Premiazione ai Grammy Legend Award (1993)

38 commenti:

  1. Accidentacciolo! Guardi Janet e guardi lui... Si assomigliavano, e parecchio! Eh già... Erano proprio fratello e sorella! Lei nel '93 aveva 29 anni...

    RispondiElimina
  2. Michael angelo mio, avevi un cuore e un'anima d'oro, eri sempre attento ai bambini, il tuo amore per loro era davvero grande.
    Come dici tu "I love you to".
    Non ci sono parole per descriverti, sei stato unico davvero.
    Tutto questo amore che avevi dentro ti rendeva magico, spero tanto di riuscire nel mio piccolo a seguire il tuo esempio.
    I bambini hanno bisogno di noi, sono il nostro futuro, sono la nostra ragione di vita, amiamoli incondizionatamente.

    Ti amo cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  3. Questo video è uno di quelli che preferisco e che rivedo sempre volentieri, le sue parole gentili sono vere non sono lette da un copione scritto da altri ma sono parole che escono dal suo cuore come un fiume in piena.
    Grazie Michael, questo video dovrebbero vederlo i nostri potenti e farli riflettere,se lasciassimo l terra in mano ai bambini , sicuramente la renderebbero più vivibile e piena d'amore come diceva Michael.
    Ascoltate le sue parole voi che decidete per tutta l'umanità, mettete AMORE,AMORE, AMORE, riceverete solo AMORE!!!!!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  4. Lin sono pienamente d'accordo con te. Oramai non ho più parole per esprimere tutto quello che è Michael.Posso solo dirti che ogni volta che vedo questi filmati lo amo sempre di più.I love you so much Michael e mi manchi immensamente
    Come è andato il tuo primo giorno di scuola con i tuoi bambini? Io credo benissimo,tu sei una persona buona e dolcissima ti abbraccio forte
    Tua Mary63

    RispondiElimina
  5. AMORE GRANDE che dono immenso che DIO ci ha donato... e' un dono gigantesco esorbitante...sei la stella che illumina il mio cammino....pensi sempre a tutti...nessuno escuso....sei un la persona piu' straordinaria che io conosca....un ver e proprio ANGELO......TI AMO CON OGNI PARTE DELLA MIA ANIMA

    RispondiElimina
  6. Cara Mary63 è andato bene il primo giorno con i miei nuovi alunni, certo ero davvero molto emozionata però è una gioia poter star con loro, non sarà facile ma darò il massimo per essere una buona insegnante, e spero che da lassù Michael mi guidi e mi trasmetta tutto il suo immenso amore per i bambini.
    I love you cucciolo mio, vederti in questi video mi riempie il cuore e l'anima.
    E tu cara Mary come stai? Spero meglio rispetto ai giorni passati. Ti voglio bene.

    Schelly condivido in pieno quello che hai scritto: voi "potenti" della terra, mettetevi una mano sulla coscienza e pensate prima di agire... il nostro futuro sono i bambini, aiutiamoli a crescere in un mondo migliore... sembreranno frasi fatte o utopia, ma se tutti ci impegnassimo di più qualcosa di buono sicuramente riusciremmo a fare.

    Ti amo cucciolo mio, è un'amore inquantificabile.

    Un caro abbraccio a tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  7. Cara SCHELLY ,
    Anche io ho già visto questo video altre volte - anzi devo essere sincera altre MILLE volte perché e' all'interno di un DVD che mi sono vista e rivista fino alla nausea - ed e' anche per me uno dei favoriti .
    Ascolta , sai che anche per me sarebbe una vera gioia poterti incontrare , parlare liberamente di Michael sapendo di essere capite e di condividere le stesse emozioni !!
    Oggi , combinazione , ho anche avuto modo di scrivere a Carola e mi ha confermato che vorrebbe organizzare per la prossima settimana il famoso incontro per condividere
    l'esperienza americana . Se tu sei d'accordo potrebbe
    essere l'occasione giusta , che ne dici ? Fammi sapere .
    Un abbraccio forte forte .
    I love you Michael ! Sono sempre stata così introversa ed
    ora grazie a te guarda quante care amiche ho conosciuto ..
    God bless you !!!
    Denise

    RispondiElimina
  8. ma sei terrestre?????? o sei divino??????
    le tue paroleee...le tue magnifiche paroleee
    io che ho rivisto questo video almeno mille volte (senza sottotitoli) e che mi chiedevo cosa dicevi al pubblico e cosa dicevi a janet
    siete così siili che un periodo ,quando vedevo dei film con lei,mi veniva da piangere xk mi semnrava di vederti....

    questo è uno dei miei video preferiti(mi piace tutto completo)
    lo adoro
    e amo te
    più che mai
    e la penso come te
    quindi sappi che al mondo c'è chi non si scorderà di ciò che dicevi ...io no
    io no , mai,mai potrò scordarmi di ciò che penso e di ciò che mi insegni
    tu hai rafforzato i miei ideali

    ti amo non sai quanto piccolo mio

    RispondiElimina
  9. Che dolcezza infinita e che profondità. Rivederlo in questo video o ascoltandolo in altri mi chiedo come hanno potuto pensare a Michael come a una persona sbagliata. Emana amore da qualunque angolazione. Il suo sguardo dolce e sincero, la sua voce calda, ma decisa e la sua emotività tenera, ma ferma nei contenuti, è un'esempio di sincerità d'amore a 360 gradi. Dio che meravigliosa creatura.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  10. Care AMICHE ,
    Purtroppo sono riuscita a leggere solo questa sera con un po' di calma i vostri post di ieri .
    Siccome alcuni erano rivolti a me , volevo rimgraziarvi delle belle parole . Ma dove le trovate le parole per dire cose così profonde e vere ? Ancora non riesco a credere di avere trovato delle amiche così eccezionali .
    Pensate che questa mattina in macchina ascoltando " You Are My Life " ho cominciato a piangere come una disperata.Per me e' una canzone straziante , cantata con una passione pazzesca ed una voce che mi strappa il cuore .
    Insomma sono arrivata al lavoro in uno stato pietoso , ma chi avrebbe potuto capirmi ? Allora ho pensato a tutte voi MIE CARE AMICHE , le uniche che avrebbero potuto capire anche perché sicuramente ci saremmo trovate
    TUTTE nella stessa condizione !!!
    Vi abbraccio tutte !
    Buona notte Michael , se puoi passa a trovarmi questa notte . Come vorrei poterti abbracciare e sentire il tuo calore , il tuo amore , il tuo profumo ...with L.O.V.E.
    Denise

    RispondiElimina
  11. X CHIARETTA
    Anche io ho visto e rivisto questo video contenuto nel dvd History 2a parte (se non erro)ed anche io non riuscivo a capire cosa diceva, capivo solo quanto amore ed ammirazione avevano Michael e Janet quando si guardavano negli occhi.
    Michael era bellisimo in quella giacca bianca splendente, aveva un fisico incredibile, quelle gambe magrissime in quei pantaloni strettissimi e stivaletti ai piedi, mi toglieva il fiato.
    Meno male che ho tanti dvd per rivederlo (ne ho una ventina)e sono x me un tesoro inestimabile insieme ai cd, ai famosi 33 giri della mia giovinezza e tantissimi libri (una ventina anche quelli), ho 4 calendari, 8 poster (anche tridimensionali)borse,bandiera,4 maglie originali dei tour, cappelli,giacca di pailettes nera, guanto,il suo ultimo profumo, orologio da parete,e tanti gadget (anche regalati dagli amici), insomma un vero e proprio mausoleo in casa e poi il mio tatuaggio che ho fermamente voluto come segno che lui vive in me.

    X DENISE
    Ho mandato una mail a Carola e oggi mi ha risposto, mi ha proposto di incontrarci martedì 21 o mercoledì 22, x me andrebbe meglio il 21 se va bene anche x te.
    Ci metteremo daccordo dove trovarci, ti porterò anche il famoso profumo di Michael "BLACK ORCHID" da sentire (io lo annuso la sera prima di andare a letto ed al mattino prima di cominciare la giornata).
    Non vedo l'ora di vedere te e Carola.
    Un forte abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  12. Come al solito io arrivo sempre ultima, questo video non lo avevo mai visto, ovviamente mi rimetterò in pari l'ho già visto 3/4 volte da quando ho acceso il computer.
    Ho visto un Michael molto maturo, molto deciso rimanendo comunque quell'uomo gentile è.

    Adoro ogni parola che dici, adoro il suono della tua voce, adoro ogni tuo piccolo gesto, adoro il tuo amore per i bambini, adoro il tuo amore per la natura, adoro la tua infanzia difficile, adoro la luce dei tuoi occhi, adoro l'imbarazzo del tuo sorriso.
    Ti adoro punto.
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  13. Michael in questo video e adorabile, e le parole che ha espresso in questa premiazione mi hanno molto colpito ...molto più delle altre volte , forse perchè quando parlava della sua infanzia nei suoi occhi a volte scendeva un velo di tristezza si riusciva a vedere molto bene , invece quando parlava dei bambini e come se brillasserò di luce propria, vedevo speranza tanta speranza e guardando i suoi occhi ho capito quanto aveva bisogno di loro ... Era un uomo cosi sensibile quanto vorrei averlo conosciuto prima......Celeste.

    RispondiElimina
  14. PER LORE: Ti ho lasciato un messaggio nella pagina " Mary Hurt ricorda MJ" potresti andare a leggerlo per favore...Celeste.

    RispondiElimina
  15. che bello che è qui michael,che dolcezza infinita! lo amo da morireeeeee! finalmente dopo parecchi giorni sono tornata a farvi una visitina e vi ritrovo + di prima(che bello la nostra famiglia si sta allargando! XD) ho letto i vostri commenti, tutti sono stupendi e pieni di amore e ogni volta mi immagino che faccia avrebbe fatto mike se li avesse letti,di sicuro a volte avrebbe riso,si sarebbe commosso e di certo si sarebbe sentito amato davvero! Ricordate che anche se nn riesco a scrivere quotidianamente voi e mike siete sempre nel mio cuore!
    vi voglio bene! Ale17

    RispondiElimina
  16. Cara Badgirl sei tornata finalmente eravamo tutte un po preoccupate.Scusaci se siamo state un po troppo ansiose ma sai la tua allegria mancava a tutte.bentornata mia cara ti abbraccio forte
    Mary63

    RispondiElimina
  17. X BAD GIRL
    Ma dove sei stata!!??
    E gli auguri a Michael il 29/8 come mai non li hai fatti??
    E tu non devi compiere gli anni in questo periodo??
    Meno male che sei tornata, hai fatto però veramente la bad girl, mi hai fatto stare in pensiero.
    Ti abbraccio forte forte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  18. Che gioia cara Badgirl sei finalmente tornata :) eravamo tutte preoccupate... ci sei mancata un sacco davvero.
    Ti abbraccio affettuosamente :)

    Michael TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO...

    :) Sto diventando pazza... lo so.

    Un caro abbraccio a tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  19. ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    TESORO MIOOOOOOOOOOOOOOOO
    MI STAVO PREOCCUPANDOOOO
    mi sei mancata un sacco sai????!!!
    la mia badgirl=P
    cmq anche io non riuscirò a scrivervi tutte le sere ma sappiate che siete uno dei miei pensieri principali,si ...xk io vi penso spesso !!!
    'cause you are always in my heart <3
    vi voglio bene amiche mie

    RispondiElimina
  20. woooow SHELLY!!!
    quante belle cose possiedi!!!
    io mi sento inferiore in confronto
    =P=P=P
    anche se la mia camera è un "santuario" hehehheheh poster di qua,poster di là,calendario ( da ricomprare ,oltrettutto =P) , frasi appese ovunuque,cappelli,maglia hahahahahahha =P
    lo amo.
    ti voglio bene shelly,un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Ben ritornata Bad Girl .... avevi quasi mandato in crisi il blog lo sai:) abbiamo sentito la tua mancanza....Celeste. ( Quasi dimenticavo Chiaretta è sempre grande un piacere risentirti).

    RispondiElimina
  22. X DENISE
    Oggi Carola mi ha mandato una mail dicendo che x la prossima settimana non potrà incontrarci perchè ha una riunione con LEGAMBIENTE, sai che il 26 settembre c'è la giornata "RIPULIAMO IL MONDO"? Mi ha scritto che molto probabilmente ci sarai anche tu.
    Se vuoi però potremo incontrarci noi,ti lascio la mia mail per contattarmi.
    Ciao a presto, un bacio.
    titty.jackson13@gmail.com.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  23. Bad Girl,
    io T'AMMAZZO!!!
    Te ne sei andata così senza trovare in venti giorni neanche il tempo di dire un piccolissimo "Ciao"!!
    Mica sei obbligata a scrivere...però magari un addio o un arrivederci potevi dircelo.
    Oppure sul web non valgono le stesse usanze della realtà reale? Ma sei veramente tu?
    Maledetto internet!!
    Sono sempre più disorientata!
    Scusami.
    I love you

    RispondiElimina
  24. PS del post precedente
    Mary 63 perchè ti scusi con lei? Io la prenderei a sculaccioni!!
    Ale ritorni dopo 20 giorni e la prima cosa che ci dici è:"Che bello Michael in questo video"!!!
    Lo sappiamo che è bello, siamo qui anche per questo!!!
    Io non dico che devi darci delle spiegazioni, ma scrivevi tutti i giorni, ti sei anche data tutto quel da fare per trovare un MJ's pop cafè a Roma e poi sparisci improvvisamente come una bolla di sapone....io non capisco. Per me non sei tu.
    Scusate lo sfogo
    forse sono io che sbaglio...

    RispondiElimina
  25. X BAD GIRL
    Scusa ma anche io come Agnese ho pensato che non fossi tu, sei stata troppo evasiva, se c'è qualcuno che scrive al posto di BAD GIRL si ricordi che non è facile da imitare , la sua vivacità e schiettezza è unica, poi come ho già scritto in altri post, non si sarebbe mai e poi mai dimenticata del compleanno di Michael!!!!!
    BAD GIRL fatti sentire solo se sei tu!

    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  26. ok....allora io sono una stupida e non ragiono.....
    cmq badgirl(ale)....ci manchi da morire
    sappilo<3
    io sono qui..ti aspetto con ansia(anzi,ti aspettiamo con ansia!!)
    e ti vogliamo tnt tnt tnt bene
    i miss you ...mi manchi tnt ,davvero
    tua chiara

    RispondiElimina
  27. grz mille mia dolce celeste =P lo è anche x me

    RispondiElimina
  28. è lei
    è lei
    xk è stata dolce lo stesso
    e poi ha l'account google!!
    =) almeno spero=P
    ALEEE I
    TI ASPETTIAMO OK???=)=)=)

    RispondiElimina
  29. ragazze scusate tanto!non volevo farvi incavolare così,mi dispice tanto :(,neanche io volevo sparire in quel modo ma ho dovuto xkè ho avuto dei problemi di cui ora nn voglio parlare e ora ci si è messa di mezzo anche la scuola con tt quei compiti... cmq, agnese hai proprio ragggione a volermi prendere a sculaccioni,me li merito,anzi mettiamoci anche qualche tirata di capelli e un occhio nero,xkè gli sculaccioni sono pochi,mi menerei da sola...e poi perfavore nn dite che mi sono dimenticata del compleanno di mike,perchè nn sarebbe una cosa da me,come potrei scordarmi di lui? l'ho pensato tt il santo giorno,e le sue canzoni mi hanno sempre accompagnata nel corso della giornata,alle 5 con una mia amica siamo andate alla marcia che partiva dal Colosseo ffino a piazza venezia,siamo rimaste in piazza x alcune ore e poi verso le 10 siamo state al dangerous fino alle 2...come potrei mai scordarmi di quest'uomo?...l'unico che è riuscito a farmi innamorare davvero,l'unico che mi asciuga le lacrimo con un sorriso,l'unico che mi fa sentire una persona migliore,xkè lui è parte di me! scusatemi tanto,quando ho letto i vostri commenti mi sono sentita una caccoletta in cofronto a voi,mi sento letteralmente un lurido verme strisciante...nn so come scusarmi,mike perdonami se sono stata cattiva,se nn ho + scritto...ma ricorda che sei il mio chiodo fisso...Tì.AMO!...
    perdonatemi per favore

    RispondiElimina
  30. grazie chiara! anche io ti voglio un mondo di bene,e mi sei mancata tantissimo anche tu,anzi tt voi mi siete mancate! ora finalmente sono tornata e sono di nuovo con voi!
    t.v.tttttttttttt.b.
    ALE17

    RispondiElimina
  31. Tranquilla Badgirl, ti voglio tanto bene... certo che un po' ci hai fatto penare... eravamo in pensiero, ma tranquilla ognuno ha la sua vita e non c'è bisogno che ti spieghi, l'importante è che stai bene. Quando hai tempo facci visita qui... noi ci saremo sempre.
    Poi ovviamente non trascurare la scuola e gli affetti della vita.
    Baci.

    Michael angelo mio I love youuuuuuuuuuuuuuuuuu... lo griderei con il megafono se potessi hehehehe... davvero certe volte non mi riconosco!

    Lin.

    RispondiElimina
  32. EHY ALEEEEE(BADGIRL)
    tu non sei ne un verme strisciante,ne una caccoletta,ne ti devi picchiare !!!! in fondo eravamo solo un pò in pensiero...sai com'è.....quando si vuole bene ad una persona è normale preoccuparsi x lei!!!! =P=P=P
    e noi ti vogliamo tanto,tanto bene(io , almeno,te ne voglio tantissimo)
    l'importante è che stai benee che va tutto ok
    sai,anche a me la scuola toglie un sacco di tempo,xciò non ti preoccupare
    sappi che ci fa sempre piacere sentirti
    buon inizio anche a te amica mia =)
    speriamo che quest'anno scolastico sia tranquillo=)
    ti voglio bene
    tua chiara

    RispondiElimina
  33. Lin anche io te ne voglio,ma io voglio bene a tt qui,mi sono affezionata ormai...cmq si ora va tt bene grazie x il pensiero!
    vi voglio bene, ciao Lin!

    RispondiElimina
  34. Cara Bad,
    io ti capisco e ti voglio bene, ma non riesco tanto a giustificarti. So che i ragazzi tendono a essere negligenti con naturalezza. Non sparire mai dalla vita di qualcuno senza dire neanche "Ciao"
    Michael non ti ha insegnato niente:
    "You never said goodbye
    someone tell me why..."
    Certo qui non si tratta di un grande amore o di un'amicizia decennale. Non saprei neanche come definire questi rapporti virtuali!! Però di una cosa sono certa, che dentro questa maledettissima scatola ci sono delle persone.
    Ho addirittura pensato che tu avessi avuto un incidente grave!
    Bastavano due righe: "Ragazzi sto attraversando un brutto periodo non me
    la sento di scrivere, ci risentiamo quando starò meglio"
    E non mettere la scusa dei compiti se no mi innervosisco. La colpa sempre dei professori!!
    Ma adesso basta prediche forse io appartengo a un'altra generazione...adesso che ci penso, però, è pur sempre la stessa generazione di Michael!!
    I love you

    PS Almeno... lui...era bello?!?!?!?

    RispondiElimina
  35. X CHIARETTA:
    si stellina lo so,ma in quel momento mi sono sentita davvero in colpa e cmq mi dispiace se vi ho fatto preoccupare...spero che nn accadano + problemi che mi costringano a stare lontana,xkè voglio rimanere con voi! eh si cmq speriamo che tutto vada bene x quest'anno scolastico,anche + degli altri anni...poi domani ricominciano gli allenamenti, dalle 5 alle 8 che mi toglieranno un sacco di energie! xò sono contenta di essere ritornata alla solita routine,durante le vacanze cominci ad annoiarti e non vedi l'ora di provare quella strana senzazione durante le interrogazioni!
    ANCHE IO TI VOGLIO UN MARE DI BENE SISTERRRRRRRRRR!!!!!!!! XD

    X AGNESE:
    ok,allora,io vorrei mettere finalmente un punto a questa storia, anche perchè questo nn è il luogo adatto per discutere di queste cose e in + nn mi sembra una cosa corretta verso Giovanni che ha creato questo blog x tt quelli che amano mike, e sono convinta che tu sei d'accordo con me! quindi facciamo una cosa,io chiedo scusa per nn avervi salutato ne avvertito della mia assenza e ricominciamo da 0...in qualche modo deve finire questa storia nn possiamo mica continuare all'infinito!
    tutto come prima!!??!?

    RispondiElimina
  36. SISTERRRRR
    SIIII MI PIACEEEE QUESTOOOO TERMINEEEE=) D'ORA IN POI TI CHIAMO COSì AHAHAHHAHAHA
    la mia sister hheheheh=P
    a me basta che stai bene
    e sarò contenta capito???
    ti voglio bene e ricordati di non sentirti in colpa ,stai tranquilla =)=)=) che sport fai?=P

    RispondiElimina
  37. X CHIARETTA:
    ehehe sister piace tanto anche a meeeeeeee! XD!!!! io cmq è da un po di tempo che faccio pallavolo anche se quando avevo 6 anni avevo cominciato con la danza, ero bravissima e si può dire che vivevo per la danza,è uno sport stupendo come nessun' altro! poi quando ho compiuto 11 anni la dotoressa mi ha detto che nn potevo + continuare a danzare perchè avevo un problema alla schiena che ballando peggiorava,così mi ha consigliato di fare piscina. A me piace un mondo nuotare,ma come dico io,voglio essere libera e quindi,siccome nn sopportavo di fare quello che mi diceva l'istruttore ho mollato dopo poco! Così ora faccio pallavolo,sono abbastanza brava, e mi piace tanto,ma mai come ballare! io continuo sempre a vedere i saggi delle mie ex commpagne di gruppo, e proprio lo scorso giugno hanno fatto un tributo al nostro re! Che belline c'erano le bimbe di 6 anni che hanno ballato billie jean e a vederle con il cappellino,il guantino e tt quelle pallette mi facevano morire! Cmq alla fine hanno ballato tt insieme will you be there e heal the world,è stato bellissimo! mamma mia mi vorrei mangiare le mani,se nn fosse stato x la mia schiena sarei stata li con loro,su quel palco a ballare sulle note delle canzoni del nostro mike che risuonavano per tutto il quartiere! Ora purtroppo è tardi per ritornare a ballare e quindi posso solo stare a ricordare i bei momenti passati a ballare! the dance and michael are just another part of me, and they will be forever in my heart!!!
    buonanotte SISTER, e sogni d'oro a tutte voi!
    p.s.: dimenticavo...tu che sport fai?
    By ALE17: your sister!

    RispondiElimina
  38. X badgirl
    Che bello Ale anche i miei figli giocano a pallavolo tutti e tre i due grandi a livello agonistico e la piccola minivolley di che società sei mi piacerebbe saperlo cosi vado a sbirciare sul vostro sito e mi sembrerà di averti più vicina,magari ci sono le foto delle squadre e cercherò di capire chi sei.
    Ti voglio bene mary63

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.