Servizi televisivi sulla prima tappa italiana del Bad Tour (Roma 1988)

15 commenti:

  1. qui avevo solo 1anno,
    negli anni tuoi migliori io ero troppo piccola,poi dagli 8 anni in poi nella mia vita è mancato mio padre k era tuo coetaneo,e la mia vita era solo un inferno..se t avessi visto m saresti stato vicino cn qlle meravigliose melodie...invece no.nn ho avuto ne un padre ne un amore d angelo cm te...certo sarà stato bello viverti,passerò la vita ad immaginarmi qnt sarebbe stato meraviglioso avere i miei 2 angeli accanto...portatemi un po d forza,statemi accanto...tu nn 6 un cantante,6 un messaggero d pace e nelle tue canzoni trovo tutto ciò k penso e k provo...t amerò x sempre.finkè vivo e sopratutt dp...spero d incontrarti almeno lassù,nn t lascio+...

    RispondiElimina
  2. Ero una bambina di 4 anni, per me eri un nome, un nome famoso.. importante, ma sconosciuto. Tu un adulto affermato, io una bambina vivace e curiosa.Poi quella canzone..We are the world.. imparata alla scuola materna, mi ha avvicinata a te, al tuo mondo.. e ho iniziato a scoprire una parte di te. Mi avevano detto che la cantavamo perchè era una canzone che parlava d'amore e di fratellanza. E cantando quella canzone, senza saperlo..presi un pochino della tua arte meravigliosa e..quanto mi piaceva cantarla!!!! Ero proprio "fissata" e i miei non ne potevano più di sentirmi! Se oggi canto, lo devo a te, primo iniziatore musicale. Michael tu per me sei un fratello, un parente, un padre, che mi ha seguita e continua a seguirmi.Mio caro maestro,al Bad tour eri meraviglioso, luminoso..Per me tu sarai sempre luminoso e brillerai nel mio cuore. Aspetto con fede il giorno in cui potrò ringraziarti e abbracciarti, lassù. Ciao Michael, con amore.

    RispondiElimina
  3. Michael fantastico, unico non ho parole!

    idioti di giornalisti....

    RispondiElimina
  4. hai ammaliato folle, hai ispirato tutti coloro che fanno musica o che vorrebbero farla, hai voluto bene ai tuoi fans e i bambini di tutto il mondo come amici e come figli, hai dedicato loro te stesso e la tua musica. Sei un inno all'amore, alla fratellanza, alla perfezione, all'impegno, al coraggio, sei come l'arcobaleno - un tripudio di colori - che porta la pace dopo la tempesta. Mi mancherai per il resto della mia vita senza di te niente è come prima ... con te se ne andata una parte di me .. e al suo posto è rimasto un vuoto che non potrà essere più colmato. In fondo al mio cuore spero tu sia ancora vivo. Ti amo Michael. mary70'

    RispondiElimina
  5. OH DIO sono senza parole!!!stasera mi sento particolarmente triste,pur essendo sabato sera non mi va di uscire...ed ecco che ho dato un'occhiata a questa meraviglia di Super UOMO!!!nell'88 io non ti conoscevo avevo solo 2anni e poco più,mia mamma si ricorda di questo grandioso evento e stasera e qui con me e guardandoti si ricorda di allora e ora piange,e ora non riesco a scriver più mi viene anche a me da piange.............PER MARY70 il tuo pensiero è stupendo lo condivido in pieno!!!CIAO GRAZY MI HAI COMMOSSO!SPERO CHE UN GIORNO TROVERAI LA FELICITà,CHE LA VITA SIA PIù GENEROSA CON TE,UN ABBRACCIO DAL CUORE!

    RispondiElimina
  6. grazie vera,6 molto carina
    è vero qllo k ho scritto,nn credo k la vita potrà mai essere bella rendendosi conto d aver xso le unike cose d cui si aveva estremamente bisogno...sarebbe stato meraviglioso avere il mio papà e un amico speciale cosi dolce,qst è la felicità,nessun bene materiale può dare un immensa gioia cm qlla d sentirsi amati e ricevere tanto affetto,lo diceva sempre anke lui!cmq almeno qui m sento in compagnia e si prova a sopravvivere! cmq se + avanti c vuoi fare un pensierino scriviti su facebook...è facile...tu pensaci se hai tempo...ps,nn sn affatto una insistente,m sn xmessa d dirlo a te d nuovo solo xkè d'impatto da cm scrivi m hai fatto subito una bella impressione..ciao a tutti e cm sempre,michael ti amo

    RispondiElimina
  7. Ricordo quei momenti..
    La frenesia di averti in Italia..
    Le farfalle allo stomaco che ancora sento ogni volta che vedo una tua immagine..il tuo sorriso..la tua voce..
    SPLENDIDO..NON CI SONO PAROLE...

    I GIORNALISTI?
    NON SI SMENTIVANO ALLORA COME OGGI..PICCOLI IPOCRITI IGNORANTI....

    RispondiElimina
  8. X CHICCA STELLINA:

    Ciao stellina,ti ho risposto nel post di MJ con i suoi ballerini,la selezione intendo...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  9. Quante ne hanno dette su Michael ... che voleva diventare bianco, fobie delle malattie, non chiaro se maschio o femmina, ma poi? Un genio della perfezione, uno spettacolo emozionante e una professionalità e padronanza della musica e del palco da fare invidia a molti, a soli 30 anni.
    Sei una meravigliosa creatura.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  10. Eri davvero bellissimo, in piena forma con carisma da vendere!
    I love you.
    Cavoli se fossi stata adolescente a quel tempo sarei venuta ai tuoi concerti, sarebbe stato un ricordo fantastico.
    Lin.

    RispondiElimina
  11. buongiorno a tutte e in particolare a GRAZY...Cara Grazy,hai pienamente ragione e ora cosi non è nemmeno facile parlarti,ed è inutile dire ti capisco perchè certi dolori si capiscono fino in fondo solo quando provi la stessa esperienza,ma ti sono vicina e posso solo immaginare il tuo immenso dolore!non preoccuparti non sei per niente insistente anzi apprezzo molto che vuoi avermi in amicizia su facebook,anche tu mi hai fatto una buona impressione.ci penserò ma vedi non ho molto tempo e poi sinceramente parlando non mi piace molto facebook.ti mando un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  12. X LIN: ciao LIn sei riuscita a veder This it?spero di si!!!ciao ciaoo....ti aspetto....

    RispondiElimina
  13. Ciao Vera,
    non sono ancora riuscita a vedere this is it, ma non tarderò, sicuramente piangerò quindi è meglio che me lo veda da sola. I love you Michael. Ultimamente c'è una sua canzone che mi colpisce al cuore e non riesco a trattenermi dal piangere "Chilhood" mamma mia la sua voce arriva dritta al cuore.
    Un caro saluto a te Vera e tutte voi.
    Lin.

    RispondiElimina
  14. buonasera LIN,grazie per avermi risposto....si quella canzone è toccante anche perchè Michael in una intervista ha detto che per conoscerlo e conoscere la sua storia basta ascoltare questa meravigliosa e nello stesso tempo triste canzone.ciao,poi fammi sapere per THIS IS IT baci

    RispondiElimina
  15. Era un uomo o una donna, si chiedono. Si chiedono se era etero o no. Chi se ne frega!
    Io so che è stato sposato 2 volte che ha avuto 3 figli che il piccolo è la sua copia spiccicata (appena appena meno carino) che ha sempre detto di essere etero che anche le sue guardie del corpo, postmortem, hanno detto che era etero.
    Ma comunque chi se ne frega!
    Giornalisti di m***a... A parte che è "Rock WITH you" e non "Rock WHITE you", a parte che lui non aveva fatto dell'immagine il suo Dio... Lo avete distrutto! Ma che importanza ha quello che faceva o non faceva sotto le lenzuola?

    Elisa

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.