Il ricordo di Brooke Shields al Memorial

7 commenti:

  1. anche se lo avevo già visto, ho le lacrime agli occhi!
    per quanto può esser duro dobbiamo sorridere ed andare avanti perchè lui finalmente ha trovato la sua pace! e non ci sono parole per descriverlo! mi manchi, sento tantissimo la tua mancanza!
    cercherò di sorridere con le mie paure e i miei dolori! sorriderò e forse domani scoprirò che varrà ancora la pena di vivere.... se solo sorriderò!

    RispondiElimina
  2. Piango anco adesso..come quella sera della diretta Brooke...GRAZIE...
    E grazie a DAVID ZAR...Straordinario..Voleva bene e stimava profondamente Michael...
    La sua commozione che gli impedisce di continuare...dice tutto..
    Quanto fa male riviverlo...
    Dio quanto ho pianto...e continuo a farlo....
    Forever Michael..

    RispondiElimina
  3. io nemmeno lo guardo...sto già piangendo snz vedere nulla..piango qnd m sveglio,piango qnd resto sola e nussuno può vedermi...e piango alla fine d ogni giorno cm adesso..un altro giorno k muore snz il tuo sorriso su qst mondo...la cosa + bella k c era! nn potrò mai spiegare razionalmente qst sofferenza ma so soltnto k tu hai avuto il grande potere d farti amare da cosi lontano in cosi poco tempo..io ti amo da morire,morirei anke adesso se qst sarebbe il prezzo x avere solo un pokino x me della tua dolcezza..xke era qst ciò k avevo sempre voluto + d ogni altra cosa e ciò k m è mancato d+nella vita..amore una parte d me è già morta cn te,è cosi!

    RispondiElimina
  4. io non ho più lacrime ma il mio cuore continua a piangere ... anche se mi sforzo a pensare ke adesso lui starà ballando con gli angeli e difficile farsi una ragione ... rivedendo questo momento ricordo la dolcezza e l'amore ke questa donna dimostrava verso Michael e non capivo perchè non sapevo la loro storia e dal quel giorno volli sapere tutto su quest uomo e più sapevo e più ero triste non avrei mai pensato che potesse esistere un uomo cosi... anche se troppo tardi ho saputo realmente che uomo era è ringrazio dio ogni giorno per averlo mandato sulla terra ......

    RispondiElimina
  5. Ma un presentatore piu' idiota,cinico,insensibile e meno preparato,non lo potevano mettere a italia uno?
    Quella sera,come ora rivedendolo,ero disperata..e lui con il suo cinismo e ipocrisia non faceva altro che spettegolare sui soliti luoghi comuni,disgustosi,su Mj..
    Che schifo...
    Hanno rovinato tutto quella sera,una vergogna...

    MJ forever....

    RispondiElimina
  6. Davvero tenerissimo e di forte impatto emotivo!
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  7. DAVID ZARD,sei un grande! A te non servono grandi discorsoni: in due parole sei stato in grado di esprimere tutta la grandezza di Michael, il suo genio e la tua indignazione per l'ingiusta morte.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.