HEARTBREAK HOTEL - Bad World Tour live in Yokohama (1987)

43 commenti:

  1. Lui fantastico:giovane ,bello,questo pezzo funk cantato e ballato divinamente.Non so dire altro.Mi dispiace non averlo mai visto in concerto, purtroppo quando è venuto a Milano nel 1997 avevo un'appuntamento con una piccola creatura che fremeva di venire al mondo.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  2. ECCO QUI LA VERA ENERGIA....PURA... ASSOLUTA...INCONDIZIONATA!!!!!!!VEDERLO COSI' FELICE MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA INFINITA E NN E' POSSIBILE IMMAGINARE IL BENE K NUTRO PER QUEST'UOMO A DIR POCO FANTASTICO...........LA VOGLIA CHE HO DI STRINGERLO TRA LE MIE BRACCIA E' SCONSIDERATA......E' SOLO GRAZIE A LUI K RIESCO AD AFFRONTARE GLI OSTACOLI DELLA VITA!!!!!!!!!!!MICHAEL JACKSON...UN NOME CHE RESTERA' SCOLPITO PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. X MARY63
    wowww!!! uno dei più belli appuntamenti, immagino!!!=)

    ENERGICO,FICO DA MORIRE E ....E...E.........E MI FAIIII IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE=)

    RispondiElimina
  4. ECCOMI DI NUOVO! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! MI SIETE MANCATE TANTISSIMO,NN POTETE SAPERE QUANTO MI è DISPIACIUTO LASCIARE VOI E QUESTO BLOG X COSì TANTI GIORNI! CMQ MI SONO SVAGATA UN PO'MI SONO DIVERTITA UN MONDO E NATURALMENTE MICHAEL NON è MANCATO NEANCHE NELLA MIA VACANZA!!! HO PASSATO QUESTI MAGNIFICI GIORNI IN UN CAMPEGGIO DOVE C'ERA L'ANIMAZIONE E LA SERA QUANDO SONO USCITA X ANDARE AD ASCOLTARE LA MUSICA IN PIAZZETTA HANNO MESSO SU BILLLIE JEAN COSì MI SUNO BUTTATA SULLA PISTA E HO BALLATO + SCATENATA KE MAI! MI è PIACIUTO VERAMENTE TANTO VEDERE TT QUELLE PERSONE(GRANDI E PICCINI)BALLARE SULLA MUSICA DI MICHAEL u.u ! INVECE DOPO QUALCHE GIORNO SULLA SPIAGGIA HANNO MESSO BLACK OR WHITE,HEAL THE WORLD,BILLIE JEAN E HUMAN NATURE...INVECE LA PENULTIMA SERA HANNO FATTO IL KARAOKE E IO HO CANTATO MAN IN THE MIRROR! ODDIO IN QUEL MOMENTO MI SONO SENTITA MORIRE XCHè VOLEVO CANTARE Xò MI VERGOGNAVO A MORTE E AVEVO COSì PAURA KE MI HA COMINCIATO A FERE MALE LA PANCIA, QUANDO HANNO DETTO IL MIO NOME E MI HANNO FATTO SALIRE SUL PALCO AVEVO VOGLIA DI SCAPPARE VIA A GAMBE LEVATE,QUANDO MI HANNO DATO IL MICROFONO IN MANO MI è SEMBRATO COSì PESANTE,COME SE FOSSE UN MACIGNO,LE MIE MANI TREMAVANO E APPENA HO COMINCIATO A CANTARE LA MIA VOCE è USCITA FUORI TT TREMOLANTE,SEMBRAVA QUELLA DI UNA VECCHIA MA DOPO UN PO' MI è PASSATO TT E MI SONO SENTITA MEGLIO. QUANDO HO FINITO DI CANTARE LA CANZONE TT MI HANNO APPLAUDITO E IN QUEL MOMENTO MI SONO SENTITA FELICE DI AVER DIMOSTRATO A MIKE IL MIO AMORE X LUI IN UN MODO DIVERSO DA UN ALTRO E MI è PIACIUTO FAR SAPERE ALLA GENTE KE IO LO AMO ^_^ ! INSOMMA HO PASSATO LA MIA VACANZA A RITMO DI...AWH!...AHAHAHAHAHAH! MICHAEL TI ADOROOOOOO!!!!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  5. oddio con questi video mi fai morireeeeeeeeeee!!!! quando muovi quel fantastico corpo,quando fai quei saltelli,quando ti dimeni,quando sudi,quando fai quei versetti con la bocca mi fai venire voglia di urlare e stringere i pugni fino a farmi male e rimanere senza voce,mi fai venire voglia di strapparmi i capelli,mi fai venire voglia di...nn lo so...di buttarmi dal 7 piano pur di venire date!. quando ti muovi,anke solo un dito,mi fai morire e quado finisce tt mi riporti di nuovo in vita!...non lo so,mike è spettacolare,è difficile da desrivere ma in parole povere è un bonazzo da paura (scusate i termini ma quando ci vuole ci vuole ihihihihihihih!!)
    DREAM OF A BETTER WORLD BY ALE17

    RispondiElimina
  6. Sono felice tu sia tornata cara Badgirl, mi immagino l'emozione di cantare una canzone di Michael... sei stata davvero coraggiosa :)
    ben tornata :)

    Che dire in questa perfomance è energia pura, e poi è di una bellezza che non so spiegare, qui davvero mi fa morire (mi capite :) che uomo!).

    Che bello Mary63, il tuo appuntamento con una piccola creatura... spero anch'io un giorno di poter avere dei figli, penso sia una gioia indescrivibile... mi piacerebbe tanto davvero.

    Caro Michael, che gioia vederti così pieno di energia e di vita, saltellavi di qua e di la... eri una cosa indescrivibile, come avrei voluto vederti dal vivo, che immensa felicità sarebbe stata.
    Ti amo infinitamente, non passa giorno senza che non lo dica, è più forte di me, mai avrei immaginato di sentirmi così per qualcuno. I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

    Un caro abbraccio a tutti.
    Buona notte.
    Lin.

    RispondiElimina
  7. x Lin
    Si carissima, Michael era proprio così,dirompente con i suoi 29 anni e travolgente, ricordo che dopo averlo visto (Bad Tour Torino 1988) uscendo dallo stadio insieme a migliaia di persone mi sono detta "ma l'ho proprio visto oppure è stato un sogno???" Il giorno dopo avevo ancora la sua musica che rimbombava nelle orecchie.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  8. Cara Badgirl bentornata c'è mancata la tua allegria.Un abbraccio forte Mary63

    RispondiElimina
  9. Bentornata Badgirl,
    che coraggio, cantare una canzone così difficile come "Man in the mirror"!!Complimenti! Ci sei mancata!
    Michael qui sei veramente un concentrato di energia purissima!! Strepitoso e al tempo stesso dolcissimo. Come sempre.
    Preferisco non dire altro altrimenti mi viene un nodo alla gola...
    I love you

    RispondiElimina
  10. Devo fare una domanda a tutte voi.Sapete se esiste in commercio la maglietta che indossa Michael in Beat it,quella bianca con la tastiera e le notine? Mi piace troppo.Grazie mary63

    RispondiElimina
  11. x Mary63, la maglietta esiste!!la trovi su Celebrity Clotingh Michael Jackson......se ti racconto quello che avevamo in mente io e il mio migliore amico......dunque:
    siamo arrivati in questo sito per caso, anzi.. il mio migliore amico,dato che a settembre si sposa una nostra cara amica,ha deciso di voler indossare il completo bianco di Smooth Criminal a tutti i costi ,(premetto che lui è un fan scatenato ).Io volevo prendere alcune sue magliette indossate in This is it, ma dopo interminabili contatti via mail abbiamo dovuto arrenderci perchè le spese di spedizione e quelle doganali ci costavano una botta!!!
    Sarebbe stato bello poter indossare qualcosa di così originale e soprattutto per noi due , così importante !!!Lo so siamo dei pazzi, tutti ce lo dicono...ma chi se ne frega !!!!!Chi non osa non vive!!!
    Ora non so dirti altro, ma quando visiterai questo sito , aggrappati bene alla sedia , perchè vedrai tutti i suoi vestiti....credimi che se avessi la Carta Oro sarebbero tutti nel mio armadio e alla mattina quando aprirei la porta vedresti solo lustrini e paiett abbagliare i vicini!!!
    Questo è l'amore che proviamo da anni (circa 20 e forse anche di più)per Michael.Ci manca tantissimo
    ..ma ogni giorno lo ricordiamo . Scusa se ti ho annoiato
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  12. ti voglio bene Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  13. Cara Schelly posso solo immaginare l'emozione che hai provato vedendolo, Dio che bello. In quel periodo era proprio al suo massimo splendore, non mi stancherei mai di guardarlo. Che bel ricordo Schelly :) conservalo gelosamente, è stata proprio una gran fortuna... come avrei voluto vederlo anch'io, sarei morta dall'emozione probabilmente, che bello sarebbe stato.

    Un caro abbraccio.

    Ti amo cucciolo mio, continua a vegliare su di noi da lassù, noi qui non ti dimenticheremo mai.

    Un caro saluto a tutti.

    Lin.

    RispondiElimina
  14. Lin si dolcissima,
    come tutti i fan di Michael del resto...ma tu trasmetti tanta tenerezza quando scrivi di lui!!!
    i love you

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Romy grazie per l'informazione,sai su quella maglietta non c'e il suo volto non c'e il suo nome ma ha qualche cosa che mi riporta indietro a quando era un cucciolo e mi piace tantissimo.Non so quando potrai leggere questo commento perchè il nostro Giovanni è partito per le meritate vacanze. Andrò nel sito che mi hai consigliato e ti farò sapere.Grazie ancora.Un abbraccio grande come il cuore di Michael.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  16. X Romy
    Dimenticavo di dirti che sarebbe stato bello per voi presentarsi al matrimonio vestiti come Michael.Sareste stati splendidi perchè chi ama Michael lo è.Anche io è una vita che seguo Michael e mi manca ogni giorno di più.Un altra cosa non potresti mai annoiarmi quando parli del tuo amore per Michael,ricordatelo,ti voglio beneMary63

    RispondiElimina
  17. per Romy
    ti mando un altro indirizzo di abiti di michael: www.sapclothing.com/index.asp
    ciao Mary63

    RispondiElimina
  18. X LIN,MARY63 E AGNESE:
    quanto siete dolciose :)))!!!! vi ringrazio tantisssimo x il caloroso "bentornata"! anke io sono felice di essere di nuovo qui, a scrivere in questo blog ma soprattutto di aver conosciuto persone in gamba come voi,simpatiche e piene di amore x mike! mi siete mancate tt quante ogni post riferito a me mi riempie sempre di gioia!
    ancora grazie!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  19. X AGNESE:
    ah!...mi sono scordata di dirti una cosa...cmq è stato difficilissimo cantare "man in the mirror" 1 xkè è una canzone non difficile,ma difficilissima,2 xkè con il microfono è molto + difficile cantare, te l'assicuro! io neanche pensavo ke cantare al microfono fosse così difficile xkè nn l'avevo mai fatto prima ma poi mi sono ricreduta! Ora,se nn ti annoio ti spiego com'è andata dall'inizio...mentre alcune persone stavano cantando delle canzoni,mi è scappato di andare in bagno e quando sono ritornata un signore ha annunciato al microfono:" alessandra canta man in the mirror di michael jackson!" a quella frase pensavo ke ci fosse un'altra alessandra,ma la mia mamma seduta vicino a me mi comincia a fare:" dai ale vai sul palco e canta,nn ti vergognare!" io sono timidissima, davanti alle persone mi chiudo e x farmi salire sul palco mi ci hanno tirata x forza! quando sono salita hanno messo su la musica,anche se io sono molto intonata ho fatto lo stesso qualche scampanellata! quando sono riscesa dal palco mi si è avvicinata la mia mamma e mi ha detto ke l'aveva segnata lei la canzone al posto mio...la volevo strozzareeeee!!!! Almeno poteva scegliere una canzone un po + facile...x esempio a me sarebbe piaciuto cantare "the lady in my life" ke è la canzone preferita di una mia amica ke presto tornerà in svezia x sempre :'( almeno avrei ricordato sia lei ke mike! un bacione grande grande...spero di nn averti dato noia con il mio racconto...
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  20. BadGirl
    sei GRANDE!!!
    I love you

    RispondiElimina
  21. Mi riempie il cuore sentirvi così vicino, grazie Agnese, Badgirl, Chicca e tutte in generale, ormai siete parte della mia vita, vi voglio bene.

    Caro Michael, che gioia sapere che trasmetti in noi tutto questo amore, tutta questa passione, questo fervore nel pensarti, ricordarti, sognarti. Sei parte della nostra vita, come faremo senza di te... per fortuna sento la tua anima qui vicino a noi, e spero con tutto il cuore che continuerai ad esserci anche se in un altra forma. Noi ti amiamo moltissimo.
    Ti amo, ti amo, ti amo cucciolo mio.

    Buone vacanze a tutti, io sarò qua ad aspettarvi :)

    Lin.

    RispondiElimina
  22. Grandissima Badgirl :) avrei voluto sentirti, che emozione... probabilmente avrei pianto, Man in the mirror è una canzone davvero speciale :)

    Un caro abbraccio a tutti.

    Ti amo mio dolce Michael, non sai quanto, la tua voce ogni volta mi riempie l'anima, è cibo per me, non ne posso più fare a meno... che dire... son pazza di te... non so capacitarmi di ciò che mi sta accadendo, so solo che ho un desiderio irrefrenabile di pensarti, e poi le parole scorrono come un fiume in piena che non riesco più a controllare... in un certo senso mi fa piacere lasciarmi travolgere da ciò... non prendetemi per pazza.
    Ti amo cucciolo mio, starei ore a guardarti ed ascoltarti.

    Un caro abbraccio a tutti.

    Lin.

    RispondiElimina
  23. ALEEEEEEEEE TESOROOOOOOOOOOOOOOO=) =) =) che felice che sono di risentirtiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    mi sei mancata TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO=)
    davvero hai cantato?????? che bellooooo ( mi sarei imbarazzata anche ioo ..) xò che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ok si vede che sono felice che 6 tornata
    ti voglio tanto beneeee mia badgirl!!!!!

    RispondiElimina
  24. RAGAZZE SIETE GRANDI
    io adoro come si veste michael e vorrei vestirmi così anche ioooo
    xciò andrò nel sito e mi accontenterò anche solo di guardare =) =) =) =) =)

    RispondiElimina
  25. Per BadGirl
    non mi hai affatto annoiata con il tuo racconto, anzi. E'straordinario vedere tutta l'energia che c'è in te, anche se dovrei essermi ormai abituata ai ragazzi, siete sempre per me una fonte straordinaria di carica e di meraviglia!!! In particolare trovo dolcissimi tutti i giovanissimi fan di Michael. Senza che ve ne rendiate conto avete delle caratteristiche comuni di intelligenza, forza e sensibilità. Una volta un'alunna mi ha infilato una lettera nelle tasche del cappotto (lo fanno abbastanza spesso quando hanno problemi che non vogliono far sapere al resto della classe), c'era scritto: "Io non capisco mi sento come se fossi innamorata di MJ. Ascolto le sue canzoni e piango. Com'è possibile? Forse non sono normale?"
    L'ho presa da una parte cercando di spiegarle che chi è insensibile all'arte e ai sentimenti non è "normale" anche se fa parte purtroppo della maggioranza delle persone di questo pianeta!
    I love you

    RispondiElimina
  26. Da un po di tempo riascolto triumph dei jacksons. Adoro da anni this place hotel e can you feel it! ma dove vado completamente in extasy e'"Time waits for no one", la sua voce magica mi fa sognare...Forever love Michael Jackson

    RispondiElimina
  27. WOW................... MIchael e fantastico .......fin'ora non l'avevo mai visto esibirsi ai tempi del bad tour .... aveva un energia.... che ti travolgeva.... ho... quanto avrei voluto esserci anche io ad uno dei suoi concerti per poter godere della sua luce cosi.... abbagliante .... l'adoro l'adoroooooooooooooo ....:))) .Celeste.

    RispondiElimina
  28. X Romy
    Sono entrata nel sito degli abiti di Michael.E' stupendo c'è tutto...e mi sono divertita,ma come dici tu le spese di spedizione sono più care della maglietta.grazie.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  29. uuuuuu che bello!!! oggi ho trovato una giacchettina che adoro che assomiglia molto a quelle con i doppi bottoni in mezzo che usava michael....quanto mi piacciono!!!!

    RispondiElimina
  30. A MARY63...GRAZIE ANCHE A TE X L'INDIRIZZO CHE MI HAI SUGGERITO...VEDREMO COSA FARE....PERCHE' NON CI SIAMO ANCORA ARRESI...
    UN ABBRACCIO L.O.V.E...ROMY

    RispondiElimina
  31. ho visto la foto=P che bello che sei michael....sei bellissimooooooooooooo

    RispondiElimina
  32. X Romy
    Spero che il tuo sogno si avveri non arrenderti fammi sapere se riesci così potrò immaginarti che arrivi al matrimonio orgogliosa dell'abito che indossi. sarai splendida.Un abbraccio grande come il cuore di Michael.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  33. ragazze, sto sclerando di felicità
    ci sono le scarpe che usava michael in smooth criminal che mi piacciono da morire, i mocassini e il cappelo billie jean e smooth criminal .....WAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
    cercherò di mettermi via i soldini ...farò scoppiare il maialino aahahahahahha magari qualcosa riesco a prenderlo.....=) la speranza è l'ultima a morire si dice , no?
    un abbraccioooo

    RispondiElimina
  34. X LIN E AGNESE:
    grazie siete così care,credo ke dopo tt questi complimenti e incitazioni se mi ricapiterà una cosa del genere nn avrò + paura xkè penserò a voi ^_^!!!

    cmq grazie agnese, he si i ragazzi sono sempre molto energici,ma d'altro canto se nn siamo energizi alla nostra età quando saremo energici,io infatti adoro gli anziani ke nn si danno x vinti e continuano a godersi la vita,fanno troppo ridere ihihihi! xò dovremmo fare come loro! hai nuovamente ragione chi nn è sensibile all'arte e ai sentimenti è soltanto una persona ignorante e anormale,e purtroppo ce ne sono tanti in questo mondo!!

    X CHIARETTA:
    STELLINAAAAAAAAA anche io sono felice di risentirti e mi sei mancata tanto anche tu! forse questa sera o domani mattina riparto ma sarà solo x 3 o 4 giorni,l'estate è un brutto periodo x le amicizie,chi va e chi viene e alla fine nn c'è mai tempo!
    nn voglio neanche pensare quando inizierà la scuola,avrò pochissimo tempo,xò ti penserò sempre,approposito di scuola poi l'hai scelto il diario?
    t.v.u.k.d.b. ALE17

    RispondiElimina
  35. Sono curiosa ma di che foto parlate? :)

    Care compagne, non sapete quanto mi faccia piacere leggere tutti i vostri commenti, anche quelli sulle varie descrizioni, adesso più o meno so come siete fisicamente, ciò che conta comunque è la bellezza dei vostri sentimenti.
    Mi sento molto vicina a tutte voi, anche se abbiamo età diverse. Vi voglio bene.

    Caro Michael, oggi sono sola soletta e in casa la tua voce si propaga dalla cucina alla sala da pranzo.
    Mi fai compagnia caro cucciolo mio, sono così felice di sentirti che quasi mi dimentico di prepararmi il pranzo.
    Heheh son qua a leggere commenti su di te, ed a pensarti, oggi in modo più intenso, non so perchè...

    Ti amo cucciolo mio, vorrei appoggiare la mia testa sulla tua spalla, sentire i tuoi capelli scivolare sul mio viso, sentire il tuo profumo e il tuo respiro... Dio sarei in paradiso. I love youuuuuuuuuu, forever impresso nel mio cuore.
    Ti amo, ti amo, ti amo.

    Scusate se mi son lasciata andare, a volte mi sembra di impazzire letteralmente per il mio dolce Michael.

    Beh buon Ferragosto a tutti, un caro abbraccio.

    Lin.

    RispondiElimina
  36. X ALE 17
    caraaaa=) ti voglio un mondo di bene anche io ..
    si è vero, l'estate x le amicizie non è per niente un bel momento!! xò ti penso spesso e credo anch'io che avrò poco tempo x scrivere quando inizierà la scuola xò al sab o la dom di sicuro sarò qui a salutarvi e a vedere cs scrivete...chissà quanto mi manchereteeeeee!!!!!! =(
    abbasso i compiti e anche le verifiche!!!!! heheheheh XD
    divertiti quando sarai via!!!=)
    un bacioooooneeeee=)

    X LIN
    se vai su qualche post indietro(non mi ricodro quale ma uno di questi in evidenza ) shelly ha scritto il sito e tutto quanto x vedere la foto...è davvero bellissima!!! mi pare sia sul sito ufficiale di michael

    mio dolce compagno di vitaaa ti amo ogni giorno di più!!!

    X MARY63
    ciao carissima =)
    il commento della foto l'ho messo xò ho visto che non si è pubblicato cmq l'ho trovata FENOMENALE!!! MERAVIGLIOSA...LUI è BELLO COME LE URLA DEI BIMBI,COME IL SOLE, COME TUTTO!!! =) LUI CI RIESCE SEMPREE!!! è DI UNA SEMLICITà E BELLEZZA STUPENDE! RIESCE A ESSERE SENSULAE O SEXY ( a seconda di come si preferisce )SENZA VOLGARITà!!!!
    LO AVREI COCCOLATO ALL'INFINITO

    ti amo più che mai,Michael
    tua chiara

    RispondiElimina
  37. Grazie Chiaretta, infatti già ieri ho visto la foto che ci ha suggerito Schelly, beh è meravigliosa, Michael era in grado di comunicare in qualsiasi forma, lo trovo di una dolcezza e al tempo stesso semplicità quasi disarmante, che uomo, scusatemi però non riesco a fare a meno di dirgli: "Ti amo, ti amo, ti amo all'inverosimile".

    Un caro abbraccio a tutte.

    Lin.

    RispondiElimina
  38. X LIN
    succede anche a me
    mi piace troppo
    ormai sono da cura psichiatrica!!!! hehehehe XD

    RispondiElimina
  39. Eh già cara Chiaretta :) davvero a volte letteralmente impazzisco, come una ragazzina di 15 anni (non per discriminare, ovviamente, anzi è molto bello quando le adolescenti si lasciano travolgere dai sentimenti).
    Michael ha risvegliato in me una parte che forse nemmeno sapevo che esistesse.
    Tutto questo amore, questa passione che a volte proprio mi travolge, mi stupisce!
    Io sempre molto a modo e controllata, forse anche troppo... quando sento parlare di del mio caro Michael, quando ascolto la sua musica, leggo i suoi testi, vedo i suoi video... perdo la concezione spazio temporale, mi sembra di essere catapultata in un altro mondo, e il mio unico desiderio è abbracciarlo.
    Davvero mai avrei immaginato tutto ciò. Beh la vita in fondo riserva delle sorprese no?!
    Un caro abbraccio a tutte voi di cuore.
    Ciao Chiaretta :)

    Lin.

    RispondiElimina
  40. X LIN
    ok...andiamo in cura tutte e due heheheheheXD no dai,apparte gli scherzi=) io ne vado fiera...sono felice ...xk vuol dire che provo veramente quell'amore infinito che sento x lui...e le sue canzoni ,i suoi balli,movimenti,e tutto il resto sono ciò che mi permette di sfogare questi sentimenti
    e non lo avrei mai immaginato nemmeno io!!!!!
    ti voglio bene =) un bacio

    RispondiElimina
  41. oddioooooooooooo!!!!!! nn pensavo ke vendessero le cose uguali a quelle ke aveva mike!!!! che bello che bello che bello waochwaoch yhaooooo!!! scusate sto impazzendo ogni giorno di piùùùùùùùù,voglio tt,voglio tt!!!! devo trovare prima qualche candidato a comprarmi qualcosa da quel sito,poi se fallisco mi arrangerò mettendo un po' di soldini da parte! eheheh!
    xò mi aspettavo ke le cose in vendita fossero + care,credo ke riuscirò a impossessarmi di qualcosa...

    RispondiElimina
  42. X BADGIRL
    siiii tesoroooo anche io stavo sclerando!!! tutte quelle giacche che mi fanno impazzire (qlk giorno fa ne ho comprata una simile ma che non centra nnt xò intanto...) le adoro ,adoro quasi tutti i suoi vestiti,pagherei oro x avere le scarpe bianche e nere di smooth criminal!!! che belleeeeeeeeeeeeeee
    o i mocassiniiiiii=)
    woooooooooooooooooow
    pensavo di fare su il maialino=) che ne dici hahahahahahahhaa lo compro formato gigante e ci metto un'euro al giorno (seeeeeeee) ...x fine anno dovrei riuscire a prendermi qlks ??? ahahahahahhahaha
    un abcio tvtb

    RispondiElimina
  43. X CHIARETTA:
    ihihihi! anke io credo ke mi comprerò un mega maialino e dentro ci metterò un soldino ogni giorno,speriamo che quando arriverà il momento di farlo "scoppiare" sia pieno di monetine!!! cmq guarda ke io mi accontento di poco anke di una cintina o di una magliettina,xò se ci scappa anche qualcosa di + nn mi offendo mica ihihih!!! anke io adoro le sue scarpe di "smooth criminal" mi ricordano un po' quelle di zio paperone sono fantastiche!!!
    un grande baciotto a tt voi!!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.