Pazzesco, su Michael Jackson si erano sbagliati

Però adesso non si può far finta di nulla. Michael Jackson non era pedofilo. Proprio no. Zero. Scusate, avevano sbagliato.
Se sarà confermata – e non si capisce perché non dovrebbe – l’indiscrezione uscita dal Department of children and family services di Los Angeles, un’agenzia governativa che si occupa di servizi ai minori e che ha ovviamente collaborato alle mostruose indagini sulla popstar, Michael Jackson è stato prosciolto «da ogni accusa in tutte le indagini». I fatti semplicemente non sussisterebbero. No, non è che non ci siano prove sufficienti a dimostrare che avesse abusato di minorenni. Proprio quei fatti non erano mai accaduti. Mai. E i processi non avevano alcun senso. Che vergogna: un uomo è stato demolito gratis e la sua reputazione è stata buttata nel cesso per nulla. Roba da criminali. E ovviamente, qualora l’indiscrezione (peraltro attribuita a una autorevole fonte governativa) fosse confermata, tutto passerebbe in fureria, un po’ di righe in cronaca sui giornali e sui siti e poi buonanotte ai suonatori. Via, uno dei più scandalosi processi a sfondo sessuale degli ultimi anni e forse di sempre, quello che doveva giudicare sulle ripetute tendenze pedofile di uno dei divi più celebrati, è stato semplicemente uno scherzo, una boutade, che volete che sia. Uno schifo, altro che. In sostanza, il Dipartimento, che ha indagato su Michael Jackson per almeno dieci anni partendo dalla denuncia di un minorenne nel 1993, avrebbe stabilito che «Michael è stato completamente cooperativo nel corso di tutti i contatti con il Dcfs. È stato interrogato per ore senza il suo avvocato e non ha mai nascosto nulla. Non riusciva a capire perché queste accuse gli venissero mosse contro».
Capito?
Ormai è inutile ritirare fuori tutte le accuse che in quasi vent’anni non soltanto sono state agitate davanti a quello che era il Re del Pop ma gli hanno letteralmente distrutto l’esistenza e, probabilmente, anche la carriera. È inutile ricordare la completa assoluzione nel 2005 nel processo sull’inesistente violenza a Gavin Arvizo e via di seguito tutte le altre incredibili accuse che per anni hanno riempito giornali e televisioni. Tutto inutile, ormai. Pensate che nel 2006 un uomo sostenne che Michael Jackson lo avesse violentato e poi stordito con droga e alcol e obbligato a farsi operare da un chirurgo estetico. Si capisce, una sciocchezza mai vista. Eppure tutti a crederci o quantomeno a dare uno spazio largo così sui mezzi d’informazione. E tutti a dire: guarda che schifo quello lì.
Ecco questo conta.
Al di là del fatto che Michael Jackson fosse estremamente fragile, che fosse circondato da incapaci spesso anche farabutti, che non poteva non capire quanto fossero equivocabili certi suoi comportamenti peraltro innocenti, rimane il fatto che sia stato completamente annichilito da una delle più gigantesche macchine del fango giudiziario e mediatico mai messe in piedi. Persino quando è morto, giusto qualche minuto dopo, sul web hanno iniziato a scorrere i commenti di chi salutava la morte del pedofilo. E gli articoli di giornale, anche quelli più cauti, avevano sempre un «sì però» tra le righe, sottinteso, cautelativo, quasi a evitare la possibilità che in fondo fosse davvero un vizioso poco di buono. In realtà, come hanno spiegato e rispiegato quasi tutti coloro che lo conoscevano bene, era un uomo tendenzialmente asessuato, un bambino cristallizzato dentro il corpo di un divo. Un caso umano, magari. Ma non disumano come il trattamento che evidentemente gli è stato riservato.


fonte: Il Blog di Paolo Giordano

155 commenti:

  1. Ho letto proprio adesso l'articolo, e ho lasciato un commento sul blog del Giornale.
    Che dire spero solo che ci sai una grossa eco un tam-tam ma soprattutto la volontà e l'umiltà dei giornalisti di ricredersi a tutto il fango che hanno gettato su Michael.Che gli articolo vengano spontanei con le scuse a lui anche se non è più con noi.
    Ho tanta rabbia dentro per come candidamente hanno dichiarato che si sono sbagliati,come se avessero detto "ho sbagliato il programma della lavatrice la prossima volta staremo più attenti".
    Carissimi angeli non so se ci sarà veramente la volontà di ridare dignità al nome di Michael.
    Noi siamo il suo esercito che non lo ha mai abbandonato e lui dove è ora lo sa perfettamente,spero che gli possa bastare
    Un abbraccio a tutti vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  2. Come ho già detto nel post precedente,questa gente mi fa schifo.SEMPLICEMENTE SCHIFO.Adesso è un po' tardi,no??!!
    Gli avete fatto troppo male,troppo.
    L'AVETE DISTRUTTO,L'AVETE UCCISO,GLI AVETE GETTATO ADDOSSO TUTTO IL FANGO POSSIBILE,E ORA PENSATE DI TIRARVI FUORI DAI GUAI CON DELLE SEMPLICI SCUSE?!MA MI STATE PRENDENDO IN GIRO??
    Lasciamo perdere,potrei diventare violenta e credo che Michael non sarebbe molto d'accordo.
    Marty Jackson

    RispondiElimina
  3. ooh finalmente si sono accorti dell' innocienza di Michel..(speriamo che non cambino idea!)
    Michel tu sei sempre stato innocente su tutto e questo lo sanno tutte le persone che ti sostengono e che ti vogliono bene
    i love MJ!!

    RispondiElimina
  4. Io spero tanto che ci sia la volotà di ridare la dignità ad un uomo che comunque con la sua nobiltà non l'ha mai persa davanti a tutte le assurde accuse che gli hanno rivolto. Lo hanno distrutto fino a farlo morire è vero ma lui sempre a testa alta è entrato nelle nostre vite con la leggiadria dei suoi passi di danza e il 25 giugno del 2009 non ne è uscito è rimasto lì con la delicatezza e la gentilezza che solo può essere di un angelo.
    Qualsiasi cosa Michael facesse o non facesse era comunque giudicata male, ora forse hanno capito che si sono sbagliati è vero Mary non hanno sbagliato il programma della lavatrice hanno distrutto l'uomo Michael e la nostra rabbia è giustificata, ma noi abbiamo una certezza quella di continuare a vivere una storia meravigliosa perchè abbiamo creduto in lui e rimarrà per sempre un angelo nelle nostre vite.
    Questa mondo lui voleva renderlo migliore e deve sentirsi onorato per averlo avuto, purtroppo per poco tempo, come un dono venuto dal pianeta dell'amore.
    Un saluto a tutti un benvenuto a tutte le nostre giovani speranze che stanno cominciando a scrivere su questo blog. Grazie Giovanni e come sempre I LOVE YOU MICHAEL.

    RispondiElimina
  5. LO HANNO MASSACRATO SENZA NESSUNA PIETA'. NIENTE E NESSUNO PUO' PORRE RIMEDIO A QUELLO CHE GLI E' STATO FATTO. NIENTE E NESSUNO.

    RispondiElimina
  6. Solo adesso se ne stanno rendendo conto? E' mai possibile.... tutto il male che gli hanno fatto... certo che si sono sbagliati... ma di grosso anche... tante parole al vento... tanti articoli e una vita data in pasto così... oh Michael... lo sapevi benissimo anche tu che la verità sarebbe venuta fuori... ma solo adesso purtroppo... solo adesso... spero comunque che da lassù tu possa gioirne... noi siamo sempre stati con te e continueremo ad essere con te... perchè è immenso l'amore... love, love forever Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  7. sono d'accordo con l'autore dell'articolo .. ma cosa succede in questo maledetto mondo .. lasciarsi scivolare via un essere così speciale .. così grande ..
    quello che mi fa star male .. veramente male e che indietro non si può tornare .. mai più .. mai più .. L'America non è più il paese che conoscevo ..
    Michael se questo ti può consolare io non ho mai creduto alle accuse .. mai .. la tua innocenza era/è palese .. ti amavo prima, ti amo adesso, ti amerò sempre.
    mary70'

    RispondiElimina
  8. Che tutti facciano i conti con le propie coscienze per quello che ti hanno fatto . Michael sei tutta la mia vita.Sarai con me per sempre.

    RispondiElimina
  9. Ops, hanno sbagliato.
    Troppo tardi ragazzi, davvero troppo tardi. Sono passati quasi 20 anni, lo sapete, 20 anni dove Michael è stato infangato, torturato, fino alla fine, da queste cazzate.
    Meglio tardi che mai, forse ora la verità tornerà a galla... Lo spero.
    Congratulazioni a tutti i fans del mondo, è merito anche nostro, di noi che abbiamo tenuto duro fino ad ora e che terremo duro per sempre. Ragazzi, andiamo avanti così, è un primo passo verso la vittoria, verso la verità!
    Michael, siamo tutti con te, non ti abbandoneremo mai e saremo sempre al tuo fianco.
    Ti amo angelo mio, ti voglio tanto tanto bene e sempre te ne vorrò!

    RispondiElimina
  10. Alla buon'ora, adesso che non c'è più si rendono conto di essere stati dei mostri e di aver distrutto una persona innocente...
    Che schifo... ora è facile ritrattare tutto..
    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  11. Ho letto oggi questo articolo...l'ho letto e riletto,forse sono dura di comprendonio......
    Ma dopo 6 anni dalla fine dell'ultimo processo e dopo 18 dalle prime accuse?
    Che senso ha dare questa notizia???
    Si sono sbagliati????
    Dovevano aspettare che questo angelo scomparisse per rendergli giustizia???
    Sinceramente sono stupìta....amareggiata più che altro....
    Riporteranno questa notizia da qualche parte?Intanto ai tg non ho sentito nulla e poimi domando,qualcuno rifletterà sopra a queste affermazioni o entrerànno da un orecchio e uscirànno dall'altro?
    Sono basita,scusate ma non riesco nè a gioire e ne a dire che così la sua immagine sarà riabilitata.
    Ma purtroppo è così...i grandi,i ribelli,i rivoluzionari vengono riconosciuti solo quando se ne sono andati...forse è così che doveva andare!
    Se Michael non avesse subìto tutto quello che ha subìto,se fosse stato un semplice performer,se la sua vita fosse stata diversa da quella che è stata sarebbe stato uno dei tanti,mentre Michael Jackson è Michael Jackson perchè oltre ad essere un genio in campo artistico è un messaggero di Dio,maltrattato e incompreso per rendere chiaro ai nostri occhi il cammino da percorrere grazie al suo sacrificio e al suo insegnamento.
    Grazie Michael di esserti donato a noi con tanto amore,spero di essere degna del tuo amore e sappi che cercherò di portare il tuo insegnamento a chi incontrerò nella mia vita,ormai sei la mia fonte di ispirazione.
    Ti amo Angelo bello
    LORE

    RispondiElimina
  12. Sarebbe ancora più bella questa ammissione, da parte del Department of children .... di L.A., che i processi di pedofilia che hanno distrutto completamente l'esistenza di Michael non avevano alcun senso perchè lui è stato prosciolto da ogni accusa in tutte le indagini, sarebbe ancora più bella se non fosse per il fatto che arriva tardi, troppo tardi! Lui ormai se n'è andato per sempre e non tornerà più dalle persone che lo amano. Magra consolazione! Speriamo almeno che i media diano il giusto risalto alla notizia quando diventerà ufficiale. Non riesco a commentare oltre: per me, che sono del segno della bilancia, le ingiustizie sono cose veramente insopportabili e intollerabili!!

    Vi voglio bene, angeli di Michael.

    Michael, you are always with me because you are my L.O.V.E.!

    RispondiElimina
  13. Vorrei dire una cosa: 2011 anni fa hanno messo in croce uno come Gesù.
    Non dice niente a nessuno questo fatto? Non voglio essere blasfema e non voglio dire che lui era come Gesù, ma colpisce che il "giusto" venga sempre punito e fatto fuori, e con buona pace di tutti questa è la Storia.
    La giustizia non fa parte di questo mondo,però fa parte dell'altro ed è l'unica consolazione per tutti noi...qualcuno sta già pagando o pagherà il suo debito per quello che è stato fatto ingiustamente, davvero è così e non serve rivendicare niente, tutto sta già tornando al posto giusto e lui è per noi il grande che è stato e che rimane.

    RispondiElimina
  14. He is invincible
    I love you Micahel
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  15. Vi racconto questa storia---

    C’era una volta, in un luogo fuori dal tempo, una Piccola Anima
    che disse a Dio: “Io so chi sono!”
    “Ma è meraviglioso! E dimmi, chi sei?” chiese il Creatore.

    “Sono la Luce!”
    Il volto di Dio si illuminò di un grande sorriso.
    “E’ proprio vero! Tu sei la Luce.”

    La Piccola Anima si sentì tanto felice, perchè aveva finalmente
    scoperto quello che tutti i suoi simili nel Regno avrebbero
    dovuto immaginare.
    “Oh”, mormorò, “è davvero fantastico!”

    Ben presto però, sapere chi era non fu più sufficiente.
    Sentiva crescere dentro di sè una certa agitazione,
    perchè voleva essere ciò che era.
    Tornò quindi da Dio (un’idea niente male per chiunque desideri
    essere Chi è in realtà) e, dopo aver esordito con un:
    “Ciao, Dio!” domandò: “Adesso che so Chi Sono, va bene se lo sono?”

    E Lui rispose: “Intendi dire che vuoi essere Chi Sei Già?”
    “Beh, una cosa è saperlo, ma quanto a esserlo veramente…
    Insomma, io voglio capire come ci si sente nell’essere la Luce!”
    “Ma tu sei la Luce”, ripetè Dio, sorridendo di nuovo.
    “Si, ma voglio scoprire che cosa si prova!”
    piagnucolò la Piccola Anima.

    “Eh, già” ammise il Creatore nascondendo a malapena una risatina,
    “avrei dovuto immaginarmelo.
    Hai sempre avuto un grande spirito d’avventura.”
    Poi cambiò espressione.
    “Però, però… C’è un problemino..”
    “Di che si tratta?”
    “Ebbene, non c’è altro che Luce. Vedi io ho creato solo ciò che sei e,
    di conseguenza, non posso suggerirti nulla persolo ciò che sei e,
    di conseguenza, non posso suggerirti nulla per sentire Chi Sei,
    perchè non c’è niente che tu non sia.”

    “Ehh?” balbettò la Piccola Anima,
    che a quel punto faceva fatica a seguirlo.
    “Mettiamola in questo modo”, spiegò Dio. “Tu sei come una candela
    nel Sole. Oh, esisti, indubbiamente. In mezzo a milioni di miliardi
    di altre candele che tutte insieme lo rendono ciò che è
    E il sole non sarebbe il Sole senza di te.
    Senza una delle sue fiammelle rimarrebbe una semplice stella…
    perche’ non risulterebbe altrettanto splendente.
    E, dunque, la domanda è questa:
    Come fare a riconoscersi nella Luce quando se ne è circondati ?”

    continua....

    RispondiElimina
  16. 1978 anni fa veniva crocifisso l'unico rabbi ebreo che ancora predicava l'amore e il perdono.

    1596 anni fa una scienziata e filosofa, una donna non più giovane e del tutto innocente, veniva ammazzata di botte, smembrata e bruciata da coloro che dicevano di ispirarsi al rabbi sopracitato (con rispetto parlando) ma che non ci avevano capito una mazza, a quanto pare.

    Curioso come queste morti siano avvenute nel nome di DIO (entrambe, ma non solo quelle).
    Michael Jackson... È forse stato immolato a un Dio anche lui? Ma a QUALE DIO? Al Dio denaro, ecco a chi! Un Dio spietato a cui vengono offerte sempre le vittime più pure e innocenti. Mi auguro solo che davanti a questa ennesima vittima sacrificale il mondo capisca che tutto ciò non ha senso.
    Chi-Di-Dovere vuole figli, non servi, e soprattutto non vuole servi disposti ad ammazzarsi tra di loro per ingraziarselo. Ora mi auguro solo che il Dio Denaro scompaia, perché non ci tengo a vedere altre morti assurde.

    Elisa (arrabbiata nera)

    RispondiElimina
  17. continuo......

    “Ehi”, protestò la Piccola Anima, “il Creatore sei tu. Escogita una soluzione !”
    Lui sorrise di nuovo. “L’ho già trovata”, affermo’.
    “Dal momento che non riesci a vederti come Luce quando sei dentro la luce, verrai sommerso dalle tenebre.”

    “E che cosa sarebbero queste tenebre”
    “Sono ciò che tu non sei” fu la Sua risposta.
    “Mi faranno paura?”
    “Solo se sceglierai di lasciarti intimorire”, lo tranquillizzò Dio.
    “In effetti, non esiste nulla di cui avere paura, a meno che non sia tu
    a decidere altrimenti.
    Vedi, siamo noi a inventarci tutto. A lavorare di fantasia.”
    "Ah, se è così…” fece un sospiro di sollievo la Piccola Anima.

    Poi Dio proseguì spiegando che si arriva alla percezione delle cose
    quando ci appare il loro esatto opposto.
    “E questa è una vera benedizione”, affermò, “perchè, se così non fosse,
    tu non riusciresti a distinguerle.


    Non capiresti che cos’è il Caldo senza il Freddo, ne’ che cos’è
    Su se non ci fosse Giù, ne’ Veloce senza Lento.
    Non sapresti che cos’è la Destra in mancanza della Sinistra,
    e neppure che cosa sono Qui e Adesso, se non ci fossero La’ e Poi.
    Perciò – concluse - quando le tenebre saranno ovunque,
    non dovrai agitare i pugni e maledirle.
    Sii piuttosto un fulgore nel buio e non farti prendere dalla collera.
    Allora saprai Chi Sei in Realtà, e anche tutti gli altri lo sapranno.
    Fa’ che la tua Luce risplenda al punto da mostrare a chiunque
    quanto sei speciale!”

    “Intendi dire che non é sbagliato fare in modo che gli altri
    capiscano il mio valore?” chiese la Piccola Anima.
    “Ma naturalmente!” ridacchiò Dio.
    “E’ sicuramente un bene! Rammenta, però, che non significa .
    Tutti sono speciali, ognuno a modo proprio!
    Tuttavia, molti lo hanno dimenticato. Capiranno che è buona cosa
    esserlo nel momento in cui lo comprenderai tu.”

    “Davvero?” esclamò la Piccola Anima danzando,
    saltellando e ridendo di gioia.
    “Posso essere speciale quanto voglio?”
    “Oh, si, e puoi iniziare fin da ora”, rispose il Creatore
    che danzava, saltellava e rideva a Sua volta.

    “In che modo ti va di esserlo?”
    “In che modo? Non capisco.”
    “Beh”, suggerì Dio, “essere la Luce non ha altri significati,
    ma l’essere speciali può essere interpretato in vari modi.
    Lo si è quando si è teneri, o quando si è gentili, o creativi.
    E ancora, si è speciali quando ci si dimostra pazienti.
    Ti vengono in mente altri esempi?”

    La Piccola Anima rimase seduta per qualche istante a riflettere.
    “Ne ho trovati un sacco!” esclamo’ infine.
    “Rendersi utili, e condividere le esperienze, e comportarsi
    da buoni amici.
    Essere premurosi nei confronti del prossimo.

    Ecco, questi sono modi per essere speciali!”. “Si!” ammise Dio, “e tu puoi sceglierli tutti, o trovare qualsiasi
    altro modo per essere speciale che ti vada a genio, in ogni momento.
    Ecco che cosa significa essere la Luce.”

    “So cosa voglio essere, io so cosa voglio essere!” annunciò la Piccola Anima sprizzando felicità da tutti i pori.
    E ho deciso che sceglierò quella parte che viene chiamata.
    Non è forse speciale essere indulgenti?
    “Oh, certo”, assicurò Dio. “E’ molto speciale.”

    “Va bene, è proprio quello che voglio essere.
    Voglio saper perdonare.
    Voglio Fare Esperienza in questo modo.”

    “C’è una cosa però che dovresti sapere.”
    La Piccola Anima fu quasi sul punto di perdere la pazienza.
    Sembrava ci fosse sempre qualche complicazione.
    “Che c’è ancora?” ribattè con un sospiro.
    “Non c’è nessuno da perdonare”, disse Dio.

    “Nessuno?” Era difficile credere a ciò che aveva appena udito.
    “Nessuno”, ripetè il Creatore. “Tutto ciò che ho creato è perfetto.
    Non esiste anima che sia meno perfetta di te. Guardati attorno.”

    Solo allora la Piccola Anima si rese conto che si era radunata una grande folla.
    Tanti altri suoni simili erano arrivati da ogni angolo del Regno
    perchè si era sparsa la voce di quella straordinaria
    conversazione con Dio e tutti volevano ascoltare.

    continua....

    RispondiElimina
  18. continuo...

    Osservando le innumerevoli altre anime radunate li’ intorno,
    non potè fare a meno di dare ragione al Creatore.
    Nessuna appariva meno meravigliosa, meno magnifica o meno perfetta.
    Tale era il prodigio di quello spettacolo, e tanta era la Luce
    che si sprigionava tutt’attorno, che la Piccola Anima
    riusciva a malapena a tenere lo sguardo fisso sulla moltitudine.

    “Chi, dunque, dovrebbe essere perdonato?” tornò alla carica Dio.
    “Accidenti, mi sa proprio che non mi divertirò!
    Mi sarebbe tanto piaciuto essere Colui Che Perdona.
    Volevo sapere come ci si sente a essere speciali in quel senso.”

    La Piccola Anima capì, in quel momento, che cosa di prova
    a essere tristi.

    Ma un’Anima Amica si fece avanti tra la folla e disse:
    “Non te la prendere, io ti aiuterò.”
    “Dici davvero? Ma che cosa puoi fare?” “Ecco, posso offrirti qualcuno da perdonare!”
    “Tu puoi…”
    “Certo! Posso venire nella tua prossima vita e fare qualcosa
    che ti consentirà di dimostrare la tua indulgenza.”

    “Ma perchè? Per quale motivo?” chiese la Piccola Anima.
    “Sei un Essere di suprema perfezione! Puoi vibrare a una velocità
    così grande da creare una Luce tanto splendente
    da impedirmi quasi di guardarti!
    Che cosa mai potrebbe indurti a rallentare le tue vibrazioni
    fino a offuscarla? Che cosa potrebbe spingere te
    -che sei in grado di danzare in cima alle stelle
    e viaggiare per il Regno alla velocità del pensiero-
    a calarti nella mia vita e divenire tanto pesante da compiere
    questo atto malvagio?”

    “E’ semplice”, spiegò l’Anima Amica, “perchè ti voglio bene.”
    Sentendo quella risposta, lo stupore invase la Piccola Anima.
    “Non essere tanto meravigliato, Piccola Anima.
    Tu hai fatto lo stesso per me. Davvero non ricordi?
    Oh, abbiamo danzato insieme molte volte, tu e io.
    Nel corso di tutte le età del mondo e di ogni periodo storico,
    abbiamo ballato.

    Abbiamo giocato per tutto l’arco del tempo e in molti luoghi.
    Solo che non te ne rammenti. “Entrambi siamo stati Tutto. Siamo stati Su e Giu’,
    la Sinistra e la Destra, il Qui e il La’, l’Adesso e il Poi;
    e anche maschio e femmina, bene e male:
    siamo ambedue stati la vittima e l’oppressore.
    Ci siamo incontrati spesso, tu e io, in passato;
    e ognuno ha offerto all’altro l’esatta e perfetta opportunità
    di Esprimersi e di Fare Esperienza di Ciò che Siamo in Realtà.”

    “E quindi”, continuò a spiegare l’Anima Amica,
    “io verrò nella tua prossima vita e, questa volta, sarò il .
    Commenterò nei tuoi confronti qualcosa di veramente terribile,
    e allora riuscirai a provare come ci si sente nei panni
    di Colui Che Perdona”.

    “Ma che cosa farai”, domandò la Piccola Anima,
    leggermente a disagio, “da risultare tanto tremendo?”
    “Oh”, rispose l’Anima Amica strizzando l’occhio,
    “ci faremo venire qualche bella idea”.

    Poi soggiunse a voce bassa:
    “Sai, tu hai ragione riguardo a una cosa”.
    “E quale sarebbe?”
    “Dovrò diminuire alquanto le mie vibrazioni, e aumentare
    a dismisura il mio peso per commettere questa brutta cosa.
    Mi toccherà fingere di essere ciò che non sono. E quindi, ti chiedo in cambio un favore.”

    “Oh, qualsiasi cosa, qualsiasi cosa!” gridò la Piccola Anima,
    che intanto ballava e cantava.
    “Riuscirò a perdonare, riuscirò a perdonare!”
    Poi si rese conto del silenzio dell’Anima Amica e allora chiese:
    “Che cosa posso fare per te? Sei davvero un angelo,
    sei così disponibile ad accontentarmi!”

    continua....

    RispondiElimina
  19. continuo....

    “E’ naturale che sia un angelo!” li interruppe Dio.
    “Ognuno di voi lo e’! E rammentatelo sempre:
    Io vi ho mandato solo angeli.”

    A quel punto la Piccola Anima sentì ancora più forte il desiderio
    di esaudire la richiesta e chiese di nuovo:
    “Che cosa posso fare per te?”
    “Quando ti colpirò e ti maltratterò, nell’attimo in cui commetterò
    la cosa peggiore che tu possa immaginare,
    in quello stesso istante …”

    “Si? Si…”
    “Dovrai rammentare Chi Sono in Realtà”, concluse l’Anima Amica
    gravemente.
    “Oh, ma lo farò!” esclamò la Piccola Anima, “lo prometto!
    Ti ricorderò sempre così come sei qui, in questo momento!”

    “Bene”, commentò l’Anima Amica, “perchè, vedi, dopo che
    avrò finto con tanta fatica, avrò dimenticato chi sono.
    E se non mi ricorderai per come sono, potrei non rammentarmelo
    per un sacco di tempo.
    Se mi scordassi Chi Sono, tu potresti addirittura dimenticare
    Chi Sei, e saremo perduti entrambi.
    E allora avremmo bisogno di un’altra anima che venisse
    in nostro soccorso per rammentarci Chi Siamo.”

    “No, questo non accadrà!” promise la Piccola Anima.
    “Io ti ricorderò! E ti ringrazierò per avermi fatto questo dono:
    l’opportunità di provare Chi Sono.”

    Quindi, l’accordo fu fatto.
    E la Piccola Anima andò verso una nuova vita,
    felice di essere la Luce e raggiante per la parte
    che aveva conquistato, la Capacità di Perdonare.

    Attese con ansia ogni momento in cui avrebbe potuto fare
    questa esperienza per ringraziare l’anima che
    con il suo amore l’aveva resa possibile.

    E in tutti gli istanti di quella nuova vita,
    ogni qualvolta compariva una nuova anima a portare
    Gioia o tristezza –specialmente tristezza-ricordava quello che aveva detto Dio.

    “Rammentatelo sempre”, aveva affermato con un sorriso, “Io vi ho mandato solo angeli”


    Questa piccola anima secondo me è Michael,venuto nel nostro mondo con la sua luce per donarsi ed insegnarci a perdonare....ora è tornato insieme alle altre anime luminose ma lui per me resterà sempre la più brillante.
    LORE

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti e scusate se sono stata assente, ma ho avuto degli impegni.

    E' pazzesco... E' pazzesco che si siano accorti solo ora di tutto ciò, ma ormai a cosa serve dirlo e ripeterlo? Chi crede che sia stato un pedofilo resterà sempre della stessa opinione, e chi lo ama continuerà a farlo, questo articolo non cambierà nulla ed è vano, perché ormai è fatta, è tardi, il passato non si cancella, e se Michael è morto, se è stato distrutto è colpa loro, e non si può fare più nulla.
    "Si erano sbagliati" non è il titolo adatto, secondo me, ma andrebbe meglio "Michael Jackson, ucciso dalla falsità della gente".

    X Anonimo delle 8:45
    Hai ragione. Sono sempre i buoni a pagare.

    RispondiElimina
  21. I bambini erano la sua luce,
    la sua gioia,
    non avrebbe mai fatto loro del male,
    né avrebbe avuto cattivi pensieri contro di essi.

    Dall' Anonimo che scrisse alle 22:48

    RispondiElimina
  22. Hei raga, ma questa è la notizia che io, ieri avevo letto sul sito "blog il giornale it", che vi avevo consigliato di andare a leggere, nel post precedente!!!

    Ho una rabbia tremenda!!!! E sapete cosa penso? Che adesso è troppo tardi per dirlo!!!! Perchè non ci pensavano, quando Michael era ancora vivo, invece di pensarci solo adesso??? Ah no scusate...avevo dimenticato che, prima di dire che avevano sbagliato, dovevano far fuori Michael... Ma con quale coraggio, con quale faccia, si permettono, adesso, solo, adesso di dire "abbiamo sbagliato"??? Sapete, che vi dico? che dire, solo adesso, "abbiamo sbagliato", non è più accettabile!!!!! Pensano fore di riuscire a scagionarsi x quello che hanno fatto a Michael, solo dicendo "abbiamo sbagliato"???? No,no,no,no...è inaccettabile!!!! Non li perdonerò mai x quello che hanno fatto a Michael, e ripeto, MAI e poi MAI!!!!! Anche perchè non ci ridaranno indietro il nostro Michael!!!!! SONO COSì ARRABBIATA CHE...CHE...non so cosa farei!!!!! Mi viene voglia di tirargli il collo come le galline(a tutte quelle persone che hanno infangato il nome di Michael, con delle assurde falsità sul suo conto)!!!

    P.S. Michael, Angeli, scusate x il mio sfogo ma sono troppo arrabbiata!!!

    Marty'98, ho letto, nel post precedente, quello che ti è capitato con tua sorella, è mi ha fatto tornare in mente, quello che mi è successo, oggi a scuola, con i miei compagni di classe, se vuoi ti raconto quello che mi è sucesso: Allora, era l'ultima ora, prima che suonasse la campanella, ero nell'aula di disegno geometrico, che ascoltavo due dei miei compagni di classe, parlare di Maicol,del programma "grande fratello" dell'anno scorso! Dicevano che era brutto(io non avevo capito, all'inizio che parlavano di Maicol del "GF", e mi sembrava che parlassero del nostro Michael, ma poi ho capito che parlavano di quello del "GF" e mi sono tranquillizzata), Però, poi, la cosa è diventata più pesate, perchè poi, veramente, hanno cominciato a parlare del nostro Michael, coinvolgendo tutti gli altri della classe, dicendo che Michael era pedofilo, che era gay, e tutte le altre stupidità dette dai media! A questo punto, io, rispondevo a quello che dicevano su Michael, dicendo che tutto quello che loro stavano dicendo non era assolutamente vero e mi sono ritrovata a litigare con l'intera classe x Michael, perchè tutti la pensavano allo stesso modo, quindi ero una sola contro tutti(tranne un mio compagno(che è gay), che mi ha difeso, nonostante lui non fosse fan di Michael) Finita la discussione(io ero distrutta, avrei voluto piangere, ma non l'ho fatto), questo mio compagno, mi ha detto: "non piangere, perchè se piangi, dai sazio a loro! Non gli dare questo sazio!" e, quindi x non dare la soddisfazione ai miei compagni, mi sono fatta forza e ho detto a me stessa di non piangere, perchè, molto probabilmente, Michael, non avrebbe voluto vedermi piangere e dare così la soddisfazione ai miei compagni!!! Alla fine sono tornata a casa tristissima e piena di rabbia che non puoi neanche immaginare, ma facevo finta di niente x non far capire niente a mia madre, perchè non avvrebbe capito il perchè di tutta la mia rabbia e tristezza!!! Ma nonostante questo, non mi sono pentita di quello che ho fatto, anzi, sono contenta di aver difeso Michael e continuerò a farlo!!!! A te è mai capitato di litigare con tutta la tua classe x Michael?
    Un abbraccio forte!!!!:):(
    Ti voglio bene!!!

    Raga, questa domanda la faccio anche a voi: vi è mai capitato di litigare con tutta la vostra classe, a scuola, x Michael??
    Un Abbraccio!!!!:):(
    Vi voglio bene!!!!
    Francy"96"

    Michael, resterai sempre nel mio cuore e ti ricorerò sempre, come un uomo dall'animo buono!!!! Perdona i miei compagni di classe x quello che hanno detto di te!!! Non sapevano quello che dicevano!!! Ti amo tanto dolce angelo mio!!!
    Una tristissima Francy"96"

    RispondiElimina
  23. ma come è possibile?? Questa gente mi fa davvero schifo!!
    come può venire in mente di dire ORA e ripeto ORA che michael è innocente, mentre gli avete rovinato la vita, la sua esistenza?? per lui delle accusa del genere erano una grandissima perdita di stima in se stesso, con l'amore che provava per ogni singolo bambino!! E loro?? ovviamente si fanno risentire dopo ben 18 anni a reclamare a tutti i poveri fans che hanno combattuto x la giustizia di michael, che non è successo niente, che si sono sbagliati e che michael è innocente?? Ma vi pare?? Ho una rabbia dentro che non potrei mai esprimere scrivendo, perchè probabilmente vi scandalizzerei con la mia volgarità...
    E Luli ha ragione: dei complimenti enormi a tutti i fans, che hanno resistito fin'ora, che hanno tenuto duro e che hanno difeso il povero peter pan, il piccolo ma grande michael... perchè un uomo come lui non avrebbe mai fatto delle cose simili e tutti noi lo sapevamo benissimo senza esitare.
    Mi dispiace soltanto che io non ho potuto sostenerlo in questi brutti momenti.. Ma dove diavolo ero?? Come ho potuto mancare. Io dovevo essere li a dire "michael è innocente!!". E invece? Non c'ero... scusami Michael spero potrai perdonarmi, io ho fatto quello che ho potuto. Ed ora hai la giustizia che ti meriti, con l'appoggio di tutti noi.

    I love you angeli.
    jasmine

    RispondiElimina
  24. Cara Lore, la storia che hai raccontato è bellissima e mi ha affascinato tantissimo!!! Anche secondo me, quella piccola anima è Michael!! Sai, mentre leggevo la storia, mi immaginavo le scene!!! Wow, davvero, la storia mi ha affascinato tantissimo!!!
    Un Abbraccio!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  25. x Lore: lore, la tua storia è davvero bellissima, sono rimasta colpita, mi è venuto quasi da piangere. E' stupendo il modo in cui rappresenti michael, e credo che hai azzeccato in pieno.

    si, anche io francy96 ho litigato con la mia classe per michael. Ma non solo!! anche con le mie migliori amiche e con la mia famiglia. Vi racconto una storia che mi ha fatto soffrire davvero molto e che non mi sarei mai aspettata.. alla mia migliore amica piace robbie williams, è pazza di lui, e la capisco benissimo perchè io provo le stesse cose. Discutevamo dei nostri gusti musicali ed ad un certo punto abbiamo iniziato a litigare. Lei aveva detto che michael si era sottoposto a vari interventi, naso, mento, colore della pelle... io smentivo, dicendo che erano solamente stupidaggini e che "il suo robbie williams" non era paragonabile a niente di michael. siamo andate avanti così per alcuni minuti, ma lei ad un certo punto ha orribilmente detto:
    Puoi dire tutto quello che vuoi, ma il tuo michael jackson è MORTO!!! (calcando sulla parola morto).
    Quella frase mi arrivò dritta nel cuore e me lo spaccò in mille pezzi.. Lei, la mia migliore amica, la persona a cui confido tutto e con cui mi sfogo, mi dice questo? ma come ha potuto? Io devo dire che non le ho mai detto niente al riguardo e nemmeno al male che mi ha provocato, non sono una persona che si apre facilmente, preferisco tenermi tutto dentro. so solo che quella frase non l'ho mai dimenticata, e che mi fa soffrire. Inoltre a tutto questo ho la maggior parte della mia famiglia contro, tranne mio padre (che adoro perchè grazie a lui ora amo michael più di ogni cosa) e mia madre, che mi rispetta anche se magari non è d'accordo.. il resto della famiglia trova sempre un modo per distruggermi, trovando stupidi nomignoli (come michael cesso) e sempre qualcosa di negativo da dire. Io ascolto tutto questo in silenzio, facendo finta di nulla, perchè non vale la pena arrabbiarsi con chi non sa cosa vuole dire "amore vero" per qualcuno. Stessa cosa nella mia classe... Francy96, se vuoi un consiglio, non arrabbiarti con i tuoi compagni per michael, ti capisco perchè io sono nella tua stessa situazione, ma non ne vale la pena, perchè non cambierebbe le cose, ma le peggiorerebbe, e quegli idioti che lo umiliano troverebbero solo piacere nel vederti soffrire!! L'importante è quello che pensi tu... se tu pensi che michael sia un angelo, allora è un angelo!!
    Un abbraccio, vi voglio bene!!

    I love you michael..

    jasmine

    RispondiElimina
  26. X Jasmine
    Jasmine,devo dirti le stesse cose che tu hai detto a me qualche giorno fa:)!!Non c'è nulla che Michael ti deve perdonare,nulla!!Lui ci ama tutti allo stesso modo,non importa se siamo fan prima o dopo marte!!Purtroppo noi siamo nate un po' troppo tardi per assistere prima alla sua ascesa,poi ai pettegolezzi,poi alla accuse..Semplicemente non c'eravamo!!Ora però siamo qui per lui,lo amiamo come gli altri e lo appoggiamo come gli altri,e questo basta!!Non temere,Michael ti ama come ama tutti gli altri.Ti voglio bene!!

    X Francy'96
    Oh sì,mi capita spessissimo di litigare con la mia classe al completo.In quei casi scappo in bagno e piango,vorrei avere la forza che hai tu!!Per esempio,qualche giorno fa ho litigato con un mio compagno,non mi ricordo neanche più perchè,e lui ha cominciato a dirmi:"Ma sta zitta,tu che parli con uno sfigato morto!!","sei solo una schifosa medium","poverina,mi fai pena perchè sei sola,talmente sola che sei innamorata di un pedofilo di merda"e altre cose di questo genere.Sono riuscita ad ignorarlo,solo che dopo anche tutti i maschi della classe e anche qualche femmina si sono uniti a lui nei cori.Sono stata così male...Ho preso l'MP3 e ho ascoltato Man in the mirror e tutto è passato.Ho sentito Michael più vicino che mai,in quel momento mi sono sentita molto meno sola e disperata perchè lui era lì con me a darmi forza...Questo mi è bastato.
    Ora quelli là mi hanno chiesto scusa, io li ho perdonati solo perchè Michael era solito non provare rancore,ma sono certa che nulla sarà più come prima,non ora che so cosa pensano davver di me.
    Mi dispiace che ti abbiano trattata così male,è disgustoto come i pregiudizi che seguono Michael da tutta la vita abbiano intaccato anche le menti pure dei ragazzini!!Comunque se hai bisogno io ci sono,ti abbraccio forte!!

    Buona notte a tutti gli angeli di questo meraviglioso blog!!

    Michael,spero di dimostrarti con abbastanza forza e tenacia ciò che sei per me.Ti amo e ti amerò per sempre mio dolce Peter Pan.
    Buona notte.
    Marty Jackson

    RispondiElimina
  27. Lore, il racconto che hai postato è davvero bello...una piccola anima luminosa venuta a portare un po' di calore tra la gente..
    Cara Francy96,mi dispiace per quello che è successo oggi con i tuoi compagni...quante parole a vuoto sprecano con i loro stupidi discorsi.. si basano tutti sul sentito dire, anche se nessuno si sofferma a chiedersi se ciò che dicono abbia un fondamento di verità. E poi non sopporto quando le persone se la prendono con i gay. Ma ora dico, che vi hanno fatto di male??? Non sono mica mostri,sono persone come tutti noi, con una loro sensibilità,dei sentimenti, non degli scarti della società... quanta ignoranza. Proprio la settimana scorsa una mia compagna si lamentava che avrebbe dovuto avere un esame di inglese durante il quale avrebbe dovuto sostenere un colloquio con un esaminatore che era gay. E ALLORA????? No, fammi capire, che c'è che non va?
    E lì ha iniziato con la solita sfilza di insulti e luoghi comuni. Le ho fatto notare che non cambiava nulla , ma lei ha continuato a sbuffare e a fare storie. Che schifo...
    Tornando ha ciò che hai detto... il tuo compagno ha ragione, non devi dar loro la soddisfazione di averla vinta.. almeno lui ha un cervello.
    Personalmente non mi è mai capitato di litigare con tutta la classe al completo per Michael , però molte volte ho discusso con la mia cosiddetta ex migliore amica ( quella che si lamentava per l'esame, pensa che furba...) e con altra gente... e io ho sempre cercato di stare tranquilla e di ragionare (tranne una volta in cui un mio amico ha detto tipo per la decima volta che era un pedofilo, e lì sono uscita di testa..).
    È brutto quando dicono così, ma a me ormai non mi interessa più, se non vogliono capire, peggio per loro.. Grazie a Michael ho iniziato a guardare con più consapevolezza la mia vita, ho imparato a non giudicare prima di conoscere una persona,a pensare che al mondo non sono sola, ma che posso contribuire a renderlo un posto migliore per gli altri.
    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  28. Volevo precisare che la storia che ho postato non è scritta da me,ma l'ho trovata in un forum molto spirituale nel quale si parla anche di Michael e nel quale sono finita per caso....ma io ormai non credo più al caso,qiundi,è Michael che mi ci ha portato e lo ringrazio,perchè oggi più che mai sento accanto a me la sua presenza,da quando mi alzo a quando vado a letto...il suo spirito,la sua energia,la sua anima bella mi accompagnano in ogni momento della giornata.
    Ti amo Anima bella Michael
    LORE

    RispondiElimina
  29. X FRANCY96
    mi capita eccome di litigare con i miei compagni di classe per difendere Michael, anche con la mia migliore amica, e questo mi fa male, male davvero.
    Purtroppo non ho la tua stessa forza, nel senso che se parlano male di lui a me viene da piangere e riesco a malapena a trattenere le lacrime. Ciò nonostante è proprio Michael che mi da la forza di difenderlo e a volte anche di ignorare..
    Francy tienitelo amico quel tuo compagno gay, i gay (per quanto la gente idiota si diverta a prenderli in giro) portano molto rispetto per le altre persone, infatti il tuo compagno ti ha difesa...

    X JASMINE
    la mia migliore amica mi ha detto esattamente le stesse cose che a te ha detto la tua... Mi ha dato della pazza, ha detto che tutti quelli come me sono pazzi, siamo infatuati di un morto, 50enne, che non conosciamo.... Eccetera eccetera, abbiamo litigato di brutto. Se sono persone amiche non lo fanno con la volontà di ferire, a volte sono prese da un moto di rabbia.. Io personalmente con la mia amica mi ci sono azzuffata, per difenderlo, anche se mi veniva da piangere.. tu come hai reagito?

    Notte a tutti gli angeli di Michael, che venga a conciliarmi il sogno, oggi ne ho proprio bisogno... I love you sweet angel!

    RispondiElimina
  30. Bene, mi presento.
    Mi chiamo Sara, ho 32 anni.
    Ho iniziato ad ascoltare Michael su cassetta nel 1993 con Dangerous e successivamente nel 1997 con History.Allora avevo 13 e 17 anni, non avevo realizzato granchè di lui a parte l'aspetto fisico (bellissimo) e la bella melodia della musica.Ero troppo impegnata a pensare ai ragazzi!!Sono passati gli anni, nel 2008 mi sono sposata e sono rimasta incinta, la mia bimba è nata il 23/6/2009.Il giorno in cui sono tornata a casa distrutta dal parto ed in piena crisi post parto mentre stavo cambiando l'ennesimo pannolino ho sentito alla TV la terribile notizia. Da quel giorno non ho smesso di cercare di capire: ho letto i suoi libri, guardato tutte le interviste e così mi sono innamorata di lui.Non è l'amore romantico che ho per mio marito, ma lo amo come uomo.Non mi importa se una donna matura della mia età può avere pensieri adolescenziali su di lui, quello che voglio trasmettere anche ai fan giovanissimi è questo. Lasciate parlare la gente che non conosce chi è il vero Michael, piuttosto, cercate nelle piccole cose di esaudire il suo sogno.Accogliete i suoi insegnamenti, nero o bianco è lo stesso, cerchiamo di rispettare l'ambiente.Io lo faccio quotidianamente, se no ci fosse stato lui quella carta di caramella l'avrei buttata per terra, quel vestito vecchio non l'avrei portato al mercato dei poveri, il 5 per mille non l'avrei donato a "will be there onlus".Non importa se noi fan siamo matti per lui, se sembriamo fuori di testa, chi se ne frega, non ascoltiamo chi dice questo. L'unico modo per rispettare la sua memoria è fare ciò in cui lui credeva, e non solo per lui ma perchè è GIUSTO.Cercherò di raccontare un giorno a mia figlia che mentre lei nasceva stava per morire un grande uomo, unico ed insostituibile. Vi abbraccio tutti, soprattutto i fan giovanissimi, che facciano sì che l'amore per Michael duri per sempre.ciao SARA

    RispondiElimina
  31. ogni volta mi fa male sentire parlare di Michael Jackson pensando solo a quelle false e maledette accuse!lui è sempre stato innocente!!!!e ora tutti sti cavolo di giornalisti che fanno i falsi buonisti solo perchè Michael non è più con noi!!come ha detto tempo fa Celentano la stampa per anni lo ha ucciso!Michael io non ti dimenticherò mai, e quando posso ti difendo ancora dall'ignoranza della gente!ti amo Michael,amo la tua musica,amo tutto di te e non c'e giorno in cui non ti penso,o parlo di te,con mia mamma o anche con la mamma della mia amica anche lei ti ha sempre amato e creduto in te!!!ah dio tra un po sono 2 anni e mi sembra ieri quando scioccata sento la notizia al telegiornale!non volevo crederci!!!!mai nessuno più come te MAI MAI MAI RIMARRAI UNICO in giro ci sono solo brutte imitazioni di te!un caro saluto a tutte!!!

    RispondiElimina
  32. Jasmine, grazie delle belle parole che mi hai detto e del consiglio che mi hai dato, d'ora in poi, lo seguirò, e sai, anche alla mia famiglia non piace Michael, e a volte mi capita di litigare con loro, e sai, oggi a scuola è capitato di nuovo l'episodio di ieri con i miei compagni! Addirittura una mia compagna, dopo aver detto che Michael è un pedofilo, e dopo che io ho smentito questa affermazione, dicendo che non era vero, sai cosa si è permessa di dirmi? Si è permessa di dirmi "le cose sappile prima di parlare" e a me lì, sono venuti i nervi, perchè quella frase mi è arrivata dritta, sparata al cervello, e quindi le ho risposto "io devo sapere le cose prima di parlare?? Sei tu quella che deve sapere le cose prima di parlare, perchè io ne so più di te!!!" e lei "si, si, certo" Come se volesse dire "ma chi se ne frega"!!!! Davvero, d'ora in poi, seguirò il tuo consiglio, perchè non voglio dare sazio a loro!!! Ancora grazie!!!
    Un Abbraccio!!!tvb
    Francy"96"

    Marty'98, un grazie anche a te x le tue parole, sai, non è proprio come sembra, perchè ci sono giorni(tipo quello di oggi, che è successo di nuovo) che invece di essere forte, me la prendo così tanto, che piango anch'io, infatti, oggi, dopo quella discussione con la mia compagna, non ho resistito e ho pianto, ma poi, anch'io, x consolarmi un po', prendo io mio mp4 e ascolto le canzoni di Michael e questo a volte, mi rende forte x resistere e non piangere!!! Grazie ancora, e anche tu, se hai bisogno di me, sappi che ci sono!!
    Ti Abbraccio forte anch'io!!!tvb
    Francy"96"

    Alice, Grazie anche a te, davvero, hai ragione, sprecano solo voce inutilmente, ma sai, quando è troppo, è troppo, una persona, accumula e accumula le parole, fino a quando poi, scoppia e deve per forza dire quello che pensa(questa è anche la causa del mio litigio con i miei compagni), io proprio non ce la faccio più a sopportare tutte queste falsità che dicono su Michael, io posso resistere 1, 2 volte, 3 volte, ma poi, io scoppio!!! Ma devo sopportare tutto questo, perchè, io questo modo, continuerò a stare male e gli altri ci rideranno sopra, e quindi, come ho già detto anche a Marty98, devo essere forte, e non piangerex non dare a loro la soddisfazione!!!! Grazie!!!
    U abbraccio anche a te!!!!tvb
    Francy"96"

    Continua...

    RispondiElimina
  33. Continuo...

    Jasmine, Marty98, Alice, Grazie, semplicemente, Grazie x le vostre dolcissime e bellissime parole, mi hanno fatto stare meglio!!! Solo, dispiace anche a me, x quello che vi è capitato con la vostra classe, a scuola, o con la vostra famiglia, o con i vostri amici, e sappiate che se voi avrete bisogno, io ci sarò sempre, se avrete bisogno di conforto io ci sarò sempre!!! GRAZIE, GRAZIE DAL PIù PROFONDO DEL MIO CUORE!!!!
    VI VOGLIO TANTO BENE!!!!!
    Un fortissimo abbraccio a tutt' e tre!!!!:)
    Francy"96"

    Un grandissimo saluto, a tutti voi splendidi angeli, di qiesto splendido blog!!!!

    E un GRAZIE, naturalmente, anche a Michael...

    Michael, GRAZIE anche a te, perchè, ogni giorno, mi dai la forza x andare avanti e superare la tristezza!!!! Ti amo, ti amo, Ti amo tanto dolcissimo angelo!!!! Rimarrai per sempre nel mio cuore!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  34. Non mi stupisco più di niente...
    La gente 'macina' notizie senza pensare.

    RispondiElimina
  35. Scusate ma questo che ha scritto l'articolo pensa di averci illuminato o di aver sconvolto il mondo oppure di essere arrivato prima di tutti??? Ma Michael è stato sempre innocente fin dal giorno della prima accusa, perchè Michael è un eterno Peter Pan che vivrà per sempre...
    Michael, we miss you and how much you wanted to heal the world for you.
    By Ale =P

    RispondiElimina
  36. x Marty98: si è vero che sono stata proprio io a dirti che non devi chiedere scusa a michael, perchè non è colpa nostra, ed è vero, ma alcune volte non ragiono e mi sento in colpa x nessun motivo. Mi viene spontaneo...comunque grazie dell'appoggio, mi hai aiutato molto. Ti voglio bene anche io!!

    E volevo dirti che le cose che ti hanno detto i tuoi compagni sono davvero orribili, ed è un bene che ti abbiano chiesto scusa.. L'importante è che michael sia riuscito a tranquillizzarti con il suo man in the mirror. Che coincidenza, pure io ascolto sempre questa canzone quando ho le mie giornate NO. Mi fa pensare, come se avessi uno specchio davanti a me, che riflette ogni mio pensiero, desiderio o paura. Dopo tutto questo mi sento meglio, e so quello che voglio.

    I love you michael, grazie per quello che mi hai lasciato, il tuo amore, la tua bontà, e le tue bellissime canzoni. Senza di te non sarei quello che sono ora. Grazie, ti amo angelo.

    Un bacio a tutti gli angeli del blog, vi voglio bene!!

    Jasmine

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti angeli girando su internet aveveo gia trovato questo articolo e scritto un commento...l'articolo dice che michael è innocente e non era un pedofilo questa cosa!Noi fan lo sapevamo prima di loro!Almeno hanno scritto di michael in maniera positiva ma questa notizia non l'hanno nemmeno detta al telegiornale noi gia lo sapevamo ma questa notizia voglio che faccia il giro del mondo che tutti devono finalmente capire che michael è un uomo innocente sfruttato e vittima dell'odio della stampa un odio in cerca di soldi come quello che ha spinto delle persone ad accusare michael quell'odio fa schifo i soldi guadagnati da quell'odio fanno schifo!è inutile die che michael non si meritava tanto odio e dolore perchè noi lo sappiamo ma dobbiamo farlo sapere a chi di michael non sapeva niente! eleonora

    RispondiElimina
  38. Volevo dire a jasmine che anche la mia migliore amica parla male di Michael tipo a lei piace tantissimo Avril Lavigne però io non le sto a dire tutti i giorni che lei si droga, che lei è cessa o altre cose però lei dice che Michael è MORTO E SEPOLTO NELLA SUA TOMBA!! Oppure dice che se fosse vivo sarebbe una vecchio decrepito. Ma che vecchio decrepito che se adesso fosse vivo avrebbe 52 quasi 53 anni. E poi vai a informarti su Avril Laigne e scoprirai che è una che non fa altro che drogarsi per piacere suo... Michael ha donato più soldi che due persone possono guadagnare in dieci anni anche di più. Poi Avril Lavigne fa canzoni carine ma altrimenti è una psicopatica...
    Michael tu sarai sempre nel mio cuor e non sarai sostituito da nessun altro perchè YOU ARE MY ANGEL.
    By Ale =P

    RispondiElimina
  39. E' triste dover ammettere quanto siano meschini gli esseri umani verso i migliori...iniziano già, da piccoli,nel gruppo classe. Vedi che piano piano li isolano, la loro bravura diventa, spesso, oggetto di scherno, quando dovrebbe suscitare solo ammirazione.
    La loro forza di volontà non è gradita perchè ci sbatte in faccia i nostri limiti. Eppure la gente ammira gli eroi, cerca i miti. Ma solo quando sono morti. Perchè, poi, diventano irraggiungibili e così siamo tutti giustificati!!!!
    Sto leggendo ai ragazzi un libro su Giovanni Falcone. Sono rimasti tutti inorriditi, quando dopo le splendide vittorie del maxi processo,hanno saputo che strane voci avevano iniziato a circolare sul suo operato, che i colleghi, il sindaco di Palermo,i suoi capi... piano, piano avevano iniziato ad isolarlo fino a negargli addirittura la direzione del pool antimafia. Falcone era solo, ha lottato da solo la sua guerra fino all'ultimo.
    ...allora gli ho parlato di Dante e poi di Cristoforo Colombo e di Saviano e di Gino Strada e infine,per fare un esempio internazionale, di Michael. E poi sono tornata da loro, li ho guardati negli occhi ad uno ad uno e ho chiesto loro di essere onesti verso se stessi e di chiedersi come si comportano con i migliori tra loro.
    Qualcuno è arrossito, qualche altro ha abbassato lo sguardo. Non so quanto sia servito, forse domani avranno già scordato o forse no. Forse in qualche angolo della loro mente e del loro cuore le mie parole rimarranno insieme all'esempio di questi grandi. Lo spero tanto.
    I love you

    RispondiElimina
  40. Non ho mai creduto a quelle accuse... si vedeva benissimo ke Michael era un uomo buono... il suo sguardo era pulito!!!

    .E.

    RispondiElimina
  41. Grazie a tutte per le vostre belle parole,siete davvero dolci e semplicemente fondamentali.Vi voglio bene!!

    Ho commentato la notizia ma non il luogo in cui è stata pubblicata:Il Giornale.Un giornale di destra e iper berlusconiano non rientra proprio nelle mie simpatie,anzi,al contrario.Questo giornale è semplicemente uno schifo,come del resto è uno schifo il partito che sostiene(il PDL).Scusate il piccolo sfogo personale,ma io non mi tiro indietro se c'è da rompere le scatole ai potenti,soprattutto se si tratta di un razzi-fascista anti-gay e sessista come Berlusconi.

    Oggi ho parlato con mia cugina Alessia.Lei è una delle pochissime persone che sa cosa provo davvero per il nostro Angelo,o almeno così pensavo.Lei in sostanza mi ha detto:"Tesoro,fatti una vita che il tuo amore è morto".Quelle parole mi hanno colpita direttamente al cuore come delle lame affilate.Non le ho detto niente ma i miei occhi erano pieni di lacrime che non sono riuscita a trattenere.è tutti i giorni così,tutti i santissimi giorni,che sia con lei,con mia sorella,con mia madre,con mio padre,coi miei compagni... la discussione è sempre uguale.Per fortuna che ci siete voi che mi capite e che percepite l'amore che c'è dietro a questi miei commenti un po' infantili.

    Michael,è così difficile per la gente capire che io ti amo?è così difficile accettare il fatto che ora sei una parte essenziale della mia vita??Non so perchè le persone a cui confesso i miei sentimenti nei tuoi confronti non mi credono,ma infondo non mi importa.Ti amo Michael,sei vita.
    Marty Jackson

    RispondiElimina
  42. X agnese
    Vorrei che le mie professoresse fossero come te.Purtroppo loro non sono in grado di provare a spiegarci la vita come tu fai con i tuoi ragazzi,che,lasciami dire,sono davvero fortunati.
    Hai ragione,spesso i migliori vengono isolati dal gruppo,spesso per semplice invidia o disagio.Michael è stato tutta la vita isolato dal resto del mondo.
    Fai bene a leggere ai tuoi ragazzi di Falcone.Ha fatto più lui per la società che tutti gli attuali politicanti italiani messi assieme.
    Sembri davvero una persona intelligente e,ne sono certa,la tua classe avrà ascoltato i tuoi consigli.Ti abbraccio e ti auguro una buona serata.Ciao!!

    RispondiElimina
  43. Michael you are my Home...
    I love you, i love you so much...
    io guardando questo video...
    http://youtu.be/pspiCgTK4ng
    davvero mi sono persa nel tuo sguardo... non importa se siamo adolescenti, giovani donne, donne più mature... quello che si prova davanti a questo angelo... è indescrivibile... e lui... nonostante come siano andate le cose... è rimasto qui... nei nostri cuori... e vi rimarrà per sempre...
    I love youuuuuuuuuuuuu.... Michael
    Lin.

    RispondiElimina
  44. X Francy"96" di niente, è bello darsi consigli tra di noi :-) Sai cosa devi fare la prossima volta che tornano sulla questione i tuoi compagni? Sorridi tranquillamente pensando che le cose che dicono sono solo assurdità e limitati a dire loro : Prejudice is ignorance.
    Voglio proprio vedere cosa hanno da ribattere......
    Un abbraccio :-)
    X Agnese : anche se non ti conosco personalmente secondo me sei una prof davvero molto speciale,oltre che una persona speciale.. i tuoi alunni sono molto fortunati e secondo me le parole che hai detto ai tuoi ragazzi lasceranno il segno... fossero tutte come te le prof ... ;-)
    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  45. come dice eleonora anch'io penso che ognuno di noi deve fare qualcosa per diffondere le informazioni su Michael (se ufficiali o ufficializzate in seguito).. Chi l'ha detto che ciò che riguarda Mike non importa più a nessuno .. e noi milioni di suoi affezionati fans dove ci mettono? noi vogliamo che la verità venga a galla.
    Scrivetelo su facebook, nei blog dappertutto.
    Michael ti voglio bene
    mary70'

    RispondiElimina
  46. Per SARA
    benvenuta in questo blog,io ci sono quasi da un anno e non sai quanto amore e quanta gioia abbia trovato quì dentro.
    Adesso ci sono molte giovanissime,ma quando ho iniziato io eravamo quasi tutte della tua età e anche di più,penso che siamo passate tutte dalla fase:Oddio,sono diventata pazza!!!!
    Ma lo scrivere quì ci ha fatto capire che non siamo pazze,ma innamorate di un Angelo che ci ha scelto per portare avanti il suo messaggio di pace e d'amore,e per diventare degli esseri umani migliori.
    Già da tempo abbiamo trovato tutte un nostro equilibrio,c'è chi ha allargato i propri orizzonti,chi ha acquistato maggior fiducia in sè stessa,chi si è dedicata alla beneficenza e chi è diventata una mamma e una moglie più dolce e con più pazienza...nel frattempo ogni tanto continuo a meravigliarmi di questo amore folle,ma mi basta guardare un suo sorriso e un suo sguardo per non aver bisogno nè di domande e nè di risposte...il mio cuore sà già tutto.
    Sono certa che ti troverai bene quì perchè siamo uniti tutti sotto le ali di un unico meraviglioso Angelo...il dolce Michael.
    Io ho 38 anni e due figli,uno di 11 e una di 14 che mi concede di attaccare i poster in camera sua,mentre mio marito tollera i vari ritratti che ho fatto a Michael in camera nostra ed è costretto ad ascoltare esclusivamente Michael....ogni tanto alza anche il volume...sotto sotto anche lui stà diventando un Jacksoniano!!!!
    Ancora benvenuta e spero di leggere il tuo nome spesso
    ciao LORE

    RispondiElimina
  47. Sono sempre stata del parere che il bene alle persone va'dimostrato
    quando sono in vita...
    "Quando indientro non si torna, quando l'hai capito che..che la vita non'è giusta come la volevi te"...
    Eh Michael...lo canta anche Ligabue
    Se penso quanto per noi,comuni esseri umani, alle volte sia difficile fare delle scelte..chissa'quanto lo è stato x te caro Michael..con tutti gli occhi del mondo puntati addosso...
    In fondo eri solo un giovanissimo
    ragazzo, fragile e bisognoso di rassicurazioni come tanti...
    Sono stati bravi a puntarti il dito contro...TROPPO FACILE ORA DIRE: OPS..FORSE C'ERAVAMO SBAGLIATI!!!

    Mi dispiace,mi dispiace tanto..posso capire come ti sei sentito....non doveva finire cosi..

    With love
    Chicca

    RispondiElimina
  48. Volevo puntualizzare riferendomi al mio post precedente,che non ho niente contro le giovani che scrivono sul blog,anzi,sono tutte/i meravigliose.
    Volevo solo dire a quasi 40 anni trovarsi catapultati dentro un amore così folle e infinitamente grande,può veramente farti sentire fuori di testa e credere di aver perso il lume della ragione.
    Almeno è così che mi sono sentita io,mentre ora sono illuminata immensamente da questo amore che mi scalda ogni giorno.

    Buonanotte a tutti gli angeli del blog.

    Per Mary 70
    credo che anche al programma Pomeriggio 5 siano arrivate un bel pò di mail di protesta per come hanno parlato di Michael,vorrei tanto che servisse a darci voce,perchè ormai siamo noi la sua unica voce...la sua non l'hanno mai voluta ascoltare!!!
    LORE

    RispondiElimina
  49. SE SAPRAI...
    Se saprai sorridere con chi sorride, piangere con chi soffre, e saprai
    amare senza
    essere riamato, allora, figlio mio, chi potrà contestarti il diritto
    di esigere una società migliore?

    Nessuno, perché tu stesso, con le tue mani, l'avrai creata!

    Tommaso da Kempis

    Dedicata a te,essere umano splendido e Angelo meraviglioso,perchè noi che abbiamo saputo leggere nei tuoi occhi e nel tuo cuore,saremo la società che tu hai creato.
    Spero di esserene all'altezza e intanto ti ringrazio per avermi permesso di farne parte.

    LORE

    RispondiElimina
  50. Per LORE
    Grazie per il tuo messaggio.
    Anche mio marito tollera i mille cd e dvd e libri su Michael sparsi per casa, la mia bimba sta crescendo a ritmo di Billie Jean ballando in braccio a lui.
    A presto. Un bacio a tutti i fan
    SARA

    RispondiElimina
  51. X SARA
    Benvenuta!!Io sono qui da poco ma ho già trovato tanto amore,affetto sostegno e tanti splendidi consigli.Per cui,benvenuta nella grande famiglia di Michael o,come lo chiamano alcuni,nell'esercito dell'amore!

    X LORE
    Io non ho visto quelLo cha hanno detto a Pomeriggio 5,ma ieri mia sorella mi ha detto:"Guarda che oggi hanno parlato del tuo Michael-non-pedofilo!!".
    Mi ha detto che non sono stati affatto fedeli ai fatti,che hanno fatto una cosa approssimativa e imprecisa giusto per dare aria alla bocca.
    Hanno fatto bene a scrivere delle e-mail di dissenso,se le sono proprio meritate.

    RispondiElimina
  52. X Luli: anche io avrei avuto voglia di dirle non so cosa, ma ho cercato di trattenermi, è pur sempre la mia migliore amica. Però avrei voluto piangere e insultare robbie williams a più non posso. Però non sono così, so benissimo quanto fa stare male ricevere insulti di quel genere. Io l'ho semplicemente fissata dritta negli occhi, muta, tenendomi tutto dentro. Credo comunque che abbia capito "telepaticamente" quello che avrei voluto sbatterle in faccia e dal dolore e rabbia mescolate insieme che provavo...ogni giorno c'è la quotidiana azzuffatina, prese in giro, ma che possono dare sempre dispiacere.

    x Francy96: è un piacere per me aiutarti, e se hai bisogno per qualsiasi motivo io ci sono sempre!! (questo vale anche per luli, e tutti quanti)
    Sono molto dispiaciuta per quello che è successo con la tua compagna. Non darle retta, lei non sa nemmeno di cosa sta parlando, e "pensa prima di parlare" dovrebbe dirlo a sè stessa!! Perchè sono fermamente certa che tu sai benissimo cosa dire, senza nemmeno pensare un secondo. Ignora tutti quelli che non riescono a capire la tua superiorità. Sono solamente invidiosi, perchè non potranno mai comprendere cos'è quel sentimento PROFONDO che tutti i fans provano per michael; potranno chiamarci pazzi, potranno dirci che amiamo un morto, un pedofilo, un drogato, ma solo noi sapremo quello che vogliamo!! Quello che pensano tutte quelle orribili cose su michael, le pensino pure, ma non vengano a sventolarle al vento a noi, ma ci lascino sognare con il nostro angelo Michael Jackson!!
    Ti voglio bene, un bacio!!

    x Sara: benvenuta!! io sono jasmine, è un piacere conoscerti. Ho solamente 14 anni, e scrivo in questo blog da poco. Posso dire però che ti troverai benissimo, come me. Qui stai come in paradiso. E la prima cosa che faccio quando torno da scuola è accendere il computer per leggere tutti questi meravigliosi commenti!! (a volte non riesco nemmeno a leggerli tutti e mi dispiace enormemente, ma il tempo è davvero limitato)
    Spero ti troverai bene qui.

    x Ale: litigo spesso pure io con la mia famiglia, molto spesso.. Mi dispiace per quello che accade con tua cugina, ti capisco benissimo. Però credo che dovreste rispettarvi l'un l'altra, come cugine!! A te fa male ricevere insulti e offese su michael da parte sua, ma se a lei piace Avril Lavigne farà male ugualmente. Cercate di trovare un accordo tra di voi!!
    tvb, jasmine

    x Agnese: Agnese, i tuoi alunni sono davvero molto fortunati ad avere una professoressa come te. Sono sicura che sei un insegnante bravissima, gentile e sensibile. E citare michael nelle lezioni è certamente un ottimo modo per insegnare!!

    Vi voglio bene angeli, jasmine

    ti amo michael, ti amo ti amo ti amo all'infinito, I love you my sweet angel...

    RispondiElimina
  53. Luli, Grazie anche a te x le tue parole, davvero, mi sono molto d'aiuto!!!! Sai, però devo confessarti, che non è proprio come sembra, perchè, a volte, in base alle discussioni su Michael, dalle parole che possono dire, mi metto a piangere anch'io!!!! Luli, hai proprio ragione, me lo terrò amico, il mio compagno, anche perchè io, sono legata a lui!! Ma sai, perchè mi ha difesa(anche se a lui non piace Michael)? Perchè una volta, in un compito di italiano, a scuola, avevo parlato di Michael, e poi lo avevo fatto leggere a lui, e mentre lui lo leggeva, io mi sono così emozionata, che mi sono messa a piangere davanti a lui, così gli ho detto, quanto, io, tenessi a Michael!!! E scusa, se ti risp solo adesso!!! Grazie ancora, ti voglio tanto bene!!!
    Un abbraccio fortissimo!!!!:)
    Francy"96"

    Sara, ciao, Benvenuta in questa splendida famiglia di angeli di Michael!!! Io sono Francy"96"!!!

    Alice, Grazie del consiglio, mi sa proprio che proverò a fare come dici tu!!!
    Un Abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    Ragazzi, ma ieri neanche io, ho visto pomeriggio 5, potete dirmi, cosa hanno detto, precisamente, su Michael???
    Francy"96"

    RispondiElimina
  54. Jasmine, Grazie, hai ragione, infatti, quel "pensa prima di parlare" io l'ho detto e lei bello chiaro in faccia!!!! E hai ragione anche sul fatto che tutti quelli che non amano Michael, come lo amiamo noi, possono chiamarci pazzi e tutto quello che vogliono, ma solo noi sappiamo la verità e ne sappiamo molto di più di quanto ne sanno loro!!!
    Ti voglio bene anch'io!!! Un Bacione!!!!:)
    Francy"96"

    Un Saluto a tutti voi magnifici angeli di questo bellissimo blog!!!
    vi voglio bene!!!

    Michael, grazie di essermi vicino, grazie della forza che mi dai x andare avanti, e grazie di essere esistito, sei unico, e non ci sarà mai un'altro come te!!!! I Love you, I Miss you, I Need you, I love you really, really much!!!!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  55. x Jasmine

    grazie della disponibilità, vale anche per me, io ci sono per tutti voi angeli di MJ, anche se sto scrivendo qui molto meno che nei mesi passati, e mi dispiace molto...
    non sono riuscita ad essere così calma, quando ho litigato con la mia migliore amica. Non sono abituata ai litigi con lei, perchè le voglio troppo bene, e le poche volte che accade, sono dolori.
    Ma credo anche che questi litigi servano sia per rafforzare le amicizie, sia per rafforzare il legame con Michael, rendersi coscienti di quanti lui sia importante.. non credi?


    x SARA

    benvenuta Sara, io sto su questo blog da ottobre, ero la prima di una serie di giovani che si sono uniti a noi in seguito, ho solo 13 anni ma mi ritrovo nella stessa situazione di tutti i presenti nel blog. e non è affatto vero che, come dicono molti, siamo solo povere ragazzine infatuate, ma credo che tu lo sappia bene! :) benvenuta, ti troverai benissimo, questo è un angolo virtuale di puro, puro amore.

    x MARTY JACKSON

    ti dico solo questo, ti ammiro molto e penso tu sia una fantastica persona. Ciò che scrivi non rispecchia affatto una 12enne (o 13enne, se hai già fatto gli anni, io sì..), sei molto, molto matura. ma con Michael nel cuore un pizzico di maturità si acquista, non credi? per capire la sua storia è necessaria un po' di maturità. se no si rimane come certe persone (quali per esempio i miei compagni) che si fermano alle sciocchezze dei tabloid!
    e non credere sia facile che gli altri capiscono che tu ti sei semplicemente innamorata di Michael (come tutte noi), non lo capiranno mai. L'ignoranza è una brutta cosa. e con questo ho detto tutto.

    Michael, vita mia e anima mia, chi se ne importa di ciò che pensano gli altri, a volte me ne esco con un semplice e conciso ''who care?'' e facciamola finita. tanto, nessuno ti porterà via da me. Mai, assolutamente mai!
    I love you (L)
    Luli

    RispondiElimina
  56. x Ale:cara ale prenditi la tua migliore amica un giorno di questi e parlagli di michael fagli vedere video immagini quello che vuoi cerca di fargli capire che michael è speiale.Io l'ho fatto con 2 mie amiche una dopo avermi ascoltata si è innamorata e gli vuole bene tuttora.A un'altra mia amica invece gli e ne ho parlato in modo più leggero ed è diventata una fan di michael a tutti gli effetti e ha un suo poster appeso in camera sua.Sai io penso che poche persone hanno il privilegio di essere fan di michael e di amarlo come lo amiamo noi.Solo noi suoi veri fan riucìsciamo a capirlo veramente!

    x Francy 96 jasmine luli e marty 98:io ogni volta che nella mia classe si parla di michael ascolto tutto mi giro subito e sento ogni singola parola che dicono e se dicono qualcosa di strano vado da loro e li correggo visto che sanno che so tutto di michael ma non mi è mai capitato di litigare cin loro.Però ho litigato con mia madre che diceva che michael non le era mai piaciuto perchè si era schiarito la pelle mi diceva che si spaventava quando entrava in camera mia vedendo il viso di michael ovunque io gli ho detto che
    con il viso di michael ovunque mi sento al sicuro e che se sceglessi fra lei e una foto di michael cn la quale satre 60 giorni chiusa in una stanza sceglierei la foto!E gli ho spiegato che michael era malato ecc ecc manon se ne fregava niente.Quando sono andata al cinema a vedere this isit insieme a una mia amica lei non ha resisistito ed è entrata e dopo ha cominciato a dispiacersi per lui mio padre e lei mi hanno detto che grazie a me che gli ho fatti incuriosire del mio amore per michael hanno scoperto che era una persona per bene! Non puoi immaginare la soddisfazione in quel momento!Una volta invece ho litigato con mio zio e si è spaventato e non ha mai più parlato maledi michael una volta invece una mia amica parlava male di lui sapeva che a me piaceva e lo faceva a posta mi è bastato guardarla male e dirgli di starsizitta 2 secondi gli ho detto come sempre che non era vero niente e si è spaventata pure lei ha detto dici he mi tiri uno schiaffo?E non mi ha parlato mai piu di michael jackson.Eppure ero calmisiima...insomma ho litigato molte volte ma sempre dalla parte del giusto!Grazie di difendere michael se lo merita non smettiamo mai di amarlo!

    x sara:benvenuta sara!!!!!!!!!!

    x gli angeli del blog:vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!

    x michael:ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e ti difenderò sempre! eleonora

    RispondiElimina
  57. Ma io lo sapevo, grandissimi demoni.
    Michael non avrebbe mai fatto del male ad un bambino, si sarebbe tagliato le vene piuttosto. Vergogna, accusare un uomo, macchiarlo di un crimine che non ha mai commesso. A che serve ora dire che Michael non era un pedofilo? Il fango che gli è stato gettato addosso per tutti questi anni lo ha schiacciato, lo ha portato nell' altro mondo. Potevano dirlo benissimo molto tempo prima, magari quando questa storia stava crescendo, stava diventando incontrollabile. Maledetti parassiti ruba soldi alla gente onesta!
    E pensare che mi credevano pazzo quando ho affermato che Michael non avrebbe mai toccato un bambino in quel senso. Assurdo! La gente credeva ai giornali, ancora più assurdo. Mi sembra impossibile immaginare Michael nei panni di un pedofilo, non se ne parla proprio.
    Che rabbia!
    Mikey

    RispondiElimina
  58. X Jasmine guarda che quella a cui piace Avril lavigne non è mia cugina... Forse ti sei confusa =)

    Comunque volevo dire al mio Michael che mi dispiace che si siano accorti solo adesso della tua innocenza e mi dispiace per quello che hai subito e per tutto mi dispiace tantissimo perchè queste persone non possono capire quanto tu sia generoso e dolce....
    Michael I love you!!!
    By Ale =P

    RispondiElimina
  59. Sapete, ragazze, io non litigo quasi mai per Michael. Per un motivo semplicissimo: se qualcuno lo insulta in mia presenza sto zitta e basta. Ho imparato che è il modo migliore per evitare di starci male, fare da conto di non aver sentito. Fregarsene, dire semplicemente come stanno le cose senza mai alzare la voce. È l'unica via per portare avanti il suo messaggio senza essere mai frenati.

    Ragazze... Avete mica notato una cosa?
    DOV'È FINITO MIKEY?
    DOVE SEI, ANGIOLETTO DOLCE?
    Mikey, torna a scrivere, ti prego qualsiasi cosa... Mi mancano i tuoi post! Forse ti sei stancato di essere il solo maschietto, forse stai male. So solo che mi manca la tua firma!

    Sara, ad ogni modo benvenuta! Io sono Elisa, ho appena 14 anni (e mezzo =P). Spero che ti troverai bene in famiglia!

    Elisa (intenta a insultare mentalmente la prof di ginnastica in 4 lingue diverse, latino compreso, senza offesa per le prof qui presenti che sono tutto il contrario di lei)

    RispondiElimina
  60. A riguardo dei gay... Ne conosco un paio, persone dolcissime e sensibili che non farebbero del male a una mosca. Non penso siano tutti così, ovviamente ce ne saranno di stupidi e meschini, ma di sicuro non sono diversi da nessuno.
    DIVERSO è una parola che non ha NESSUN SENSO. Diverso da cosa, da chi? Da quelli che danno fiato alle trombe prima di pensare? Meglio!

    Elisa (fan sfegatata di Tiziano Ferro e Ricky Martin, per inciso. Soprattutto del primo, che se mai avrò l'occasione di incontrare ringrazierò con tutta me stessa)

    RispondiElimina
  61. X Luli
    In me non riconosci una tredicenne perchè vivo in una famiglia in cui se hai tre,otto,venti o dieci anni non cambia,bisogna avere una propria testa e una propria opinione.
    Sì,go già fatto gli anni,e se li hai fattia anche tu auguri!!Ti voglio bene!!

    X Eleonora
    I miei compagni parlano di Michael, ma quasi con timore a causa della litigata di qualche giorno fa.Io non volevo questo!!Non volevo che avessero paura di parlare con me di lui perchè altrimenti me la prendo a male.Se loro fossero disposti a imparare senza pregiudizi io parlerei molto volentieri di Michael,ma purtroppo è impossibile.
    La mia migliore amica non è una fan di Michael,ma lo rispetta molto e ora si è quasi affezionata!!
    è un momento difficile per me e lei perchè lei è senegalese,i suoi stanno divorziando e così sua mamma ha deciso di prendere lei e suo fratello di 7 anni e di tornarsene in Senegal entro settembre.Mi sembra impossibile,non sono ancora pronta a perderla.
    Lei un giorno mi ha detto:"mi mancherai quando andrò in Senegal,soprattutto ora che so che Michael prenderà il mio posto.Vorrei che tutto l'affetto e l'amore che provi per lui lo provassi per me".Sono rimasta semplicemente senza parole.Io non pensavo che lei fosse gelosa di Michael.
    Non c'è neanche bisogno di spiegarvi come mi sento ora che so che lei se ne andrà nella certezza che finchè avrò Michael di lei non mi importerà.
    Riguardo alla mia famiglia,loro sono terribili con Michael.Sempre e comunque.Mi avvilisco in continuazione e mi viene da piangere tutte le volte che loro mi parlano in quel modo.
    Per fortuna che c'è questa grande,meravigliosa famiglia in cui mi sento davvero a mio agio.

    Michael,qualsiasi cosa dicano,qualsiasi cosa facciano, tu rimarrai sempre il mio vero amore.Grazie di aiutarmi in questo momento duro e pieno di tristezza.Ti amo e ti amerò per sempre,buona notte mio dolce Angelo.

    Fatou,quando andrai in Senegal mi mancherai e,non temere,continuerò a pensarti.Sei la mia sorellina e lo rimarrai per sempre,anche quando sarai dall'altra parte del mondo.Mi mancherai Kiki.

    RispondiElimina
  62. Fammi capire Michael... fammi capire dove devo andare... a volte mi sembra che tutto passi, tutto scorri, tutto scivoli e non rimanga più nulla... avvolta dall'incertezza... mi rifugio in te... tu... uno dei miei punti saldi... incredibile come tu sia riuscito ad entrarmi dentro in questo modo... travolta da questa follia a volte mi sento davvero bene solo ascoltandoti e vedendoti... poi ritorno alla realtà... e alle mie continue domande... prive di risposta...
    amore... cerco te... perchè almeno per un po' posso sfuggire dalle mie paure... ma di certo... lo so benissimo... devo prendere in mano... questa vita...
    .... come al solito vaneggio pensieri non attinenti... come al solito mi perdo...
    Michael... stai un po' qui con me se puoi... solo un po'...
    I love you.

    Un caro saluto a tutti e alle new entry sempre più numerose, un abbraccio.
    Lin.

    RispondiElimina
  63. Luli, grazie anche a te x le tue belle e dolcissime parole, mi sono state molto d'aiuto!!! Grazie ancora!!!
    Ti voglio bene!!!!:)
    Francy"96"

    Benvenuta Sara, sono contenta che tu sia entrata a far parte di questa splendida famiglia di angeli di Michael!!! Ti troverai bene, davvero!!! Felice di conoscerti!!!:)
    Francy"96"

    Michael, forever in my heart, I love you more, every day!!!! I just can't stop tinking you and loving you!!!! Forever in my thoughts!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  64. x jasmine,francy96,luli e marty 98:ciao ragazze a me personalmente non è mai capitato di litigare con l'intera classe per michael ma quando parlano di lui ascolto ogni parola e se dicono qualcosa che non va li correggo e mi credono perchè sanno che so tutto su di lui...una volta però una mia amica parlava male di michael davanti a me me lo faceva apposta perchè sapeva che mi piaceva mi è bastato guardarla male spiegargli come sempre che non era vero e credo si sia spaventata perchè mi ha detto dici che mi tiri uno schiaffo?Mentre io ero calmissima poi una volta ho litigato con mia madre diceva che il viso di michael ovunque nella mia sttanza la faceva sentire male che gli faceva impressione io gli ho detto che il viso di michael ovunque mi fa essere più sicura e che se dovessi scegliere di stare 60 giorni chiusa in una stanza con lei o con una foto di michael sceglierei la foto di michael!Ai miei genitori non gli e n'è mai fregato niente di michael!Quando sono andata al cinema a vedere this is it pero mia madre per troppa cuuriosita è entrata e si è vista la fine del film ha detto che si è dispiaciuta e che michael era molto buono e io che gli dicevo ma va?Poi mio padre che stava coon lei ha detto io di lui sapevo solo che fosse un grande artirsta ma grazie a te so che era anche un uomo buono...bhe non potete immaginare la soddisfazione!!!Una volta invece mi è capitato di litigare con mio zio diceva che michael si chiudeva in delle camere omeopatiche per restare sempre giovane stavamo mangiando e mi è andata una polpetta di traverso gli ho spiegato no non è vero e lui mi ha detto guarda che è vero e io zio ti sto dicendo di no e lui no è vero hanno parlato in tv di questa cosa e io none zio e tu a quelli credi!E lui ma se l'hanno detto al telegiornale?E io Nooooooooooo e gli ho spiegato tutta la storia che c'è dietro...e poi lui ha detto eleonora ti sto dicendo che è vero e io minchia zio ma sei scemo allora non è vero gli ho fatto leggere una cosa su un libro che ho di michael in cui dice che quella accusa non è vera...era una cosa pazzesca se non gli e lo facevo leggere non ci credeva!Poi una volta a una mia migliore amica ho detto che amo michael e lei mi ha detto ma se sembra una mummia e io l'ho messa in una stanza gli ho fatto vedere video cose ecc ed è diventata sua fan!Poi gli e l'ho detto a un'altra mia migliore amica e mi ha detto o dio ma dai!E io gli ho fatto la stessa cosa che ho fatto all'altra mia amica e l'ho fatta innamorare cavolo!è diventata sua fan e gli vuole bene tuttora!Io penso che i fan di michael siano speciali percè solo noi la capiamo quella persona riusciamo a vedere di piu degli altri... eleonora

    RispondiElimina
  65. scusate angeli se non scrivo spesso ma ho alcuni problemi con internet. Ci risentiremo sicuramente quando avrò risolto tutto...
    Un abbraccio, vi voglio bene!!

    I love you Michael...

    jasmine

    RispondiElimina
  66. Sapevo che era tutta una finzione, lo sapevo che Michael non avrebbe mai fatto nulla del genere.
    Ero piccolo quando ho saputo dell'accusa di pedofilia ma ho sempre pensato che lui fosse innocente. Ne ero sicuro, non so dire il perchè però immaginavo semplicemente che una persona del genere, con un animo così nobile non avrebbe mai fatto nulla per provocare dolore altrui tanto meno che a un bambino.
    La cosa che mi fa rabbia in questo momento è che lo hanno rivelato dopo tutto questo tempo, ora non serve a niente, questo non lo riporterà indietro.
    Michael ti hanno fatto del male su questa Terra, perdonali perchè non ti hanno compreso, perchè hanno una visione distorta della tua persona, ma noi fan ti abbiamo sempre creduto...
    Benvenuta Sara io mi chiamo
    Mikey

    RispondiElimina
  67. Guardo il cielo, tante stelle, il vento sulla pelle e inevitabilmente penso a te... sarai lassù che ci guardi... chissà cosa penserai...
    io continuo ogni giorno a rivolgermi a te... e in qualche modo mi dai conforto... mi accompagni giorno dopo giorno... tra momenti di euforia e altri di apatia... certo che chi mi capisce è proprio bravo... perchè io davvero a volte non ci riesco proprio... so solo che questo grande sentimento mi scalda il cuore... per fortuna...
    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  68. Scusate la mia assenza, ma non ho molto tempo per stare al computer in questi giorni.
    Un caloroso benvenuto per i nuovi arrivati!

    RispondiElimina
  69. i love you for all time ..
    i need you for all time ..
    i belive in you for all time ..
    you are my destine Michael Jackson
    mary70'

    RispondiElimina
  70. MIKEY BENTORNATO! NON SAI QUANTO MI SEI MANCATO L'AVEVO ANCHE SCRITTO IN UN POST MA PROBABILMENTE GIOVANNI SE L'È PERSO PER STRADA :) MAMMA MIA CHE SOLLIEVO ;..)!

    Elisa

    P.S. Non ricordo se ho salutato tutte le new entry. In caso lo faccio adesso :)

    RispondiElimina
  71. Ci sono momenti in cui sperare non è facile,e questo per me è uno di quei momenti.Sento che piano piano sto perdendo tutto.
    Non so cosa sia ma in questi giorni non riesco più a sorridere...Mi sento sempre più sola in un mondo di estranei.
    Ho la percezione del tempo che passa più veloce di quanto vorrei e mi ritrovo a chiedermi cosa sto facendo della mia vita,insomma,se sto facendo ciò che Michael vorrebbe.
    Mi dispiace di non poter essere più chiara di così,ma quello che provo non è chiaro neanche a me...Scusate se vi ho annoiate con i miei problemi da adolescente in preda agli ormoni.
    Buona serata a tutte/i voi.

    Aiutami Michael,ho bisogno di te.Ho bisogno di un tuo segno,di sapere che non mi hai lasciata del tutto sola..Ti prego.
    Marty

    RispondiElimina
  72. In effetti Elisa,se ne sono persi una quarantina di commenti perchè due giorni fa il blog credo che avesse dei problemi...i commenti erano 82,all'improvviso sono diventati 25 e poi 40.
    Io provai ad accedere al blog qualche pomeriggio fà e non me lo dava disponobile,sicuramente si sono persi molti commenti.
    Ciao a tutti e Michael I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  73. MERAVIGLIOSI ANGELI DI QUESTO BLOG!!!
    GOD BLESS YOU...

    Vi amo tutti!!! Leggendo i vostri pensieri è come se facessi ordine nei miei. Leggendo come trascorrono le vostre giornate è come se rivivessi le mie....
    Siete una grande consolazione,una vera compagnia nella sconfinata solitudine che mi attanaglia da quando Michael non c'è più.

    Per Sara.
    Non sentirti strana, o diversa,se ti vedi come una donna matura con dei pensieri "adolescenziali" nei riguardi del nostro Michael...
    Io, che sono un po' più grande di te, ho proprio dei pensieri molto "romantici"....nei confronti del nostro eroe!!! E non me ne vergogno.

    Per LORE....
    SISTER....Questo è l'appellativo che mi sembra più appropriato da darti.....per la comunanza di pensieri,... perchè mi fa ridere la tua ironia,...perchè mi rispecchio perfettamente nella tua, anzi nostra, MAGNIFICA OSSESSIONE....
    Ed è bellissimo sapere che c'è qualcun'altro che vive come te.Con la mente sempre occupata dal pensiero di Mchael...
    Perchè a quasi due anni dalla sua scomparsa, non è uscito dalla mia mente, nè dalla mia vita, anzi.
    La sua presenza è lieve ma viva e costante, come il respiro, come il battito del mio cuore.
    Quando la sua voce mi arriva attraverso le cuffie dell'i-pod è come un balsamo per la mia anima...mi sento felice anche se la giornata si presenta lunga e faticosa...

    Adesso vi saluto ANGELI del BLOG, altrimenti sono capace di stare qui ad annoiarvi fino a domani mattina!!

    IT'S ALL FOR L.O.V.E....

    RispondiElimina
  74. Ciao Stella,se non sbaglio ci eravamo già incrociate sul blog,anche se tu appari e scompari.
    Io ancora non riesco a stare senza blog,anche se leggo ogni giorno,non sempre ho da dire qualcosa...oggi invece sarei una valanga,perchè Michael mi ha parlato attraverso delle canzoni che ho ascoltato e anche se non sono parole sue,rispecchiano i suoi pensieri e i miei,magari dopo posto qualche testo.
    Anche io come te,non sai che pensieri romantici faccio su Michael e quando ho dei momenti di estasi totale pensando ad un contatto con lui,sento queste fantasie proprio sulla mia pelle.
    Ultimamente sono più presa che mai,il suo pensiero è come il battito del mio cuore,non smette mai,qualunque cosa io faccia,lui è sempre li che alimenta questo sentimento.
    Sento Michael vicinissimo e mi stò perdendo nel suo mondo magico,tanto che a volte la quotidianità si trasforma in un incombenza,mentre io starei solo con lui,la sua musica,le sue parole,i miei pensieri...non posso fare a meno di lui.
    Ogni mio discorso porta a lui,mi devo trattenere con chi mi circonda perchè rischio di essere monotona e noiosa,ma ormai lui occupa una così grande parte di me che qualsiasi cosa stia vivendo mi parla di lui ed io non posso fare a meno di prenderlo come esempio e mostrare agli altri la bellezza della sua anima per tutto ciò che lui rappresenta per me.
    Avolte credo che mi stò perdendo in un mio mondo che mi stà isolando nella mia mente con lui,altre volte trovo così attuali e presenti i suoi insegnamenti,altre volte ancora mi chiedo se io stia gioendo solo per me di questo grande dono mentre dovrei incanalarlo in qualcosa di più concreto,ma poi mi dico che io esisto,sono concreta,il mio comportamento rispecchia i suoi insegnamenti,sono più gioiosa e fiduciosa grazie a lui...e così mi dico che non stò perdendo il mio tempo in una fantasia,ma stò ogni giorno concretizzando ciò che Michael mi ha voluto insegnare.
    Che lungaggine e che confusione....
    scusate,ho straparlato...
    cioa LORE

    RispondiElimina
  75. Per Marty
    perchè stellina ti senti così?
    Sarà solo un brutto momento?
    A volte ci rifugiamo nei nostri pensieri e sentiamo su di noi il peso di cose che non dipendono da noi,o sono troppo grandi da poter gestire e allora ci sentiamo persi.
    Tu poi,sei così giovane,dovresti essere spensierata,e vivere i tuoi anni in serenità non domandarti cosa stai facendo della tua vita.
    Ci sono persone adulte che vanno avanti per inerzia e senza alcuno scopo,tu stai invece assimilando degli insegnamenti,degli ideali così belli che sono quelli di cui Michael si è fatto portavoce,stai andando a scuola,ti stai facendo delle esperienze,una conoscenza personale che saranno un bagaglio che ti porterai dietro tutta la vita e al momento giusto saprai mettere in pratica tutto questo,perchè fra i tanti,avrai avuto anche un maestro speciale che ti ha aperto gli occhi già in così giovane età...
    Dovresti essere felice di quello che sei e stai diventando anche grazie a lui,ma non dimenticare la tua età e vivila a pieno come merita di essere vissuta.
    Ti scrivo il testo di una canzone dei Nomadi che proprio stamattina ho riascoltato casualmente,secondo me sono parole che vista la sua esperienza ti direbbe anche Michael.

    CRESCERAI

    Per giocare un aquilone un gesso bianco,
    il vecchio muro bastava un niente
    per sorridere una bugia
    per esser grande.
    Crescerai, imparerai
    crescerai, arriverai
    crescerai, tu amerai.
    Bastava un niente un campo verde
    una corsa e poi a pescar sul fiume
    bastava un niente per sorridere
    una bugia per esser grande.
    Crescerai, imparerai
    crescerai, arriverai
    crescerai, tu amerai
    il rimpianto rimarrà
    di quell'età, di quell'età. Crescerai, imparerai,
    crescerai, arriverai
    crescerai, tu amerai
    Crescerai, imparerai,
    crescerai, tu arriverai
    crescerai, amerai
    crescerai, tu imparerai.

    Un abbraccio grande dolce piccola stellina di Michael
    LORE

    RispondiElimina
  76. X LORE
    Magari sapessi perchè mi sento così.
    Provo a spiegarmi ma non ci riesco...
    è un momento in cui la gioia che c'è in me vola via nel vento,e ora sono qui,il mio cuore è così fragile..Cerco in me la forza che non ho mai avuto e mai avrò...
    Grazie per i pensieri e le dolci parole, è bastato questo per non sentirmi più così sola.Semplicemente grazie.
    Marty

    RispondiElimina
  77. dove sei Michael? dove?
    mi manchi .. niente è più la stessa cosa senza di te.
    ti amo Michael Jackson
    mary70'

    RispondiElimina
  78. scusate stelline,ma oggi vi stresso un pò...
    Stamattina mentre ero a lavoro con la musica di Michael a palla nel locale che pulisco,finito il suo cd ne parte uno dei Nomadi che ogni volta riescono con le loro parole a parlare al mio cuore con una semplicità e chiarezza unica.
    Stamattina il messaggio era chiaro e mi sembrava di continuare ad ascoltare Michael,perchè anche loro dicono delle grandi verità sulla nostra storia di chi siamo,cosa abbiamo vissuto e cosa potremmo e dovremmo essere.
    Vi propongo questo testo che è stato scritto da Guccini nel lontano 1979,ma che è tutt'ora attualissimo,come le canzoni favolose di Michael.

    DIO è MORTO

    Ho visto
    la gente della mia età andare via
    lungo le strade che non portano mai a niente,
    cercare il sogno che conduce alla pazzia
    nella ricerca di qualcosa che non trovano
    nel mondo che hanno già, dentro alle notti che dal vino son bagnate,
    dentro alle stanze da pastiglie trasformate,
    lungo alle nuvole di fumo del mondo fatto di città,
    essere contro ad ingoiare la nostra stanca civiltà
    e un dio che è morto,
    ai bordi delle strade dio è morto,
    nelle auto prese a rate dio è morto,
    nei miti dell' estate dio è morto...

    Mi han detto
    che questa mia generazione ormai non crede
    in ciò che spesso han mascherato con la fede,
    nei miti eterni della patria o dell' eroe
    perchè è venuto ormai il momento di negare
    tutto ciò che è falsità, le fedi fatte di abitudine e paura,
    una politica che è solo far carriera,
    il perbenismo interessato, la dignità fatta di vuoto,
    l' ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto
    e un dio che è morto,
    nei campi di sterminio dio è morto,
    coi miti della razza dio è morto
    con gli odi di partito dio è morto...

    Ma penso
    che questa mia generazione è preparata
    a un mondo nuovo e a una speranza appena nata,
    ad un futuro che ha già in mano,
    a una rivolta senza armi,
    perchè noi tutti ormai sappiamo
    che se dio muore è per tre giorni e poi risorge,
    in ciò che noi crediamo dio è risorto,
    in ciò che noi vogliamo dio è risorto,
    nel mondo che faremo dio è risorto...

    Michael tesoro,non voglio essere blasfema e fare paragoni,ma io sento nel mio cuore,che la tua anima bella dopo quel maledetto 25 è risorta ed è venuta a cercare proprio noi che ti avevamo perso di vista,per comunicarci un grande amore ed un grande messaggio.
    Tu Angelo fra gli angeli stai illuminando il mio cammino e la mia vita,senza te sarei persa.
    TI AMO PROFONDAMENTE,CUORE MIO,ARIA MIA,SPERANZA MIA,VITA MIA..I LOVE YOU FOR EVER ANIMA BELLA
    LORE

    RispondiElimina
  79. Grazie Elisa per esserti ricordata di me, in effetti si erano persi per strada dei commenti.
    Secondo voi finirà mai la storia dell'udienza, sempre che ce ne sarà una?
    Io mi sento preso in giro, voglio vedere solo il colpevole dietro le sbarre, chiedo troppo?
    Mikey

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Marty! Sono Elisa, sono di poco più vecchia di te. Tante volte mi sento anch'io così, sai. Spaesata, sola. Per mia fortuna al mio fianco ho tanti angeli (anche se nessuno pensa mai al nostro, quello dal sorriso disarmante) che mi sostengono con il loro amore. Sai, ho trovato un grande conforto nello scrivere e nel rileggere quanto scritto. Ti permette di capire cosa provi, a mente lucida. Ho scritto diverse poesie mentre ero completamente in balia della rabbia, della paura, del dolore, e di tutti i sentimenti così.

    "La tristezza è spesso uno stato d'animo che ci si crea" :)
    Questa frase non è di Michael ma credo che valga lo stesso.
    Trova il modo di combatterla, dài! :D

    Elisa

    RispondiElimina
  81. E' stato assurdo vedere come quest'uomo sia stato maltrattato e umiliato nel corso della sua vita senza motivo, lasciando da parte tutto il bene e l'amore che ha dato al mondo. Il fatto che siamo così in tanti a provare sentimenti così forti per lui, è da collegare alla sua anima meravigliosa. Ci sono momenti che sento un peso e un nodo in gola, ho bisogno di cercarlo, di vederlo,di leggere di lui, di ascoltarlo. Vorrei che da lassù sentisse quanto lo amiamo e che avesse la sicurezza che non verrà mai dimenticato. Come vorrei averlo qua accanto a me...mi manca tanto. Non passa giorno che non penso a lui. Dove sei Michael? Ti amo, ti amo, ti amo...all'infinito. E71

    RispondiElimina
  82. X Lore:
    Bellissima la canzone dei Nomadi che hai postato.
    Piace molto anche a me..Sono d'accordo con te i Nomadi hanno sempre cantato la realta' dei fatti..
    anche se io
    sono particolarmente affezionata a
    "Io Vagabondo"...per ricordi miei personali..
    Io un giorno crescero' e nel cielo della vita volero'..si ma un bimbo che ne sa'..sempre azzurra non puo' essere l'eta'...
    Scusami se il ritornello non'è corretto, xchè io me le canto e me le suono da me...ma trovo questa canzone UNA VERA POESIA..come le canzoni di Michael...peccato che x Michael non c'è mai stata un eta' azzura!!!

    Una bacione a tutte
    Chicca

    RispondiElimina
  83. Ciao a tutti gli Angeli di questo blog..
    E' parecchio che manco,e alcune di voi sanno il perchè,anzi vorrei ringraziarvi tutte ,mi siete state vicine in un modo che nessun altro lo ha fatto.
    Sono esattamente 20 giorni che la mia mamma è volata in cielo assieme a Michael.Ogni tanto mi chiedo se si sono incontrati.Sicuramente si!!
    Ora so di avere un Angelo custode!!

    Cara Mamma....
    mi manchi come l'aria,ma da te ho imparato ad essere forte e combattere fino in fondo.E' quello che hai fatto tu,quello che mi hai insegnato.
    Sapevi di lasciarmi per un mondo migliore ,ma non hai avuto paura,ti sei incamminata senza una lacrima.
    Mi manca la tua voce,le tue carezze,le tue sgridate...mi manchi tu mamma.
    Le lacrime scendono,ma ora so che sei in un posto mogliore,dove non soffri più.
    Vorrei dirti tante cose,ma le sai già....
    Ti Amo...

    A Michael....
    Mi hai tenuto la mano,c'eri e ci sei ancora ,lo sento.
    Grazie alla tua voce,alla tua dolcezza, mi dai un'ora d'aria dai miei pensieri....

    Grazie a tutte voi,e un benvenuto a tutti gli Angeli che non conosco e spero di conoscere..

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  84. Chicca . . . anche questa è poesia attuale:
    . . . Un' altra città
    I gomiti sul bancone,
    per l'ultimo bicchiere al bar
    una coppia alla stazione,
    chissà perché arrivati proprio qua.
    All'incrocio c'è un barbone,
    ma è già un'altra città,
    i tossici hanno un rione,
    vanno tutti a sbattersi là,
    e lei truccata come una bancarella,
    si specchia sempre, si sente bella,
    lui la guarda, un salto e sono già fuori,
    calpestando baveri e lembi di cappotti,
    lungo la frontiera dei marciapiedi,
    dove non sai dove finisce la notte,
    dove non è mai finito ieri,
    dove i tram vengono presi a botte,
    dove le dita sono cicche
    e le smorfie pensieri,
    ed i graffiti sono i segni dei chiodi,
    che scendono giù lungo i muri,
    e continuano sui marciapiedi
    dove li trovi presi, stesi, arresi,
    con le facce di lacrime in terra,
    come in tempi di guerra......
    Se non fu solo un mistificazione,
    quel sessantotto tanti anni fa,
    i balordi sono la ragione,
    critica di ogni società,
    e i disperati una nazione,
    che deve avere fede e pietà,
    dove nessuno vale più un padrone,
    e anche il tempo, lo sa,
    ed i tempi stan cambiando,
    come non sono cambiati mai,
    il mondo sta vivendo,
    una corsa senza fine ormai,
    e lei in mezzo alla notte,
    sotto un neon di calze a rete sfatte,
    taccheggia tra le piogge rotte,
    a cosce aperte e il mondo che batte,
    lui con un coltello in tasca nella via,
    per farsi posto, per farsi compagnia,
    dove non c'è posto
    e non ci sono speranze,
    fra lune di fango e fiori di sangue,
    in una lunga trincea dove devi,
    aspettare in agguato
    e strisciare per terra,
    come in tempi di guerra...

    Canzone per un' amica, Il vecchio e il bambino, Ala bianca, Gli aironi neri . . . poesie.
    Anche nei loro concerti si respira positività ed energia, ed io ho avuto il piacere di seguire tanti loro concerti anche quando c' era Augusto Daolio.
    Chissà se Michael ha mai ascoltato un brano dei Nomadi . . .

    RispondiElimina
  85. In merito al post:
    "Ne abbiamo già abbastanza
    Loro lo sentiranno da me
    Lo sentiranno da te
    Lo sentiranno da noi
    Non possiamo sopportare tutto ciò
    Ne abbiamo già abbastanza"
    . . . Michael Jackson

    RispondiElimina
  86. Ciao a tutti gli angeli del blog!!
    Mi consolo perchè ho scoperto di non essere l'unica ad aver avuto problemi nel vedere i commenti circa una settimana fa... è appunto per quello che in un post ho scritto che avevo alcuni problemi con internet!!
    Tra tutti i commenti ""sperduti" avevo risposto a Francy e a Marty, a cui ora dico brevemente grazie di starmi vicino e di capirmi sempre. Voglio dire anche a Francy che è un piacere darle consigli, e che se avrà bisogno di me in qualsiasi momento ci sarò sempre!! (questo vale per tutti in generale)

    x Marty: non sai come ti capisco...succede la stessa cosa pure a me. Mi dicono che è normale e che mi capiscono, ma non credo riusciranno mai a capire cosa mi succede veramente, perchè non lo capisco nemmeno io stessa!! In ogni caso non devi dire che sei sola, perchè non lo sei affatto. Ci siamo tutti noi a sostenerti sempre se ne avrai bisogno. ti voglio bene!

    Mi è successa una cosa piuttosto strana lunedì sera, sembrerebbe una coincidenza assurda e stupida, ma io sono rimasta comunque colpita...

    Un bacio angeli.
    Michael, vuoi dirmi qualcosa? Perchè ti fai sentire e poi scappi...I love you.

    Jasmine

    RispondiElimina
  87. Sembrano mani i rami del melo,

    sembrano dita che graffiano il cielo,

    un conto veloce di quanto possiedo

    i soldi di carta e tanta rabbia

    per questa vita che si spegne di corsa

    come un fuoco di foglie,

    come un lampo nel cielo.



    Ad est, ad est adesso si va,

    ad est, ad est tra gli alberi bianchi,

    ad est, ad est ritroverò la vita,

    ad est, ad est contro il vento di levante.



    Sembrano un eco i rumori del vento,

    il corpo risponde, risponde più volte

    uno sguardo veloce alla mia casa

    con tanta rabbia in quei dipinti

    rimasti in bianco fra i discorsi di tanti,

    in barba ai santi, a tutti i santi.



    Ad est, ad est adesso si va,

    ad est, ad est là dove nasce il sole,

    ad est, ad est ritroverò la vita,

    ad est, ad est perché non è finita.



    Ad est, ad est adesso si va,

    ad est, ad est da dove nasce il sole,

    ad est, ad est ritroverò la vita,

    ad est, ad est perché non è finita

    Questa canzone è stata scritta da Augusto due mesi prima di partire per "quel" lungo viaggio.
    In questi mesi l'ho ascoltata tanto pensando a mia mamma e al suo coraggio.Sono parole di un grande uomo,che ha guardato gli ultimi istanti della sua vita con coraggio.
    Volevo dedicarla a tutti coloro che ogni giorno combattono per un'alba in più,senza lamentarsi mai di quello che la vita ha dato loro.
    I Nomadi ,hanno fatto parte della mia vita fin da piccina,li ho visti in concerto e sono favolosi.

    Un abbraccio a tutti ,angeli speciali...

    L.OV.E ROMY

    RispondiElimina
  88. X Jasmine
    Grazie per il sostagno,ti sono molta grata.Riguardo a quello che ti ho detto io non c'è di che,in fondo siamo tutte sisters!!Ricordati che ci sono se hai bisogno di sfogarti.Ti abbraccio!!
    X Elisa
    Grazie anche a te per la tua dolcezza,molta grazie davvero.

    X ROMY
    Mi dispiace molto per ciò che ti è accaduto,una perdita è sempre difficile da affrontare...Sai,in questi ultimi 4 anni ho perduto 4 cari...Nel 2008 è morta la mia cara nonna materna.C'è bisogno di dire chi è morto nel 2009?Nel 2010 è morta la mia gatta Neronda,che era nella mia famiglia da ben 19 anni.Quest'anno,l'8 marzo,è morto il mio nonno paterno,l'ultimo nonno che avevo.Purtroppo la morte,come del resto la nascita,fa parte dell'esistenza,insomma,è un ciclo.
    Immagina se vivessimo tutti per sempre,alla fine saremmo noi a voler morire perchè non ci sarebbe più nulla da scoprire e tutto ci annoierebbe.Purtroppo noi che rimaniamo su questa terra soffriamo sempre,ma dobbiamo pensare che ora i miei nonni,la tua cara mamma,Michael e tutti gli altri defunti sono in un posto migliore.Ora la tua cara mamma è lassù con Michael,entrambi ti guardano e entrambi sono fieri di te.Ora hai ben due angeli custodi.
    Ricordati sempre che chi muore vive nel cuore di chi resta.Stai su,mi raccomando.Ti abbraccio forte!!

    Grazie a tutti gli angeli del blog,è un bruttissimo periodo e voi mi state aiutando a superarlo.E naturalmente grazie al nostro Angelo dagli occhi neri e il sorriso spiazzante.Ti amo Michael,grazie di essermi sempre accanto.

    RispondiElimina
  89. PER ROMY
    Bentornata stella d'oro di Michael!!
    Vorrei tanto abbracciarti,non sai che piacere leggerti.
    Sembra assurdo,ma secondo me c'è comunque un filo che ci lega tutte,questo filo è Michael e in questi giorni ci ha fatto riflettere non solo con le sue canzoni,ma anche con quelle dei Nomadi.
    Michael e la tua mamma da lassù staranno guardando la persona meravigliosa che sei e saranno orgogliosi di te,dei tuoi sorrisi,delle tue lacrime e della tua forza.
    Loro ti tengono per mano sempre.
    Ti voglio bene dolce angelo di Michael
    LORE

    RispondiElimina
  90. mia dolce poesia ..
    ovunque tu sia
    conserverò la tua essenza
    vivrà così in me
    la tua magneficenza.
    Tu che solo hai toccato il mio cuore.
    I love you MJ
    mary70'

    RispondiElimina
  91. Eh Michael... ci sei... adesso tu... a dare un senso ai giorni miei... va tutto bene... dal momento che ci sei...
    amore.....
    I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
    Lin.

    RispondiElimina
  92. Augusto dei Nomadi che Grande Voce!
    Se c'è una canzone in cui non riesco a trattenere le lacrime è
    "Canzone per un'Amica".

    Non la posto tutta xchè voi la conoscete..ma quando dice:
    "Vorrei sapere a cosa è servito
    vivere,amare,soffrire
    spendere tutti i giorni passati
    se cosi presto hai dovuto morire.

    VOGLIO RICORDARTI COM'ERI
    PENSARE CHE ANCORA VIVI
    VOGLIO PENSARE CHE ANCORA MI
    ASCOLTI
    E COME ALLORA SORRIDI.

    Io non sono mai stata ad un loro concerto,ho fatto qualche concerto in vita mia..non tantissimi xro'..
    Era l'estate del 1994 ed io stavo per compiere 19 anni.
    Forse una delle + belle estati della mia vita..e come canta Vasco
    erano giorni di grandi sogni erano vere anche le utopie.
    In quel periodo c'era come al solito a scandire le mie giornate,
    tanto Vasco..Jim Morrison..Pink Floyd e le bellissime canzoni dei Nomadi.
    Questi artisti in me hanno lasciato
    un ricordo indelebile.Queste parole di questa bella canzone..
    soprattutto le ultime che ho scritto in maiuscolo voglio deicarle a te Michael e alla tua mamma sister..xchè lei ancora ti ascolta e come allora ti sorride!!
    Devi crederlo..

    X l sono d'accordissimo con tutto quello che hai scritto sui Nomadi!!
    Quelle canzoni sono le poesie dei ns giorni!!

    Caro Michael in questi giorni dove
    i miei passi sono piu'incerti che mai..mi avvicino al tuo sentire e capicsco ancora di + quando dicevi:
    "Sono solo un essere umano"..Come è
    difficile esserlo alle volte...

    Ti porto nel cuore.

    Saluti a tutte le stelline del blog!

    Chicca

    RispondiElimina
  93. X Romy:
    Piacere di conoscerti, io sono Adriana!
    Vorrei dirti che mi dispiace davvero tanto per la tua mamma.
    Mi è venuto da piangere quando ho letto il tuo commento. Purtroppo è brutto perdere una persona a cui si tiene tanto, a volte divento molto triste quando penso che prima o poi tutti moriremo.
    Il fatto positivo è che ora la tua mamma è in cielo e, sicuramente, ha visto Michael.
    Continua a vivere negli insegnamenti che ti ha dato e nella speranza di rivederla, un giorno. Lei ti è accanto ogni istante, anche se non c'è fisicamente la sua anima è lì con te.
    Mi viene da piangere, scusa... Mi dispiace davvero tanto.

    RispondiElimina
  94. Marty... Capita anche a me molte volte... Ma poi mi dico: "cosa ricavo se faccio così? se piango cambia qualcosa?" e mi rendo conto che è tutto inutile...
    Tirati su, dai...
    Passerà.
    Michael non ti ha lasciata sola, è troppo buono per farlo... Sicuramente ti è accanto e ti dice di sorridere.
    Ti voglio bene...

    RispondiElimina
  95. X Romy: mi dispiace moltissimo per la tua mamma,perdere una persona così cara è veramente tremendo..però sono certa che come tutte le persone a cui abbiamo voluto bene,ora lei è lassù in cielo e assieme a Michael ti starà guardando sorridente dall'alto, orgogliosa di sua figlia. Un grande abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  96. BENTORNATA Romina, ti voglio bene.
    Spero d'incontrarti venerdì, alla serata in Omaggio a Michael . . . sempre che non mi capiti qualcos' altro, con la sfiga (si può usare questa parola sul blog?) che mi ritrovo, come ti ho accennato via mail. Mandi Mandi.

    Chicca, scusami, ho dimenticato di firmare con Lore di Michael la l (elle) sono io.
    Sai che anch'io in un post, ho dedicato a Michael la stessa frase della canzone dei Nomadi che tu hai riportato in maiuscolo?! Ciao.

    Vorrei fare un appello a Maurizio.
    Ho letto un tuo commento molto bello, interessante e pieno d' ammirazione per Michael, mi farebbe piacere leggere qualche altro tuo pensiero. Grazie.
    Buona serata a tutti gli Angeli.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  97. Oggi, stessa storia, stessa lite in classe. Si parlava della compatibilità tra religione e scienza, tra la scoperta e la ragione. L'intera classe è restata sull'argomento per un'ora intera, è un argomento che mi ha fatto sentire "nuda", senza niente da ridire, fragile. Stavo li muta a riflettere su me stessa e in quello che credevo veramente. Ero persa. A cosa devo credere? Mi sento uno schifo, perchè sono arrivata a una bruttissima conclusione. Noi umani non siamo fatti per vivere qui, siamo solo "parassiti" per la terra. Sapete perchè? Ogni essere vivente presente, di terra o di acqua, prende ciò di cui ha bisogno dal mondo, per poi restituirlo. Ad esempio: un animale erbivoro si nutre di erba generalmente. Quando digerisce sappiamo tutti cosa succede senza che lo scriva, perchè non sarebbe nemmeno molto carino. Quello che ne rimane funge da concime per far crescere altra erba. E' un ciclo perfetto, tu dai a me quello di cui ho bisogno e io ti darò quello di cui tu hai bisogno. E noi? Cosa diamo alla terra? cosa le restituiamo di tutto quello che ci prendiamo? gas, inquinamento, effetto serra...
    Siamo in uno squilibrio naturale, è quasi troppo tardi per rimediare.

    Dopo tutto questo, dei miei compagni hanno iniziato a parlare di Michael alle mie spalle, mentre ascoltavo facendo finta di nulla. Dicevano che Michael non è morto, ma sta fingendo di esserlo per far pagare i debiti al resto della famiglia, e che sarebbe tornato quando tutto fosse stato ok.
    Poi ho sentito anche questa frase: "michael aveva finto di essere morto per tre mesi, per poi ritornare."

    Ma vi rendete conto?? Quante sciocchezze. Allora mi sono girata verso di loro e ho detto: "michael è morto, è morto e basta. Lasciatelo in pace almeno adesso!"
    Uno di loro mi ha detto una cosa che non posso dire apertamente, cioè "ma stai zitta *******."
    E' stato orrendo, una lama diritta al cuore. Perchè io cerco di difenderlo ma non cambio assolutamente niente? Forse nemmeno io ho il diritto di parlare, dato che la verità la sa solo michael. Però non posso fare finta di niente e mandare giù bocconi amari. Io ho fatto quello che potevo.

    Un abbraccio, vi voglio bene.
    I love you michael.

    Jasmine

    RispondiElimina
  98. Bentornata Romy,
    il dolore che provi col tempo si trasformerà in un ricordo, le persone che si amano e che ci hanno insegnato tanto non vanno mai via del tutto, sono certa che riacquisterai la solarità e la simpatia che ti distinguono e comunque noi abbiamo un balsamo che lenisce le ferite, Michael.
    Ora hai due Angeli custodi. Ti abbraccio forte I love you.
    Per Sara,
    benvenuta in questo Angolo di Paradiso, hai ragione per gli altri noi siamo dei folli ma gli altri non hanno capito che noi alzando lo sguardo siamo andati oltre e siamo orgogliosi di essere stati scelti dall'uomo che ci ha cambiato la vita; sono certa che la tua bambina avrà una bravissima maestra di vita, la sua mamma.
    I love you Michael e grazie per tutto ciò che ci hai insengato.

    RispondiElimina
  99. X Romy
    Ciao dolce stella,ci sei mancata e sono contenta che ti sei sentita di scrivere.Lo sai che ti voglio bene e che sei sempre stata nei miei pensieri,
    Ben tornata angelo meraviglioso.
    I love you more
    Mary63

    RispondiElimina
  100. X Jasmine
    Purtroppo Michael è da tutta la vita vittima di pregiudizi e di tanta ignoranza,che più o meno sono la stessa cosa...E il massimo che noi possiamo fare è difenderlo,direi che glie lo dobbiamo dopo tutta la gioia che lui ci ha regalato.
    Mia sorella arriva persino a chiamare questo blog"la setta",oggi mi ha detto qualcosa tipo:"Ah,ma allora VOI credete anche negli angeli,nei fantasmi e in cose del genere...".
    Capito? "VOI",neanche fossimo una specie di umani differente...Che squallore!!
    Riguardo alla questione "fede contro scienza"io sono sempre stata per la scienza,la ragione,ma sento che ultimamente qualcosa sta cambiando.Questo cambiamento improvviso è una delle cause della mia crisi.Ultimamente sto cominciando a credere in un Creatore.Credo in Dio,ma non nell'uomo.Cioè,non credo negli uomini di chiesa,in quelli che sostengono di mettere in atto il volere di Dio ma che in realtà agiscono solo per interesse...Non so,mi sono spiegata?Ho un po' paura di parlare di questo mio improvviso cambiamento di opinione con la mia famiglia perchè loro hanno davvero poca stima della spiritualità.
    Comunque,cara Jasmine,so che fa male non riuscire a difendere Michael dalle cattiverie della gente,ma lui apprezza anche solo il fatto che ci provi!!Ti voglio bene stella,e non ti abbattere!!

    X Adry'96
    Purtroppo non si tratta solo di piangere.Per esempio,l'altro ieri ho parlato con la mia amica Fatou,quella che entro settembre partirà per il Senegal(ne avevo parlato in uno di quei commenti che il nostro Giovanni si è perso per strada...),e le ho detto:"Io non posso più andare avanti così.Sento i miei che si dicono cose tipo "rimaniamo insieme solo perchè c'è Marta",tu te ne vai e mi lasci qui sola senza neanche più Michael su cui contare,per non parlare di altre cose che mi stanno succedendo ma di cui preferisco non parlarti...Perchè non posso morire?".
    Lei mi ha detto:"Perchè se muori tu muoio anche io.Mi dispiace che i tuoi siano ridotti a questo punto,ma tu non puoi farci niente(cosa non vera, rimangono insieme solo perchè ci sono io!!)!!E riguardo al fatto che parto cosa posso dire,ci sto male anch'io!!Mi mancherai come una sorella,ma la nostra amicizia durerà per sempre,te lo prometto."
    Lei mi ha detto che se muoio io muore anche lei...lei ci tiene a me,non so come farò quando non ci sarà più...

    X Lore di Michael
    Scusa,ma quale omaggio?Io non ne sapevo nulla!!Va be',tanto i miei non mi portano.Approposito,per caso sai cosa si fa il 25 giugno e dove?Sai,devo cominciare a lavorarmi i miei fin da ora per farmi portare a un omaggio per Michael,anche se fosse a cinque minuti da casa!!Grazie in anticipo,ti voglio bene!!

    RispondiElimina
  101. A tutti voi Angeli speciali....
    VI VOGLIO BENE!!!
    Grazie per tutto il calore che mi date,fa davvero bene.
    La malinconia non manca,la vita si capovolge,ma tutto continua.
    Il sorriso c'è,e venerdì vado a una serata tutta Jacksoniana evvaiiiiiiiiiiii,in una discoteca,solo per Jacksoniani.
    Ci stiamo preparando,guanto,cappello e fascetta,ma soprattutto tanta voglia di ballare e stare insieme.

    Cara mamma.....
    un altro giorno è passato,oggi ho comprato i gerani,assieme alla nonna.Lei sta bene,non ti preoccupare è sempre con me....
    I love you more..more ..

    Michael...
    che dire, non c'è giorno che passa che non ascolto la tua voce,per me sei come il miele,mi stai dando tanta forza...e mi raccomando se incontri mamma dalle un forte abbraccio..
    Ti voglio bene cuore mio.

    buona notte....
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  102. X Lore di Michael...Ma guarda il caso xro'..io è da + di un anno che scrivo in questo blog e non avrei mai pensato di passare ore extra lavoro davanti al pc..
    In uno dei miei primi post dello scorso anno,avevo dedicato a Michael le stesse parole,xchè esprimevano il mio pensiero!!!
    Mi fa' piacere leggere che abbiamo avuto lo stesso pensiero..questa è
    la magia della musica!


    Un bacio

    Chicca

    RispondiElimina
  103. Come è possibile fare tanto male a delle persone, Michael, con violenza fisica inaudibile... Proteggi quelle povere anime strappate alle loro famiglie, proteggile sempre e fagli sapere che non ci sono soltanto persone come quelle che le hanno strappate alla vita.
    I love you, my sweet angel without sky

    RispondiElimina
  104. Ciao a tutti gli amici di questo blog.Grazie a Lore e Simona per le parole di benvenuto.Un abbraccio a Romy, anche se non ti conosco.
    Qualcuno di voi ha letto "MJ l'agnello al macello"? e' l'ultimo libro su Michael che sto per leggere...ho paura di star male!!!Mi impegnerò dopo a farlo leggere a chi non ha capito niente di lui.Un bacio a tutti, vi voglio già tanto bene.SARA

    RispondiElimina
  105. Ciao a tutti angeli vi voglio bene!:"""""""""""""")

    x jasmine:cara jasmine a quanto pare i ragazzi della tua classe parlano molto di michael e molto spesso male è inutile dirti che devi difendere michael perchè lo fai ogni giorno e sempre ogni giorno stai male per le parole dei tuoi amici...è inutile dirti di lasciarli perdere perchè è logico che dopo aver spiegato loro la verità e il giorno dopo continuano a parlare male allora mancano di intelligenza cavolo!E chi sta sempre male sei tu...so perfettamente come ti senti provi così tanto amore per una persona e difenderlo da chi non sa nemmeno cosa sia michael jackson è giusto ma ci si sente tanto soli davanti a tante persone che non riescono a capire cosa provi...ma...non sei sola in questo blog ci capiamo e proviamo tutti le stesse cose e come vedi hai ragione che michael è buono che michael è speciale in effetti lo dimostrano ogni giorno un sacco di persone qui!La verità la sa solo lui hai ragione ma gli stessi dubbi li abbiamo tutti ma l'amore per michael rimane sempre!Farsi domande non serve a niente perchè nessuno può dare delle risposte ancora ma la verità prima o poi verrà fuori! eleonora

    RispondiElimina
  106. Oggi un mio compagno di classe è venuto da me e mi ha detto:"Davvero Marta,devi scordarti di quel Michael Jackson,ti stai rovinando la vita!!Poi,con tutte le cagate(Giovanni,posso dire "cagate" oppure è considerato un po' maleducato?)che ha fatto quello lì..."
    Cagate...Ma quali cagate e cagate?Certo,lui era un uomo e di conseguenza commetteva molti errori,ma non così tanti e così gravi da dire "tutte le cagate che ha fatto"...Lasciamo perdere.
    Comunque,ho un bella notizia.So che probabilmente non vi interessa,ma ho bisogno di dirlo a qualcuno...Fatou,la mia amica che deve partire per il Senegal,oggi mi ha detto che forse c'è una possibilità che rimanga qui!!Sono così contenta!!!Scusate se vi ho detto questa cosa,so che non ve ne potrebbe fregare di meno,ma sono così felice...!!!

    X Luli
    In uno dei commenti che si sono persi ti ringarziavo per il complimento,ti dicevo che ho già fatto gli anni e ti dicevo che se hai già compiuto gli anni ti facevo gli auguri,per cui...Auguri!!Riguardo a quello che hai scritto vorrei sapere se ti riferisci alla guerra in Libia,a qualsiasi altra guerra o magari a tuoi dolori personali...Rispondimi appena puoi!!Ti voglio bene stella!!

    X tutti gli angeli che vivono a Milano(se ce ne sono)
    Congratulazioni,vi siete liberati della Moratti!!Certo,Pisapia non è molto meglio(il PD..bleah)ma rispetto a quella che c'era prima è già un miglioramento...un grosso miglioramento!!
    Scusate la piccola parentesi politica,però le sta troppo bene(alla Moratti).

    Michael,purtroppo da quando te ne sei andato succedono continuamente cose orribili e mi chiedo cosa avresti fatto tu in questi casi,se avresti immediatamente fatto una donazione per le ambulanze del Giappone,o se magari saresti andato negli ospedali in Libia a rallegrare i bambini la cui vita è stata brutalmente sconvolta..Non lo sappiamo e non lo sapremo mai,ma una cosa è certa,qualcosa avresti fatto.è anche per questo che ti amo Michael,perchè ci hai motivati a migliorare il mondo,perchè ci hai dato qualcosa in cui credere,perchè ci hai dato una speranza..
    Marty

    RispondiElimina
  107. x Mart98: grazie, di tutto. Io sono nella tua stessa situazione, perchè se parlassi ai miei genitori di quello che credo non lo tollerebbero. Loro sono entrambi molto credenti. Io sono dalla parte della scienza per la maggior parte, ma credo che tutto sommato se non ci fosse la scienza non ci sarebbe nemmeno la religione, e viceversa.
    Voglio anche dirti di tenere duro con i tuoi genitori, mi dispiace per quello che hai raccontato. Ti dico una cosa...tutte le cose prima o poi si mettono apposto. Non stare male e non sentirti in colpa per una cosa che non hai fatto. Se i tuoi stanno insieme per te è perchè ti vogliono bene e non vogliono che tu soffra. Perchè non provi a parlare di tutto questo con loro?
    E per tua sorella...le hai già detto che tutto quello che dice ti fa stare male?
    Ti voglio bene, un bacione!

    Jasmine

    RispondiElimina
  108. PER SARA
    l'Agnello al macello è uno dei libri che ho preferito su Michael,è scritto da due sue fan e analizza la sua personalità basandosi molto sull'analisi di Dancing the dream.
    Credo che leggendolo non starai male,ma amerai ancora di più questo meraviglioso angelo.
    un abbraccio LORE

    RispondiElimina
  109. Volevo complimentarmi con i giovani fans (d'età)per come, nonostante tutti i loro coetanei,sostengano e continuino ad amare Michael per la musica e per il grande uomo che è.
    Non è facile oggi riuscire a sostenere la passione per Michael perchè avete tutti contro.
    Forse per noi,è stato tutto molto più semplice perchè abbiamo vissuto l'evolversi di questa creatura meravigliosa.
    Ragazzi tenete duro siete il futuro,e grazie a voi Michael rimarrà per sempre
    I love you all
    Mary63

    RispondiElimina
  110. Cari Angeli del blog, è da parecchi giorni che non posto più un commento perchè sono andata con mio marito qualche giorno a Londra per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. E' stato bellissimo, Londra è stupenda e mi ha fatto sentire Michael ancora più vicino quando l'ho ...... abbracciato: beh, era solo la sua statua di cera esposta al M.me Tussauds, ma essendo a grandezza naturale mi ha fatto percepire come sarebbe stato essere abbracciata a lui! Però che tristezza infinita ho provato quando, durante la crociera sul Tamigi, siamo passati accanto all'O2 Arena dove lui avrebbe dovuto esibirsi nel luglio 2009! Ho dovuto fare uno sforzo enorme per non fare pesare il mio stato d'animo su mio marito e continuare a godermi la magnifica serata.

    x Sara
    Benvenuta in questo magnifico angolo di Paradiso! Scusa se lo faccio un po' in ritardo ma purtroppo ho sempre troppo poco tempo per stare al computer. Io ho letto appena è uscito "L'agnello al macello" e te lo consiglio caldamente perchè è un libro molto obiettivo scritto da due persone che conoscono e amano profondamente Michael da una vita.

    x Marty'98
    Sono profondamente rattristata per la situazione familiare in cui ti ritrovi, penso che vivere in una famiglia in cui i genitori si sopportano soltanto per i figli sia la cosa più triste e avvilente che ci sia. Però cerca di non prendertela troppo, non ne sei tu la causa, perchè anche se stanno insieme per te non sei tu che hai chiesto di venire al mondo. Ricordati solo e sempre che, anche se i tuoi genitori non vanno più d'accordo, il loro amore per te è e sarà sempre immutato.
    Sono contenta per te che ci sia qualche possibilità che la tua amica del cuore Fatou rimanga in Italia: alla tua età l'amicizia è una cosa indispensabile.

    x Romy
    Ti sono molto vicina in questo triste momento, anche se non ti conosco personalmente. Sono contenta che tu riesca a reagire grazie anche, penso, alla presenza di tua nonna. Perdere un genitore è sempre un dolore lacerante perchè con lui/lei se ne vanno irrimediabilmente una parte della nostra infanzia, delle nostre origini, del nostro vissuto. Hanno un bel dire che è una ruota che gira, ma anche quando i genitori muoiono anziani non siamo mai pronti al distacco. Io anni fa ho perso il mio papà e ne so qualcosa!

    Michael, you are my life, I miss you every day much more, I'll alwais love you and I'll never forget you...... never!!!

    RispondiElimina
  111. Marty98 anche la mia famiglia è così ma sai io cosa faccio per sentirmi meglio?
    Vado in camera mia e ascolto la musica di Michael Jackson a tutto volume per non sentirli litigare, poi penso a Michael e ai suoi figli, mi viene da sorridere perchè io non sarò mai come i miei genitori. Seguirò l'esempio di Michael, sarò un ottimo papà, non farò mai vibere ai miei figli una situazione del genere.
    Provaci, pensa solo a questo: tu sarai una madre migliore...
    Mikey

    RispondiElimina
  112. Romy,
    ti vedo mentre pianti i fiori con la tua nonna la donna che ha visto nascero, crescere, diventare donna e madre la tua mamma che ora veglia su di voi, la forza dell'amore non ha fine. TVB Simona
    Sara,
    il libro non l'ho letto ma credo che come dice Lore non starai male ho letto delle recensioni e credo sia un libro molto bello.
    Un abbraccio a tutti gli angeli di questo Angolo di Paradiso.
    Grazie Michael per avere unito tutte queste anime belle, ma non poteva essere altrimenti quando ci sei tu.

    RispondiElimina
  113. Cara Marty98, la serata dedicata a Michael sarà venerdì 20 maggio alla discoteca Insonnia a Udine.
    Per il 25 giugno, ci dovrebbe essere un tributo a Torino in Piazza S. Carlo, ma uso il condizionale perchè sono sorti problemi e potrebbe saltare.
    A Roma, dalle h16, No L.O.V.E. No Party, Viale dell'Oceano Atlantico 271/D Zona Eur
    Ambasciator non porta pena . . . se tu o chiunque altro, decidete di partecipare ad un evento, prima di mettervi in viaggio controllate che la manifestazione sia confermata.
    Lore di Michael

    Michael, in questo periodo sento forte la tua mancanza, e stò annegando in queste gocce salate.
    Ti voglio bene così tanto . . .
    Loredana

    RispondiElimina
  114. x MARTY

    ciao bella, nel mio commento precedente mi riferivo a tutte le guerre che continuano a sconvolgere il mondo, in particolare quella in Libia, che non è qualcosa di lontano, come la Prima e Seconda Guerra Mondiale, ma qualcosa che stiamo vivendo, di tremendamente vivo e reale. Mi riferivo in particolare alle persone di cui si occupa ''Chi l'ha visto?'' , che ho guardato ieri.
    E' tremendo che ci uccidiamo tra connazionali, tra parenti, tra amici o vicini di casa. Siamo peggio di animali. La gente uccisa è tanta, in particolare il mio dolore andava ieri ai bambini ai quali è stata fatta violenza, povere piccole creature, mi veniva da piangere durante i servizi della trasmissione...
    Io abito in provincia di Milano, :-) siamo contenti di esserci liberati della Moratti, il PDL poteva benissimo presentare qualcuno di più decente, perchè di gente in gamba ne hanno... Bha... Ora la situazione non è migliorata tantissimo in realtà, vedremo come si sviluppano i fatti...
    Sono felice che Fatou si fermi da voi, sono molto felice per te e per lei!!! :)
    Sicuramente Michael si sarebbe già mobilitato, sia per il Giappone sia per la Libia, e per tutte le altre catastrofi che ci stanno sconvolgendo.
    Anche a me dicono che Michael mi rovina la vita e basta, e, in riferimento a ciò che ha detto il tuo compagno, io ribatto che è ciò che ha detto lui la vera cagata! (Sorry, perdonatemi).
    I miei sono separati, le volte che litigano a me viene da piangere sempre, allora ascoltare Michael o vedersi un video è la cosa migliore. E l'unica che riesco a fare...
    Scusami se mi sono dilungata, scusami davvero.
    Ti voglio bene!

    Michael, Sweet Angel, di' a quei poveri bambini che non sono potuti crescere, che qui non sono tutti come i loro carnefici, che qui li amiamo e li ricordiamo, tu sei l'unico che può, sei l'Unico.
    I love you

    RispondiElimina
  115. Salve a tutti carissimi angeli di questo splendido blog!!!!!:)
    Che Bello!!! Quanto tempo che non scrivo quì, mi siete mancati, tutti, vi ho pensato molto in questi giorni che non ho scritto quì e vedo che mi sono persa tante cose!!!

    Bentornato Mickey, in effetti era da tanto tempo che non vedevo scritto qualche tuo commento quì nel blog!!! Riguardo all'udienza, non sei il solo a pensare di essere preso in giro ed io personalmente, credo che la storia dell'udienza non finirà mai x 2 motivi:
    1 perchè hanno spostato continuamente le date del processo, infatti, adesso, il processo, lo hanno spostato a settembre(e non si sa se, effettivamente, ci sarà o no, visto che cambiano sempre le date)...
    2 dubito che vedremmo mai Murray in prigione(anche se devo dire che farebbe piacere anche a me se quel "medico" finisse in prigione, solo x quello che ha fatto a Michael), data la situazione di riinvio del processo!!
    Io voglio soltanto che venga fatta giustizia x Michael, non chiedo altro, perchè Michael, merita che sia fatta, almeno e ripeto almeno, giustizia x lui!!!
    Un abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Romy, Bentornata nel blog anche a te, mi dispiace tanto x quello che ti è successo, davvero!! Sono sicura, che in questo momento tua madre e Michael, ti guardano da lassù e ti proteggono!!!!
    Ti voglio bene!!!
    Un Abbraccio forte!!!!
    Francy"96"

    Eleonora, scusa se non ho potuto risponderti prima!!! Comunque, adesso ha un po' di tempo che i miei compogni non parlano più di Michael(il che è una cosa buona), ma quando parlano di lui,e io sono con gli auricolari, sto sempre con "le orecchie in su" ad ascoltare i loro stupidi commenti riguardo a Michael, facendo credere a loro che io non li sto ascoltando, e se c'è qualcosa che proprio non mi va giù, gli faccio "saltare i vermi" alla schiena(cioè li zittisco subito con quattro parole).
    Un Abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    Jasmine, grazie, davvero, sappi che anche io, se ne avrai bisogno, ci sarò!!!:) Riguardo a quella tua lite in classe, hai fatto bene a dir loro quella frase, almeno hai fatto quello che hai potuto, e ti capisco benissimo, e so anch'io, quanto sia difficile mandar giù tutte quelle parole che fanno male, che ti feriscono al cuore, e anch'io faccio quello che posso x difendere Michael, ma se la gente è ignorante e spara bestialità, non non possiamo farci niente!!! E poi, guarda il lato "positivo"(in un certo senso): loro continueranno x sempre a credere a quelle falsità su Michael e continueranno a sparare bestialità sprecando fiato inutilmente, continuando ad essere ignoranti!!! Riguardo a quello che ti ha detto il tuo compagno, sono proprio daccordo con Luli, che quello che ti ha detto il tuo compagno è una vera è propria Bestialità(per non dire la parola.........) (e quello che ho detto vale anche x i miei compagni di classe che sono ignoranti sotto questo punto di vista) Almeno abbiamo questa "consolazione"!!!
    Ti Abbraccio!!:)
    Francy"96"

    Marty'98, mi dispiace tanto x quello che sta succedendo nella tua famiglia, davvero!! Devi cercare di essere forte...sono sicura che in questi tuoi momenti di tristezza, Michael è lì con te che ti è vicino e ti aiuta a superare i tuoi momenti tristi!!!
    E sappi che ti sono vicina anch'io!!!!:)
    Ti voglio tanto bene Marty!!!!:)
    Ti abbraccio forte!!!
    Francy"96"

    Un saluto a tutti voi magnifici angeli di questo blog!!

    Michael forever in my heart, I Just can't stop loving you, sweet Angel!!!!:)
    Francy"96"

    RispondiElimina
  116. X Luli
    Grazie per la vicinanza,anche io ascolto Michael quando i miei litigano,mi fa passare tutto...
    Riguardo alla guerra,cosa posso dire?Purtroppo l'uomo è una macchina per uccidere,è così da sempre.L'Unione Europea in questa tremenda guerra civile libica sta prendendo parte ma non per difendere,per attaccare.Perchè anche se alla fine dicono:"i civili non verranno attaccati","non li stiamo bombardando"ecc.tutti sappiamo che la guerra è sempre guerra,e noi oramai ne facciamo parte.E poi l'Italia sarebbe uno stato civile?!Tutte quelle persone,quelle donne,quegli uomini,quei bambini,non sono morti per caso.A volte mi chiedo come un uomo possa fare del male a un altro uomo senza rimorso.Comunque,un po' di tempo fa ho lasciato un commento in They Don't Care About Us,se vuoi puoi andare a leggerlo.
    Ti voglio bene stellina,grazie tante per il conforto!!

    X Lore di Michael
    Grazie Lore per le informazioni,mi saranno molto utili quando giungerà il momento di convincere i miei.Ti abbraccio!!

    X Mikey
    Grazie anche a te per le tue parole,mi dispiace molto per la tua situazione familiare e sappi che se ti ispiri a Michael sarai probabilmente il padre migliore del mondo:).Non ho dubbi,sarai un padre meraviglioso.Grazie ancora,ti voglio bene!!

    X OnlyMichael
    Hai ragione,io nei loro casini non c'entro.Grazie per le belle parole,ti sono molto grata!!

    X Jasmine
    Di niente,se hai bisogno io ci sono!Comunque,io sono convinta del fatto che fede e scienza sono complementari,una non esiste senza l'altra.Nonostante io creda in Dio prima di tutto viene la ragione,diciamo che sono un'umanista laica e credente :).
    Rigurdo a mia sorella,lei non è un a di quelle persone che ti prende sul serio,e di certo non mi prenderebbe sul serio se tentassi di spiegarle l'amore che provo per Michael.Comunque grazie per il consiglio,ti voglio tanto bene!!!

    Insomma,grazie a tutti voi angeli,non so come avrei fatto senza il vostro aiuto e il vostro supporto,siete fondamentali.
    Be' Michael,c'è bisogno di spiegarti quanto ti sono grata per avermi tirata su in questi giorni??Semplicemente,grazie mio dolce Angelo.

    RispondiElimina
  117. x Marty: anche a me tutti dicono che Michael mi rovina la vita e che provo un amore impossibile per un uomo morto. Però a me non importa, se a me va bene così, nessuno mi farà cambiare idea.
    E sai cosa faccio quando i miei genitori litigano? mi chiudo in camera, con le cuffie nelle orecchie a tutto volume, ascoltando una canzone di michael. Non stare male non sei tu la causa per cui litigano, non è colpa tua. Pensa solo che tu non commetterai gli stessi errori e convinciti di questo!
    ti voglio bene.

    x Eleonora: lo so, non ne vale la pena. Ma fa così male che devo sfogarmi in qualche modo. Non tutti i miei compagni criticano sempre Michael, ma il solito gruppo di snob che crede a tutte le sciocchezze che dicono sui giornali. Ma se è per michael vado avanti, anche per me stessa. Non ci sarà mai una volta in tutta la mia vita che dirò: "la musica di Michael non mi piace".

    x Mary63: grazie. Conta pure su tutti noi, perchè non ci importa di che genere musicale andrà di moda negli anni futuri, Michael non dovrà mai essere dimenticato.

    Un bacio a tutti vi voglio bene!

    Michael io tengo duro per te, I love you.

    Jasmine

    RispondiElimina
  118. Ciao a tutti,
    volevo ringraziarvi di tutte le belle parole e dell'affetto che mi date.
    E' vero Onlymichael,perdere un genitore è perdere un pezzo della tua vita.Mia mamma ,aveva 57 anni appena compiuti,ma Dio ha deciso così.Mi manca tanto,ma mi ha lasciato solo bellissimi ricordi e tanti insegnamenti.
    La mia nonna ora è con me,ha 87 anni e sta bene.Anche lei è una forza della natura,ha perso tutti e due i figli e mio nonno giovane.Avvolte mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere.
    Questa sera vado a una Festa in onore di Michael,solo Jacksoniani .
    Quindi .........ora vado a mangiare qualcosa,mettere cappello ,guanto e fascetta e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

    Alla prossima ,così vi racconto la serata....
    Vi adoro...
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  119. Marty98, mi dispiace per ciò che stai passando in famiglia,davvero.. è triste sapere che i propri genitori non si vogliono più bene, loro, che sono per noi il nostro punto di riferimento.. sii forte e ricorda che e hai bisogno noi ti saremo sempre vicini, in un modo o nell'altro :-) da questa esperienza però potrai trarre un insegnamento: da grande sarai un'ottima madre e una persona meravigliosa, anche grazie a ciò che Michael ci ha insegnato :-) Un grande abbraccio!!
    X Luli: sapessi quante volte mi sono chiesta come si può arrivare a uccidere un essere umano,un bambino, un nostro fratello, senza un minimo di rimorso..e hai ragione sul fatto che pur spacciando la guerra in Libia per una guerra a favore dei civili, sia in realtà una stupida e terribile guerra... quanti innocenti sono già morti?? se tutte le guerre finissero e la gente deponesse le armi, cancellando rancori,vendette e odio, se tutti smettessero di combattere e la gente sorridesse ai propri nemici... sarebbe bello no ? e non mi sembra complicato da capire, ma a quanto pare per qualcuno lo è..
    Noi però possiamo costruire insieme un futuro migliore, un mondo di pace,in cui tutti sono fratelli.. ho trovato questa bella poesia..

    Verrà un giorno più puro degli altri:
    scoppierà la pace sulla terra
    come un sole di cristallo.
    Una luce nuova
    avvolgerà le cose.
    Gli uomini canteranno per le strade
    ormai liberi dalla morte menzognera.
    Il frumento crescerà sui resti
    delle armi distrutte
    e nessuno verserà
    il sangue del fratello.
    Il mondo apparterrà alle fonti
    e alle spighe che imporranno il loro impero
    di abbondanza e freschezza senza frontiere.

    Jorge Carrera Andrade


    Grazie Michael per sollevarmi il morale con la tua musica, ora che sono chiusa in casa con la febbre da una settimana...mi sto annoiando a morte ;-) I love you!

    Alice

    RispondiElimina
  120. Romy hai una gran forza, divertiti stasera, è stato un vero piacere poterti sentire ieri... ti voglio bene.

    Oggi Michael è ricomparso magicamente... certe volte penso non sia una sola coincidenza... non è possibile... in qualche modo lui ci manda dei segnali... proprio nei momenti più difficili, ritorna a darci forza e speranza... davvero... sarò pazza... ma ne sono sempre più convinta...
    oggi a scuola mi hanno regalato un girasole... bellissimo... ed ho pensato... ma tra tutti i fiori... proprio il girasole?... la mia mente è volata verso di te... inevitabile non pensarti...
    amore... I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  121. Ieri sera sono stata alla serata jacksoniana. Già per partire ho avuto una serie di intoppi, (come sempre quando si tratta di Lui) e sono arrivata in ritardo.
    Fuori dal locale, c'erano tre persone, fascetta al braccio, guanto e cappello nero una, e cappello Smooth Criminal un' altra. Come aveva detto Romina. Mi sono avvicinata chiedendo se tra loro ci fosse Romina, e una vocina tenera come quella di un pulcino, mi ha risposto: Sì.
    Mi è venuto istintivo abbracciarla, e avrei voluto stringerla forte per toglierle un po' di dolore per la sua mamma, per il nostro incontro e per Chicca Stellina che mi aveva raccomandato di darle un abbraccio forte forte da parte sua.
    Ma Romina è una bella ragazza mora, minuta minuta, e avrei voluto stringerla forte forte, ma temevo di stritolarla.
    Non l' avevo mai vista prima, ma ho avuto la sensazione di conoscerla da sempre.
    L' ambiente era piccolo, con le pareti tappezzate di poster di Michael Jackson, con al centro un grande schermo sul quale scorrevano i video-clip di Michael. Naturalmente mi sono commosa. Io sarei anche rimasta tutta la serata a guardare i video di Michael, ma Romina è piena di vita e ti trascina a ballare e lei svolazza leggera sulla pista come una libellula, con il suo amico d' infanzia che ogni tanto esibiva il Moon Walk e il suo collega jacksoniano che portava con orgoglio i calzini bianchi a vista. Le mie gambe si muovevano da sole, pezzo dopo pezzo di Michael e solo Michael . . .
    La serata mi è letteralmente volata! Non potevo credere che fossero già quasi le cinque del mattino.
    Una bella serata durante la quale ho dimenticato la settimana da incubo che ho passato e nella quale ho incontrato delle belle persone che amano Michael.
    Ed anche di questo ti ringrazio, Michael Jackson.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  122. Caro Michael, oltre a Te, io dovrei avere un Angelo Custode . . .
    Per caso, dal mese di gennaio gli stai insegnando il Moon Walk, e siete così concentrati sui passi, che vi distraete e intanto, nel frattempo, a me ne succedono di ogni colore?!
    Vogliamo fare qualcosa? Grazie.
    Fermo restando che ti voglio sempre bene uguale, e di più.
    Loredana

    RispondiElimina
  123. Michael... I love you... certe volte non servono tante parole. Ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  124. finalmente...<3<3
    by Demi

    RispondiElimina
  125. Ragazze,allora,come è andata la serata in onore dell'Angelo?Raccontate,dai,voglio i dettagli!!
    Marty

    RispondiElimina
  126. Che beeeellloooo oggi è il mio compleanno!!!! Mi dispiace tantissimo che Michael non ci sia ma non ti preoccupare Mike, tu sei e sarai sempre nel mio cuore anche nel giorno più importante della mia vita non smetterò di pensarti, amore mio...
    I love you my sweet angel!
    By .:Ale =p:.

    RispondiElimina
  127. x Marty

    ho letto il tuo commento in They don't care about us, e mi è piaciuto molto, mi è piaciuto vedere che ci sono ragazzi che non hanno come unico pensiero il fidanzarsi, ma che hanno delle idee, dei valori e degli ideali. Da piccola non riuscivo a capire che fossero le manifestazioni, vedevo solo quegli uomini scuri scuri in viso con degli occhi di ghiaccio. Oggi vedo la brutalità di tutto questo, e oltre che disgustata, ne sono terrorizzata.
    Sono da poco stata a Londra, a dicembre, e ci sono state diverse manifestazioni degli studenti. Io ero lì, e, non c'è che dire, i poliziotti non si sono certo risparmiati! Hanno fatto strage. Pensa che hanno chiuso il London Eye per non far vedere a chi saliva le BOTTE e MANGANELLATE che i ragazzi si beccavano, visto che una manifestazione si teneva lì vicino. Ne sono uscita distrutta, non è da me vedere tutto questo, perchè spesso non lo reggo. Ciò nonostante non mi tiro più indietro, voglio capire e capisco e voglio dire la mia.
    Non ho mai preso parte ad una manifestazione, ma se ne avessi l'opportunità lo farei, eccome se lo farei. Tantissime volte vedendo immagini alla tv ho desiderato di poter essere una di quelle persone, di poter essere lì, di poter anche io dire ciò che penso.. Ed hai ragione ad essere turbata, schifata, spaventata da tutto, tutto questo, negare che siamo caduti davvero in basso è mentire. Oggi va così, sono arrabbiata, non aggiungo altro perchè poi so che esagero.
    Mi sono dilungata di nuovo, mi spiace! ..Ti voglio bene!!!

    x Alice
    eh sì, sarebbe bello se le armi fossero buttate e se si sorridesse al proprio ''nemico''... Qui non siamo davvero nemici, siamo fratelli, tutti, non capisco come un tuo stesso simile possa essere considerato ''nemico''. Può essere al massimo considerato rivale, ma in termini ben migliori di ciò che si sente in giro. Gli animali, che agiscono d'istinto, possono essere nemici fra loro, è natura. ma gli umani no, non dovrebbe essere così.
    Sarbbe bello se ciò che è scritto nella poesia che hai postato si avverasse, ma quando si avvererà? Jorge Carrera Andrade parla al futuro, parla di qualcosa di certo, ma chissà se ora ritratterebbe ciò che ha scritto, vedendo tutto ciò...
    Oggi è così, mi spiace essere così pessimista, spero di sbagliarmi! Ti voglio bene.

    Romy,
    anche se ci sentiamo su facebook, lo dico anche qua.. Mi dispiace tantissimo per ciò che hai attraversato e stai tutt'ora attraversando, vorrei essere lì con te se non altro per abbracciarti! Solo questo! sarebbe così bello! Ti voglio tantissimo bene e non vedo l'ora di vederti finalmente di persona a giugno, dolcissima Romy!!!


    Lin, no, non sono coincidenze, lo sappiamo, lui c'è sempre, per davvero, è reale, e non sai quanto questo mi faccia felice! ti voglio bene!

    Michael I love you!

    RispondiElimina
  128. rimandano, rimandano il processo per addormentarci .. vogliono che tutto vada nel dimenticatoio non si spiegherebbe altrimenti questo continuo rinviare.
    Avrai mai giustizia Michael?
    E questa la chiamano giustizia .. non bisogna mai dimenticare .. mai questa è l'unica giustizia ...
    ti voglio bene Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  129. X Ale
    Auguri stellina!!!Quanti anni compi??
    Comunque,Michael è sempre con te e sono certa che ora ti guarda ed è fiero di te...E ha le sue ragioni!!!Ti voglio bene stella,e auguri ancora!!!

    X Luli
    Anche io ho visto cosa è successo a Londra,è stato disgustoso,l'unico torto di quei ragazzi è stato quello di voler cambiare le cose,e per questo sono stati puniti...Tu c'eri??Ci credo che ne sei uscita distrutta,di solito quando vedi tutta quella violenza poi non te la dimentichi più...Sei una ragazza forte e tenace,e per andare alle manifestazioni c'è sempre tempo,tanto le nostra situazione è talmente critica che ci sarà molto da protestare...:).Ti voglio bene stella,grazie per i complimenti!!
    Marty

    RispondiElimina
  130. E ceeertooo! Si sono svegliati adesso questi qua!!! La scoperta dell'acqua calda hanno fatto!!

    No, così non va! Troppo comodo scoprirlo adesso quando la persona in questione NON C'E' PIU'!!!
    Sinceramente, andatevene a quel paese!

    RispondiElimina
  131. Grazie Loredana di Michael per aver condiviso la tua bellissima serata jacksoniana... sarei dovuta venire anch'io... che peccato ma non mi era possibile... immagino la tua emozione nel vedere Romy... e gli altri... vi ho pensato ieri sera... e tanto per colmare la mancanza... ho passato tutta la notte ad ascoltare Michael...
    vi abbraccio tutti...
    Love for all
    Lin.

    RispondiElimina
  132. x Marty '98
    Grazie mille e comunque io compio 13 anni.

    Michael mi manchi alla follia, la vita non ha più senso senza di te. Non sei più qui a prenderti cura di nessuno e tutti quanti sentono la tua macanza. Ti amo da impazzire!!!

    I love you my angel...
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  133. Michael...eri solo,il buio intorno a te...negli occhi quella luce..luce dei sogni di questa nostra età,che hai spento in un momento e non riaccenderai...quale vento ti ha portato via da noi,quale demone dentro te?La tua voce che ha dato a tutti noi questa voglia di insistere...Dimmi perchè sei volato via,perchè ora non sei più qui...?è come un sogno che in silenzio se ne va,in volo via da qui,scappando da una strada,che ora lasci a noi...
    Non so proprio cosa sia,è un brivido che scorre per la schiena ma non potrà mai arrivare in fondo...è qualcosa che va oltre la musica,oltre le parole..guardo il cielo e in tanta immensità mi chiedo dove sei tu,quale stella sei...Come posso ricominciare,come posso dimenticare...?Non ti scorderò mai Michael,in memoria di cià che c'è stato e di ciò che ci sarà...Se mai ci sarà qualcosa...Ti amo Michael.
    Marty

    RispondiElimina
  134. Romy, ho letto il tuo post dove dicevi che avresti raccontato la serata, solo dopo avere postato il mio. Perdonami che ti sono passata davanti. Kiss kiss.

    Difatti, cara Lin, contavo di conoscere anche te. Anche perchè nei tuoi ultimi post che scrivi, leggo tanta tristezza.
    Guarda, incontrare dietro alle parole di un blog, una persona in carne ed ossa, è una di quelle emozioni che le devi provare, perchè io non riesco a descrivere quello che si prova. Poi Romy è così carina e simpatica, ha affrontato la sua situazione familiare con tanto coraggio, ma, non so se tu la conosci già, sembra una ragazzina con la metà dei suoi anni.
    Sarebbe bellissimo poter incontrare tutte/i . . . e a tutte/i auguro una serena domenica.
    . . . .Michael oggi a Te faccio l' occhiolino, ciao.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  135. Per Giovanni
    Ho visto che non hai pubblicato un mio commento al commento di tipo "politico" di Marty'98 che nulla c'entrava con questo blog. Ora però ho notato che hai cancellato anche quello di Marty. Forse ti sei accorto dopo averlo pubblicato che non era pertinente? Ti ringrazio per aver provveduto. Però, non sarebbe il caso di farlo notare all'interessata affinchè la cosa non si ripeta? E' troppo bello questo angolo di Paradiso dedicato a Michael per farlo guastare da discorsi che nulla hanno a che vedere con lui!
    Ti ringrazio e ti saluto... with L.O.V.E.

    RispondiElimina
  136. Cara Lore di Michael ti ringrazio
    tanto x aver portato il mio abbraccio a Romy,sei stata carinissima e sono molto contenta che vi siate divertite e che abbiate passato una bella serata insieme!!!
    Lin Vedrai che anche x te non mancheranno le occasioni per un altro incontro!

    Ciao Stelle!!!


    Chicca

    RispondiElimina
  137. Cara Only Michael mi dispiace tanto sapere che hai perso il tuo
    papa'.
    Penso che perdere un genitore sia un dolore che toglie il respiro!
    Io ringrazio Dio tutti i giorni di
    averli entrambi ancora in salute, ma il solo pensiero di vederli soffrire mi fa' stare male!
    Penso che vorrei andarmene prima io di loro..
    Dico questo perchè ho visto quello che si prova:

    Sono cresciuta con una ragazza che ha perso il padre a 8 anni.
    Eravamo vicine di casa.
    Lo ricordo la domenica mentre curava il prato ed io li a fargli gli scherzetti.
    Ricordo l'ambulanza che lo riportava a casa da Pavia in fin
    di vita, ricordo il suo cane che
    ululava e ricordo lei povera stella
    che consolava me in lacrime..
    non sono mai stata brava a trattenere il dolore...

    Continua..

    RispondiElimina
  138. Continua....

    Lei è cresciuta forte come una roccia.
    Io ero la pazza del gruppo,lei la saggia..quella che mi diceva:
    "cosi' non si fa'..."!
    Ha avuto il desiderio di farsi presto una famiglia,mentre io avevo
    il bisogno di godermi intensamente la mia gioventu'.
    Le ns vite hanno preso strade differenti..anche se siamo rimaste in contatto.Era il mio braccio destro ed ho sentito tanto la mancanza costante della sua forza.
    Anche il mio compagno purtroppo ha perso il padre.Aveva 57 anni ed in 2 mesi se n'èandato!
    L'ho visto soffrire dignitosamente senza mai lamentarsi..
    Ecco io spero di prendere esempio da queste persone perche' le ho
    ammirate tante..spero di riuscire
    a fare mia un po' della loro forza!!!

    Chicca

    RispondiElimina
  139. ..Sono ancora io,purtroppo mi cade la connessione continuamente ed ho
    ho dovuto suddividere i miei post in questo modo...

    oggi qui è una bella domenica di sole..spero di non avervi annoiate
    con i miei racconti...
    Vi Auguro una Buona Domenica
    Vi Auguro di stare bene
    Vi auguro solo cose belle
    Se vi ho rattristato perdonatemi
    xchè non volevo farlo!!

    Che Dio Vi benedica tutte quante
    STELLE DI MICHAEL!!!

    WITH LOVE

    chicca

    RispondiElimina
  140. . . . Toccami il cuore
    I tuoi occhi, le mani e soprattutto il pensiero
    che ho tanto amato,
    io non potrò, non potrò più farne a meno.
    Toccami il cuore e senti com’è vivo,
    giochi d’ombra e di luce
    è bello aprire le ali e raggiungerti!
    Toccami il cuore e senti com’è vivo,
    prendimi le mani e ascolta
    scorrere il sangue più forte per dirti che è vivo!
    La tua forza, l’istinto e soprattutto il pensiero
    che ho tanto amato
    io non potrò, non potrò più farne a meno.
    Toccami il cuore e senti com’è vivo,
    giochi d’ombra e di luce
    è bello aprire le ali e raggiungerti! . . .
    Ed io la dedico a Te.
    Loredana

    Complimenti a Lorella Cerquetti per questo testo scritto per i Nomadi.

    RispondiElimina
  141. X OnlyMichael
    Probabilmente Giovanni ha cancellato il mio commento perchè con Michael non c'entra,però magari il tuo potrebbe pubblicarlo solo per darmi il tempo di leggerlo,poi lo cancella...Cosa ne dici Giovanni?Se non vuoi non importa,ho sbagliato io a inserire un argomento che non c'entra...
    Marty

    RispondiElimina
  142. X Luli: in effetti hai ragione, vedendo ciò che succede al giorno d'oggi,dalle guerre alla fame nel mondo,alle ingiustizie,alle violenze su persone innocenti.. un po' di pessimismo viene spontaneo... però credo sia anche colpa di tv e giornali, che ci riportano solo ed esclusivamente notizie di morte,tragedie,delitti,violenza... quando secondo me si dovrebbe parlare anche di tutte le persone che fanno del bene,dei progressi nel campo della pace, dei diritti, della lotta pacifica di tanta gente che cerca di sconfiggere l'ingiustizia, delle persone che silenziosamente aiutano il prossimo...
    Se si parlasse di più di queste cose, secondo me alle persone tornerebbe un po' di speranza,tornerebbe la voglia di portare la pace, anche se ciò non basta, la volontà di cambiare le cose dipende solo da noi...
    E hai perfettamente ragione, come possiamo considerare un essere come noi, un nemico?? Come possiamo fare del male ad un'altra persona?
    Certo,per raggiungere i risultati che descrive la poesia ce ne vuole di tempo,di volontà,di piccole e grandi azioni di pace, ma se non perderemo la speranza vedrai che prima o poi arriverà questo futuro di fraternità.
    Un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  143. Oggi ho visto il mare per la prima volta nel 2011...era diverso dalle altre volte, era così immenso.
    Mi ha ricordato Michael Jackson, l'acqua era racchiusa in una baia immensa come l'immenso talento di Michael era racchiuso in un uomo di 1,78 m.
    Mi manca ogni giorno sempre d più, ogni giorno mi sveglio con una parte di me che manca, ogni giorno ascolto alla radio le date dei concerti dei vari cantanti stranieri e non so perchè lo faccio, non so cosa mi aspetto, non potrò più sentire il suo nome e questo fa male ma c'è una parte di me che continua a dirmi che non è finita, quella parte di me non si è ancora rassegnata all'idea che Michael non apre gli occhi quando sorge il sole...
    Mikey

    RispondiElimina
  144. X Mikey
    Che bello quello che hai scritto, sembra una poesia di qualche poeta famoso... XD

    Michael torna da noi!!! Non si resiste in questo mondo crudele senza di te!! Sei parte di tutti noi tuoi fans che aspettano il tuo ritorno ma sappiamo tutti quanti che non accadrà mai, ma tutto ciò può accadere nei nostri sogni...
    I love you...
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  145. Che schifo.
    Scusate, ma sono le prime parole che mi vengono in mente quando leggo di tutte le persone che hanno voluto rifiutare un talento ineguagliabile per credere a delle scemenze.

    Ora, volevo solo fare una domanda: si sa qualcosa del processo?

    Io.. davvero sono più confusa che mai. Non so se credere alla famosa hoax di Michael, non so se ritenere Murray colpevole o no..
    Vorrei solo che TUTTE le persone capissero di essersi sbagliate nei confronti di Michael, e si vergognassero per quello che hanno pensato.

    Sii felice, amore mio, chiedo solo questo. <3

    RispondiElimina
  146. caro Mikey,
    Sappi che, nonostante non comunico mai con te, leggo sempre i tuoi commenti che trovo interessanti.
    Nelle tue parole riesco a sentire sentimento e profondità.
    Il tuo cuore è limpido e il tuo spirito è libero, tipico di chi ama Michael.. (di chi lo ama veramente)
    Noi siamo coloro che contro tutto e tutti lottano per rimanere puri di cuore .. come i bambini che Michael amava tanto.
    Non cambiare e continua ad amarlo e ricordarlo ciò renderà la tua vita migliore .. il ricordo è il fondamento della storia di ogniuno di noi ..
    Condivido in pieno quello che senti perchè è quello che capita a me ogni giorno.
    Michael Jackson ti voglio bene.
    mary70'

    RispondiElimina
  147. Scusate angeli,credo che questo richiamo all'ordine di Giovanni sia causato dalla mia testardaggine...Mi dispiace tanto...
    Tutto chiaro Giovanni,d'ora in poi seguirò le regole.Scusate ancora,e buona serata a tutte/i.

    Michael...Scusa anche a te...Non dovevo comportarmi in quel modo...Spero di non averti deluso,non lo sopporterei...
    Marty

    RispondiElimina
  148. Grazie Giovanni per la precisazione che haifatto,anche io divago spesso,ma il filo conduttore è sempre Michael,perchè lui è ovunque,nella musica anche di altri,in una poesia,in un evento bello,in una mano tesa,in una giornata al mare,in un qualsiasi pensiero felice,e ogni cosa bella mi riconduce a lui.
    Da un pò di tempo è riuscito a trasmettermi una serenità,una gioia interiore,una pace con me stessa e con il mondo che mi circonda che non avevo mai provato.
    Niente mi offende e il mio sorriso stampato sulla faccia riesce a farmi ignorare torti e arrabbiature,tutto perchè ho una consapevolezza nuova,un qualcosa che non sò spiegare,è successo e basta,è come se tutto fosse chiaro in me e la certezza della tua presenza mi rende raggiante e mi fa volare un metro da terra.
    Mi sento appagata,disponibile,gioiosa,e piena....piena dell'amore di Michael ed è come se sentissi che lui mi stà ricambiando,semplicemente con l'aver trovato un posto fisso,una casa dentro me.
    Lo sò che non ho spiegato un bel niente,ma mi è impossibile dire ciò che è successo.
    Il bisogno di parlare di lui è grandissimo,non mi interessa il giudizio delle mie amiche,le quali rimangono a volte a bocca aperta nell'ascoltare ciò che mi è successo e nel vedermi così felice,forse riescono a vedere la luce che quest'uomo ha portato nella mia vita e credono che sia una cosa bella..forse pensano che ho perso il lume della ragione,ma non importa,io sò di averlo trovato quel lume che mi scalda e che mi fa vedere il cammino.
    Mi stò aprendo molto di più anche a mio marito che sembra voler capire meglio cosa mi ha reso quella che sono ora e mi ascolta,chiede e si è reso disponibile a leggere alcune cose che ho scaricato che parlano di Michael come di un messaggero(vari articoli al riguardo)e di come in tantissimi ci siamo trovati dopo la sua scomparsa,completamente persi in lui,di lui,per lui.
    Scusate la chiacchierata,ma questo era un pò un modo per rimgraziare Michael di aver reso la mia vita un sole che splende come non ha mai fatto e aver reso me una persona nuova avendomi fatto dono del suo amore non chiedendo niente in cambio.

    Tu amore bello sai che pur non avendolo chiesto,io ti ho donato tutta me stessa e tutto il mio amore.
    LORE

    RispondiElimina
  149. Stamattina sono andata a scuola di mia figlia durante la ricreazione elei mi è venuta incontro dicendo di aver preso 9 al compito di italiano.(frequenta la terza media)
    Il tema era su una canzone e su un artista.....
    lo ha preparato a casa leggendo fra le tante cose che ho io ed ha parlato di Earth song,del testo,del video ufficiale,di come lui la rappresentava ai concerti e di tutto ciò che Michael con le sue canzoni ha voluto comunicare al mondo.
    Quando sono uscita da scuola e sono salita in macchina ho iniziato a piangere a dirotto,ma di gioia,non sò...è stata come una rivincita per Michael,è stato come riscattarlo agli occhi di chi forse non sapeva nulla di lui,è stato come la certezza che il suo amore arriva ovunque,che parlare di lui non è tempo perso,anche se lo fai con chi non capisce,perchè parlare di lui è parlare d'amore,e l'amore non è mai sprecato,anche se sul momento non viene compreso,perchè il dare amore,il parlare d'amore te lo restituisce raddoppiatoed è così che io mi sento ogni volta che parlo di lui,mi sento il doppio più ricca e felice.
    Non ci stanchiamo di parlare di lui e di portare avanti i suoi esempi,basta soltanto guardarci allo specchio e comportarsi come lui ci ha insegnato e facendo tutto con amore e per amore,perchè l'amore unisce e credo che noi tutte ne sappiamo qualcosa.

    un abbraccio a tutti gli angeli del blog,a Giovanni e uno immenso a Michael
    I LOVE YOU FOREVER
    LORE

    RispondiElimina
  150. Salve angeli, scusate x la mia assenza... Mi sono persa tante cose...

    Ale, Scusami!!!!! Anche se in ritardo, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!:)
    Un Abbraccio!!!:)

    Romy, Lore di Michael, che bello, che siete state alla festa in onore di Michael!!!!! Come è andata??? Immagino che vi siete divertite tanto!!!!! Mi farebbe molto piacere conoscervi di presenza(questo vale anche per tutti gli altri angeli di questo blog!!!), ma non c'è la possibilità!!!
    Vi abbraccio!!!:)

    Mikey, ti capisco perfettamente, anche x me è così, ogni giorno che passa, Michael, mi manca sempre di più ed è come se mi mancasse una parte di me!! E poi, quando accendo la tv e guardo un canale di radio visione(non so se lo conosci questo programma), sto lì ad ascoltare tutte le canzoni che trasmettono vedendo anche il video, sperando di ascoltare e vedere il video di qualche canzone di Michael, ma penso "è inutile che sto davanti alla tv, perchè, probabilmente, non faranno vedere dei video di Michael" e allora ci perdo le speranze!!! Ma si va comunque avanti...
    Un Abbraccio!!!:)

    Mary'70, non ho capito bene qual'è la data del processo che hanno riinviato?? Ti riferisci all'8 settembre o dall'8 settembre l'hanno di nuovo riinviata???
    Ti prego rispondi!!! Per favore!!!!
    Questa storia del processo mi sta "uccidendo"... Sono stanca di sentire che la data del processo è continuamente riinviata... Certo che, però, se la prendono comoda... Quando si decideranno a fare giustizia????? Stanno forse aspettando che gli piova qualcosa dal cielo, prima che si decidano a fare questo benedetto processo???? Quanto, ancora, dovranno farci aspettare????:(

    Michael, Perchè, perchè devono riinviare ancora??? Cosa stanno aspettando??? A volte mi chiedo se veramente vogliono fare questo processo... Ma nonostante questo, non riesco a smettere di pensarti, di ascoltare la tua splendida voce... Sei sempre nei miei pensieri...I love you Sweet Angel...

    Un saluto atutti voi angeli!!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  151. Francy96,
    per adesso la data è la stessa ma presumo che la sposteranno ancora, spero di no.
    Buona notte
    buona notte a tutti
    I LOVE YOU mICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  152. ciao mie care giovincelleeeeee :D come state???
    vi auguro una buona serata e presto verrò a ritrovarvi con più frequenza, non vedo l'ora:)
    Michael oggi mi hai preso il cuore, oggi mi hai aiutata a rendere delle persone diversamente abili le più felici del mondo, grazie per il supporto che mi dai, senza di te non so se sarei così, grazie con tutto il cuore di aiutarmi a far sorridere la gente, perchè è il gesto più bello che si possa fare
    , e questo vale dai bambini fino agli anziani <3
    all you need is love
    love...love is all we needdddd <3
    con amore
    chiaretta

    RispondiElimina
  153. Povero Michael
    Questi esseri si devono solo VERGOGNARE , siete solo dei FALSI , degli STUPIDI.DOVREBBERO FARE UNA BRUTTA FINE.NON BISOGNA CREDERE O PENSARE MAI E POI MAI A QUELLE FALSITÀ.MICHAEL È LA CREATURA PIÙ GENEROSA , DOLCE , AMOREVOLE DEL MONDO.
    PERÒ , SE ME LO PERMETTETE ,VIGLIO CHIEDERTI PERDONO MICHAEL ,E VOGLIO CHIEDERE SCUSA ANCHE A VOI ANGELI, PERDONO PER NON ESSERCI STATA NEI MOMENTI BUI , SO E HO SEMPRE SAPUTO CHE TU SEI INNOCENTE , CHE TU AMI I BAMBINI CON TUTTO IL TUO CUORE , E CHE FARESTI QUELASIASI COSA PER LORO , COME AI SEMPRE FATTO ATTRAVERSO LE TUE MERAVIGLIOSE OPERE DI BENEFICENZA PER LORO , E PER CHI HA PIÙ BISOGNO.
    SPERO TU E CHE VOI POSSIATE PERDONARMI.
    BURN ALL THE TABLOID.

    WE LOVE YOU MORE FOREVER MICHAEL
    CHANGE AND HEAL THE WORLD.

    RispondiElimina
  154. Oggi sono molto felice per quello che il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ha fatto nella mia vita. in passato avevo avuto incomprensioni con mio marito e quindi ci ha portato a rompere per 3 anni, ma un giorno ho visto un post di Lisa Andrew che ha pubblicato su Internet che il dottor Oduduwa, un grande incantatore di incantesimi, l'ha aiutata con un incantesimo che ha portato suo marito Ho deciso quindi di contattare il dottor Oduduwa, il grande incantatore di Incantesimi, per aiutarmi e mi ha assicurato che il mio Marito tornerà da me. per fortuna oggi sono molto contento di scrivere su questo muro che mio marito è tornato da me come ha detto il grande incantatore dottoressa Oduduwa e promette ....
    Hai un problema con tuo marito, biglietto vincente, fidanzato, fidanzata, parenti, sposato o nel tuo ufficio e pensi di averli persi? non ti preoccupare più perché il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ti può aiutare come mi ha aiutato a riportare mio marito a posto. contatta il Dott. Oduduwa per il tuo aiuto oggi via e-mail: droduduwaspellhome@gmail.com puoi anche chiamare o whatsapp il suo numero di telefono +2347051839672

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.