Testo CAN'T GET OUTTA THE RAIN

Informazioni: Canzone eseguita da Michael Jackson durante il film "The Wiz" e scritta appositamente per la sua parte nel film stesso. (Spaventapasseri).


TESTO
Uuuuuuuh!
You can't get outta the rain now! Ah!
No, no... you can't get outta the rain!
Alright... you can't get outta the rain

You know you can't get outta the rain
Get outta the rain
Get outta the rain
Alright... (tchu tchu tchu)
Get outta the rain
( du ru du, du ru du, du du du )
( du ru du, du ru du, du du du )
Yeah!
( du ru du, du ru du, du du du )
Get outta the rain

It's alright, alright! Alright... now!
Yeah! Yeah! No, oooh, yeah, you know that I can't
( du ru du, du ru du, du du du )
Uuuuh! Uh uh! Uh, uh, uuuh!

You can't get outta the rain
But it's, but it's, but it's alright
Alright!! Alright! Alright!
Get outta the rain!
Yeah!

NO, yeah! Get outta the rain!
I can't... get outta the game!
Ah, hee! Uuh uuh!
Get outta the rain!
Alright!
( du ru du, du ru du, du du du )
( du ru du, du ru du, du du du )
Aaah, aaah...

Get outta the rain!
It's alright, alright!
Yeah, yeah, no, oh, yeah you know that I can't!
uuh, uuh, uuh, uuh, uuuuh!
Can't get outta the rain!
But it's, but it's, but it's alright
Alright!! Alright! Alright!
Get outta the rain!
Get outta the rain!

150 commenti:

  1. mentre ascoltavo questa canzone ho immaginato a come si sarebbe scatenato sul palco...sembrava fosse reale....!!!!!sentire la sua voce ed abinarla ad una sua possibile interpretazione mi trasmette un energia assurda.....mi sento assurdamente carica....che senzazione fantastica....!!!!!

    LORE tesoro ti ho scritto su msn che avrei dovuto chiudere perche era arrivato il mio raga e che se mi avesse vista sarebbero stati guai...!!!!!!ti ho salutat e ti ho mandato anche un bacino...non ti e' arivato nulla di tutto questo????????....perdonami se sono scappata ma non avevo altra scelta...adesso il mio raga e' andato a prendere delle cose chi mi servono e cosi' ne ho approfittato per scriverti attraverso il blog vosto che non sei su msn.....pedonami perdonami perdonami......mi sento in colpa per esere andata via in quel modo.....ti voglio bene.....PERDONAMIIIIIIII TI PREGO....!!!!!!
    UN BACIO GRANDE GRE

    RispondiElimina
  2. Mi sono accorta troppo tardi quando hanno dato in televisione The Wizz,e me lo sono perso quasi tutto, ho visto solo gli ultimi dieci minuti,Michael era carinissimo vestito da spaventapasseri sotto il trucco si vedeva la sua faccetta bella come il sole.
    Mi ha fatto un po impressione sentirlo parlare con un altra voce,la sua è così bella,calda e rassicurante.....
    Vi abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  3. Che bella questa canzone:))....PER MARY63: Mary ma quando l'anno trasmesso questo film?? mi sembra strano io non ho sentito niente e di solito sono sempre informata quando trasmettono qualcosa su Michael.ti saluto un bacio grande a te e a tutte ....:).Celeste.

    RispondiElimina
  4. La voce di Michael è unica come dici tu cara Mary63, quando parla davvero ti ipnotizza anche se è difficile capire quello che dice (io almeno mi trovo un po' in difficoltà, con i sottotitoli anche in inglese andrei meglio).
    Poi quando canta davvero ti catapulta in un altra dimensione, qui la sua voce così fresca e giovane ti da proprio una sferzata di energia.
    Michael sei unico in tutti i sensi, ti amo cucciolo mio.

    Un caro abbraccio a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  5. mamma mia che fissataaaaa questa canzoneeee=P=P=P
    mi è piaciuta subitoooo fin dall'inizio
    .......EEEELETTTRIZZZANTEEEEE.....QUEL UUUUHUHUH ALL'INIZIO POI!!!!!!!!AIUTATEMI!!! STO IMPAZZENDOOO

    RispondiElimina
  6. X Celeste
    non ricordo di preciso mi ricordo che era domenica ma non ricordo ne su che canale ne il periodo forse prima dell'estate
    Mi dispiace di non essere stata molto precisa.
    Un abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  7. X Celeste
    non ricordo di preciso mi ricordo che era domenica ma non ricordo ne su che canale ne il periodo forse prima dell'estate
    Mi dispiace di non essere stata molto precisa.
    Un abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  8. buona sera ragazze....
    e' sempre un piacere ricevere delle emozioni diverse da ogniuno dei vostri commenti....questa sera avevo deciso di parlare di questo mio piccolo mondo con il mio ragazzo ma una mia amica me lo ha sconsigliato...il fatto e' che non so proprio cosa sia la cosa giusta da fare...vorrei essere sincera con lui perche michael mi ha insegnato ad esserlo pero' so anche che se dico la verita' questo non sarebbe piu' il mio angolo di paradiso perche' lui con il computer e' piu' bravo di me quindi ci metterebbe un attimo a violare la mia privacy...!!!!!!cosi' mi ritrovero' costretta a dover rinunciare a qualcosa.. ed e' difficile decidere....senza michael non riesco a stare e se non parlo con qualcuno che mi capisce divento pazza dall'altro lato c'e' il mio il mio ragazzo con il quale ho condiviso gli ultimi 4 anni della mia vita....!!!!!!...non so proprio cosa fare...
    michael aiutami tu ti prego...dammi un segno...mi sembra d'impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. per greta
    non ti preoccupare per oggi tesorino,mi sono immaginata che era arrivato il disturbatore numero uno....ti voglio bene e buonanotte pazzarella
    LORE

    RispondiElimina
  10. E' proprio vero, Michael nel film "The Wizz" ha un'energia incredibile compresa Diana Ross, pensate che sono riuscita a trovare il DVD del film due mesi fà, stranissimo perchè alla FNAC dove l'ho comprato , avevo già rovistato tutto quando dopo la morte ero andata alla ricerca di tutto quello che era rimasto di lui.Può essere che fosse stato un residuo di magazzino visto che loro mi hanno detto che non ci sono state nuove edizioni del DVD.
    Michael era giovanissimo, sprizzava da tutti i pori la sua voglia di vivere.........se avesse mai saputo di che persone si sarebbe circondato, mah forse il corso della sua vita sarebbe stato diverso e forse non sarebbe diventato "The King"!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  11. Cara Greta,
    so quanto è difficile avere la comprensione degli altri.
    Se si fosse trattato di De Andrè o di Ligabue, mio marito non avrebbe avuto niente da ridire perchè è un appassionato della loro musica. Con Michael è diverso, c'è innanzi tutto la difficoltà della lingua e poi l'ambiguità, per chi lo vede dal di fuori, del personaggio. Infine è americano, quindi appartiene ad un mondo totalmente estraneo al suo.
    C'è poi da considerare che per molti uomini un "tradimento" spirituale è alla stregua di quello "materiale". Forse anche peggio!!!
    Ti consiglio di evitare troppe confidenze, rischieresti di essere fraintesa.
    Puoi però cercare, se ci riesci, di farglielo apprezzare a piccole dosi, come ho fatto io.
    Piano piano, dopo il travolgente entusiasmo iniziale, l'ho introdotto nel mio mondo.
    L'altro giorno, vedendo in TV il video game di MJ, si è quasi commosso."Povero Cristo- ha esclamato-sfruttato da vivo come da morto!!!"
    Un giorno gli ho chiesto se era geloso di lui.
    "Geloso io?!- ha detto- io mi sono solo rotto i c.....oni a furia di sentirne parlare!!"
    Forse un pochino dipende anche da noi che qualche volta esageriamo....come tutti i fan del resto!

    RispondiElimina
  12. Volevo augurare buon viaggio a Schelly Denise Patty Dony e Nunzia
    Mi dispiace che Milano vi accoglierà con il cielo grigio, ma noi con la nostra amicizia faremo risplendere il sole.Buon viaggio
    Mary63

    RispondiElimina
  13. Sempre per Greta,
    ho fatto leggere a mio marito il post che gli avevo dedicato in "Speechless".
    All'inizio è stato contento. Poi ho sentito che borbottava qualcosa ed ho capito.
    Voleva essere lui l'unica persona speciale della mia vita.
    Sai alcuni uomini sono gelosi perfino dei figli. Non capiscono la diversità dell'amore o i vari tipi di amore. Fa parte della loro natura un pò egocentrica e un pò infantile, ma... tu non rischiare!!!
    Sempre ammesso che ne valga la pena! E io, dopo 4 anni, mi auguro proprio di sì!
    I love you

    RispondiElimina
  14. X Agnese e Simona
    Sono felicissima oggi è una giornata meravigliosa anche per voi!!!!!!!oggi quanti cuori si incontreranno è stupendo......Questa strana scatola tanto complessa ma proprio tanto magica.Auguro una serena domenica a tutte.Io sono molto agitata sono sveglia dalle 5.
    Ho troppa adrenalina in corpo
    BACI BACI
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  15. ahahahahahahahahahahahahahahahahaha....il distrurbatore numer one.....ma qui di number one c'e' ne' uno solo....il nostro michael..!!!!!che adoriamo con tutte noi stesse...sicuramente gia' le ragazze si sono incontrate...che bello..!!!!e tra qualche minuto iniziera' l'inaugurazione della mostra....

    RAGAZZE siamo con voi con il cuore...raccontateci quest'esperienza..sono sicura che sara' veramente bella...
    un bacio grande ..vi abbraccio..GRE

    RispondiElimina
  16. Per tutte coloro che oggi saranno a Milano un abbraccio forte e mi raccomando raccontateci tutto e soprattutto sappiate che con il cuore siamo lì con voi, io e Agnese per sentirci meno sole oggi ci incontreremo e sono sicura che questo sarà un ulteriore miracolo di Michael.
    I love you

    RispondiElimina
  17. Cara Greta mi dispiace sentirti così in bilico, con tanti dubbi- La cosa migliore come dici tu è la sincerità questo è certo, d'altro canto il tuo ragazzo dovrebbe rispettare la tua passione per Michael, non ha motivo per essere geloso, in fondo si tratta solo di condividere con altre ragazze pensieri, qui poi si parla in positivo di valori esperienze personali, emozioni, ma tutto è molto puro senza secondi fini senza cattiveria, si tratta di un amore spirituale per una persona che ha fatto tanto nella sua vita. Non c'è altro, certo poi io non conosco il tuo ragazzo ma davvero non ha nulla di cui preoccuparsi e dovrebbe darti fiducia in ciò.
    Beh scusami se mi sono permessa di intromettermi, non ne ho certo il diritto, sappi che il mio era solo un consiglio e non giudico nessuno, non mi permetterei mai.
    Spero che tu possa trovare la risposta giusta ai tuoi dubbi. Ti voglio bene e mi dispiace per la situazione che stai vivendo.

    Care ragazze vi auguro una buona domenica, e aspetto notizie dalle viaggiatrici, come vorrei esser con voi... godetevi questa giornata.

    Vi abbraccio tutte di cuore.

    Michael amore mio, continua a scaldare il mio cuore in questa giornata grigia e umida.
    Penso a te e volo con la fantasia. Amore mio ti amo tanto.

    Lin.

    RispondiElimina
  18. ragazze
    buona domenica
    soprattutto a chi sarà a milano
    e anche a te Giovanni!

    bacioni a tutteeeeeeeeee\i

    RispondiElimina
  19. AGNESE E LIN....
    vi ringrazio di aver sentito il mio grido...sto cercando di fare cn lui un passo alla volta...ma nelle discussioni mi fa molto incazzare...forse sono un po' troppo fumina..!!!il fatto e' che michael non si tocca e quando questo accade non rispondo di me stessa..!!!!io credo che lui abbia dai sospetti e credo che abbia gia' scoperto quest'angolo di paradiso e che stia aspettando che sia io a parlarne!!!!!
    un giorno mia madre mi ha fatto una domanda davanti al mio ragazzo.. mi ha chiesto:"ma tu a chi vuoi piu' bene a michael o a lui"...a sentire quelle parole mi si e' bloccato il respiro...non riuscivo a pensare...cosi' dopo un po' di silenzio ha risposto il mio ragazzo dicendo..."sono comunque 2 sentimenti diversi"!!!!!!diciamo che da lui non mi sarei mai aspettata una risposta del genere ed era proprio la risposta che avrei voluto dare...!!!!!non so se questo episodio e ' gia un passo avanti..spero proprio di si...!!!!
    in fondo in quello che sto facendo non c'e' niente di male...forse pensa che lui viene dopo di michael invece non e' cosi'...non posso fare a meno di entrambi...e il solo pensiero di dover rinunciare un giorno ad uno dei due mi frantuma il cuore...!!!

    RispondiElimina
  20. Oggi è veramente una giornata speciale per tutte le ragazze del blog.
    Augurissimi
    buona domenica a tutte
    anche a quelle che rimangono in casa, presto ci sarà un'occasione anche per loro. Me lo sento!!

    RispondiElimina
  21. PER MARY63 : Grazie Mary d'avermi risposto, io credevo l' avessero trasmesso in questi ultimi giorni , peccato lo stesso l'avrei molto voluto vedere.Speriamo che con il tempo lo ritrasmettino, anche se sò che e improbabbile:)Grazie ancora,baci ti voglio bene...Celeste.

    RispondiElimina
  22. PER DONY SCHELLY DENISE NUNZIA : E non sò chi altro a avuto la fortuna di andare a Milano , prima di tutto sono felicissima che vi possiate incontrare:) e secondo aspetto con ansia di sentire vostre notizie , sia sul vostro incontro che sull'evento a cui avete partecipato, sempre se vi andrà di raccontarcelo si intende:).Vi voglio bene tutte lo dico con il cuore.Sapete sono contenta di aver conosciuto le fan di Michael:) siete delle belle persone con un cuore grandissimo.BACI A TUTTE..Celeste.

    RispondiElimina
  23. CIAO A TUTTE,OGGI GIORNATONA DI INCONTRI...AGNESE E SIMONA,TUTTE LE ALTRE CHE NON RICORDO NEMMENO QUANTE SONO!!!!
    CHE FELICITà PER TUTTE VOI!!!!
    io invece ho un magone e un mal di stomaco che mi attanagliano da qualche giorno....
    non faccio altro che piangere..ieri sera a cena con amici ho per due volte trattenuto le lacrime dagli occhi gonfi,davanti alle mie amiche che mi guardavano esterrefatte,alla terza occasione...sono dovuta scappare come al solito in bagno a disperarmi,senza riuscire a controllarmi!!!!
    Il tutto è scivolato via durante la serata,ma quando sono andata a letto dopo aver dato una frettolosissima buonanotte a Greta,non ho retto più e ho pianto per più di un ora ...forse stò diventando matta davvero...aiuto!!!
    questa è proprio un overdose...concordo con Greta e Nunzia che è una brutta parola,ma io mi sento proprio in balia di non sò cosa e se non trovo dove indirizzare tutta questa follia che ho dentro ho paura di continuare a girare in circolo intorno a qualcosa senza trovare uno svio positivo e pratico!!!!
    Stò rischiando di logorarmi in questa sensazione di benessere,dolore,felicità e tristezza infinita....
    Scusate,sono stata la solita pallosa,ma avevo bisogno di sfogarmi e voi...non vi preoccupate,sono come sempre solo momenti...poi mi passa!

    Per Nunzia,
    anche tu eri vicina all'overdose..sei stata brava a reagire in modo producente a questa situazione,cercherò di farlo anch'io!!!
    Se non ho capito male sei di Firenze?Non siamo molto lontane..chissà se quando deciderò di venire a Fi per alcune cose decideremmo di incontrarci!!!
    Baci LORE

    RispondiElimina
  24. Sono appena tornata dalla stupenda giornata passata con tante nuove amiche meravigliose. d
    Devo ancora metabolizzare tutto per potervi raccontare bene.Vi dico solo che Schelly Denise Nunzia sono persone fantastiche.Ora non riesco a dire di più.
    Simona Agnese il vostro incontro tutto ok? penso di si visto il risultato del mio.
    Ora le ragazze sono in viaggio
    Vi abbraccio e spero di incontrarvi tutte un giorno
    Vostra Mary63

    RispondiElimina
  25. X MARY63
    ....vi ho pensato tutto il giorno..aspettiamo con ansia vostre notizie..un abbraccio
    L.O.V.E ROMY

    XLORE
    ho letto e riletto il tuo ultimo post e volevo solo dirti che non sei una folle ,anzi sento in te tanto amore da dare e sopratutto passione,passione che ti travolge tutta la tua anima che deve in qualche modo venir fuori.Non far morire mai questa passione perchè è voglia di vivere,di dare gioia di essere te stessa.
    Non ti sarò stata di grande aiuto ma è quello che mi trasmetti semplicemente leggendoti.
    Un abbraccio a tutte e che dire l'amore vive x sempre
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  26. X Lore
    oggi Denise mi ha fatto vedere tuo disegno,è meraviglioso si vede l'amore che hai per Michael.Ho letto anche il tuo commento mi dispiace che tu stia ancora molto giù.Perchè non esterni il tuo dolore in un disegno magari esprimere così il tuo stato d'animo ti fa sentire meglio.Ognuno esterna come può quello che ti fa stare male o quello che ti rende felice,tu hai il dono meraviglioso di creare con la matita,usalo.Scusa se mi sono permessa di darti questo consiglio magari già lo fai.
    Ti sono vicina sempre un abbraccio
    mary63

    RispondiElimina
  27. questa è una di quelle sere in cui mi pesa di più la tua scomparsa forse perchè mi sono fermata a pensare con attenzione .. una perdita enorme per me ..
    non sono in grado di spiegarlo con le parole ma posso solo dirti che
    non ho pianto tanto neanche per i miei parenti non li amavo come amo te .. non ho mai amato come amo te e penso che non succederà mai .. hai lasciato un vuoto immenso ed a volte non riesco a non esprimerlo
    .. nulla sarà più come la prima volta che il tuo sguado mi ha fulminato e la tua voce ha invaso la mia anima
    .. la tua dolcezza, la tua eleganza mi ha lasciato senza parole
    .. la tua passione mi ha illuminato il cammino indicandomi la giusta strada quello dell'impegno e la costanza
    .. la tua umanità mi ha donato calore .. quel calore che disperatamente cercavo ma che non ho mai trovato ..
    sei stato la mia più grande gioia e il mio più grande dolore
    .. non posso neanche concepire che qualcuno ti abbia fatto del male non posso concepirlo perchè come te io
    non concepisco la violenza
    non concepisco l'invidia
    non concepisco la mancanza di umanità
    non concepisco il compromesso
    non concepisco la mancanza di benevolenza verso un tuo simile
    non concepisco la guerra
    ma sopratutto mi chiedo perchè non ci sei più? forse non troverò mai la risposta.
    mary70'

    RispondiElimina
  28. PER ROMY E MARY63
    Siete meravigliose come sempre,e io la solita che va dalle stelle alle stalle!!!!!
    Passo da momenti di serenità e gioia a momenti incontrollabili di pianto,ma non sono triste,è qualcosa che forse deve esplodere,deve venir fuori e in un modo o nell'altro lo farà.
    Mary sono felice che il disegno ti sia piaciuto,ne farò certamente altri.Immagino che la vostra giornata sia stata stupenda..avete visto Giovanni?
    Poi raccontateci!!
    Romy,spero che la tua mamma stia bene e che tu riesca con la tua forza e dolcezza a starle serenamente accanto.
    un bacio a tutte due
    LORE

    RispondiElimina
  29. Stamattina è stata un pò dura dopo la nottataccia,ma sono dovuta comunque andare a lavoro alle 7-
    Io faccio le pulizie in una sala giochi,biliardi e bowling e la domenica è un caos!!!
    Mi sono portata la mia unica droga della quale ho bisogno...il doppio cd DI MICHAEL THE ITALIAN FAN'S COLLECTION E UN'ALTRO DI CANZONI INEDITE..e me li sono sparati a "tutto foco"(a tutto fuoco,in italiano..a tutto volume)nell'immensa sala!!!
    Ascolto sempre Michael quando vado a lavoro,spalanco le porte in modo che da fuori si senta..anche se il locale è insonorizzato.
    Guardo sempre alla porta se arrivano i carabinieri mandati dal vicinato per il troppo baccano.
    Uno di questi giorni potreste leggere sulla cronaca della Toscana:
    Signora denunciata per schiamazzi Jacksoniani diurni!Al tentativo delle forze dell'ordine di sequestrare le prove del reato la stessa si è opposta,hanno dovuto metterle la camicia di forza e lei ha preteso che fosse di paillette nera!!!!!Il fatto è stato archiviaato come caso clinico irrecuperabile!!!!!
    Se leggete ciò...almeno voi venitemi a trovare!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  30. Stasera approfitto di questa ora che sono riuscita a rubare per scrivere un po,visto che prossimamente non sò quanto potrò rimbalzare qui da voi.
    Stamattina come vi ho detto mi sono fatta la mia dose quotidiana di Michael,mi sono ascolteta FOR ALL TIME,ON THE LINE,WHAT MORE CAN I GIVE,I'LL BE THERE quella stupenda della Pepsy,con lui al piano...meraviglioso!!!Poi la versione da bambino,la sua voce riecheggiava in tutta la sala e arrivava dritta al cuore..che soul!!!
    Poi ELIZABETH I LOVE YOU,dolcissima meravigliosa dichiarazione d'amore alla sua amica,aspetto con trepidazione il momento finale dove fra gli applausi si sente dolcissima e angelica la voce di Michael che dice:i love you more,,,mi fa sciogliere ogni volta!!!
    Dulcis infundo...Planet earth...che mi sono ritrovata scaricata nel pc senza sapere come ci è arrivata ancora prima che la conoscessi!!!Imiracoli di Michael!!!
    Questa versione ,che per me era l'originale,ha come sottofondo la musica della canzone di Rihanna,Roussian Roulette,che amplifica l'interpretazione e la magia già di persè perfetta delle parole di Michael(su you tube MJ THIS IS IT PLANET EARTH SPOKEN POEM VIDEO,il video è bello,ma se la ascoltate ad occhi chiusi secondo me è sensazionale!!)
    Ho finito di ascoltare questa meraviglia,ho chiuso il locale,nella speranza di aver pulito bene frà un sogno e l'altro e me ne sono andata in autobus a leggere SIDDHARTA diHERMANN HESSE per rimettere in tranquillità il mio cuore che batteva all'impazzata!
    Con una mattinata così ho rischiato veramente l'overdose!!!!
    Michael ti amo all'inverosimile non posso proprio fare a meno di te!!
    LORE

    RispondiElimina
  31. Ragazze che giornata piena di emozioni forti !!!
    Anche io come dice Mary63 ho bisogno di metabolizzare la giornata .Troppe sarebbero le cose da dire ma in questo momento sono ancora troppo emozionata ed ho bisogno di riorganizzare le idee . Per ora posso solo dire di avere conosciuto delle persone eccezionali e adesso non mi sembra vero poter associare dei volti alle firme di Mary63 , Nunzia , Dony , Patty , Michael for ever 74 e tutte le altre .
    Spero che questo sia solo il primo di una serie infinita di incontri ...E' stata una giornata indimenticabile grazie ragazze ...mi mancate già da morire !!!
    SCHELLY , non ti ho nominata perché ormai sei un' amica
    di "vecchia data " ...e magari visto che riesci a tirare fino a tardi ( marito permettendo ...) , se ti va , potresti descrivere un po' la giornata , tu sai farlo molto bene .
    Grazie Michael per tutto quello che stai facendo , I will love you for ever ..
    Denise

    RispondiElimina
  32. Per LORE ,
    Ho portato con me una copia del tuo disegno ( La mia l'ho già incorniciata ) e l'ho fatta vedere a tutti (SPERO CHE LA COSA NON TI ABBIA FATTO DISPIACERE ma l'ho trovata la giusta occasione per far vedere la tua bravura ) . Ha avuto un successo incredibile , ti hanno fatto tutti i complimenti . Ti assicuro che all'esposizione di oggi i tuoi disegni non avrebbero sfigurato , ANZI sarebbero stati all'altezza della situazione . Comunque vedrai che riusciremo a darti la possibilità di fare conoscere le tue opere , sei troppo brava, lo meriti ... per cui mettiti all'opera
    al più presto !!! Non ti voglio più sentire così triste ...
    Ti abbraccio forte !
    Denise

    RispondiElimina
  33. Per MARY 70 ,
    Con le tue parole hai fatto la fotografia della mia anima.
    Non ho altre parole ...
    Michael mi manchi da morire

    Denise

    RispondiElimina
  34. Care ragazze spero che sia stata una bella giornata per voi, dai commenti mi sembra proprio di si, vi ho pensato spesso oggi :) Beh sono tanto felice per voi.

    Lore sei davvero unica, ti voglio bene, e stai tranquilla se tu sei pazza allora anch'io sono da ricovero immediato, oggi ho trascorso una giornata piacevole con delle amiche, però è bastato sentire al bar una canzone di Michael che io per un po' mi sono estraniata, davvero è più forte di me.

    Michael ti amo infinitamente e penso proprio che non potrò mai provare tutto ciò per un altro uomo, tu mi hai cambiato, tu mi hai acceso, tu mi hai fatto impazzire, tu e solo tu sei presente in modo indelebile nel mio cuore e nella mia anima, tu hai scatenato una tempesta che non si placa, tu amore mio dolcissimo hai fatto nascere in me l'amore. Tu unico e meraviglioso uomo, ti amo, ti amo, ti amo.

    Un caro abbraccio a tutte di cuore, aspetto che raccontiate la vostra giornata a Milano. Baci

    Lin.

    RispondiElimina
  35. Il tuo commento Mary70 ha toccato il mio cuore...
    Michael ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  36. ciao mary63!ci siamo incontrate all'orologio e abbiamo proseguito insieme x il tragitto fino al ristorante!sono Maria La Mamma di Francesca,mi mancate già tutte,ci rincontremo presto spero!baci W IL NOSTRO MICHAEL!!

    MaryMJ

    RispondiElimina
  37. PER LIN
    e tutte le altre che si sentono pazze come noi:
    mi raccomando,se riaprono i manicomi facciamoci mettere nella stessa cella,almeno li attaccheremo tranquillamente i nostri poster,ci improfumeremo fino alla nausea del profumo di Michael e canteremo a squarciagola le sue canzoni,tutte con la camicia di forza di paillettes e un bel cappello nero in testa!!!
    Le Jacksoniane sono davvero matte...ma hanno un cuore grande come chi gli ha insegnato ad averlo!!!!
    Michael sei il nostro mito,la nostra follia ti amo tesoro dolce
    LORE

    RispondiElimina
  38. Per Lore
    non posso sentirti così disperata Lore, perchè hai paura di non "trovare uno svio positivo e pratico"? Cosa cerchi Lore? L'amore ha molto di positivo sempre, non so quanto di pratico perchè a volte ti complica l'esistenza, a volte te la semplifica, ma in questo caso, dipende unicamente da noi non da Michael che comunque ci ama e ci ha lasciato il regalo della sua musica e di una vita sicuramente straordinaria.
    Noi dobbiamo solo raccogliere a piene mani tutti questi doni!!!
    Coraggio Lore ti mando un bacio!
    I love you

    RispondiElimina
  39. Mary 70
    non l'abbiamo perso...
    un giorno troveremo la risposta a tutto, cara...
    perchè dici "mi hai illuminato...mi hai donato...sei stato..."
    perchè tutti questi verbi al passato?
    Io non l'ho conosciuto da vivo...so solo che vive dentro di me con una potenza inesprimibile...
    I love you

    RispondiElimina
  40. RAGAZZE SIETE UN POCHINO CATTIVE....
    sto fremendo...sono troppo curiosa di sapere come e' andata questa giornata....!!!!!
    MARY70
    LEGGENDO IL TUO COMMENTO MI E' MANCATO IL RESPIRO....hai proprio ragione!!!!alcune sere sono piu' tristi del solito...noi siamo delle persone speciali perche ' a differenza degli altri michael per noi e' il centro propulsore della nostra vita...gli altri invece si ricordano di lui quando c'e' qualche novita' sul suo conto o una ricorrenza(bisogna vedere se si ricordano della ricorrenza stessa)....!!!!siamo stati noi la sua forza e adesso dobbiamo essere ancora piu' forti perche' lui sa che puo' contare su di noi...non vorrebbe vederti star male perche' perche' credo che si sentirebbe perso...ha bisogno di noi ora piu' che mai come noi abbiamo bisogno continuaamente di lui....!!!!

    LORE l'idea della stessa stanza mi piace...saremo capaci si appendere anche i manifesti fuori dai manicomiO..un cartello con schitto a caratteri cubitali "MICHAEL TI AMIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO" !!!!!!ballare e cantare tutto il giorno.....delle complete pazze.....!!!!!!!!!!le pareti sarebbero completamete ricoperte dai suoi post....ed i post dovranno farsi spazio a vicenda per stare comodi....sara' pieno anche il soffitto...!!!!!
    non voglio che sei triste e lo sai che mi preoccupo...teso' ascolta non usare quella parola e' brutta..michael si sara' espresso male...non la usare piu' non la vedo molto bene accanto a michael...!!!!!

    MARY63,SCHELLY,NUNZIA,DONY
    NON SIATE CATTIVE NON STO NELLA PELLE...VOLGIAMO SAPERE... MA E' VENUTO ANCHE GIOVANNI???

    MICHAEL AMORE MIO,non riesco a crontrollare piu' le mie emozioni da quando sei entrato nella mia vita...sempre tachicaria...cuore in gola..energia assurda che pervade il mio corpo...ti sento scorrere nelle vene...ti amo piccolo orsacchiotto buonanotte cuore grande

    buonanotte a tutte anche a te giovanni...

    RispondiElimina
  41. AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!

    GIOVANNI, HO SCRITTO X 30 MINUTI
    TUTTA LA GIORNATA DI IERI A MILANO,MA CREDO CHE NON VERRA' PUBBLICATA X UN ERRORE, C'ERA UNA SCRITTA IN ROSSO E NON HO CAPITO IL SIGNIFICATO!!!!!!!!
    SE E' COSI' DOMANI LA RISCRIVO........PERO' ERA TROPPO BELLA, SCUSATE RAGAZZE, MI VIENE DA PIANGEREEEEEEEE!!!!!!!!
    Schelly 13 mj

    RispondiElimina
  42. X LORE....
    mi fai sbaccanare dalle risate...che bello iniziare la giornata così....
    penso che se ti avessi come vicina di casa o collega di lavoro sarebbero guai....a me basta darmi il "la" e poi non mi fermo più. In questo blog mi trattengo molto nell'esprimere tutto quello che sento,ma sono una persona molto allegra e scherzosa, ironica con me stessa eccc..un pò come te.
    Ti ringrazio del bel pensiero,ogni tanto mi faccio prendere dalla malinconia ..purtroppo è la vita.Grazie anche a voi trovo coraggio ,vi voglio bene ...siete l'elisir di lunga vita un abbraccio e buona giornata.ora vado a farmi un nuotata e poi al lavoro.
    X MARY70'
    complimenti x quello che hai sritto...lo hai espresso in maniera molto toccante .un abbbraccio
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  43. In una domenica di sole in una splendida Piazza di Roma Michael mi ha regalato i suoi girasoli.
    Agnese è stata grandiosa anche il bigliettino era firmato Michael Jackson, per un attimo ho pensato "ora svengo", poi è stato un parlare continuo mentre sfogliavo il suo Dancing in the Dream, inizialmente non capivo niente nè quello che leggevo nè quello che dicevo, poi piano piano ho cercato di ritornare un attimo sulla terra ed è stato infatti un pomeriggio meraviglioso, con uno sfondo meraviglioso (il centro di Roma) e una persona altrettanto meravigliosa, bè con le parole non riesco ad esprime bene le emozioni forse mi converrà scrivere una poesia.
    P.S. il mio cellulare ieri è andato in palla tutto il pomeriggio, la sera ha ripreso a funzionare tutto come prima, ho avuto subito un pensiero, Michael ha mandato il mio cellulare in tilt per non farmi disturbare e distrarre da niente e da nessuno quello doveva ed è stato il pomeriggio mio di Agnese e di Michael.
    Sono tornata a casa ieri sera con tanta di quella luce dentro che il mio disturbatore numero uno (il mio compagno) mi ha detto che nonostante fosse sera il mio viso brillava; altro miracolo non ha detto niente neanche dei girasoli anzi mi ha aiutato a metterli nel vaso dei fiori!
    Michael è magia ed energia positiva e quando sceglie qualcuno, come dice Agnese, è per sempre e per amore.

    GRETA lo dico anche per te che mi sembra hai qualche problema con il tuo ragazzo, non è facile essere compresi in questo percorso, però piano piano sono sicura che anche il tuo ragazzo diventerà più tollerante, più comprensivo; io ho quasi 50 anni e ti assicuro che fino a poco tempo fà non potevo neanche avvicinarmi al PC perchè il mio compagno mi piantava delle grane paurose, piano piano stà cercando di capire e soprattutto stà cercando di essere meno geloso non tanto di Michael quanto di voi, perchè si è reso conto probabilmente che con voi c'è un feeling particolare siamo tutti crazy for Michael!

    Comunque vi abbraccio tutte come sempre e che Dio benedica il nostro Angelo Custode.

    I love you

    RispondiElimina
  44. Per Lore
    spero nel frattempo che tu sia uscita dal circolo senza uscita, comunque capita io l'altro fine settimana ero praticamente svuotata dentro come se qualcuno mi avesse strappato l'anima; sono certa che con i tuoi meravigliosi disegni (io non li ho visti ma da quello che leggo!), con la tua simpatia e soprattutto con l'aiuto di Michael ritroverai la strada giusta.
    P.S: io nel manicomio jacksoniano mi ci vedo proprio bene anche perchè ormai sono folle anche di voi!

    I love you

    RispondiElimina
  45. Per Giovanni
    meno male che ho passato uno splendido pomeriggio con Agnese perchè questa volta il tuo Napoli mi ha fatto soffrire.
    Scusate sempre queste storie di calcio che non c'entrano niente ma la passione è passione.
    Comunque ieri ci avete fatto due pallini (anzi uno) però non finirò mai di esserti grata per avermi fatto conoscere ancora meglio Michael e tutte le persone che sono in questo blog. FANTASTICHE!

    I love you

    RispondiElimina
  46. Ragazze
    ieri sera non vedevo l'ora di scrivere, ma mi sono dovuta fermare a Lore e a Mary perchè quando è giunto il momento di parlarvi di Simona è arrivato un disturbatore anche per me!
    Simona è deliziosa, "morbidosa", con due occhi azzurri che sembrano due stelle, una voce profonda e un profumo raffinato, non saprei dirvi quale perchè non me ne intendo.
    Roma ha dato il meglio di sè. Dal Pincio un sole quasi estivo splendeva sui tetti e sulle cupole della città fino a San Pietro. Abbiamo passeggiato per via Margutta, via del Babuino e il Corso. Sembrava di stare in un film. ("Vacanze romane", uno dei miei preferiti)
    L'emozione è stata inesprimibile, sentivi che ti mancava qualcosa, i compleanni, le ricorrenze, tutti quegli episodi che costellano il passato di ogni amicizia. In fondo noi avevamo una conoscenza fatta solo di segni neri su uno schermo bianco!!!
    Eppure Michael è riuscito in gran parte a sopperire a tutto questo:lui è stato il nostro passato comune. Così, nella conversazione, passavamo dalla nostra vita a lui da lui alla nostra vita.
    Mi ha regalato tutte le sue poesie rilegate con un disegno di Michael delicato e raffinatissimo sulla copertina che, arrivata a casa, ho sventolato come una bandiera sotto gli occhi scettici, ma ormai rassegnati, di tutta la famiglia.
    Quando ci siamo salutate alla metro ho percepito lo strascico di una sofferenza superata ma non ancora dissolta.
    Avrei voluta abbracciarla, come si fa con gli amici di vecchi data, ma mi sono limitata a dirle: "You are not alone"
    I love you

    RispondiElimina
  47. Il mio commento potrei chiamarlo miracolo Michael,miracolo perchè questa giornata ha unito persone che non si erano mai viste con una spontanietà,senza timori,senza imbarazzo,senza giudicare e senza paura di essere giudicate.Penso che solo il grande amore per Michael ha potuto realizzare tutto ciò.Per quanto riguarda la cronaca giornata meravigliosa si respirava Michael ovunque,il locale era "pieno" di lui,i quadri erano veramente tutti molto belli,Lore mancava il tuo!!!!!,ma reputo che la cosa più bella non è stata la mostra in se stessa o l'esibizione dei ballerini,che per carità tutti bravissimi,si vedeva che ci mettevano l'anima nel ballare,ma la splendida atmosfera che si era creata fra noi.
    Continuo in unaltro commento ho paura che sia troppo lungo ho ancora un po di cosa da dirvi
    Mary63

    RispondiElimina
  48. X TUTTE
    Ricomincio a scrivere quello che stanotte è andato in pallone (forse era troppo lumgo il commento, lo farò in due o tre parti)

    Scusa GIOVANNI prenderò un pò di spazio ma pubblica tutto x favoreeeeee!!!

    Parte prima.

    IERI GIORNATA INDIMENTICABILEEEEEEE!!!!!!!!

    Siamo partite da Torino alle 9,30 sotto un cielo grigio ma con il sole dentro di noi......MICHAEL il nostro sole.
    Naturalmente sul pullman ero seduta vicina a Denise davanti le mie figlie e di fianco mio marito.
    Mentre i "dancer" hanno cominciato a cantare (anche noi) sulle note di un cd mix di live di Michael, Carola il presidente della MBWF attaccava ai vetri del bus una trentina di bellissime foto del nostro angelo nei vari momenti della sua vita, io e Denise commentavamo estasiate i pantaloni oro attillati, la camicia aperta sul petto, il suo sorriso meraviglioso ecc.
    siamo scese a Novara x una sosta e la gente si domandava chi erano quei fuori di testa vestiti di Michael da un pullman così tappezzato??!!
    A Milano siamo arrivati verso le 11,30 e un gruppo di persone ci stava già aspettando, quando siamo scese il nostro problema era trovare Mary 63 e Nunzia 52, ma al buio della scatola magica la fantasia vola, mentre nella realtà
    il buio è ancora più totale.
    Ad un certo punto una vocina dice "Chi sono Schelly e Denise!!??"
    Allora mi sono buttata a capofitto tra le braccia che scopro di essere di Mary 63, in quel momento dimentico completamente come l'avevo immaginata, era li' biondina con i capelli corti e bellissimi occhi chiari, tra baci e abbracci trovo anche Nunzia 52, con un sorriso a 200 denti e due occhi che brillavano dalla felicità su di un viso che di
    58enne non aveva niente!!
    CHE FELICITA',EMOZIONE,MILLE SENSAZIONI TUTTE INSIEME!!!!
    Così cianciando entriamo nel ristorante e prendiamo posto tutte vicine, nel frattempo conosciamo altre persone ed allora dalle nostre borse esce di tutto, BLACK ORCHID spruzzato quà e là, anche dentro a libri e agendine, maglie dei tour , adesive , gadget e chi più ne ha più ne metta.

    ...........................continua

    RispondiElimina
  49. Mary70
    ho riletto quello che hai scritto e m'è venuta una gran tristezza.
    A tutto c'è una risposta, niente nella nostra vita accade per caso. Io non vorrei sputare sentenze, parlo solo per esperienza personale, bisogna cercare di imparare a leggere tra le righe di quella che chiamiamo la nostra esistenza.
    Cerco la traduzione di una canzone e incontro persone meravigliose di cui non immaginavo nemmeno l'esistenza. Vado a buttare la spazzatura e conosco mio marito, il ragazzo della palazzina accanto che per anni avevo ignorato. (Per fortuna che le due palazzine avevano il cassonetto in comune)
    Durante l'estate nell'unico giornalaio di un paesino sperduto trovo, con mia grande delusione, un unico libro da leggere (La coscienza di Zeno). A ottobre faccio il concorso per le superiori e indovina qual era il titolo del testo da sviluppare? Proprio "La coscienza di Zeno".
    Ho la cervicale e mi segno a un corso di yoga per fare della ginnastica dolce e...preferisco non continuare so solo che se fosse stato per il maestro m'avrebbe mandato a studiare in qualche monastero tibetano.
    Insomma Mary, forse Dio chiamandolo a sè gli ha solo risparmiato altro dolore. Forse questo dolore deve servire a noi per poter meditare sul valore e sul significato che diamo a ciò che chiamiamo Vita e a ciò che chiamiamo Morte.
    Forse, forse...siamo noi che dobbiamo capire se ci sono delle risposte

    Ti penso sempre

    RispondiElimina
  50. Quando è arrivata Nunzia e ho sentito pronunciare il suo nome ho sentito le lacrime che mi salivano agli occhi,ho detto chi ero e ci siamo abbracciate come due vecchie amiche che si ritrovano dopo tanto tempo.Anche quando è arrivato il pullman da Torino io e Nunzia eravamo titubanti nel chiamare Denise e Schelly.Poi mi sono fatta coraggio, ho detto i loro nomi c'è stato un urlo e abbiamo capito subito che erano,ci siamo abbracciate e subito sentite a nostro agio.Abbiamo anche conosciuto Dony e Michaelforever74
    Dony commossa per tutti i ringarziamenti x i nomi sul cuore
    Schelly una donna forte piena di vita un vulcano!!!Denise dolcissima e molto riflessiva,Nunzia seria e combattiva,Michaelforever74 una bellissima sognatrice.Ci siamo gia risentite e a tutte voglio un bene immenso.Naturalmente ho spruzzato sul libro il Complotto il prifumo di Michael,in pratica ogni due secondi sono li che mi riempio di suo profumo e per un istante mi compare davanti agli occhi.
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael
    Vostra Mary63

    RispondiElimina
  51. X TUTTE

    Parte seconda

    Abbiamo poi ammirato i lavori dei pittori in mostra, erano tutti volti di Michael in vari stili e nei vari momenti della sua vita.
    Mia cara LORE, il tuo disegno avrebbe fatto un figurone in mezzo a quelli, anzi era anche molto più bello!!!! Quando l'ho fatto vedere sul bus , tutti i soci della BMWF hanno fatto un passamano x ammirarlo e ti mandano all'unisono i loro vivi complimenti e l'invito a farne altri!!!
    Il pranzo è poi iniziato tra portate di enormi quantità e Denise tra emozione e stomaco da passerotto ha mangiato pochissimo.
    E' poi iniziata la performance dei "Dancer" sulle note delle più belle canzoni di Michael, un riassunto di quello che avevano presentato il 25 giugno a Torino. Holvan il ragazzo-ballerino equadoregno che è il protagonista del video "Michael Jackson vive dentro di me"ci ha fatto sognare un pò.(abbiamo fatto una foto anche con lui).
    Così tra applausi, canti e buon umore, bisognava congedarsi da questa giornata che era letteralmente volata.
    Abbiamo così fatto foto ricordo di gruppo, anche con DONY 53, bellissima nei suoi lunghi riccioli neri e dalla cordiale parlata toscana che ci ha raccontato un pò del suo viaggio a Los Angeles dove ha portato il famoso cuore con i nostri nomi.
    C'era anche MICHAELFOREVER alta, esile, con i suoi lughi capelli castano chiaro e due occhi che si emozionavano in continuazione, venuta dal Veneto con amore.
    Poi non devo dimenticare Patty58, che era nel bus con noi xchè anche lei di Torino, ci ha raccontato del suo fantastico sogno, dove Michael mentre l'abbracciava dopo averla chiamata , le diceva che lei avrebbe avuto un difficile compito da portare avanti.
    ........................continua

    RispondiElimina
  52. X Schelly
    Non è valido mi hai fatto piangere come Denise questa mattina con il suo messaggio
    Vi voglio un mondo di bene
    mary63

    RispondiElimina
  53. X TUTTE

    parte terza

    Così Mary 63 e Nunzia 52 (che ancora ringrazio infinitamente x esssere riuscita in poco tempo ad organizzare la sua venuta), ci hanno accompagnato al pullman che ripartiva, con la promessa di rivederci almeno x il 25 giugno 2011 a Torino x il secondo "Michael Jackson Day".
    La nostra carovana al ritorno era molto più silenziosa anche se al fondo i "dancer" continuavano a cantare un pò in sordina.
    Mille pensieri, visi, parole, emozioni, canzoni e balli ripassavano davanti agli occhi e nella mente.
    A Torino io,Denise e tutti i partecipanti della manifestazione ci siamo salutati.
    Ma la cosa più bella che ho sentito dire è stata da Massimo mio marito "E' stata una bella giornata, sono contento di esserci stato, tutte belle persone, bravi i ballerini e l'oganizzazione. Non credevo che sui blog e forum di Michael ci fossero delle persone così semplici e piene di amore x lui, sembrava che le tue amiche le conoscessi da sempre!".
    Questo è un altro miracolo di Michael.......e ancora ce ne saranno.
    Spero di avervi fatto partecipare alle nostre emozioni... per noi è stato INDIMENTICABILEEEEEE!!!!
    Vorrei tanto conoscervi tutte.......magari x il 25 giugno!!
    Vi abbraccio forte, forte .

    Grazie GIOVANNI x tutto questo spazio, ora però sò come sei, xchè chi scrive sul forum mi ha descritto la tua foto.

    Un grosso bacio a Denise compagna in subbuglio di questa avventura. Schelly 13mj

    RispondiElimina
  54. Ciao Mary 63, pensa che io piangevo mentre scrivevoooooooo!!!!
    Ti abbraccio forte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  55. Per Mary 70
    Anche io penso di non avere mai sofferto tanto neanche per la perdita di parenti o amici, eppure ti assicuro di percorsi dolorosi ce ne sono stati nella mia vita, però tutto ciò che si smaterializza entra dentro di noi e ci rimane per sempre, e lo puoi avere più vicino di quello che pensi perchè è dietro ogni cosa che guardi con amore e sono certa che quando guardi un fiore, il cielo, il mare quello che più ti piace vedi anche il dolce sorriso di Michael perchè LUI E'.

    I love you

    RispondiElimina
  56. Ragazze, che giornata!
    E ora... tutti i vostri commenti che raccontano le emozioni fortissime di ieri, ne creano ancora di nuove...
    Non avevo mai vissuto un momento così... se nell'ultimo mese avevo Micheal come pensiero fisso, ora anche voi mi siete entrate nel cuore e nella mente.
    Vorrei scrivere qualcosa per ognuna, ma ora devo correre.
    Per ora solo
    x LORE il tuo disegno mi è piaciuto tantissimo, è davvero bello ed espressivo: sarebbe fantastico poterlo utilizzare per un omaggio che vorrei fare domenica prossima a Firenze, invece che una foto di Michael che avevo già scelto.
    Per favore, puoi scrivermi a info@adatta.it ??
    Così, magari possiamo incontrarci molto prima di quanto entrambe avremmo mai immaginato.
    Scusa Giovanni se, a questo punto, utilizziamo il mezzo per "interessi privati", ma Michael fa muovere le cose al di là dei nostri limiti.
    Un bacio grandissimo a tutte, tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  57. voglio rubare un pezzettino di posto per salutare tutte quelle che ieri hanno condiviso con me una giornata speciale a Milano..Nunzia,Denise,Donata..un vulcano!Schelly, e Mary63..la nostra guida!
    Con qualcuna ho scambiato qualche parola in più..con qualcuna un pò meno ma la cosa bella è che eravamo tutte lì..e tutte abbiamo potuto sentire la magia che solo un angelo può creare.
    Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno..è stato bellissimo stare insieme..volevo dirvelo!
    P.S.Schelly ..ho letto il tuo racconto..perfetto!e le parole di Massimo,questa è la prova di quello che si può provare amando Michael e chi ti è vicino ne resta affascinato!
    Un bacio a tutte e..alla prossima!

    RispondiElimina
  58. Ieri è stata la giornata dei grandi incontri e anche dei piccoli miracoli; vedo che alla fine usiamo un pò tutti questo termine "Miracolo".
    Agnese quando racconta sembra di vivere quello che dice, forse perchè io c'ero, ma vi assicuro che è tutto così magicamente reale;
    il termine "morbidosa" è fantastico lei è sicuramente una donna molto energica, un sorridente vulcano.
    Comunque tra fiori, profumi, sole e tetti di Roma io ho trovato una Farfalla:

    VOLA FARFALLA

    Farfalla,
    chiedimi di posarti sul mio fiore,
    chiedimi
    di muovere i miei petali,
    per danzare
    in allegria assieme a te.

    Chiedimi
    di sorridere di giorno,
    e piangere la notte.

    Chiedimi di,
    volare nel cielo
    della felicità,
    e portami su una nuvola,
    la tua nuvola.

    Vola farfalla...

    I love you Michael grazie a te I'm not alone

    RispondiElimina
  59. Scusate ho il dvd e l'ho ri -visto anche sabato..ma questa canzone quando la canta?? non l'ho mai sentita...

    RispondiElimina
  60. Per Shelly
    il tuo racconto è fantastico, mi sono immaginata di essere lì, anche se ieri anche io ho avuto la mia giornata magica. Mi ha colpito una cosa del tuo racconto le parole di tuo marito piano piano anche i signori uomini cominciano ad avvicinarsi a questa storia meravigliosa.

    Per tutte
    ma che dobbiamo tirare il collo fino al 25 giugno per conoscerci e ricordare Michael io proporrei un Memorial Day molto prima, certo non sarà la cosa più facile di questo mondo ma Michael è magia pensiamoci, ovviamente vale anche per te Giovanni.

    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  61. Che emozione, sono davvero felice per tutte voi, grazie per averci reso partecipi della vostra bellissima esperienza... noi siamo ancora chiuse in questa scatola magica... ma chissà un giorno davvero potremmo vederci tutte... lo spero.
    Vi voglio bene.

    Michael davvero rendi possibile anche le cose più difficili, tante persone con vite diverse sono riuscite ad incontrarsi ed è tutto merito tuo amore mio.
    Grazie per l'amore che ci fai vivere, per le emozioni, per tutto.
    Ti amo tanto.
    Lin.

    RispondiElimina
  62. sono un disastro la mia vita e' un disastro...non posso piu' entrare su msn...non posso piu' vedere lore...mi mancas l'aria sto tremando....!!!!!michael me l aveva detto che avrei dovuto dire la verita'
    mamma spero di sistemare il tutto...mi sento male..

    RispondiElimina
  63. sono felicissima della vostra splendida giornata,mi è sembrato di essere con voi e sono contenta che il mio semplice disegno vi sia piaciuto...è stato come essere con voi grazie Denise e grazie a tutte!!
    SONO UN Pò IN ANSIA,IO E GRE oggi abbiamo fatto un bel casotto,spero per lei che tutto si sia risolto bene....lo spero tanto e aspetto sue notizie..incrociate tutte le dita!!!!
    ciaAO A PIù TARDI

    RispondiElimina
  64. GRETA
    che succede non può essere tutto un disastro non ti dimenticare che Michael è qui tra noi qualsiasi disastro tu abbia combinato sono certa che si sistema, piccola mi fai tenerezza e vorrei aiutarti tanto non sò come ma lo farei con tutto il cuore, intanto incrocio le dite come dice l'anonimo che credo sia Lore.
    I love you e you are not alone ricordalo sempre

    RispondiElimina
  65. Care Schelly,Mary63,Denise e Nunzia
    i vostri racconti mi hanno cosi'emozionata che ho avuto le lacrime agli occhi tutto il giorno.
    A lavoro i miei clienti piu'volte mi hanno chiesto:"Ti senti bene??"..Impossibile spiegare tale emozione a loro ignari di tutto quello che succede in questo blog meraviglioso.Dai vs racconti mi sembrava di essere li'assieme a voi..Che gran giornata che avete trascorso.Grazie di cuore x averci
    fatto partecipi..
    Le descrizioni di Michael Forever 74 e di Dony con il suo accento toscano,vi giuro,mi hanno fatto venire i brividi...
    Vi penso sempre tutte quante,con forza,entusiasmo e tanta simpatia.
    Spero di riuscire ad abbracciarvi tutte quante 1 giorno.

    A tutte voi care amiche,nessuna esclusa,anche x quelle con cui non sono riuscita ahime' ancora a parlare dedico queste parole,tratte da 1 canzone di R.Zero:

    AMICO E' BELLO.AMICO E' TUTTO..E'
    L'ETERNITA'..E' QUELLO CHE NON PASSA,MENTRE TUTTO VA'...

    with love

    Ps: Dony 53,avrei davvero voluto esserci a Milano,ma era il compleanno di 1 mio familiare..e la mia mancanza in famiglia sarebbe stata considerata 1 po' come 1 piccolo
    tradimento..sono fatti cosi..
    Anch'io come te sono Toscana,se t'incontro x strada,chissa'..ti chiamo cosi' ci prendiamo 1 caffee
    (ti ho presente x la foto che hai inserito nel forum).Sono 1 Toscana
    pazzerella,chiaccherona e scherzosa...Siamo in parecchie qui appartenenti a questa regione vedo..

    Michael Forever 74 cara,quando arrivera' il giorno in cui ti conosceremo sono sicura che ti abbraccero' e piangero' come 1 fontana!!!!!


    Sono stata lunghissima,sorry,sorry,
    ma se continuo cosi' posso scrivere
    all'infinito...1 abbraccio x tutteeeeee!!!!

    Chicca

    RispondiElimina
  66. X Marymj e Speechless66
    Carissime grazie grazie è stato così bello conoscervi come ho gia detto mi sono sentita insieme a voi come delle amiche che si erano lasciate il giorno prima. Non mi sono mai sentita così non sono mai riuscita ad aprirmi cosi con persone che non conosco.Lo detto e lo ripeto miracolo Michael!!!!!!!!
    Vi abbraccio e salutatemi tutte le altre che ho conosciuto.
    Vostra mary63

    RispondiElimina
  67. X Mary 63, Nunzia, Mary MJ le altre che ho incontrato alla mostra ieri:
    GRAZIE DELLA COMPAGNIA, è stata una giornata bellissima!!!!
    Grazie Michael, di avermi regalato una giornata così...

    RispondiElimina
  68. Gre!!!!!che casino è successo!!!!non puoi nemmeno leggere la posta di msn?ti ho lasciato un mess!!!!fammi sapere perchè stò in pensiero...LORE

    RispondiElimina
  69. DAI GRETINA....FATTI VIVA TI PREGO!!!!

    RispondiElimina
  70. Finalmente riesco anche io a trovare un po' di tempo per scrivere nel nostro angolo di paradiso .
    La giornata di ieri e' stata descritta alla perfezione da Schelly e non ne avevo dubbi , mi spiace solo che ha dovuto scriverla due volte !!!
    Ora voglio solo ringraziare TUTTE le ragazze che ho conosciuto ieri perché grazie a loro mi sento arricchita nell'animo .

    Cara MARY63 dietro quella tua semplicità c'è una bella fuori di testa , ma in questo siamo proprio uguali !!!
    Cara NUNZIA tosta e determinata , da rockettara a
    jacksoniana ...sei fortissima !!!

    Cara DONY il tuo sorriso e la tua simpatia sono contagiosi, vieni presto a Torino a trovare i tuoi parenti così avremo modo di trascorrere un Po di tempo insieme .

    Un abbraccio forte anche alla dolcissima e sensibilissima
    Michael for ever 74, alla sognatrice Patty 58 ed a tutte quelle che non ho nominato ...siete tutte stupende !

    Care SIMONA e AGNESE , sono felice che anche voi abbiate vissuto la magia dell'incontro ieri .
    Penso proprio che il nostro Michael ieri ci abbia messo lo zampino ... Non posso credere che tutto questo possa essere successo per caso .

    Michael , non smetterò mai di amarti , mamma mia quanto mi manchi ...

    Un abbraccio a tutte

    Denise

    RispondiElimina
  71. Cara LORE e GRETA ,
    Non so cosa aia successo , ma non lasciateci in ansia .
    FATECI SAPEREEE !!!

    Denise

    RispondiElimina
  72. GRE... NON IMPORTA SE NON CI POSSIAMO VEDERE,L'IMPORTANTE è CHE TUTTO IL RESTO SIA APPOSTO E CHE PUOI CONTINUARE A SCRIVERE QUì!!!
    LORE

    RispondiElimina
  73. Per SCHELLY ,
    Volevo solo confessarti che ieri con tutte quelle foto di Michael mi sarei attaccata ai vetri del pullman come una cozza !!!!
    Non potevo continuare a tenermelo dentro , ormai posso confessarti tutto , no ??!!!

    Buona notte Schelly , non fare troppo tardi !!
    Ti abbraccio
    Denise

    RispondiElimina
  74. GRAZIE..GRAZIE...
    GRAZIE ..a Mary 63...che leggo da sempre e che mai avrei pensato di incontrare a Milano ieri....
    Sei stata splendida a far da guida a chi veniva da fuori Milano..
    HO VISTO TANTO AMORE PER MJ NEL TUO SGUARDO...

    GRAZIE a Denise e Schelly,simpaticissime,piene di entusiasmo,una bellissima sorpresa scesa dal pulmann di Torino...

    GRAZIE a Nunzia,getile e delicata nei suoi modi,nel suo dolce sorriso...

    GRAZIE ALLA MIA DONY..CHE ADORO OGNI VOLTA DI PIU'...SARAI PER SEMPRE MY SISTER GIOIA MIA..

    Sogno di fermare il tempo e di tornare indietro..a ieri..E al 25 giugno 2010 in piazza castello a Torino...
    C'ERA DAVVERO LO SPIRITO DI MJ ...SOLO VIVENDOLO SI PUO' CAPIRE...

    Vi abbraccio tutte fortissimo amiche mie,e' stata una gioia immensa conoscervi...
    Sara' piu' bello tornare nel blog,come facevo ogni giorno,piu' volte al giorno,prima di entrare nel forum..
    QUANTO MI HA AIUTATA IL BLOG NEI 9 MESI SUCCESSIVI IL 25 GIUGNO 2009..

    VI VOGLIO BENE..

    GOD BLESS YOU ALL...
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER...

    RispondiElimina
  75. X SPEECHLESS 66

    Scusami proprio tanto,nel racconto di ieri a Milano mi sono dimenticata di dire che c'eri anche tu, mi ha fatto tantissimo piacere conoscerti, è stata una giornata indimenticabile.
    Anche se sò che una gran parte di voi vive nel Forum, ogni tanto fatti sentire qui nel blog che noi abbiamo occupato come depandance, ci sembra di essere più intime, praticamente in una casa più piccola.
    Ti abbraccio forte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  76. GIOVANNI1!!PUBBLICA QUALCOSA PERFAVORE!!

    RispondiElimina
  77. CHE PARANOIA....MICHAEL METTICI LE MANI TU E AGGIUSTA I DANNI CHE NOI FACCIAMO CON QUESTA SCATOLA POCO MAGICA!!!!DOVE SEI PICCINA?
    LORE

    RispondiElimina
  78. giornata abbastanza pesante...credo che lo sara' anche domani...non vedo l'ora che arrivi mercoledi'....devo sistemare questo casotto che e' la mia vita..spero che il mio papa' mi stara' vicino!!!!!!e' doloroso pensare che devo sdradicarmi dei sentimenti cosi' profondi da dentro..spero non accada...

    LORE tu non centri nulla e' colpa mia sistemero' tutto in un modo o nell'altro...stai tranquilla ti voglio bene...GRE

    RispondiElimina
  79. LORE stai tranquilla sistemero' tutto....mi faro' sentire io appena potro farlo....!!!!!!

    RispondiElimina
  80. Mi tocca andare a letto con il mal di stomaco e sò che mi aspetta una notte insonne perchè sono ore che aspetto notizie ma qui non arriva niente!!!!Scusate le palle...ragazze e Gio,ma se non sento la piccola GRE divento matta!!!
    Michael possibile che per una sciocchezza,e per amore vengano fuori dei bei casotti?
    Come mai la comprensione umana arriva fino ad un certo punto e alcuni devono imporre il loro volere agli altri tarpandogli le ali?
    Me lo sai spiegare tu angelo mio perchè una cosa bella deve trasformarsi in qualcosa che fa soffrire?
    Ti prego risolvi questa faccenda...
    LORE

    RispondiElimina
  81. Carissime,
    non ho potuto evitare di farvi visita, nonostante mi sia ammalata dopo la giornata entusiasmante di ieri e, soprattutto, per i postumi della pedalata “singing in the rain” della settimana scorsa….e …non so come…. come d’incanto mi si è aperto un post che non avevo mai visto prima.
    Quello delle vacanze dove, durante il mese di agosto, vi immaginavate a vicenda e dicevate che sarebbe stato bello conoscervi, parlando di Michael e dell’”effetto” che fa e di come ognuna, nella sua diversità, lo viva in modo simile.
    Mi avete fatto piangere di nuovo.
    Io ho scoperto questo blog solo a fine agosto e dopo poco più di un mese ho conosciuto personalmente alcune di voi, persone bellissime, rare e preziose.
    E’ magnifico e non dico altro, tanto avete capito ..
    Mentre dalla mia agendina e da “Ciao Michael” emana ancora il profumo inebriante che me lo fa sentire vicino, sono felice e grata a Michael di farci vivere questa opportunità di crescita e soprattutto alla sua voce soave e da brivido che mi ha condotto fino a voi...
    Buona notte a tutte e sogni …. we are not alone….

    x LORE
    ti ho lasciato un messaggio alle 13,50. Vorrei incontrarti al più presto per conoscere la nostra artista preferita!!!
    Nunzia

    RispondiElimina
  82. X CHICCA STELLINA:
    Tesoro,speravo tanto ci fossi..Ho chiesto notizie a Mary 63 di te,sapevo che eri di Milano..
    Leggo post precedenti,che non hai potuto..
    Anch'io gioia avrei pianto nell'abbracciarti..
    Qui con te,con Dony,con Paty,con Laura e' iniziato tutto..
    Sono stati mesi drammatici..nel baratro..
    Lo sono tutt'ora,troppo spesso,perche' Lui manca come l'aria,indescrivibile il vuoto...
    Mi avete dato tanto,tu mi hai dato tanto e io non dimentico,specie la mia famiglia di Mj della quale tu fai parte...
    Aspetteremo la prossima occasione,la gioia che proveremo nell'abbracciarci e' solo rinviata..
    God bless you stellina..
    TVTTTTTTB

    RispondiElimina
  83. X DENISE.
    Mi hai colpita molto sai?
    Sei solare,coinvolgente..
    Sei davvero una bellissima persona...
    Sono una persona molto riservata di solito..timida...ma non con voi,ma non li'..Vivrei di questo..Sempre..
    Amo Mj da quando avevo 12 anni...
    Perderlo e' stato devastante..trovare voi,DEL BOLG PRIMA,DEL FORUM,E DEL BLOG DI NUOVO..la salvezza...
    Ti abbraccio fortissimo gioia....

    RispondiElimina
  84. X Schelly
    con il tuo commento hai fatto vivere veramente la giornata alle ragazze che non erano presenti come se fossero lì.Ti voglio bene
    X Denise
    Ti immagino attaccata al vetro del pullman che cerci di aggrapparti alle foto di Michael
    X Michael forever74
    Tesoro grazie per quello che hai scritto spero veramente di rincontrarti un giorno.
    X Greta
    Aiuto non capisco più niente di quello che è successo spero tu stia bene, sono sicura che Michael ti è vicino per consigliarti.Ti voglio bene appena puoi facci sapere.
    X Lore come ha detto R.O.M.Y.
    vorrei anche io una vicina come te sai che spasso con Michael a manetta.Ti voglio bene
    X Nunzia
    Ti ho mandato una mail ieri sera
    Spero tu la riesca a leggere
    X Tutte
    BUONA GIORNATA!!!!!
    Vi abbraccio forte
    Mary63

    RispondiElimina
  85. buongiorno ragazze
    sono a pezzi...non ho chiuso occhio tutta la notte e credo che non lo faro' per le prossime 48 ore...!!!!
    LORE io sono qui non sono andata via....per favore non voglio che stai male e' un problema che devo risolvere io non e' colpa tua....e' molto difficile per me parlare in questi giorni perche' quando entro qui mi passano tanti pensieri brutti in mente....vorrei scomparire....!!!!!!!!msn e' bloccato non posso entrare se non prima avro' la password....qui a casa non posso parlare con la persona interessata perche' non siamo mai soli quindi devo aspettare mercoledi' pomeriggio...quest'attesa e' una piaga al cuore ma devo essere forte....!!!!!!spero che questa favola non si debba concludere....ho tanta paura!!!!!
    resta il fatto che ti voglio un bene dell'anima la tua piccola GRE

    RispondiElimina
  86. Che bello:)) infine vi siete incontrate... ho sognato ad occhi aperti mentre leggevo il racconto di schelly wow.... deve essere stato bellissimo vivere una giornata dove si respirava Michael dappertutto :)) sono strafelice di sapere che vi siete conosciute sono veramente felice... se ci fossi stata anche io mi sarei sentita come Alice nel paese delle meraviglie:)) mentre tutto in torno c'erano i suoi quadri il suo profumo le sue foto e moltissime persone che l'ho amano tanto quanto me ,bello bello.., sono felice io che ho soltanto letto il riassunto della vostra giornata posso immaginare come vi sentiate voi tutte :)) . Grazie schelly di aver avuto pazienza nel riscrivere il racconto, ma ti assicuro che ne è valsa la pena:)) mi ai reso felice :)).Un bacio a tutte .Celeste

    RispondiElimina
  87. Ragazze quasi dimenticavo ma l'avete visto l'ultimo video di Ne-Yo?? E' spettacolare ha omaggiato Michael nel suo ultimo video la storia e simile a quella di Michael nel video di the way you make my feel e anche i passi di danza sono quelli e bellissimo ... vi consiglio di vederlo.Se non sbaglio il titolo della canzone e MAD .Stavo pensando che Ne-Yo a dedicato veramente il suo ultimo album a Michael... è bello rivedere i suoi passi fatti da altri artisti che lo amano e lo rispettono come tutte noi e un bel modo per ricordarlo non credete anche voi??.Adesso vi saluto un grande abbraccio a tutte.Celeste.

    RispondiElimina
  88. PER IL MIO TESORINO SPECIALE

    DA DANCING THE DREAM
    LOVE

    Descrivere l'amore è una cosa divertente,
    E'così facile sentire amore e allo stesso tempo così difficile parlarne.
    E' come una saponetta,ce l'hai in mano finchè non la stringi troppo forte.
    Alcune persone passano la vita alla ricerca dell'amore,ma lo cercano fuori da se stessi.
    Credono di doverlo afferrare per averlo.
    Ma l'amore scivola via come quella saponetta.
    Tener con se l'amore non è sbagliato,ma bisogna imparare a tenerlo con leggerezza,con dolcezza.
    Lasciarlo volare quando vuole.
    Quando gli permettiamo di essere libero,l'amore è ciò che rende l'esistenza viva,gioiosa e nuova.
    E'il succo e l'energia che motiva la mia musica,la mia danza,tutto.
    Finchè ci sarà amore nel mio cuore ci sarà ovunque.

    Cara dolce farfallina,la tua dolcezza,bontà,allegria e spensieratezza,non sono fatte per stare in una gabbia,perquanto questa sembri bella!!
    Le tue ali sono fatte per spiegarsi nel cielo,verso l'arcobaleno,verso il futuro....
    Nemmeno il nostro Michael è sopravvissuto nella sua gabbia dorata....
    Ti voglio bene e spero come al solito di non essermi intromessa troppo,ma queste parole mi vengono dal cuore.
    Aspetto belle notizie e il tuo bellissimo sorriso
    tua pazzarella...

    RispondiElimina
  89. Ciao ragazze sono ancora io , volevo solo dirvi che ho sbagliato il titolo del video non è MAd se volete vederlo il titolo giusto è ONE IN A MILLION.scusate errore mio:))).Celeste.

    RispondiElimina
  90. x tutte
    andate sul forum cliccate su news e rumors poi cercate resoconto mostra milano ci sono i commenti delle amiche del forum e anche le foto!!!! guardate le pagine 13-14-15Vi voglio bene
    mary63

    RispondiElimina
  91. ho guardato il film lho trovato molto bello e divertente e poi lui ha sempre il potere di farmi stare bene!!!!! soprattutto se posso condividerlo con voi...... siete tutti meravigliosi!! grazie mille giovanni per aver creato questo blog vorrei tanto poterti conosciere!! ciao a tutti e ricordatevi che michael e sempre con noi........

    RispondiElimina
  92. Ragazze,
    i vostri commenti mi hanno messo una grande allegria. Leggendovi mi è sembrato di essere presente.
    Spero, come dice Simona, che ci saranno altre occasioni prima del 25 giugno.

    Mary70
    è sempre a te che penso. Anche se non rispondi so che ci sei e che stai leggendo.
    Lui non è scomparso per sempre, nulla scompare per sempre.
    Come ha trascritto Lore, in quella bella pagina tratta da "L'elaborazione del lutto", lui è nella stanza accanto che aspetta.
    La morte è solo un attimo, un momento del percorso esistenziale che ognuno di noi deve compiere.
    Un tassello di quel grande puzzle della nostra vita, l'ultimo che ci permetterà alla fine di vedere e di capire tutto il disegno nella sua interezza. Un disegno fatto comunque sostanzialmente e inevitabilmente d'Amore.
    Tutta l'esistenza di Michael è una grande testimonianza di ciò che si può fare per Amore, è vissuto all'insegna dell'Amore, credeva nell'Amore.
    Ha riscaldato la tua vita, continua a pensarlo con Amore, a vivere di quell'Amore che ti ha dato e a farne partecipi altri. Non farti trascinare da forze negative e distruttive.
    Non trasformare quel calore che ti ha dato in disperazione.
    Lui non lo avrebbe mai voluto. Lui non lo vuole.
    sei sempre nei miei pensieri

    PS Scusami se forse sono insistente ed eccessiva nei miei discorsi, ma ogni volta che leggo quello che hai scritto mi sento male

    RispondiElimina
  93. Ciao a tutte,
    sono in ansia per te Greta mi sembri così preoccupata, sarà che oggi non è proprio uno dei miei giorni migliori e non trovo neanche niente di adeguato da dirti o darti un consiglio, sarà anche che non ci stò capendo più niente.
    Comunque hai sempre Michael e la tua amica del cuore Lore, spero al più presto di leggere belle notizie.
    Cara Agnese, mi manca la tua voce perchè riesce a sollevarmi dai momenti un pò più bui, magari più tardi ci sentiamo.

    Per Shelly
    visto che ormai sento le vostre voci come succedeva a Giovanna D'Arco e visto che vi siete fatte una foto di gruppo domenica, se in qualche modo potessi farcela vedere, ovviamente non sul blog, almeno associo le voci ai volti.

    Stò peggiorando ragazze questo folle amore mi occupa la mente in ogni momento della giorata Aiuto!!!!

    Vi voglio bene e come sempre I LOVE YOU MICHAEL

    RispondiElimina
  94. GRAZIE TESORO PER LE BELLE PAROLE....quest'attesa mi strazia!!!!!!!!riesci sempre a farmi piangere...quanto sei dolce..mi mancano le nostre risate..spero di poter tornare a sorridere presto e chissa anche abbracciarti prima o poi...!!!!!
    mi manchi tanto non smettero' mai di volerti bene

    RispondiElimina
  95. CIAO GRETA
    vedo che nel blog puoi parlare,non hai detto di questo spazio!
    Ti avevo lasciato due messaggi su msn,spero che non siano in mani sbagliate...ti avevo lasciato anche i miei numeri di telefono!!!Anch'io non ho dormito affatto stanotte e a casa mia siamo tutti in ansia per te,sono stata fino a tardi ad aspettare tue notizie.
    Chissà se questa cosa che è successa servirà a dare una svolte ad una situazione che forse non avevate il coraggio di affrontare,o che comunque vi aiuterà a capire errori,possibilità,rinunce e tutto ciò che un rapporto a due deve esserci.Soprattutto deve esserci,fiducia,libertà di pensiero e movimento,lasciarsi spazi per noi stessi,condividere pensieri e paure senza temere la reazione dell'altro,amarsi è la cosa più bella...ma quando vogliono metterti un lucchetto al cuore non sò se si può parlare di amore.....
    Ti voglio un mondo di bene, sei forte,intelligente,meravigliosa e io ho fiducia nelle tue possibilità!Non aver paura e non abbandonare le idee a cui credi fermamente,te sei unica e nessuno ti può schiacciare
    ti abbraccio forte
    LORE

    RispondiElimina
  96. Ringrazio ancora Tutte le dolcissime Amiche che sono venute a Milano domenica ....... anche da parte di Carola vi mando un grande saluto e un grosso bacio a tutte ... nel Forum ci sono alcune foto postate ...... di questo bellissimo giorno, chi è iscritta sa come fare ........:)
    A chi non c'era dico solo che davvero spero che per il M.J. Day 2011 a Torino saremo ancora più delle 2500 persone che c'erano nel 2010 ...... E ditelo sempre a chi ne parla male, dite sempre così .....anche se vi fa male ......imparate da Michael Lui è il Nostro Maestro: SMILE ... e dite " Oh davvero non ti piace M.J.? Che peccato .... sai mi spiace per te .........NON sai cosa ti perdi ........"
    Un bacio a Tutte Patty 58

    RispondiElimina
  97. per agnese,
    non preoccuparti per me io sono cresciuta tra mille difficoltà, sono venuta su forte ma dentro sono sempre la bambina di tanti anni fa ed è lei che parla quando sono triste.
    Sono state le difficoltà che mi hanno fatto crescere, col tempo ho imparato a fronteggiarle e ove non è possibile a saltarle a deviarle non è facile abbattermi.
    Ho imparato a capire le persone da piccoli, semplici gesti e ti posso assicurare che quelle che vivono veramente la vita (sincere e buone) sono pochissime .. rare,
    tutti gli altri si limitano a recitare la vita, tanto che a volte è difficile per loro stessi riconoscersi ..
    perdono contatto con loro stessi io no, io non sono così, mantengo i contatti con me stessa bambina e adolescente.
    per me la gioia e la tristezza sono componenti naturali della mia personalità e quando è necessario do loro libero sfogo.
    .. per non perdere la propria umanità è necessario non perdere mai di vista quel filo sottile che unisce noi stessi nelle diverse età della vita.
    Di me dicono che sono anticonformista io vivo, come diceva Michael, "sfidando la vita senza accontentarmi di quello che viene" noi siamo gli artefici del nostro destino.

    per Lin, Denise, Simona, Romy, Agnese, e per tutte le altre,
    vi voglio bene .. piangere, sentirsi triste per Michael
    non è altro che l'espressione dell'amore che proviamo per Lui.
    I LOVE YOU MICHAEL

    mary70'

    RispondiElimina
  98. CIAO PICCOLA GRANDE LORE
    non potendo accedere a msn non posso leggere neanche la posta...spero non l'abbia aperta e se l'ha fatto spero che abbia capito qualcosa di tutto l'amore che abbiamo dentro...!!!!!in realta' non so se posso usare il blog perche' non abbiamo parlato di questo solo di msn....almeno mi sento meno sola...!!!!!!ho notato che quando sono nervosa mi sfogo dedicandomi alle facende di casa infatti la casa brilla...lo faccio per non pensare !!!!!in realta' sono libera di essere sincera ma certe cose non possono essere capite...e' proprio quella la mia paura... non essere capita e questo mi porta a mentire anche se questo e' sbagliatissimo...!!!!non fare preoccupare tutti a casa e anche tu stai tranquilla....stanotte promettimi di riposare un po'....vedrai che si risolvera' tutto!!!!!cerco di essere positiva per quanto mi e' possibile....ho bisogno di tanta forza...ti voglio bene cara lore!!!!!!

    RispondiElimina
  99. Per Patty
    io non ero a Milano ma tutti i vostri racconti mi hanno fatto vivere qualcosa che non vorrò perdermi in futuro e spero che ogni 25 giugno ma anche ogni giorno dell'anno riusciremo ad essere sempre di più perchè chi non ama Michael è proprio vero non sà cosa e quanto si perde.
    I love you

    RispondiElimina
  100. Sono andata ora a vedere i commenti e le foto del viaggio a Milano, ragazze siete bellissime avete tutte dei sorrisi contagiosi mi sono ritrovata a ridere da sola dalla gioia, quella che bacia il disegno sono sicura che è Dony almeno dalle descrizioni che avete fatto, lì c'era da appiccicarsi al muro insieme a tutta quella meraviglia esposta.
    Sono felice come se fossi uscita ora dalla mostra.

    Grazie a tutti e grazie Michael per esistere hai cambiato la mia vita in meglio.

    I love you

    RispondiElimina
  101. x Michael forever 74:

    Ciao gioa delle gioie,grazie x le tue parole.Io non sono di Milano,sono Toscana..Forse puoi aver frainteso ..oppure magari io mi sono espressa male..
    Ti abbraccio forte forte,aspettando il giorno in cui potro' farlo davvero.
    TVTB...tantissimi baci!


    x Mary 63:
    Ho visto le vs foto,grazie x l'info.Ho riconosciuto Dony e credo
    di aver capito chi è Michael Forever 74(bellissima,delicata..1
    ragazzina)...................credo sia quella con i capelli lunghi e la maglia bianca..Non sono riuscita
    a riconoscere le altre(SChelly,Denise,tu..).Be'al di la' di questo..Ho visto in voi delle belle e brave persone..Tutte molto
    solari.
    Grazie ancora x averci fatto parteci di tutto questo.

    Baci x tutte!!

    Chicca

    RispondiElimina
  102. CIAO CICCINA BELLA
    sono felice di sentirti..
    in un messaggio della posta,prima di sapere che ti avevano sequesreato msn,ti suggerivo di dire a Gio se poteva cancellare i tuoi commenti recenti e tu scrivere con un altro nome!!!
    quindi se è stato letto puoi semplicemente dire la verità,che scrivevi i tuoi pensieri su un qualsiasi sito,pensieri tuoi che non avevi piacere di condividere con lui.

    In fin dei conti è la verità,possibile che una persona nonpossa avere un angolino tutto suo per esprimere i suoi pensieri?
    E'poi così grave?
    Mi dispiace di tutto,non capisco dove possa essere il problema se siamo amiche e ci vogliamo bene,non volevo essere la causa die tuoi problemi,se puoi perdonami di essermi affezionata a te!!!!!
    Michael pensaci un pò anche tu!!
    Ti abbraccio forte LORE

    RispondiElimina
  103. LORE non devi pensare quelle cose neanche per scherzo...tu non sei stata causa di nulla...io e te ci vogliamo bene e questo quello che conta...abbiamo parlato del blog e mi ha detto che non entra se poi e' gia entrato non lo so....mi ha detto che non lo fara' se' e' questo che voglio...!!!!!non hai niente da farti perdonare....ti ripeto non e' colpa tua e' un problema mio che tra poche ore risolvero'....devi stare serena e' tranquilla perche' il fatto che tu soffra non mi va a genio anzi mi rende il tutto ancora piu' difficile...stai tranquilla e non pensare certe cose che mi fanno girare i 5 minuti...!!!!!!lo sai che sono fumina quindi meglio che sto calma e che mi controllo perche' se mi arrabbio rischio di non risolvere nulla....!!!!TI VOGLIO BENE NON HAI NULLA DI CUI FARTI PERDONARE........UN GRANDE ABBRACCIO GRE

    RispondiElimina
  104. IL SUGGERIMENTO PEGGIORA SOLO LE COSE....MEGLIO TUTTA LA VERITA' FIDATI.....!!!!!!TI VOGLIO BENE

    RispondiElimina
  105. Purtroppo stasera non ho tempo, ho solo letto velocissimamente alcuni commenti... spero Greta sia tutto ok, non farci preocupare.
    Vi abbraccio tutte di cuore.

    Michael ti amo da impazzire, mi scaldi il cuore a l'anima, mi rendi viva, la tua voce, la tua essenza mi accompagna anche nelle giornate più grigie. I love you dal profondo del cuore.

    Lin.

    RispondiElimina
  106. ehy ragazze!!
    come è andata alla mostra?
    ora vado a vedermi le foto=P
    un bacioooo

    RispondiElimina
  107. Per MICHAEL FOREVER 74 ,

    Grazie sei davvero dolcissima . Sai , anche io sono piuttosto timida e riservata ma con voi e' tutto diverso ...
    Appena scesa dal pullman , mi hai subito colpita . Ho notato la tua emozione , le tue lacrime , la tua sensibilità ed ho subito avuto la sensazione di trovarmi in un'altra dimensione , un altro mondo ...e così e' stato fino al ritorno a casa . In effetti poi , il giorno dopo , ritornare con i piedi per terra e' stata dura ..Mi mancava Michael in modo quasi
    ossessivo e mi mancava l'amore e la magia che che si crea
    quando si sta con persone belle come voi !
    Il mondo e la magia di Michael sono un qualcosa di
    indescrivibile ...ha proprio ragione PATTY58 nel suggerire
    di dire a chi parla male di Michael che dispiace per loro ma non sanno cosa si perdono ...!!
    Sei una ragazza davvero speciale . Quando leggo i tuoi post sul forum mi vengono sempre le lacrime agli occhi e si percepisce tutto l'amore che hai per Michael . Sono Felice
    se ora torni ogni tanto tra noi ragazze del blog .
    Ti voglio bene , I love you more
    Denise

    RispondiElimina
  108. Come al solito la mia piccina si dimostra più grande di me.
    Le ho detto spesso che a volte mi sembra di avere io 19 anni e che lei è quella matura!!!!Non ti faccio preoccupare più,stò tranquilla e tu risolvi tutto che hai un maestro magnifico al tuo fianco...il nostro Michael sei tanto cara
    LORE
    CIAO,buonanotte e ti aspetto a braccia aperte grandigliona!!!!

    RispondiElimina
  109. Per MARY 70 ,

    Non faccio altro che leggere e rileggere il tuo post e continuo a rimanere senza parole .
    Sarebbe bellissimo poterti conoscere personalmente . Per quello che scrivi credo che starei ad ascoltarti per ore ...
    Grazie per quella tua ultima frase : mi hai aiutato a darmi una spiegazione sul motivo della quantità infinita di lacrime che scendono pensando a Michael.
    Ti voglio bene

    Denise

    RispondiElimina
  110. aiutoooo
    con tutti questi commenti non riesco a capire dove avete scritto il link x vedere le foto di voi alla mostra =| heheheheh scusate ma ho bisogno di una manooo =P=P
    nooottteeee e sogni jacksoniani
    chiara

    RispondiElimina
  111. Per NUNZIA ,

    Ti senti meglio ora ? Sono sicura che con la tua grinta sarai già riuscita a dare un bel calcio all'influenza ..
    In questi giorni ti ho pensata spesso . Sono rimasta colpita dalla tua sensibilità ma anche dalla tua determinazione , sognatrice ma anche molto concreta . L'insieme di caratteristiche cosi agli antipodi ti rendono una donna unica . Sono fiera di averti conosciuta , speriamo di rivederci presto , parlare con te di Michael e' davvero emozionante !!
    Un abbraccio forte !!

    Denise

    RispondiElimina
  112. Per MARY 63 ,

    Voglio augurarti una " buona " notte perché so che oggi non e' stata una gran bella giornata .
    Domani voglio sentirti in piena forma ....e speriamo che non tocchi a me !!!

    Ti voglio un sacco di bene !!

    Michael ma ti rendi conto di cosa sei stato capace di fare ???
    Ti amo alla follia , mi manchi da morire . Non so chi hai in programma di andare a trovare questa notte , certo se venissi da me sarebbe bellissimo . Io ti aspetto . I love you

    Denise

    RispondiElimina
  113. per denise e per tutte,
    un giorno spero ci incontreremo, ci daremo appuntamento per volare verso Los Angeles da Michael ripercorreremo la sua vita attraverso i suoi cimeli .. mi piacerebbe tanto .. chi meglio di voi per condividere le gioie di questo stupendo viaggio.
    buonanotte a tutte.
    I LOVE YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  114. Per SCHELLY ,

    Grazie Cara , sei la mia fonte quotidiana di allegria !!!
    Il calendario l'ho portato a casa al sicuro !!
    Ti voglio troppo bene , I need you more and more ...

    Buona notte !!

    Denise

    RispondiElimina
  115. X CHICCA STELLINA
    Sì hai indovinato MICHAEL FOREVER 74 è proprio lei, io invece sono in piedi, la seconda da destra, mentre Dony l'avrai riconosciuta xchè aveva già messo le sue foto sul forum, è quella in piedi al centro con i capelli riccioli lunghi neri con la maglia nera e un sorriso brillante.
    Non ti faccio gli altri nomi, xchè x la privacy penso sia giusto lo facciano loro.
    Ti abbraccio forte .
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  116. X Denise

    Volevo dirti che io non ho sorelle, ma mi sarebbe piaciuto tanto fosse stata come te.
    Mi ricordi tanto, (guarda caso!) quelle ballerine di ceramica di Capodimonte, dolce e delicata.
    Pensavo che il calendario di Michael l'avresti appeso in ufficio, non credi che, il calendario si usa molto nelle attività come la tua....e poi così ti concedevi un mucchio di intervalli x poterlo sfogliare e sognare!!!!
    Ti auguro una buona notte.......un consiglio.......non andare a letto con il chiodo fisso di sognare Michael, lui arriva quando meno te lo aspetti.
    Baci, baci a domani.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  117. Cara Denise, grazie davvero per per la stima.
    Eppure devo dirvi, mie care ragazze che.... mi avete combinato un bel guaio!: finalmente mi sono iscritta al forum (ancora devo capire bene alcune cose ma sperimenterò) poi torno di qua nel blog e vedo un sacco di commenti nuovi... E ora come faccio??? Panico.
    A parte gli scherzi,
    non riesco seguire le due cose contemporaneamente e mi dispiace non poter rispondere come vorrei a tutte.
    Allora: o imparo in fretta o devo fare delle scelte, e questo mi dispiace molto.
    Quanto alla mia salute, Denise, sono ancora quasi del tutto afona e sarebbe meglio che vada subito a dormire.
    Di conseguenza, anche per chi non volesse/potesse andare nel forum vi ripropongo il mio primo messaggio da forumina.
    "Che si può dire, a questo punto, di una giornata così e dei vostri racconti che amplificano una gioia unica che, almeno per quanto mi riguarda, si prova solo poche volte in una vita intera?
    Grazie Carola per aver organizzato tutto ciò, a Mauro e a tutti i ragazzi dell’associazione.
    Un grazie del tutto particolare a Speechless che mi ha spinto con la sua pacatezza disarmante a iscrivermi al forum: “è facile: fai così e poi così..” ed ecco che ora sono anche qui.
    Grazie Marina, la prima che ho abbracciato con gioia immensa come se fossimo amiche da chissà quanto e non ti vedessi da molto, molto tempo, una persona squisita, ricchissima nella sua semplicità. Quando stavamo per prendere la metro per tornare alla stazione centrale e ti ho vista sparire dalla banchina opposta, mi è spuntata la lacrima ..”peccato....chissà quando ci rivedremo..!”.
    Grazie Vania, bella, alta e sottile (il contrario di me), mi hai colpito molto: il tuo modo di amare Michael mi è sembrato ancora più intenso e struggente.., forse perché stai vivendo un periodo difficile e hai molto più bisogno di noi di amare e di sentirti amata in modo incondizionato e sai bene che solo Michael può darti questo … e poi la storia del CD per terra mi ha fatto venire i brividi..
    Grazie Denise, un concentrato di classe da ballerina, dolce e determinata insieme. Grazie anche del “da rockettara a jacksoniana”; in effetti mi sono sempre sentita piuttosto eclettica quanto a gusti musicali, per cui, a maggior ragione, ti confermo che è proprio un bel passaggio!!!!
    Grazie Schelly per la tua carica umana incredibile, una forza e un’allegria contagiosa. Ti vedo come una roccia lucida e brillante, inattaccabile e affidabile.
    Grazie Donata, sprizzi una tale energia da tutti i pori che ci trascini tutte, grazie per il tuo amore così determinato ad esprimersi da superare qualsiasi ostacolo pur di arrivare alla meta: saremo sempre con te dovunque lo porterai.
    Grazie Mary e Francesca, dolcissime ragazze, sembrate così fragili ma avete una passione dentro….
    Non dimenticherò mai noi tre rimaste sole alla stazione in attesa dei rispettivi treni, strette su due sedili a parlare di coincidenze, del gattino, le farfalle….e poi di colpo “è ora, sta partendo…". Che peccato… è finita troppo presto!
    Grazie a Dany, a Patty e a tutte le altre che hanno reso questa giornata davvero unica e per me rigenerante."
    Buona notte a tutte
    that's ALLFORLOVE 52 = Nunzia"

    Nel frattempo LORE, ho ricevuto il tuo bellissimo disegno e ti ringrazio infinitamente.
    Vado a letto felice.
    Grazie Michael per farci vivere questi momenti così coinvolgenti e grazie di tutto a voi tutte.
    Grazie Giovanni anche a te per la tua grande pazienza.
    Buona notte e sogni illuminati dal sorriso di Michael
    Nunzia

    RispondiElimina
  118. X GIOVANNI
    Non riesco a capire come mai non riesco a registrarmi nel forum, mi viene fuori il messaggio dove dice che la email che ho digitato appartiene ad un'altra persona.
    E' possibile che quando mi sono iscritta al blog mi sia anche registrata sul forum? Non mi ricordo proprio, come devo fare?
    Abbi pazienza ma le mie cellule celebrali della memoria cominciano a liofilizzarsi.
    Grazie e se puoi fammi sapere.
    Notte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  119. Ciao Schelly,
    Blog e forum sono due cose distinte, sei sicura di aver inserito correttamente l'email nel forum? A volte potrebbero esserci errori di battitura ;-) Ad ogni modo, se il problema persiste dovresti utilizzare un'altra email ;-)

    RispondiElimina
  120. BUON GIORNO a tutte,buon giorno Michael buon giorno mondo|||
    Oggi è una giornata di sole e la prendo come un buon augurio,visto che il mio umore va un pò come va il tempo.
    Sono stata un pò paranoica ultimamente,ma quando le situazioni sono lontana e non si vivono in prima persona,riesco a gestirle male psicologicamente!!!
    Nel frattempo ho trascurato di rallegrarmi con Simona e con Agnese del loro incontro,sono molto felice per voi,immagino che vi rivedrete spesso!!
    Per tutte quelle che si sono incontrate a Milano...siete stupende,dalle foto si vede tutta la vostra gioia e l'amore per Michael!!Datemi un indizio per capire chi è ognuna di voi!!!
    Per la MIA PULCINA....
    un imbocca al lupo per oggi,e non ti preoccupare,la tua favola non finirà,tu sei un tesoro di ragazza e quando uno ha fra le mani un tesoro non se lo fa di certo scappare per queste cose!!!
    Come dice Agnese tutte le cose avvengono per un motivo,tutto stà riuscire a coglierne il significato e a trasformarle in qualcosa di positivo.
    La stessa cosa vale per quello che dice MARY70 la gioia e il dolore fanno parte dell'essere umano e dell'amore,e come ho detto anche io a suo tempo...non si apprezzerebbe il sole senza la notte,la luce senza la tenebra e la gioia senza il dolore!!!
    Ti sono sempre vicina cara Greta!!!
    Ora vado a lavoro.....ho bisogno di una scossa di energia,mi porto dietro DANGEROUS e mi sparo a tutto volume KEEP THE FAITH un vero inno alla fiducia in noi stessi e nelle nostre possibilità!!!!

    NUNZIA
    parlare con te al telefono è stato come parlare con un amica di vecchia data,spero che il progetto vada bene e ti ringrazio del dolce pensiero che hai avuto per il mio disegno e per MICHAEL che sarà orgoglioso di te
    CIAO A TUTTE LORE
    ...KEEP THE FAITH.....

    RispondiElimina
  121. Oggi più che mai sento la sua presenza ovunque, da questa mattina appena mio figlio è sceso dalla macchina si è seduto accanto ed ha cominciato a cantare, poi si è seduto in ufficio nella mia scrivania e mi ha aiutato a sbrigare il mio lavoro, poi mi ha fatto compagnia in giardino mentre fumavo una sigaretta sorridendomi con un pò di disappunto per questo mio insano vizio, mi ha accompagnato alla macchinetta del caffè ballando The Way You Make Me Feel, poi a mensa, nel corridoio, nel computer ..........., ma la cosa più bella è che ogni tanto mi sussura "You are not alone" e io mi sciolgo in un sorriso e mi brillano gli occhi di gioia ma anche per qualche lacrimuccia.
    Se questa non è la forza dell'amore che Michael ci elargisce con tanto garbo e generosità ditemi voi cos'è?

    Un abbraccio a tutti siete nei miei pensieri e come sempre:
    I LOVE YOU MICHAEL

    RispondiElimina
  122. Per tutte le amiche del blog e del forum.
    In questi giorni sono molto triste passare dalla gioia immensa di domenica dove l'amore per Michael aleggiava ovunque alla consapevolezza che chissà quanto tempo passerà prima di rincontrarvi, mi ha buttato giù un po.Mi manca Michael in maniera immensa,Denise ne sa qualche cosa,le ho fatto anche una promessa, ma non l'ho mantenuta,scusa Denise.Ogni giorno ci sono nuovi commenti nel forum uno più bello dell'altro anche le foto stupende.
    Vorrei poter riprendere tanti discorsi con tutte sapere di Greta come sta, Mary70 i tuoi commenti sono splendidi sei una ragazza forte e coraggiosa,mi piacerebbe tanto conoscerti,Lore oggi ti ho sentita più positiva sono felice per te,Lin mia dolce Lin mi mancano un po le tue dichiarazioni d'amore a Michael sono meravigliose,R.O.M.Y come stai?non so perche ma sento che se mai ci conoscessimo avremmo un feeling splendido io e te Schelly Denise Nunzia le mie tre paladine vi voglio un mondo di bene Agnese l'amica che avrei voluto avere che mi avrebbe sempre sostenuta e consigliata,Simona con le sue poesie che esprimono solo amore.
    Michaelforever74 Speechless66 Marymj e Francesca Dony Patty tutte vi ho sempre nel mio cuore,ringrazio Michael per avermi dato la possibilità di conoscervi
    E'un commento un po strampalato, ho cercato solo di dirvi che vi voglio bene.
    Vostra mary63

    RispondiElimina
  123. x Schelly:

    Ciao,ti ho visto e mi piaci.Sei sicuramente 1 persona molto positiva,si vede dall'espressione e lo si legge nei post.Ti ho vista
    frizzante,ma allo stesso tempo dolce e rassicurante..Grazie x quello che hai fatto x noi che non eravamo li'..Grazie di tutto!

    Ps:Chiedo scusa alle ragazze se mi sono permessa di riconoscervi nelle foto,ero troppo coinvolta dai vs racconti..forse non dovevo..
    troppo spesso mi dimentico di essere su internet!

    Ciao a tutte.
    Chicca

    RispondiElimina
  124. Michael amore mio,
    come fai ad essere così presente nella mia vita? Ogni giorno un particolare, un momento, una situazione, un ricordo mi porta sempre a te.
    Pensare a te è così inevitabile e naturale, ormai non ne posso più fare a meno.
    Cucciolo mio, sentendo la tua voce, vedendo la tua immagine riflessa nei miei sogni ad occhi aperti, ricordando e canticchiando le tue melodie mi sembra davvero di averti vicino.
    A volte chiudo gli occhi e mi illudo che tu sia accanto a me a tenermi la mano, a rassicurarmi, ad abbracciarmi... sento il mio cuore che parte all'impazzata, un mix tra mal di stomaco e calore mi invade... è mai possibile che tu riesca a suscitarmi questo scompiglio continuo?!
    Dio quanto ti amo, non so nemmeno come spiegartelo, è un sentimento così forte che non si placa ma invade il mio cuore, la mia anima, il mio cervello... a volte mi fai andare letteralmente in tilt, altre volte mi fai volare verso posti sconosciuti... hai risvegliato in me la voglia di sognare, e di farmi cullare dalla fantasia, proprio come una ragazzina.
    Oh my God, Michael amore mio dolcissimo, un uomo come te non lo potrò proprio trovare... ti amo tantissimo cucciolo mio, e prego con tutto il cuore che la tua anima riposi in pace nonostante le mie continue incursioni... purtroppo non riesco a non pensarti. Capiscimi se puoi.
    I love youuuuuuuuu!

    Un caro abbraccio a tutte di cuore, vi voglio bene.
    Kiss kiss, anche a Mary63, tutte le amiche che si sono incontrate a Milano e tutte le ragazze del blog nessuna esclusa.

    Lin.

    RispondiElimina
  125. Ma non è che vi siete buttate tutte a scrivere nel forum, no perchè io lì non ci capisco niente, al massimo vado a vedere dietro vostro suggerimento foto e commenti. Mi mancate!
    Comunque oggi visto che ho vissuto una presenza costante di Michael non sò neanche io perchè ma c'era era lì ed è stata una giornata piena di sole dentro e quando mi sono potuta fermare un attimo gli ho scritto:

    VORREI DIRE

    Vorrei dire ai fiori,
    quanto tu sia bello,
    la paura di farli
    sentire brutti, me lo vieta

    Vorrei dire alle onde,
    quanto tu culli il mio cuore,
    ma si sentirebbero
    piatte e immobili.

    Vorrei parlare
    con il nulla,
    raccontargli la mia
    disperazione senza di te,
    ma si sentirebbe al centro
    dell'attenzione.

    Vorrei perdere nella
    mia mente il tuo ricordo,
    ma perderei la vita,
    senza di te.

    I love you for all e sempre I love you Michael

    RispondiElimina
  126. Cara Celeste ho appena visto il video di Ne yo, oddio è proprio vero, Michael è lì, nello stile, nei passi, nella storia, oddio vedere questi video per me è un arma a doppio taglio, da un lato è come rivivere un pezzetto di Michael, dall'altro sento ancora più forte la sua mancanza, e mi rendo conto che mai nessuno potrà essere come lui... Michael se ci fossi ancora... Dio mio... mi manchi da morire amore mio.
    Ti amo, ti amo, ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  127. Per SCHELLY ,

    Che tenero il tuo post di ieri sera ..sei stata troppo carina !
    Naturalmente potevo non piangere ??
    Spero che domani tu stia meglio , come faccio se no senza la tua carica quotidiana ?
    Ma sul forum ci sono ancora le foto con noi ? Io non le ho più viste .

    Buona notte sorellina !!

    Denise
    Ps. Ricordati quando puoi di inviarmi le foto .

    RispondiElimina
  128. Per MARY 63 ,

    Ok sei perdonata anche perché ti capisco perfettamente .
    Io poi predico bene e razzolo male e forse non sarei riuscita neanche io a convincermi da sola con quello che ti ho detto oggi !!! Scusami ma con le parole sono proprio negata ...
    Un abbraccio ,

    Denise

    RispondiElimina
  129. PER MICHAELFOREVER 74
    già una volta mi ero complimentata con te per i video bellissimi che posti.Ho finito ora di guardare quello abbinato alla canzone di ENYA.
    I suoi cd sono gli unici che riesco ad ascoltare in alternativa a M ichael,perchè creano delle atmosfere così magiche con le quali riesco a mettere in pace il mio cuore quando soffro o sono triste,la ascolto a volume alto in modo che esca fino al mio giardino,mi piace la sensazione che la musica che ascolto avvolga tutto lo spazio che mi circonda e si disperda all'aria aperta.
    Naturalmente lo faccio soprattutto con la musica di M ichael che ormai penso....sappiano cantare anche i miei fiori ed i miei alberi!!!
    CIAO,da quello che dicono tutte sei veramente una persona dolce,lo si capisce anche dai video che posti e da ciò che dici
    ciao LORE

    RispondiElimina
  130. PER GRETA
    Sono quì che ti aspetto!!!
    Accanto a me c'è anche Michael e se non ci fai sapere qualcosa salgo sulle sue spalle e in un battito d'ali di ANGELO...veniamo a trovarti!!!
    ti vogliamo bene,anzi benissimissimo..LORE e MICHAEL

    RispondiElimina
  131. x TUTTE LE RAGAZZE CHE SONO STATE ALLA MOSTRA A MILANO.......QUANTO VI INVIDIOOOOOOO!!
    Cmq i vostri racconti sono stupendi,sono andata sul forum,(mi sono anche iscritta)e ho visto le foto! ma non voi,ci sono ancora ???
    Spero un giorno di incontrarvi,magari come dice Mary70 tutte in partenza x Los Angeles.

    x Mary63 sei dolcissima, quando ti hanno descritta ho detto : è proprio lei!, immagino quante emozioni tutte insieme hai dovuto gestire....e noi qui attaccate al pc x sapere il resoconto della giornata.Ma così non è giusto!!
    Ti penso,un abbraccio forte

    x Chicca Stellina....
    Renato Zero....Amico è una delle mie canzoni preferite,che dire hai fatto centro.
    Un abbraccio forte

    x Celeste...
    dal 2008 che ascolto Ne -Yo.Quello che mi ha colpito è il suo modo di ballare ...molto simile a Michael e me ne sono subito innamorata.So che MJ aveva molta stima di lui,in una intervista disse: quel ragazzo ha capito bene come si svolge un pezzo.Non a caso MJ gli aveva chiesto di scrivere x lui delle nuove canzoni, che sarebbero uscite con il suo nuovo album.Ora ci sono delle polemiche riguardo a questo ,non so che dire a me piace.

    x Simona
    Le tue poesie mi fanno sognare!!! love love.......
    Buana notte a tutte,siete l'elisir di lunga vita ....
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  132. Nell'attesa...mi sono messa a rileggere alcune poesie di Pablo Neruda in 100 SONETTI D'AMORE,questa è una delle mie preferite

    SONETTO XCIV

    Se muoio sopravvivimi con tanta forza pura,
    che tu risvegli la furia del pallido e del freddo.
    Da sud a sud alza i tuoi occhi indelebili,
    da sole a sole suoni la tua bocca di chitarra.
    Non voglio che vacillino il tuo riso nè i tuoi passi,
    non voglio che muoia la mia eredità di gioia,
    non bussare al mio petto,sono assente.
    Vivi nella mia assenza come in una casa.
    E'una casa sì granda l'assenza
    che entrerai in essa attraverso i muri
    e appenderai i quadri nell'aria.
    E' una casa così trasparente l'assenza
    che senza vita io ti vedrò vivere
    e se soffri,amore mio,morirò nuovamente!

    Buonanotte e che Michael venga nei nostri sogni...
    LORE

    RispondiElimina
  133. Ragazze devo raccontarvi cosa mi è successo stasera,.... a mia figlia è venuta la pelle d'oca !!!!!!!

    Allora........ mio marito oggi è andato a svilluppare le foto di domenica a Milano, quando me le ha portate però il fotografo non aveva messo nella busta (come fanno di solito)il piccolo album con i fogli trasparenti, penso che voi tutte lo avrete ricevuto svilluppando le foto.
    Così mi sono messa alla ricerca, ne avevo tantissimi, perchè finchè ho usato la reflex sviluppavo i rullini, ora con le digitali si mette tutto sul pc e sti benedetti album non li ho più avuti.
    Così, arrabbiata nera, ho rovistato tra i cassetti alla ricerca........e dopo aver buttato tutto per aria ne ho trovato uno,era nascosto sotto un plico di fogli............e sapete che solitamente sulla copertina ci sono fotografie varie,(paesaggi vari, gatti, cani,bambini, fiori ecc.ecc.)............mi sono raggelata e commossa.......sopra la copertina c'era una bellissima foto di un....... GIRASOLE!!!!!!!!

    Il mio commento ..........è stato Michael a non far mettere l'album dentro alla busta, voleva far sapere che ci ringraziava x l'amore che gli abbiamo dedicato attraverso la mostra e la beneficenza.
    Non ho più parole..........un bacio a tutte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  134. X GIOVANNI
    Grazie x il consiglio, proverò a fare come mi hai detto.
    Ho letto nel forum che hai individuato solo due persone nella foto di gruppo.............se vuoi sapere chi è quella fuori di testa che stà sul blog a volte fino alle 03,30 del mattino (praticamente io!),sono la seconda in piedi da destra.
    Buona notte, vista l'ora!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  135. X DENISE
    Ti sei raccomandata che andassi a letto presto, visto che ho il raffreddore e mal di gola, ma sono cocciuta e non sarei riuscita a dormire se prima non facevo un salto quì.
    Aiutooooo, se mi raffreddo troppo non sento più il profumo di Michael!!!!!!!!
    Baci, baci.

    X NUNZIA
    Hai visto che ero talmente gelosa di te che mi sono ammalata anche io!!
    E tu invece come stai??
    Sai l'altra sera ti immaginavo che, dopo essere andata a letto, ti veniva in mente di scrivere qualche cosa sul blog, allora di corsa attraversavi la strada in camicia da notte x andare in ufficio sul tuo pc....e mi veniva da ridere!!
    A presto un forte abbraccio!

    X MARY 63
    Ti ho sentita un pò triste sulla email, dai pensa a quello che ti ho proposto e fai un salto a Torino, mio marito è simpaticissimo, domenica non ha potuto darne dimostrazione, la giornata era solo x noi e Michael e sapientemente si è tenuto in disparte.
    Sarebbe bellissimo!! E poi Denise sono sicura che approverebbe (devo ancora dirglielo!).
    Ti abbraccio, anzi ti stritolo!!
    Ora veramente vado a dormire, mannaggia sono le 01,23!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  136. Anche stamattina ho fatto la mia corsa a vedere i nuovi commenti sul blog....purtroppo i commenti sono quelli che avevo lasciato alle 24.30.
    Speravo di poterandare a lavoro canticchiando allegramente Michael e con il cuore un pò più leggero.
    Così non è!!!!!
    Non perdo le speranze e spero che la mia piccina mi abbia risposto ieri sera e che ancora non sia stato pubblicato il suo commento...se così non è...sono veramente senza parole!!!!!
    Buona giornata a tutte,a Giovanni,alla mia amica GRETA e al mio angelo Michael
    LORE

    RispondiElimina
  137. Buongiorno a tutti se vi capita andate su you tube e guardatevi questo video: "Quando nasce l'amore per Michael, mai più si fermerà", c'è come sottofondo la più bella canzone di Anna Oxa "Quando nasce un amore" e immagini di Michael fra sorrisi, ricciolini, sguardi ecc. ecc., adesso cerco di ricompormi e dò inizio al mio lavoro; Dio come è dura dopo avere visto la meraviglia del mondo mettere gli occhi su ste scartoffie!

    I love you for all

    RispondiElimina
  138. X R.O.M.Y
    Domani vai a sentire la Royband giusto? Allora dopo toccherà a te raccontare come è andata magari qualche ragazza del forum della zona viene.Facci sapere
    Un bacio
    Mary63

    RispondiElimina
  139. X Schelly
    Queste cose non possono succedere x caso. Il libretto non inserito e tu che ne trovi uno con i girasoli.E' sicuramente un segno di Michael che come dici tu ti ha ringraziato per la dimostrazione d'amore nei suoi confronti.
    Michael continua a mandarci segni che tu sei con noi perchè solo cosi ci dai la forza per continuare quello che tu hai iniziato.
    God bless you Micheal
    e tutte voi
    Ti abbraccio Schelly.ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  140. Per Shelly per Mary 63 e per tutte
    sono pienamente convinta che Michael manda dei segnali, e mi permetto di dire che è lui che sceglie noi; ne ho parlato a lungo con Agnese domenica, non racconto le sue esperienze perchè è come violare un segreto, ma credo che proprio per continuare quello che lui ha iniziato alle volte chiama qualcuno di noi con dei piccoli segni. Scusate se mi ripeto ma non avrei mai immaginato che il Re del Pop entrasse nella mia vita in punta di mocassini e dilagasse con l'amore di un Angelo.

    Thank you Michael per avere scelto anche me spero solo di esserne degna. I love you

    RispondiElimina
  141. Voglio raccontarvi la storia di una farfalla...

    Un giorno,mentre guardavo estasiata la bellezza di un fiore unico e meraviglioso,inrorno a lui giravano molte farfalle.
    Erano tutte belle,grandi,piccole,gialle bianche e di altri colori!
    Non ce n'era una più bella dell'altra,ma una mi è sbattuta dul naso e si è fatta guardare più da vicino:
    era ne piccola ne grande,aveva dei colori delicati ma allo stesso tempo allegri,volava a volte titubante,a volte sembrava il più esperto dei piloti guidata dal suo navigatore personale nel cuore!
    Mi è venuta a trovare spesso ed ha rallegrato le mie giornate.
    Da qualche giorno questa farfalla non viene più nel mio giardino e la mia paura è che l'egoismo dell'uomo e la smania di possesso dell'individuo abbiano fatto si che una mano la stingesse troppo forte nel tentativo di farla svolazzare di meno togliendole quella meravigliosa polverina che colora le sue ali da sogno!!
    Le farfalle non si stringono nelle mani,si ammirano,si amano,se ne apprezza il volo e si gioisce della loro presenza nella nostra vita.
    Sono esseri così delicati che non possono essere rinchiusi o imprigionati!
    La mia farfalla sa ridere,ballare,cantare,gioire e piangere....è una farfalla speciale e spero di rivederla presto nel mio giardino a svolazzare su quel meraviglioso fiore che è Michael,che è l'amore...che è la libertà di esistere e pensare!!!!!

    Ti aspetto farfallina e spero che tu stia bene!
    TI VOGLIO BENE PAZZARELLA LORE

    RispondiElimina
  142. Mary70
    leggere il tuo commento è stata una gioia perchè non ci speravo proprio.
    A dire il vero una speranza piccola ce l'avevo perchè scrivere in un blog non è la stessa cosa che scrivere in un diario, c'è sempre la volontà di comunicare qualcosa agli altri.
    E' proprio vero quello che dici tu. L'amore per Michael si esprime anche attraverso il dolore, ma lasciarsene avvolgere è pericoloso. E' un confine sottile sottile basta un niente per superarlo. Io so che tu sei forte, a volte però la forza non ci fa percepire l'entità del pericolo. So anche che sei sensibile e intelligente e questo mi preoccupava ancora di più. Grazie comunque per avermi rassicurato, io purtroppo tendo a vedere negli altri le mie paure e le mie esperienze dando un'interpretazione personale e pertanto spesso sbagliata.
    Scriviamo in un blog e le nostre vite intrecciate a quella di Michael scorrono qui.
    La comunicazione giusta o errata è inevitabile.
    I messaggi rimbalzano da un commento all'altro e poichè non si tratta di un diario a volte è difficile avere il giusto metro per capire.

    Vorrei salutari con un brano tratto da "Dancing the dream"
    "Il Paradiso è qui
    proprio qui ora,
    questo momento di Eternità
    non ingannare te stesso
    pretendi la tua Beatitudine"
    by "Heaven is here"
    I love you

    RispondiElimina
  143. Cara Simona
    ti ringrazio per il rispetto della mia privacy, ma credo che ormai, qui nel blog, la mia privacy sia estremamente compromessa.
    Credo di avere, più di ogni altra,spalmato la mia vita un pò dappertutto. Beh, non importa, mi ha fatto un gran bene. Non è smania di protagonismo, è proprio desiderio di liberazione,voglia di comunicare a qualcuno in grado di raccogliere sentimenti, emozioni, riflessioni che premevano dentro con troppo impeto senza alcuna possibilità di espressioni negli ambienti che frequento. E' toccato a voi, vi prego cercate di essere pazienti!!!
    I love you
    PS mi è venuto da ridere quando ho letto il post che ti mancava la mia voce. Sai quanto siamo state al telefono l'altro ieri?
    Meglio non scriverlo, spero tu non abbia avuto problemi
    Ciao

    RispondiElimina
  144. Cara Greta
    io non ho capito niente di tutti quei post concitati con Lore.
    Però mi chiedo: abbiamo fatto una rivoluzione francese, tre guerre d'indipendenza, la Resistenza, il
    '68 e ancora dobbiamo gridare come Anna Magnani a teatro, poichè i fascisti e i tedeschi le avevano proibito di dire la parola Libertà:
    "Aria, aria per respirà!!!"
    Tu sarai pure "fumina" come dicono in Toscana, ma sto' fidanzato tuo me sta proprio antipatico!!!!!!!
    Ti mando un bacio grosso come una casa per farmi perdonare sperando di essermi sbagliata per l'ennesima volta.
    I love you

    RispondiElimina
  145. Per Agnese,
    io non ho guardato quanto siamo state a parlare ma credo parecchio, ma è così facile raccontarti tutto e anche ascoltare che il tempo passa in un attimo. Problemi non ne ho avuti tranquilla; ti ho mandato un messaggio sul cell. non lo leggere dopo due giorni però! Sei una meravigliosa frana anche col cellulare.
    I love you

    RispondiElimina
  146. Per Simona,
    hai proprio ragione.
    Il mio cellulare era scarico e senza credito. E dire che mi avvisa sempre quando stanno per finire i soldi!! Ho letto adesso il tuo messaggio. Mi fa piacere che il mio commento a "You are not alone" ti sia piaciuto.
    Buonanotte Simona.
    Sogni d'oro...anzi sogni pop e rock!!!
    A presto

    RispondiElimina
  147. per agnese,
    grazie per il tuo affetto,
    ho capito molto bene come sei sin dai tuoi primi post. Penso che tu abbia avuto qualche esperienza negativa essendo un insegnante molto premurosa -- ce ne fossero più insegnanti come te ..
    a volte sono persone come te che aprono la mente agli allievi aviluppati nella morsa dell'ignoranza delle famiglie di appartenenza .. tu hai un ruolo molto importante in questa società .. non arrenderti anche quando i momenti ti sembrano difficili .. tutto passa, basta mantenere la giusta distanza per evitare di essere coinvolti completamente.
    ciao agnese

    Michael ti amo
    mary70'

    RispondiElimina
  148. X MARY63...

    siii domani vado a vedere la Royband,spero di incontrare tanta gente che ama Michael,sicuramente è così xchè ho dato una sbirciatina su facebook.L'altra volta ho incontrato persone meravigliose.Ma quanto amore ci sta dando il nostro Michael???? non sarò mai sazia ,mai e poi mai...:
    Io domani mi emozionerò,l'altra volta non te l'ho detto ma lui, Roy ,mi ha chiamata sul palco x ballare con me YOU are not alone,come faceva Michael nei suoi concerti.
    Io logicamente non sono salita ,mi vergognavo come una ladra!!!
    Mi è dispiaciuto, ma ero troppo emozionata ,avrei combinato qualche pasticcio di sicuro.
    Domani ti saprò dire un abbraccio forte
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  149. Oggi inevitabilmente sei tornato da me... oddio ho dovuto davvero trattenermi... possibile? Nei momenti più impensati ecco che spunti mio dolce cucciolo... mamma mia... questo amore mi invade letteralmente.
    Anche mentre lavoro... come faccio... me lo spieghi... sei ovunque...
    Oggi a ricreazione, io tranquilla che controllo i miei cuccioli che giocano... ed ecco un gruppo di bambine si avvicina e improvvisano i tuoi mitici passi... non ti dico... salivazione azzerata... non so come ho fatto a trattenere le lacrime... Michael sei sempre con me... angelo mio... quanto ti amo non so nemmeno io... Oh my God... ho dovuto distogliere lo sguardo un attimo per non scoppiare... cosa avrebbero pensato le mie colleghe... io però avrei voluto gridare il tuo nome e scatenarmi... oddio sono davvero pazza...
    I love youuuuuuuuuuuuuuu!
    Lin.

    RispondiElimina
  150. per Mary70
    hai detto bene "la giusta distanza"
    però le porte del cuore come i giardini di Neverland devono rimanere sempre aperte...

    I love you

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.