Focus, il musicista più amato del '900 è Michael Jackson



Roma, 7 ottobre 2010 - Il musicità del ’900 più amato dagli italiani è Michael Jackson. Poi i Queen e i Beatles. E’ quanto emerge da un sondaggio effettuato da Focus Storia sul proprio sito web.

Su oltre 2500 voti, il 25% di questi se li aggiudica infatti il cantante scomparso prematuramente lo scorso anno. Al secondo posto del sondaggio proposto dal mensile diretto da Marco Casareto i Queen con il 22 % dei voti.

Sul gradino più basso del podio i Beatles (18%) mentre nella top ten, tra gli altri, Pink Floyd, U2 e Bob Dylan. A sopresa, all’ultimo posto troviamo Mina con soltanto l’1% dei voti.


fonte: qn.quotidiano.net

49 commenti:

  1. Quello che sto per scrivere non e inerente al post
    Michael accogli Sarah tra le tue braccia e guidala nel lungo cammino.Ciao piccola Sarah che Dio ti benedica
    Mary63

    RispondiElimina
  2. Sono felice intanto perchè si dice "Amato" e questo per Michael credo sia il verbo più adeguato, e insomma che avevamo qualche dubbio?
    Credo che qui tra noi è sempre il più amato, però è veramente bello che piano piano si stiano accorgendo di chi era Michael di cosa ha lasciato e di cosa è ancora oggi e per sempre sarà.
    La sua musica e la sua danza hanno fatto storia questo è innegabile, mi dispiace solo che pochi si sono soffermati a guardare negli occhi dell'uomo Michael, ma questa è un'altra storia.

    I LOVE YOU MICHAEL FOR EVER

    RispondiElimina
  3. Un'altra piccola innocente
    colpita dalla BESTIALITA' umana..non ci sono proprio limiti!!!!
    Che DIO l'accolga fra le sue grandi braccia..RIP tenera SARAH

    RispondiElimina
  4. E' vero la bestialità di alcuni esseri umani, se li vogliamo chiamare così, non conosce la soglia del limite, affinchè Sarah possa riposare in pace che Dio la tenga stretta a se.

    RispondiElimina
  5. Michael Michael e sempre Michael Jackson.
    Chi altri, se non lui, può essere il musicista più amato del 900???
    Lui non è il più amato solo come musicista, ma prima o poi, diventera' il piu' amato anche come persona...e di questo nè sono sicura!!!!Ci credo,"voglio"crederci e fatelo anche tutte voi amiche mie carissime.
    Domenica è stata una giornata fantastica:nell'aria si respirava solo Michael...lui era lì con tutte noi...si assaporava tutto quell'amore che ci ha trasmesso, e si vedeva bene nel volto e negli occhi di ognuna di noi.
    Denise, Schelly,Mary, Nunzia è stato davvero bello conoscervi...come spero un giorno di poter conoscere tutte le altre che scrivono in questo splendido blog, siete tutte dolcissime.Spesso leggo i vostri commenti e mi commuovo, vorrei scrivere, ma non trovo le parole giuste per esprimere ciò che c'è dentro di me.
    Ho conosciuto persone splendide come Michael Forever74 e Patty58 che hanno preso un posto particolare dentro al mio cuore e che hanno condiviso con me meravigliosi momenti dedicati solo a Michael...
    Vorrei essere molto più presente in questa splendida famiglia che ha formato Michael...per ora vi dico solo che voglio un mondo di bene a tutte voi..
    Sempre unite nell'amore x Michael

    RispondiElimina
  6. Sarah inesorabilmente i miei pensieri oggi volano verso te!
    Ho sperato x tutto questo tempo che tu fossi viva...Piccina,..15 anni.. e 2 "occhietti"brillanti.
    A volte purtroppo chi piu' ti è vicino + ti ferisce.
    Mi piange il cuore x tutto questo orrore. Che Dio ti benedica!

    x Romy:Grazie x aver capito quello che volevo dire...1 bacio

    Dony ti mando 1 Bacione..1 giorno davvero tutte noi ci abbracceremo..


    Scappo...

    Chicca

    RispondiElimina
  7. Che dire una classifica per me assolutamente fantastica 1°Michael 2°Queen 3°Beatles... la colonna sonora della mia adolescenza.
    X Dony53
    Grazie per le belle parole che hai scritto,ricordo ancora la tua grande commozione quando raccontavi il tuo viaggio intorno a Michael,è stato veramente bello ascoltarti.Grazie per avermi ricordato sul tuo cuore ora un pezzo del mio è la con lui.
    Vi abbraccio tutte
    Mary63

    RispondiElimina
  8. Michael, ti scongiuro con tutto il cuore, tu che sei il mio idolo, accoglila... Era solo una ragazzina, aveva solo un anno più di me. Sarah, se mi senti, hai tutto il mio affetto... Spero voi siate in un posto migliore, e alla mia morte spero di raggiungervi...

    DIO, PERCHE' PERMETTI ANCORA QUESTI ORRORI?

    Elisa

    RispondiElimina
  9. Prima e' stato denigrato in tutti modi , ed ora e' primo in tutte le classifiche ....Michael perché solo ora ...quanto dolore provo , il mio cuore continua a sanguinare ..
    Michael accogli tra le braccia la piccola Sarah , un altro Angelo volato in cielo troppo presto ...gone too soon ......

    With love , l.o.v.e

    Denise

    RispondiElimina
  10. la cosa grave e che se ne siano accorti dopo .. dite voi meglio di niente?
    non c'è niente da fare gli uomini non cambieranno mai ..
    Michael sei sempre stato primo anzi unico nella classifica del mio cuore.
    Anche a me dispiace per Sarah non so cosa dire spero adesso riposi in pace .. sul resto (sul come e perchè tutto questo sia avvenuto, anche, se ho in merito un'idea molto chiara) preferisco serbare il silenzio altrimenti diventerei scurrile.
    ti amo Michael per me sei il più grande artista musicale di sempre e un uomo meraviglioso .. l'uomo dei miei sogni in pratica.
    mary70'

    RispondiElimina
  11. CHe giornata!Spero davvero che tu Michael hai accolto la piccola SARAH,è stato il più brutto e terribile omicidio che abbia mai sentito!!!!NON pensavo fino a questo punto!!!OH MIO DIO!CHE MONDO!Anche io speravo che era ancora viva,anche se non avevo mai creduto ad una fuga volontaria,perchè in un modo o nell'altro si doveva far sentir anche con una breve telefonata almeno per tranquillizzar la mamma.CHE DEVPRAVAZIONE E CATTIVERIA CHE HA avuto questa specie di uomo,ansi per me è un invertebrato!!!!SCUSATE LO SFOGO!AL DI questo terribile Accaduto,sono contenta che MICHAEL ha sempre dei primati!scusate non ho molto da dire mi sento strana a sconcertata da questa tragedia!un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  12. ..........MA C'ERANO DUBBIIIIII???????????

    hehehehehe i love my michael <3 forever


    P.S: sarah god bless you

    RispondiElimina
  13. mi associo a tutte voi per il pensiero a Sarah,sembra sempre impossibile che possano accadere certe cose!!!
    Condivido il pensiero di chi ha detto che questi riconoscimenti per Michael vengono comunque e sempre dopo la sua morte....chissà se da vivo la classifica sarebbe stata la stessa?
    Scusate la freddezza di stasera,ma è tutto il giorno che il mio cervello ruzzola e finalmente è arrivato ad una decisione per il momento irremovibile!
    Da stasera non sarò più quì nel blog,mi sono buttata a capofitto in questa scatola senza conoscerne i limiti,le dovute accortezze e anche la pericolosità!
    Spesso Giovanni ha ribadito il concetto che internet è pericoloso,è pericoloso darsi appuntamenti,scambiarsi indirizzi ecc.
    A me sembrava eccessivo,ma ora sono convinta del contrario,io che ho dato anche i miei numeri di tel senza sapere che fine abbiano fatto e chi li ha in mano,io li avevo dati ad un'amica nel bisogno,ma non penso che lei li abbia neppure visti,forse qualcun'altro si (Nunzia non stò parlando di te).
    Ho passato una settimana di schifo e tutto intorno a me ne ha risentito,la mia famiglia,il mio cervello,il mio cuore e non sò dire cosa altro,non sò come ma mi sento svuotata e impaurita dal potere che ho lasciato che questa scatola prendesse su di me!
    Siete tutte splendide,Michael non mi abbandonerà mai,continuerò a leggervi e a pensarvi ma per il momento devo staccare la spina e se deciderò di rituffarmi in questa avventura ci andrò parecchio con i piedi di piombo e con più cautela.
    Pensate pure che sono infingarda o una senza palle,non importa,questo è quello che mi sento di fare ora!
    PER DENISE
    Ti chiedo ancora quello che ti ho chiesto nella mail cioè di non dire alcune cose sul blog perchè sai che non riguardano me!
    Un affettuoso bacio a tutte e anche se non sono qui,sono sempre con voi per il nostro angelo
    LORE

    RispondiElimina
  14. Piccola dolce Sarah..ti hanno strappato la tua innocenza, spero che tu possa essere ora in un posto migliore,che Dio ti benedica......
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  15. Che dire ....piano pino piano avremo le nostre piccole vittorie!
    Ce la faremo!!!NOn dobbiamo mollare mai.
    Michael mi manchi tanto tanto,tu sei le stelle,tu sei la luna,tu sei la terra ,tu sei l'amore..tu sei l'universo,tu sei l'emozione che pulsa dentro me, tu sei ...sei tu e basta!
    Buona notte a tutte

    x Mary 63
    ti ho lasciato un mess sul post precedente
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  16. Un riconoscimento così bello in questa giornata orrenda, felicità e dolore,sentimenti che contrastano fra di loro!!
    Quando stamattina ho sentito la più brutta notizia, che io come mamma, non credo si possa sopravvivere al dolore, ho subito pensato a te Michael, tu che hai visto tutto prima di noi sono sicura che ora Sarah è tra le tue braccia.
    Tu che come lei hai subito soprusi,violenze,chi ti era vicino non ha saputo o voluto aiutarti, tu come lei che te ne sei andato troppo, troppo presto, dacci la speranza, di credere che lei ora è circondata di amore e serenità.
    Questa storia mi ha turbata molto sin dall'inizio xchè Sarah quando è sparita, io ero in vacanza nel Salento a pochi km da Avetrana e ricordo gli elicotteri dei carabinieri che sorvolavano le spiaggie, per giorni e giorni il ronzio sopra le nostre teste, mentre i ragazzi come lei si divertivano in mare.
    Dolce Sarah, avrei preferito sapere che eri scappata per trovare una vita meno soffocante, così invece non ci sarà più vita x te.Ora tutti dicono "Sarah ,riposa in pace."
    Una sua amica ha detto "Sarah non voleva riposare in pace, voleva vivere in pace!!"
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  17. Lore
    mi hai lasciato senza parole!
    Perchè pensi che qualcuno possa aver approfittato di te?
    E' chiaro che bisogna usare delle accortezze Questo l'ho capito perfino io, però non riesco a comprendere perchè pensi di essere stata ingannata. Tu e Greta vi vedevate perfino con la web!!!Vi sentivate con messanger....Tu scrivi di essere "impaurita e svuotata", parli di "pericolosità". Magari avrai subito qualche scherzo di cattivo gusto, (magari sarà stato 'sto benedetto ragazzo di Greta!!!) ma non per questo ti devi privare di qualcosa che finora ti ha fatto stare bene e ci ha fatto bene.

    Ti mando un grosso bacio
    ripensaci, se puoi.

    PS Comunque ti capisco, internet non è un mezzo facile da gestire.

    RispondiElimina
  18. Cara piccola Elisa
    ieri è stata veramente la giornata dei sentimenti contrastanti, da una parte la gioia per questo nuovo record di Michael, dall'altra la scioccante notizia del ritrovamento di Sara.
    Non so risponderti, non so perchè Dio permette queste cose.
    So però con certezza che il Male esiste e che forze oscure e negative si impadroniscono spesso della mente e del cuore degli uomini. Violenza, vendetta, avidità, sete di potere, depressione...sono all'ordine del giorno. Legano il nostro intelletto impedendogli di ragionare.
    E spesso sono proprio gli angeli più belli le vittime designate.
    L'ho pensato spesso mentre vedevo MJ felice cantare nello stadio in mezzo a tutti quei bambini. C'è un'immagine di Bene più bella di quella nella sua vita?
    Eppure pensa che proprio in quello stesso istante (ho controllato le date) a qualcuno è venuto in mente di distruggere tutto ciò.
    Ripenso ad Eleonora, la quindicenne uccisa dal fidanzato, alla piccola pakistana che ha visto la madre morire, colpita a sassate dal padre, perchè voleva difenderla...
    ti auguro di non vedere mai la follia attraversare proprio gli occhi di chi ami. Per noi donne non esiste altra via che la fuga e ovviamente la denuncia. A volte non basta neanche questo.
    Un giorno avremo tutte risposte che cerchiamo, l'importante è non arrendersi mai nella lotta quotidiana per il Bene.
    I love you

    RispondiElimina
  19. X R.O.M.Y
    Ciao ho letto il tuo commento mi raccomando divertiti e riempiti di Michael più che puoi,e se ti invita ancora sul palco BUTTATI!!!!!!!!!!!!!!!cosi magari ti vedrò su youtube.Divertiti dolce R.O.M.Y.te lo meriti.Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  20. X Schelly
    E' bello sapere che al mondo ci sono persone come te
    Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  21. Per Lore e Greta
    non sò se leggerete i commenti visto la decisione di non far parte più del blog (almeno per Lore che lo scrive nel commento delle 22,35) comunque pensateci bene non sò cosa sia successo effettivamente ma credo che avere un interesse e ritagliarsi un angolo di paradiso come questo sia un diritto che nessuno può togliervi, chi non ha capito o magari travisato questo credo che dalla vita non abbia avuto dei sani insegnamenti, peggio ancora se hanno ficcato il naso per mandare all'aria un'amicizia; non dategliela vinta ragazze!
    Con tutto il cuore un'abbraccio Simona
    I love you

    RispondiElimina
  22. Un fiore strappato alla terra troppo presto e troppo dolorosamente Sarah alla quale è stata tolta la vita e l'innocenza;
    Michael anche tu su questa terra hai vissuto momenti d'inferno credo che vi siete meritati il Paradiso, tendigli una mano ti prego!

    God bless you

    RispondiElimina
  23. Oh, Agnese... Come fai a trovare sempre le risposte che cerco, o quantomeno una parte di esse?
    Michael, angelo nostro, so che Sarah ora è con te. Sento una grande pace avvolgermi. Anche se la tristezza c'è sempre, ora va meglio...

    Elisa

    RispondiElimina
  24. Care tutte,volevo solo dare una spiegazione del mio post precedente perchè è ovvio che molte di voi non ci stiano capendo niente !
    La mi adecisione di non scrivere era dovuta al fatto che non avendo più notizie di Greta mi sentivo molto negativa su tutto,percui qualsiasi cosa avessi detto non avrebbe avuto molto significato.
    Oggi ho ricevuto un messaggio in posta,non da lei ma da chi ne fa le veci...perchè a lei,come aveva detto è stato tolto msn e a questo punto penso anche il pc.
    Cosa è successo?Per me niente,ma per qualcun altro avere un amica su msn o avere una passione per un artista è un problema.
    Volevo rispondere a questa persona che non mi ha chiarito molto le cose,continuo a non capire!
    Ma in fin dei conti,cosa sappiamo di chi scrive dietro a questa tastiera?E'per qualcuno veramente un mondo di sogno,di evasione laddove i problemi quotidiani non lasciano sfogo alla fantasia e così ci si costruisce una favola laddove nella nostra vita non c'è favola?Non conosciamo i nostri figli,i nostri mariti,i nostri parenti,possiamo pretendere di conoscerci e di risolverci i problemi guardandoci in una web o scrivendo parole?
    Non avrei mai pensato e voluto creare un problema nella vita di nessuno,specialmente per una ragazza giovane che continuo a stimare,a pensare e a non capire tutto l'universo che le gira attorno,non abbiamo avuto tempo.
    Per me lei continua ad essere la mia farfalla del post TESTO CAN'T GRT OUTTA THE RAIN e spero che se un giorno riuscirà ad aprire la sua gabbia trovi il modo di svolazzare liberamente e farsi viva,io la aspetto!
    Per AGNESE,non ho subito nessuno scherzo anche se con tutte le cose assurde che succedono in questo mondo il pensiero di qualcosa del genere mi è balenato in testa così come per molti momenti sono stata fortemente in pensiero per gre,che le potesse succedere qualcosa...voglio pensare che è tutto nella mia testa e non nella realtà
    ciao a tutte LORE

    RispondiElimina
  25. X Agnese
    Ogni tuo commento che leggo mi da sempre più la conferma che sei una persona meravigliosa piena di comprensione e amore per gli altri,e sale sempre più il desiderio di conoscerti.Ho fiducia che prima o poi Michael faraàin modo che questo accada.
    X Lore e Greta
    Carissime mi dispiace molto per tutto questo spero che questo momento di distacco vi serva per ritornare serene e vivere ancora la vostra amicizia alla luce del sole
    Rispetto la vostra decisione
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  26. Per Lore
    mi dispiace che ci sia qualcuno che tolga la libertà ad una persona di avere una passione, un interesse o addirittura un'amica, non mi sembra poco grave, comunque ti auguro di ritrovare la tua simpatia che sicuramente non hai perso sei solo giustamente un pò giù. Non sò se la cosa ti può consolare ma qui ci sono tante belle persone c'è il nostro Michael; questo è il nostro angolo di Paradiso.
    I love you

    RispondiElimina
  27. Ho quel numero di Focus, lo sapevo già , sono abbonata!! :-):-) Non c'è da stupirsi!!!! ;-)
    Peccato però che queste classifiche siano fatte solo ora, e non quando era vivo il nostro dolce Michael.....
    Mi dispiace moltissimo per ciò che sia successo a Greta e Lore, ma vedrete che tutto si risolverà per il meglio,e ricordate che noi vi siamo sempre vicine , compreso Michael!!
    Piccola Sarah, la barbarità e la violenza di questo mondo hanno strappato la tua giovane vita, ora il cielo avrà un nuovo angelo!!! Riposa in pace
    Alice

    RispondiElimina
  28. Cara Lore,mi dispiace molto leggerti così malinconica.Purtroppo questa scatola magica, x chi non condivide come noi una passone ,diventa un problema.Spero solo che tu e Greta possiate trovare l'armonia persa,che questo distacco vi possa riavvicinare.Me lo auguro,sei una persona piena di vita,gioia e amore.Sei positiva e i tuoi commenti mi facevano tanto sorridere.
    Un abbraccio forte forte
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  29. Cara Lore
    io dietro la tastiera ho trovato Simona e t'assicuro che è stata un'esperienza unica.Meglio che scriversi sul web. Certo per costruire un'amicizia ci vuole tempo, non mi illudo, ma incontrare delle persone che hanno i tuoi stessi interessi e condividono le tue stesse emozioni, specie se considerate strampalate dal resto del mondo, è MAGNIFICO.
    Adesso non vedo l'ora di conoscervi tutte!!!
    Non ti preoccupare per Greta, è una ragazza intelligente. Internet è ovunque, ne so qualcosa io che non avendolo fisso mi arrangio tra scuola, internet point e vicina di casa.Vedrai quest'esperienza le servirà per scuotersi, ha l'età giusta per farlo!!!
    Però mi raccomando riprendi a disegnare, a scrivere e a coltivare amicizie sia dentro che fuori la scatola. Il mondo ha bisogno di ciò. Queste sono le cose che allontanano il Dolore e il Male.
    A Roma c'è la mostra di Van Gogh
    facci un pensierino.
    I love you

    RispondiElimina
  30. La situazione tra me e gre non si può risolvere perchè non dipende ne da me ne da lei,a lei non danno la possibilità di usare il pc e io non posso in nessun modo contattarla!!!!!!!!!!!!!Non si può vivere la nostra amicizia alla luce del sole perchè non possiamo più vederci o sentirci io non la leggo più dal suo ultimo post e non ho più visto i suoi occhi azzurri e sentito la sua risata da lunedì e avrei tanta viglia di vederla ma non mi è permesso!!!
    Lei poi non sò cosa stia facendo e come stà.
    Piano piano mi passerà,ma per ora riesco solo a piangere come al mio solito e spero che chi si è mosso per il suo bene faccia veramente il suo bene,ma ne sono poco convinta!!!!
    LORE CIAO PICCINA SMACK

    Io ti sono sempre vicina,stai serena vivi la tua vita al meglio,sono felice di averti conosciuto e ci sarò sempre per te.
    Sò che sei forte e sò che nel tuo cuore ci sarà sempre posto per Michael perchè il tuo cuore è grande e quello non te lo possono sequestrare!!Ti abbraccio fortissimo TUA PAZZARELLA LORE

    RispondiElimina
  31. Lore,
    sì, possiamo conoscerci forse ancora meglio dentro questa scatola,io ho confidato cose che i miei parenti non sanno e non devono assolutamente sapere per il semplice fatto che non capirebbero.
    Sai che anche io, come te amo molto disegnare e dipingere. Il mio collega d'arte ha visto un mio disegno alla lavagna e mi ha rimproverato duramente per non aver coltivato questo talento.
    "Aiuti i ragazzi a scoprire le loro qualità che ne hai fatto delle tue?"
    Potevo dirgli che ho devo badare a una casa, un lavoro, dei figli, dei genitori novantenni, un marito e una batsuocera?
    Non avrebbe accettato alcuna giustificazione.
    E a ragione.
    Riparti dai tuoi talenti, Lore e aiutati con Michael, con la musica, con l'arte, con la poesia e soprattutto con l'amicizia da qualsiasi parte provenga, anche da una semplice scatola!!!
    I love you

    RispondiElimina
  32. raga...
    non voglio certo monopolizzare questa pagina con i miei assilli specialmente dopo aver detto che avrei gettato la spugna!!!
    Scusa anche te Giovanni se mi sono sfogata un pò troppo ma non sapevo con chi parlarne.Era solo per spiegare a tutti voi l'accaduto.
    Ora vi prometto di non assillarvi più,di parlare solo del meraviglioso Michael e delle bellissime persone che popolano questo blog,le altre se..e mentali me le gestisco per conto mio.
    Siete tutte speciali e le vostre parole sono sempre di conforto,adesso cercherò di imparare meglio ad usare questa scatola che sò per certo che non fa solo danni ma fa sì che persone bellissime si incontrino nel nome dell'amore,della pace e dell'altruismo.
    Un bacio a tutte e a Michael
    LORE

    RispondiElimina
  33. Care ragazze, manco una sera e qui come al solito succede di tutto... che dire... Lore mi dispiace sentirti così anche se ho capito poco, spero con tutto il cuore che le cose si risolvano per te e Greta... che i malumori e la tristezza lascino le vostre anime... vi auguro serenità... senza diventa tutto più difficile.

    Beh ho sentito anch'io ieri la tragedia di Sarah... alla radio... stavo andando al lavoro... mi si è gelato il sangue... possibile tanta malvagità... spero come tutte voi che questo angioletto ora sia in pace magari cullata da Michael... Dio mio perchè esistono persone del genere...

    Quante cose vorrei dire... messo tutto in un unico commento mi sembra di risultare fredda e frettolosa... ma non è mia intenzione sul serio...

    Michael accogli tra le tue braccia tutte le anime in pena se puoi, falle danzare al ritmo della tua melodia, tranquillizzale con la tua voce soave...

    Dacci serenità e lucidità se puoi... davvero a volte mi sembra di non avere i piedi per terra, forse questa non è una cosa positiva... non so... a volte sono proprio confusa...
    Sappi comunque che ti amo, e questo amore è una delle poche certezze che ho in questo momento, assieme alla mia famiglia e l'amore per i bambini... poi il resto è davvero nebuloso a volte... forse è normale, fa parte della vita non avere certezze... non so nemmeno cosa sto dicendo...

    Sono rimasta molto colpita ieri da alcune parole (pronunciate da uno psicologo ad un seminario a cui ho partecipato): "Ognuno ha dei bisogni che vanno soddisfatti... soddisfare un bisogno è semplice... (un bambino quando ha fame piange... basta capire il suo bisogno e subito si calma)
    perchè viene espresso in modo chiaro...
    molto spesso però non si pensa ai bisogni degli altri... (esempio: il pediatra dice: il bambino deve mangiare ogni tre ore... e tu mamma segui alla lettera ciò che ti viene detto anche se in realtà è il bambino che ti fa capire il suo bisogno)
    percui questi bisogni insoddisfatti a lungo andare non vengono più espressi perchè non ricevono risposta...
    ecco che inizia la desertificazione...
    le persone non esprimono più le loro necessità perchè sanno che non verranno ascoltati"
    Non so se sono stata chiara nel concetto... comunque sentendo questa riflessione in un seminario... ho sentito così tanta tristezza... un freddo glaciale in corpo... il succo del discorso è che siamo sempre troppo pieni di noi stessi... non riusciamo a vedere le necessità di chi ci sta accanto... e inneschiamo questo processo di inaridimento dell'anima... oddio... che magone...
    Michael... hai subito anche tu tutto ciò, avevi dei bisogni e non ti hanno ascoltato... ma quanto è egoistico questo mondo... quanto è egoista l'uomo... siamo proprio fatti così?
    Mi sto perdendo... sono rimasta così colpita da questa riflessione che non riesco a spiegarmi... non riesco...

    Scusate l'immane confusione.
    Oltretutto ho cancellato per sbaglio tutto ciò che avevo scritto su Michael in questo pc... tutti i miei pensieri... oddio... cosa significa... Michael non mi lasciare proprio adesso... Hai risvegliato in me nuovi bisogni... non voglio tornare ad inaridirmi, proprio ora che ho riscoperto la riflessione, proprio ora che riesco in qualche modo ad esprimere ciò che ho dentro, proprio ora che ho scoperto cosa significa amare, proprio ora che ti amo in modo così incodizionato... mamma mia, fammi smettere di scrivere ora... Dammi tranquillità...

    Amore per sempre... Michael sarai sempre nel mio cuore.

    Scusate ancora per il caos.

    Lin.

    RispondiElimina
  34. ciao sarha salutaci michael!!! digli che tutti noi stiamo portando avanti il su messaggio d amore e di aiutarci a sopportare tutto questo infinito dolore!!

    VI VOGLIAMO BENE!!!!!!

    RispondiElimina
  35. X Denise
    Spero che tu abbia passato una bella serata.......ti immagino a tavola, seriosa e perfetta nel tuo tailleur nero e circondata da una nuvola di Black Orchid. Pensando a Michael ma con il terrore che nella musica di sottofondo suonassero una sua canzone .........il mascara che cola a tavola è una vera schifezza!!!! Fammi sapere x lo spettacolo di Milano e se hai sentito Carola. La tua sorellina ti manda una buona notte e sogni d'oro.....e che d'oro siano quei bellissimi pantaloni....... vero Deniseeeeee!!!
    Baci, baci.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  36. Cara Lin
    tu dici di non avere i piedi per terra, io a volte non so nemmeno da che parte sia la terra...e alla mia età forse la cosa è un pò più seria!!
    Eppure tutto questo non mi ha impedito di essere felice. Anzi!! Alla fine è l'unica cosa che conta.
    Tu pensi che uno che costruisce una Neverland, che dona milioni di euro in beneficenza, che, nonostante la batosta subita col caso Chandler, continui a dedicarsi ai problemi e alle sofferenze dei bambini sia una persona con i piedi per terra?
    Eppure è l'artista più amato del secolo proprio perchè il mondo ha bisogno di sognatori, di uomini che sanno e fanno a alzare lo sguardo verso l'alto.
    Di uomini che la terra la toccano solo leggermente...per danzarci sopra!
    Forse non ha potuto soddisfare i propri bisogni, ma ciò non gli ha impedito di essere molto attento a quelli degli altri!

    I love you

    RispondiElimina
  37. Lore
    non stai monopolizzando la pagina.
    L'argomento è sempre inerente al post.
    Stiamo parlando d'Amore

    I love you

    PS sii fiduciosa vedrai che si risolverà tutto e mi raccomando continua a scriverle...ti risponderà

    RispondiElimina
  38. x lin:
    Te lo devo proprio dire,sei Stupenda come sempre!..Ti sei spiegata molto bene..Io ti sento come 1 persona che da'molto agli altri..Se ti capita di sentire di avere poche certezze intorno a te..e di sentire tutto novuloso..
    E' normale, è la vita.!
    Coraggio dai: NON PUO' PIOVERE X SEMPRE!!

    X lore:
    Spero che x te e Greta si possa risolvere tutto nei migliore dei modi..il tempo magari..sistemera' le cose..lo spero x voi!


    Ps:Ragazze sapete cosa Vi dico:
    Che io vorrei avervi tutte quante
    come vicine di casa...
    La musica,Michael,hanno un potere
    incredibile..quello di unire le persone!Io ho sempre creduto tanto nella musica come mezzo di unione..
    Guardate quello che succede ai concerti..L'atmosfera che si respira!!

    Adesso vi saluto..Vi auguro 1 buon fine settimana.State serene

    Chicca

    RispondiElimina
  39. Cara Lin,
    non hai fatto nesun caos.Quello che dici è quello che penso da molto tempo.Io è da molto che mi sono accorta che viviamo in un mondo senza ascolto.Il verbo ascoltare molti lo hanno cancellato dal vocabolario.
    La scorsa settimana ero a farmi una nuotata in piscina.Una signora si ferma ,mi guarda e incomincia a parlarmi delle sue cose personali e alla fine prima di andarsene mi dice:Grazie x avermi ascoltato.
    Quel grazie x avermi ascoltato me lo sono portato x giorni nei miei pensieri.Queste sono le cose che ti fanno riflettere,iviamo tutti troppo "accellerati".
    L'inegamento di Michael è sempre presente....se hai un attimo di tempo Leggiti Children tratto da Dancing the dream .
    Un abbraccio
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  40. Cara SCHELLY ,
    Quello che hai immaginato si e' avverato ...
    Era una festa di compleanno e ad un certo punto la figlia del festeggiato , conoscendo la mia passione per Michael , di nascosto , e' andata dal gestore ed ha fatto mettere Michael . Io ho avuto un sussulto , lei ha cominciato a ridere e così tutti gli altri ...io sono diventata viola e mi sono ritrovata in un bagno di sudore , non so se per l'emozione di sentire in modo inaspettato Michael o per la vergogna !!!
    Comunque , ho notato come con la musica di Michael le espressioni del volto si sono modificate , si sono come distese e con il sorriso stampato sul volto un po' tutti hanno
    cominciato a muoversi liberamente a tempo di musica !!!
    La magia di Michael e' infinita ed anche quando meno te lo aspetti lui e' li' ....

    Un abbraccio forte !

    Denise

    RispondiElimina
  41. Per LIN ,

    Hai scritto delle cose bellissime e ti sei spiegata benissimo.
    Credo che il problema della solitudine e della non comunicazione anche e soprattutto in ambito familiare sia il male del secolo ...e Michael questo lo ha vissuto tutti i giorni fino a pagarlo con la vita .
    Credo che se ognuno di noi potesse vivere situazioni come quella descritta dalla dolcissima R.O.M.Y. , sarebbe già un bel passo avanti verso un mondo migliore .
    Ragazze siete tutte stupende , vi voglio bene !!

    Denise

    RispondiElimina
  42. Riesco solo a dirvi grazie in questo momento.
    Vi voglio bene.

    Michael, forse ieri hai sentito il mio grido di aiuto e stamattina appena accesa la radio ecco Triller... amore mio, ti amo infinitamente, come farei senza di te... come farei senza di voi... davvero non lo so.

    I love you.

    Lin.

    RispondiElimina
  43. Non può piovere per sempre... lo so, e lo spero... Quel film l'avrò visto un miliardo di volte...
    Lin.

    RispondiElimina
  44. Per la piccola Elisa
    magari avessi una risposta anche solo per la millesima parte delle domande che mi pongo!!!!!
    Credo sia importante, però, non smettere mai di cercare risposte!!!


    I love you

    RispondiElimina
  45. Per Romy: ho letto Children... davvero Michael aveva centrato con il suo grande amore il senso della vita... ho i brividi... che uomo profondo... lo amo così tanto... Michael sei unico in tutti i sensi.
    Che parole...

    Children
    Nei loro sorrisi spensierati, i bambini mi mostrano il divino che é in tutti noi. Questa semplice generosità risplende direttamente dai loro cuori. Questo può insegnarci molto. Se un bambino desidera un gelato al cioccolato, lo chiede e basta. Gli adulti si complicano la vita prima di decidere se mangiarlo o no. Un bambino se lo gusta e basta.
    Quello che dobbiamo apprendere dai bambini non é l'essere infantili. Stando con loro entriamo in contatto diretto con la profonda saggezza della vita, che é onnipresente e chiede solo di essere vissuta. Ora che nel mondo c'é tanta confusione e disperazione, abbiamo bisogno dei nostri bambini più che mai. La loro naturale saggezza ci indica la soluzione che é nei nostri cuori e aspetta solo di essere riconosciuta.

    Come non condividere tutto ciò... Michael ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  46. NON C'è DA SORPRENDERSI KE MICHAEL SIA IL PIù AMATO DEL '900. KI AVEVA DUBBI?!?! CMQ, ANKE SE IN RITARDO, ANKIO MI AGGIUNGO AL CORO X LA POVERA SARAH. UNA RAGAZZA DELLA MIA ETà, COME ME, CON TUTTA LA VITA DAVANTI....M VIEN DA PIANGERE. MIKE ACCOGLILA CON TE. BY LULI......MJ THE BEST!!!!!

    RispondiElimina
  47. il miglior artista musicale di sempre ...
    ti voglio bene Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  48. Ragazze sono Patty di Torino ....... volevo solo mandare un saluto a tutti/e e spero di vedervi in tante anche il 1°novembre all' autodromo di Monza !!il pullman jacksoniano arriverà .........anche sta volta :D
    X Tiziana, Denise, vi tengo il posto vicino ok ???

    RispondiElimina
  49. O mi pare ovvio ke e michael, altrimenti ki??? =>

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.