Pensieri di Michael Jackson

31 commenti:

  1. semplicemente semplice ed eccezionale allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Michael,Grazie x queste tue parole!Umile fra gli umili.
    Anch'io come te non amo la superbia
    e non mi piace chi dimentica le proprie origini..With all my love.

    Proprio in questo spazio inerente ai pensieri di Michael,vorrei ricordare un attore,il mio preferito,ricorreva l'anniversario della sua morte qualche giorno fa'.
    Infatti il 30 Settembre del 1955
    moriva in un incidente d'auto
    James Dean.Aveva 25 anni ed era all'apice del successo.
    James Dean come Michael è cresciuto solo e senza un padre.
    Specchio di una generazione di giovani ribelli,ha Rappresentato come MJ la lotta eterna dell'adolescenza contro il tempo.

    Lui scriveva:"Far conoscere l' amore è molto difficile,tanto tempo fa' un uomo ci provo' e lo crocifissero"

    Caro Michael ti dedico queste sue parole..penso che parlino da sole..


    Ps.x le ragazze che si conosceranno a Milano,vi auguro di
    passare 1 felice giornata insieme.
    Ah.Fateci sapere..

    A voi tutte auguro 1 Buon WEEK.END!

    Chicca

    RispondiElimina
  3. X CHICCA STELLINA
    Grazie, ti faremo sapere, ti dico solo che noi da Torino partendo con il pullman della MBWF ci saranno anche i ballerini che, hanno già avvisato, faranno un gran caos tra canti e balli di Michael........lo farò anche io e sicuramente Denise!!!
    Un abbraccio a tutti e buon fine settimana.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  4. grande Michael
    la tua grandezza sta proprio nella tua semplicità è questo che ti rende unico .. una magnifica creatura .. pura nell'animo e nel cuore.
    ti amo con tutto il mio cuore e per sempre.
    mary70'

    RispondiElimina
  5. Che dire....ogni volta sentire la sua voce è un'emozione.........unica..............ineguagliabile.......Michael solo Michael.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  6. Sento la tua voce e sono in paradiso .....non ho altre parole.
    I love you more !
    Denise

    RispondiElimina
  7. Per GRETA ,
    La tua idea e' stupenda , ma credo di dovermi organizzare perché io non ho la web ma solo la mail normale ( si dice così ??? ) Era quello che tu intendevi dire ?? Scusami ma io per queste cose sono imbranata come una foca ( per usare una frase di Lore ) !!!! Naturalmente dovessi mettere una web , sarei in seria difficoltà perché non saprei da chi farmi aiutare ..spiegami solo se ho capito quello che tu intendevi dire . Se ti va , intanto ti lascio la mail
    ( denise.68mj@gmail.com ) così mi spieghi bene e nel frattempo mi trasmetti un po' della tua allegria , ne ho
    sempre bisogno !!!
    Cara Greta , ti aspetto , un abbraccio !!
    Denise

    RispondiElimina
  8. AMORE MIO...IO VORREI CHE TU FOSSI LA MIA OVERDOSE....MI FAREI UN OVERDOSE DEI TUOI PENSIERI,DELLA TUA DOLCEZZA,DEL TUO AMORE,DELLA TUA VOCE SUBLIME,DEI TUOI COLORI...TU HAI COLORA

    TO IL MONDO CON LA TUA MUSICA E CON LA TUA ANIMA UMILE E BELLA,HAI RESO LA MIA UN ARCOBALENO DI COLORI INFINITI..NON TI RINGRAZIERò MAI ABBASTANZA ANGELO MIO

    LORE

    GRE TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO NELLA POSTA GUARDALO TESORINO CIAO
    LORE

    RispondiElimina
  9. Michael,
    anch'io come te ho sempre messo tanta tanta passione nel lavoro. Tu, però avevi un riscontro nelle vendite, nel successo di pubblico, certezze, punti fermi che ti spingevano ad andare avanti e a puntare sempre più in alto. Io, a volte, non so mai se faccio "la cosa giusta".
    L'unica conferma è quando, dopo tanti anni, vengono a trovarti per farti conoscere i loro bambini, solo allora capisci quanto questo incontro è stato importante nella loro vita e ti commuovi un pò vedendo che non ti hanno dimenticato
    I love youi

    RispondiElimina
  10. Domani conoscerò Simona.
    Non so esprimere bene le emozioni che mi attraversano.
    Oggi, mentre facevo la spesa, guardavo ogni donna che avrebbe potuto somigliarle e mi chiedevo "E se fosse lei?"
    Ho letto e riletto i suoi post per cercare di capirla meglio, di avvicinarmi un pò di più a lei, ma è uno sforzo inutile a cui non
    sono abituata e mi sono resa conto di quanto siano importanti i gesti, gli sguardi, i movimenti del corpo, i silenzi, il modo di camminare e di vestire, tutte le cose non dette di una relazione.
    Non credo che senza questa possibilità di incontro sarei riuscita a continuare a scrivere nel blog, almeno non in questi termini, stava diventando per me una cosa troppo dolorosa. Le devo veramente molto per avermi voluto incontrare.
    GRAZIE Simona.
    A domani.

    RispondiElimina
  11. Rimango come al solito senza parole.
    Stupenda la frase che Chicca ha riportato sul suo commento.
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  12. MICHAEL...tu non sei come gli altri sei molto di piu'....sono convinta di cio' che ti sto scrivendo perche' con il lavoro che fai e' molto facile peccare di superbia..ne sono prova molti tuo colleghi...!!!!!per fare il tuo lavoro e allo stesso tempo rimanere con i piedi per terra e ricordarti che se hai talento lo devi all'Onnipotente NON E' DA TUTTI...come hai detto molti dimenticano tutto questo proprio perche ' sono accecati dal successo, dai soldi,e dalla sensazione di potere...!!!hai ragione a dire che sei overdose per qualcuno.....pero' diciamo che quella parola non mi piace..preferirei considerarti la mia vita.....!!!!!!REPUTO LA VITA QUALCOSA DI VERAMENTE GRANDE E IMMENSO....FROFONDO....ME LO HAI INSEGNATO TU PAPA'....!!!!!!!!!!!!E NON E' L'UNICO INSEGNAMENTO....DI QUESTO TE NE SONO MOLTO GRATA....
    GRAZIE DI ESISTE....E RINGRAZIO SEMPRE IL SIGNORE DI AVERCI REGALATO UN UOMO COSI' PREZIOSO ED INSOSTITUIBILE.....GRAZIE PAPA' MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    LORE HO LETTO IL TUO MESSAGGIO NELLA POSTA.....NON MANCHERO'...MICHAEL NON MI HA INSEGNATO AD ESSERE EGOISTA....SO CHE MI VUOI BENE ...RISCO A PERCEPIRLO..!!!! STAI TRANQUILLA CON ME DI QUESTI PROBLENI NON C'E' NE SONO....!!!!!SE PUOI RENDERE FELICE QUALCUNO E SE TU SEI FELICE ANCHE IO LO SONO...TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA....HAI SOGNATO MICHAEL????IO NO...MA LO SENTO COMUNQUE VICINO...
    UN BACIO ENORME GRE

    GRAZIE DENISE TI AGGIUNGO APPENA POSSO.....ADESSO DEVO SCAPPARE...!!!!

    RispondiElimina
  13. Michael
    la tua voce...tutte le volte mi entra nell'anima e scava sempre più, riesce a sciogliere anche quei piccoli spazzi duri che mi sono rimasti.
    Varie esperienze negative avute nella mia vita mi avevano indurito come una corazza, ma da quando ho imparato a conoscerti il mio cuore si è riaperto ed è entrato tanto di quell'amore che faccio fatica a nasconderlo perchè chiunque mi guarda negli occhi ho parla con me lo percepisce....tutto questo me lo hai trasmesso tu ed ora non posso più fare a meno della tua presenza in ogni angolo della mia anima e del mio cuore.
    Ti amo dolce creatura...e niente e nessuno potrà mai allontanare i miei pensieri da te.
    Schelly, Denise Mary63 domani finalmente ci cosceremo e passeremo una bellissima giornata insieme...mi raccomando conservate un pò di voce anche per la mostra, non la consumate tutta nel pulman
    :-)))
    X CHICCA STELLINA
    Il tuo commento è stato bellissimo e le parole di James Dean purtroppo sono verità pura e assoluta....vorrei che ci fossi anche tu domani e anche tutte le altre.
    Sapete che Vi voglio bene a Tutte quante anche se sono poco presente.
    Un bacione a tutte.

    RispondiElimina
  14. per mary63

    Anche se in ritardo(non si riesce a stare dietro a tutto quello che succede su questo pazzo blog)mi volevo complimentare con la tua giovane mamma,lei si che ha capito qual'è l'elisir di lunga vita!!!!
    Il nostro angelo non ha età,non ha confini,è semplicemente unico,e tua madre è miticaaaaa!!!
    un bacio LORE

    Spero che domani sia una bella giornata ..sicuramente sarà emozionantissimo incintrarvi tutte quante...mi raccomando,fate un pensierino anche a noi che non ci siamo ..sig sig..perchè noi vi penseremo molto!!!

    Grazie Michael per tutto l'amore che ci insegni e pertutte le emozioni che ci fai vivere...i pensieri più belli delle mie giornate sono tutti dedicati a te!!!ciao a tutte
    LORE

    RispondiElimina
  15. X Agnese, mi ritrovo molto nel tuo messaggio delle 14,33, anche se per me si tratta di adulti e non di ragazzi.
    X Greta, è vero overdose è una brutta parola e so cosa significa overdose di Michael perché l’ho vissuta proprio qualche giorno fa. Ma Michael stesso mi ha salvato.
    Ho così avuto l’ennesima prova di quanto sia grande la sua anima e... non ci sono parole per dirlo.....di come riesca a penetrare nel profondo del cuore e della mente ...a guidarti nelle cose “giuste” da fare.
    Giovedì mattina mi ha lanciato un messaggio chiaro e fortissimo: si è rotto l’MP3 “Accidenti……come faccio ora!!!!???
    E la sua voce soave e dolcissima mi è salita da dentro dicendo: “It’s enough, you know. Ora basta, Nunzia, non puoi continuare così. Porta la tua attenzione sulle cose che devi vuoi. D'altra parte sono quelle che hai deciso tu stessa di fare.
    Ci sono persone che si aspettano da te tutta la tua attenzione, la tua massima concentrazione e professionalità: non le puoi deludere.
    Ti ricordi con quanta cura e quanto amore preparavo i miei spettacoli? Fai lo stesso con tutte le persone che incontri, sii sempre al massimo delle tue possibilità, fallo per me”.
    Così ho cercato di fare negli ultimi tre giorni fino ad ora, perdendo però un po’ il filo dei magnifici post di Giovanni e dei vostri commenti.
    Carissime Schelly, Denise, Mary63….ho avuto conferma dal ristorante della mia prenotazione e se riuscirò a trovare ancora posto in treno, visto che è già molto tardi, domani finalmente vi conoscerò.
    Siete diventate molto importanti per me.
    Un saluto particolare a te LORE, amo molto i tuoi commenti e mi piacerebbe conoscerti un giorno. Un saluto caro e una notte felice a tutte, prima del grande giorno.
    Michael, ho in serbo una sorpresa per te e per tutti coloro che mi hai raccomandato tanto di curare di più.
    E' il mio piccolo segno di gratitudine infinita per il tuo cuore grande e puro.
    Nunzia

    RispondiElimina
  16. Michael è dolcissimo come sempre , aveva una voce cosi candida ... e le parole che ha detto bè.... che vi devo dire mi fanno bene a l'anima... sentirlo parlare cosi.....oh.....quanto amo quest'uomo , ogni volta mi riempie il cuore d'amore.((IO AMO MICHAEL JACKSON)):).Celeste.

    RispondiElimina
  17. Tu Michael lo dicevi sempre: sono un essere umano come voi.Ma x noi sei stato molto di più...per sempre nei nostri cuori
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  18. Scusate sapete dirmi il video a quando risale ? in che anno ha registrato i suoi pensieri?.Aspetto che qualcuno mi risponda:).Celeste.

    RispondiElimina
  19. La tua voce così calda, così pacata, da cui traspare timidezza, imbarazzo, quei sospiri e quei sorrisi... mi entrano dentro il cuore... che uomo meraviglioso, quanta intelligenza ed umiltà nelle tue parole...
    ti amo tanto cucciolo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  20. oddio michael
    le tue parole...
    la tua voce..
    la tua risatina che mi piace così tantoooo <3

    you are the man in my life <3

    si...tu 6 la mia overdose....e tu non ti sei mai gasato
    bravo michael
    hai tutto il mio rispetto ,sei l'ispirazione della mia vita

    RispondiElimina
  21. Per NUNZIA52 ,
    Spero con tutto il cuore di poterti incontrare domani , vedrai che troverai il biglietto e trascorreremo una splendida giornata insieme ...
    Un abbraccio forte !

    Per MARY63 ,
    Sono curiosa di vedere il tuo arrivo ... Bici o taxi come le star ?!?! Preparati perché mi cospargerò di Black Orchid , non potrai non riconoscermi !!!!
    A domani ...non vedo l'ora !!!

    Per DONY53 ,
    Sei veramente tosta a venire a Milano per un giorno dalla
    Toscana . Sono cosi felice di poterti conoscere e sento che sarà una forte emozione poter abbracciare una persona che poco più di un mese fa si trovava in uno dei posti più magici del mondo ...
    A domani ...sarà bellissimo !!

    Denise

    RispondiElimina
  22. oh mio caro MICHAEL adoro sentire la tua anima che parla, adoro sentirti parlare,adoro questa tua sincerità,ecco il vero MICHAEL JACKSON! MOlte persone si sono dimenticate che eri un uomo un grande uomo,in fondo tu eri sempicemente MICHAEL un,ragazzo.un uomo,che ha dei sentimenti e che ha molta sensibilità e desiderio di essere amato e accettato!MICHAEL TU SEI STATO UN UOMO UNICO !!!!A volte non trovo neache le parole per descriverti!E verro non amami i fallimenti infatti sei stato sempre eccezionale non hai mai fallito,ansi forse proprio per non fallire te ne sei andato cosi presto facendo enormi sacrifici e affidandoti a quelle mani assassine di quel fasullo medico!!!!MICHAEL I LOVE YOUUU!!!UN CARO SALUTO A TUTTE!

    RispondiElimina
  23. Carissime Schelly, Denise, Mary63, Dony53...spero che leggiate questo messaggio quanto prima.
    Arriverò alle 10,45 alla stazione centrale: vi prego.. aspettatemi al pulman che, immagino, sarà ben identificabile con una bella foto del nostro angelo !
    Buona notte
    Nunzia

    RispondiElimina
  24. X NUNZIA, MARY 63,DONY 53

    Io e Denise ci riconoscerete perchè avremo una maglia bianca sottogiacca con la stampa di Michael in "THIS IS IT" stampata in argento.
    Vi aspettiamooooooooooo!!!!!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  25. Michael,
    la tua voce ha veramente la magia di una carezza. Con quelle pause, quelle risatine appena accennate e poi interrotte,quelle improvvise cadute di tono, quei sospiri, quelle parole come sussurrate... Una voce. Che meraviglia!!Quante cose può esprimere la musicalità di una voce!!!
    I love you

    RispondiElimina
  26. La voce di Michael è magica ovviamente ti ipnotizza io spesso ascolto Planet Earth per acoltare solo la sua voce e i suoi respiri, stò diventando quasi maniaca ma non importa perchè se c'è qualcosa che mi scalda il cuore ben venga al di là di tutto e di tutti.
    Per Agnese
    non faccio altro che pensare come sarà questo incontro e anche io cerco di immaginare come sei ma lo sforzo è inutile a fra poco.

    I love you Michael

    RispondiElimina
  27. La sua voce va dritta al cuore, ti prende, ti scalda, ti lascia imbambolata, davvero anche solo una voce ti può far sognare.
    Michael, eterno bambino, amo la tua voce, così calda, così sussurrata quasi impaurita a volte... la tua timidezza traspare e mi fa andare in palla. (Scusate a volte ho un linguaggio un po' così).
    I love you so so so much.
    Lin.

    RispondiElimina
  28. LA SUA VOCE.
    Ogni volta che la sento è un pugno nello stomaco. Mi si chiude la gola. Mi si annebbia la vista.....

    E quella sua risatina....leggera e imbarazzata....da fanciullo...
    Ecco quella riesce a fermarmi il cuore....

    Ho appena rivisto THIS IS IT....e non posso che dar ragione a Celebre( il ballerino), Michael non é altro che AMORE!!!!!

    I LOVE YOU, FROM THE BOTTOM OF MY HEART....SWEET ANGEL...

    RispondiElimina
  29. TI O CONOSCIUTO QUANDO DI TE C'ERANO SOLO LACRIME E DOLORE MA PERCHè NESSUNO MI HA MAI DETTO KE ERI UNA PERSONA SPECIALE PIENA DI IDEE E VOGLIA DI FARSI CAPIRE CRESCIUTO CON UN PADRE PADRONE E TORURATO DAI MASS MEDIA PER OGNI TUA COSA..ACCUSATO DI PEDOFILIA E KE ERI DIVENTATO BIANCO XKE NN SOPPORTAVI DI ESSERE NERO.MA TUTTO CIò NN è VERO E NOI LO SAPPIAMO E TI DAREMO SEMPRE APPOGGIO OVUNQUE TU SIA..

    TUA X SEMPRE BEA E VOI FANS TI AMIAMO MICHAEL NN DIMENTICARTI DI ME NN VEDO L' ORA DI INCONTRARTI NELL' ALDILà DOVE BAMBINI GIOCANO INTORNO A TE PROTEGGENDOTI E GLI ANGELI ANCHE E DOVE I MASS MEDIA NN ESISTONO...GRAZIE L.O.V.E. 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. X CELESTE
    Scusa il ritardo....solo adesso ho visto il blog.
    Questo audio risale a gli anni 86-87.

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti/e,
    passo ore a leggere i vostri commenti, in cui mi riconosco.
    I pensieri, le canzoni e i filmati di Michael aiutano il mio cuore in questo difficile cammino nella ipocrisia, falsità, avidità e invidia che stanno uccidendo l'umanità.
    Quanto ha fatto, ed avrebbe ancora potuto fare, il nostro "Angelo", per cercare di guarire il mondo da tutto ciò.
    Ora tocca a noi proseguire nei suoi buoni propositi.
    Io ce la stò mettendo tutta e questo mi fa stare bene.
    Tante piccole gocce formano un oceano e tutti insieme possiamo creare qualcosa di buono. Michael diffondeva amore con tutta la sua forza interiore. Bastava guardarlo semplicemente negli occhi per leggere nella sua anima .

    Alla mattina mi sveglio con le sue canzoni, alla sera mi addormento con le sue canzoni...
    YOU ARE MY LIFE....FOREVER AND EVER
    L.O.V.E.
    Ciao a tutti

    Marilù63

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.