Sanremo 2010: il corpo di ballo di Michael Jackson in sala stampa


Passano in sala stampa all'Ariston, nella giornata di venerdì 19 febbraio,  il coreografo Travis Payne ed i ballerini Nicholas Bass e Daniel Celebre, ovvero parte del corpo di ballo "This is it" di Michael Jackson, a cui verrà reso tributo sul palco dell'Ariston nella serata finale del festival di domani sera. E' soprattutto Payne a parlare, e la maggior parte delle domande riguarda il rapporto dei tre con Jacko: "Io ho lavorato per 18 anni con Michael e ci sono sempre state voci e dicerie sul suo conto, che poi si sono costantemente rivelate false", ricorda Payne. "Per il lavoro sul film ci siamo basati sulla scaletta, che è uno degli ultimi documenti approvati da Michael. Questo film descrive il ritorno di Michael Jackson sul palco, come lui lo stava pensando", spiega a proposito di "This is it", che uscirà in DVD e Blu Ray la prossima settimana. I tre domani sera eseguiranno un breve spettacolo con due dei numeri centrali dello show: "Drill" ("L'ultima canzone che io e Michael abbiamo coreografato assieme", spiega) e "They don't care about us". "Ovviamente per noi quella di Michael è stata una perdita incredibile, nessuno di noi se l'aspettava, anche perché eravamo incredibilmente concentrati a preparare lo sopettacolo. Ma siamo anche onorati di poter continuare a onorare la sua memoria e la sua eredità".


fonte: rockol.it

14 commenti:

  1. MICHAEL FOREVER 7419 febbraio 2010 21:57

    ASPETTO CON ANSIA E GRANDE EMOZIONE DOMANI SERA..SPERO CHE IL PUBBLICO PRESENTE SI RENDA DEGNO DI CIO' CHE VEDRA'E SIA DEGNO DI RAPPRESENTARE IL TRIBUTO ITALIANO A SANREMO CHE VERRA' VISTO IN MOLTI PAESI ESTERI..NON CERTO CON UN SEMPLICE APPLAUSO..
    PARLO COSI' PERCHE' SONO MOLTO DELUSA DI COME GLI ITALIANI E ITALIA IN GENERALE,TV,GIORNALI E RADIO IN PRIMIS,HANNO ACCOLTO LA TRAGICA NOTIZIA CHE HA CAMBIATO TUTTI NOI PER SEMPRE..
    ONORE E LODE AL RE..
    LONG LIVE THE KING..
    AMORE INFINITO PER L'UOMO PIU' MERAVIGLIOSO CHE SIA MAI ESISTITO..
    CHE CI HA CAMBIATI PER SEMPRE E CHE CI HA RESO MIGLIORI NELL'ANIMA E NEL CUORE..
    MICHAEL ,AMORE ETERNO PER TE ..SENZA FINE..

    ps: CHICCA ti pensero' domani sera tra le lacrime..ti ho risposto nel post precedente..ti mando un grande bacio stellina..

    RispondiElimina
  2. Judit.Jacksoniana per Michael!!!20 febbraio 2010 13:47

    Che bello stasera ci saranno i ballerini di Jacko!!!non vedo l'ora sarà fantastico!!!!persone che lo hanno onorato e continueranno a farlo per non dimenticare mai questo bambino di 51'anni dietro una maschera che gli copriva il viso per colpa delle sue malattie!!!non è giusto però che sia morto proprio no,è una cosa sì che capiterà a tutti ma a Jacko speravo che potesse rivelarsi una morte a 100 anni erotti e non a 51'anni troppo presto per un personaggio che era ritornato,ma non vi sembra strano che lui è tornato ed è morto subito dopo?io ho una starana senazione,come se fosse vivo e voi?

    RispondiElimina
  3. rispondo per michael 4ever 74 e judit.jacksoniana: già lo penso ankio ke la sua personalità e anche la sua morte abbia cambiato tutti noi...e si ankio lo sento vicino, ma nn penso sia vivo nn credo ke lui, x come era fatto, abbia fatto piangere csì tt i suoi fan. però posso dirti che lui è davvero vicino e se lo sognerai ne avrai la prova..=)

    RispondiElimina
  4. Judit.Jacksoniana per Michael!!!20 febbraio 2010 17:07

    Hai ragione Vale92,se lo sogno sarà così!!!comunque io lo sento vicino al cuore,le sue canzoni il concerto a cui ho partecipato,cose che non dimenticherò mai per tutta la vita,Jacko mi ha conquistata solo lui sapeva quanto era importante l'amore e la speranza,ma non tutte le persone sanno gestire il proprio mondo.Io non stò fraintendendo nessuno,se Jacko avesse ancora la speranza sarebbe qui a cantare e ballare,cose che non capiteranno più.Oramai possiamo vederlo nei suoi video.Video di successo,lacrime,allegria,stupore e amore,cose che Jacko ha sempre tenuto con se dietro quella maschera e a quel bimbo che ha superato se stesso aiutando il mondo e tutto quello a cui teneva.NOI LO SOSTERREMO SEMPRE E NON LO LASCEREMO MAI PERCHè JACKO è UN ANGELO,UN RE E UN BENEFATTORE CHE PER MUSICA E STILE NON FINIRà MAI DI FARSI SENTIRE!GRAZIE JACKO,PER UNA VOLTA MI SON SENTITA FUORI DAL MONDO SOTTO QUEL PALCO. LE CUI TUE TRACCE NON VERRANNO MAI E POI MAI CANCELLATE,I TUOI PASSI LA TUA MUSICA SARANNO SEMPRE CON ME E NON LI LASCERò MAI!!!!

    RispondiElimina
  5. MICHAEL FOREVER 7420 febbraio 2010 21:10

    X VALE92:
    CIAO VALE92,TI PREGO,RACCONTACI DI MICHAEL TU CHE L'HAI VISTO DI PERSONA..IL RIMPIANTO PER AVERLO AVUTO COSI' VICINO IN ITALIA E NON ESSERE CORSA DA LUI,MI ACCOMPAGNERA' FINO ALLA MORTE..LO DESIDERAVO PIU' DI QUALUNQUE ALTRA COSA MA NEL TOUR BAD ERO TROPPO "PICCOLA" E NEI SUCCESSIVI TOUR NON AVEVO NESSUNO CON CUI INTRAPRENDERE IL VIAGGIO FINO A mONZA O MILANO..E CI HO RINUNCIATO..NON ME LO PERDONERO' MAI..MAI..
    NON HO MAI AVUTO LA FORTUNA DI PARLARE CON QUALCUNO CHE HA AVUTO IL PRIVILEGIO DI ESSERE ABBAGLIATO DALLA SUA IMMENSA LUCE DAL VIVO..TI PREGO,RACCONTACI PIU' CHE PUOI,ILLUMINACI E RENDICI PARTECIPI DELLA TUA IMMENSA FORTUNA..
    TI RINGRAZIO INFINITAMENTE SE MI FARAI QUESTO REGALO,A ME E A TUTTI QUELLI CHE ADORANO E AMERANNO MICHAEL FOREVER CHE SCRIVONO IN MJBLOG..
    MICHAEL LIVE FOREVER IN OUR HEART..
    I LOVE YOU MJ AND I MISS YOU SOO MUCH EVERY DAY OF MY LIFE...

    RispondiElimina
  6. MICHAEL FOREVER 7422 febbraio 2010 13:41

    X JUDIT.JACKSONIANA PER MICHAL!!!

    PERDONAMI..IL MEX CHE HO SCRITTO SOPRA E' PER TE..HO CONFUSO I VOSTRI NOMI..
    PER FAVORE RISPONDI QUANDO PUOI..
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER..

    Scusami VALE92 ,ho confuso il tuo nome con quello di Judit...

    RispondiElimina
  7. ...e smettetela una buona volta di chiamarlo JACKO!!!!!!!!!! Volete capirla o no che odiava questo nomignolo?!? Vi proclamate sue Fans e non sapete neanche le cose più elementari...Odiava essere chiamato con quel nomignolo perché fa rima con WACKO che vuol dire "pazzoide" o giù di lì...
    Onore e lode al RE, certo...RE MICHAEL!!!

    RispondiElimina
  8. MICHAEL FOREVER 7426 febbraio 2010 10:33

    SONO D'ACCORDO CON TE ANONIMO QUI SOPRA:
    VI PREGO,IN NOME DELL'AMORE CHE DITE DI PROVARE PER MJ,DIO DEL CIELO ,MICHAEL NON VOLEVA ESSERE CHIAMATO COSI'..LO FERIVA PROFONDAMENTE..
    ECCO COSA DICEVA MICHAEL DI QUESTO SCHIFOSISSIMO NOMIGNOLO INVENTATO DAI TABLOID BRITANNICI MALEDETTI:

    "I HAVE A HEART..AND I HAVE FEELINGS..I FEEL PAIN WHEN YOU DO THAT TO ME..DON'T DO IT..I 'M JACKSON ..I'M NOT JACKO..I'M NOT JACKO -WACKO...PLEASE..

    " Io ho un cuore..ho dei sentimenti..Sento dolore quando fate questo..Io sono MICHAEL JACKSON..Non sono JACKO..non sono JACKO lo STRAMBO..VI PREGO.."

    RICORDATELO LA PROSSIMA VOLTA CHE LO CHIAMERETE COSI',VI PREGO..
    I LOVE YOU FOREVER MICHAEL..

    RispondiElimina
  9. rispondo per anonimo e MICHAEL JACKSON 74 anchio lo sapevo che a michael non piaceva quel nomignolo però non siate precipitosi con chi non lo sapeva perchè loro amano michael come lo amiamo noi e sicuramente se lo avessero saputo non lo avrebbero mai detto. o no?!
    anche a me sarebbe piaciuto incontrarlo però ero troppo piccola per andare a i suoi concerti (UFFA!) però sono contenta che tante cose me le ricordo fin troppo bene e che sia entrato nella mia vita già a 6 anni

    RispondiElimina
  10. MICHAEL FOREVER 7428 febbraio 2010 02:27

    X VALE 92:
    NON VOLEVO SEMBRARE PRECIPITOSA O AGGREDIRE CHI CON TUTTA LA BUONA FEDE CHIAMA MJ CON QUESTO TERRIBILE NOME DEDICANDOGLI PAROLE D'AMORE..MA IL MIO CUORE SI SPEZZA QUANDO LO SENTO CHIAMARE COSI'..C'E' IL POST DELL'INTERVISTA CON BARBARA WALTERS DOVE MICHAEL LO RIBADISCE A GRAN VOCE E CI IMPLORA DI NON FARLO MAI PIU'..
    HO CHIESTO SOLO IN NOME DELL'AMORE CHE DITE DI PROVARE PER LUI..SIATE GENTILI ED ATTENTI..
    IT'S ALL FOR LOVE,L.O.V.E.
    RICORDATELO..
    UN BACIONE A VALE92..

    RispondiElimina
  11. Non è il rimprovero in se che conta, perchè non siamo nessuno per rimproverare, però proprio perchè si dice e si scrive di Amarlo Tanto, i primi che devono avere Rispetto, delle Sue parole e delle Sue richieste siamo prorpio NOI !Infine Michael ha sempre solo chiesto: Rispetto, Fiducia, lealtà e AMORE a tutto il Mondo, perchè sono le prime "cose" che Lui donava sempre .... al Mondo.

    RispondiElimina
  12. Judit.Jacksoniana per Michael!!!5 marzo 2010 16:00

    Ciao Michael forever 74,scusa se leggo solo ora il commento ma è che sono stata lontana da Internet per problemi,ora vi racconterò tutto.Diciamo di sì che ero sotto quel grande palco,vicinissima a lui,aveva chiamato qualcuno su ma io purtroppo non avevo sentito e ho perso un'occasine grande!Ma poi per fortuna sono riuscita a dargli la mano,ma solo per qualche secondo ma mi è bastato!il concerto era a Roma,nell'anno 2004 io avevo 11'anni e li ho festeggiati prpprio sotto quel palco,percchè mi avevano regalato i biglietti perciò ho rinunciato alla festa e obbligato mia sorella Mary e mia madre a portarmi a Roma proprio il giorno del mio compleanno ha dato l'annuncio dei concerti!!!!!Vi saluto di cuore ciao ciao!!!!!!

    RispondiElimina
  13. io purtroppo nn l'ho visto! xk nn lo sapevo! xò avrei voluto vederlo! ogni volta k x caso in tv o alla radio dappertutto, vedo o sento parlare di Michael Jackson la mia attenzione si focalizza su qst! xk voglio k parlino bene di lui e nn male e voglio k lo elogino adaguatamente, xk se lo merita! disprezzo kiunque insinui cose su di lui e apprezzo kiunque dimostri k lo ama sul serio! ti amo cn tt il mio cuore

    RispondiElimina
  14. sarebbe stato bellissimo! k foruna k hai avuto judit.Jacksoniana x MICHAEL!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.