElimina
  74. Cara Lore la storia che hai postato dovrebbere non tanto letta quanto compresa,vedere dietro le righe,purtroppo le persone sono troppo prese dalla vita frenetica per soffermarsi sul volo di una farfalla il sorriso di un bambimo e il canto di un usignolo,se solo tutti si facesse questo il mondo non dico che sarebbe il paradiso terrestre ma sicuramente un luogo più umano e vivibile.
    Anche io come te in tutte le cose meravigliose del creato vedo Michael e questo mi ha dato quella spinta per essere una persona migliore,io,come tanti altri angeli lo chiamo miracolo Michael.
    Vi voglio bene stelline di MJ
    Mary63

    RispondiElimina
  75. x Francy
    Dai, gli esami saranno andati bene, sarai riuscita benissimo, con la costanza che ci ha insegnato Michael ;) Sì, quando ho scoperto che un dolce semplice come il tiramisù era uno dei suoi preferiti...Bhe, mi ha lasciato piacevolmente sorpresa... Anzi, su google ho trovato una lista di alcuni suoi piatti preferiti
    ecco
    cibo messicano, esotico, cibo piccante & vegetariano, sushi, pizza, pollo (specie alla kentucky), pesce, frutta fresca, pop corn, gelato alla vaniglia con pezzi di biscotto, semi di girasole, ciambelle (quelle americane, col buco e ricoperte di glassa), cerali con il latte, M&Ms, Tiramisù

    Che bello immaginarselo mentre mangia, bello tranquillo, così semplicemente....un abbraccio gioia!!!


    Michael, ora e in ogni momento:
    I LOVE YOU FROM THE BOTTOM OF MY HEART AND MY SOUL!

    RispondiElimina
  76. Bene bene, oggi è il giorno del tanto atteso processo. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e io spero che la decisione che sarà presa sarà quella giusta per tutti e soprattutto per Michael...
    Non vedo l'ora dii vedere cosa succederà...
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  77. Ciao a tutti, carissimi Angeli di Michael!!!!:)

    Oggi è 8 Settembre e se non sbaglio, la data del processo era proprio questa...Qualcuno di voi, per caso, sa qualcosa riguardo a questo processo?Se sapete qualcosa, fatemelo sapere, x favore!!! Speriamo che vada tutto bene e che finalmente, si decidano a fare Giustizia x Michael!!!

    Luli, Sono stata ieri a scuola x vedere i risultati e...ancora non sanno niente...insomma, quando si decideranno a farmi vedere i risultati? Io non ce la faccio più a resistere!!! Mi hanno detto di ritornare verso il 10 o l'11...mi stanno proprio "tenendo sulle spine"!!! :I
    Riguardo ai dolci preferiti di Michael...che dire...Mmm a me piacciono molto le cose piccanti, anzi ne vado pazza e non sapevo che a lui piacesse e adoro il tiramisù e quando mi hai detto che era uno dei suoi dolci preferiti, anch'io sono rimasta piacevolmente sorpresa!!! Wow... e non dimenticare il gelato al Puffo, che fa parte della lista delle cose preferite di Michael, che è anche uno dei gelati preferiti da lui:):)
    Ti Abbraccio Forte, Gioia!!!:)

    Vi Voglio Bene Angeli di Michael!!!:)

    Michael, ti amo tanto, sei sempre nei miei pensieri!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  78. Lore,
    il miracolo della vita è proprio in quello che hai detto, nel sorriso di un bambino, in un fiore che sboccia, in un bruco che si trasforma in farfalla e concordo con Mary 63 se tutti riuscissimo a soffermarci qualche attimo su questo cose allora il miracolo sarebbe perfetto.
    Noi in tutto questo vediamo Michael perchè è lui che ce lo ha insegnato perchè lui è il nostro miracolo, solo se penso ai nostri incontri, ai nostri piccoli messaggi, alle nostre risate, alle nostre lacrime, questo come lo vogliamo chiamare se non miracolo! Qualcuno di noi pensava che poteva accadere tutto questo nel momento in cui ha cominciato a scrivere in questo blog? Michael ci ha insegnato a non vergognarci dei nostri sentimenti e dire con semplicità e sincerità "ti voglio bene".
    Quindi vi saluto con un I love you mio Angolo di Paradiso.

    RispondiElimina
  79. Inizia il processo...Non voglio stare tanto sulle spine, ma già sappiamo tutti che il processo andrà per le lunghe, è più che naturale...Voglio sapere il maledetto verdetto, e voglio che sia fatta giustizia. Quattro anni non sono abbastanza, ma sono già qualcosa. Tutto pur di dare a Michael un briciolo di giustizia...

    Ho letto su facebook che una ragazza fan di Michael, di nome Iana, ha incontrato murray a Los Angeles e non è riuscita a trattenersi e ha detto qualcosa come ''Mi fai schifo assassino!''...
    La guardia di murray ha risposto ''Cosa hai detto???Attenta a come parli!''
    Lei ha detto ''Non sto parlando con te!''
    E lui''sì invece, tieni a bada la tua fottuta lingua, tieni a bada la lingua!!''
    Lei ''Aaaah, ma che galantuomo!Scommetto che alle donne piacciono cose così!''
    murray dovrà prepararsi, questo è solo l'inizio....

    Francy
    dai coraggio, devi attendere ancora un po',ma vedrai che sarà andato tutto bene....

    Sempre parlando di cibi preferiti da Michael, queste sono invece le bevande

    acqua minerale (e.g. Evian, Perrier), succo di frutta (d'arancia),succo di carota, Gatorade (durante i concerti, per ''tonificare'' il fisico sotto sforzo), 7up (limonata), Orange Crush (soda all'arancia)
    .......Anche se a me il succo di carota non ispira manco un po'!! :p

    Lore,
    il racconto è stupendo, quanta gente dovrebbe soffermasi su esso...Presi alla sprovvista da una vita frenetica, mai(o quasi mai) ci accorgiamo della Bellezza che un fiore, una farfalla o un sorriso di un bambino porta. Pochi di noi lo fanno. Michael è uno di questi. Lui ha visto Dio nella natura e negli esseri umani, e questo l'ha portato così in alto da essere definito angelo, proprio perchè è stato così umile e semplice...Lui è pura unicità...

    Un abbraccio a tutti Angeli del blog! i love you all

    Michael, i truly love you from the bottom of my heart..!!!

    RispondiElimina
  80. I sogni mi seguono...
    ti amo Michael...
    ti amo tanto.
    Lin.

    RispondiElimina
  81. MICHAEL TI AMO
    sono con te
    mary70'

    RispondiElimina
  82. Salve a tutti raga, devo assolutamente raccontarvi una cosa incredibile ed emozionante che mi è capitata ieri!!!! Non sto nella pelle se ripenso a ieri!!!

    Allora, l'8 Settembre, nel mio paese era festa padronale e x onorare la principale Santa Padrona del mio paese(la Madonna della Stella), ieri sera, nel mio paese, è arrivato un gruppo chiamato Jackson's Friends(un gruppo di ballerini che ballavano canzoni di Michael ed un cantante che, vestito come Michael, canta e balla le sue canzoni)!!! Tutto è iniziato quando ieri sera ho detto a mia madre che non volevo perdermelo x niente al mondo, quando poi, lei mi ha detto che alle 21:00 avrei dovuto essere, con mia cugina, a casa di mia zia(quella che tra 4 giorni si Sposerà) a fare il letto matrimoniale(perchè come dice la tradizione, la sposa non può fare il letto matrimoniale se prima non è sposata). Lo spettacolo iniziava alle 21:30 ed io mi sono detta "non ce la farò mai ad arrivare in tempo x vederlo dall'inizio" e continuavo a ripetere nella mia mente "Michael, voglio arrivare in tempo x lo spettacolo, non voglio perdermi l'inizio, fa che ritardino un po'". Finito quello che dovevo fare da mia zia, vidi l'orologio ed erano quasi le 22:00, pensai "sarà già iniziato a quest'ora!". L'altra sorella di mia zia, finito tutto, mi accompagno a casa, dove poi, con mio padre e mia madre sono andata in piazza x vedere lo spettacolo!! Mentre ero x strada continuavo a ripetermi "sarà già iniziato!" ed invece, pensate un po'...Nello stesso momento in cui io sono arrivata in piazza, il cantante che impersonava Michael, ha cominciato a cantare ed allora ho pensato "Michael, mi hai ascoltato, allora! Hanno ritardato un po', Grazie!!"

    Continua...

    RispondiElimina
  83. Continuo...

    Allora, il cantante ha iniziato a cantare nello stesso minuto in cui sono arrivata io!! Era vestito, come era vestito Michael, nell'History Tour(pantaloni d'orati e giacca d'orata)...Si capiva subito che cantava in playback, perchè la voce che si sentiva era quella di Michael, ma a parte questo...è entrato sul palco con un paio di occhiali della Ray Ban, come quelli che portava Michael!!! La sola differenza è che Michael nei suoi concerti toglieva gli occhiali, mentre questo cantante che impersonava Michael, non li ha tolti x tutta la durata dello show e a dire il vero ci assomigliava un pochettino!! Comunque, ritorno al mio racconto...IL cantante ha iniziato a cantare Jam e a proseguito come in "this is it" a cantare quel pezzettino di "who's bad?" e poi con "They don' care about us" e così via...dietro di lui le ballerine che ballavano...e ancora dietro di loro un grate telo bianco cove si vedevano proiettate immagini di Michael...Mentre ero lì, ho incontrato alcuni fans che non conoscevo(devo dire che appena sono arrivata lì non volevo ballare, mi soffermavi solo a fare piccoli passi e a cantare le canzoni), piano, piano cominciavo a prendere amicizia con loro, ne avevo una alla mia sinistra e un'altra alla mia destra!! Che emozione!!! La fan alla mia sinistra è del mio paese stesso e neanche la coonoscevo, mi ha chiesto quale fosse il mio nome su Facebook, ma le ho risposto che non sono iscritta a Facebook, così le ho consigliato questo blog, spero di non aver fatto male, anzi, mi farebbe molto piacere se venisse a trovarci, non vi pare? Tornando al racconto...L'altra fan è di Catania, perciò non la conoscevo...dopo un po' abbiamo iniziato a prendere amicizia e abbiamo iniziato a cantare, ballare, gridare quegli Whoooo assieme al cantante che ipersonava Michael...è stato molto divertente ed emozionante!!!

    Continua ancora...

    RispondiElimina
  84. Continua...

    Mentre il cantante, cantava, a volte, c'erano anche delle fiaccole che si accendevano!!! (Troppo forte!!!)
    Poi, è iniziata "will you be there"...ci siamo prese x mano e le abbiamo alzate in alto muovendole a destra e a sinistra, cantando...Il cantante, si muoveva esattamente come Michael, come se fosse lui...con il suo dito indice faceva segnale a sè e al cielo, come se volesse dire "Michael è lassù, ma nello stesso tempo è qui con noi"...alla fine della canzone, (avete presente in mente,quando Michael dice quelle dolci parole alla fine della canzone?), Ecco mentre si sentivano le dolci parole di Michael, il cantante, rivolse il dito al telo bianco, dove c'erano proiettate delle foto di Michael...e alla fine della canzone, noi fans, messe sotto il palco, abbiamo gridato un fortissimo "I LOVE YOU MICHAEL" (le altre persone che c'erano, si sono tutte voltate verso di noi)...dopo questa canzone, inizia "2bad", per poi andare a "thriller", "Beat it" e..."Billie Jean"...per tutta la durata della canzone, abbiamo gridato tanti di quegli "Whooo!!!" che neanche io, ricordo quanti!!!(la gente continuava a guardarci come se dicessero "ma queste, che sono pazze??") é stato Fantastico!!! Dopo questo, per il Gran Finale, la canzone, non poteva che essere "heal the world" Bellissima come sempre, il cantante ha fatto salire, sul palco, alcuni bambini del mio paese...è stato davvero incedibile!!!...e poi, hanno fatto volare, su in cielo, una specie di mongolfiera piccola..e...il cantante ha fatto sentire la sua vera voce, salutando il mio paese e dicendo "e un saluto, anche al nostro Re del Pop, che è lassù in cielo, Michael Jackson" Wow...Ragazze/i, non riesco a descrivere, così, su due piedi, tutte quelle emozioni fortissime che ho provato!!!

    Continua...ancora...scusate x i commenti troppo lunghi...

    RispondiElimina
  85. Continuo...
    é stata una cosa meravigliosa!!! Ero felice, ma nello stesso tempo ero triste...da una parte ero felice di aver visto lo spettacolo, perchè mi sono divertita tanto e ho conosciuto fans che non conoscevo, ho ballato, cantanto, gridato più forte che potevo...ma dall'altra, ero triste, perchè, in cuor mio, sapevo che quello che avrebbe cantato e ballato, non sarebbe stato Michael in persona, che sarebbe stato un uomo che gli assomigliava e che sapeva ballare come lui...sapevo, che questo non bastava a chiudere quel vuoto che ho dentro di me da quando ho conosciuto Michael, sapendo che l'ho conosciuto slo dopo la sua morte...e sapevo che per quanto bravo potesse essere quell'uomo, non sarebbe mai stato spettacolare, incredibile, coinvolgente quanto il vero Michael che era, e sarà sempre unico!!! Comunque ritorno al racconto...
    Appena tornata a casa, avevo un sorrisone Grande così!!!!:D
    Prima di addormentarmi(come ogni sera), ho dato la buona notte a Michael e gli dicevo un'infinità di "Grazie, Michael!!!" per la splendida serata che avevo passato!!!

    E non è finita qui...

    Mentre dormivo ho fatto un sogno strano, molto strano!! Si può dire che non avevo mai fatto un sogno così prima di ieri notte!!!
    Allora, questo è il sogno che ho fatto: Io ero in piazza, nel mio paese a vedere lo spettacolo dei Jackson's Friends, ma invece di esserci i Jackson's Friends, quello che era sul palco era lui..proprio lui...Michael!!! E cantavo, ballavo, gridavo "whooo", gridavo "I Love You Michael", ma c'era qualcosa di strano: facevo dei ritratti di Michael, mentre lui ballava?!(credetemi, sembra impossibile anche x me crederci)...Ad un certo punto(sempre nel sogno), andavo nella parte del palco dove c'era la scaletta x salire. Io volevo salire sul palco x andare ad abbracciare Michael, Michael stesso, si volta verso di me, facendomi però capire, che non mi era possibile salire sul palco x aandare da lui...così, mi sono accontentata di fargli un altro ritratto?!(è davvero, il colmo!!! é pazzesco, perchè avrei dovuto fargli dei ritratti, mentre lui ballava, poi?). Il primo che gli avevo fatto, era venuto bene, mentre il secondo, non era venuto affatto bene!!!(come potrei spiegarlo?)

    Continua...

    RispondiElimina
  86. Continuo...

    Dopo di chè(sempre sognando), mi ritrovo a casa mia da sola, e ad un certo punto vado nel corridoio di casa mia...lì trovo Michael, vestito come nel video di "Will You Be There", e i capelli sciolti, ma invece di essere ricci, li aveva lisci...la porta della scala era aperta e lui stava quasi x uscire, quando, io appena l'ho visto, corsi verso di lui e lo abbracciai...lo abbracciai così forte che tutti e due cademmo a terra ridendo!! Ci sedemmo per terra nella scala davanti alla porta di casa mia e ad un certo punto io, gli dissi: "Michael, scusami se l'altro disegno non è venuto bene"(non capisco cosa centra il disegno in tutto questo), e lui, abbracciandomi, mi disse: "non ti preoccupare, sta tranquilla, non fa niente" ed io lo abbracciai di nuovo...tutt'ad un tratto, suonò il citofono di casa mia...qualcuno aprì il portone(non sono ancora riuscita a capire chi, perchè a casa ero da sola), sentivo dei passi, salire la scala...era mia zia(quella che sta al piano di sopra da me)con mia cugina di 4 anni e mezzo. Salirono le scale e io le vidi le salutai, ma loro non riuscivano a vedermi, nè a vedere Michael che era vicino a me e non capivo perchè non riuscissero a vedermi...a quel punto mi sono svegliata e il sogno si interruppe!!!
    Un sogno così, non lo avevo mai fatto!! Cosa vorrà mai dire tutto questo? Secondo voi, significa qualcosa?? Non riesco proprio a capire!!!

    Giovanni, scusami tanto x i troppi commenti, spero che li pubblicherai!!!
    E chiedo scusa anche a tutti voi angeli del blog x la storia un po' troppo lunga...Vi voglio bene!!!

    Michael, Ti Amo Tanto!!!

    E Ancora Scuse, a tutti voi!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  87. Ciao dolce Luli,
    la storia della fan che hai detto tu non la sapevo..
    E' vero che Murray si dovrà preparare a questo ed a altro ancora, e che provabilmente, molti si trattengono ma vorrebbero sputargli in faccia veleno..
    Comunque, come si permette la guardia del cavolo a risponderle in questi toni così volgari???
    se questo è il suo lavoro, poteva dirle le cose in altri modi!!
    E' proprio come lui!!!!

    Murray, potrai metterti anche 1000 guardie accanto, ma l'ombra del peccato ti perseguiterà, ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    GIUSTIZIA PER MICHAEL GIUSTIZIA PER MICHAEL GIUSTIZIA PER MICHAEL
    Ady

    RispondiElimina
  88. x Francy: il tuo racconto è fantastico! E il sogno non è da meno. A te piace disegnare? Perchè io disegno molte volte nei miei sogni, e nella realtà faccio ritratti. Pochi giorni fa ne ho fatto uno di Michael, infatti ero un pochino triste.. mi piacerebbe molto riuscire a fartelo vedere, ma non saprei proprio come:)
    Tra tutti i miei sogni in cui c'era Michael, non me ne ricordo nemmeno uno purtroppo, anche se mi capita spesso di sognarlo, specialmente se la sera prima guardo qualche suo filmato.
    Ps: non hai fatto per niente male ad invitare qualche altro angelo nel blog, anzi, meglio così!
    Ti voglio bene, un grande abbraccio!!

    Riguardo Michael, i suoi colori preferiti erano il rosso e il nero (io li amo entrambi!), "Star Wors", "Peter Pan" e "E.T." erano i suoi film preferiti e gli piacevano gli Scimpanzé. I suoi e i miei gusti non sono esattamente uguali, potrei dire che sono MOLTO diversi. Però io credo che saremmo andati molto d'accordo sul cibo!! :)

    Ti amo Michael, sempre di più. I LOVE YOU.
    Un abbraccio a tutti gli angeli!

    Jasmine

    Ps2: avevo scritto un primo commento molto simile a questo, ma purtroppo il computer ha fatto alcuni "scherzi" e si è chiusa la connessione. Non mi ricordo se avevo pubblicato quel commento, quindi ho dovuto riscrivere tutto. Se troverete 2 commenti quasi uguali non fateci caso. Un bacione!

    RispondiElimina
  89. 11 stettembre. Noi non dimentichiamo, vero Michael? Oggi i video di What more can i give stanno circolando tantissimo su facebook, Michael ha dato il meglio anche in quell'occasione... Oggi sono 10 anni che quel disastro ha cambiato il mondo, ne sono successe di cose, il primo ciclo, grazie al cielo, si è chiuso con la morte di Bin Laden...

    x Ady..
    Già, quella orribile guardia è proprio come la persona che difende: subdolo,ignorante,volgare, incompetente....Che schifo.. ma murray sarà perseguitato tutta la vita, a volte vorrei che finisse in mano alla folla e lo linciassero...Farebbero solo bene a mio parere, visto che la legge in questo caso non è capace di fare giustizia.
    Oh,mi sembra che Lore ti abbia mandato la mail di alcune di noi, se ti va di scrivermi fai pure..:)

    x Francy
    sia il sogno che hai fatto sia l'avventura che hai vissuto, sono due chiari segni che Michael c'è, ovunque, con noi e con la gente...Lo incontriamo sempre se ci fai caso, e non sono coincidenze...Tutti i sogni su di lui sono talmente particolari e unici, è una cosa talmente bella...

    Per te e per tutti:
    nel remoto caso voleste e soprattutto poteste, io vi lascio il mio indirizzo mail, così potremmo scriverci qualche volta..
    E' vampirella.jackolina@gmail.com

    Vi mando mille baci e mille abbracci, a tutti...

    Michael i love you so so so so much!!!

    RispondiElimina
  90. Inevitabile (Giorgia e Eros Ramazzotti)

    L’amore poi cos’è, dammi una definizione:
    combinazione chimica o è fisica attrazione, mi sai dire tu cos’è,
    se ti innamorerai sarà un incrocio di emozioni,
    inevitabile, non ci sono spiegazioni e non è chiaro neanche a me.

    Si dice amore quando si accende che più rovente non c’è,
    sbatterci contro è inevitabile, sta capitando proprio a me,
    si dice amore se tutto prende, ma non ti importa perchè,
    tanto lo sai che è inevitabile ed è successo anche a me, come a te.

    Inevitabile, anche se ti chiudi dentro, nascondersi non serve,
    è questione sai di tempo, ti sorprende prima o poi, prima o poi.

    Questo è l’amore che fa cambiare in ogni parte di te,
    finirci dentro è inevitabile, sta capitando proprio a me,
    questo è l’amore che fa dannare e uscire fuori di te,
    viverlo in pieno è inevitabile ed è successo anche a me, come a te.

    E non c’è niente da capire, è una semplice esigenza, forse la risposta è tutta qui,
    se poi scegli di morire, senza opporre resistenza, è perchè tu infondo vuoi così.

    Si dice amore quando si accende che più rovente non c’è,
    sbatterci contro è inevitabile, sta capitando proprio a me,
    si dice amore se tutto prende, ma non ti importa perchè,
    tanto lo sai che è inevitabile ed è successo anche a me, come a te, come a te.

    Beh inevitabile non amarti Michael... ed è successo pure a me...
    I love you. Anche se sei solo un sogno... mi riempi sempre il cuore...
    Love forever.
    Lin.

    RispondiElimina
  91. 11 settembre .. che data sconcertante.
    Forse è proprio questo avvenimento che ha segnato la storia americana.
    E tu Michael l'avevi percepito con decisione .. il pericolo per tutti è là fuori.
    Mi consolo guardando il tuo volto, il tuo sorriso, la tua espressione fresca e toccata dagli angeli.
    Nel tuo volto io ho percepito l'infinito e nella tua voce una passione mai sentita prima.
    ti amerò sempre dolce angelo mio.
    Mi manchi
    mary70'

    RispondiElimina
  92. per Francy
    ma di dove sei?perchè proprio ierisera in un paese a 40 km da Torino il gruppo di ballo che faceva parte della Make a Better world foundathion,ballava e portava davanti a molti il messaggio d'amore di Michael e per Michael......
    Sei di quelle parti?Scusa se lo avevi già detto...ma sono di memoria corta.....

    Io sono andata a qualche tributo e devo dire che Michael manca come l'aria,manca come l'acqua,manca come il sole.......mai nessuno come lui, e perquanto bravi,umili e pieni d'amore,i ballerini che lo impersonano,mi fanno sentire ancora di piùla sua mancanza....
    Michael solo e sempre Michael
    I LOVE TOU SWEET ANGEL
    LORE

    RispondiElimina
  93. Ciao ragazzi finalmente mi funziona di nuovo internet!!!!!!!!Non avevo consumato tutte le ore era la connessione a internet che non funzionava e ora è tutto a posto!!!Comunque io domani inizio la scuola faccio il primo superiore mi sono iscritta al liceo classico spero di trovare dei buoni amici...!!!

    xFrancy96:Wow che storia!!!Adoro quando fanno tributi di questo tipo per Michael!!!Secondo me in quel sogno che hai fatto dopo lo spettacolo Michael è venuto da te di proposito penso che ti voglia proprio tanto bene sai!!Sono felice che ti sia successo ti meriti qualche volta di avere Michael così vicino così come tutti gli angeli di questo blog il nostro amore non finisce mai!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  94. X Francy'96
    Che bella soria!!!Quest'estate anche dalle mie parti hanno fatto un tributo a Michael,però il tizio cantavo davvero. Come finale avevano suonato This Is It,e anche loro hanno fatto salire i bimbi sul palco. Hanno ballato assieme tenendosi per mano,proprio comE Michael.
    E bello anche il tuo sogno :)!!!
    Un bacio Stellina Bella!!
    Marty

    X Luli
    Ci pensi?è riiniziata. E tu che ci avevi persino fatto sopra un incubo!!Li ho riincontrati tutti,ed io ero talmente di cattivo umore!!!
    Scommetto che è andata così anche per te. Ma possiamo continuare a scriverci se vuoi!! Un bacione Stella!!
    Marty

    E pensare che mia sorella compie gli anni proprio l'11 settembre.
    Nel 2001 compiva 18 anni,e preparava la sua torta di compleanno quando ha sentito la notizia per la prima volta. quella sera non hanno neanche festeggiato,nessuno ne aveva voglia. Di lì in poi lei tutti gli anni si becca,il giorno del suo compleanno,un documentario,un servizio strappa lacrime e cose del genere...Povera la mia sorellona!!
    Marty

    Michael,un tuo video dietro l'altro,un tuo sorriso dietro l'altro mi rendo conto di quanto ti amo.
    Marty

    RispondiElimina
  95. Jasmine, Grazie...Io adoro disegnare, fin da bambina...è una cosa che mi piace fare, infatti, non x niente vado al liceo artistico!!! Diciamo che nei miei sogni non mi capita spesso di disegnare, nè di sognare Michael! Credo che sia stato un "caso", che io disegnavo nel mio sogno, mentre Michael ballava, mi è sembrato molto strano!!! Ma nella realtà, anch'io faccio dei ritratti di Michael e piacerebbe anche a me farteli vedere, ma non so neanch'io come fare!!! Sarebbe davvero fantastico poterteli far vedere! Tu non hai niente in mente? Non hai un'idea su come fare x poter vedere i nostri disegni? Fammi sapere!!
    Ti Abbraccio Forte, Gioia!!

    Luli, hai ragione, forse tutto quello che mi è successo non è stato un semmplice "caso", ma la prova che Michael è con noi sempre ed è vero, i sogni che si fanno, in particolare, se c'è Michael come protagonista, sono molto belli, ma penso anche che racchiudano un significato!! Cioè, voglio dire che se ho sognato Michael(e non è una cosa che mi capita spesso), ci deve essere stato un motivo x il quale, sia venuto proprio da me!! Non so ho la sensazione che quando mi capita di sognarlo, lui, mi voglia dire qualcosa...non so come spiegarlo!!!
    Riguardo al tuo indirizzo mail, non potrei scriverti neanche se vorrei, perchè io, non ho un mio indirizzo mail, quindi non so proprio come fare...
    Abbraccio Forte anche te, Gioia!!!

    Lore, non fa niente, anche a me a volte, capita di dimenticare qualcosa...Comunque, non sono delle parti di Torino, sono di molto giù al sud, Sono della Sicilia, di un paesino chiamato Militello! Lo conosci? Il gruppo che è venuto qui a Militello, si chiama Jackson's Friends e x quanto bravi possano essere, x quanto mi sia divertita, ti assicuro, che dentro, avevo un vuoto enorme che loro non possono colmare x quanto bravi possano essere!!!
    Ti Abbraccio Forte, Cara Lore!!!

    Eleonora, bentornata finalmente, Sono sicura che troverai dei buoni amici, vedrai!! Quindi la scuola inizia domani x te, x me invece, inizia il 15 e dovrò fare il secondo anno di liceo artistico, quindi, ho a disposizione ancora tre giorni di vacanza, Spero davvero che tu possa trovare degli amici che ti sappiano capire anche e che non ti critichino perchè sei una dei tanti fan di Michael!!!
    Beh riguardo al sogno, ti ringrazio delle belle parole, e se come dici tu Michael sia venuto di proposito, allora mi vuole davvero tanto bene come vuole bene tutti gli altri Fans forse voleva dirmi qualcosa, perchè non mi capita molto spesso di sognarlo!!!
    Ti Abbraccio Forte, Gioia!!!

    Un Grande saluto a tutti voi mitici Angeli di questo Blog!!!

    Michael, Ti Amo Tanto!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  96. Ieri tutte le tv parlavano del 11 settembre. Ieri sera mi sono guardata su youtube uno spezzone del concerto che Michael e i suoi fratelli fecero al Madison Sqare Garden di New York la sera prima, il 10 settembre 2001...era in formissima, bellissimo e...se avessi potuto lo avrei abbracciato e riempito di baci...10 anni esatti sono passati da quella sera, mi sono commossa...non dovevano portarcelo via così presto! Murray, pagherai mai per quello che hai fatto????
    Inoltre dal 19 settembre su rai2 in seconda serata comincia Delitti Rock. Direi che la seconda puntata è dedicata a Michael e a Elvis insieme. Ho già paura..chissà quante fesserie diranno..oltretutto nello spot della trasemissione lui si vede pochissimo (mentre tutti gli altri hanno molte più immagini). Parleranno dei farmaci? Di come si era ridotto dopo il processo del 2005? O diranno anche che lui e Lisa si erano amati veramente..mah..non ho ancora visto nessuna trasmissione degna di lui..so solo che mi manca ogni giorno di più e vorrei che tutti lo conoscessero come lo conosciamo noi: un angelo venuto su questa terra a portare felicità e strappato alla vita da un dottore incompetente!
    Scusate se mi sono dilungata e se tutto questo non centra con il post, ma volevo scriverlo.
    Ti amo Michael e vorrei urlarlo al mondo intero! E71

    RispondiElimina
  97. ogni tanto penso di pensarti così forte Michael, che ogni tanto ho paura che qualcuno mi senta. Vorrei urlare al mondo quanto ti voglio bene e quanto vorrei che fossi ancora qui. Forse un'angelo da lassù ha avuto pietà di te, perchè vedeva quanto soffrivi, quanto piangevi, quanto eri triste. Così ti ha preso tra le sue ali e ti ha portato via, in un posto migliore. Quanto vorrei urlare in faccia al vero colpevole della sua morte, che speriamo salti fuori prima o poi.
    I love you Michael, forever...
    Sarai sempre nei nostri cuori.
    Firmato: una ragazza del mondo.

    RispondiElimina
  98. Il primo giorno è andato.
    Ricominciata la scuola, ricominciato tutto... Che inferno, tornando da scuola ero proprio giù! Mio fratello ha iniziato la prima media, nella mia stessa scuola, era così entusiasta ed emozionato!...

    x E71
    Hai ragionissima, ho visto lo spot di Delitti Rock e ci sono rimasta malissimo, a Michael hanno dedicato solo una foto, agli altri tantissime altre cose!!! E' ingiusto, perhè una cosa così???
    Anche io ho guardato i video del Madison square garden, Michael quanto era bello, in forma, sorridente, felice ed entusiasta! Era davvero un incanto, uno spettacolo!

    x Marty
    sentirti per telefono anche oggi è stata una gioia,certo che anche per me è stato orribile,ma continuiamo a scriverci sempre!!

    Michael... for all the time... I LOVE YOU AND I MISS YOU...

    RispondiElimina
  99. Proprio ieri,11 settembre,alla radio,mentre tornavo dal mare,parlavano di questo tragico evento ed hanno recitato questa poesia che ho trovato bellissima e come al solito...ci ho trovato anche Michael...
    ODE ALLA PACE di P.NERUDA

    Sia pace per le aurore che verranno,
    pace per il ponte, pace per il vino,
    pace per le parole che mi frugano
    più dentro e che dal mio sangue risalgono
    legando terra e amori con l’antico
    canto;

    e sia pace per le città all’alba
    quando si sveglia il pane,
    pace al libro come sigillo d’aria,
    e pace per le ceneri di questi
    morti e di questi altri ancora;
    e sia pace sopra l’oscuro ferro di Brooklin, al portalettere
    che entra di casa in casa come il giorno,
    pace per il regista che grida al megafono rivolto ai convolvoli,
    pace per la mia mano destra che brama soltanto scrivere il nome
    Rosario, pace per il boliviano segreto come pietra
    nel fondo di uno stagno, pace perché tu possa sposarti;
    e sia pace per tutte le segherie del Bio-Bio,
    per il cuore lacerato della Spagna,
    sia pace per il piccolo Museo
    di Wyoming, dove la più dolce cosa
    è un cuscino con un cuore ricamato,
    pace per il fornaio ed i suoi amori,
    pace per la farina, pace per tutto il grano
    che deve nascere, pace per ogni
    amore che cerca schermi di foglie,
    pace per tutti i vivi,
    per tutte le terre e le acque.
    Ed ora qui vi saluto,
    torno alla mia casa, ai miei sogni,
    ritorno alla Patagonia, dove
    il vento fa vibrare le stalle
    e spruzza ghiaccio
    l’oceano. Non sono che un poeta
    e vi amo tutti, e vago per il mondo
    che amo: nella mia patria i minatori
    conoscono le carceri e i soldati
    danno ordini ai giudici.
    Ma io amo anche le radici
    del mio piccolo gelido paese.
    Se dovessi morire mille volte,
    io là vorrei morire:
    se dovessi mille volte nascere,
    là vorrei nascere,
    vicino all’araucaria selvaggia,
    al forte vento che soffia dal Sud.
    Nessuno pensi a me.
    Pensiamo a tutta la terra, battendo
    dolcemente le nocche sulla tavola.
    Io non voglio che il sangue
    torni ad inzuppare il pane, i legumi, la musica:
    ed io voglio che vengano con me
    la ragazza, il minatore, l’avvocato, il marinaio, il fabbricante di bambole
    e che escano a bere con me il vino più rosso.
    Io qui non vengo a risolvere nulla.

    Sono venuto solo per cantare
    e per farti cantare con me.


    LORE

    RispondiElimina
  100. Ripenso a te constantemente... e ora che ho ancora più tempo libero... tu mi fai compagnia... Michael... come hai fatto ad entrarmi dentro le vene così?
    Possibile che ascoltare la tua voce mi faccia volare... mi proietti in un altro pianeta... dove tutto sembra possibile...
    è solo un sogno... ma non importa... voglio solo sentirti vicino... perchè adesso davvero mi sento in stadby... riaccendimi... dammi la direzione giusta...
    Ti amo dolce sogno...
    ti amo cucciolo dolcissimo...
    ti amo voce sublime...
    ti amo occhi profondi...
    ti amo sorriso splendente...
    ti amo Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  101. Marty, Grazie tante...si vede che in questo periodo fanno molti tributi x Michael!!!
    Ti Abbraccio Forte, Gioia!!!:)

    E71, Hai proprio ragione, non dovevano portarci via Michael, perchè lui non lo meritava affatto!!! E tutto quello che ha fatto, x rendere questo mondo un posto migliore, non interessa a nessuno, solo a noi fans! La gente ignora il fatto che Michael sia stato una persona dolce, molto gentile, così tenero quando era con i bambini...La gente preferisce credere a delle falsità e x quanto noi potremmo ripetere e ancora ripetere che quello a cui credono è tutto falso, loro non lo capiranno mai!!! Quindi il 19 settembre inizia Delitti Rock su rai2, ma a che ora inizia di preciso? Potresti dirmelo? vorrei proprio vedere quello che dicono sul nostro Michael, e vorrei proprio vedere le cavolate che potrebbero dire...
    P.S. piacere di conoscerti, visto che non ho mai avuto la possibilità di scambiare qualche commento con te!!!
    Ti Abbraccio Forte!!!:)

    Un Abbraccio a tutti voi mitici angeli di Michael!!!

    Michael, sei sempre nei miei pensieri...Ti Amo!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  102. Non ho mai scritto tanto (per questioni di tempo), ma appena riesco leggo tutti i vs. messaggi, i vs. commenti e mi ritrovo in tutto quello che dite, nelle emozioni che provate, nei sentimenti che avete per lui. Ormai vi conosco quasi tutte. Io sono più silenziosa, ma a questo angolo di paradiso non rinuncerei mai e poi mai.Sto bene quando leggo che non sono l'unica ad amarlo così tanto (devo dire che all'inizio mi sentivo quasi "pazza" perchè pensavo fosse impossibile provare questi sentimenti per una persona mai conosciuta...e a casa ho marito e due figli...).
    Delitti rock comincia lunedì 19 settembre su RAI 2 alle 23.30. La puntata di Michael/Elvis dovrebbe essere la seconda, perciò il lunedì sucessivo e...speriamo bene.
    Ps: il piacere di conoscervi è tutto mio!
    Ti amo Michael
    E71

    RispondiElimina
  103. Benarrivata ragazza del mondo, che bella la tua frase
    "Ogni tanto penso di pensarti così forte Michael, che ho paura che qualcuno mi senta"
    Alle volte lo penso anch' io.

    RispondiElimina
  104. Cara E71,
    non sentirti per niente pazza perchè ami Michael, perchè se tu lo fossi saresti in buona compagnia! Anch'io, come te, non so spiegarmi questo amore oltre ogni ragione, questa "dolce ossessione" per l'uomo, l'animo,il cantante, il ballerino Michael Jackson, per tutto ciò che ha anche lontanamente a che fare con lui! Anch'io, come te, ho un marito e due figli che adoro ed ho passato da molto tempo l'età delle cotte e dei facili innamoramenti e in tutta la mia vita non mi è mai successo di provare un amore ed una attrazione così forte per un uomo di spettacolo, mai (purtroppo!!) visto di persona. Per me Michael è come una calamita, come una droga: non passa giorno senza che io veda un suo video (ne ho a centinaia e li conosco tutti a memoria), senza che ascolti la sua voce tanto carezzevole quando parla e altrettanto dolce o graffiante quando canta, perchè solo così riesco a trovare un po' di momentaneo sollievo alla dolorosa ferita che non riesce a rimarginarsi. Condivido tutti i suoi pensieri, le sue aspettative, le sue passioni; adoro i suoi figli, perchè sono belli e dolci come lui. E mi chiedo: perchè è successo questo proprio a lui, la persona più pulita, più generosa, più dolce, più più più..... di questa terra? Perchè sono sempre le persone migliori quelle che se ne vanno per prime? Quante volte la nostalgia di Michael è talmente forte da togliermi il respiro, sì perchè lui mi è entrato nel sangue e ne ho bisogno come dell'ossigeno indispensabile alla vita.
    Di questi sentimenti così forti non riesco a parlare con nessuno, perchè verrei fraintesa. Solo in questo angolo di Paradiso apro il mio cuore a voi, Angeli di Michael, che siete in grado di capirmi perfettamente perchè provate lo stesso smisurato, incondizionato , totale amore per il nostro Michael!
    Vi abbraccio tutti with L.O.V.E.

    Michael, you are my life, I'll never forget you, I'll always love you.

    RispondiElimina
  105. cara E71 e cari angeli mi hanno informato che domenica 18 settembre su Italia1 ci sarà una trasmissione verso le21/21.30 con ospite una delle autrici del libro Ciao Michael.
    Vediamolo e poi commenteremo.
    Un abbraccio a tutte/i
    Mary63

    RispondiElimina
  106. Cuore...
    continua a battere per te...
    stomaco...
    si aggroviglia solo guardandoti...
    occhi...
    si spalancano davanti a tanta bellezza...
    pelle...
    rabbrividisce al suono della tua voce...
    ginocchia...
    tremano quando inizi a ballare...
    cervello...
    comincia a fantasticare a ruota libera...
    insomma mi stai facendo diventare ipersensibile...
    mio Dio Michael... mi hai preso completamente...
    ti amo... ed è l'unica certezza in questo momento.
    Ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  107. E quando meno te lo aspetti... ecco in lontananza una scintilla...
    ci credo... con te nel cuore Michael... voglio crederci...
    I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  108. Cara E71
    anche io a casa ho marito e due figli e tutto ciò che ne consegue,dalle gioie alle arrabbiature,ai pensieri e a volte,specialmente all'inizio mi domandavo ....con tutti i problemi "reali",posso io piangere e stare male così per qualcuno che non ho mai visto e mai conosciuto?
    La pazzia ha lasciato spazio all'accettazione di questo sentimento gigante inspiegabile,che va dal riso al pianto,dalla disperazione alla pace profonda,dalla paura che finisca alla certezza che ormai è parte di me e non se ne andrà mai via.
    Ormai è un compagno di vita,nel bene e nel male,perchè grazie a lui ho imparato ad apprezzare molte cose,ma allo stesso tempo la mia sensibilità è aumentata e sono diventata una fontana vivente....mio marito mi chiama occhi lustri e mi dice che mi devo trattenere,perchè non è possibile avere sempre le lacrime agli occhi.....ma scendono da sole e che fatica trattenere tutte quelle che verrebbero dietro alle prime!!!!
    Ormai mi sono abituata a questi alti e bassi e alla sua presenza continua nelle mie giornate e mi domando come ho fatto tutto questo tempo senza questo amore immenso che ora mi riempie.
    A casa pure hanno smesso di fare domande,ascoltano Michael,mi lasciano partire quando ci incontriamo con gli angeli del blog,ogni tanto continuano a scuotere la testa ma io gli dico con un gran sorriso:sono regredita a 10 anni...che c'è di male?questo mi rende felice e la mia felicità dovrebbe essere anche la vostra.
    Michael mi ha fatto tornare bambina,mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco....mi ha fatto innamorare come un adolescente al primo amore e sono felice di aver provato tutto questo con lui,con un angelo,con l'Amore con la A maiuscola,perchè lui è AMORE,l'amore per eccellenza!!!!

    Domenica sera parleranno di Michael anche a Mistero su italia 1,ma immagino già cosa diranno....ormai non mi aspetto nulla da queste trasmissioni fatte solo per fare ascolti e per farci credere ciò che vogliono loro.

    un abbraccio a tutte
    LORE

    RispondiElimina
  109. Stelle, oggi vi racconto cosa mi è successo ieri.

    Ho deciso di guardare il film Free Willy ieri sera, anche perchè ho da poco scoperto che la colonna sonora è Will you be there! Ho dunque deciso di guardare il film,con mio fratello, ma ad un certo punto lui è andato via...Poco dopo, ho riconosciuto uno degli attori: mi sembrava uno dei co-protagonisti di You rock my world..! Sono andata a controllare sulla scatola del dvd...Era proprio lui, Michael Madsen! Ho riso soddisfatta,quando ho capito che era proprio lui, l'avevo riconosciuto subito,dallo sguardo strafottente,i lineamenti non erano cambiati tanto,anche se You rock my world venne nel 2001...
    Ma non è questo il punto.. Quando i titoli di coda hanno iniziato a scorrere, è partita Will you be there... E ho subito iniziato a piangere...Era così commovente vedere immagini di balene e orche che scorrevano mentre la sua voce così delicata cantava ''Hold me, like the river jordan...'' ho pianto tutto il tempo,fino alla fine.
    Poi sono andata sui contenuti speciali e c'era scritto ''Will you be there, video musicale di Michael Jackson''..ho cliccato. Ed è partita una sequenza di immagini tratte dal film.Io pensavo si trattasse di un video fatto solo da immagini del film e dalla canzone....Invece!!! C'era lui, durante una performance di Will you be there...il video era dunque fatto di immagini del film e della performance di Will you be there... mi stavo riprendendo dal pianto di prima, ma a vedere questo sono riscoppiata a piangere,non riuscivo a trattenermi... in realtà io non riesco MAI a ascoltare Will you be there senza piangere...Ho consumato le lacrime ieri sera, mi sono addormentata con Michael nell'anima,come sempre...Era così bello...

    GRAZIE MICHAEL, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  110. Per me lunedì la scuola è iniziata, e adesso avrò sempre pochissimo tempo per scrivere. E' terribile!!!! Come faccio a stare senza di voi? :) Per fortuna nella prima settimana l'orario è ridotto... è strano cambiare scuola, ma non è stato affatto difficile stringere amicizia con la nuova classe. Spero solo di riuscire a scrivere qui ogni tanto!

    x Francy: Davvero fai il liceo Artistico? Io ho appena iniziato lo Scientifico. Pure io avrei voluto fare la tua stessa scuola, ma il mio sogno era un altro! E per questo ho preferito tenere la mia passione del disegno come un hobby. Che ne dici se ci sentiamo per mail? Così forse potrei vedere i tuoi (sicuramente bellissimi) disegni! Un bacione!

    I love you my sweet angel, Jasmine.

    RispondiElimina
  111. Lin come al solito sei sempre dolce e delicata col suo ricordo, ti capisco.
    Leggo sempre i tuoi post e quelli di Lore .. siete entrambe troppo forti.
    ciao

    Michael you are always in my heart .. forever
    mary70'

    RispondiElimina
  112. Cara E71
    Come già Onlymichael e Lore ti hanno detto,non è questione di pazzia è solo avere la consapevolezza di avere trovato una creatura meravigliosa da cui attingere amore.
    L'averla trovata ritrovata o rinnovata è stato come cambiare pelle,quella che indossavi era troppo stretta,ti soffocava non dava spazio all'amore che era in te,non riuscivi a dare il meglio di te.Tutto questo agli altri può sembrare pazzia,ma per noi e avere ritrovato un senso un fine uno scopo.
    Anche io come te non riesco a pensare la vita senza Michael.Piango rido soffro con lui e per lui.Ho una certa età e non dovrei cadere in innamoramenti adolescenziali,ho marito e tre figli,ma con Michael non è così,non è la cotta per il cantante di successo.E' semplicemente amore puro per la natura per gli esseri umani e per il mondo.
    Un abbraccio a tutti gli angeli di questo angolo di paradiso
    Mary63

    RispondiElimina
  113. x Francy:ciao Francy grazie per quello che hai detto coi compagni di classe sto ancora facendo conoscenza e mi sembrano molto simpatici buona fortuna quest'anno a scuola!!



    ▒▒█▓▓█▒██▓▓▓██▒█▓▓█ MICHAEL
    ▒█▓▒▒▓█▓▓▓▓▓▓▓█▓▒▒▓ VOGLIO
    ▒█▓▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒▒▓ ESSERE
    ▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ PIU ▒ ▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ VICINA
    ▒▒▒█▓▓█▓▓▓▓▓▓█▓▓▓█ A
    ▒█▓▓██▓▓▓▓▓██▓▓█ TE
    ▒█▓▓▓▓▒▒█▓█▒▒▓▓▓▓█ TI
    █▓▓▒▒▓▒▒███▒▒▓▒▒▓▓█ AMO!!
    ▒█▓▓▒▒▓▒▒▒█▒▒▒▓▒▒▓▓
    ▒█▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓
    ▒▒█▓▓▓▓▓▓███▓▓▓▓▓▓█

    Eleonora

    RispondiElimina
  114. Mi sento tradita,pugnalata alle spalle.Seppellita 100 metri sotto terra.
    Prego Michael di darmi la forza di superare anche questa caduta,perchè potrei non rialzarmi più.
    Aiutami Michael.
    Marty

    RispondiElimina
  115. Luli, sai cosa ho fatto stasera dopo il lavoro ?
    Ho preso la bicicletta, messo le cuffiette con Michael, è ovvio, per dare il giusto ritmo alle pedalate e sono andata in centro a cercare dei film: ET, Free Willy e Free Willy 2.
    Non ricordavo che "Someone In The Dark" fosse in ET e quando l'ho letto nella Special Edition di Thriller, che ho comparato a Los Angeles, ci sono rimasta...
    Ho un ricordo molto vago di tutti e tre i film e voglio vedere come sono collocatii brani.

    Ora mi chiedo: ma quanti anni ho ?? Non posso che rispondermi: l'amore non ha età.

    Michael, ti sono immensamente grata per farmi sentire così e per essere sempre con me...always in my heart!

    Nunzia

    RispondiElimina
  116. Potrei fare un copia/incolla di quanto hanno scritto OnlyMichael e Lore ieri 14 settembre. Entrambe avete descritto perfettamente tutto quello che io provo per Michael..grazie a tutte per le risposte che mi avete dato, siete state molto carine e mi sono commossa. Sono molto orgogliosa della mia "dolce ossessione", ormai Michael è diventato come l'aria che respiro: non riesco a farne a meno e mi manca ogni giorno di più. Fantastico su di lui, ascolto, guardo, cerco, leggo tutto quello che lo riguarda ogni giorno (anche nei piccoli ritagli di tempo il mio pensiero va sempre a lui)... e non mi stanco di riguardare sempre le stesse cose, è più forte di me... mi sento proprio come una ragazzina innamorata.
    Michael mi è sempre piaciuto, ma devo ammettere che prima della sua morte non avevo mai approfondito la sua conoscenza. La sua morte è stata per me una scossa talmente forte che ha risvegliato sentimenti veri e sinceri che provavo anche quando ero più giovane, ma non erano forti come adesso...non esisteva il modo di documentarsi su di lui e lo conoscevo solo per il lato artistico e non per quello umano. Non sapevo che grande uomo era...e adesso che è entrato nel mio cuore, avrà per sempre un posto speciale, solo suo.
    Pagherei per tornare indietro nel tempo e poterlo incontrare anche solo una volta per dirgli "I love you more". Ma sono sicura che tutto l'amore che proviamo lui riesce a sentirlo, ovunque si trovi.
    Buonanotte a tutte e a te Michael mando un bacio grosso e un grande abbraccio..dal profondo del mio cuore.
    ps: sulla trasmissione "misteri" non so cosa pensare..vedremo.
    E71

    RispondiElimina
  117. Mi ritrovo in tutti i vostri pensieri... a volte mi chiedo se può essere "normale" sussultare appena sento per caso il suo nome o una sua canzone.
    La vita di tutti i giorni con gioie, dolori e problemi è la vita che vivo con gli altri.
    Nella vita intima mia nel mio cuore c'è questo grande amore segreto che condivido solo con voi che lo amate smisuratamente come me.
    Non c'è giorno in cui io non ti pensi, non c'è pensiero più dolce...
    L.O.V.E.
    SARA

    RispondiElimina
  118. x Giovanni: scusa se ti disturbo, ma avevo scritto un commento ieri, è possibile che non sia stato pubblicato? Scusa ancora per il disturbo!

    Parleranno di Michael a Mistero domenica sera. Quando lo hanno detto alla tv mi è venuto un crampo allo stomaco (mi succede ogni volta che lo nominano). Sarà dura convincere i miei a stare alzata fino a tardi, dato che lunedì devo alzarmi presto... ma non posso assolutamente perdermelo!

    Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo Michael..

    Un abbraccio! Jasmine.

    RispondiElimina
  119. Salve angeli, che bello tornare a leggervi!!!

    Luli, wow, io non sapevo che wiil you be there fosse la colonna sonora di free willy, io l'ho visto solo una volta, ma non lo ricordo bene, Adoro will you be there e anch'io ogni volta che vedo il suo video, non faccio altro che piangere e piangere come una fontana, non riuscendo a fermare le lacrime...e vedere Michael, in quel video, mi fa sempre questo effetto!!!
    Ti Abbraccio Forte, Gioia!!!

    Jasmine, a me invece la scuola è iniziata oggi e devo dire che va molto bene, ho rivisto i miei compagni(o quello che ne è rimasto dei miei compagni, perchè la maggior parte di loro, è stata bocciata)! Si, vado al Liceo Artistico e sono al secondo anno, adoro quella scuola!!! Mi piacerebbe moltissimo sentirti x mail e farti vedere i miei disegni, ma il problema è che non ho una mail, quindi non so davvero come fare x farteli vedere o anche x sentirci!!!
    Ti Abbraccio Forte, Gioia!!!

    Marty, Michael sarà con te, ne sono sicura, e ti starà vicino in questo brutto momento che stai passando, spero che tu possa riuscire a superarlo, ti sono vicina anch'io!!!
    Ti abbraccio forte, Gioia!!!

    Raga, io so che Domenica sera, nella trasmissione "Mistero", parleranno della morte di Michael, voglio proprio vedere cosa diranno riguardo a questo proposito!!! Spero solo di riuscire a vedermelo, perchè il giorno dopo c'è la scuola...ma non voglio assolutamente Perdermelo!!! E poi, commenteremo su quello che diranno a Mistero, è un' ottima idea!!!

    Vi saluto Angeli di Michael!!!

    Michael, I Love You, I Love You so Much!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  120. Giustizia?!
    "Secondo i documenti della difesa, Adams testimonierà che Jackson era molto familiare al Propofol tanto da chiamarlo 'latte'. Secondo la difesa Jackson si sarebbe somministrato il farmaco da solo per cercare di dormire.". . . . .

    RispondiElimina
  121. X Francy: sai che anche a me sarebbe piaciuto fare l'artistico? Poi però ho deciso per lo scientifico.
    La mia migliore amica va all'artistico anche lei :-)
    Io la scuola l'ho iniziata lunedì... siamo abbastanza disperati perchè hanno mandato via molte prof e ci è toccata come insegnante prevalente una prof severissima e moolto esigente... ci sta facendo fare il programma di latino di terza, e siamo in seconda.....
    Comunque non mi scoraggio, sono sicura che impegnandomi riuscirò a superare indenne l'anno... ;-)

    Un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  122. Piccola Marty Michael è sempre con te.Devi crederlo sempre anche quando pensi che tutto sia contro di te,è il tuo punto fermo,la tua forza.
    Un abbraccio
    Tua Mary63

    RispondiElimina
  123. Eleonora, prego, grazie a te x le tue parole, buona fortuna anche a te!!!
    Ti Abbraccio, Forte Gioia!!!

    Lore di MJ, Non può essere!!! Come avrebbe fatto Michael a somministrarsi da solo il propofol? Mi riesce difficile crederci!!! Non riesco a crederci!!! Tu ci credi?
    Ti Abbraccio forte, Lore!!!

    Alice, sono sicura che ce la farai!!! Ancche nella mia scuola sono cambiati alcuni prof, ma ancora non si capisce granchè di quello che vogliono fare, a me è iniziata Giovedì 15 e non stiamo ancora facendo niente!!!
    Un Abbraccio Forte, Dolce Alice!!!

    Vi saluto angeli!!!

    Ti Amo tanto, Michael!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  124. Eleonora, prego, grazie a te x le tue parole, buona fortuna anche a te!!!
    Ti Abbraccio, Forte Gioia!!!

    Lore di MJ, Non può essere!!! Come avrebbe fatto Michael a somministrarsi da solo il propofol? Mi riesce difficile crederci!!! Non riesco a crederci!!! Tu ci credi?
    Ti Abbraccio forte, Lore!!!

    Alice, sono sicura che ce la farai!!! Ancche nella mia scuola sono cambiati alcuni prof, ma ancora non si capisce granchè di quello che vogliono fare, a me è iniziata Giovedì 15 e non stiamo ancora facendo niente!!!
    Un Abbraccio Forte, Dolce Alice!!!

    Vi saluto angeli!!!

    Ti Amo tanto, Michael!!!

    Francy:*

    RispondiElimina
  125. Quella che ho riportato, cara Francy, è una frase dell' articolo de - LaPresse/AP - Los Angeles (California, Usa).
    Non Posso Credere che Michael lo abbia preso da solo. E mi sento scuotere come in un frullatore, perchè vogliono annientarlo fino all' ultima molecola di ricordo...
    Bacio grande.
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  126. Michael...
    ho bisogno di dirtelo...
    ti amo...
    Lin.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.