Testo SHE GOT IT

Informazioni: Inedito risalente alle sessioni di registrazione dell'album "Dangerous" (1991)

TESTO
MJ: One...
Female voice: One..

[Incomprensibile]

MJ: Is there a clap that is supposed to be in here?

Chucka..chucka..

Hot legs all into the room, she's got...
One..
Hot keeper.....

Mini stockings, purple panties that show. She's got...
Fat lips witha ring in her nose...She's got...
Busted butts all into the seat..She's got..
I won't ****in, but she tryin to be mean

Chorus:
And the boy don't like it..
And the boy don't want it..
And the boy don't like it..
And the boy don't want it..

And the girl don't like it..
And the boy don't want it..
And the girl don't like/want it..
And the boy don't want it..

And the girl don't want it..
And the boy don't want it..

She got it!!

She got it..

One [4X's]

Hot lips all up to her neck! She's got...
Funky finger but she's givin him sex. She's got..
Bad legs all into the truth. She's got..
[Such a feelin but she's singin the blues] She's got..
{inaudable}
...but she did rock n roll..

And the girl don't like it..
And the boy don't want it..
And the girl don't like/want it..
And the boy don't want it..

And the girl don't like it..
And the boy don't want it..
And the girl don't like it..
And the boy don't want it..

And the girl don't want it..
And the boy don't want it..

She got it!!

Ha! She got it! She got it!

Too much for me now!

Too much for me!

That big blonde, c'mon!

Too much for me!

Hot legs all into the room. She's got..
Musty [murky] water, hot cheaper perfume. She's got..
Mini stalkings, purple panties that show. She's got..
Bad{fat?} lips with a ring in her nose..She's got..
Monkey busty all into her seat. She's got..
She has to be a movie star, she'd sell on TV.

And the girl don't like it..
And the boy don't want it..
And the girl don't like/want it..
And the boy don't want it..

And the girl don't like it..
And the boy don't want it..
And the girl don't like it..
And the boy don't want it..

And the girl don't want it..
And the boy don't want it..
Cha! [risate]
Cha cha!
She got it!
Too much for me now!
It's too much for me!
And they don't want it!
Too much for me.
That big mama dumbo!
Too much for me!
Hoo! How! Hut!
Chuck! Chuck!
Let me just loop...


La traduzione sarà presto inserita

41 commenti:

  1. questa notte nn riesco a prendere sonno,come avrete notato dall'ora,così mi sono rifuggiata nel mondo di michael dove posso sfogarmi...La canzone è bellessima e nn vedo l'ora di leggere la traduzione!
    P.S.:è la priama volta ke posto un commento x prima...
    By Ale17

    RispondiElimina
  2. le tue canzoni sono poesia .. espressione di grande genio e talento .. non smettero mai di ascoltarti .. la tua musica è come l'aria che respiro senza mi sento soffocare.
    Il tuo ricordo sarà parte di me, e attraverso di me tu continuerai a vivere ..
    Ti voglio bene Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  3. La tua voce, cavoli non riesco a star senza, ogni volta è una gran emozione. I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  4. ONE....Già mi sei entrato in testa MICHAEL come sempre anche con questa canzone!E non sei solo nelle mia testa,ma sei anche sempre nel mio cuore,nella zona più profonda della mia anima,nei mie pensieri più nascosti, belli e tristi,altrettanto nei miei ricordi,eri nel passato,sei,nel presente e SARAI PER SEMPRE NEL FUTURO SEMPRE CON ME!!!UN GIORNO SE SARà POSSIBILI CHE DIVENTERò MAMMMA ANCHE I MIEI FIGLI TI CONOSCERANNO!!!!!!!SARà LA PRIMA MUSICA CHE ASCOLTERANNO!!!!! MICHAEL ILOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!un CARO SALUTO A TUTTI E IN PARTICOLARE E GRAZY,E LIN E CELESTE!

    RispondiElimina
  5. ciao vera 86 ti assicuro che i tuoi figli lo adoreranno lo so perche anche i miei ascoltando la sua musica hanno imparato ad amarlo. Il grande per la musica quello di mezzo per la sua danza e la piccola lo adora e vorrebbe potersi vestire come lui.Pensa mia sta facendo impazzire per trovarle un cappello come quello di Michael. Io ti assicuro sono felice quando vedo che lo ascoltano e imparano quanto fosse buono generoso altruista e spero che lo portino sempre nel loro cuore e un domani possano trasmettere questo amore anche ai loro figli in modo che Michael possa essere sempre vivo tra noi.LOVE IS THE ANSWER baci Mary63

    RispondiElimina
  6. ogni volta che ascolto Michael provo una sensazione cosi... cosi BELLA... le sue canzoni mi fanno volare mi dimentico di tutto e tutti in quel momento ci sono solo io la musica e Michael ... la sua voce è cosi candida ti fa sentire bene e come una dolce carezza....in ogni sua canzone mi trasmette emozioni diverse riesce a tirarti fuori forza , speranza ,amore, dolcezza ...come lui nessuno .L'adoro .... adoro tutto di lui mi ha folgorato.... lui e il mio sole e la luna con tutte le stelle lui è Michael jackson ....:)) solo il suo nome dice tutto di lui ...un saluto a tutti un abbraccio forte a vera86 kiss kiss .Celeste.

    RispondiElimina
  7. Ciao MARY63 ho appena letto iul tuo commento,e ciò che dici è stupendo emi commuove! Sai anche il mio cuginetto che ha 12 anni ama MICHAEL,è pazzo di BLACK OR WHITE!SI COMUNQUE PENSO CHE OLTRE LA MORTE NELLA VITA DI SICURO CI SIA ANCHE IL RICORDO E LA MUSICA DI MICHAEL!!PER SEMPRE!NE SONO SICURA!ILOVE YOUUUUUU!!baci MARY63 CIAO,A PRESTO!

    RispondiElimina
  8. CIAO CELESTE ricambio l'abbraccio con intensità più forte,senza farti male però:-) comunque ti capisco,anche per me è cosi!!!e per colmare questo vuoto solo ascoltando lui si riempe!baci,a presto!

    RispondiElimina
  9. A quanto ho capito, questa canzone parla di una donna un po' troppo carica e volgare x lui, forse anche rifatta....I LOVE YOU, MICHAEL!!!!

    RispondiElimina
  10. Penso che quando quest'uomo ti entra nell'anima ci resta x sempre,quando tu ne percepisci l'essenza e riesci a guardare oltre..LUI sara' parte di te x sempre!!!..

    Ciao ragazze,grande famiglia di Michael,volevo raccontarvi 1 piccola cosa che sabato sera ho fatto x Lui:..Ho praticamente trascinato il mio compagno e i miei amici a un piccolo Musical in suo onore.Non me lo sarei aspettata xchè il pregiudizi su di lui in giro purtroppo sono ancora molti..ma la sala era pienissima di gente e di tutte l'eta.
    Ho cantato,ballato,applaudito con forza tutta la sera.
    Non ho potuto fare grandi cose,come andare ai Tributi..tipo quello di Torino x esempio(come ho letto che hanno fatto molte persone qui' che io ammiro)..Ma in questo modo,nel mio piccolo, io mi sono sentita un po' + vicina a Michael!!!..
    Spero di non avervi annoiato con il mio racconto..ci tenevo a dirvelo..Buona serata!

    RispondiElimina
  11. BEH ANKE IO SPERO DI TRASMETTERE LA MIA PASSINE X MICHAEL AI MIE FIGLI QUANDO CE LI AVRò......X ADESSO HO TRASMESSO LA MIA PASSIONE ALLA MIA CUGGINETTA DI 6 ANNI KE NN FA ALTRO KE PARLARE DI LUI.........................VOGLIO KE SAPPIA QUANTO ERA BUONO...............X ORA LE CANZONI KE BALLA E KE CANTA SONO "THE WAY YOU MAKE ME FEEL","THEY DON'T CARE ABOUT US" E "HUMAN NATUR"...............QUANDO LA GUARDO BALLARE E CANTARE LE SUE CANZONI MI IMMAGINO QUANTO MIKE è FELICE KE UNA BAMBINA INTERPRETI I SUOI BRANI.....................MIKE AMAVA QUANDO I BIMBI INTERPRETAVANO LE SUE CANZONI..............MIKE AMAVA I BAMBINI E QUESTO NN GLIE L'HANNO MAI PERDONATO............XKè LA GENTE NEL CUORE HA SOLO MALIZIA...........
    BY ALE17

    RispondiElimina
  12. X CHICCA STELLINA:
    nn mi hai x niente annoiato anzi hai fatto una cosa bellissima,ke michael ha gradito sicuramente........................si purtroppo c'è in giro gente ke ha ancora dei pregiudizi su michael...................una cosa ke mi ferisci è ke quando vado in giro con qualcosa di mike addosso oppure canticchio qualke sua canzone certa gente mi ferma e mi dice:-ma ti piace michael jackson?!?- quando io rispondo di sì mi fanno una faccia strana come x dire "ma nn ti vergogni?". quando succedono questi aneddoti mi sale un veleno..................sembra ke amarlo sia qualcosa di cui vergognarsi.......................ma a me nn importa ciò ke dice la gente.................continuerò ad amarlo con tt me stessa........
    P:S:scusate se sono un po' petulante(è il mio terzo me ke posto qui) ma vorrei sapere quando si aggiungerà la traduzione....sono troppo impaziente NN POSSO + ASPETTARE....
    by ale17

    RispondiElimina
  13. salve mie care amiche .... oggi stavo come al solito girovagando nel web in cerca di video e altro su Michael e mi son imbattuta in una notizia non sò se vi è capitato di vederlo , quello che sto cercando di dirvi e che ho visto chris brown lo conoscete verò? stava onorando il nostro Michael ai bet award cantando man in the mirror alle prime note della canzone scoppio a piangere non gli uscivano le parole continuva a piangere la voce gli usciva spezzata e le lacrime continuavano a bagnarli il viso era cosi sconvolto che si inginocchio di fronte al pubblico che in tanto l'ho aiutava cantando in coro la canzone di michael mi fece uno strano effetto vederlo cosi vulnerabile sapevo che ci teneva a Michael ma non credevo che la sua scomparsa lo avrebbe sconvolto cosi tanto..devo dire che è stato molto emozionante, bello anche se un pò triste Michael manca a tutti e tanto anche .... il mondo si sente un pò solo senza Michael se ne andato l'uomo più dolce di questo mondo.... scusate sò che non centra niente ma ci tenevo a raccontarlo ,io non ho mai conosciuto chris brown ma da quel poco che sò ,Michael per lui e stato come un mentore e sono sicura che Michael abbia cambiato anche lui .un bacio a tutti..per vera86 non ti conosco ma mi sembri una ragazza veramente simpatica e divertente:))mi ai fatto sorridere.Celeste.

    RispondiElimina
  14. PER CHICCA ciao Hai fatto benissimo ha raccontare questa cosa,qui nel blog,non c'è posto migliore in cui puoi raccontare queste cose cara CHICCA.è bello ciò che hai fatto,e sapere che c'era tanta gente di tutte l'età!MICHEL HA CATTURATO DIVERSE GENERAZIONI E CREDO CHE ANCORA E PER SEMPRE LE AVRà A SE!oh DIO LA SERA MI VIENE UNA TALE TRISTEZZA.....BACI!

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazze,
    un caro saluto a tutte, anche a Vera. Spero anch'io un giorno di poter far conoscere Michael ai miei figli. Ho visto anch'io il tributo di Chris Brown, mi ha fatto un certo effetto, anche se so che come persona Brown ha avuto nel passato dei comportamenti non certo belli, ma non son qui per giudicare, come diceva Michael provate a conoscermi prima di giudicare. Sta di fatto che lui amava molto Michael e questo mi ha colpito, ha pianto sinceramente, e devo dire che mi son commossa molto anch'io. Mi manca così tanto, cavoli, tanto, tanto. I love you Michael.
    Un saluto a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  16. PER CELESTE,grazie cara,solo felice di averti fatto ridere! si conosco CHRIS BROWN alcune canzoni mi piacciono.MICHAEL ha preso molto da MICHAEL come anche NE-YO. BROWN ha sempre omaggiato il caro MICHAEL anche quando era in vita,è molto bravo anche nel ballo!CERTO MICHAEL PERò è INSOSTITUIBILE IN TUTTO E PER TUTTO!!!!INFATTI Brown diciamo che come persona almeno per quello che ha fatto a RHIANNA non è che mi piace molto!è violento!!Comunque al di la di tutto si anche lui ha dei sentimenti,e verso MICHAEL NE aveva abbastanza,mi ha fatto tenerezza vederlo cosi in lacrime,e nanche commuovere!Dolce notte CELESTE,BACI!

    RispondiElimina
  17. PER BADGIRL,innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo nuovo nick name,davvero carino!!POI tranquilla non sei petulante!Comunque ti capisco quando uno si scontra con certa gente,anche a me sale veleno al cervello e con tutta la mia timidezza lo difendo!E sono contenta che lo fai anche tu e che non ti fai fermare da questi che ti fanno ste domande cretine e senza senso!!!BRAVA tu continua esprimere tutta la tua grinta,la tua passione e il tuo amore per MICHAEL!e vedrai che abbasseranno la cresta sta gente ipocrita,ignorante e che si credono dei santi!e che giudicano senza conoscere!!!scusa ho scritto tanto,sai queste cose mi fanno rabbia! ancora a distanza di anni credono e giudicano! CMQ ti mando un caro saluto!

    RispondiElimina
  18. qst canzone nn la conoscevo...ne sto scoprendo moltissime,una + bella dell'altra...
    solo k sto male...sn davvero molto amareggiata,xkè m rendo conto k qst sofferenza x michael l ho presa nel modo sbagliato...nell'ultimo anno sn diventata una specie d morta vivente:nn voglio + uscire,nn m diverto+,nn ho molta fame...è un incubo..sn dimagrita un pò...nn m piaccio +,nn m piace la mia vita...forse depressione...nn voglio apparire esagerata xsino a chi m capisce,è sicuramente frutto d problemi già esistenti nella ma vita m ha buttato ancora + giu sapere k nel mondo esisteva qualcuno cm lui e io nn lo sapevo...e cmq nn sarebbe mai stato x me...cosi uguale a me in tutto ciò k penso,x cm ho sempre immaginato il mio ideale d ragazzo eppure cosi lontano geograficamnete,socialmente e anche d età....nn m dò pace...vorrei solo ascoltarlo e ringraziare x averlo scoperto seppur tardi e pensarlo cm il + bell'angelo del paradiso..ma nn riesco a viverla cosi serenamente....nn so se e qnd starò meglio...ma dp un anno purtroppo la cosa nn è cambiata...a volte nn riesco nemmeno a piangere,e m si forma un blocco o d nervoso o di apatia totale...nn avrei mai pensato d soffrire cosi x una xsona mai incontrata...scusate cm sempre nn ho il dono della sintesi...
    MICHAEL T AMO...anke se fa soffire

    un abbraccio forte a te vera...vedo k c'è nuova gente...era da 1 po d giorni k nn entravo sul nostro blog...un saluto a tutti..bacioni a vera,ciao carissima

    RispondiElimina
  19. X BAD GIRL E VERA86:
    Carissime sono contenta di non avervi annoiato,le vostre parole mi hanno fatto veramente piacere.
    Grazie x la vostra comprensione..
    Brava Bad Girl,..continua cosi', tu non ascoltare la gente che ti parla male di Michael..continua a mettere liberamente le sue magliette ed ad cantare le sue canzoni..fai cio' che senti..SEMPRE!!!..
    ciao belle,1 salutone!

    RispondiElimina
  20. Prendo questo piccolo spazio per un piccolo desiderio.Mie care amche ormai ci penso da tanto alle parole che ora sto per dirvi.Michael in questo anno mi a fatto pensare molto sul senso della vita,a ciò che siamo a ciò che potremmo essere.Sapete meglio di me che Michael teneva tanto a questo mondo a sacrificato la sua vita per provare a salvarlo e a salvarci.Siamo in pochi a sapere che vuol dire amare veramente.Michael ci ha aperto gli occhi le sue parole mi son entrate nel anima.Prima guardavo ma non riuscivo a vedere ,lui mi a salvata.Adesso ho capito cose , che mai pensavo di capire,e come me sono sicura sentite anche voi.IL pensiero che mi torna in mente sempre più spesso ultimamente e di portare a termine ciò che Michael ha iniziato.Come Dio ci a insegnato di rispettarci di amarci di essere umili e caritatevoli.Purtroppo molte persone non hanno ancora visto quella luce che noi da forza e speranza e vi chiedo care amiche unitevi alla mia preghiera,vi prego aiutatemi.. preghiamo per queste persone perchè possano vedere, preghiamo per tutti gli ammalati ,per le persone sole, per le persone che si sono perse.Preghiamo perchè il mondo si salvi.Io credo in Dio credo nella sua forza ....ve lo chiedo per favore pregate tanto...perchè c'è tanto male a questo mondo e solo con la forza dell'amore potremo alleviare questo dolore.Se sono qui adesso ad aprire il mio cuore a voi è perchè credo in voi .Michael mi ha aiutato e grazie a lui se riesco ad esprimere tutti i miei sentimenti ... vi prego amiche facciamo qualcosa anche noi aiutiamo gli altri ricordiamoli nelle nostre preghiere.Finisco dicendo che spero ardentemente che questo amore che ci unisce possano un giorno anche gli altri poterlo vedere .non sò se l'ho leggerete mai questo messaggio ma spero di si.un grande saluto a tutti vi voglio bene .Celeste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo letto, Celeste, abbiamo letto....

      Elimina
  21. ciao a tutti so che non è attinente al post, ma ho appena finito di guardare l' mtv music awards 1995 e non posso fare a meno di condividere con voi la gioia nel vederlo esibire. non ci sono parole per esprimere tutto cio.E' grande è immenso è tutto. Volevo chiedere una cosa a tutti voi. qualcuno è andato al tributo fatto a Milano al teatro nuovo? Volevo sapere come è stato visto che non sono riuscita ad andare anche perche l'ho scoperto il giorno prima. baci a tutti LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  22. X CHICCA:

    Il tuo racconto e' stato molto dolce..
    Il tuo modo di ricordare Mj quella sera...personale e sentito...

    Con Michael nel cuore..Anche il gesto piu' semplice aquista un valore immenso...

    Sono stata a "Thriller live" in novembre..E' stata un emozione indimenticabile..Pianto,riso,applaudito e gridato come se Mj fosse davvero nel palco...Capisco la tua emozione quindi...

    Io ero a Torino..Non potro' mai,mai dimenticarlo,mai...

    A presto stellina immensa...

    RispondiElimina
  23. BUONGIORNO CARA GRAZY e lo spero davvero che sia un buongiorno e non solo per oggi ma per sempre!Ogni giorno svegliandomi mi auguro che sia un buongiorno per tutti coloro comprese noi che soffrono sia per la perdita di MICHAEL che per altri motivi....Ti scrivo da questa tastiera priva di sentimenti,fredda e sensa emozioni,MA TI POSSO GARANTIRE CHE LE MANI CHE SCRIVONO TREMANO,SUDANO E TUTTO CIò CHE SCRIVO VIENE DAL CUORE!!!HO letto il tuo grido di aiuto,di disperazione e solitudine e mi si spezza il cuore a legggerlo e poterti solo parlare attraverso un computer!TI giuro non sai quanto vorrei aiutati e in gran parte ti capisco il dolore che provi!!!Però se tu fai cosi prima di tutto non ti aiuti e poi sicuramente neanche MICHAEL e neanche tuo PAPà VORREBBE vederti cosi!!!! se vuoi davvero viver per loro e nel ricordo di loro devi farlo senza lasciarti andare!!!HAI UNA VITA DAVANTI!!!cara GRAZY SPERO NEL MIO PICCOLO DI ABBIA DATO UN Pò DI FORZA!e mi auguro davvero di conoscerti un giorno!!!TI ABBRACCIO NELL'AFFETTO PIù AUTENTICO!!!

    RispondiElimina
  24. BUONGIORNO CELESTE IL MIO CUORE ACCOGLIE CON IMMENSA GIOIA LA TUA PREGHIERERA!!!!!!!!!!!LE TUE PAROLE MI HANNO COMMOSSO!e mi viene da piangere perchè a volte mi rendo conto che questa paca nel mondo non c'è e forse non ci sarà mai!M a come ha fatto IL CARO MICHAEL anche non dobbiamo mai smettere di sperare e di fare azioni concrete aiutino questo mondo partendo dalle cose più piccole!un abbraccio non tanto forte eh!se no ti faccio male!!

    RispondiElimina
  25. PER CELESTE SCUSA RILEGGENDO IL MIO COMMENTO HO FATTO QUALCHE ERRORE iNfatti dove ho scritto paca intendo PACE nel mondo!un abrraccio forte!!

    RispondiElimina
  26. cara celeste ho letto ora il tuo commento credimi le tue parole sono esattamente il mio pensiero fisso da tanto tempo.Michael mi ha scosso la coscienza,ora più che mai vorrei fare qualche cosa per la gente che soffre che non ha la fortuna di avere una casa una famiglia.credimi vorrei fare qualcosa di più possiamo fare qualcosa di più se siamo uniti anche se distanti. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere questo mondo migliore. Da un anno a questa parte tutte le cose che vedo intorno a me hanno un significato diverso: vedo un fiore un cucciolo di animale con la sua mamma li guardo con occhi diversi come li avrebbe guardati Michael.Scusate sono pensieri messi giù un po male. Spero però che abbiate capito.Vi abbraccio Mary63LOVE IS THE ANSWER

    RispondiElimina
  27. Per CELESTE e per GIOVANNI,
    c'è un bel tributo a MJ su You Tube realizzato con un buon montaggio che abbina foto stupende di Michael con parole altrettanto stupende di una canzone di Celine Dion. Attenzione perchè ce ne sono diversi, il titolo di questo è: Michael Jackson, because you l.o.v.e.d. me. L'autrice è hope 36600
    Me l'ha fatto venire in mente il tuo ultimo bellissimo commento.
    Ti invito a cercarlo. Caro Giovanni sarebbe possibile postarlo nel blog?
    Inizia con una breve introduzione di immagini e didascalie dove l'autrice spiega come ha superato un periodo difficile della sua vita e poi c'è la canzone vera e propria che secondo me è la parte più bella.
    Un caro saluto a tutti I love you

    RispondiElimina
  28. X MICHAEL FOREVER 74:

    Ciao cara amica,grazie x aver apprezzato questo mio piccolo gesto
    x il ns Michael,anch'io mi sentivo in dovere verso di lui..Tu e le altre siete state grandissime,vi ammiro,sai?..in merito stamani ti ho lasciato 1 messaggino nel post
    del 25 Giugno..dove ci sono le varie dediche..ho scritto dopo di te..Se ti va' leggilo..mi farebbe
    piacere..Un abbraccio sincero.
    Chicca

    RispondiElimina
  29. PER VERA86 e MARY63 mie care il vostro cuore e uguale al mio proviamo gli stessi sentimenti e ora sò che non condividiamo solo L'amore per Michael ma abbiamo stessi valori stesse speranze,che l'amore per Michael ci ha aiutato a coltivare e ci aiuta tutt'ora .PER AGNESE grazie cara agnese ho visto il video che mi ai consigliato a stento trattengo le lacrime le parole che ho letto sono cosi mie e come se stesse parlando il mio cuore e bellissimo .... grazie grazie ancora.... vorrei che anche le altre potessero vederlo gli riempirebbe il cuore di gioia anche se non posso negare un pizzico di malinconia rivedendo il nostro Michael in quelle foto in quei giorni dove era ancora qui con noi in quei giorni spensierati in quei felici.......!!un saluto a tutte voi a presto .Celeste.

    RispondiElimina
  30. PER GRAZY mia cara ho letto il tuo commento ,comprendo il tuo dolore non sai quanto...vorrei poterti aiutare in qualche modo a superare tutta questa tristezza ma quello che posso fare e solo scriverti per dirti che ti sono vicino con il cuore ....non sono mai stata brava con le parole però voglio che tu sappia che devi vivere la tua vita sorridendo non piangere ti prego lo sò e dura ma devi essere forte fallo per il nostro Michael.....Un giorno una persona mi disse la cosa più difficile quando una persona scompare e dirgli addio ogni giorno.E noi stiamo facendo questo non vogliamo lasciarlo andare ma lui non se ne andato e qui con noi in questo momento e vicino a me e lì al tuo fianco che ti incorraggia dicendoti di non aver paura lo sai cosa si deve fare per chiamare gli angeli?? basta sorridere :) quindi sorridi fa si che il nostro Michael venga a trovarti.Questo l'ho saputo leggendo le sue memorie ..vedi basta poco per sentirlo vicino un bacio grande grande ad una ragazza speciale :) ti abbraccio a presto cara .Celeste.

    RispondiElimina
  31. Per GRAZY,
    cerca di non deprimerti, perchè la depressione è una sorte di vitiligine dell'anima. La corrode e la distrugge. Prova a coltivare i tuoi talenti e i tuoi interessi. Leggi, scrivi, ascolta la musica, vai a ballare, frequenta gli amici e soprattutto.....poco INTERNET ed esci di casa!!!L'amore arriverà, ne sono certa se tu ti metti in uno stato d'animo positivo, altrimenti rischi anche di non riconoscerlo e...lui non riuscirà a vederti se sei chiusa e avvolta nel tuo dolore.
    Michael era una persona allegra, si dispiacerebbe nel vederti così e come dice BADGIRL si sentirebbe anche un pò in colpa!
    Ti assicuro che esistono tanti ragazzi come lui, ovviamente mi riferisco al carattere e ai sentimenti, Fidati. E' una vita che lavoro con i giovani e so bene quanto siano fragili e meravigliosi!!! I love you

    RispondiElimina
  32. carissime tutte è abbastanza presto ma per me è il momento migliore per essere in pieno vicina ancora a Michael. Guardo il cielo e cerco di vedere il suo volto nel silenzio del mattino.Vi auguro a tutte una buona giornata.è arrivata la mia piccola con il suo splendido sorriso. vi stringo in un abbraccio LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  33. Caro Michael...
    Mi chiamo Carmen ho 12 anni sn una fan di Michael ma dico ancora "sono una fan" xkè x me nn è del tt morto.. una parte è dentro di me... lo stimo molto e continuo a volergli bn proprio cm se fosse ancora vivo.. PS Heal yhe world x sempreeeee
    I <3 you

    RispondiElimina
  34. Cara Grazy, ho letto il tuo mess, e volelo scriverti questo:LA VITA (Charles Chaplin):ho perdonato gli errori quasi imperdonabili,ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili,ho agito x impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo che lo potessero fare,ma anche io ho deluso,ho tenuto qualcuno tra le mie braccia x proteggerlo,mi sono fatto amici x l'eternità,ho riso quando non era necessario,ho amato e sono stato riamato ma anche respinto,ho pianto ascoltando musica e guardando foto,ho creduto di morire di nostalgia e ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale(che ho finito di perdere) ma sono sopravvissuto!!!
    e vivo ancora, è la vita, non mi stanco,e anche tu non dovrai stancartene ,VIVI!!!
    E'veramente buono battersi con gentilezza e persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa e la vita è troppo bella x lasciare che scorra in modo insignificante!!
    Ho voluto dirti questo perchè Michael amava Chaplin , due geni !!
    L.O.V.E ....ROMY

    RispondiElimina
  35. Per Celeste
    mi fa piacere che il video su You Tube ti è piaciuto. Con la speranza di vederlo nel blog lo dedico a tutte voi (nel commento sopra c'è scritto come trovarlo) Vi adoro
    I love you

    RispondiElimina
  36. X CHICCA:
    Ti ho letto cara stellina...
    Mi fai sempre emozionare..
    Ti ho risposto anche nel post del 25...

    Un bacio immenso...

    RispondiElimina
  37. X CHICCA STELLINA E VERA 86:grazie x l'incoraggiamento ke mi avete dato....cara vera86 anke io sono timida così tanto ke è diventato un difetto bello grande ma quando attaccano michael nn mi interessa nulla tiro fuori le unghie e lo difendo a costo di diventare acida e un po' aggressiva.........xkè io sono buona e cara ma quando mi toccano michael......guai.......grazie ancora e cmq nn mi fermerò davanti a nessuno x mike e spero anke voi e tt gli altri ke lo amano.........
    VI ADORO TT,VI SENTO COSì VICINI,è PROPRIO VERO SIAMO TT UNA GRANDE FAMIGLIA.............
    BY ALE17

    RispondiElimina
  38. ciao BADGIRL figurati non ringraziarmi,te lo dico con il cuore!Ti capisco benissimo io sono una persona molto timida e riservata,e a volte non è per niente positivo!PErò anche io in certe cose riesco a parlare come per difendere MICHAEL!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  39. Aspetto con ansia la traduzione!! Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passati piu' di 3 anni e la trad non e' arrivata, semplicemente perche' credo che questo testo sia intraducibile, una sorta di mistero misterioso, una specie di casino incasinato, una confusissima confusione del grandioso GrandeJackson. Il Bello s'era fumato qualcosa di forte oppure non l'ha scritta lui. E poi, amiche care, perche' tutte queste tristissime tristezze rattristanti proprio sotto questa canzonetta scanzonata che parla di autoreggenti e mutandine color porpora?

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.