Michael Jackson & James Brown





4 commenti:

  1. MICHAEL FOREVER 747 marzo 2010 alle ore 16:55

    OH GIOVANNI ,TI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER QUESTI POST..TE LI STAVO PER RICHIEDERE IO..IL POST DEI BET E DEL FUNERALE DI J.BROWN..LI HO GUARDATI UN MILIONE DI VOLTE SU YOU TUBE..
    MICHAEL E' MERAVIGLIOSO IN QUESTE SCENE..TRAPELA TUTTO IL SUO AFFETTO PER QUESTO SUO MITO CHE LUI HA SEMPRE DICHIARATO ESSERE LA SUA GREAT INSPIRATION..
    IL TUO ERA AFFETTO SINCERO ED E' EVIDENTE DA MOLTE DICHIARAZIONI DI J.BROWN E DAL SUO ATTEGGIAMENTO CHE ANCHE LUI TI VOLEVA VERAMENTE BENE MICHAEL..UNO DEI POCHI.
    GOD BLESS YOU..FOREVER..MJ AND JAMES..
    I LOVE YOU SO MUCH MICHAEL...

    RispondiElimina
  2. nel primo video michael e.... incredibile vederlo ballare cosi mi a fatto balzare dalla sedia era un uragano.... fantastico .... non o parole .... wow.......

    RispondiElimina
  3. carissimo giovanni, io sono una fan di michael oramai lo seguo ovunque sia gli articoli che video che gli appartengono per non parlare ovviamente dei suoi dvd e cd compresi, volevo dirti che sei veramente un grande per aver creato questo blog che riguarda tutto michael, bravo anzi bravissimo, grazie per aiutarci ad essere ancora piu' vicini a michael.
    daniela

    RispondiElimina
  4. io amo quest'uomo, amo questo sbalorditivo e ineguagliabile artista .. amo quello che è, quello che fa ..
    era un uragano di agilità, forza ed di infinita creatività. Era capace di ipnotizzarti di renderti euforico, di farti provare delle emozioni intense .. senza confini.
    Non riesco ad esprimere con le parole quello che e capace di scatenare dentro di me, l'unico essere umano che è capace di farmi stare bene solo a guardarlo ed ad ascoltarlo. Se solo avessi avuto idea di quello che sarebbe successo avrei abbattuto qualsiasi difficoltà per raggiungerlo e tentare di proteggerlo anche con la vita .. questo fantastico essere umano lo meritava ...
    Ti ringrazio per tutto quello mi hai dato, hai contribuito a farmi diventare un essere umano migliore .. sai Michael rincorro ancora i miei sogni .. e lo farò per il resto della mia vita. ti amo Michael mary70'

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.