Living With Michael Jackson (2003)

Parte 1


Parte 2


Parte 3


Parte 4



Parte 5


Parte 6


Parte 7


Parte 8


Parte 9

12 commenti:

  1. COME SI PUO' ESSERE UMANAMENTE COSI' VILI,VISCIDI, INFAMI E SOLO DIO SA COSA COME BASHIR?
    MICHAEL TI HA APERTO IL SUO CUORE..TI HA RIVELATO COSE COSI' SEGRETAMENTE CUSTODITE NEL SUO CUORE COME AD UN AMICO SPECIALE..E TU PER TUTTO IL TEMPO NON HAI FATTO ALTRO CHE FINGERTI AMICO FRATERNO,SAPENDO IN REALTA' A COSA MIRAVI ...
    HAI CONTINUATO A FARE ALLUSIONI,ILLAZZIONI,PROVOCAZIONI...HAI TRALASCIATO E UNITO PAROLE DI MICHAEL PER FARLO APPARIRE UN DEMENTE MALATO AGLI OCCHI DI CHI NON ASPETTAVA ALTRO CHE POTERLO GIUDICARE COSI'...
    COME HAI POTUTO FARE UNA COSA COSI' IGNOBILE? E COME HA POTUTO LA GENTE CREDERTI...ERA COSI' EVIDENTE PER ME CHE CERCAVI DI PROVOCARE MICHAEL..E TI HO ODIATO DA SUBITO,DALLA PRIMA VOLTA CHE HO VISTO SCORRERE QUESTO VIDEO SU ITALIA UNO,QUELLA SERA...
    SEI UN ESSERE RIPUGNANTE,NON PROVERO' NESSUNA PIETA' PER TE,QUALUNQUE SARA' LA TUA FINE..
    MICHAEL MI PERDONI,STO CONTRAVVENENDO A TUTTI I SUOI INSEGNAMENTI..NON SARA' CONTENTO DI ME IN QUESTO MOMENTO..MA IO DEVO FARE I CONTI CON CIO' CHE MI RESTA DELLA MIA VITA OGNI GIORNO SENZA TE MICHAEL..ANCHE PER COLPA DI QUESTO SPREGEVOLE PARASSITA...
    PERDONATEMI AMICI..SAPETE QUANTO IL MIO CUORE SIA SOLITAMENTE LONTANO DA TUTTI QUESTI SENTIMENTI..MA SO CHE MI CAPIRETE...

    INFINE MICHEL..TI ADORO..TI AMO IMMENSAMENTE..NON HO MAI VISTO E SENTITO NIENTE DI SIMILE..LA TUA DOLCEZZA,LA TUA INNOCENZA..PUREZZA..INGENUITA'..MI LASCIA SENZA PAROLE...NON E' MAI ESISTITO E MAI SUCCEDERA' CHE UN ALTRO ANGELO DEL CIELO POSSA LONTANAMENTE ESSERE COME TE..
    SEI DISARMANTE DA QUANTO INNOCENTE..VERAMENTE,ED E' QUESTO CHE DOVEVI SUSCITARE NELL'ANIMA DI CHI HA VISTO QUESTO DOCUMENTARIO..
    MI CHIEDO COME ABBIANO POTUTO PERMETTERE CHE IL DOCUMENTARIO CONTINUASSE LE RIPRESE QUELLI CHE DOVEVANO TUTELARE I TUOI INTERESSI,NON FERMARE LO SCEMPIO CHE STAVA COMPIENDO BASHIR NELLA TUA VITA...

    BEFORE YOU JUDGE ME..TRY HARD TO LOVE ME...
    WE LOVE YOU MORE ..MOST..MICHAEL..FOREVER..ALWAYS..
    GOD BLESS YOU

    RispondiElimina
  2. nn voglio dire nient'altro!!!
    xk sarebbe inutile!!!
    l'unica cosa k voglio ripetere e k nn mi stankerò mai di farlo è k MICHAEL IO TI AMO DAL + PROFONDO DEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. non dobbiamo avere parole di odio per Bashir perchè, gia' dalla sua ultima dichiarazione televisiva, appare evidentemente addolorato. Lui ha fatto ne più nè meno quello che hanno fatto tutti da quando Michael era bambino:l'ha sfruttato.Adesso il male si è ritorto inevitabilmente su di lui. La sua professionalità è stata irrimediabilmente compromessa ora è la sua immagine di giornalista ad essere rovinata!!!

    RispondiElimina
  4. Quando lavoravo con i bambini spesso,dopo il pranzo, mi chiedevano la ninna nanna.Io li cullavo un pò, poi, non appena si addormentavano, li mettevo su una brandina e li coprivo con un lenzuolino. I piu' piccoli, talvolta, hanno paura del buio e del sonno. Vogliono essere protetti, vogliono che qualcuno li accompagni nel mondo sconosciuto dei sogni. Quando ho visto il documentario di Bashir non mi sono affatto stupita delle parole di Michael. Ma lui è stato un pò ingenuo, come può capire la gente comune che non ha esperienze a riguardo? Poi ho rivisto il servizio con piu' attenzione e mi sono chiesta se non era proprio lui, Michael, il bambino che voleva essere coccolato e protetto, che cercava nel sonno quel calore e quel contatto umano di cui aveva un immenso bisogno. Michael, ovunque tu sia, siamo noi adesso ad essere la tua coperta!!!

    RispondiElimina
  5. mi sono distratta durante l'anteprima, volevo scrivere: "Michael, ovunque tu sia, ti giunga il nostro amore. Siamo noi, adesso, la tua coperta." Lo scrivo senza timore di cadere nel fanatismo o nel personalismo eccessivo di cui sono generalmente accusati gli appassionati di MJ. Ciò che è talentuoso, bello e pulito merita di essere amato senza vergogna. Ammiro l'artista, ma amo soprattutto l'uomo.

    RispondiElimina
  6. questa intervista è tutta una cavolata messa in piedi dal quel brutto non oso dire cosa di bashir che ha tagliato i pezzi più importanti dell'intervista ...
    ed ecco che 6 stato ferito nuovamente angelo mio....ti amo da morire

    RispondiElimina
  7. MICHAEL FOREVER 74 io concordo con te!! a me l'intervista piace dal punto di vista di Michael che racconta la sua vita mostra i suoi luoghi preferiti ecc..quel malefico di Bashir ha "rigirato la frittata" a suo piacimento manipolando tutto!! è facile scusarsi dopo che michael non c'è più di quello che gli ha fatto passare in questi anni però non glie ne frega un cazzo lui c'ha solo guadagnato.. mi scuso per il linguaggio ma non rispondo di me se penso a quell'ignobile tizio!

    RispondiElimina
  8. quello che ha detto michael forever 74 nn lo condivido, anchio ho visto i video e nn mi sembra ceh bashir abbia tentato di far apparire michael come non è e nn mi sembra neppure che sia ignobile e ripugnante... bashir e solamente un giornalista che è stato inviato per saperne di più su MJ lui ha fatto le domande che voleva sapere e che voleva sapere il mondo. Ha avuto risposte secondo me molto sincere e nn ha aggiunto altro è stato gentile con i figli di MJ e anche con michael stesso, e se delle volte michael stava male al pensiero di rispondere a domande di quel genere bashir aspettava paziente la risp, xk quello è il suo lavoro. io adoro michael lo amo con tutto il cuore ma nn penso che bashir abbia cosi distrutto michael e abbia falsificato la sua amicizia verso di lui.

    RispondiElimina
  9. e nn so perche continuate a dire che bashir è tremendo!! è un giornalista che fa lo stesso lavoro di 1000 altri!!! e nn ha rigirato michael ha cercato le risposte e michael gliele ha date con piu o meno problemi ma dicendo tutta la varità senza farsi pregare. michael magari sara rimasto un po' turbato da quello che vuole sapere la gente sul suo conto ma sa che deve fare di tutto per dimostrare l'uomo magnifico che è e ha accettato di fare questa intervista perchè sapeva che le domande poste avrebbero fatto capire al mondo chi davvero è mj.

    RispondiElimina
  10. Mi viene davvero da piangere..Quando guardo questi video tremo tutta mi vengono le lacrime agli occhi..
    Cavolo, quanto invidio quell'uomo (nella 3) che gli ha stretto la mano e lo ha abbracciato!!!!!
    Comunque è incredibile che abbia perdonato suo padre..non so se io ne sarei stata capace..Quant'era MAGNIFICO, FANTASTICO, SINCERO, TIMIDO, UNICO, SENSIBILE, INTELLIGENTE, FRAGILE...
    Ma per raccontarlo bastano solo 3 parole: MICHAEL JOSEPH JACKSON. I LOVE U, 4EVER AND EVER IN MY HEART.
    Michael, we need you, do not leave us alone .. and.. please forgive all those who until now have treated you badly, because they too have a place up there next to you, our Angel.

    RispondiElimina
  11. "L'ho detto almeno un milione di volte, e non ho certo paura a ripeterlo. Se non ci fossero i bambini... se qualcuno annunciasse che sono morti tutti... mi getterei giù dalla finestra. perché sarei finito... finito."
    Cavolo Jackson...
    Quando l'ho sentito all'età di 10 anni ho pensato:
    "Ma esiste una persona più buona di questa?"
    Il risentirlo dopo 2 anni... mi ha fatto scendere una lacrima.
    Non so se di gioia o tristezza però...
    Riposa In Pace Jackson.

    RispondiElimina
  12. I video non li fa più vedere un sito dove posso vedere tutta l'intervista in italiano?

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.