Stanotte ho sognato Michael Jackson che mi ha preso per mano



Autore: Elena Ricci
Editore: MJM

8 commenti:

  1. e dove ti avrebbe portata, perkè tanti lo piangono lo rimpiangono addirittura c'è ki sostiene ke l'11 di giugno ritorna,ki lo pensa tutti i giorni(come me)ma è molto difficile ke appaia in sogno comunque nn ho mai visto tante ragazze così innamorate di una persona ke haimè nn c'è più. ma se fosse proprio tutto un sogno ke nn è mai successo niente?

    RispondiElimina
  2. Ho avuto questo regalo meraviglioso .....anch' io .....1 notte ......non molto tempo fa.....e se prima ti Adoravo ora ti Amo immensamente... più di ieri ...e meno di domani!! Grazie Giovanni ....per aver messo anche questo bellissimo libro !!

    RispondiElimina
  3. QUESTO LIBRO SCRITTO DA NOI FANS, E' NATO DALL'IDEA DI RENDERE OMAGGIO A MICHAEL CON DEDICHE, LETTERE, SOGNI, RACCONTI. IL RICAVATO ANDRA' IN BENEFICENZA AI BAMBINI DI HAITI.

    RispondiElimina
  4. PER ELENA LIBRO avete avuto una stupenda idea!!! ed è bello ricordare Michael anche cosi,soprattutto facendo beneficenza,parteciperò anche io comprando il libro.god bless you!

    RispondiElimina
  5. approfitto di questa pagina per ringraziare tutti i fans che hanno acquistato il libro, su fb c'è la pagina del libro chiamata col titolo stesso. grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Sto leggendo in questi giorni il libro , ma faccio una fatica terribile a trattenere le lacrime .
    Ma la storia di Ilenia Grimaldi è vera o è un sogno ?
    A leggere la sua storia ho provato delle sensazioni incredibili , come se l'avessi vissuta io , con la differenza che forse non sarei potuta sopravvivere !!
    Complimenti , il libro è bellissimo !

    RispondiElimina
  7. CIAO DENISE, IL RACCONTO DI ILENIA E' NATO DALLA SUA FANTASIA, ABBIAMO DESCRITTO LE NOSTRE EMOZIONI E IL NOSTRO AFFETTO PER MICHAEL, CERCANDO DI PORTARE AVANTI I SUOI INSEGNAMENTI, PER QUESTO IL RICAVATO ANDRA' AI BAMBINI DI HAITI. GRAZIE DI CUORE DAVVERO!

    RispondiElimina
  8. Questo piccolo libro dovrebbero comprarlo tutti i fans di Michael,perchè oltre che è molto carino.......... sono sogni storie o favole scritte da fans, tutto il ricavato va veramente in beneficienza ve lo garantisco ..... anch' io sono iscritta alla fondazione MBWF ed è tutto solo per AMORE

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.