Servizio televisivo sulla tappa italiana dell'History Tour (1997)

14 commenti:

  1. Ti amo Michael e mi manchi tanto. Non so cosa darei per averti di nuovo qui!

    RispondiElimina
  2. volevo tanto esserci anche io per poter godere della luce che michael emetteva quando si esibiva era un grande e lo sarà sempre!! mi manchi michael...........................

    RispondiElimina
  3. Oh Dio ma come trovi queste cose Giovanni?!!!mi ricordo di questo sevizio trasmesso in televisione lo guardavo con mia mamma,mia cugina l'aveva addirittura registrato su video cassetta.Mi viene da piangere rivendelo!!!beati a tutti questi che hanno avuto la fortuna di assistere dal vivo lo spettacolo e veder Michael di persona!!!Michael sempre con me!!

    RispondiElimina
  4. nn ce la faccio a nn disperarmi,
    cioè a Milano è arrivato..e io avevo circa 12 anni..pur d vederlo,d sapere che c'era d vivere tutti gli anni della sua carriera avrei preferito nascere prima,nn m importa,tanto si vive una volta sola lo stesso...ma almeno avrei vissuto in prima xsona delle emozioni indescrivibili...e statene certi k sarei andata a vederlo a qualsiasi costo..invece sn costretta a piangere e rimpiangere sopratutto...qllo k nn è stato..è meglio nn pensarci..io vedendo qst cose divento d pesssimo umore subito...xkè io lo amo da morire,proprio nn me lo spiego ma nn c posso fare niente! ma basta guardarlo x capire il xkè!
    solo tu avevi ql qualcosa k nessuno ha..e la vita è maledettamente crudele k me lo ha fatto scoprire dp...e poi beati qlli k c sn stati cn te...e io guardo e soffro..

    RispondiElimina
  5. Amore mio, eri qui a Milano!!!!!!!La mia città....e non ho potuto brillare della tua luce.Ho perso quell'emozione, di quel giorno...Michael, ero una bambina sui tredici anni, ancora piena di sogni e incapace di credere alla crudeltà delle persone. Ora sono cresciuta, quella freschezza è andata via, e ho capito cosa è il bene e cosa è il male,e intanto sono diventata donna e ho imparato ad amarti dal profondo del mio cuore. Non ero lì con te..non c'ero ad applaudirti, ma ora voglio che tu sappia che darei una parte della mia vita per poter vedere te, perchè tu sei parte della mia vita. I love you.

    RispondiElimina
  6. MA DOVE CAVOLO ERO IN QUEGLI ANNI? DOVE VIVEVO PER NON ESSERMI ACCORTA DI QUESTO SPLENDORE?PERCHE' I PROBLEMI CHE AVEVO MI HANNO TENUTO LONTANO DA QUESTA FANTASTICA CREATURA?
    UNA COSA E' CERTA:SE TI AVESSI CONOSCIUTO ALLORA COME TI CONOSCO ORA SAREI VENUTA ANCHE SU UNA BARELLA,
    INVIDIO TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO LA FORTUNA DI POTERTI VEDERE....LA FAN CHE TI HA ABBRACCIATO POI....BEATA LEI....TI ADORO MICHAEL ORA E SEMPRE FINO A CHE AVRO'UN ALITO DI RESPIRO

    RispondiElimina
  7. Avevo solo 8 anni cavolo....!!!!
    Anche se cronoligacemente non ho potuto viverti,credo che tu sia fuori da ogni tempo e da ogni luogo....
    Nessuno mai potrà dirmi o giudicarmi,perchè se così fosse,allora nessun uomo avrebbe il diritto di volgere lo sguardo a ciò che è stato(persino prima della sua nascita).
    Tu però non sei solo un momento di storia passata!Tu sei l'AMORE,IL SORRISO,LA VOCE,L'ANIMA,LA MUSICA,LA DANZA,L'ARTE immortalata nell'eternità!
    Michael ti amerò per sempre!Amore mio!

    RispondiElimina
  8. ti amo Michael, avrei voluto venire a vedereti ma non ho potuto mi dispiace, ma ti ho voluto bene da lontano con tutto il cuore e continuerò a volertene. Mi Manchi. mary70'

    RispondiElimina
  9. Nel vedere tutto questo sono molto triste! e mi piange il cuore!
    adesso ho 17 anni è già tutto è uno schifo, nel '97 avevo 4 anni e non so che darei per tornare indietro nel tempo e restare per sempre bambina in quegli anni come se il tempo si congelasse e sarei voluta venire al tuo concerto Michael per ammirarti a bocca aperta, perchè è così che mi lasci ogni volta!
    lo so che tu ci ami molto, ma sarei voluta restare per sempre bambina per quella magia e quell'immenso amore che ti lega ai bambini, e vorrei che tutto restasse così per sempre....
    I love you forever!

    RispondiElimina
  10. E gia' come ha detto una delle ragazze intervistate, Michael è fantastico, non è di questo pianeta.
    Non mi è molti piaciuto il commento di Zucchero, mi sembrava un po' strafottente, anche se Zucchero mi piace molto come cantante.

    Che meravigliosa creatura che sei Michael.

    Amore per sempre Michael.

    RispondiElimina
  11. si hai ragione Mary 1968,
    ma lasciamolo nel suo brodo....
    cos'altro poteva dire?
    per caso i suoi concerti sono come quelli di Michael?
    non credo proprio!
    doveva inventarsi qualcosa no?
    non può dire niente lui soprattutto che i suoi concerti sono pieni di finzioni! questo è assolutamente falso! perchè tramite la sua splendida musica vuole farci riflettere, potarci a capire e ad essere persone migliori! a rispettare il nostro pianeta ad amarci l'un l'altro!
    e tutto questo non è falso!
    Zucchero è solo invidioso e quelle parole sono dettate dall'invidia, non penso che le pensi veramente perchè dentro di se è consapevole che Michael è vero e mai falso!
    ed è capace di donare tutto il suo amore, e proprio per questo è stato invidioso di lui!

    RispondiElimina
  12. Ah già!
    Ragazzi,se poi la dobbiamo dire tutta,non ho neanche gradito il commento rilasciato da Ramazzotti che ha definito il concerto di Michael "Hollywoodiano"..........
    Punto primo non ci sono definizioni uniche e sole per tutto ciò che Michael fà;punto secondo io non ci ho letto cose positive in quel suo commento e anzi,secondo me voleva intendere proprio qualcosa di assolutamente "astrospaziale" stile universal studios..insomma,stile "esagerazione all'americana"!
    Spiacente,ma credo che figlio mio tu non hai capito un tubo!
    Resta nel tuo mondo fatto di sogni,cuoricini e lacrime deprimenti....
    Michael non è roba per il tuo "stile".....Michael è sopra tutto e tutti!!!!
    E ci bastiamo noi funs a urlarlo..ricopriamo l'intera superficie del pianeta!

    SALUTI A TUTTI I FUNS E A CHI HA AVUTO LA FORTUNA DI VEDERLO NEI TOUR ITALIANI!!!!
    CIAO!!!!!(MaryRose89 con 1 altro pc!)

    RispondiElimina
  13. e vero ragazze,ciò che fa parlare cosi è solo gelosia è invidia!!!E Michael per quanto è stato amato,purtroppo è stato anche tanto invidiato,perchè era il migliore è lo è TUTT'ORA se non ci sarebbero queste persone MIchael sarebbe ancora con noi!!!e comunque parlano cosi ma intanto ci vanno sempre ad assistere ai suoi straordinari e UNICI AL MONDO CONCERTI!!!!

    RispondiElimina
  14. Mi ripeto sempre..ma veramente..
    NON CI SONO PAROLE....
    Non le hanno ancora inventate per TE,Angelo del cielo...
    Aprrezzo stavolta il servizio giornalistico...finalmente privo di commenti insulsi e scontati...
    ZUCCHERO?
    TI HO SEMPRE STIMATO POCHISSIMO..ANZI NIENTE..ED ORA SENTENDOTI...SONO CONTENTA DEL MIO GIUDIZIO SU DI TE CHE NON CAMBIERA'..ANZI....

    AMORE PER SEMPRE PER TE MICHAEL..FOREVER...

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.