Il funerale di Michael Jackson

9 commenti:

  1. NON SO QUANTE DI QUESTE PERSONE PROVASSERO DOLORE DEVASTANTE PER CIO' CHE STAVANO PER CELEBRARE..MA SO' DI SICURO QUANTO DOLORE DEVASTANTE E AMORE IMMENSO C'ERA NEI NOSTRI CUORI..IN TUTTO IL MONDO ..PER TUTTO CIO' CHE STAVA PER ACCADERE LI'..TRA QUELLE SEDIE..TRA QUEI FIORI BIANCHI PURI COME TE..VICINO A QUELLA TUA IMMAGINE CHE FA SOGNARE...
    QUELLA GENTE FORSE NON MERITAVA DI STARTI VICINO MICHAEL NEL TUO ULTIMO VIAGGIO..NON VEDO DOLORE E DISPERAZIONE NEI LORO OCCHI...
    NOI DOVEVAMO ESSERE LI CON TE..PERCHE' SIAMO QUELLI CHE TI ABBIAMO AMATO PIU' DI TUTTI,INCONDIZIONATAMENTE..INSIEME AI TUOI FIGLI..CREDO CHE E' QUESTO CHE TU AVRESTI DAVVERO VOLUTO..MA NOI C'ERAVAMO MICHAEL..C'ERAVAMO E CI SAREMO SEMPRE PER TE ANGELO DIVINO..
    CHE DIO TI BENEDICA MICHAEL..
    SEI LA PERSONA AL MONDO CHE PIU' LO MERITA..
    I LOVE YOU FOREVER..

    RispondiElimina
  2. Si Michael, noi eravamo lì col cuore in mano e pieni di dolore perchè ti stavamo salutando e non volevamo lasciarti andare.
    Ci manchi Michael, ma siamo sempre con te in ogni momento.
    Che Dio abbia cura di te e tu di noi, che benedica i tuoi figli e noi cercheremo di aiutarli con l'amore che ci hai donato cercheremo di essergli vicino e gli ricorderemo sempre che sono speciali ... perchè sono i figli di un uomo meraviglioso.
    Amore per sempre Michael e un abbraccio a tutti coloro che ti amano.

    RispondiElimina
  3. Mi viene mlt da piangere a vedere tt ciò!
    poveri bambini hn xso il loro papà, ed oggi k è la festa dl papà? cm dovranno sentirsi? anzi, scusate, cm dovranno sentirsi ogni gg della loro vita, snz il loro papà? nn potrei neanke immaginare qnt stiano soffrendo!!!
    penso ai suoi fratelli, k lo hn xso!
    ed i suoi genitori!

    RispondiElimina
  4. x MICHAEL FOREVER74,
    noi nn possiamo dire se meritassero o no di stare lì!
    xk in realtà noi nn possiamo mai sapere cosa stessero provando in quel momento nei loro cuori!
    ma penso k tt qnt nessuno escluso, stessero soffrendo cm noi del resto!
    C'era tnt tristezza nell'aria!
    e x me guardare la sua foto, e pensare k lui nn c'è +, e pensare k ql era il suo funerale!!!!
    volevo sl inginokkiarmi, e impolare il suo ritorno!!!!
    e nn oso immaginare cosa stessero provando in quel momento i suoi figli k avevano xso x sempre il padre, i suoi genitori k avevano xso x sempre il figlio, ed i fratelli k avevano xso x sempre il loro fratello!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. nn vorrei apparire insensibile xò io do ragione a MICHAEL4EVER74 xk io purtroppo nn ho avvertito molta tristezza,e x mio grande dispiacere nn ho visto nex lacrima,nemmeno da parte dei figli k lui amava tanto.E nn credo k centrasse k fossero in pubblico,mi ricordo k al funerale di mia nonna io piansi molto davanti a tutti.Ecco,io voglio piangere,piango x Michael,e piango tanto x fare ammenda di tutte quelle persone k nn piangono...
    I LOVE YOU MICHAEL,NOW AND 4EVER.I CRY VERY MUCH 4 YOU...

    RispondiElimina
  6. o letto solo ora i commenti fatti da voi fan e mi dispiace ke voi pensiate questo ... sapete molte persone soffrono più di altre non piangono ma il dolore lo sentono lo stesso i suoi bimbi erano a pezzi nei loro occhi impauriti o visto tanta tristezza gli hanno portato via il loro papà un pezzo della loro vita e li ammiro per la loro forza .... hanno dimostrato un grande coraggio ..... tanta tanta speranza o visto da quei dolci occhi... certo c era molta gente falsa quel giorno ma le persone che ho visto io i suoi familiari i suoi amici da loro traspariva un grande dolore anche se non piangevano ...io l'ho preferita cosi ricordarlo per quel burlone ke era per quel geniale cantante e per quell' amorevole padre ...senza pianti ma ricordarlo con dolci sorrisi.....

    RispondiElimina
  7. 3 settembre 2009...è passato un anno dall'ultimo saluto.
    Mi ricordo il dolore di quel momento come se fosse ieri.
    La luna sopra il Forest Lawn era piena, bellissima...un faro per il tuo eterno volo.

    Sylvia78

    RispondiElimina
  8. Anche dopo due anni è solo dolore vedere queste immagini
    Mary63

    RispondiElimina
  9. Un altro anno è passato...ma noi non ci rassegneremo mai alla tua irreversibile dipartita.
    Sylvia78

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.